The Final Chance.
di Simona_Lupin

22/07/12, ore 20:27

Ed eccomi qua! :D <3
Mezz'ora fa ho letto il tuo messaggio di risposta e dicevi che avresti aggiornato oggi, quindi eccomi quaa! :)
Allora prima di tutto devo ammettere che ho un'adrenalina addosso incredibile, non so per quale motivo ma penso che questo capitolo mi farà emozionare parecchio! (e indovina? Questa volta sono puntuale con la recensione! :D)
Cosa vedono i miei occhi O.o! Scarlett (ovvero Elena) nella foto - del tutto meravigliosa - sta piangendo çç Qualcosa mi dice che piangerò anche io, e neanche poco! Sta volta cercherò di non impallarmi in tutte le mie cance, e inizio subito!
Oh, si sta avvicando natale çç e la cosa già mi piace, perché io amo - ripeto amo - il Natale, con la sua bellissima neve! Ahahaha Sirius e James sempre compatti; ma francamente sono d'accordo con Remus e Peter, almeno fa ingelosire quei due! ;) E devo dire che sto' professore ha il fatto suo. Occlumazia? I like it! 10 punti per i Grifoni! :D (Ti sorprenderà, ma sono una Serpe! In realtà mi sento più Serpenero, ma lasciamo perdere u.u)
. . . LAVORERANNO A COPPIE! TI PREGO FA CHE SIA COME PENSO!
"Deciderà il fato?" Siamo messi bene ._. Mah dai, non puoi essere così cattiva (?) da non aver fatto come penso io. Giocano sporco! Non è corrett- SIR DAGLIELO IMMEDIATAMENTE, CHE ME NE FREGA SE E' IL TUO NUMERO PREFERITO?! Okay, calma.
Ahahha, Alice <3 Ehm, Sirius? Sei impazzito? . . Pet e Mary? Uhm, sarà una nuova coppia? Spero ardentemente di si, perchè nella maggior parte delle storie - anzi fino adesso ne ho travata solo in una - Pet non è mai impegnato, neanche una misera cotta! Andiamo, sette anni a Hogwarts e nada? D:
Ti dico subito che questa Carter non mi piace! Ahhah, Alan, mi dispiace tanto D: . . SIIII! Scar e Sir! <3 E dire poi che il 7 è il numero che mi porta sfiga.
Miley, è un qualcosa di tipo fantistico, incredibile, la persona più disponibile del mondo. Sono persi l'uno per l'altra, sono così dolci insieme :3
Sono arrivati loro! ** . . Ehm non è che Scarlett ha qualcosa che non va davvero? Momenti mi aspettao una scena piena di lacrime, ero già pronta a piangere! Come fa Sirius ad essere così forte mentalmente?? DORCAS STAVA CON SIRIUS?! Wtf?
Il bello di Sirius è proprio che non si fa alcun problema ad ammettere ciò che prova quando sa che vuole esattamente quella cosa - o meglio in questo caso quella persona. Potrei rimanere tutto il giorno a bocca aperta ad ascoltarlo. Quei due insieme creano qualcosa che attrae, un qualcosa a metà tra il dolce e il sexy. Boh, io sono dannatamente innamorata di loro due.
Scarlett mi ha ucciso Sirius. Dai ma perché doveva ricordarsi proprio di quello là?! . . Si baceranno? Sto leggendo il momento ideale. Mah, non ci spero più di tanto. Poi mi illudo troppo U.U Eh sai Scarlett le mani - o le carezze - di Sir fanno miracoli.
I ricordi di Sirius mi piacciono di più :D Ahhahah. Ma amore mio bello, "perché provava qualcosa e non capiva cosa..." MA COME? ._.
Piango çç I suoi pensieri mi hanno totalmente commossa. Sta - stai - praticamente descrivendo le emozioni e i pensieri quando una persona è innamorata. Non una semplice cottorella, ma amore. Arriva, James e capisce tutto. Letteralmente.
Non so spiegarti con le parole cosa prova riguardo l'amicizia di James e Sirius. E' un'amicizia fuori dal mondo.

Sono senza parole. E' stata tradita? Sai non te lo ancora detto ma ho sempre pensato che il tradimento sia il sentimento che odio di più. Non perdono, anche se penso che il perdono sia la cosa più bella. Ovviamente esisteva una spiegazione più che valida del suo comportamento. E che dire di Sirius? Penso che abbia ragione, sono più simili di quanto crede. Non ricordo neanche più tutto quello che ho pensato mentre leggevo ma ti posso assicurare che questo capitolo è uno dei miei preferiti. Sapevo che questo capitolo avrebbe portato grandi cose, e ovviamente non mi sbagliavo.
E' stato assolutamente magnifico.

Il prossimo capitolo tratterà di un'altra cosa che nonsochecos'è? Non vedo l'ora! <3 :D
Sei magnifica.
Anche se non lo dico mai, fai anche un panico di complimenti anche a tua sorella <3
Alla prossima tesoro! <3

PS: Mi sono riletta il capitolo due. La torta preferita di James è alla melassa! Esattamente come quella di Harry! <3
PPS: Scusa per la recensione un po' corta, ma è stata una luunga giornata e ho proprio sonno ._. La prossima volta, scriverò papiri!

22/07/12, ore 19:37

Ahhhh ma tu non puoi lasciarmi cosi!!!!! Io devo sapere che succede...ahhh adesso starò in ansia per una settimana! Quei due, Sirius e Scarlett mi uccideranno, sono meravigliosi insieme, cavolo si! Comunque (Prende un respiro e si calma) come sempre capitolo ultra meraviglioso, davvero. John e Miley sono bellissimi e vedere per una volta Miley in difficoltà con pozioni è stato epico. Mi risparmio la parte su Sirius e Scarlett, loro due gli adoro, sono una bomba quando sono insieme, perchè non si sa mai quando e chi esploderà...mi è leggermente dispiaciuto non vedere Lily e James,però sarà per il prossimo capitolo, almeno spero XD
Alla prossima, Baci Alice!
P.S. Per il bene della mia salute mentale aggiorna presto!! XD

22/07/12, ore 00:15

KKKKRAAACCCKKKKKCCCKKKKWWWWWWWKKKKKRRRAAAAAKKKKK!!!!

ok, quello non era il commento sulla storia, era la mia disperazione per aver saltato la recenzione di un capitolo! Giuro sentirsi male, ha presente quella cosa orribile che hai scritto tutto perbenino e il computer si blocca e...pufff...tante piccole nuvolette di fumo ed io che infamo il PC. quindi vedo di stringere un attimo qui dentro anche un commeto per l'altro no? bene, quindi una cosa sola.

« Tanto lo so che ti diverti di più con Sirius »

ed io qui che cado dalla sedia per le risate. Seriamente, mito mio, mi dici come fai? te le sogni la notte? Che dono ti ha fatto Morfeo che a me non ha elargito? Ti prego dimmelo!!!

Ok, era questa parte che mi ha fatto talmente tanto ridere che meritava di essere complimentata (?) individualmente. Ma andiamo in generale. La verità è finalmente arrivata ed io per poco non mi spaccavo un piede mentre saltellavo per la stanza. Ero tipo "AAAALELUIA AAALELUIA ALLELUIA ALLELUIA AIIIIOOOOOOOO"...non mi sembra il caso di andare avanti. Passi avanti per Lily e James e zia Sofy è tanto tanto contenta! Un po' disperata perchè sperava nel bacio, ma contenta!

Siamo ufficialmente nel capitolo corrente (sopra ho sintetizzato). L'idea degli incontri mi sembra, oltre che buona, anche molto realista. Sono abbstanza sicura che una cosa del genere ci sia stata sul serio. Utili, schiariscono le idee. Ha fatto comodo anche per capire di più cosa i personaggi hanno intenzione di fare, le loro ambizioni, le loro materie preferite etc etc.
A me Moody sconvolge, mi terrorizza, seriamente. L'unica cosa è che non credo che a quei tempi abbia avuto l'occhio magico, mi pare che li avesse tutti e due no? insomma al processo di Barty Crouch Jr lui li aveva tutti e due, e il naso integro mi pare, ma dovrei ricontrollare per esserne sicura. Comunque a me incute seriamente terrore. Ogni tanto mi sembra di sentire l'eco delle parole "Vigilanza Costante ante ante ante" ma quando mi volto non c'è nessuno. Sto diventando paranoica, ma a me quel tipo mette soggestione.
Lily e James sono una cosa meravigliosa. Sul serio, bellissimi. Le ultime...(conta)....4 righe mi hanno mandato in depressione. Mi sentivo uno straccio. Volevo piangere, ma ero il sala con l'Ipad e non mi sebrava il caso di piangere come una forsennata davanti ai miei. Come fai a trasmettere così bene le amozioni? Ti torturerò finchè non me lo dirai! Cruciooooooo!!!!!
Oh si, il capitolo precedente l'averi già commentato, ma mi sentivo in dovere di aggiungere un "Good!" per Remus e Miley ed un "Great!" per Sirius e Scarlett. Bellissimi tutti e quattro.
Già che ci sono commento anche la foto con Charlotte (a proposito, adoro il personaggio), incredibile come si somiglino! Però a guardarle mi sono appena resa conto di cosa vuol dire farsi sbiancare i denti, insomma guarda Nina, hanno lo stesso sorriso ma lei fa "FLESSSCH!"

L'ultimo commento dimenticalo, non c'entrava granchè con il capitolo.

P.S. Ma chi è che giudica l'idoneita per le scelte? io e questa persona dovremmo scambiare due paroline...insomma cosa mancherebbe scusa? guarda che mi sento offesa! sono andata a vedere le "scelte" e di Harry Potter c'erano solo due Dramione mi sentivo malissimo, sono una Romione patentata, io. QUALCUNO MI SPIEGA CHE COSA MACHEREBBEEE?????
(Recensione modificata il 22/07/2012 - 05:32 pm)

21/07/12, ore 11:53

Ciao Simo! Finalmente mi sono iscritta! (ok, non è tutto merito mio, se non ci fosse stata Campanellino, non sarei riuscita neanche a inserire l'e-mail!) comunque ti sto scrivendo per dirti che The Final Chance ha salvato la mia estate dalla noia piú totale e adesso ADORO stare chiusa nella mia cameretta a leggere i tuoi capitoli (con grande disappunto delle mie amiche che mi definiscono SuoraDiClausura, SeNonEsciDiCasaResteraiSolaAVita,VecchiaZitellaCon50Gatti e cose così). Uffa ma perché non riesco mai a centrare il punto?!?! Ok mi concentro.........*seduta a gambe incrociate sulla sedia a ripetere OHHHHHHHHM OHHHHHHM* ti voglio ringraziare con tutto il cuore per avermi fatto ritrovare la voglia di scrivere perché, sul serio, senza le tue storie e la passione che trasuda ogni parola che scrivi lasciando tutti senza fiato, non avrei mai pensato di rimettermi in gioco. Passiamo alla storia adesso...momento più bello???????? Ovviamente quando Sirius<3 (Campanellino digrigna i denti), il mio amato Sirius, afferma che sarebbe più probabile che lui diventi uno stilista gay piuttosto che la Bella Banks diventi brutta! <3<3 *ho gli occhi a cuoricino*
Passando a Lily e James...sono tanto dolciosi anche loro ma non so perché Lily mi sta antipatica u.u ma dico...non ne fanno più ragazzi come lui come cavolo hai fatto a non averlo baciato il primo giorno di scuola?!?!??! Ok ora concludo non voglio toglierti molto tempo anche perché devi rispondere a recensioni migliori di questa(chiedo umilmente perdono perché fa schifo). Continua così Simo e un giorno ci vedremo a New York(adoro questa città) alla presentazione del tuo ennesimo fantastico libro!
Un bacio enorme a te e alla sorellona.
GossipGirl(carola qualora non l'avessi capito xD)

20/07/12, ore 17:30

Visto che a quanto pare non avrò mai tempo per recensire bene questo capitolo, ma voglio lasciare un'impronta, ti dirò solo che è sensazionale, un'emozione incredibile durante tutta la sua durata. E sono tutti quanti (nessuna eccezione - eccezion fatta per Peter) bellissimi ♥
Grazie perchè la scrivi, davvero, migliori le mie giornate ogni volta che aggiorni!
RAB

19/07/12, ore 20:51

come non ti hanno messa nelle scelte!?!?!
nelle scelte ci sono delle storie terrificanti, trentamila volte peggiori di questa (che è bellissima) e non ci mettono The final chance?? mah, la gente è parecchio strana...
cmq non è vero che il capitolo fa schifo, James è dolcissimo mentre dice che il mondo si deve adeguare a Lily! <3
E poi la Banks è gelosa!!! ehehehe!!
vabbè, comunque grazie per il bellissimo regalo che ci fai scrivendo e buone vacanze! :D
-Allodola-

19/07/12, ore 15:29

Ciao Simona!
mi scuso per aver saltato i precedenti aggiornamenti ma ho avuto un po' (un bel po' per la verità) da fare con l'odiata sessione estiva degli esami.
Inizio con il dire che avevo anch'io provato a suggerire la storia per le scelte e mi dispiace un sacco per questa decisione dell'amministrazione. Per quel poco che vale, per me la tua storia si meritava ampiamente di essere inserita.
Passando a questo episodio... vabbè ormai che te lo dico a fare che scrivi benissimo?  Adoro il tuo stile e il modo con cui sviluppi la psicologia a i rapportifra i personaggi. Non è mai affrettato ma sempre attento al carattere di ciascuno di loro e sempre affascinante. Originale anche l'idea di questi colloqui, alla quale in effetti non avevo mai pensato e bellissimo il finale con il dialogo fra Lily e James, con lui che la sprona e le sta vicino.
Come sempre, complimenti! u.u
un bacio,
Ely

18/07/12, ore 18:43

Simoo!!! Scusa moltissimo per non aver potuto recensire gli ultimi due capitoli .. sono stata veramente impegnata ed è un miracolo che riesco a recensire questo che bellooo!!!
Allora intanto ti dico che sono molto delusa che la tua storia non venga inserita tra le scelte!! forse avranno letto un altra storia??? Booo
Cmq questo capitolo è bellissimo come gli altri due e non dire che fa schifo perchè lo dici sempre e non è mai vero-.-
Adoro i momenti James/Lily ma cavolo falli baciareeee!!!! Ti prego, VOGLIO IL BACIO !!!! ;D
POi Lily io la vedrei molto come medimago e Scarlett ,bhe, ne ero sicura che sarebbe andata in magisprudenza-.- ahahahah
Complimenti perchè tu e tua sorella siete bravissime ... Continua così e aggiorna presto!!! :D
Ora sono un tantino incavolata dato che ho dovuto riscrivere tutta la recensione visto che mi sia è cancellata!!! GRRrr...-.-
Salutami la tua famiglia e ogni tanto fatti sentire tu-.-
Giulia<3

P.S. Da domani inizia veramente la mia estate!!! POi ti faccio sapere ;D

18/07/12, ore 13:14

Sono terribilmente in ritardo, ti do il permesso di cruciarmi:D
Ma ero da mia nonna al mare e ahimè senza pc!
In compenso ho finalmente trovato quei tre libri** Il Quidditch attraverso i secoli, Gli animali fantastici: dove trovarli e olè le Fiabe di Beda gente:DD
Sono esaltatissima e sto divagando, ma abbi pazienza:P
Passiamo al meraviglioso scritto, chiamato banalmente "capitolo".
Mi rallegra pensare che siamo solo a Novembre e che quindi la storia è MOLTO lontana dal finire! Yeeeeeeeah:D
Eh già i nostri ragazzi "studiano" e noi siamo in estate muahahah!
Sirius che fa schifo a James..quando deve essere pervertito il ragazzo!?!?
o.o
ma che bellino geloso di Scar** Ahahhaah e già qua ridevo un sacco:')
Il futuro-day...grande idea!
Remus è proprio da lui pensare certe assurdità..che dolce^^
e loro sono sempre lì a tirargli su il morale! Che miti:)
la mammina!
Ahahahah James è un idolo!
Bhè Sirius pure:D
La scena è assolutamente fantastica.
LILY GELOSA*___* Ossì vai ragazza! *si gasa nella speranza che si avvicini il bacio*
--------
James:Q
non ho parole! E' un figo troppo innamorato:')
Ahah Lily porta il 35?!
Comunque sono troppo belli!!
Gli auror..Malocchio non si smentisce mai!
Comunque è stato perfetto come hai descritto l'incontro, realistico e divertente.
------
L'ULTIMA SCENA:')
Sono qualcosa di meraviglioso insieme:'D
E qui mi dispiace dirtelo, ma ci stava un bacietto u.u
Ma anzi dopo era affrettare le cose quindi meglio così.
Che dire ho adorato tutto, ma questa parte...ti sei superata!!
Un bacione!
Miri(:

17/07/12, ore 16:48

Ciao scrittrice!!:D Sorpresaaaa!!Non te l'aspettavi,eh?:P
Volly è ai lavori forzati  si è offerta volontaria per trascrivere ...povera meeeeee =,(
Cooomunque,passiamo al capitolo :D.Da chi iniziare se non dal mio amato Siriusss ^_^
E' gelosoo!E' gelosoooo!!belle le orecchie al corvonero!!mhu-ah-ah-ah-ah!!
Però ora VOGLIAMO sapere LA parola!!!Siamo noi,in fondo,ad averti deviato :P
Remuuuuuss il nostro/tuo adorato lupacchiotto!Vogliamo un GRAAANDE momento Miley/John!!!
Lily e James <3 <3 <3
Lui è trooppooo carinooo. <3
Insieme sono troppo cariniiiiiiii <3
....
Ma lei non mi piace. u.u
Comunque perdonami per questa recensione schifosa e inutile... ora picchio sia te che campanellino u.u....Confido nel tuo buon cuore <3
Capitolo spettacolare stupendoso!!!Sei unicaaa!!
baci

Campanellino & per questa volta Volly

17/07/12, ore 15:39

mamma mia....perchè non posso avere un Sirius che mi dà la buonatte dicendomi ?? >:O è UN' INGIUSTIZIA!! e poi assomiglio anche un pò all'attrice che hai scelto per il ruolo di Scar....mha!! l'unica cosa da fare è trasferirsi ad Hogwarts u.u bando alle ciance Bel capitolo complimenti :)

17/07/12, ore 00:06

Ci sono ci sono ci sono ci sono ci sono!
Anche se sono un po' in ritardo.. sì, l'Harry Potter Day è stato tristissimo, ma anche un giorno felice, perchè siamo ancora qui, tutti, tutta la famiglia! Non abbandoneremo mai quel tipetto magrolino con gli occhiali alla John Lennon e una cicatrice sulla fronte.
Allora. Vorrei dirti che questo capitolo è stupendo e bellissimo, ma non posso, e sai perchè? Sarebbero parole sprecate, perchè lo sai già (e se non lo sai, capiscilo ORA) e va bene che è un po' statico, è vero, ma che è stupendo è altrettanto vero e quindi non chiedere scusa per cose che non sono vere. E credimi, lo dico io, che se non mi fosse piaciuto non sarei nemmeno qui a recensire, perchè io recensisco solo le cose che mi piacciono o non recensisco proprio (a volte non recensisco anche se mi piacciono, ma sorvoliamo :D). HAI VISTO? Sono stata serissima per le prime cinque (?) righe! :')
Aggiungo che comunque, fosse dipeso da me, tu saresti nelle Scelte del sito eccome! Come si fa a non metterti nelle scelte? Come si fa a non inserire questo capolavoro? Bah. Comunque, decidono loro e io non ho voce in capitolo. Poco importa, rimane il fatto che è la più stupenda fanfiction che c'è! E non ti abbattere (se lo sei) :D

Finalmente si conosce questa Charlotte! :D Mi piace tanto quel personaggio, anche se lo "conosciamo" poco, ispira tanta simpatia. E VA BENE, lo ammetto, in parte mi piace perchè rende gelosa la nostra Lily! Ma solo poco!
Poveri ragazzi carichi di lavoro a novembre! Ma è un fatto risaputo che iniziano presto a Hogwarts, per i G.U.F.O. hanno iniziato al quarto anno!
Da dire che Mary fannullona che costringe il suo amato Frank a farle i compiti di Antiche Rune è semplicemente stupenda :'D
E la scena di James e Sirius in classe? Stavo morendo dal ridere!

« Disegni » ripetè Sirius in tono inespressivo. « Si può sapere cosa diavolo hai da disegnare? »

Non so te, ma nella mia mente è davvero molto comico il tutto, dalle facce al tono che usano :'D
E povero Remus, costretto ogni volta a fare la mamma!
Che belli i colloqui! Sono davvero contenta di leggere una fanfiction sul settimo anno con dei colloqui di orientamento professionale! E Remus, povero. Però vedere come lo tirano su di morale è bellissimo! E Sirius come un maledetto stilista gay ?! E' stata bellissima questa parte :'D
E poi.. poi c'è la parte Black/Banks *-* (che ci posso fare? Adoro l'amore e quindi le coppie sono quasi sempre la mia parte preferita, oh, povera me ç_ç): POVERO SIRIUS! AHAHAHHAHAH SFIGATO! No, che peeeeena! Mi veniva voglia di abbracciarlo e ridergli in faccia nello stesso momento :')

Sirius che non pensa a combinare guai? Dov'è finito il mondo? :D Ehh, troppo impegnato a convicere Cupido a colpire Scalett con una bella freccia. Ce la farai Sirius, non preoccuparti, ce la farai, io credo in te
James ha chiesto a Lily di uscire. E lei accettato. Ok, non è proprio uscire, ma quello che conta è che lui le ha chiesto qualcosa e lei ha accettato *-*
CHE BELLISSIMO MOMENTO! E mi dispiace un sacco per Lupin che non può vedere la sua Miley :(
Ma la parte più bella sono i James e Lily che "litigano" come un tempo :'D mi mancavano un pochetto, ora che me ne rendo conto!

« La mia Lily può arrivare quando vuole » disse. « Il mondo deve adeguarsi a lei, non il contrario. Ricordatelo sempre, Felpato e... oh, eccola lì! »
VUOI FARMI MORIRE? PERCHE' SE VUOI FARMI MORIRE CE L'HAI FATTA! Oh Merliiiiiiiiiiiiiiiino che dolce :') voglio sposarlo, ora, subito, instantly.
E quando le sistema i capelli? Mi sciolgo, non ce la posso fare, non ce la posso fare proprio
Oddio, Malocchio! Però, qui c'è, quindi non penso al futuro. Ahahahahha spaventa i ragazzi! E' proprio lui! *-*
E Remus che tira via Sirius per lasciar sedere Lily accanto a James? L'adoro!
Mi piacciono molto i futuri di tutti loro.
AAAAAAAAH, non ho più tempo, restringo.

JAMES E LILY IN A STRAWBERRY FIELD (scusa, momento Beatles un po' nonsense) Questo dice tutto:

« Ti credo » rispose, sorridendo luminosa, e James fece lo stesso.

Nulla importava che quella promessa non sarebbe stata mantenuta.

Nulla importava che il tempo non sarebbe bastato per tenerle fede.

Nulla importava che forze più potenti di loro gli avrebbero impedito di realizzarla.
Ci avrebbero creduto, fin proprio alla fine.

A presto, perdona la recensione, ma sono un po' fuori oggi ç_ç
TI ADORO come sempre :')
Buonanotte! (it's late, it's late, it's late, but not too late - visto che ci ho messo i magnifici Beatles ci metto anche un po' di Queen dai :D)
Grazie di tutto ♥
RAB, che ti supporterà (con la U, non con la O) sempre

(Recensione modificata il 17/07/2012 - 12:11 am)

16/07/12, ore 21:53

Simoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ^^
Perdona il mio schifoso ritardo, ma avevo un'amica a casa e ho potuto leggere solo ieri il capitolo e oggi mentre mi accingevo a recensirlo questo schifo del mio computer *scherzo computer, ti voglio bene* si è spento D:
Allora...avevo iniziato.. ma inizierò in altro modo.
Mi dispiace tanto che la tua storia non sia stata ritenuta idonea per le Scelte, ma almeno hanno dato spiegazioni? Bah ._.
E proprio per tirarti su il morale inizio col dirti che ti adoro tanto <3 :3 (oggi sono in vena di sdolcinatezze) e mi perderò a dire che il tuo capitolo è:
FANTASTICO, MERAVIGLIOSO, GENIALE, UNICO, SENSAZIONALE, MIRABOLANTE, FANTASMAGORICO. (non mi vengono molti aggettivi in mente, ho un po' il cervello spento...tu fai finta che ne ho detti una quarantina v.v)
Parlando del capitolo...
Charlotte! Finalmente! Degna madre di degna figlia (?) #frasisenzasenso.
Mi piace parecchio :3
La cosa più fantastica sono sicuramente i futuri che ognuno si vuole creare.
Scarlett magiusprudenza :3 James, Lily, Alice e Frank lo sappiamo :3 (però Alice non ce la vedo tipo pazza isterica furiosa che ricatta Frank D: ormai ci ho fatto l'abitudine :D)
Quindi tutto molto figo! La crisi isterica di Lily la trovo molto normale, io sono già in crisi da ora, pensa un po' ^^'
E James è stato dolcissimo *___________________*
E poi povero Remus <3
E poi la fine!!! mi hai fatto quasi commuovere! Come sei crudele ç_________________ç
Ok, basta.
Ora sto al telefono con un'amica, devo abbandonare la mia schifo di recensione :3
Un bacioooo <3
MD.

16/07/12, ore 21:07

Simona.
Sono qui! Sono qui! Sono qui! Sono qui! Sono qui!
La tua Sarah è QUI, a recensire in mega ritardo il tuo capitolo. Partiamo dal fondo che è una cosa traumatica e me la voglio togliere di torno, immediatamentissimamente.
Sto alla grande e... no, non ho superato l'Harry Potter Day senza lacrime. Ho pianto la mattina, quando ho rivisto il film e la sera.
Ho letto le altre recensioni e in parte concordo in parte no. Smettila di dire che i tuoi capitoli sono un fallimento perchè potrei farti morire morta qualche volta in ventiquttro ore, però è vero, questo capitolo è statico. Non è scritto male, sembra più scritto di corsa e quindi non hai curato il tuo solito stile e l'espressione, cosa che emergeva nei quindici capitoli precedenti. E sì, risollevati con il prossimo che voglio un momento Blanks indimenticabile! MUAHAHAHAHAHAHAHAH!
Charlotte Banks è davvero fantastica, sia come personaggio che come persona scelta. E' così teeeeeeeeeeeeenera! :3 (E poi è la mamma di Scarlett e quindi è perfetta per forza!)
Le ventiquattro recensioni te le meriti TUTTE, anche di più. E anche le trecento totali e credo che con questo capitolo tu le abbia superate :)
Ringrazia tua sorella anche da parte mia, infondo è una malandrinautrice anche lei, no? (TANTO AMORE, ROSSELLA!)
Aspetta! Aspetta! Aspetta!
Come diavolo hanno fatto a giudicare non idonea la tua storia? Cavolicchio, mi dispiace tanto tanto tanto. Oh, mi vengono le lacrime agli occhi, ci tenevo taaaanto! Mi dispiace!

Comunque userò uno stile di recensire diverso dal solito, perchè, come ho già detto, sono pienamente d'accordo con te sulla staticità del capitolo.
Allora, l'idea di questo colloquio è buona, originale e quindi un punto a tuo favore!
La marea di compiti a novembre per i M.A.G.O. di fine anno? Poveri ragazzi, se iniziano già adesso a torturarli pensiamo a maggio D:
Mi ha sorpreso un po' che nè James nè Scarlett siano andati ad ascoltare i rappresentanti delle squadre di Quidditch, nonostante sappiano entrambi di volere una carriera diversa da quella. Auror, Ministero sono tutte scelte di chi vuole combattere. #proudofthem!
Lily che schianta James, si ritorna ai vecchi metodi! Che cosa bella, anche se povero il mio James!
CHE TENERO! CHE TENERO! CHE TENERO! *gente, signori e signori, il mio futuro uomo deve rispettare questa regola di vita!*
Oh, mamma! Trentacinque? Io porto il quaranta! ahahahahahahahah ok, ma la mia è colpa ddella pallavolo. D:
Moody che terrorizza i ragazzi è moooooooooolto IC (è da tantissimo che non usavo queste due lettere C:) e gli altri due ragazzi sono davvero carini.
Ah, sì. Concordo con il mio Sirius. ! Ma io concordo sempre con lui.

La parte finale è la parte più emozionante, quella meno statica, quella più fantastica (?)!
James e Lily sono così belli e teneri e forti e superiori a ciò che li circonda.
Peccato però che non ce l'avrebbero fatta, almeno non per sempre.
Forse riesco a recensire la tua splendida One-Shot che hai pubblicato oggi, ma non ne sono sicura.
Quindi a domani!
Sarah.

16/07/12, ore 20:46

Ma comunque pure io ho provato a mettervi nelle scelte... Ma come si fa? Non ci capisco niente..
Siete bravissime, ma non ve lo dico più, diventerei ripetitiva!
Un abbraccio
A(l più) presto