The Final Chance.
di Simona_Lupin

05/10/12, ore 18:16

Simona, Rossella! :*
Strano che io lasci una recensione così tardi eh, però innanzitutto mi sono accorta solo ieri sera sul tardi del capitolo (l'ho divorato d'un fiato, ovviamente ahah) ed ero veramente troppo rincoglionita per poter sfornare una recensione delle mie :D
Ma veniamo al capitolo, appunto!
Per come era iniziato avevo già preso tutti i fazzoletti possibili e immaginabili D: per fare scena, dato che nemmeno Titanic mi commuove, ma ok ahahah
Lily triste mette addosso tristezza persino a me :(
Lils, non vale la pena di stare male per una cavalla come Petunia! Tu sei una meraviglia v.v
Ma meno male che c'è la nostra amata paladina Scarlett Banks, accompagnata dalla bella scudiera Miley Banks, pronta ad accorrere in aiuto della sola e indifesa Lily Evans!
Che bello sarebbe passare le vacanze di Natale con le amiche? Peccato che i miei non me lo lasceranno mai e poi mai fare D:
Ahahahah io se fossi Scarlett sarei spronfondata dalla vergogna! Mi sarei scavata una fossa accanto alla sedia e mi sarei gettata dentro ahahah già adesso la mia soglia dell'imbarazzo è stata notevolmente superata (Simo ti racconterò in chat, insieme alla storia delle mutande che non hai ancora avuto il piacere di leggere ahahah)
Ma anche Charlus ahahahahah RAGAZZONEE!
Povero James! In fondo lui è un ragazzo molto timido, con cui è difficile parlare. Sisi, lo è quanto me. Il che è tutto dire!
Comunque, oooh. ANCHE IO VOGLIO PASSARE IL CAPODANNO CON I MALANDRINI!
Lily, Scarlett e Miley hanno tutte le fortune di questo mondo t.t e poi, VOI DUE! Si, Rossella e Simona. Non potete tagliarmi così un capitolo D: adesso io non vedo l'ora del prossimo perchè so già che sarà una cosa meravigliosissima!
Poi io amo andare a ballare, mi diverto sempre come un piccolo gnu nell'acqua ahahah in discoteca posso fare quello che voglio, quindi spero proprio che anche i nostri sei amatissssimi facciamo quello che vogliono. Che è anche quello che DEVONO fare.
Non delutedetemi, per favore D:
Vorrei tanto andare ancora avanti, ma il-ragazzo-che-Simo-stima mi sta chiamando al cellulare ahahah che idiota :)
Capitolo meraviglioso, l'ho amato dalla prima all'ultima parola!
Siete bravissime :*
Ciaoo, al prossimo aggiornamento, che spero sia presto oppure mi picchio D:

ele.

ps: per questo e il prossimo capitolo la canzone degli Articolo 31 è "Capodanno Danno" ahahahah le so tuttttte v.v

05/10/12, ore 01:32

L'immagine iniziale è stupenda, come sempre. Sei un fottuto mostro.
Ehm. Ciao Simo! PERDOOOONATEMII (tu e Rossella)! Non vi ho dimenticate, eh. Anzi, vi penso sempre.
Il fatto è che è una vita che non entro su efp, quasi un mese credo. Causa; studio ._. la prof di francese ci ha già fatto fare una prova d'esame di maturità (e sono solo al terzo liceo! vedi un po' te) comunque. Parliamo di cose serie. Non penso che riuscirò a recensire i capitoli che ho lasciato in sospeso finora (quelli che purtroppo non ho potuto recensire in estate e il 23esimo), ma voglio che tu sappia che sono tutti splendidi come questa storia, questi personaggi e come te. Non sai quanto mi dispiace <3
Gli ultimi due li ho letti oggi insieme (mi sono ripromessa che oggi avrei scritto a più non posso! E guarda caso ho beccato proprio il giorno dopo in cui hai aggiornato. Cioè, un'ora e mezza fa era il giorno dopo in cui hai aggiornato xD)
Comunque, sinceramente, mi aspettavo più di due nuovi capitoli, dopo tutto 'sto tempo. Non so se essere felice perché ho meno da leggere e recensire o triste per non poter leggere il mio Ceims (come mi è mancato poterlo scrivere ** Ceimsiuccio boccino d'oro! <3) ma puoi immaginare quante risate mi sono fatta a casa Potter e Banks, e quanta pena ho provato invece per Lily in una giornata sola. Ti amo sempre <3
Questa recensione si preannuncia lunga quanto un saggio breve (mannaggia, non mi far pensare! Ne devo scrivere uno per sabato!)
Mi pare di aver già fatto un lungo discorso sul rapporto Lily/Petunia, e continuo a pensare che l'hai trattato in modo splendido. Certamente desideravo che Lily scrivesse subito a Ciaims invece che a Scarlett (pensiero improponibile, vero, perché Scar è la sua migliore amica invece James non è ancora propriamente qualcosa), pensavo che magari lui sarebbe andato al Paiolo, avrebbero preso una burrobirra, sarebbero saliti in camera... ooooooook ferma gli ormoni, ragazza. (Sì, parlo da sola. Problems? u.u)
Quando Lily se n'è andata ho pianto un po', non tanto per le parole della lettera o dei suoi pensieri, ma quanto per i suoi gesti (stringersi nella giacca, rigirarsi la bacchetta fra le mani) e non ti ringrazierò mai abbastanza per aver dato questi particolari.
Il Nottetempo<3
Lo sai che io amo il Nottetempo? E' una delle invenzioni magiche che più preferisco. Pensa se al posto dell'autobus ogni giorno per tornare da scuola prendessi il Nottetempo. Merlino, sarebbe il mio sogno. Arriverei a casa in tre secondi. E poi il viola è un colore molto chic, lol. Quando Lily ruzzola a terra alla partenza dell'autobus mi hai ricordato moltissimo il film, quando Harry si spappola con la faccia nel vetro AHAHAHAHAHAH!
Miley è troppo uguale a me. Non è che mi spii mentre non faccio attenzione? Tipo sempre, lol. Più dormo e più voglio dormire e, ovviamente, sempre la solita tiritera sui comportamenti e sul mangiare 'come una scrofa' (testuali parole) lol.
Anche io voglio un leoncino di peluche, me lo regali? Lo voglio con la sciarpa di Grifondoro però ahahahahaaa!!!
Finalmente Lily sente di avere una VERA sorella. Ho amato questa parte. Sono troppo tenere e troppo perfette, le amo :')
Però, se proprio ci tiene, regalo la mia sorellina a Lily :D (sdrammatizziamo).
Tutto questo tempo mi sono mancati Ceimsiuccio e Blackuccino, speravo che entrassero da un momento all'altro a casa Banks, lololol. (Di nuovo idea impropinibile. Scusa, ma i miei cari ormoncini si danno alla pazza gioia con questa storia)
Per fortuna entrano in casa Banks la mattina del 31 Dicembre. L'alzata di Scarlett e Lily è spassosissima. 'La maledetta' è un fottuto genio AHAHAH! Ho immaginato tutta la scena della fase 'preparazione' di Scar e Lily, tutte le capriole e le acrobazie. Un po' come me quando mi sveglio tardi la mattina e rischio di perdere il pullman. Il bello è che quando sei in ritardo si aggiungono cose che ti fanno ritardare ancora di più (mamma che si mette a sparare domande a raffica, non riuscire a infilare le calze, mettersi la maglietta al contrario. Sigh, odio quando succedono 'ste cose).
Quando Ciaims ha visto Lily mi sono sentita come se avessi ricontrato - personalmente - una mia cara amica dopo un sacco di tempo! Mi son venute le farfalle nello stomaco per l'emozione, aggiungici il fatto che non leggevo del mio boccino da una vita. Pensa un po' i miei ormoni come lavorano fervidi in questo momento, lol. (E' la terza volta che nomino i miei ormoni, mi sa che mi sta per venire il ciclo AHHAHAA)
Richard guardingo è fenomenale. Prima o poi crucerà Sirius, lo so ahahahahah!
E poi Charlus è proprio uguale spiccicato a James (lui che si infila la testa nel maglione è così teeenero, lo ameggio troppo)
Se i miei genitori avessero detto una cosa del genere al ragazzo che mi piace (cosa alquanto impossibile visto che a loro non dico assolutamente NIENTE) li avrei a dir poco ammazzati. Avada kedavrizzati. Cruciati. E tutte le cose brutte che puoi immaginare da sola! BAM, così, sul momento. Ahahaha!! (anche dopo, quando dice 'volendo fare una buona impressione come suocero' ma cosaaa? Lei a James non lo può nemmeno vedere in foto (sisi, come no :3) ahahahha)
Insomma, tutte le coppiette si sono riunite (non scordiamoci di Miley e Remus, aaww **)
'Arriva il ragazzone che le fa sbarellare ed è finita' ma io amo troppo Charlussss lo voglio come suocero, anche se è un tantino invadente, mi sta bene lo stesso! xD Invece Richard mi metterebbe in soggezione. No, no. Non mi andrebbe bene per niente u.u
Fanno anche il record di punizioni, che figata! AHAHAHHA
(P.S. Scarlett che giocherella con il ciondolo, è una cosa così asdfgjkl ** <3)
Sirius è un gran coglione. Lo perdono solo perché è un bonazzo e mi ha fatto rotolare dal ridere AHAHAHHA
I racconti della DOG (Double Old Generation, così li chiamo i genitori della old... l'ho inventato sul momento, lol, mi piace :3 sono un fottuto genio [cit. Sirius]) sono mitici, e stimo sempre di più Charlus. E poi fanno anche i riflettere i nostri ragazzoni :'))
In ogni caso, è stato un pranzo tragicomico. E a me piacciono un casino le tragicommedie (?) lol. Ti adoooro tantissimo baby :') <3
Passiamo alla visita della casa ahahaha! Tutte le coppiettine da sole, ti ameggggggio!! <3
Anche io non avevo capito la battutina di Sirius sulla classe della nostra bella Banks. Quando poi l'ha spiegata ho cominciato a ridere come un'emerita cogliona nel bel mezzo della notte ed è dovuta arrivare mamma con la sua amica fidata: la cosiddetta 'cucchiarella' ahahahahahaahaha!! A sedici anni ho ancora timore di quell'arma letale D:
La cucchiarella ha rischiato di tornare anche con la battuta sulla lingua. Questi doppisensi sono cibo per i miei istinti Blanks, lololol.
All'improvviso mi è venuto un déjà-vu di quando Sirius e Scar si consolavano l'un l'altra mentre James era in infermeria. Mi mancano quei momenti, ma mi piacciono anche i momenti comici come questi :))
Ritornando al bagno, OVVIAMENTE non poteva mancare l'entrata in scena di Richard. Ho voglia di vedere una sfuriata di mister Banks contro Sirius, sono curiosa di sapere come reagirebbe; manterebbe la sua aria tranquilla o si sentirebbe almeno un po' colpevole? O risponderebbe a Richard come se fosse un suo pari? Non saprei proprio :OO Mi sto facendo dei film. Comunque amo il modo - molto poco convincente - in cui Scarlett cerca di accampare scuse :')
Ora Sirius la tormenterà a vita.
JamesxLily :'') è arrivato il loro momento. Come ha potuto Lily pensare che fosse arrabbiato con lei? Ma proprio mai mai mai mai nella vita potrebbe essere arrabbiato con l'amore della sua vita il mio boccino cucciolino <3 sono troppo tenerelli insieme, mi erano mancati troppissimo <3
Infatti dovresti aver notato che sono un po' tanto sdolcinata ahahahah!!
Remus e Miley sono i soliti impacciati, ma quando si sciolgono di più 'sti due? Voglio tanti bacini da coppiette, ah. (vedi: ormoni).

Ma bene, bene bene! Vediamo se si sciolgono nel prossimo capitolo, visto che ti piace a dispetto degli altri! Magari si scioglie anche Lily :3
Me lo sento, è il momento dei bacetti cuccioletti (mamma mia quanto sono ridicola xD)
Capitolo splendidissimo come sempre, ti amo come sempre, grazie come sempre <3
Ciao, amore!! <3

P.S. L'impresa è riuscita! Ci ho messo mezza giornata a scrivere 'sto tema. Scusa ti farò perdere un sacco di tempo <3
Il banner è stupenderrimo ** brava, Sara!
Gran parte del merito va a Rossella? :O Allora tutti i verbi che ho metto alla seconda persona singolare li rivolgi al plurale :)) Salutamela tanto!! <3

05/10/12, ore 00:43

ma ciaoooo scusami in ritardo ma ho avuto due giorni pienissimi, purtroppo sono ricominciate le lezioni all'università, quindi pure la vita da pendolare -.-
comunque, la prima parte è tristissima, lily che se ne va lasciando ai genitori solo una lettera... poveri mamma e papà, e povera lily, a ritrovarsi una sorella del genere che le fa pesare tutto quando in realtà è solo gelosa marcia... ma di nuovo, poverini i genitori mi fanno tanta pena, in mezzo ad una faida tra figlie, una delle quali non sta mai a casa...
e IL NOTTETEMPOOOOOOOOOOO!!!!! AHAH quella tipa mi sembra proprio stan picchetto versione femminile! meno male che c'è scarlett alias psicologa d'occasione!
non ce la faccio più a leggere, domani continuo e modifico la recensione, mi si chiudono gli occhi... perchè mi riduco a leggere sempre a quest'ora??
bene, riprendo a leggere e vediamo un pò...
daii pensavo che sirius avrebbe baciato scarlett in bagno! l'atmosfera c'era! mi è piaciuto troppo però! e le caccabombe ricoperte di neve?? ahha ma non ci dorme la notte per pensare una cosa del genere?? xDDDDDDDDD me lo stavo pure quasi immaginando mentre rubava il reggiseno di scarlett!! e james anche mi fa troppa tenerezza, imbarazzato dal padre che parla troppo muahaha
sono proprio curiosa di vedere cosa possono combinare a capodanno! spero che james riuscirà ad avere il suo bacio!
scusa il commento corto ma adesso devo dileguarmi ed andare a studiare >.<
un bacio, a presto, spero!
(Recensione modificata il 05/10/2012 - 11:54 am)

04/10/12, ore 22:48

Ciaaaaoooooo, è un po' che manco dalle recensioni a questa storia, ma ecccomi finalmente. Prima di tutto mi sembrava assolutamente doveroso ringraziarti per quelle stupende parole che hai messo su di me nella tua pagina, grazie grazie grazie, sono contentissima di essere finita tra le tue prescelte, grazie. Poooiii, alloooooora, che bello il momento Lily/Scar, mi piace di te come tratti i personaggi, e la cosa più stupenda è che in questo capitolo metti in bocca a Scar quello che Petunia prova per Lily, focalizzandoti così sul suo punto di vista. Poi poi poi, ahahaha Padre Banks è una cosa assurda, che pauraaaa, invece Potter senior mi fa morire dalle risate, ihihihihihih. Mmmm, vabbè, Miley e Remus e James e Lily sono troppo carini e coccolosi, invece Sirius e Scarlet ancora devono mettere a posto qualcosina. Ciaooo!

04/10/12, ore 19:51

Ehi ciao tesoro mio *-*
Mi fa' strano scrivere una recensione dopo quasi tre settimane di stop.
Attualmente sono le 16.28 del 3 ottobre (poi capirai più avanti perché lo scritto), e sto cominciando a fare l'introduzione della mia mega recensione adesso perché oggi - stranamente - avevo la giornata abbastanza, o meglio sufficientemente, libera.
Ti chiederai perché sto recensendo ora, no? Innanzitutto per un motivo sostanziale: ovvero che su Facebook mi hai scritto che aggiornavi oggi *-* E per questo è dalle ore14.30 (dopo scuola) che faccio avanti e indietro con EFP. Tutto questo perché penso che ti manderò questa recensione domani, nel caso aggiornassi proprio oggi. Nel caso in cui mi abbandonerai senza il nuovo capitolo ( D: ) e aggiornerai nel weekend sarò puntuale.
Fra un'oretta e mezza, circa, ho palestra, e mi auguro tanto che non aggiornerai in quel momento altrimenti posso già giudicarmi morta D: Anche perché poi mi collegherò verso le 21.00, e andrò a letto mezz'ora, massimo un'ora, dopo D: Ma sappi che sto cominciando adesso a recensire e leggerò tutto il nuovo capitolo (*-*) appena lo posterai, o meglio lo troverò postato.
Arriviamo alle mie solite aspettative. Francamente in questo momento ne ho molte, ma allo stesso tempo capisco che non si potranno realizzare tutte!
Al primo posto ci sta Lily e la sua situazione attuale. Ovvero ti avevo detto che pensavo che se ne andasse da casa sua e si trasferisse per le vacanze natalizie da Scar (o magari di James! *sognotime* AHAHAH)
Mi aspetto notizie di Emmeline uu
Ultimamente sento pure la mancanza di Alice, ma lei la sia ama solo per il suo nome, dopotutto.
Eh beh riguardo a Sirius e Scarlett.. non mi soffermo.
Sinceramente non pretendo l'era di Dio da questo capitolo, nonostante tutto il tempo che è passato, ma perché, come ti ho già detto, capisco perfettamente la voglia o magari solo il tempo di scrivere dopo tutti gli impegni con la scuola! D:
Scusami già adesso per la mia “logorrocità” ma quando faccio una cosa o non la faccio o la faccio per bene. . . No, non è vero AHAHHA. Per la maggior parte delle volte lascio le cose a metà, ma tu sei l'eccezione. Ritieniti fortunata ;)
E non stai ancora aggiornando D:
. . . Sono le 18.57 del 4 ottobre. Ho letto il nuovo capitolo ieri sera anche prima del previsto, ma ero troppo stanca per recensire, e oggi ho avuto una giornata “particolarmente particolare” ovvero ho dovuto fare la baby-sitter a mia cugina; e per baby-sitter intendo cucinare per lei, non studiare per lei, sopportarla quando piange istericamente, inseguirla per casa disperatamente . . . Stop.
Passiamo al capitolo che è meglio.
Ehm, come dire?
Meraviglioso.
Mi ha fatto strano tornare a leggere qualcosa di nuovo, mi ha dato una sorta di adrenalina per il prossimo capitolo. Un po' troppa, per essere più specifiche.
Già dal nome del capitolo avevo capito che una delle mie aspettative/desideri bramosi si era avverato: tutti a casa della Bankss! E intendo soprattutto Sirius, ma arriverò più avanti a lui!
(Foto bellissima, come al solito.)
Per quanto riguarda la prima parte ho solo una parola per descrivere il mio stato d'animo: spiazzata.
Spiazzata non per il dolore o le lacrime versate per Petunia e i suoi genitori, ma per la fiducia e la forza immensa che Scarlett le può dare. Un'amica è un dono prezioso, sono rare, quasi uniche, e qui la nostra cara Lily è fortunata. Anche solo tramite una lettera ho percepito l'importanza che l'una ha per l'altra, è qualcosa di indelebile. E per questo motivo ero il ritratto di una fontana, perché invidio questo loro rapporto.
Lily ha avuto un coraggio allucinante, io non avrei mai avuto le palle e il coraggio di lasciare la mia famiglia. Nonostante che lei abbia tutte le sue ragioni, ma anche se ci litigo sempre loro sono il mio cuore, qualcosa il cui non potrei vivere senza.
Passiamo a qualcosa di più divertente: Candace! AHAHAHAHAHAA Nuovo personaggio assolutamente fantastico! Da quale buco del cervello ti esce? :) E la storia dei suoi capelli mi ha fatto morire dal ridere, una sorta di Tonks-finta! C:
Eccoci a casa Banks :D Donne formidabili!
Charlotte ha il potere delle vere mamme: ti fa sempre spuntare un sorriso.
MILEY. MILEY. MILEY. *possovenireamangiareconte?* Sto diventando una balena a forza di mangiare, scoppierò prima o poi. Anzi sono quasi al grano da rottamare! AHAHHA Ma, in tutta sincerità, il cibo è qualcosa che si esprime da solo. Io e Miley possiamo capire uu
Sorpassiamo sul pezzo Evans-Banks, sai già cosa penso. Mi devo solo soffermare su una frase che mi ha fatto cadere dal letto per le risate “« Beh, fammi pensare... penso che in questo momento ti troveresti al Paiolo Magico a parlare disperata con Tom il barista che, vedendoti così giù, ti avrebbe offerto un'ottima zuppa di cipolle con un bicchierino di Ogden per dimenticare. Tu, credendo di risolvere i tuoi problemi affogandoli nell'alcool, a quel punto ti saresti ritrovata mezza ubriaca a girare per Notturn Alley finché non ti avrebbe trovata Hagrid che, impietosito, ti avrebbe accolto nella sua capanna dove avresti trascorso il resto delle vacanze. Mi sono sbagliata di molto? »
Miley sveglia per prima? Fiuto qualcosa di strano, strano bellissimo. (Che italiano.)
Povere donne. Sicura che la piccola Tassorosso non dovesse essere una Serpe? AHAHHA Naaah, vero?! A proposito di Serpi, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà C: Prepararsi (in quanto? Dieci minuti?) deve essere stato un trauma, soprattutto al pensiero di prepararsi per certi soggetti. Ah, sono l'amore:3
Il nostro Potter è morto .__. Ci mancherai James. . . ORA RESUSCITA, CI SERVI ANCORA!
Black mi sei mancato. Stai attento alle tue preziose mutande e preziose (non quanto alle mutande) palle. Big Banks potrebbe metterti al tappetto all'istante. Richard, ma come fai a non adorarloo?
Charlus è il mio nuovo mito. AHAHAHAHA Lily di qua, Lily di là. James sotterrati.
Sirius è un'idiota, posso dirlo? Gli avrei già staccato la testa io.
« Tu sei brava ai fornelli, Lily cara? » intervenne Charlus d'un tratto, rivolto alla ragazza.” Ahahah, no dai. E' ssksksjkg!
I Blacks non sono neanche più capici di litigare come una volta. E' l'amore:3 Amica del cuore. AHHAHAHAH Riderò per settimane! Sono diventata viola quando Richard li ha beccati, ero più nel panico io che loro due messi assieme.
Lily e James, d'ora in poi li chiamerò i Potter, tanto è quasi ufficiale uu
« Sei arrabbiato con me, per caso? » gli chiese lei, lo sguardo basso, senza alcun tipo di preambolo.” Che carina, che dolce <3 Mi sono sciolta *-*
« Comunque mi fa piacere che tu l'abbia notato » le disse, tenendola per un polso. Lei lo guardò inclinando il capo, perplessa. « Notato cosa? » chiese, vagamente spaesata. Lui sorrise ampiamente. « La mia mancanza di attenzioni » rispose semplicemente, fissandola con dolcezza.” Sempre sulla difensiva, eh Evans? Ma chi vuoi prendere per il culo? ;D
Ripeto: Sirius sta' fuori. AHAHHAHAH IL REGGISENO!
Finalmente un momento Remus e Miley! Quei due fanno la gara i chi i leggi più in fretta? A quanto pare, a chi nasconde anche più cibo. Li amo.
Punto. Non c'è altra alternativa.

CIOE' SARANNO TUTTI INSIME E SOPRATTUTTO SOLI PER CAPODANNO?
Prevedo grandi – anche immaginabili – cose.
Mi piace, mi piace, mi piace ;)

Passiamo alle note C: Capitolo utilissimo invece, e il prossimo ti piace? Me gusta :))
Tua sorella ha scritto questo capitolo? Cosa siete tutte e due? Siete nate già con una doppia laurea?
Rosella ti amo.
Simona, non essere gelosa, amo pure te.
AHHAHA ;)
La foto è bellissima, l'avevo già vista su Facebook C:
Cazzo, quanto ho scritto D: I'm sorry for that.

Eh quindi ti lascio in pace, e al prossimo capitolo.
PS: quando arriverà? Ci vorranno ere? Potrei morire. . . Okay, okay me ne vado, prima che ricominci a scrivere <3.

04/10/12, ore 19:28

*spunta fuori da una torta gigante*
SORPRESAAAAA!!! Dimmi la verità, non ti aspettavi di ritrovarmi qui eh? Diciamo che per un pochiiiiiino di tempo non sono riuscita a stare molto al PC, madal telefono ho letto tutto tuttissimo. Quindi adessò mi scuso per non aver recensito, ho anche un regalo per te, guarda! *porge margheritina* Bella vero? Yeah. Visto che mi sono sentita una schifo per non aver recensito durante tutti questi capitoli raddoppio, anzi, triplico la mia normale dose di enfasi mentre vado avanti (attenzione, stiamo arrivando a livelli pericolosi, tutti i presenti sono tenuti a stare a distanza di sicurezza, grazie). BRAVA!! BRAVA!!! WOOOOOOO!! *sventola gli striscioni, fa i cori da stadio e robe del genere*. E ora te dirai "ma perchè tutte 'ste scene?" e io ti rispondo: Perchè sono successe un sacco di cose belle!! James e Lily che ballano, Sirius e Scarlett in sala comune e poi i regali di natale di Remus e Miley che mi hanno strappato un "awwwww" convinto! Ma, come si suol dire, lasciamo il passato (e che passato) al passato e veniamo al capitolo corrente. L'ho letto in tre parti. Si, in tre step. Perchè io sono una donna d'avventura, e le scene imbarazzanti mi mettono in crisi. All'inizio tutto bene: Lily che se ne va di casa ma si sente in colpa (che cosa dolce) il Nottetempo (ci metto un asterisco dopo su questo) e Scarlett che la consola. Poi arriviamo al momento "Porca puzzola Miley non ci ha detto niente" e mi sbrodolo dalle risate. Si, mi sbrodolo proprio, stavo mangiando uno yogurt. Insomma all'appellativo "la maledetta" mi sono messa a piangere dal ridere. poi si arriva al momento in cui "la situazione puzza" ed è finita la prima fase. Ho abbassato la pagina e mi sono messa a camminare avanti e indietro per la stanza mormorando "non può accadere niente di imbarazzante...no no no no no no no no..." poi ho ripreso la calma ed è iniziata la fase due. Charlus mi ha fatto quasi cadere dalla sedia con i suoi discorsi, soprattutto il "E' un ragazzo timido etc etc". Si. L'importante è crederci, dicono. La scena "papà Banks" e Sirius di quel momento sono riuscita a passarla grazie al mio autocontrollo e al fatto che stavo mangiando una barretta kinder (hanno un effetto calmante). Ma il bagno. IL BAGNO. Loro entrano nel bagno e io che penso "ora lui li becca ora lui li becca ora lui..." Fine fase due. Sono andata in cucina a bere un bicchierone d'acqua perchè ero stratesa. E infatti lui che fa? Li becca. Però è andata meglio di come pensavo, ho ancora tutte le unghie, o quasi. Per ilresto tutto okok, Lily e James in cucina sono stati dolci come il miele con lo zucchero, Miley e Remus (voglio anch'io un Remus-fiuta-cioccolato) sotto Oblivion comune mi hanno fatto sospirare (giuro che se quel libro mi capita tra le mani mi darò da fare per finirlo in QUATTRO ore) e alla fine sono rimasta tipo "ma come, già finito" perchè sono curiosa di vederli che vanno a ballare. Ohhhh la mia cronaca è finita (non è un riassunto della trama, se qualcuno dello staff di EFP si insospettisce). ora voglio venire un attimo a quell'astersco sul Nottetempo. Lei. Candace. Non so come l'hai immaginata tu, ma io riuscivo benissimoa  sentire il biascichio della gomma da masticare e a immaginarmi la voce annoiata. E' un personaggio che voglio ritrovare in futuro, sappilo e prendi nota.

Ho finito? Davvero? Pensavo di scrivere di più. Mmmm... me ne farò una ragione. Ah si, i genitori. Prestavolti perfetti, tutti tutti. Se non fosse sposato con Dorea, sarei IO la moglie di Charlus, contaci!

Baci Soph!!

p.s. ma quanto sei BRAVA!!!

04/10/12, ore 15:52

Ciao! :) Come stai? Spero che la scuola stia andando bene... e che non sia troppo distruttiva! ;) Il capitolo è stupendo! L'inizio è commovente, davvero bello! La parte che ho preferito in assoluto è quella a casa Banks! Sirius è il solito, non si smentisce mai! È anche Scarlet ha saputo rispondere bene come al solito! Adoro quella coppia! :) James è stato una sorpresa: chi l'avrebbe mai potuto immaginare timido! ;) Finalmente Lily ha capito che James le piace veramente! Remus e Miley sono sempre dolci e li adoro! :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)
Un bacione <3
Mirko

04/10/12, ore 15:15

Ehilà! Merlino, quanto ti capisco. La scuola non lascia tempo libero per fare nulla, che sventura! Ma passiamo al capitolo:
Fantastico, assolutamente fantastico! Non c'è altro modo per descrivere la tua storia e questo capitolo, davvero!
La prima parte, su Lily che va via di casa, è tristissima, ma allo stesso tempo quando va da Scarlett, si riesce a capire che in realtà ha un'altra sorella che le vuole più bene ed è una cosa meravigliosa.
''Lily, a differenza sua, non sapeva minimamente nascondere i sentimenti che provava, e il dolore in particolare. Le si leggeva chiaramente in volto quando soffriva terribilmente per qualcosa, quando aveva bisogno di un abbraccio, quando desiderava ardentemente stare da sola o sfogare pensieri e paure senza alcun freno. Scarlett, in particolare, aveva imparato a distinguere esattamente ognuno di questi momenti, riuscendo come nessun altro a leggere in quegli occhi verdi che tanto sapevano comunicare ed esprimere, senza riserve.''
è la stessa cosa che penso io, sai? Immagino Lily una persona molto forte di carattere, ma comunque molto legata ai sentimenti xD
''« Mmm... cosa faresti? » riflettè, fingendosi pensierosa. « Beh, fammi pensare... penso che in questo momento ti troveresti al Paiolo Magico a parlare disperata con Tom il barista che, vedendoti così giù, ti avrebbe offerto un'ottima zuppa di cipolle con un bicchierino di Ogden per dimenticare. Tu, credendo di risolvere i tuoi problemi affogandoli nell'alcool, a quel punto ti saresti ritrovata mezza ubriaca a girare per Notturn Alley finché non ti avrebbe trovata Hagrid che, impietosito, ti avrebbe accolto nella sua capanna dove avresti trascorso il resto delle vacanze. Mi sono sbagliata di molto? »'' Geniale, Scarlett. Sempre la migliore! Poi, come consola Lily e le mostra il punto di vista di Petunia, è un pezzo degno di una psicologa!
''D'un tratto, Scarlett capì ogni cosa. Ecco di chi era la colpa di tutto. E di chi altri avrebbe potuto essere? Di chi altri se non di lei? La maledetta.''
Miley, la regina delle stronze, ma miticamente mitica. Uno scherzo geniale e poi, ha fatto il doppio-triplo gioco, ingannando sia James che Lily e Scarlett!
''« Tesoro, è lei » bisbigliò a Dorea, ancora sconvolto. Pareva che non avesse mai visto nulla di simile. « E' Lily... »
« Santo cielo » fece la moglie, osservandola a sua volta, e la ragazza divenne del colore dei suoi capelli. « E' proprio come ce l'ha descritta James... »
A quelle parole, lui si tirò il collo del maglione sul viso, sperando intensamente di svanire nel nulla e dissolversi per sempre.''
Oh, caro Jamie, ti conviene sparire... poveraccio, il padre gli ha fatto fare una figura! Se fossi stata al suo posto, gli avrei lanciato un vaso in testa xD xD
''Il ghigno di Sirius si allargò. « Ah, nulla di bollente, signor Banks, gliel'assicuro » disse, e Scarlett non riuscì a capire come facesse a trovare il coraggio per un'affermazione del genere. « Chiacchiere notturne fra buoni amici, ma il nostro insegnante non è stato troppo indulgente e... c'est ce qui ».''
Se quello di Sirius non è un grandissimo coraggio, non può essere altro che una grandissima ed enorme dose di cazzonaggine, oh si!
''« Anche mio figlio è timido come te, Lily » osservò Charlus dopo un po', pensieroso. « Sempre sulle sue, sempre educato e di poche parole... »'' fidati Charlus, quando James diventerà timido, educato e di poche parole, verrà l'apocalisse.... come minimo!!!
''« Nel bagno di casa tua? » domandò, strabuzzando gli occhi. « Con tutta la famigliola di là? E' di cattivo gusto ».''
Io amo Sirius! Ad un livello che tu nemmeno t'immagini! Dio, che risate!
''« Allora sono un bravo ragazzo, eh, Banks? » esclamò, passandole un braccio intorno alle spalle. « E un tuo caro amico, per giunta! Wow... che fico. Potevi anche dirmelo, però, non ne sapevo niente! Insomma, credevo di essere... non so, una sorta di sogno proibito, per te, o qualcosa del genere... vuol dire che mi adeguerò a questa nuova linea ».
Scarlett sbuffò, costringendolo a ritrarre il braccio. « Fuori dai piedi, Black » sbottò, infuriata. « Mi hai cacciata in un guaio serio. Papà ti starà col fiato sul collo per tutto il giorno, perciò non credo tu abbia tanto da gioire! »
Ma lui rise, del tutto disinteressato. « E' a te che starà addosso come una sanguisuga, dolcezza, non a me » rispose, fingendosi dispiaciuto. « Ma visto che adesso siamo amici » e sottolineò con un sorriso l'ultima parola, « le tue preoccupazioni sono anche le mie, giusto? E d'ora in poi ci comporteremo da veri migliori amici, ci racconteremo tutto, faremo... faremo i pigiama party! Ci pensi? I pigiama party... » sospirò, incantato alla sola idea.
Scarlett scoppiò a ridere, senza riuscire a trattenersi. « Ma smettila » sbuffò, alzando gli occhi al cielo. « Tu non potresti mai fare un pigiama party... penso seriamente che tu non abbia mai avuto un pigiama in vita tua».
Anche lui rise sonoramente, notando con piacere che lei stava alla scherzo. « Ottima osservazione » mormorò, scostandosi i capelli dagli occhi. « Beh, vuol dire che realizzerò il mio sogno sui mutanda party... tanto siamo amici, Banks, che male c'è a stare nudi tutti insieme? Eh? » Esplose nella sua risata simile a un latrato prima di rivolgersi a lei nuovamente. « Sai? » le sussurrò all'orecchio. « Potrebbe iniziare a piacermi questa storia dell'amicizia... »''
Dopo questo pezzo, stavo per suicidarmi dalle risate, tipo! Sirius e Scarlett sono assolutamente mitici, non c'è storia e Sirius... sempre fine.
''« Eccoli, gli zozzi! » fu l'accoglienza di Sirius, che se la rise. « Cosa avete fatto, eh? No, non dite niente. Cose proibite, lo so. Grandi zozzate ».''
Ecco appunto, finissimo! Ma comunque Lily sembra un po' troppo interessata al comportamento di James, no? xD
''Lui scoppiò a ridere, seguendola dentro la sua camera. « Siamo gli Hänsel e Gretel del mondo magico » disse, annuendo.
« Ooooh! » esclamò Miley, intrecciando le mani sul cuore. « Li conosco! Non mi ricordo mai chi sia il maschio e chi la femmina, ma li conosco! »
Remus scosse il capo. « Prendi quella cioccolata, Miley » le consigliò, e lei rise.''
Miley e Remus sono di una dolcezza incredibile, ma sono molto divertenti anche, li adoro. Miley mi fa morire xD
''« Bene, è fatta, gente! » esclamò alla fine. « Per accogliere il 1978, non c'è niente di meglio di un Capodanno malandrino, no? »''
Oh, si! Non c'è proprio nulla di meglio, mio caro Jamie.
Ok, ho finito questa recensione chilometrica!!! xD C'è voluta un'ora.
Concludo, dicendo che la tua storia mi piace sempre di più e continuerà a piacermi in tutti i secoli dei secoli!
Brava, brava, bravissimissimissima, a te ed a tua sorella.
Complimenti!
Baci,
MalandrinaFelpata

04/10/12, ore 11:55

Bellissimo! Non ci sono altre parole per descrivere questo capitolo.
Lily mi ha fatto tanta tenerezza, vederla così triste e sofferente come mai prima, lei che è sempre così forte e saccente ma alla fine soffre più di chiunque altro e sono contenta che abbia un'amica come Scarlett che la capisce e le sta sempre vicino.
Grande l'idea del pranzo tutti insieme davvero è stato divertente.
Charlus mi ha fatto morire dal ridere con le sue domande alla povera Lily e James che cercava di sotterrarsi si lo avrei fatto anch'io, la storia tra Charlus e Dorea mi ha fatto pensare che è davvero simile a quella di Lily e James, che tra l'altro stanno davvero cambiando quel momento di confessioni in cucina mi è davvero piaciuto.
Richard invece è un sant'uomo e ha capito tutto ovviamente, Sirius sa come tenergli testa ma farsi trovare in bagno con Scarlett ci vuole davvero coraggio.
Miley e Remus sono troppo carini e non si rendono conto di cosa sta succedendo ma un'illuminazione no? u.u sembrano due troll quando stanno insieme e dimenticano tutto persino come si chiamano xD
Alla prossima ^^

04/10/12, ore 00:32

Che Bello. é stupendo questo capitolo e io non vedo l'ora di leggere il prossimo! brava, brava, brava. Ho riso molto, è allegro, fluido, stupendo!!!! Sei sempre più brava e i tuoi protagonisti mi piacciono sempre di più! :) Lily è molto più "umana" qui, però poi ritorna in lei. Sirius lo adoro ma ormai lo sai già. James è James e questo dice già tutto. Perchè finalmente abbiamo scoperto un modo per metterlo a tacere, lasciare libero sgfogo a suo padre ahah. povero, sai che imbarazzo. già non aveva il coraggio di guardale Lily a scuola, figuriamoci a tavola con suo padre che gli chiede che cerimonia vorrebbe e quanti figli xD E Richard è un mito. sisi. la scena del bagno è maledettamente bella e intrigante! E Scarlett mi piace perchè mi ci ritrovo, la vedo simile a me per molte cose e ha qualcosa di particolare che mi affascina xD Come sempre complimenti. Continua così, non preoccuparti per il ritardo. un bacione e alla prossima. E.

03/10/12, ore 23:10

Eccomi ò_ò
ho dovuto,per la mia sanità mentale,leggere questo capitolo più lentamente del solito.Feel like a Lumaca. (?)
si perchè muoio nell'attesa tra un capitolo e l'altro ç_ç *ma è giusto perchè sennò finirebbe tutto troppo preeesto* e sappiamo tutti come finisce *striste* quindi più ci mettete a scrivere meglio è u-ù -sono un controsenso vivente-
Aluuuur veniamo al capitolo e lasciamo stare il fatto che non sono normale.
Inutile dire che l'ho amato.DIOCOMESONOSCONTATA. LOL
anyway
POOR Lily!
mi è dispiaciuto un sacco che soffrisse per via di sua sorella,per quanto io possa capire Tunia,mi dispiace tanto per Lily
bellissimi i momenti tra tra lei e Scarlett comunque *O* dolci <3
Ho amato il fatto che hai/avete inserito il Nottetempo,compreso di particolari,la stan picchetto degli anni 70 mi ha fatto morire xD bei capelli LOL
Credo che la statua di cioccolata andrebbe fatta a Miley (che apprezzerebbe) è stata una genia a nascondere tutto a tutti!
"« DOBBIAMO PREPARARCI... SUBITO! »
E quel grido di guerra scatenò l'inferno"
Oddio stavo morendo dal ridere hahaha mi sono immaginata la scena alla perfezione hahah
e James ? parliamo del comportamento di James, che tutto si aspettava tranne che Lily fosse li xD ci è rimasto di sasso!
e il Ragazzone Charlus che parlava a Lily come se fossero già parenti!! ho notato con mio grande piacere che a lei non dispiaceva buhahahahah *non sarebbe dispiaciuto manco a me LOL* e James stranamente era rosso di vergogna,quando maaai Potter il magnifico fa finta di non esistere??? o.o lo amo.
"« Quindi, ragazzone mie, se qualcuno vi fa ridere e divertire come nessuno, beh, allora molto probabilmente è quello giusto » "
le perle di saggezza del caro Charlus <3 niente di più vero **
poi ho adorato quando ha detto
"« Sono tutti angeli fino a un certo punto » gli disse, saggio. « Poi arriva il ragazzone che le fa sbarellare ed è finita! »" <3 buahaha verissimo xD

momento.PARLIAMO di Mr.Fottochiunque Black.
Ridevo come una deficente quando si prendeva gioco di scarlett a tavola!beh, non sarebbe lui altrimenti.
e poi quando erano in bagno? lui che le accarezza la guancia? oddio ho riletto quel pezzo almeno 4 volte,meraviglioso davvero. Mi fanno salire il cuore in gola quei due!
poi ho maledetto Mr. Banks perchè ha interrotto quel momento ç_ç dovevano parlare della collana! non vedo l'ora che parlino di quello che è accaduto quella sera in sala comune *O*

"Lui la fissò a lungo, senza batter ciglio, poi rise sottovoce. « Ma dai, Banks, tu mi adori » replicò dopo un attimo, strizzandole rapidamente l'occhio.
Anche lei rise piano, scuotendo incredula il capo e allontanandosi leggermente, nonostante lui non mollasse la presa e lei non accennasse a farsi lasciare. « Guarda che è il contrario, Black » lo corresse, sollevando le sopracciglia, giocosa.
Sirius si fece nuovamente vicino e la lasciò, prendendo ad accarezzarle la guancia con il dorso delle dita.
« Vero » mormorò, un accenno di sorriso sulle labbra. « Assolutamente vero ».
Scarlett lo fissò, senza sapere cosa dire. Nelle sue parole non aveva letto ironia o sarcasmo, ma solo verità, e nel tocco delle sue dita vi era un'infinita dolcezza, una delicatezza che le ricordava tanto quella delle sue carezze durante quella sera in Sala Comune..."
DIO QUANTO LO ADORO <3 esigo altri momenti del genere. ESIGO.
poi quando sono tornati dagli altri e sirius ha detto
"« Bella cucina! » esclamò, dopo che ebbe fatto il suo ingresso. « Davvero bella, complimenti »." HAHAHAHA oddio mi sono messa a ridere da sola come na scema hahaha della serie nei minuti precedenti non ho pensato altro che a vedere la casa hahah sese convincente haha

James e Lily si stanno avvicinando sempre di più,non vedo l'ora che la rossa si renda conto di quanto davvero James la ama <3 voglio un bacio tra di loro ç_ç magari per festeggiare l'anno nuovo <.< no eh? haha io ci spero u_ù

« No, dico, mi prendi in giro? Chiami un leone... Leo? » [...]« E sentiamo, tu in che modo geniale l'avresti chiamato? » [...]« Ma Sirius, ovviamente! » Ma OVVIAMENTE HAHAHA
che personaggio hahaha
Miley e Remus che confabulano e chiaccherano <3 dolci loro *O* esigo,ESIGO,che parlino ancora di quel libro.Sto esigendo troppe cose ? e.e
" Quella ragazza agiva su di lui come un Oblivion vivente." aaaaw <3 che cosa dolce *O* ora ho una curiosità,c'è un motivo se il libro era aperto a pagina 212? ora mi fate notare tutte queste cose dopo quella genialata sulla pagina di Lily e James u.u ma magari a sto giro è un numero a caso u.ù

Mi fa un effetto stranissimo ogni volta che scrivete la data,1977,ogni volta ci fate ricordare che è il passato e che sappiamo quello che succede dopo ç_ç
il prossimo capitolo PROMETTE COSE MEMORABILI.Niente genitori in casa a capodanno.E loro sono tutti insieme *O* *si trattiene nell'immaginare le cose*
*si sforza davvero di trattenersi*
solo voi riuscite a farmi amare così tanto una ff <3 <3
per esempio l'altro giorno avevo appena riletto il capitolo 23 e poi la sera ho continuato a leggere HP5,ero nel punto il cui sono tutti a casa di Sirius per natale perchè il papà di Ron è stato aggredito e bla bla bla e c'era un punto che non ricordavo assolutamente! ovvero Sirius,felice, che canta la carole di natale in giro per casa.Mi ha figurato troppo il Sirius giovane che descrivete voi ç_ç era come conoscerlo da sempre! grazie a voi **
vi adoro insomma.Ma l'ho già detto.E stamperò tutta la storia appena la concludete.Ma ho già detto pure questo u-ù
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che si prospetta succoso -eufemismo- *O*
ancora complimenti perchè siete formidabili :3
bacio!
sah

ps. Efp dovrebbe mettere qualche altra opzione per i commenti,perchè recensione"positiva" non basta per esprimere quanto sia figa questa ff e quanto io personalmente la ami ò.ò ci vuole come minimo un "positiverrima" o un "oltre ogni immaginazione" u-ù

03/10/12, ore 22:30

BOOOONSOIR MESDEMOISELLES! ♥
Comment ça va?
No, okay..La smetto. E' che sono reduce dal francese quindi ora mi viene spontaneo.
Allora, passiamo alle cose veramente importanti ovvero questo capitolo.
E che capitolo, poi! Merlino, Morgana e Artù..Un altro capolavoro! *-*
Il momento tra Scar e Lily è stato magico. L'atmosfera che aleggiava intorno a loro era così intensa..!
Mi sono ritrovata esattamente nell'opinione di Scarlett (la vostra,quindi), quella che ha su Petunia.
La cosa terribile è che se anche si fosse un po' pentita non avrebbe mai avuto l'occasione di dirglielo.
Una seconda chance non è stata donata a nessuna delle due Evans, purtroppo.
Fortunatamente c'è la Big Banks, mitica come sempre. ♥
A proposito delle Sorelle Banks..Miley l'ho adorata, sappiatelo.
« la mamma mi ha detto di questa bella visita e, sapendo che entrambe non nutrite particolare simpatia per due dei tre componenti della combriccola, ho pensato di omettere la notizia del loro arrivo per non turbare la vostra... quiete natalizia, ecco ».
Degna di stima la ragazza, sì. *O*

Passiamo dunque all'arrivo dell'allegra combriccola, non so se ho riso di più durante gli interventi di Charlus o davanti all'espressione di Richard in questa scena:
« Papà! » trillò, allontanandosi rapidamente da Sirius. « Cosa...? Ehm... devi usare il bagno? »
Pessima, davvero pessima xD Alla fine Sirius aveva ragione, il bagno non è un bel posto dove parlare, da soli soprattutto. Sapendo poi che c'è un padre davvero poco voglioso di vedere la sua piccolina tra le braccia di un tipaccio (ma dove?) come Sirius Black.
I due (i tre, con Rich) però dovranno prima o poi fare i conti con l'amour

Seconda coppia o prima...Non riesco a metterle in ordine d'importanza, accidenti. Sono così presa da entrambe!
Comunque, si parla di James e Lily. Aaaah, ma Charlus è davvero un ragazzone-one-one invadente!
Sa soprattutto come riuscire a mettere in imbarazzo qualcuno. Non vorrei mai e poi mai ritrovarmi nella situazione di James. D:
Lily se la rideva tranquilla, invece. LOL.
Sì, sì, è la definizione esatta di Remus John Lupin.

Terza ed ultima (ma comunque meravigliosa) coppia!
Miley e John ♥
Quei due insieme vanno nel pallone, scordarsi di avere una bacchetta (niente doppi sensi) funzionante e di poter utilizzare la magia, quando tra l'altro si frequenta una scuola per Maghi, è davvero il colmo! Ma sì sa..L'amore da alla testa.
E qui di teste ormai andate in fumo ce ne sono ben sei!

A questo punto io VOGLIO la serata scatenata del gruppetto di pazzi, qui.
La mia fantasia ha campo libero, ora. Immagino già che sarà un capitolo memorabile, so che non mi deluderete neanche la prossima volta. Non lo avete mai fatto fino ad ora :3

Ancora una volta vi arrivano dei COMPLIMENTONI SUPER, ragazzone mie ♥
Brave, brave, BRAVE! *Me felice di questo capitolo lalalalaaaa*

La scuola porta via tanto tempo, purtroppo mi ritrovo in queste situazione anche io.
Non solo le giornate si sono accorciate e fa buio alle sette di sera ma mi rendo conto di non avere più un briciolo di tempo da dedicare a ciò che voglio, eccetto casi eccezionali come oggi in cui non avevo nulla da fare (domani assemblea). Voglio il Natale anche io ç.ç
Ho deciso, mi trasferisco nel 1977 quasi '78 *-*
Okay, il momento degli scleri idioti è arrivato. I primi segni di stanchezza si fanno sentire quindi è meglio chiudere qui per non dilagare e creare discorsi insulsi completamente in stile me.

A presto, si spera!
Buona notte ad entrambe ♥ (probabilmente leggerete/leggerai questo messaggio durante il giorno e allora il saluto non varrà più nulla ma vabbè (LOL).

Per sempre vostra,
Lily.

03/10/12, ore 21:26

I miei stati d'animo in questo capitolo sono stati vari: prima ero incazzosa, poi intenerita, poi fluffante, infine stesa a letto con la ridarella (dubito che quest'ultimo sia uno stato d'animo..)
Ma andiamo con ordine che è meglio!

CASA EVANS
Stendiamo un Velo pietoso? Sì...

STORIA DI UN'AMICIZIA: LILY E SCARLETT, FINALMENTE INSIEME
Questa parte mi è piaciuta molto (come del resto tutto il capitolo). Scar mi sta sempre più simpatica ed ha avuto un comportamento veramente meraviglioso; quella è una vera amica, che ti sostiene e ti aiuta; ti spalanca le porte della propria casa e sacrifica il suo tempo per te... Mi è veramente piaciuto tanto! :)
Ah, e tra l'altro Lily tira fuori le palle! Era ora! Così ti voglio, Lily, cazzuta! O come direbbe Sirius: fottutamente cazzuta!

MATTINA DI NATALE
Epic Miley è tornata ragazzi, inchinatevi di fronte a lei! I D O L A !
Quella è la donna della mia vita, basta, devo rapirmela! Che poi le battute di Scar sul fatto che Miley deve essere PER FORZA più in ritardo di lei sono il top! Amo quelle due sorelle sempre più! <3

BLOTTERPIN E BANKS: QUANDO IL TUTTO DIVENNE AIOHVKLWVNòA
...
Ancora svengo al solo pensiero...
...
I Marauders (i Blotterpin!)... la mia Mileyuccia e LUI! LUI, CHARLUS POTTER, L'UOMO DELLA MIA VITA! Tutti insieme...
Con un tuo capitolo, io così, muoio... Inutile dirti che è stata la mia parte preferita, vero???
Merlino, come hai potuto farmi questo!? Non sapevo scegliere chi prefrire! Miley, CHARLUS, Remus, James, Sirius *esplode cervellino*
Che poi uno spezzone del genere è da mandarlo in tv da quanto demenziale! FANTASTICO!

BLANKS
Mi è piaciuto un mondo questo spezzone! Sirius è stato qualcosa di epico (non che le entrate ad effetto di Richard siano da meno...) ma ti giuro: ho riso dall'inizio alla fine, è semplicemente troppo spassoso! E poi ha ragione: legalizziamo i mutande party!
Che poi io come minimo volevo il bacio... BACIO BACIO BACIO BACIO BACIO! Ok, basta, ho altre due coppie da incitare... Quindi senza ulteriori indugi...

POTTER AND EVANS!
Io so che qui il bacio non c'è stato perchè James è timido, povero piccolo, dev ancora trovare il modo di dichiararsi, figurati di dare un bacio alla sua bella!
...
Scusami, non posso commentare seriamente tutto ciò, il LOL del grande Charlus è ancora troppo sonoro...

LA SWEET COUPLE (in tutti i sensi)
Ecco! Qui invece il bacio ci stava perfetto! Maledizione a te, Simo, perchè mi tiri le cose così per le lunghe, io sono qui che sbavo innanzi a tutto questo fluf e tu che fai? NULLA!
Questa me la lego al dito... Insomma guardali... GUARDALI! Sono così perfetti... passerei le ore a guardarli....
Ch poi Miley si discosta sempre di più dall'alter-ego di Remus che sembrava essere nei primi capitoli, non hai idea di quanto tutto ciò mi aggradi! Viva la Miley Tonksettata! (?)
Davvero, se nel prossimo capitolo non c'è uno sfacelo di roba...
...
Scusa Sir, hai ragione... Se nel prossimo capitolo non c'è tanta fottuta roba su di loro mi arrabbio! E anche sulla Blanks! E l'altra coppia!
Sei avvertita, eh... Il machete è sempre lì...

PARTE PREFERITA
MILEY!

NOTE FINALI
Tesoro, tu sei fantastica, come fare oramai per dirtelo? Anzi, riferiscilo anche alla Rossella, perchè davvero, io vi idolatro ogni settimana di più, aspettare i nuovi capitolo è sempre un patimento...
Siete brava, siete ironiche, date emozioni... Io raramente mi emoziono quando leggo, ma con voi mi viene spontaneo... Sono così legata a questi personaggi, anche quelli inventati (svengo al solo pensarli) già il fatto che Alice e co. non fossero presenti è stata una pugnalata al cuore... Amo quasi ogni singolo personaggio! (Reg, Petonta, Ex-stupido-di-Scarlett-che-non-chiamerò-più-neanche-per-nome, voi siete un caso a parte) per non parlare del vostro metodo di scrittura, come impostate il tutto... semplicemente perfetto!
Se mi avessero detto che mi sarei ritrovata a leggere capitoli lunghi una vita e mezzo sarei scoppiata a ridere... Ora resto col fiato sul collo per tutta la lettura, e i capitoli son sempre troppo corti... Ne voglio di più, Simo, manda ai casini la scuola, torna a noi!
No, seriamente, veramente tanti complimenti...
E ora basta, smetto di sproloquiare stupide cose, tanto qui è tutto un manicomio...
...
Scusa Sir... è vero... un fottuto manicomio...
Ciao belle,
Con tantissimo affetto,
D.L.H.

P.S. Leggendo: Miley indossaga un pigiamino gial..
Io: GIALLINO PIGIAMINO!!!!
Leggendo: giallo tenue...
Io: uffi...

03/10/12, ore 21:08

Capitolo stupendo, dolce, divertente e ben scritto !
Stavo morendo dalla curiosità, e spero che publicherai presto, voglio proprio scoprire cosa succederà in questa discoteca ;)
Lily è palesemente cotta di James. I genitori di Scarlet e i Potter sono eccezionali, soprattutto i due padri, davvero esilaranti.
Sirius si stà un pò approfittando della situazione, ma è simpatico lo stesso.
Non farmi attendere troppo o rischio di morire,
Hp_PJ_RG_E 4ever

03/10/12, ore 20:49

Basta. *prende una pistola* io mi uccido. Sai quanto adoro questo capitolo!? LO SAI!?!?! Ho solo pochi punti da mettere in chiaro: Ti amo. Ovviamente. Amo la genialità di Sirius, perchè Sirius è un fottuto genio ( e qui vorrei sottolineare fottuto) per le sue battute, per come trova sempre un qualcosa da dire, per come si comporta in generale... Lo amo, La timidezza che ha mostrato oggi James, perchè sinceramente mi ha sorpreso il suo comportamento... Ma chi non avrebbe reagito così?? La risposta è chiara, solo Sirius. Amo Miley e il suo essere incessantemente e costantemente UNICA NEL SUO GENERE, Amo Lily, perché finalmente se ne sta accorgendo, finalmente sta arrivando alla conclusione che ama James, ODIO petunia, su questo non ho altro da aggiungere, anche se...le farei fare una chiacchierata com Sirius, lui ha sempre la risposta pronta, magari le fa abbassare la cresta, Amo scarlett, perchè è simpatica, dolce, spiritosa, irritabile e fantastica, Amo Remus, perchè.... Be' perchè è Remus. u.u Ma sopratutto....... AMO Charlus!!!!! Lo amo con tutto il mio cuore, mio marito DEVE essere come lui un giorno!!!!! Amo tua sorella... E su questo non ci piove ne nevica ne grandina. Amo tutti. E ora.... Ringraziamenti di famiglia!!! Ti dico i nomi reali dei miei parenti perchè se no è un casino. Luca (james): TU SEI IL MIO MITO. TUA SORELLA È IL MIO MITO. basta, non ho altro da aggiungere Lily (Elisa): basta, mi stai facendo morire!!! Sirius è unico nel suo genere è troooooppo divertente!! *si accorge dell'occhiataccia di Luca* come anche James!!!! Il fantastico, unico, inimitabile... Andrea(Sirius): sono un mito. Sono fantastico e VOGLIO il mio mutande party u.u Francesco (Remus): sono un FOTTUTO mito, basta, e tu e tua sorella siete dei fottuto miti. E... ( e qui mi ha costretto mia sorella) mik è un fottuto mito... COGLIO LA MIA CIOCCOLATA ORAAAAAAAAA Si, questo è il nostro delirio. Ciaooooo da tutti _mik_