The Final Chance.
di Simona_Lupin

25/08/12, ore 18:28

beh inizio col dire che sei un Genio.Con la G maiuscola.
ho scoperto da poco la tua ff,mi sono barricata in casa per leggerla,giuro non so neanche che cavolo di giorno è oggi!
è semplicemente stupenda.Tutti i personaggi sono davvero curati,sfaccettati e ..veri!
Mi sono davvero sorpresa leggendo i capitoli,non credevo che una ff mi appassionasse così tanto: è un'ossessione ormai !!
ah e in quest'ultimo capitolo!! aaah Sirius e Scarlett ci sono andati davvero vicini stavolta! ero tutta "baciala! cavolo! b a c i a l a ! ora!!!!" e non l'ha fatto!!!
e questo se possibile è ancora più entusiasmante. Poi adoro James, oddio è la dolcezza fatta persona e amo immaginarmelo che si scompiglia i capelli,adoro quando lo fa!
Poi Remus, oh uno dei miei personaggi preferiti da sempre,descritto così bene,così curato! mi fa sciogliere il cuore <3
è la miglior ff sui Malandrini che abbia mai letto,il perfetto prequel se possibile.
appena avrò una diavolo di stampante decente mi stamperò tutto e lo metterò insieme ai libri di HP nella libreria,giuro.
Perchè si,per me è DAVVERO quello che è successo prima della generazione di Harry.Anche se mi fa una tristezza immensa leggere delle spensieratezze dei Malandrini e poi pensare a tutto quello che succede dopo...la morte di James e Lily e beh tutto il resto.Mi piacerebbe leggere, per esempio, le reazioni di Sirius e Remus quando vengono a sapere della loro morte,sarebbe incredibilmente emozionante e si,tremendamente triste.
e solo ora,incredibile ma vero,riesco a capire cosa devono aver provato sempre Sirius e Remus quando hanno visto Harry per la prima volta o quando Remus ha incontrato di nuovo Sirius,o peggio quando lo ha visto morire!santo Merlino, brividi!
davvero non so che altro dire,ancora complimenti sei incredibile!
e toh,dopo aver finito questo capitolo ho scoperto che ne hai pubblicato un altro! xD corro a leggerlo di corsaaaa!
ciao Genio!
ps: ho indicato la storia per le scelte! :D

25/08/12, ore 17:18

ciao! ho leggermente cambiato il nick name ma sono sempre francesca! ora comincio a leggere!
« E' ubriaco » sillabò Remus in direzione di Sirius, conducendo l'amico verso il suo letto, una mano sulla sua spalla. è completamente  andatooo dolcezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 Indossava i pantaloni. no vabbè come cominciare a ridere come un'idiota ahah mr "io sto sempre in mutande" troppo vestito...
e la camicia.
francesca approva U.U gli uomini in camicia hanno qualcosa in PIù... anche se pure senza niente... *partono pensierini sconci*
che dolce parla a vanvera, ma nemmeno tanto... ha ragione ahah.. e poi... come mettere in imbarazzo remus lezione numero 1 *.* e poi si sa... in vino veritas!
« D'accordo, Sirius » rispose con voce infantile. « Buonanotte a tutti, allora. Grazie della bella serata » e si addormentò qualche secondo dopo. chissà perchè mi è saltata alla mente l'immagine di un bambino che aspetta la storia della buonanotte e poi si addormenta con il pollice in bocca °O° dolce dolce dolceeeeee
Cosa avrebbe fatto da quel momento in poi? io direi che ci deve andare molto con calma...
« E' assurdo, è disdicevole! »disdicevole????? solo??? quello ha dato di matto di brutto, ha provato ad aggredirla cavolo! disdicevole?? lily ma sei ubriaca???????????? O.o
xD
comunque si probabilmente una bella punizione con la mc grannit ci starebbe tutta...

La stretta di Sirius si fece più forte sulla sua spalla. Capiva ciò che intendeva dire. Sentir parlare così tanto da tutti quanti di ciò che desiderava solo dimenticare doveva essere dura. Neanche lui avrebbe tollerato una cosa simile ha ragionissima.. ma da quand'è che sirius è diventato il saggio?? non è che adesso lui diventa il papà? a fare coppia con remus ahah
« Frizzy conosce il signor Lupin, signore! » esclamò. « Frizzy e gli altri elfi offre sempre al signor Lupin la cioccolata che gli piace tanto, vero, Remus Lupin, signore? Frizzy sa anche che il signor Lupin è amico del signor Potter e del signor Black, e loro è tanto gentili con Frizzy, e Frizzy è contento quando loro viene! »
voglio dobby ç_ç
 « Mi sono spaventata moltissimo! Si dice che qui nel castello abitino le peggiori creature... non sapevo cosa pensare! Ma i tuoi amici mi hanno detto che eri in ottima compagnia, allora mi sono tranquillizzata! » che stupida! oltretutto certo, professori, consiglieri della scuola e ministero permetterebbero agli studenti di vivere dentro un castello dove se giri l'angolo una strana creatura di stacca un pezzo di coscia a mozzichi O.o ahah
Lei scrollò le spalle, divertita. « .E tu non sei stato proprio quel che si dice un genio nell'invitarla » rispose, scherzosa ahah davvero ma come gli è saltato in mente di invitare una cosi stupida! è un insulto al genere femminile!
« Io e Evans ci dilegueremo un po' durante il viaggio » annunciò James a tutti, festante. « Cosa posso dire? La vita mi sorride ».
chi è che fa la ola insieme a me? ok lo so che sono impegni da caposcuola ma almeno parleranno un pò e magari ci scappa un bacino..
 Ho detto a mamma che mi sarebbe piaciuto restare, visto che era il mio primo Natale ad Hogwarts, ma lei mi ha obbligato a tornare a casa, e mi ha mandato una lettera chilometrica, ed era tipo non ti vedo da quattro mesi, sarai già diventato un ometto, ho voglia di riabbracciarti, e io ero tipo ma qui c'è un sacco da vedere, Sarah resta, i miei amici restano... ma è più cocciuta di un Troll » concluse infine, triste.
dolcezza 'sto bambinooooo..... che ometto! xD
Lo sai che hai la pancia dura? »
imparerai ad apprezzare bambina...sto morendo dalle risateeeeeeee
so troppo dolci sti bambini... altro che gli undicenni di oggi che hanno già la sigaretta tra le dita..

Gli sguardi pietosi di James non li toccarono minimamente, tanto che rimase lì, ingobbito e triste, rassegnato al proprio destino.
ma poverino... *.*
« ... e allora la Finnick lo ha trovato mentre era avvinghiato a Stephanie Strauss, ha mollato uno schiaffone ad entrambi ed è scappata piangendo! » stava finendo di dire, portando a termine il racconto di uno squallido tradimento che, però, aveva reso simile ad una barzelletta.
praticamente è peggio di una suocera ahah mancano solo thè e biscottini xD

La ragazza boccheggiò, sconvolta da quelle parole del tutto prive di senso che lui aveva pronunciato con la massima convinzione.
« Ma quali figli? » sbottò, stravolta dall'ira. « Non esisterà mai nessun Harry e nessuna Harriett, stupido di un Potter! E quei due idioti avrebbero potuto ammazzarsi! Ma tanto a te che importa? Se fosse stato tuo figlio, non lo avresti neanche rimproverato! Sei un pessimo Caposcuola e un pessimo padre! »
mio dio te mi vuoi morta!!! ahahah sono matti scocciati tutti e due ahahah
« In parole povere » tagliò corto Avery, alzando gli occhi al cielo, « vuoi che Regulus dica a Silente che suo fratello l'ha ammazzato di botte, così lo espellerà? Non buttano fuori chiunque tiri un pugno, Piton. Dovremmo gonfiare la storia... ma non è un problema. Non esistono testimoni ».
che viscidi pezzi di m@@@@
Ah, mi sfuggono figli da ogni dove »
santa donna!!
ohhhhhh avrei continuato a leggere per ore! davvero!!
bello come sempre, magari esistessero ragazzi come james e sirius!
un baciooo

25/08/12, ore 16:57

Come si vede che a Natale sono tutti più buoni XD
In questo capitolo non è scappato proprio nessuno, ci sono tutti e come al solito odio i Serpeverde.
Si permettono anche di fare gli offesi dopo tutto quello che hanno combinato, li schianterei all'istante.
Beh, che dire! Miley e Remus sono stati dolcissimi, è ora che Remus si dia una svegliata su la bella Miley aspetta solo lui.
Scarlett e Sirius li ho adorati, è nata una sorta di complicità che mi piace, sempre meglio che azzuffarsi ogni volta, anche se non credo Mary ne sarà molto felice.
Lily e James *.* ho ancora gli occhi a cuoricino, un attimo prima si amano e l'altro dopo si odiano ma è inutile nascondere che si adorano, presto lo capirà anche Lily.
Alice è una pettegola peggio di me ahuahauh ho trovato qualcuna che mi batte.
Complimenti come sempre
Un bacio, alla prossima ^^

25/08/12, ore 16:49

_._._._._._._._._._._._._._._._._._._♥._
Holaaaaaaaa!(non ho idea del perchè il carattere sia così grande ...pazienza xD)
Il mio adorato Jamesssss pure lui nel club una domanda alla volta? ohhh
_
Il bacio,il bacio,il bacioooooooo!!!Finalmentee!!!povero James...muto!!!lui parla così pocooooo!
Quando leggo della magia usata con prepotenza per zittire un individuo così silenzioso...bhè..ringrazio che tutte voi siate babbane!Perchè io sono una folletta eheh =P E Campanellino non può zittire nessuno...con mio ENORME dispiacere =P
A James torneremo più tardi ovviamente.
_
Passiamo a Sirius e Scarlett: _♥.
Carola è tornataaaa che belloooooooo!!!!
ok non c'entra molto con il capitolo...fa niente xD
Cose zozze anche per i tuoi zozzissimi standard...voglio provare a ripeterlo cinque volte di seguito più veloce:cosezozzeancheperituoizozzissimistandrdcosezozzeancheperituoizozzdisdmistand...
Mi si è formato un doppio nodo con tanto di fiocchetto con la lingua...-così impari-evapora Lily!
Passando a Miley ,appena ho visto i pacchetti dico:ora fonda il C.R.E.P.A ma poi ci penserà Hermione ovviamente xD
Poi Regulus e gli altri...non sono degli di nota.Schifosi luridi vermi striscianti!(NOOO non mi stanno sulle ovaie...ecco perchè il ciclo ritarda...)
Comunque la litigata tra James e Lily :grandiosaaaaaaa!
Anche se io sono con Sirius,James non dovevi scusarti!è colpa sua!!brutta megera..brutta bruttona abbruttita dal bruttore brutto!
''Io... io ero troppo grande, non mi ricordo '' Scarlett è un genio!!!è più che normale!neanche io avrei ricordato!...vabbè...io ho la memoria labile xD ma dettagli!Questa parte mi ha fatto ridere un sacco di sacchi pieni di sacchi pieni di scatole con dentro altri sacchi che contenevano sacchi di...emh...cioccolata!
_
John!Lupacchiotto!sempre a botte vuoi fare eh?eh?..(sì oggi sono sclerata xD...più del solito intendo)
Capitolo stupendoso e superarcimegarzigogoloso!!
_._._♥._
E smettila di dire che non sono buoni!;D
Un bacio e un calcio

Volly

Ps.Melanie non la sopporto!Grande Black!Mai quanto James naturalmente!_._._._.

25/08/12, ore 16:46

Ciao! :) Il capitolo é stupendo, lasciamelo dire! Mi é piaciuta moltissimo la scena nelle cucine perché Frizzy mi ha fatto ripensare a Dobby, che io adoro! Quindi non posso che aspettare il prossimo capitolo sperando che esca il prima possibile! :)

25/08/12, ore 16:44

Sto per piangere.
Giuro.

Merlino, è la migliore cosa che mi sia successa in tutta la settimana!
Tranquilla, adesso ritorno in me.
Allora, come stai? Io alla grande! Oggi sono un pochino euforica! Prima di tutto devi sapere che è da giovedì sera che sto rileggendo questa magnifica Long-fic. Mi dirai che sono lenta a leggere, ma ti assicuro che sono fin troppo veloce, solo che dato che la sto rileggendo volevo gustarmela di più :')
Comunque sia rileggendo alcuni capitolo mi sono accorta di avere dei buchi mentali! C'erano cose che neanche mi ricordavo fossero accadute! Ma ti pare possibile? -.- In ogni caso stavo per leggere il capitolo 16 (*.*) e mi sono accorta che avevi aggiornato! Io che pensavo aggionassi sta sera e quindi avevo tutto il tempo di rileggere tutto.
Non potevi farmi regalo migliore!
Allora oggi leggerò e poi recensirò, non so per quale motivo ma mi travolge di più quando leggo tutto d'un fiato! Non ho alcun presentimento, o meglio mi convinco di non averne! Proprio sta mattina stavo pensando quale coppia sboccierà per prima? Lily&James, Scarlett&Sirius o Miley&Remus? Senza dimenticare Mary&Peter, ma credo che li ci sarà qualche problemino perché è palese che lei sia ancora persa per Sirius. Non ti l'ho mai detto ma sei riuscita a farmi amare la Vance. Adoro fottutamente (si può dire, no?) quella ragazza! In ogni caso io punto su Scarlett, sono moolto tentata di dire Lily ma per ora è così. Sorprendimi ;) Come al solito foto bellissima! Ti posso chiedere una cosa? Le prendi da un sito specifico o le creii tu?
Okay, basta adesso devo leggere! AHAHHAHA

HA BACIATO EVANS!
Ritorno a leggere.
Ed eccomi qui ritornata dal mondo dei morti. Si, morti, perché sono morta, risuscitata, morta, risuscitata, mor- beh hai capito ;)
Andiamo con ordine!
La parte iniziale della fic mi ha fatto rabbrividire. Tutto questo per Sirius. Per una persona che non ha mai amato o che addirittura credeva di non poter amare e ritrovarsi innamorati di Scarlett - Scarlett non una persona qualunque - deve essere . . beh, lo hai scritto tu per me :') Per quanto riguarda James ti dico solo questo: AHAHAHAHAH!
Sai mentre leggevo pensavo che la reazione di James per Regulus fosse scontata, e cavolo ha pienamente ragione. Ma il punto della situazione è che per quanto James la conosca, è stato Sirius questa volta a capire come si sentiva e cosa voleva fare, e boh, mi ha fatto intenerire questo pensiero :) Una cosa che mi ha dato fastidio, cioè non un vero e proprio fastidio ma qualcosa del genere, è stato che James non si fosse accorto di quello che provavo suo fratello. Okay, si, lui sa che prova qualcosa di forte per Scarlett, ma adesso che è Sirius ad essersene accorto, James non dovrebbe capirlo solo guardandolo? O forse lo ha già capito e sta aspettando il momento opportuno per parlargliene?
In più la prima volta che ho recensito questa storia ti avevo detto che Miley mi piaceva, solo che ero troppo legata a Tonks per quanto riguarda Remus. Mi sono sempre dimenticata di dirti che questo mio pensiero è cambiato già da un bel pezzo. Naturalemente, io faccio il tipo per Tonks, ma dai ha quattro anni e Miley è assolutamente perfetta per lui, almeno finché non arriva Dora (scusami ma sono troppo attaccata a lei! Aahahah). Penso che Remus si meriti, anzi è proprio in diritto, di essere felice e di innamorarsi. Quindi faccio il tifo anche per loro, ovviamente ;)
Melanie, la gatta morta, sta' fuori, ma ha comunque centrato il punto della situazione: Scar!
Ohh, adesso arriva il pezzo forte! Okay, è stato una cosa da niente ma ti  giuro che mi sono alzata dal letto e ho cominciato a saltare come una pazza per tutta la camera, piangendo come un'idiota! Per me un bacetto è già tanto, mi sa che man mano che la storia andrà avanti dorò comprarmi quei cosi per l'asma perché potrei morire soffocata. Peter morirebbe a vedermi in quello stato AHHAH. La reazione di Lily ovvia, ma ha fatto ridere comunque! Potresti diventare una comica, sai?
Il pezzo di Scar e Miley mi è piaciuto un panico, sorelle vere e proprio. Per un qualche caso mi sono chiesta se tu e tua sorella siete proprio così, nel senso una l'opposta dell'altra ma pronte a morire l'una per l'altra. Comunque Scar ha detto di nuovo, nella sua confusione, che gli piace Sirius U.U
Quando Lily e James hanno "litigato" mi sono detta "no, ti prego! E' Natale" AHHAH Quei due!
I Serpeverde. Sai io amo i serpeverde, certo sono odiosi e disgustosi (non tutti) ma li adoro. Io vedo del buono in tutti, che vuoi farci? Nonostante che li adoro, detesto i Mangiamorte. Meglio, solo pochi di loro, perché gli altri non li vedo Mangiamorte veri e propri. Avery e Mulciber mi fanno schifo letteralemente. Per quanto riguarda Piton, beh, dai è Piton! Sono Team Lily&James, ma Piton è un grande! Su tante cose non sono d'accordo con lui, ma è una di quelle persone che mi fanno tremare in senso positivo, e anche qui ha protetto Lily. Regulus, io non riesco a vederlo in luce cattiva. Cioè si sa che non è uno di quelli buoni, ma io lo adoro perché lui vuole bene a suo fratello, e ho pianto come un'idiota leggendo quello che provava. Ho letto nelle tue note che ci sarà una scena con Walburga, non vedo l'ora! Una cosa che mi piacerebbe sapere dato che la Rowling non l'ha mai detto, almeno da quanto so io, in cosa consisteva lo scherzo che hanno fatto a Mary?
Vedremo lo scontro tra le Serpi e i Malandrini? AHAHAHH Non devo dire per chi tifo, vero?
Arriviamo a Mary! *occhi minacciosi* Adoro quella ragazza, ma ho come la senzazione che ci saranno problemi con Scar. Mi auguro di sbagliarmi ardentemente.
E riguardo ai saluti finale, ti dico solo: *.*

Io ti adoro, veramente. Forse mi prenderai per una maniaca ma io mi sto innamorando di te sempre di più mente leggo e rileggo tutto quello che scrivi: mi fai ridere a crepa cuore, piangere, rimanere sotto shock.. Ti rendi conto se non ti avessi mai scoperta? Pensa che all'inizio non volevo neanche leggerla questa fic ._. Mi vergogno di me stessa.
Lo dico sul serio tu e tua sorella siete incredibili nel vero senso della parola, non sto ingigantendo le cose, è la semplice verità. Mai ho trovato una fic sull'era dei Malandrini originale come la vostra. Tutte quelle che ho letto erano scontate ovvero il solito repertorio di cose già viste e stra riviste. Come per esempio il tradimento alla persona amata, e quando tu hai raccontato la storia di Scarlett non hai che fatto che aumentare la stima per te, non ti ho mai trovato simile a qualcun'altro/a.
Racconti, scrivi, immagini come nessun'altra sa fare, almeno a mio parere. Forse si tratterà anche di gusti personali, ma per quanto mi rigurda sei la scrittrice più brava e soprattutto emozionale dell'intero mondo di EFP. Poco, ma sicuro.
Quindi continua (continuate) a scrivere e a renderci partecepi della tua immaginazione, anche se finirai questa fic nel 2020, continuala. Sono pienamente convinta che io sarò ancora lì a leggerla, insieme a tutte le altre che ti seguono.
Quindi amo te, tua sorella, il vostro mondo, la vostra immaginazione, il vostro stile, il fatto che mi emozionate, amo solo il fatto che vi ami con tutta me stessa.
E con questi 21 capitoli mi avete già dato tanto, soprattutto con gli ultimi, ma io adoro il Natale, è il momento che preferisco in assoluto dell'anno e dovete rendermelo speciale. Vi prego **
Tanto ho fiducia completa in voi :')
E' più forte di me, lo hai appena fatto, ma te lo devo chiedere: quando recensisci? Ci vuole più o meno una settimana, ma se mi dirai che recensirai sabato prossimo o una qualsiasi data precisa la mia anima starà meglio!
GRAZIE, GRAZIE A TE, A VOI!
Okay, vado a mangiare ed ad ingrassare! Bacione <3
(Recensione modificata il 25/08/2012 - 04:45 pm)
(Recensione modificata il 25/08/2012 - 11:02 pm)

25/08/12, ore 16:28

Ciaooooo!!!
Allora, mentre leggevo ho stilato qualche innocente classifica per farti un po' capire quanto sono messa male e quanto mi prenda la tua storia.
Allora, nella classifica 'coppie' ho deciso di premiare...
Al terzo posto... Frizzy e Miley, che, anche se non sono una coppia vera e propria sono stati tenerissimi (« Frizzy! » esclamò lei, mettendosi in ginocchio per abbracciare un elfo dalle lunghissime orecchie sbattacchianti e dall'aria vispa e allegra.
« Signorina Banks! » squittì lui, commosso da quel gesto d'affetto, gli occhi già colmi di lacrime di gioia. « Come sta, signorina? Frizzy si domandava se poteva venire a trovarla per augurarle un buon Natale, signorina, ma Frizzy ha pensato che non poteva permettersi, allora Frizzy ha sperato che venisse lei, Miley Banks, signorina, e adesso lei è qui, signorina, che onore! »)
Al secondo posto, contro ogni mia previsione... Scarlett e Sirius! Che, si, sono la mia coppia preferita in assoluto, come ti avevo già detto nell'altra recensione (Sirlett? Boh, non mi ricordo più come li avevi chiamati) ma sono stati battuti da due persone ancora più tenere di loro. (Qualsiasi parola, comunque, sarebbe stata sommersa dal suo gesto improvviso, quando si avvicinò per posarle le labbra fra i capelli e scoccarle un bacio leggero, che la fece rabbrividire.)
Ebbene si, al primo posto, sostenuti da tanti sorrisi... James Potter e Dorea Black (in Potter)! La coppia madre e figlio più tenera che esista!!! (« Ehi, ma siamo arrivati! » esclamò improvvisamente James. « C'è la mamma! C'è mia madre! Mamma! »)
Seconda classifica, ho stilato una 'Top Eight' con tutte le frasi che mi hanno fatta più ridere. (ovviamente le frasi prese così non rendono tanto quanto rendono nel contesto) (p.s: non sono brava col suspance)
All'ottavo posto... troviamo... 'ma dopo un attimo il suo sguardo prese a brillare. Estrasse la bacchetta e la puntò in direzione della sua gola, ma Lily, naturalmente, fu più svelta e molto più furba, e borbottò un pigro Expelliarmus che gliela fece velocemente volare via di mano.'
Al settimo invece... ' Lui, rivedendola, si illuminò e annuì più volte col capo, frenetico.
« Bene » proseguì Lily, un tono che rasentava il malefico. « E quanto la rivuoi? »
James allargò le braccia, mimando una quantità enormemente grande. A Lily scappò un sorriso.'
Al sesto... ' Ma la ragazza non tollerò altro e sguainò la bacchetta con un gesto talmente fulmineo che, se anche James avesse voluto difendersi, non avrebbe potuto farlo.
« Silencio! » esclamò, puntandola contro di lui con forza, e lui si portò le mani alla gola.'
Al quinto posto ecco a voi... ' « Mi spiace, amico » mormorò Frank, battendogli una pacca sulla spalla con fare amichevole. « Ma se c'è una cosa che ho imparato qui dentro in tutti questi anni è che non bisogna mai contraddire Lily Evans. Beh » aggiunse un attimo dopo, riflettendo, « non solo lei. Anche Alice, decisamente. E Scarlett. E quando Mary si arrabbia è terribile... per... insomma, per non parlare di Emmeline quando è nervosa ».
« Cavoli... » commentò Sirius, riflettendoci su. « Teneri agnellini, tutte quante ».'
Voilà, al quarto, anche se secondo me era da podio, (non ho avuto molta scelta, le prossime mi hanno fatto molto più ridere) 'Indossava i pantaloni. Era tornato dalla festa e indossava ancora i pantaloni e la camicia. Un evento assolutamente contro natura che meritava un'analisi approfondita e ricerche meticolose, per cui era necessario un intervento tempestivo.'
Eccoci al podio signori e signore... la medaglia in bronzo verrà assegnata a... 'Sirius, mi fai da testimone? » domandò all'amico, battendogli una pacca sulla schiena. « Il discorso però lo prepara Remus, o la cosa potrebbe finire male, e... »'
Medaglia d'argento verrà assegnata a Dorea! '« Questo Natale avrò tre figli... anzi, quattro, c'è anche Charlus! »'
Ed infine, la medaglia d'oro, è da assegnare alla mia amatissima Nina (alias Elena o Katherine alias Scarlett) '« Io... io ero troppo grande, non mi ricordo » fece invece Scarlett, maledicendosi mentalmente per la bestialità appena pronunciata.' Questa non so come abbia fatto ad uscirti, è fantastica veramente!
Ora, finiamola con le stupidate, nel pezzo 'Scarlett la fissò. « Io... » balbettò, boccheggiando. « Ma guarda che tra noi non c'è niente! Io non... chi... lui... dici che mi guarda? »' mi hai ritratta alla perfezione, anche io mi comporto così!!!
Ho inoltre scoperto... che conosciamo la stessa persona che oggi fa gli anni! Ebbene si, la cara Eleonora... la conosco anche io, andiamo a scuola insieme! È stat lei a suggerirmi la tua storia! È con lei che continuo a citare le migliori frasi di questa tua storia ridendo entrambe come matte... credo, almeno, io rido un sacco, lei non lo so...
Gran bel capitolo, complimenti!!! (:
Adesso vado a fare shopping a Milano, ciao bella! Un bacione :* al prossimo capitolo! <3 <3
P.s: quand'è??
-C.
(Recensione modificata il 27/08/2012 - 08:22 pm)

25/08/12, ore 16:24

Eccomi di nuovo qui mia cara...prima di tutto una piccola domanda...ma volevi farmi penare??? Cavolo ne è passato di tempo XDXD scherzo XD comunque come sempre un bellissimo capitolo, davvero. Rispetto agli altri cap è diverso, più tranquillo ma io l'ho adorato. Scarlett finalmente inizia a ragionare anche forse per l'aiuto della buona Miley, e meno male aggiungerei. come sempre ho amato tutti e in particolar modo James, stavo crepando dal ridere...invece ho odiato le serpi, Mannaggia a loro...non vedo l'ora di leggere il prossimo, lo dico davvero XD Stammi bene Alice

25/08/12, ore 16:22

Non so mai come iniziare una recensione quindi vado con il saluto più usato:
CIAAAAOOO! :3
Attendevo da giorni
questo aggiornamento e finalmente ecco il capitolo 21!
Che dire, ragazze?
IL BACIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
E' stata una cosuccia rapida e indolore, quasi non me ne sono accorta, ma sotto il vischio tutto appare sempre più romantico *-*
Poi certo, nessuno si aspetta di venire insultato dopo un bacio, forse quella parte ha fatto scoppiare tutti i cuoricini nella nuvoletta di James. Sentivo una voce fuori campo che diceva: "Okay ragazzi, l'atmosfera ce la siamo giocata" e puff, i putti che svanivano, i cuoricini che scoppiavano..
STOP.
Sto parlando a vanvera! Il punto è che ci si deve aspettare di tutto da dei tipi come James e Lily...
Passiamo oltre: La parte che ho preferito è stata il tenero momento delle confidenze tra le sorelle Banks. ♥
Per non parlare dei piccoli frammenti di Blanks! Quei due sono sempre più belli; davvero, non pensavo di affezionarmi così tanto ad una coppia inventata.. e invece eccomi qui che sbavo davanti allo schermo quando sono insieme! Mollare una ragazza in Francese effettivamemnte è davvero squallido, forse perchè io odio il Francese? Bah, non lo so °-° So solo che stavo crepando dalla risate, LOL!
Come non parlare poi di Miley e John?! Un'altra coppia che mi avete fatto amare ^^ Fantastico il momento giù nelle cucine *occhiacuoricino*
Oh no, è già arrivato il momento delle cose serie? Non volevo arrivare a parlare dei Serpeverde ma devo farlo:
1) Li trovo ripugnanti;
2)Regulus mi ha fatto un po' pena, mi sono sentita leggermente intenerita. Ho detto leggermente ù.ù
Cooooomunque vi devo fare ancora i complimenti ragazze, per ogni capitolo che tirate fuori!
Mi avete fornito una bella dose di Malandrini e, come ogni drogata che si rispetti, non ne ho mai abbastanza ♥

Al prossimo aggiornamento (spero di risentirvi prima che inizi la scuo.. Eh,no! A me i letti non me li tirate ù.ù)
Mando un grande bacio ad entrambe  :3

Con affetto,
Lily

PS. The Amazing Spiderman
    Sì, mi è piaciuto così tanto che si è meritato un cuoricino rosso *-*
Gran bel film, davvero. ^^

25/08/12, ore 16:06

Penny Penny! Ciao! Come va la vita?
Inizo dicendo che il capitolo è meraviglioso! Anzi stupendoso! Devi smetterla di dire che questi capitoli bellissimi non ti piacciono... Lascia giudicare noi! Bene detto questo, andiamo avanti...
Siriussss, il mio amato Sirius è innamorato, è innamorato! Oooooh mi emoziono!! E' innamorato perso! Banks svegliaaaa! Lui è innamorato di te! Ma ancora uno come Sirius non me l'hai trovato ?? Sbrigati!
Scarlett... Lei maledisse mentalmente tutte quelle domande difficili ... e ho detto tutto!! Soprattutto per quanto riguarda Miley!
James! Ahahahahah ubriaco! E' troppo forte questo ragazzo! E poi tranquillo che la Evans ha gradito il tuo bacio!
Miley! Questa ragazza è una grande c'è poco da fare... Lei e John sono troppo carini insieme!
Regulus non mi piace e neanche tutti i suoi amichetti...
Bene credo di aver detto tutto... Un grandissimo bacio a te e a Ross
                                                                                                                                                                                                                                                  Campanellino

25/08/12, ore 15:56

Ciao Simona!!
Scusami ma il ferro mi è scappato dalle mani! xD Spero di non averti colpit =) Alloraaaaaaaaaaa mi aspettavo troppo quella rezione da parte di entrambi.Parliamoci chiaro, Sirius e Scarlett sono troppo simili u.u Ma invece mi ha piacevolmente sorpresail bacio della coppia del secolo!!!! Non pensavo che James facesse una cosa del genere rischiando la sua incolumità! xD Certo volevo un bacio più passionale!!!!!!!! Ma vabbè non poteva spingersi troppo oltre altrimenti non lo ritrovavamo più nei capitoli successivi u.u MIIIIIIIIIIIIII leggere di Hoghwarts mi fa desiderare di averne una vera! E non parlo di Pottermore u.u Ma cmq ci credi che ancora non ho capito come si gioca a Spara Schiocco?? mah cose dell'altro mondo xD ma torniamo alle cose serie. Quando ti deciderai a fare un'altra giocata di queste? Vogliamo più spoliarelli da parte di Frank!!!xD No dai scherzo, mi piace troppo l'attrice che hai scelto come Dorea c'è la vedo troppo. E poi quando dice, cito testualmente, "Ah, mi sfuggono figli da ogni dove" sono morta dalle risate!!! ahahahahaha!! Poi quell'uscita di James per fare gli auguri a Lily.....quella va aggiunta insime al bacio alle loro "coccole time" insime a tutte quelle occhiate e gesti di Sirius per Scarlett!!! *______________________________________* Madonna mi sto innamorando sempre di più di queste due coppie! A bhè poi ci sono le "coccole time" di Remus e Miley hahahaha mi piace il carattere della piccola Banks! Ma la parte che mi è piaciuto di più in assoluto è stata quando Sirius ha lasciato quella Tassorosso troppo stupida ahahahah * rotolo dalle risate*
Quanta dolcezza....*.*
con questo ti lascio
un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee grande grande grande! <3
-Ombra

25/08/12, ore 15:50

Mie care Simona e Rossella :)
See ciao, tu Simona vuoi farmi piangere, ammettilo! Beh diciamo che ci sei riuscita eh :D
Dai, sei stata davvero dolcissima a pubblicare il capitolo nel giorno del mio compleanno! Per di più con la dedica! Aaaaah *-* questo sarà il MIO capitolo d'ora in poi v.v
Poi è anche lunghissimo, come piace a me, e James e Lily si sono dati un baacio! Anche se è un bacio tipo asilo Mariuccia, ma io mi accontento!
Io giuro che all'inizio stavo morendo dalle risate!
"« Tanto già lo so che avete fatto, sì. Oh, sì. Cose zozze. Zozze anche per i tuoi zozzissimi standard. Eh, già... ma fa bene, amico, fa bene... ogni tanto, una sana zozzata... anche tu, Remus, ascolta me... fa bene... »" ahahahahah adorabile James ubriaco! Io e lui insieme saremmo l'anima della festa, lo so :')
Ma ovviamente il Luma non mi ha invitata. Eh no, non ho ancora superato questo tradimento.
Sirius che non dorme e non si sposglia dopo aver scoperto che è realmente innamorato di Scarlett è l'amore proprio!
E' così tenero che nemmeno riesce a guardarla in faccia *o* che uomo d'altri tempi.
"« Addominali, per il Quidditch. E per la signorina Evans qui presente, ovviamente. Lei, però, non apprezza gli sforzi ».
« Sì che apprezza! » intervenne Michael, annuendo. « A tutte le ragazze piacciono gli addominali. Eh, Lily? Ammettilo, James è ben piazzato! »! ahahahahahahahahahhahahahah DECEDO! A parte che se tu continui a fare questi riferimenti al fisichetto di James io collasso sulla tastiera, ma poi i bambini mi erano mancati così tanto :')
"« Ma stiamo scherzando? No, Michael, lei non bacia me, quindi non deve baciare nessun altro organismo maschile sulla faccia della terra. No, Evans, mi dispiace, non lo accetto. E Michael » aggiunse, rivolto al ragazzo, « ti ritenevo un amico »." ahahahahahahahahah sono risorta e rimorta!
Michael, ti ritenevo un amico! puahahahahahahah sto davvero male!
James dice che quei bacetti innocenti li da anche a sua madre? BEH POTTER IO SONO QUI.
E devo dire che mi erano mancati i loro litigi :') però Evans, suvvia. Sii più permissiva, far stare in silenzio James oltre ad essere pressochè impossibile (oltre a questo isolato episodio) è un crimine degno di Azkaban.
Quando sono entrai nello scompartimento litigando era un diluvio per me ahahahah
"« Abbiamo trovato due ragazzi che facevano a cazzotti, e lei voleva togliere loro venti punti per ciascuno! Porca miseria, erano Grifondoro e stavano anche scherzando! E' una maniaca del controllo, li ha sgridati come fossero stati criminali! E' così che vuoi crescere i nostri figli? Non te li affiderò mai, Evans, sappilo! Mai nella vita! Harry sta con me! »" MAI NELLA VITA! James riesce ad essere adorabile anche quando fa l'incazzato :')
Miley è la mia felicità! Nonostante io sia innamorata dei Grifondoro, essendo una Grifona (esiste? ahahah) su Pottermore, lei è da sposare, pure se è Tassorosso!
La scena con l'elfo è commovente :D e pure quella in cui abbraccia il nostro John :)
Sirius e Mary, devo ammettere che mi piacciono davvero un mondo come coppia. "Purtroppo" Sirius ha Scarlett (e loro sono cosi.. Blanks che li amo) e poi, cazzo, MARY TU HAI ALAN! Dov'era quel riccio? Dov'era? Diosanto sempre a imboscarsi. Alan, io ti aiuto, ma tu devi darti da fare v.v
Scarlett e Miley sono le sorelle perfette. Io e mia sorella passiamo il tempo a scannarci D: ahahahah
E nada, non so più che cosa dire :) ah si, ho adorato Sirius quando ha chiamato le ragazze "teneri agnellini". Si in effetti io avrei paura fossi in lui e.e noi femmine Grifondoro sappiamo essere insopportabili, se lo vogliamo! Io a volte lo voglio, tipo ahahahahah ma non mi riesce bene -.-
Comunque, capitolo meraviglioso! Peccato per quelle cacche sull'ultima ruota dell'ultimo carro dei Serpeverde, che hanno rovinato il mio momento idilliaco di profondo amore verso i miei Grifoni del cuore.
Toccatemi i Malandrini e ve lo faccio il Marchio Nero, in faccia a fuoria di calci. Merde.
Sono gelosi perchè Noi Grifondoro siamo primi su Pottermore e temono che gli faremo il culo a stelle e strisce ahahahah
Vado, prima che dalla mia bocca escano insulti troppo cattivi, ma che ci vuoi fare, LI ODIO.
Grazie ancora, mi hai fatta commuovere! Grazie grazie grazie <3 sei una meraviglia!

ele.

ps: ho rinominato il 404 della Vodafone da Traf.Residuo404 a James ahahahahahah così quando finisco i messaggi mi sembra che sia il mio Potter adorato ad avvisarmi ahahah SONO IDIOTA. Però che vuoi farci, James mi ama talmente tanto.. è sempre cosi protettivo.. Mmmmm no. ahah
ps2: per il momento "sorelle Banks" mi sono ascoltata "Due su Due" ovviamente dell'Alessandro Aleotti <3 le mie cicccine ahahahah

25/08/12, ore 15:37

Ciaooo! Sono tornata! Come va? Spero bene, io sto benone! Allora, cosa dire? Scarlett sta iniziando a svegliarsi? Boh! Ma insomma, l'ha capito anche mia nonna che sei cotta! Sirius finalmente l'ha ammesso a se stesso, almeno. Miley con gli elfi mi ha fatto davvero tenerezza e il fatto che all'ultimo si sia fatta coraggio e abbia abbracciato Remus mi ha fatto stampare un sorriso ebete sulla faccia. Brava Miley, pensaci tu a svegliare un po' il lupastro! Frank e Alice sono sempre fantastici e finalmente James e Lily si son baciati. Ok, lei non era propriamente d'accordo, ma sono convinta che infondo infondo gli é piaciu.... * Lily lancia una padella* ok, come non detto.
Regolus. Ebbene sí, lo ammetto, é uno stronzo. Peró lo amo ancora <3 * Regolus, che pensava di essersene liberato, medita il suicidio* . In conclusione, un capitolo bellissimo ( come tutti, del resto ) .Un bacione e un abbraccio. Merope.

25/08/12, ore 15:04

sto ridendo come un ebete da mezz'ora.. Ahahhahahah :D insomma come promesso sono qui a recensire la storia eeeee devo dire che questo capitolo è stato djhyusldhgkl :p
Io amo scarlett e sirius e miley e remus sono una cosa super dolce *.* mi fanno semprr morire dalle risate i dialoghi tra james e lily peró quella ragazza non doveva zittire cosi il nostro james.. Proprio no :p
Aggiorna prestissimo un bacio :*

P.s mi sono stampata la tua storia e ora la porto al mare cosi la potró leggere sempre e ridere in continuazione come una cretina :D alla prossima :*:*

25/08/12, ore 14:38

Mio Dio, non so cosa dirti...
L'inizio è stato strepitoso...Sirius tutto strano, Sirius "VESTITO", Sirius che finalmente ammette con se stesso di essere innamorato... E James ubriaco che si esalta tutto per un ballo...mi è sembrato di averlo davanti agli occhi, ti giuro...
E poi il tatto che mostrato Sirius verso Scarlett...ne ha fatta di strada dallo stronzo indelicato dell'inizio! E' proprio un'altra persona, molto più maturo...
Miley e Remus...anche loro sono fatti l'uno per l'altra, così gentili, così miti, così.... timidi (passeranno anni prima che si decidano a mettersi insieme?)
"Mi lasci così, con una frase di un'altra lingua?" questa parte mi ha fatto morire, perchè è proprio degna di Sirius
Quando James bacia Lily *-* ho dovuto leggere due volte, perchè non ci credevo che l'avesse fatto e soprattutto che lei non gli avesse mollato uno schiaffo! (subito dopo l'ha affatturato, eheh è tornata ad essere la Lily che conosciamo)
James: "Tanto qui non vengo apprezzato neanche come padre" ahahah ma da dove le tiri fuori? tutta questa parte e quella dopo è troppo divertente!
I piani di vendetta dei baby mangiamorte sono alquanto inquietanti...ma a quanto pare Regulus ci tiene ancora al fratello, almeno un pò, meno male...
Ok, ogni volta cerco di non scrivere troppo e mi ritrovo puntualmente a fare recensioni lunghissime. Comunque insisto nel dire che è una storia proprio bella, ti trasporta in un'atmosfera distesa, rilassata, ridente. E poi sono tutti personaggi fantastici, dal primo all'ultimo. Ti ringrazio per la fantasia che hai! A presto! :)