The Final Chance.
di Simona_Lupin

03/10/12, ore 20:24

Sirius e Scarlett! *--*
Ma che... troppo kaw... non aspetta! Sono stupendi insieme.
Lui è un fottuto genio! Ma quanto adoro quella stramaledetta faccia da poker che si ritrova? Troppo, ecco quanto! u.u
Hi, my dear cool girl. What's up? Finalmente posso leggere un nuovo capitolo, eh. Quanto aspetto ogni volta gli aggiornamenti alla tua storia.Posso dire che questo capitolo è proprio uno splendido regalo di compleanno. Il rapporto tra Scarlett e Lily è adorabile. Come già detto, dopo Mocciosus, non rendi Lily un'asociale. Che tu sia lodata! Ero stanca di leggere storie simili. E' diversa Scarlett, se si tratta di una sua amica. Diventa più disponibile, dolce e calorosa non è la solita ragazza odiosa e altezzosa come usavi descriverla dal punto di vista di Sirius, fino a qualche capitolo fa. Sirius, già. Ora che ci penso la sua storia e quella di Lily per certi versi si somigliano. Abbiamo l' "odio" tra fratelli da entrambe le parti. Mi chiedo se tutto questo porterà il loro rapporto da qualche parte. Mi piacerebbe, in realtà. La risposta di Scarlett alla madre su "sai che giorni è oggi" ricorda un sacco le mie di risposte. A volte fanno dei discorsi, i genitori, che capiscono solo loro. Io sostengo le mie tesi, come Scarlett. u.u Comunque sia le due che si preparano per i loro cavalieri. Oh ma quanto trambusto, tra tutte e due. E dire che... come dire... qualche tempo fa li evitavano come la peste. Ora ci sono sorrisi, baci innocenti, parole di troppo dai vecchi da un parte e istinti omicida dall'altra. Sono meravigliosi tutti insieme, li descrivi fottutamente bene, non smetterò mai di dirlo! E il pranzo è spettacolare, altro che il pranzo di Natale che mi ritrovo ogni anno. Scusa, ma non so evitare di fare paragoni. Comunque sia... Ho una sola punizione in più di James... proprio con sua figlia Oh.. la punizione al bacio. La ricordo e come. Come dimenticare una genialata simile? Impossibile, direi! u.u La scena in bagno è fottutamente stupenda, compreso l'arrivo di Richard e la storia dei migliori amici. Migliori amici? Merlino! Ma dove le è finito il cervello in quel momento? xD Charlus che fa qualsiasi tipo di domanda a Lily, poi. Ma quel tipo è da stimare. Si, la stima per qualcuno è sempre presente nelle mie recensioni, l'hi capito no? xD E James imbarazzato e Lily..puff... si preoccupa che lui sia arrabbiato con lei, eh. UH UH UH... Sono tanto soddisfatta. u.u Ho pochissimo tempo ma ci tenevo a recensire subito quindi probabile che abbia dimenticato non so quante cose. Gommen nasai.. xD Il punto è, mia cara cool girl, che non vedo l'ora di leggere un altro bellissimo capitolo: Capodanno! :D Per il momento mi limito ai complimenti e inizio a progettare un'opera architettonica per lodare te e tua sorella per la genialata di storia che stata scrivendo. Complimenti, mie care!
E... gli ospiti sono qua quindi... addio sogni di gloria.
Scusate per lo squallore di recensione, tenetela per quello che è.
Bacioni. See you soon, cool girl. Saluta la sorella! :D

Hoshi Kudo

03/10/12, ore 19:53

O perdincibacco come sono felice!!! Finalmente un nuovo capitolo! Proprio adesso mi stavo deprimendo per la scuola e… puff! Spunta la ragione che mi ha fatto tornare il buon umore! Come sempre (ormai sono ripetitiva, lo so…J) capitolo supermegarcistupendoso(?)!!!! Ti giuro, mi ha fatto morire dal ridere! Ma mi ha anche intristito… povera Lily! Andare via di casa non deve essere facile per nessuno, soprattutto lei che ama i suoi genitori alla follia. Ma d’altronde con una sorella cocciuta come Petunia doveva essere l’unica soluzione possibile… Ma parliamo di cose più allegre!« Comunque, basta, vi lascio alle vostre chiacchiere tra amiche » annunciò infine, allontanandosi. « Torno a mangiare. Quando scenderete, comunque, mi troverete ancora lì. E questa, signori miei, è una solenne promessa. Ossequi ».« Ecco, brava, continua il tuo processo di trasformazione in una scrofa, vai » la prese in giro Scarlett, mentre Lily scoppiava a ridere. Ahahahahahahah! Povera Miley, paragonata dalla sua dolce sorellona ad una scrofa! Qui, nel caso non lo sapessi, ho cominciato a ridere come un’emerita cretina e sospettavo che fosse solo l’inizio… Troppo dolci Scarlett e Lily, ci stava proprio un momento tra loro dueJIl panico che pervase la stanza al suono di quelle parole fu palpabile. Un gelo improvviso si impadronì dei corpi delle due povere sciagurate, che si scambiarono uno sguardo pietrificato e quasi tremarono per il terrore. Calò il buio più nero e ciò che rimase fu quell'incubo oscuro e il suo arrivo incombente... una sorte inevitabile per due sventurate che non lo meritavano, ma che avrebbero dovuto subirla senza fiatare...« DOBBIAMO PREPARARCI... SUBITO! »E quel grido di guerra scatenò l'inferno. In un attimo, infatti, Lily e Scarlett schizzarono fuori dalla stanza così velocemente che quasi trascinarono Miley con sé;Quel rumore provocò una seconda ondata di panico, tanto che Lily si fece cadere il baule sul piede e gemette di dolore, mentre Scarlett, intenta a infilarsi una calza al piede, ruzzolò sul pavimento con un sonoro botto.Mi spalmo sulla scrivania ridendo come una matta, cercando nel frattempo di mantenere un certo contegno… vano tentativo:D  « Non vedi James, com'è sempre un po' schizzato? Perché ha incontrato Lily, la bella Lily, ecco perché! »…« Anche mio figlio è timido come te, Lily » osservò Charlus dopo un po', pensieroso. « Sempre sulle sue, sempre educato e di poche parole... »Sirius sbuffò, sotterrando fra i denti una risata. « Crede che sia tu suo figlio, Lunastorta » bisbigliò a Remus. Sirius mi ha tolto le parole di bocca!  Mio Dio, ho quasi rischiato di cadere dalla sedia! Charlus Potter è… Bhé… Charlus Potter! Guardando James non si può immaginare ad un padre diverso per lui! Posso dire da questo momento in poi che Charlus sarà uno dei miei personaggi preferiti, è talmente buffo J                                                                                                         Sirius e Scarlett in bagno… mi sa che qui gatta ci cova…xD Anche James e Lily, a dirla tutta. Comunque aspetterò pazientemente il momento in cui si metteranno insieme, anche se ho la sensazione che mi farai penare un po’. Dopo qualche momento di tensione, lui mosse qualche passo e, con uno sguardo carico di commozione, prese tra le mani il leoncino di peluche della ragazza.« E' BELLISSIMO! » ruggì, lanciandolo in aria per poi riprenderlo. « Ramoso, ma l'hai visto? E' bellissimo! »Gli altri si scambiarono occhiate raggelate, ma James annuì con aria adorante. « Gliel'ho regalato io » disse. « Anch'io ne sono innamorato ». Per Morgana e i suoi mutandoni, io che mi aspettavo di tutto grazie alla tua frase carica di suspance all’inizio, mi sono ritrovata sbigottita a leggere di quei due fottuti che adorano un peluche a forma di leone… incredibile! Anche se, devo ammettere, farei carte false pur di averlo… Ma comunque! Torniamo serie!« Sirius » intervenne James, stranamente serio, « devi dire molte altre cazza-... »« James! » lo rimproverò, come da tradizione, mamma Remus.« Remus! » lo redarguì a sua volta Miley, lanciandogli un'occhiataccia. « Insomma, lascia la gente libera di dire cazzate, lo fai sempre anche tu! »Puahahahahahah!!!! Miley è sempre Miley!!!! È il mio mito quella ragazzona!!!! JOk, mi pare di aver esaurito tutto ciò che ho da dire e… per Merlino! Ma quanto ho scritto?! Va bhé… Ora smetto, dai… ancora complimentoni a te e a tua sorella per lo splendido capitolo! Un bacione <3
  Irene

03/10/12, ore 19:36

Ok, ok,ok...sono calmissima...Uaa questo capitolo è come dire meraviglioso, magnifico (Come James) fottutamente (Cit. Sirius) incredibile...Sul serio!!
Non capivo perchè ci stessi mettendo tanto a pubblicare ma ora è chiaro, dovevi scrivere questa cosa fantastica.
iniziamo con Lily e Scarlett... loro due erano la tenerezza, dico sul serio. Mi è dispiaciuto tantissimo per Lily, non merita tutto quello che le è accaduto, Scarlett è stata davvero preziosa per lei (come una vera sorella). Passiamo all'allegro pranzo di famiglia...Per prima cosa quando ho letto che ci sarebbero stati pure i Malandrini ho tipo alzato le braccia in segno di gioia XD è stao un pranzo a cui mi sarebbe seriamente piaciuto partecipare ahahah... I genitori in un paio di parole?? Imbarazzanti e Utili ecco... insomma povero James XD... anche se papà Potter ha fatto diciamo capire a Lily che James la fa ridere con il cuore l'ha diciamo messa pure in difficoltà XD... passiamo a John e Miley, loro due sono la dolcezza pura, proprio come il cioccolato...La battuta della casa di marzapane era epica XD
Infine, anche perchè mi sto dilungando troppo (anche con frasi probabilmente senza senso XD) passiamo ai miei preferiti di sempre...Sirius e Scarlett... ahahah ho riso come una matta XD povero Richard XD la scena del bagno e della stanza da letto è stata epica... (ps anche io ho un peluche di nome Leo- si è un leone- ma adesso lo chiamerò decisamente Sirius ahah)
va beh.. non vedo l'ora di leggere il prossimo, anche perchè scommetto che ci sarà da divertirsi XD
Complimenti ancora davvero... Alla prossima bacioni Alice =D

03/10/12, ore 19:29

Ohmmamma..
Sto male, davvero!
Ahah mi spiego, non so se anche da te si usa, ma da me "sto male" è la massima espressione per mostrare la propria positiva incredulità davanti a qualcosa di meraviglioso!
Scusa, una spiegazione era d'obbligo per non essere fraintesa..
Detto questo:
STO MALE!
E' un capitolo splendido, davvero.
So che sto diventando monotona, ma non ci posso fare nulla!
La cosa migliore, come ti ho già detto in un'altra recensione, è la caratterizzazione dei personaggi.
Tu e tua sorella siete bravissime. Sono profondi, coinvolgenti, e veri.
Questo è un capitolo che descrive scene quotidiane, ed è perfetto.
Capita a tutti di avere bisogno di un'amica speciale da cui andare nel momento del bisogno, e così è per Lily con Scarlett.
I pranzi imbarazzanti con i genitori, anche. Poco fa è capitato a me e mi sono sentita come Lily! Mi ci sono ritrovata.
E questo è bello. Più che la correttezza grammaticale, la logicità (?) e lo sviluppo della trama, a mio parere. :)
Quando leggi una storia e te la senti dentro, capisci veramente che chi la scrive è geniale.
Ok, forse sto effettivamente diventando troppo tenera, ma è colpa vostra, perchè mi avete lasciato uno strano senso di serenità finita la lettura!
Quindi complimenti, aspetto il prossimo capitolo!
Un bacione,
Ila

28/09/12, ore 17:05

Ok, sto andando in panico.
Ma prima, la recensione.
Il capitolo è stupendisssimisssimo, favoloso, l'ho letto 16 volte.
Mi è piaciuto molto come hai reso il rapporto tra le due sorelle Evans. Non ho mai pensato che ci fosse solo odio da parte di Petunia, e tu me ne hai dato la conferma. Anche se sì, lei è odiosa e lo sappiamo!
Poi. Come fai ad esserti immaginata tutti quei regali?? A me non sarebbero mai venuti in mente, ma del resto, tu scrivi e io mi limito a leggere! Il completino intimo? Buahahahahah!!! Geniale. James Potter è Geniale!! (Che poi vorrebbe dire che sei tu geniale, ma vabbè).
Comunque, ecco, volevo dirti del panico.
Sto andando nel panico per 2 motivi.
Il primo:
Lo so che hai cominciato l'anno scolastico e che i professori di filosofia sono notoriamente pazzi e che l'autunno a volte deprime e altre cose simili.
Lo so, ecco. Ma non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo. E spero che tu rimarrai entusiasta della storia, come lo siamo tutti noi che ti leggiamo. (Ma, no pressure! Come dice Ron a Rose nell'epilogo!)
Il secondo:
Grazie a te mi sto affezionando davvero tantissimo ai Malandrini, alle ragazze e a tutto il contesto. Ma davvero tanto, credimi. Li stai rendendo talmente bene, che è davvero impossibile non amarli. Poi però mi rendo conto che non ci sarà un lieto fine per loro. Voglio dire, è incredibile pensare che, alla fine, non ci saranno più, che quando arriverà la vittoria di Harry, loro saranno, seppur sempre nei nostri cuori, inesorabilmente morti.
Ma è la storia. Che ci vogliamo fare? Ho solo paura di quando arriverà quel momento, se arriverà (arriverà?). Lo so già che piangerò come una vigna tagliata, uffa.

Ma tu mi dirai, è il caso di farsi venire il panico per 'ste cose??
Che ci vuoi fare? Ho il ciclo. ;)
Un abbraccio virtuale a te e a tua sorella!
Siete straordinarie!!
E.

27/09/12, ore 21:42

Ciao Simona, come promesso, eccomi tornata.
Dunque, bando alle ciance e passiamo alla fan fiction. Come al solito, il capitolo è ben fatto, per nulla banale e molto divertente. Una cosa che devo dirti prima di iniziare ad commentare il Natale dei personaggi è che ho apprezzato il fatto che Minus non fosse presente a casa Potter. La sua presenza vicino ai Malandrini mi inquieta non poco: è come se mi ricordasse costantemente il futuro dei ragazzi, in particolare quello di James e Sirius.
D'accordo, ora dedichiamoci al capitolo. Il Natale in casa Potter è iniziato proprio bene con la ventimigliardesi rottura degli occhiali di James, i rimproveri di Lupin e... bé l'atteggiamento nudista di Sirius.
Ti dirò che mi piaciuto anche Charlus, ma devo ammettere che i rimproveri e il carattere rigido di Dorea sono il massimo. Tra parentesi, l'attrice che hai scelto per interpretare quest'ultima è la stessa che ha fatto zia May nell'ultimo film di Spiderman e, anche lì, era una tappina combattiva.
Ma tornando a noi: i regali. In questa parte quello che mi è piaciuto di più è quello che Scarlett ha fatto a Sirius: mutande, che per alcuni possono sembrare un regalo scontato e di poco conto, ma che sono una delle grandi passioni del Malandrino. La colleziondi di Sirius ora comprende un pezzo unico in più xD
Il titolo di Regalo Più Scemo E Divertente se lo prende, invece, Miley con il suo libro “Come Fare Quando La Ragazza Che Ti Piace E' Più Interessata Al Tuo Manico Di Scopa Che A Te”. Ah, santa ragazza.
Per quanto riguarda il Natale in casa Banks, la scenata del caro Richard per l'abito che James ha regalato a sua figlia maggiore mi ha fatto ridere sotto i baffi. Il titolo di Regalo Più Romantico va a Sirius. E' stato proprio tenero tant'è che quando che Scarlett ha scartato il regalo non potuto trattenermi dal lanciare un “oooh”. Ovviamente il biglietto non aveva nulla di romantico, ma questo è il bello di Sirius.
La parte su Lily è stata la più difficile da leggere e non perché è sciatta o altro, ma per via del rapporto teso tra le due sorelle. Okay, sappiamo tutti cosa pensa Petunia del mondo magico, di Hogwarts e via dicendo, però trovo che l'accoglienza che ha riservato a Lily è stata così gelida che a suo confronto bora di Trieste è un venticello piacevole.
Il fatto che non le ha nemmeno accennato al suo fidanzamento con Vernon mi ha lasciato davvero disgustata. Ho capito che non la vuole tra i piedi, ma porca Morgana è tua sorella! Non voleva mandarle una lettera via gufo? Poteva farlo fare ai suoi genitori.
La frase che più mi ha ferito è stata: « io non voglio che l'anormalità rovini il mio rapporto con Vernon!». E se ha ferito me, figuriamoci Lily.
Tornando a far finta che Petunia non esiste, ti dirò che nell'ultima parte c'è stato il regalo che ha battuto tutti, persino quello di Scarlett, di Miley e di Sirius. Esatto, parlo di quello di James. Ma non il libro o del bracciale... il completino intimo! Quando Lily ha aperto il pacchetto, ho temuto il peggio: davvero James, come puoi regalare una cosa del genere? Spero che non che non sia stato Sirius a consigliartelo o rischia di finire morto prima del tempo.
Come al solito, ti faccio i miei complimenti Simona. La storia mi piace sempre di più, tanto che vado spesso a vedere se hai aggiornato o meno. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di quando Sirius si prenderà nuovamente “cura” di Scarlett.
Un bacione,
Emily

Ps1: la firma “James il Magnifico” è stata una mossa da maestra.
Ps2: in che casa sei stata smistata in Pottermore?
Ps3: nella scorsa recensione avevo dimenticato di dirti una cosa che mi ha colpito, non proprio positivamente, in un capitolo. Quando sul treno per il ritorno a casa, Sirius molla Melanie (mi sembra di udire da lontano la voce del Malandrino dire qualcosa del tipo "non l'ho lasciata!"), con molta delicatezza, e Scarlett sembra parecchio divertita dalla cosa. Ecco, mi è sembrata un'incoerenza: Scarlett ha lasciato il suo ragazzo, correggimi se sbaglio, perchè l'aveva tradita. Quindi, non avrebbe dovuto prendere le parti di Melanie? Okay, l'oca e Sirius non stavano insieme, ma non meritava quel trattamento. Questa è l'unica cosa che non mi è chiara nella tua storia.
(Recensione modificata il 27/09/2012 - 09:44 pm)

27/09/12, ore 21:40

Recensisco ora anche se l'ho letta l'altra sera ma era tardissimo e ho rimandato. Allora intanto sei riuscita a trovare dei regali davvero originali e adatti per le persone che se li scambiano e solo lì io sarei impazzita a pensare a cosa si sarebbero potuti regalare. A parte questo, è un capitolo che mi piace molto anche se tu dici di no xD mi piace perchè fila tutto, un po' come le sottilette (okay, è una cavolata, sorry). Dicevo che sei stata brava a coordinare tutto, a mettere tutto insieme anche se sono diverse situazioni separate. Hai caratterizzato bene i personaggi, come vivono il natale. Inutile dire che petunia mi sta antipaticaaaaaaaaaa! ihih. E i genitori beh sono tutti particolari, mi hanno fatto ridere un po' tutti a modo loro, soprattutto Charlus però! e immagino che fosse questo alla fine il tuo intento. Quindi ancora una volta, brava! :)
Finchè riesco, come credo di averti già detto, cercherò di seguire questa storia perchè mi piace molto. e perchè mi piace molto Sirius!
Comunque, quanto è bello il secondo biglietto di James?!? Caro lui, innamorato perso. ahah. io non riuscirei mai ma per lui è assolutamente verosimile quì!! caro lui che non ha paura dei suoi sentimenti. Okay basta altrimenti sembro troppo romantica. E io sono la cinica per eccellenza. Brava, brava e ancora Brava. Continua così e non preoccuparti se ci metterai più tempo ad aggiornare, sono sicura che varrà la pena aspettare ogni volta. Buona scuola e buon finesettimana ormai. Un bacione. E.

27/09/12, ore 16:24

E si dice che il natale rende tutti più buoni ...
la scelta dei regali e ci che rappresentano è stata geniale, complimenti !La fic diventa sempre più bella e articolata. Inserisci sempre più particolari, ma non perdi mai di vista i punti principali, e questo è da ammirare. Mi volevo complimentare per la scelta delle foto che è impeccabile, dove le trovi ?
Saluti,
Hp_PJ_RG_E 4ever

27/09/12, ore 11:11

Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :) Sono appena tornata in madrepadria e questo capitolo mi ha sollevato il morale che ormai è giùùùùù
Comunque , complimenti come  al solito, e scusa la recensione moolto  piccola, ma di tempo non  ne ho per niente.
VOGLIO IL NATALEEEEEEEEEEEEEE :3
MI rattristo, perchè alla fine dovranno orire, perchè sappiamo la fine della storia.
Sono dei personaggi vivi e presenti nelle nostre vite, che molte volte mi  scordo che alla fine sono solo parole su carta.
Alla prossima,
baci,
scusa il ritardo,
la tua fan numero uno,
CatherineC.

26/09/12, ore 01:25

Rieccomi. Allora intanto scusa per il ritardo ma stavo studiando. Comunque appena mi sono liberata, come vedi, mi sono catapultata subito a leggere. Dunque, dunque, dunque...la mia parte preferita di questo capitolo è sicuramente la "sfuriata" di Sirius. Inutile dire che mi piace sempre di più. Poi insomma ci sono un po' di frasi qua e là che mi piacciono molto, per fare un esempio quando James apre la porta e pensa che Sirius e Remus siano gay. xD a parte i momenti per le risate ci sono molti temi importanti. la famiglia, i tempi bui, l'amore e sopratttutto l'amicizia. Dell'amore io non sono una particolare fan al momento, sono ormai famosa per il mio cinismo....Quindi parlo dell'amicizia perchè quì la tratti bene, nel discorso di Remus e Sirius soprattutto. E per quanto vedo, e vivo, io credo sia proprio così, nel senso...gli amici sono un punto di riferimento qualsiasi distanza ti separi loro, per quanto tempo possano stare lontano gli amici ci sono sempre. E sono una cosa più unica che rara e tu qui in poche parole dici tutto questo e molto altro come io non avrei saputo dire meglio. I genitori sono tutti particolari e con le varie situazioni risulta un capitolo molto soft, anche se bello come sempre. Onestamente preferisco l'azione e i Malandrini all'opera ma servono anche questi intermezzi. Leggere tutto questo, la fiducia che ripongono l'uno nell'altro con quello che chiamerei il "senno di poi" visto che noi abbiamo letto i libri di hp e sappiamo come vanno le cose, lascia un po' l'amaro a volte però ho sempre pensato che dovessere fidarsi molto l'uno dell'altro. D'altronde in situazioni di pericolo, in tempi bui come dici giustamente, le prime persone su cui pensiamo di fare affidamento sono proprio gli amici. Quindi ancora una volta complimenti, per essere riuscita a mettere insieme tutte queste cose. Appena riesco leggo anche l'altro capitolo, non vedo l'ora. Spero si capisca qualcosa dalla mia recensione, a presto, un bacione. E.

25/09/12, ore 15:25

Ah, il Natale, il Natale! *_____*
Riesce sempre a compiere vere e proprie magie! L'avvicinamento di Lily e James si sente più forte che mai. Per la prima volta lei gli manda un regalo e acclude pure un bigliettino in cui gli raccomanda di scriverle.. Una richiesta che fa ben capire quanto Lily abbia bisogno di sentire, anche solo per lettera, un amico vero e sincero (amico PER ORA u.u) vista la difficile situazione che vive a casa. Cooooomunque. E' bellissimo anche il fatto che Miley e Remus si siano regalati lo stesso libro (ma d'altronde, come disse una volta qualcuno, qui si tratta di puro feeling u.u), continuano a piacermi sempre più, non li trovo mai smielati o altro. Sono perfetti. Ah, per curiosità, qual è il titolo del libro? Mi son chiesta subito che libro possa trattare delle anime e della luce che c'è in ognuno di noi *___*
Pooi.. Bhe non mi soffermerò su Sirius e Scarlett visto che, come penso di aver già detto, non sono esattamente la mia coppia preferita (anche se ovviamente spero di poter cambiare idea col tempo :) )
Ma com'è diverso il natale di Lily da quello della famiglia Potter e della famiglia Banks! Lei che scarta i regali da sola, che litiga con la sorella, che passa il 25 Dicembre piangendo.. A proposito, complimenti per la descrizione della scena tra Petunia e Lily. Mi sono emozionata e non ti nascondo che mi sono salite le lacrime agli occhi. Io ho due sorelle, alle quali voglio un gran bene, e non potrei davvero immaginare una situazione del genere con loro. Le liti in famiglia, quelle serie e che portano con sè un sacco di amarezze, soprattutto tra fratelli/sorelle o genitori/figli, sono le peggiori, perchè è come perdere una parte di te, della tua storia, della tua vita. Ovviamente la speranza di una riconciliazione tra le sorelle è inutile, e questo è decisamente l'aspetto peggiore di tutti. :(
Basta tristezza! Ti volevo fare i complimenti, scusarmi perchè non recensisco sempre, ma farti sapere che continuo a seguire e apprezzare la tua storia.
Complimentissimi ancora e baci :*
(Recensione modificata il 25/09/2012 - 03:29 pm)

24/09/12, ore 12:39

Dio chissà che avrannoin mente quei geni di James e Sir! ahahah Povero Rem, lui chissà come sta male xD Ah ma poi vedono, se gli faranno qualcosa, mi Sa che non esiterà a sbranarli durante il periodo di luna piena :3 Uhuhh Sir è davvero serio con la Bamks quindi..per lui non è la solita ragazza facile, è una sfida! ahah vedremo...quei due mi piacciono un tot xD E Mailey avrà il suo Rem durante le ripetizioni di pozioni.. (quanto la invidio, non lo immagina neanche u.u) comunque, Lily la vedo un pò più sciolta con James, meno male, forse si rende conto anche lei che lui oltre ad essere un cretino e un cascamorto può davvero cambiare per lei **
bien, per il resto, vedremo gli sviluppi nel prossimo capitolo xD Soprattutto come James ucciderà Sir per cos'ha combinato con la Scarlett xD

24/09/12, ore 10:03

Ahahaahahahahahahaahh noooooo povero Remus xD Non pensavo fosse messo così male in pozioni! Da come lo descriveva la Rowling, aveva l'aria del sechhione, al contrario di Sirius e James ^^ Mah, andrà meglio nelle altre materie xD Comunque wow, Alice è davvero una fonte inesauribile di gossip! Chissà se Lily cederà a James..o Scarlett a Sirius xD Che bello, un primo giorno con pigiama party U.U e i ragazzi invece si ubriacano, mi pare ovvio -.- ahahahah quando Sir ha detto a James che era stato morso da Rem ho iniziato a ridere cme non mai! xD Mamma mia che scemi u.u Lupin è troppo maturo per loro xD Mah, comunque brava come al solito! non ci sono errori e si legge che è un piacere^^
al prossimo cap! :3

23/09/12, ore 23:45

Ehilà! :) Prima di tutto, ti informo che sono nuova nella sezione Malandrini, ma almeno una o due cose in comune ce le abbiamo ^^ Primo, anch'io amo Lupin, come personaggio mi affascina moltissimo, poi mi sa di figo xD Poi c'è Sirius, anche lui ** Preferisco decisamente loro a Drao, Harry, Ron e gli altri babbuini della storia vera xD Di personaggio femminile ovviamente Hermione^^ Però anch'io sono sempre stata uriosa riguardo al passato dei nostri 'eroi' :) Poi ovviamente con le amiche ci siamo fatte delle domande (io, com'era Lupin, un'altra com'era Sirius e l'ultima Piton, che non si sa come pensa sia un figo O_o poverina, ha perso il senno secondo me :P) Comunque, venendo alla fanfiction (tanto per parlare di me direi che di tempo ne ho xD) scrivi divinamente ** Ho letto nella presentazione che pensi ci siano molti giovani dotati, ma fidati che il talento ce l'hai anche tu! ^^ Il viaggio con l'espresso di Hogwarts :') ahahah figurarsi se Sir e James non arrivano in ritardo xD Quindi loro sono i donnaioli, bene..xD E quelli simpatici, direi ;) Rem ha come sempre la passione per la cioccolata.. (andiamo troppo d'accordo u_u) ed è troppo bello, perché sì, lo è. Non vedo l'ora di leggere i capitoli dove ci sarà la luna piena..Comunque, ovviamente già da questo primo cap si intravedono i futuri pairing :3 Sir lo vedo molto impegnato con la Scarlett...eheh vedremo se riuscirà a conquistarla ^^ Lupin è amiico di tutti (ma sono cieche? T____T) ma la sorella di Banks ha una cotta..(ti capisco cara, ti capisco) Come inizio è davvero promettente :D Leggerà prima possibile (con commenti, che a seconda del tempo a mia disposizione saranno brevi o lunghi) tutti i capitoli che hai pubblicato! :)
al prossimo Simo! (posso chiamarti Simo vero? ^^)

19/09/12, ore 17:15

Eccomi!!
scusa il ritardo ma come hai anche tu,tutta colpa della scuola!! :)
anche la mia professoressa di filosofia è un po pazza, credo che sia un problema della materia, darà alla testa!
Ma tutto questo non c'entra niente, quindi passo alle cose serie:
perchè dici che non ti piace? secondo me è bello!
la prima parte soprattutto, è leggera, spensierata, naturale! È così che immagino il Natale per i malandrini e le ragazze! Sono simpatici, entusiasti, ma anche seri quando serve (come il secondo biglietto di James!) e quindi è bello davvero.
Anche la fine: è un po' triste, però è inevitabile: sappiamo tutti che le cose tra Lily e Petunia vanno male, quindi non c'è niente da fare!
mi rendo conto che la mia frase è un po'inconcludente, scusami! :)
bhè, credo di aver detto anche troppo...
al prossimo capitolo!
ah no ecco, nella scorsa recensione mi sono dimenticata di fare i complimenti anche a tua sorella! bhè, complimenti!! :)) siete davvero brave!
ora ho davvero finito..
a presto!