The Final Chance.
di Simona_Lupin

07/03/12, ore 19:53

Oddio è veramente bellissima
è come se fossi riuscita a dar vita alle mie fantasie perchè è esattamente così che mi sono sempre immaginata le scenette tra i malandrini e lily
la sfaciataggine di james, la 'modestia' di sirius, la timidezza di peter e remus.. beh che dire remus è semplicemente perfetto
e poi tu scrivi seriamente benissimo, anche perchè come si dice?'ogni grande storia necessita un grande scrittore' ok magari è un po' esagerato visto hce questa è solo una piccola storia però il senso l'hai capito. mi è piacuta veramente tanto, soprattutto il finale erano arrivati a casa 'Hogwarts è qui' :')

07/03/12, ore 13:16

EHII Simoo , vedii sono venuta a recrensire
così ti faccio un pò felice dopo oggi !!! Tanto non cambierà niente ...
Allora sono molto eccitata per l'inizio di questa storia perchè so ke la porterai
a termine benissimo e ke ti riuscirà magnificamente *__*
Ho sempre desiderato ke tu scrivessi una ff sui Malandrini e finalmente
il mio sogno è diventato REALTà!!!
Come 1° capitolo partiamo proprio bene : mi è piaciuto veramente tanto :D
Il migliore è SEMPRE e SOLO JAMES POTTER!!!!
Lo adoroo e amo le sue battute ke poi sarebbero le tue...;)
Mi piacciono molto le ragazze nuove Scarlett e Miley ...
é bellissimo quando Miley fa la vocetta acuta ke io immagino essere proprio
la tua quando dici "PRESENTE" AHAHAHAHAH
Credo che tu abbia delle doti eccezionali .. continua a scrvere
per tutta la vita ... eee pubblica presto, mi raccomando!!! ;D
Un bacio
Giulia

05/03/12, ore 14:33

Spettacolo *-*
Oh si, spettacolarissimo *-*
Di solito non leggo fic sui Malandrini, ho paura che mi rovinano il modo di immaginarli che ho io, ma a te darò una possibilità.
Già l'introduzione/presentazione mi ha colpito e ti ho messo tra le seguite, oggi ho deciso di leggerla e oltre a scrivere in modo favoloso sei anche molto originale!
Alice e Frank, che dolci *-* James che parla tutto sognante di Lily e davanti a lei la tratta in modo molto (troppo) arrogante! Davvero bellissimo *-*
Questa frase mi ha fatto sbellicare dalle risate:
« Io mi sono svegliato all'alba, ho preparato la colazione a tutti, mi sono preparato per primo e sono stato velocissimo! E cosa ancor più impressionante, sono anche riuscito ad essere bellissimo così come avete la fortuna di vedermi voi ora! »
Soprattutto la parte finale xD Oh quanto amo i Malndrini *-*
Anche Minus per ora sembra fatto veramente bene: parla poco, dà sempre ragione agli altri, indifferente. Mi piace davvero.
Bravissima *_*
Complimenti anche a tua sorella che ti ha dato lo spunto per questa, spero si rivelerà splendida, long fic :D
Ho visto gli attori e mi convincono tutti tranne Ben Barnes per Sirius, mi dispiace ma ce lo vedo molto di più come Piton :D
Ancora complimenti, aspetto l'aggiornamento :D
MD.
PS: passeresti a leggere qualcosa di mio? :)

04/03/12, ore 22:51

complimenti per il capitolo!! ho letto moltissime long sui malandrini e questa ha un inizio un po particolare!! vedremo come continuerà :) complimenti!!

02/03/12, ore 16:51

Ciao,
io sono una tua grande 'ammiratrice'! Seguo l'altra tua long-fic sulla nuova generazione {ce l'ho tra i preferiti } e ti ho tra scrittori preferiti... o qualcosa del genere XD
Non sai quanto sono stata felice nel vedere che avevi pubblicato una Long-fic sui malandrini! Io li adoro, soprattutto James. Quindi vedi di non farlo troppo melenso perchè potrei avadakedavritizzarti! :)
Ma passando alla storia è davvero mooooolto bella. Il capitolo è lungo, come piace a me, e scritto davvero molto bene.
« Amici cari, Sirius, qui, si è alzato alle dieci e mezza, ha mangiato metà frigorifero senza lasciare niente a nessuno - e a me, soprattutto - ed è rimasto chiuso in bagno non so quanto tempo a cercare di farsi bello per le sue nuove conquiste di quest'anno! » replicò James con naturalezza.
Tipico di Sirius, no? :)
Bellissima anche la storia delle liste delle conquiste, è molto originale!
« E' grandioso! » esclamò Remus, in preda a un nuovo entusiasmo. « Con tutta questa roba, la Mappa e il Mantello, potremo fare qualsiasi cosa! Gazza darà fuori di matto... »
E' il Remus che conosco io?! Insomma, è molto malandrino, ma se non lo fosse come potrebbe far parte dei malandrini?!
Bello anche lo spazio che hai dato a Peter, in quasi tutte le storie viene lasciato in disparte, ma tu gli hai dato una parte precisa. Brava!
« Di' un'altra parola e diventerai una cerva » minacciò il ragazzo, serio. « Comunque entro quest'anno cadrà ai miei piedi »
[...] « Non so se hai notato, ma ti ha zittito tre volte in tre minuti! Per lei sei ancor meno di Peter e lei odia Peter! ...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! I soliti eh?! Credo che sia una delle parti esileranti di tutta il capitolo! :)
« Compagni di vita? » fece lui, inquietato.
« Io sono la sua compagna di vita » intervenne severamente Alice.

UUuUujdbfuefjlruUn'Alice gelosa? Una Alice gelosa? Ci sta. Origiinale, brava!
D'accordissimo con te sulla scelta dei personaggi e ringrazia da parte mia tua sorella per la fic che ci state regalando. So già che sarà un successo!
A presto,
Sarah.

02/03/12, ore 15:51

Ciao!! Sono passata a leggere... Bel capitolo! E' scritto davvero molto bene, complimenti!
Le missioni! Come aveva fatto a dimenticarsi di Lily?? Sta perdendo colpi... xD
Mi interessano molto anche i nuovi personaggi... Scarlett assomiglia molto a Lily, caratterialmente... O almeno così mi è sembrato di capire :)
Aggiorna presto!!
Cathy Linton