The Final Chance.
di Simona_Lupin

11/08/13, ore 14:49

Salve carissime autrici del mio cuore <3
per una volta eccomi qui mediamente in orario, ma sto per partire per il Sud Africa e devo assolutamente recensire, perchè se mi perdessi tra i rinoceronti voi poi come fareste a sapere quanto cavolo mi avete fatto emozionare con questo capitolo?
Quindi al diavolo le valige e cominciamo!
Dunque, dunque... se c'è una cosa che amo nelle fan fiction sono le partite di Quidditch. Perciò aprire il capitolo e vedere l'immagine del campo sotto la pioggia mi ha messo immensamente di buonumore.
Buonumore che è svanito subito, dopo essermi ricordata che quei due zucconi di James e Sirius avevano litigato.
E già da lì, vedendo le condizioni di James mi sono seriamente preoccupata, chi avrebbe vinto la partita?
Per un momento ho desiderato che vincesse Tassorosso, in fondo è la squadra di Miley e voi sapete quanto io adori quella ragazza, poi però il mio lato "Jamesoso" mi ha fatto cambiare idea.
La colazione è meravigliosa:
1- Alan Green è il mio mito, ora ne sono certa. Mary sposatelo, oppure dallo a me, saremo la coppia più sfigata nei secoli dei secoli.
2- Lily è semplicemente adorabile. Si è accorta che James aveva qualcosa di strano e gli ha pure dato un bacio sulla guancia, io muoio dopo cotanta dolcezza di prima mattina.
Andando avanti nella lettura mi sentivo come se dovessi giocarla io quella maledetta partita, avevo un'ansia boia!
Ahahah vi giuro, quei dieci minuti prima di entrare in campo sono stati devastanti...
E poi la partita!
Eccomi mentre leggevo: oddio perdono, no aspetta forse vincono, no cacchio perdono, no dai... CACCHIO PASSA QUELLA CAVOLO DI PALLA! NO JAMES NO!
FRANK ODDIO! MILEY TI ADORO, MA ADORO ANCHE JAMES, VABBè VI AMO ENTRAMBI! NO SCARLETT, ODDIO SI UCCIDE! AAAAAAAAAAAAAARGH!!!
HANNO VINTOOOOOOOOOOOOOO! ALE ALE ALE OH OH!
Vabbè insomma, era per farvi capire che ero peggio dei tifosi sugli spalti, vedermi sarebbe stato molto inquietante.
E poi il telecronista ismito e i suoi messaggi subliminali... AHAHAHAH BLANKS? Geniale, lasciatevelo dire... e Miley sconvolta!
A proposito, mi dispiace un sacco per lei, ci tiene così tanto ed è fantastica quando si arrabbia! però allo stesso tempo è leale e rimane una vera amica anche nel pieno della competitività... boh non so se avete capito qualcosa, io comunque la adoro!
Ma passiamo alle note dolenti.
Ci avrei messo la mano sul fuoco che era Sirius a "manovrare James".
Ci sono rimasta davvero male, ma l'avevo capito già da quel "chi la fa l'aspetti" nel titolo.
E la cosa che più mi ha spezzato il cuore è stata vedere che nonostante tutto James non riusciva a pensare che fosse stato lui, non ci arrivava proprio, era una cosa troppo incredibile da concepire. E quando Sirius gliel'ha praticamente confessato con gli occhi mi è venuto un tuffo al cuore... La reazione di James santo pomodoro!
Mi stavo sciogliendo... James completamente sconvolto, che addirittura si odiava per aver per un momento sospettato del suo migliore amico e poi scopre che era stato proprio lui... mamma mia.
Io ero completamente e irrimediabilmente dalla parte di James. James è stato impulsivo, ma si è bloccato, Sirius è andato fino in fondo, mettendo a repentaglio la partita e in qualche modo umiliando James e io ero sconvolta.
La cosa stranissima è che mi ci è voluta Lily per capire Sirius.
Non so se mi spiego, ma in questo capitolo mi sono immedesimata così tanto in James, da sentire soltanto quello che provava lui, ciò mi ha portato a fare il suo stesso percorso, lui ha capito Sirius dopo aver parlato con Lily e lo stesso ho fatto io. In questo devo ringraziare voi, perchè siete voi che scrivete in questa maniera travolgente e mi trasformate in un James Potter!
E a proposito REMUS IS THE BEST. Ahahahah la sua ramanzina secca e coincisa è una meraviglia!
E il chiarimento finale tra Sirius e James è stato qualcosa di meraviglioso. Sirius è un idiota porca miseria! Ma sono riuscita a giustificarlo e a capirlo, come lo ha capito James. Ed è stato bellissimo vedere come anche lui finalmente capiva che James voleva agire così solo per aiutarlo, e la sua risata è meravigliosa. Perchè deve essere sempre così complicato quell'uomo? Santa pace, mi farà impazzire prima o poi! Lo amo, non si vede?
Uh e il discorso di Lily su Sirius e James è <3 <3 <3 <3 <3
Loro non possono stare separati! Sono impulsivi, cretini e fanno un sacco di cazzate assurde tipo queste, ma si vogliono bene davvero, e non possono litigare a lungo perchè hanno bisogno l'uno dell'altro, sempre. Me li sposerò entrambi, ecco! Lily e Scarlett, mi dispiace, così va la vita. Arrabbiatevi con Simo e Ross che li descrivono troppo bene e alimentano il mio amore per loro;)
Ok dai ultime cose poi ho vinito...
PETER! AHAHAHAHAHAHAHAH!
Nooooo la sua prima delusione d'amore... ahahahahah! Ho riso troppo, non pensavo che quel piccoletto riuscisse a farmi ridere, ma ebbene sì, è successo. Incredibile.
Ma adesso arriviamo al momento tra Lily e James più meravigliosissimo del pianeta.
IO. MI. STO. SCIOGLIENDO. DI. BRUTTO. PERCHè. QUEI. DUE. SONO. QULCOSA. DI .FENOMENALE. PUNTO.
Loro che ballano, che si provocano, Lily che sta al gioco, lo chignon che si sfalda, lui che pensa che lei sia bella, lei che pensa che lui sia bello, i sorrisi, gli sguardi, il...
COME OSA QUEL SIMON PHELPS?????? TU BRUTTO IMBECILLE! HAI ASPETTATO FINO ALLE DUE E MEZZA, ASPETTA ALTRI CINQUE MINUTI IDIOTA! NON VEDI CHE... ARGH!
Lasciamo perdere, tempismo impeccabile Simon. Ora prenditi a mazzate in testa per favore.
Bene ragazze, scusate per i miei scleri da pazza, ma questo è stato uno dei miei capitoli preferiti. L'ho letto tutto d'un fiato e non ha mai cessato di emozionarmi...
E poi era su James e Sirius, come posso non amarlo?
E Lily e James erano semplicemente meravigliosi!!
Devo farvi i miei più sinceri complimenti, tutte queste emozioni e imprecazioni sono merito vostro, il capitolo mi ha catturato davvero tanto, sul serio.
Davvero brave, brave, brave, sono sincera!
E ora vado a festeggiare perchè James e Sirius han fatto pace e subito dopo ucciderò quel Simon, scusate, dovrete fare a meno di lui:)
ps. ahahahah oh già spero di non trovarmi mai davanti il battitore di tassorosso e le sue spalle... ahahahah sono morta con quella frase;)
Ancora tanti complimenti,
un abbraccio
Giuly
(Recensione modificata il 11/08/2013 - 03:03 pm)

11/08/13, ore 00:50

Avete aggiornatoooooooooooo!!!!!!!
Dio mio quanto mi è mancata questa storia *------*
Dunque, non ho molto da dire se non che il capitolo è perfetto come al solito....devo ammettere che all'inizio ho trovato il comportamento di Sirius un po' esagerato perchè, dopotutto, James non ha fatto nulla di irreparabile, anzi si è fermato in tempo. Però devo ammettere che la spiegazione di Lily è stata più illuminante ed ho capito meglio cio che voleva fare Felpato u.u
James come al solito è un adorabile idiota, mi ci ritrovo molto nel suo personaggio perchè sono come lui: anche io quando litigo con qualcuno che mi sta particolarmente a cuore sono la prima a chiedere scusa e sistemare la situazione, anche se so di aver ragione, quindi non posso fare altro che amare James Potter.
Inutile poi dire che Lily e Remus si meritano una statua hahahahahahahaha.
I piccoli momenti tra Lily e James sono stati meravigliosi *----------------*
Peter che si ubriaca per amore mi ha fatto morire ve lo giuro, poi Alan è un amore *O* lui e la sua sfiga ahahahahahahahahahahahahahahaha
Sono molto ansiosa di rivedere Scarlett e Miley all'opera per riconquistare i loro Malandrini idioti!!!
GO BANKS SISTERS!!!!!!
Ok, dopo questa caduta di stile posso anche evanescere u.u
Aspetto il prossimo capitolo!!!!!!
Un enorme bacione biscottoso a tutte e due =3
Ania_Black <3

10/08/13, ore 18:56

È la prima volta che recensisco anche se seguo la storia da un po’. Ho cominciato a leggere questa fanfiction per sfizio, perché adoro i malandrini e le storie con capitoli lunghi e appassionanti che ti lasciano soddisfatta ma anche impaziente di leggere ancora, e questa è riuscita in pieno a soddisfarmi e a stupirmi. La trama è intrigante al massimo, per non parlare dello stile di scrittura che ho adorato da subito. Leggere questa storia a dir poco fantastica mi ha aiutato in un momento triste, riuscendo a distrarmi e a non pensare, ero anche io all’interno della storia a guardare dall’alto, mi ha letteralmente rapita, per usare una metafora mi sentivo un po’ come Harry quando Tom gli mostra i suoi ricordi attraverso il diario, spettatrice invisibile delle vicende dei personaggi. È una cosa che adoro e che non mi capita spesso quindi grazie. Non credevo che sarei mai riuscita a mettermi in pari con i capitoli invece negli ultimi giorni, un po’ per quello che mi è successo in prima persona, un po’ per il modo in cui la storia è riuscita a catturarmi al punto che il pensiero di lasciare un capitolo in sospeso mi orripilava, hanno fatto si che in due mandate di full immersion da mezzanotte alle sei del mattino, con grande disappunto dei miei (che non sanno quasi niente delle mie notti insonni passate a leggere e che se sapessero qualcosa in più mi ucciderebbero facendo a pezzi in mio cadavere e infilandolo nel congelatore),sia arrivata a questo punto e la cosa mi rende un po’ orgogliosa di me stessa. Non mi resta altro che ripetermi, aimè mi succede spesso, e dire che l’aggettivo fantastico è poco per definirla, quindi grazie perché, il leggerla mi ha aiutato molto più di quanto avrebbe potuto fare qualsiasi altra cosa.
Ps. Mi dispiace ma ora avrete sulla coscienza la vita di una povera lettrice di 15 anni.

10/08/13, ore 16:24

Salve!
Scusate il ritardo della recensione ma, come al solito, ho visto solo ora il vostro aggiornamento. Come dire, questo capitolo - e lo scorso, che non ho recensito e per questo mi scuso - è qualcosa di veramente epico. Ci sono dei legami spezzati, due quasi-fratelli che ora litigano... cioè, è qualcosa di molto intrigante!
Anche io, per le vacanze, sono nei guai. Mi rendono sempre molto pigra e, ora che siamo ad Agosto, devo ancora iniziare i compiti e la cosa non è molto bella, ecco. Maledetta matematica, ma almeno ho le soluzioni.
Non ho visto errori di punteggiatura o di grammatica, il lessico mi pare perfetto e amo i capitoli lunghi come i vostri! :).

Bene, ora vi devo salutare, scusate >.<

Bye,
Sum.

10/08/13, ore 16:09

Ritardo… sul serio, dovrei commentare? Dovreste voi prendere a pomodorate me, mica il contrario!
Basta che sia una cosa veloce e indolore, possibilmente, ok, belle fanciulle?
Comunque, risparmiandovi il prolisso papiro pieno di scuse che vi avrei propinato, passiamo al capitolo. Mio dio, mi avete stesa, sul serio! Sappiate che avrete la mia morte sulla vostra coscienza per i secoli dei secoli dei secoli! Ero vicina ad avere un collasso da tante emozioni ho provato leggendo!
However, ho talmente tante cose da dire che non so proprio da dove iniziare… vediamo un po’…

James e Sirius. Bhè, se devo essere sincera questi due sono proprio complicati da commentare.
A parte il fatto che Lily mi ha tolto le parole di bocca, sono rimasta venti minuti buoni a rimuginare su di loro prima di decidermi a scrivere questa benedetta recensione. Magari sono io l’idiota, ma descriverli per me è così semplice e al contempo cosi insidioso che è quasi frustrante. Perciò ammiro il modo assolutamente perfetto con cui li avete caratterizzati. Sono due metà di una stessa medaglia (d’oro… ;P), talmente uguali da essere inscindibili e talmente differenti da essere l’uno l’opposto dell’altro. E questo legame che li unisce è cosi… affascinante. Si, affascinante è la parola giusta. E riflettendo sul loro comportamento posso capire appieno, se non condividere, le ragioni che li hanno spinti ad agire in quel modo. Sinceramente io avrei fatto le stesse identiche sciocchezze che hanno combinato loro, sia che mi fossi trovata al posto di James che al posto di Sirius. Comunque, tutto ciò che c’era da dire l’ha detto la saggia Lily, per Godric che donna!

Limes. ahahahahahaha sinceramente non so da dove sia saltato fuori questo orrore… penso che qualche visita da uno psichiatra sarebbe d’obbligo… comunque… Aww che coppia signori! Li amo sempre di più quei due! <3 <3 <3 Insieme sono cosi akjhdkauh e quel momento era cosi askdifhoaie!!! Insomma, mi sono spiegata??? Avevo il cuore che stava per scoppiare, per Salazar!!! Comunque, mi sa che ci farai penare ancora un bel po’ per questo bacio… Ma non importa, aspetterò con pazienza e so che non mi deluderai

Petilla. (Lo so, oggi sono in vena di orrori, ma su capitemi!) Panico. Orrore. Insomma, la coppia più bella dell’intera storia la fate scoppiare cosi? Vergogna! Dico solo questo! Forse è per questo che Peter questa volta non ha elargito la sua immensa saggezza, era impegnato a fare il melodrammatico e a vomitare arcobaleni.

Alan. Già, merita di essere nominato, almeno una volta nella vita… Ma quanto è sfigato, poverino?! Prima la scopa, poi Camilla, insomma mi fa un po’ pena! Oddio, ho riso per mezz’ora nel leggere le sue eroiche imprese, ma comunque povero! Comincio a sospettare che i Nargilli siano responsabili di tutto ciò che gli accade…

Blanks. Ok, solo io ho ghignato maleficamente al presunto riferimento? Questi, per come li intendo io, sono dei segnali. Di riappacificazione, se proprio vogliamo specificare. Ma tanto so che nel prossimo capitolo manderete a monte tutte le mia congetture. Siete malefiche e bastarde, tutte e due. Con amore, si intende.

Detto questo, la pianto qui, e come al solito, anche se sarai stufissima di sentirtelo dire, vi faccio i miei più sinceri complimenti sul meraviglioso e attesissimo capitolo :D
Un bacione e buone vacanze

Irene

10/08/13, ore 15:16

Posso snobbare tutti gli altri e pensare con immensa tristezza ad una sola persona. Si, una sola.
Perchè lui è l'unico degno di tutta la mia attenzione in questo momento. Di chi sto parlando?
Ma di Peter, ovviamente. Si sono lasciati? Lui è Camilla? No! Il mio OTP! Come avete potuto! E ora?
Ma guardate come l'avete ridotto. Non ve lo perdonerò mai e poi mai. Avanti!
Con la Blanks o la Jily non andrete da nessuna parte...! Rivoglio Peter e Camilla insieme e subito.
Ma quanto sono credibile, eh? LOL Vabè, di Peter non ce ne può fregar di meno ma ci ha fatto ridere, dai.
Apprezziamo il tentativo, Minus. Ora puoi ritirarti nel tuo angolino remoto per essere dimenticato da tutto
e tutti e noi possiamo passare alle persona davvero importanti. O a quelle che mi interessano, alla fine è lo stesso.
1. Lupacchiotto depresso che cede all'alcool: cos'è? Spirito mondano o depressione post separazione dalla piccola Banks? In ogni caso quella scena ha un nonosoché di epico che non dimenticherò facilmente. Continuando a parlare di Remus ma spostandoci alla paternale breve e concisa che ha rifilato a Sirius... all'inizio ho pensato "perchè interviene anche lui in questa storia?" Non lo so, ma è stato il primo pensiero. Mi ha quasi infastidito il suo intervenire in quel modo ma alla fine, immagino, si sia rivelato utile in qualche modo tanto che i due hanno fatto pace. Parlando dello stesso argomento, invece, il modo di inserirsi di Lily in tutta questa storia mi è piaciuto. E' stato bello leggere di come si sia avvicinata a James e di come, in un modo o nell'altro, l'abbia aiutato. Mi piace come piano piano stiano cambiando entrambi e il tutto non appare forzato in alcun modo, secondo me.
2. JamesxSirius... alle volte viene voglia di shipparli: Sono tornati alla grande, eh? Sia ringraziato Merlino! Ora aspettiamo altre riappacificazioni. Ma, comunque, prima di riappacificarsi hanno litigato e Sirius ha avuto il tempo necessario per darci prova della sua idiozia o chiamiamolo modo di vivere e di vedere le cose. James ha quasi fatto una cazzata, Sirius l'ha effettivamente portata a termine... sono diversi e ognuno agisce come crede. Va bene così. Rientra nelle loro caratteristiche. Così come li ho trovati così dannatamente "loro stessi" nella scena degli spogliatoi e durante la riappacificazione. Mi piace e molto il modo in cui siete riuscite a gestire l'intera situazione. Nessun giro di parole inutile che non si addice poi molto a nessuno dei due... Insulti, tanti insulti e la risata di Sirius. Ho amato quella scena sul serio. Immaginarla è stato bellissimo.
3. Citare la Blanks anche durante la storia: Oh, si.. dopo il punto precedente avevo bisogno di citare questo particolare. Ma... Ho riso per una decina di minuti quando l'ho letto. Perchè? Perchè loro sono ovunque. Oh, in Inglese suona meglio. E' più melodioso, non trovate? Blanks is everywhere. *-* Eh già... Ma ora non ci sono. LOL  Quindi andiamo oltre.
4. Alan.. perchè si, anche lui merita di essere citato: Che vi ha fatto quel povero ragazzo? Non bastava tutto quello che gli era già successo? Anche un incontro ravvicinato con Camilla? Sul serio? Abbiate pietà di lui e accoppiatelo con Mary. Oh, bhe.. Immagino per lui valga il detto "chi la dura la vince", no?
5. James e Lily: Siete sempre tanto originali in tutto quello che scrivete ma vedo che anche voi cedete al "roviniamo una scena che sta facendo sognare tutti introducendo il primo coglione di turno". Ah, mie care... che disdetta. Erano andati così bene bene per tutto il capitolo. Li ho adorati per tutto il capitolo, entrambi. Lily Evans che si preoccupa per James Potter, Lily Evans che aiuta James Potter... *-* E il ballo... *-* E le prese in giro... *-* E gli sguardi e i sorrisi... *-* E le risate insieme... *-* E.. E poi arriva quell'idiota nel momento più bello? Che gioia! Non vedevo l'ora. Mi chiedo quando il raiting arancione avrà una giustificazione e si, è lecito chiederselo. u.u Comunque ho apprezzato tutto gli altri loro momento, quindi.
Ok, recensione finita, complimenti finiti, ci vediamo tra un mese. Hoshi passa e chiude.

Con affetto,
Hoshi

MAHUAHUAHUAHUAHUAHUA! (?)

10/08/13, ore 14:49

Buondì!:) Stanotte ho finito alle 2 di leggere questo capitolo, e, ok ero morta di sonno, ma ciò non mi ha impedito di proseguire nella lettura! Insomma dopo tutto il tempo ad agognare, attendendo spasmodicamente il vostro Benedetto aggiornamento, non avrei mai potuto, nemmeno volendo, arrestare la mia incontrollabile curiosità! E, come già sapevo, ne è ASSOLUTAMENTE valsa la pena. Oh, al diavolo il sonno, chi se ne importa! ;) Sono così felice che le cose tra James e Sirius sia finalmente tornato tutto alla normalità! Va bene tutto, tutte le vostre malvagie decisioni riguardo la divisione di quelle due magnifiche coppie, ma non può esistere un Sirius senza James, e viceversa! Quindi avete rimediato alla disastrosa stupidaggine di James, senza incorrere in conseguenze irreversibili, perfetto! Non poteva concludersi in un modo diverso questo capitolo:) poi, dunque, vediamo un po'... Ah Sì, James e Lily! *_* loro sono L'Amore, basta, non c'è null'altro da aggiungere. Anche se... Fino all'ultimo ho pensato che 'quei due' si sarebbero finalmente dati un bacino, anche uno piccolo piccolo, ma niente! Suppongo però, che abbiate senz'altro le vostre ragioni per farci penare ancora un po', quindi non mi lamenterò. Comunque... Ho potuto, piacevolmente constatare che la signorina Evans, era abbastanza su di giri, eh? E brava Lily, ha afferrato proprio lo spirito Malandrino di James e sta cercando di assecondarlo con successo, a quanto pare! Grande, la mia Caposcuola preferita! ;D Ora però, passiamo all'unica nota stonata... Scarlett e Sirius? Insomma, quando ancora andrà avanti questa farsa? Ah, io già mi immagino una riappacificazione "violenta", nel senso buono del termine, insomma, una pace degna della Blanks! E dato che io non posso continuare a sopportare di vederli divisi ancora per molto, vi invito con tanta tanta Calma, a sbrigarvi! *ah, non fate caso ai bulbi oculari fuori dalle orbite, io sono estremamente CALMA! :D * suvvia, Scarlett è pallida, non mangia abbastanza , non dorme, chiede a James di Sirius... Aaah No, non può continuare così! anche Sirius ha perso di tono! T___T comincio a domandarmi seriamente se siete sadiche, o cose del genere... Tuttavia, mi sono fatta due conti... Perciò diciamo che, sono già due capitoli che della Blanks non de ne vede neppure l'ombra, abbiamo visto la momentanea separazione tra James e Sirius, c'è stato tanto di James e Lily....ora, a meno che non vogliate far scannare anche questi ultimi, direi che il prossimo capitolo dovrà PER FORZA essere incentrato sulle riappacificazioni varie... Dai, vi prego, vi prego regalateci qualche momento fra Scarlett e Sirius! Non avete idea di quanto ci ammazza tutta questa scomoda situazione:( Bene, se ci volete un pochino pochino di bene, allora ci farete felici, e senz'altro sarà così, VERO?! :D Ok, giusto a titolo informativo io faccio parte del gruppo face 'TFFC' e sono Celeste, avete presente? Cercherò di lasciarvi sempre un... "Commentino" alla fine di ogni capitolo. Spero vi faccia piacere :) Ah, e ve l'ho detto già che vi adoro, sorelle Marrale? xD Bye <333

10/08/13, ore 14:42

Ehi, eccomi di nuovo a scassare le pluffe! :)
Comunque, questo capitolo è stato davvero perfetto... Ero letteralmente rapite dalle parole, visto che aspettavo solamente la riappacificazione tra Felpato e Ramoso. Non avrei sopportato neanch'io una separazione tra loro, più lunga di un pomeriggio.
Ad ogni modo, chiunque sa che Sirius è un orgoglioso del cavolo, e questo -come è stato provato più volte- lo ha portato solo alla solitudine e (in termine cafone) a sbattere il muso. Povero Tartufo! Devo dire che mi aspettavo una sua vendetta, visto che è nel suo stile provare rancore, e anche se lui e James sono praticamente fratelli, per Sirius stavolta non faceva eccezione, e un po' lo compatisco.
Sappiamo che è stato James a donargli quegli attimi di felicità con Scarlett, e che voleva solo aiutarlo, ma purtroppo in questo caso (che è molto più delicato di quanto il nostro canide voglia far pensare) sarebbe stato meglio, lasciarlo un po' solo e cercare di sbrigarsela da solo. Gli sarebbe servito solo un po' di spazio in quel momento.
Arrivando a un punto più cruciale della storia, ovvero l'argomento James-Lily, ne sono rimasta soddisfatta, perché non è sempre essenziale un bacio o un abbraccio, a volte bastano dell semplici parole, anche di conforto. Perché in quel momento James voleva solo una persona con cui confidarsi, una che lo potesse capire, e lentamente, Lily sta acquisendo queste capacità di comprendere l'anima complessa di Ramoso, che finora solo Sirius possedeva.
Per un attimo mi avete davvero fregata! HAHAAHAHAH (:
Ho creduto per davvero che ci sarebbe stato un bacio, ma poi mi sono detta "No, è impossibile!", non pensavo fosse il momento adatto per il loro primo vero bacio.
Certo, però che anche Phelps poteva accorgersi della situazione... Apri gli occhi mio caro!
Quando arriverà il momento, sarà impulsivo, romantico, vero e sopratutto privato. Così lo immagino... ma ovvio, io sono solo una insulsa lettrice ;)
Tra Scarlett e Sirius le cose si sono un po' inabissate, ma di certo non mi aspettavo che quei due orgogliosi sarebbero tornati insieme così, su due piedi... No, no!
Non sarebbero più loro due. Lo so che la situazione è molto difficile, ma confido nella loro unione (di nuovo), ma so che servirà del tempo a entrambi... e magari l'intervento di Remus, James e Miley... eheheh!
Vorrei spendere le ultime parole per Alan, che a mio parere è un vero mito! Lo adoro.
Le cento e più sventure di Alan Green... lo leggerei proprio, ma credo ci vorrebbero diciassette anni per leggerle tutte...
Mi dispiace che quella sanguisuga della Hughes sia tornata all'attacco, e come ha potuto ben constatare James « Un giorno o l'altro si appenderà per il collo al Platano Picchiatore » e spero vivamente che non accada, altrimenti la causa di tante morti in quel periodo non sarà stata solo Voldemort, ma anche Camilla Hughes! Poveri i malcapitati..
Poi non capisco perché Codaliscia si sia dato alla disperazione, e alla politica "Bere per dimenticare" dopo la rottura con quella matta... Al suo posto il resto del popolo maschile di Hogwarts (in primis Alan) avrebbe acquistato la politica "Bere per festeggiare"... Vabbè sappiamo tutti, che quel topo è matto da legare...

Oh, Morgana... Temo di essermi dilungata troppo con questa recensione.... Di sicuro vi sarete accasciate sulla tastiera per la noia!
Chiedo venia... Umilmente, chiedo perdono!
Ora vi saluto, e alla prossima.
Un bacione, ♥

Ilhem_ (la rompipluffe :P)

10/08/13, ore 14:14

« Dovresti scrivere un libro, amico » gli disse James, che ancora rideva. « Le cento e più sventure di Alan Green. Successo assicurato ».
James caro………… PERCHè NON SEI ALLE CALCAGNA DI QUELLO SCELLERATO DI TUO FRATELLO-PER-SCELTA?????? Senza chiarirti starai talmente fuori fase da segnare nelle porte sbagliate! xD
Si direbbe che alan è più sfigato di me. E ce ne vuole. Povero, lo compatisco parecchio. So cosa si prova amico. (xD)
« Dovresti fare un altro tentativo, con lui » riprese James. « Se solo riusciste a chiarire le cose, tutto tornerebbe come prima. Ma è necessario che tu faccia un altro passo avanti.
La bocca della verità. Finalmente qualcuno che lo dice! (oltre a me ovviamente xDDDDDDDDD)
e si mise in punta di piedi per scoccargli un bacio sulla guancia che lo spiazzò ancora di più.
Dopo questa sono quasi certa che potrebbe segnare nella porta sbagliata se ci pensa troppo xDD carinello il mio james supercotto <3
Ahhhhhhhhhhhhhhhhh cacchio. È l’una e io domani dovrei essere in grado di restare sveglia durante il giorno. Quindi mi tocca interrompere quasi subito proprio quando le cose si stavano facendo interessanti. Uuuuuuuffffffffffffffffffffffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
 Bene, torno a leggere, altrimenti finisce che devo recensire davvero tra una settimana perché sarò costretta a leggere tutto dal cellulare..
Hastings, Blanks, Brown... Tyler e Trevis ».
Ecco, probabilmente se stavo bevendo qualcosa avrei innaffiato il mio povero e innocente pc.
Ahahahaha BLANKS AJAAHAHHA
Questo c’ha l’occhio interiore xDDDDD
Si sentiva stordito, scosso e preso in giro. Non aveva mosso la scopa, e di questo ne era certo come lo era di possedere due gambe e due braccia.
O è qualche stupido serpe verde, o nel peggiore delle ipotesi è la vendetta di sirius. Ma non credo, perché rischierebbe di far male a james e di farli perdere. Quindi forse è qualche serpe stupido. Sirius non potrebbe mai farlo! Che cavolo di idee mi vengono in mente?? O.o
« Mancato di nuovo ».
Machecavolooooooooooooooooooooooooooooo
Ma la partita non riprese immediatamente. Contestazioni e confusione non erano ancora del tutto terminati.
Merd……………………………. Senza portiere???????? Volete scherzareeeeeeeeeeeee
Scusate sono in pieno fomento!!
« Beh, un maledetto Battitore competente avrebbe saputo dove indirizzarlo! » ribattè prontamente lei, a voce sempre più alta.
Sta ragazza è troppo buona… in effetti il compito dei battitori è disarcionare gli avversari.. e difendere i propri compagni….  Ovviamente le imprecazioni vengono dal momento in cui siamo senza portiere!! Argggggggggggggggggggggggggggggggggggggg
« ... ti ho già detto che la Pluffa era nell'area di rigore » stava spiegando, irritata. « La mossa di Tyler è stata assolutamente lecita ».
« Ma ha provocato un infortunio bello e buono! Frank non riuscirà a rientrare in partita, rimarremo senza Portiere! » fece James di rimando, inalberato.
« Ascolta, Potter, non ho inventato io le regole di questo gioco » lo interruppe lei. « Per quanto a volte sembrino ingiuste, dovresti conoscerle bene e imparare a rispettarle. Non c'è nessun rigore, basta chiacchiere. Bisogna riprendere a giocare » concluse con determinazione.

Ma se il fallo era in area di rigore non dovrebbe esserci il rigore?? Mmmmmmmmmmm forse l’arbitro è tasso e fa favoreggiamenti xDDDDDDDDDDD
« INCREDIBILE! » annunciò il cronista con enfasi. « Grifondoro vince per trecentotrenta a trecentoventi! Clamorosa vittoria per la squadra di James Potter! »
Ma la sua voce si disperse nel clamore generale. Come sempre dopo ogni vittoria, lo stadio era in delirio.
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii BECCATI QUESTO IETTATORE! CHIUNQUE TU SIA!! Muahahhahahahahahahahahha
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
« Mmm... qualcosa del genere, sì » fu la risposta.
Non ditemi che è più scemo di quello che penso. Vi preeeeeeeeeeegooo
 Riflettici un attimo. Hai fatto qualche bravata delle tue, ultimamente? Non so, hai... fatto arrabbiare qualcuno? »
Oddio si, è doppiamente scemo. Almeno è stato cauto da non fargli male. Ma se me lo ritrovassi ora davanti giuro che prenderei a pugni quella maledetta tartaruga che ha sul petto.
Ti prego james, dopo che hai chiarito, dagli una testata. xDDD
 Questo era un piano molto più sottile, troppo arguto e di classe per un tipo come Piton... ci dev'essere dietro una mente molto più ingegnosa della sua. E' stato un vero e proprio sabotaggio, dopotutto ».
Chi si loda si imbroda. Sono so se essere ammirata con lui per la sottile vendetta o volerlo prendere a calci e morsi perché ha sabotato la partita. forse ce l'ho io l'occhio interiore ahahahahhahaahhaah non ci credo che avevo azzeccato!
 Non pensavo che la tua mania di mettere sempre a posto tutto potesse farti arrivare a tanto! »
Tale padre, tale figlio…
Mania di fare l’eroe……….
Diciamo che in questo bel mezzo della discussione mi trovo combattuta… com’è possibile dar ragione a tutti e due? Secondo me entrambi hanno il loro punto che ha senso.. devono solo capire che alla fine entrambi vogliono la stessa cosa.
E, lasciandolo immobile com'era rimasto nell'ultima manciata di secondi, sparì dalla sua vista sotto la pioggia battente.
Ok, calma fra. Sirius sarà il suo testimone.
Stai CAAAAAAAAAALMA.
« Insomma, non vedi che entrambi non siete capaci di tenervi il broncio per davvero? Voglio dire, Sirius che ricorre ad una vendetta tanto plateale solo per attirare la tua attenzione e per farti capire quanto stia male, tu che sembri un Inferius solo perché non parli con lui da mezza giornata o poco più... non siete in grado di stare separati, voi due ».
Ecco perché io in fondo in fondo un po’ quei due insieme li  shippo un pochino xD
Tenerelli <3
Doveva ammetterlo, quelle paternali così concise erano le più brutali, le uniche con cui Remus riusciva realmente a farsi rispettare dal resto del gruppo.
Mmm buona tecnica. Li fredda e poi li fa sentire come delle cacchette xD
E bravo remus! Adesso ci vuole solo chi la fa a te per miley
 chissà per quale ragione.
Si, chissà… xD :3
« Ci manca solo che vi teniate per mano. Dai, beviamo qualcosa ».
Io e remus siamo spiriti affini. Vedete? Pure lui in fondo in fondo li shippa come se non ci fosse un domani!
Ahahahahha
La voce squillante e agghiacciante di Camilla Hughes lo raggiunse tanto in fretta quanto il terrore che ne conseguì naturalmente.
È finito sulle gambe del demonio! Povero, prima la scopa, poi questo!!
Hai tutta la mia compassione, amico.
Beh, penso che questo maledetto bacio sarà più sudato di tutta la partita xD
Beh che dire l’attesa è valsa tutta! Cono contenta che almeno a suon di insulti le cose si sono chiarite!
Nonostante tutta la tensione mi sono divertita un sacco a leggere il capitolo! Sono fantastici! Vorrei non finisse mai, ma d’altra parte sono cosi curiosa di sapere cosa avete in mente…….
*sospiro*
bello bello bello!!!!!!!!!

10/08/13, ore 14:06

Alloraaaa!
Finalmente il capitolo è uscito e devo dire che la prima cosa che ho pensato appena ho finito di leggere è stato:
Uccidere senza farsi notare Simon Phelps.
Ma veniamo alle cose serie ( anche se quella è una cosa serissima), mi aspettavo qualcosa di importante in questo capitolo, ed effettivamente c'è stata. Il litigio del capitolo scorso tra James e Sirius non poteva che sfociare in una litigata con i contro fiocchi. Quella parte del capitolo mi è piaciuta troppo, non perchè porto discordia io stessa e mi diverto a vedere la gente litigare,ma perchè fa vedere come James in effetti sia maturato rispetto agli altri anni in confronto a Sirius che, per quanto gli possa capitare qualsiasi cosa per quanto riguarda James rimarrà sempre un bambino. Anyway finalmente la Jily! Anche se non è come la intendo io, ma lasciamo perdere. Mi piace il rapporto che si è creato tra James e Lily, anche se ieri sera avevo voglia di sbattere la testa nel muro (dettagli irrilevanti). Ma parliamo della Blanks ( lo sbaglio che ha fatto Leonard mi ha fatto morire dal ridere):
Scarlett è sempre più depressa. Sirius nei confronti di tutti, sempre più scontroso. Praticamente vanno tutti e due a pari passo. Che dobbiamo fare? Gli vogliamo far fare pace a questa coppia scoppiata, per una cavolata oltretutto?
Anyway non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo,Jily, perchè non vedo l'ora di vedere come va a finire,Jily, tra i nostri fantastici eroi,Jily.
Non sto mandando messaggi subliminali citando la Jily,Jily, ok? hahahahah
A proposito, dov'è finita La Jhelei(?)????? Voglio loro notizie! Sto cominciando a pensare che Remus si sia buttato a mangiare cioccolato per la depressione non espressa hahahahahah
Povero Peter.
Ti saluto, Un bacione!
Ombra

10/08/13, ore 14:06

Non vi preoccupate per il ritardo, l'importante è che siate tornate con un nuovo, meraviglioso capitolo che fa trattenere il fiato per quasi tutto il tempo, sperando disperatamente in una scena positiva nel mare di tensione che si vive. La pioggia scrosciante, poi, è quasi opprimente, è il perfetto sfondo degli eventi che vedono coinvolti quegli orgogliosi, testardi, stupidi e meravigliosi James e Sirius, simbolo eterno dell'amicizia e della fedeltà <3 (sì, oggi mi sento sdolcinata). Ma prima di gettarmi a capofitto nella descrizione del mio amore per ogni singola riga, devo rinnovare la mia grandissima stima per Alan Green, intramontabile mito tra gli OC dell'era dei Malandrini. Le sue disgrazie sono leggendarie e ogni sua frase è colma di comica esasperazione, lo adoro e sono stata felicissima di vederlo giocare un ruolo un po' più rilevante in questo capitolo! Tornando alla partita e al suo clima teso, ho sul serio creduto che avrebbero vinto i Tassi: giocare senza portiere è dura, e se si considera che il Capitano è fuori gioco... Sirius non avrebbe dovuto farlo. Mi sarei aspettata di tutto, ma non un simile colpo basso: ha minato la vittoria dei Grifoni, sapeva quanto James ci tenesse a quella partita ma se n'è fregato, cercando di colpirlo dove è più vulnerabile. Sarà anche diseredato, ma il caratterino dei Black lo ha conservato! Bravi i Tassorosso e Miley in primis, che giocano calmi ma determinati, leali e senza sotterfugi, cercando di spostare l'incontro quando vedono che c'è qualcosa che non va. Ribadisco:sono la Casa migliore di Hogwarts, in barba al mio onore rosso e oro, e non si discute. Un piccolo commentuccio lo lascio anche per Leonard, e le sue simpatiche storpiature dei nomi e i suoi vuoti di memoria, è tanto carino! Arrivando infine alla lite, è stata tremenda: pensavo che Sirius si pentisse e provasse rimorso per il suo gesto alle parole di James, ma invece si è limitato a rigirare il coltello nella piaga con fredda lucidità, in modo criptico e sibillino. E James, il povero, fedele, innocente James si è sentito realmente ferito, anche se in fondo (ma proprio in fondo) anche Sirius aveva ragione. Oh, dannazione, esponete così bene e in modo così convincente i punti di vista dei personaggi che proprio non riesco a capire chi sia nel giusto e chi nel torto. Forse perché entrambi lo sono un po' tutti e due... comunque, ecco che entrano in gioco ricoprendo il ruolo di coscienza Lily e Remus: questo è un parallelismo unico, ragazze, siete dei GENI! Lily cerca di far aprire gli occhi a James sui sentimenti del suo amico, lo fa in modo dolce, dandogli il tempo e lo spazio per riflettere, ed è comprensiva; Remus invece sbatte davanti al naso di Sirius il suo errore, lo fa in modo conciso, brutale e dannatamente vero. E' inutile, Remus John Lupin è l'incarnazione della saggezza, della verità e della giustizia, non si discute. Peter... be', lui e i suoi unicorni e arcobaleni luccicosi è sempre molto utile ahahhaha^^ Infine, la scena dolciosa di Lily e James: ho odiato profondamente e visceralmente Simon Phelps, che in quanto a terzo incomodo nemico giurato di cupido ha da fare concorrenza a Potty Junior: James e Lily erano così vicini, volevano baciarsi ed erano ad un dannatissimo soffio dalle labbra l'uno dell'altra, e poi arriva di lui, il genio, interrompendo di botto il momento magico e facendo scoppiare la bolla di intimità tra i due. Uffa. Per finire, voglio ribadire che il capitolo è assolutamente fantastico, i dialoghi realistici e coinvolgenti e voi siete le mie idole scrittoree. Punto.
Godetevi le ultime vacanze, un bacione
Asia
P.S. (Perché devo sempre infilarci un PS) Non so se lo sapete, ma dato che il tuo account è Simona_LUPIN penso sia giusto fartelo notare: su Pottermore la cara zia Jo ha pubblicato la vera storia di Remus Lupin, dai genitori alla morte. Se non siete registrate potrei inviarvela, perché è una delle storie più belle e drammatiche che abbia mai letto e merita di essere conosciuta da tutti gli amanti della Old Genaration. ne vale davvero la pena, credetemi. E questo è quanto, alla prossima ^^

10/08/13, ore 00:11

la mia lucidità mentale mi permette di scrivere solo 3 cose al momento:

1. James &Sirius. tornare a vederli amici è stata una delle gioie più belle che questa storia ci abbia mai regalato (e credetemi, ce ne sono state a iose..)

2. 26 righe dalla fine del capitolo. Qualcuno faccia vedere a Simon Phelps Dirty Dancing.
NESSUNO PUÒ METTERE BABE IN UN ANGOLO.
quindi, mio caro, la prossima volta che vedi qualcuno ballare (e non tintendo ballare come una balbettante bambocciona banda di babbuini, ma intendo ballare come stavano facendo QUEI DUE prima della tua assai poco simpatica intromissione) tieni a mente quel film.
e la mia velata minaccia che ne derivava da suddetto suggerimento.

3. Peter.
VomitarcobaleniNyanCat ft. Orsetto del Cuore
http://youtu.be/QH2-TGUlwu4 & www.cinetivu.com/wp-content/uploads/2009/07/gli-orsetti-del-cuore6.jpg

ok.
dopo questa tristezza mi ritiro.
a piangere.
inconsolabilmente (?).
ma in fondo no.
c'è sempre Nyan Peter messo peggio di me!

09/08/13, ore 22:06

Ma buongiorno ragazze :D È sempre bello tornare a casa, vedere che avete aggiornato, correre in camera di mia sorella e urlare "HA AGGIORNATO THE FINAL CHANCE" e impazzire insieme :')
Ho deciso di fare una recensione diversa, faremo un viaggio nelee mie reazioni mentre leggevo il capitolo.
Per prima cosa, ommioddio l'amicizia tra Scarlett e James è perfetta, davvero, cioè sono così dolcini. James è adorabile quando è ansioso, cioè è sempre adorabile, ma in questo capitolo è ancora più tenero del solito.
Sirius è stato più stupido del solito, non pensavo fosse possibile, però adro il fatto che gli abbiate fatto fare quello che ha fatto per far capire quanto stesse soffrendo, a tal proposito, ho adorato Lily in questo apitolo, sul serio fhkjsdhfdgf.
Ora passiamo al moeto in cui volevo entrare nel computer e urlarvi "PERCHÈ?". cioè, ho seriamente temuo, sono seriamente stata male, per tutta la litigata ero tipo "Vi siete bevuti il cervello? Sì, siete stupidi entrambi, Sirius leggermente di più, ma ritornate ad amarvi come sempre. Amatevi." Wow, coè la litigata è stata insieme la mia parte preferita e quella in cui ho sofferto di più.
La conversazione tra James e Lily l'ho adorata, come ho già detto Llily mi è piaciuta un casino,
e ora arriva la frase presente in tutte le recensioni. IO AMO REMUS LUPIN. Quando ha provato a far ragionare Sirius ho inziato a orridere come un'idiota. Lo amo.
La conversazione tra Sirius e James l'ho adorata, cioè è stata una cosa così dolce, la dimostrazione di quanto sia forte la loro amicizia, ed è per questo che l'ho trovata perfetta. Si vogliono così tanto bene che mettono da parte il loro orgoglio, e questa è una cosa meravigliosa.
LA SCENA TRA LILY E JAMES ALLA FINE. Ho urlato, sul serio. Sono  perfetti insieme, li adoro,anche se alla fine provavo un enorme senso di frustrazione.
Bene, ho usato più volte le parole "adorare", "essere perfetti" che non le coniungiunzioni, e mi sento come una ragazzina urlante, ma questa storia tira fuori il peggior lato di me, quello da fanirl accanita.
Come sempre compimentissimi (penso di aver inventanto una parola, uhm.) e alla prossima, baci :)

09/08/13, ore 20:58

Prima di partire con la solita lista infinita di complimenti mi pare ovvio dire un paio di cosette...Ma che cavolo avete contro Alan!!! Ma dai, quel poveretto non ha fatto nulla di male nella sua vita e voi, meschine scrittrici, non fate altro che andare a peggiorare di giorno in giorno la sua vita...Voglio dire non bastava la scopa, la sua amatissima compagna di avventure, avete dovuto pure metterci Camilla, incubo che cammina, di mezzo? Ma dico quel poveretto un giorno felice lo vedrà mai? Magari con qualcuno (non Mary...ancora sono incavolata nera con lei *fa la faccia arrabbiata e controlla la sua collezione di pomodori da tiro al bersaglio)
Comunque, dopo tanti commenti su Alan arriviamo al dunque...James, io adoro James e il fatto che questo capitolo sia stato incentrato su di lui mi ha fatto solo tantissimo piacere. Vedere come viveva la storia del litigio con Sirius, vederlo sotto un luce diversa dal solito ragazzo vivace, beh, gran colpo ragazze :)
Sirius, sinceramente non avrei mai pensato che arrivasse a tanto ma quando ho letto di James che aveva problemi durante la partita ho capito tutto...Ci sono rimasta davvero male...Loro due sono, come dire OTP XD Infatti sono felice che alla fine, nonostante quella brutta litigata e la chiacchierata più la scazzottata riappacificatoria abbiano fatto pace..non avrei sopportato un altro capitolo con loro divisi. Ci sono fin troppi drammi nella casa di Grifondoro (più qualche entrata di una certa Tassorosso)
La partita...sono rimasta col fiato sospeso tutto il tempo, bel lavoro...Ah tornando ad Alan...Gran bella partita ha fatto :)
Comunque vi dico, ancora una volta che avete fatto un ottimo lavoro, continuate cosi e magari, nel prossimo capitolo un bacio Jily eh? Ahah insomma alla festa erano cosi in sintonia...si stavano divertendo cosi tanto...maledetto Simon!
Vi mando un bacione grandissimo, ci sentiamo come sempre su FB e alla prossima recensione.
Sperando che il prossimo capitolo porti risvolti nella situazione Blanks, Riley e Jily...Ciaooooooooooooooo
P.S. Fate del male a Mary non ad Alan, lui è un povero cucciolo indifeso (?) XD

06/08/13, ore 14:00

Eccomi qui, nel mio solito, orribile, mostruoso, ritardo.
Davvero, mi dispiace, ho saltato tre capitoli e non me lo perdonerò mai c.c Questa dunque sarà una recensione più corta delle altre, scusate *si fustiga*
Comuuunque, sono qui. Meglio tardi che mai, no? *le lanciano pomodori*
Da dove iniziamo, mi belle donzelle? *notare la rima*

Capitolo 32 - Questioni Irrisolte.
VOI MI VOLETE MORTA? NO, DICO, HO RISCHIATO DI RIMETTERCI IL CUORE.
*fine momento 'drama queen'*

Come dicevo, a parte lo stupendso capitolo (di sempre), sono rimasta scioccata per via di Mary D:
Non mi aspettavo un suo sbottamento così, all'improvviso, non ora che tutti quei Blanks Feelings stavano uscendo c.c
Comunque, si sa, prima o poi uno scoppia... Nonostante il mio desiderio di sbatterla contro il muro, la povera Mary mi ha fatto anche un po' pena.
Certo, magari è stata una reazione esagerata (?) ma la comprendo, alla fine.
Parlando di Blanks, oddio.. asgjhdff ** Che adorabili, li shippo sempre di più.
E i Jily? Siriusly, palate di zollette di zucchero (a Finnick Odair piace questo elemento) a volontà. Il Balenottero/Plenicottero approva u.u.
L'HA INVITATO A HOGSMEADE, PER MERLINO. Sono allibita quanto Sirius lol
Poi i momenti tra le sorelle Banks mi piacciono sempre di più, aw. Sono adorabili.
Insomma, il capitolo era iniziato nel migliore dei modi e alla fine la mia mascella quasi raggiungeva il pavimento per lo sconcerto. Mi ucciderete, vi adoro :')

Capitolo 33 - Rotture.
Mh, già dal titolo ho compreso che non sarebbe stata la lettura più felice del mondo, questa.
Infaaaatti, eccoli che discutono e il mio cuore che lentamente viene spezzettato senza pietà, oddio.
Nella prima parte tutto quello che la mia testa pensava era -non farti confondere le idee da ciò che ha detto Mary- a ripetizione.
Il discorso che Sirius fa a Mary ci sta tutto, per quanto per lei ovviamente non sia stato uno spasso totale, però ci sta. Se l'è meritato.
La cosa carina di tutto ciò è che tra un litigio e l'atro escono fuoir quei momenti Jily che ti fanno sperare in qualcosa di buono lol A - DO - RA - BI - LI. Non smetterò mai di ripeterlo *sparge cuoricini ovunque*.
E, ovviamente, nel momento in cui ti metti l'anima in pace per James e Lily, ecco che arriva Remus a smontare il tuo castello di felicità. Una pietra per volta, lentamente. Non doveva 'rompere' con Miley, non doveva *piange disperata*
La mazzata finale arriva inseguito, però, con le ultime parole del capitolo. Crudeltà c.c *sempre più a pezzi*

Capitolo 34 - Quando il fine giustifica i mezzi (o forse no).
E' un titolo Malandrino al 100%, questo.
Con la prima frase già ero morta: -Gli unicorni non sono snob- AHAHAHAH
James e Lily sono l'amore lol E povero il mio piccino, ignorato da un unicorno :')
Quando le ha chiesto di fare un giro ero la rappresentazione umana della felicità. Trovo adorabilmente adorabile il momento nella foresta e già sospettavo quello che sarebbe accaduto (aka ciò che aspettavo da tempo).
Bambi non poteva non mostrarsi alla sua amata ashfkjh ** E sarebbe stato perfetto se qualcuno di nome Sirius non avesse interrotto il magico momento.
Sempre puntuale, Black, sempre fottutamente puntuale.
Anyway, spostiamoci nel Dormitorio Maschile dove avvengono i misfatti. Devo ammetterlo, l'idea geniale di James non era poi così geniale e per una volta mi sento di dar ragione a mamma Remus.
Successivamente il mio povero cuore -o quello che ne era rimasto- ha trovato la rovina perchè, lo sanno anche quegli snob degli unicorni, James e Sirius non si separano. E sì, l'ultima frase è la pura verità, i Malandrini erano nati per agire in squadra.
Devo precisare il fatto che sono stata un'ora ad avanzare ipotesi sul probabile seguito della vicenda, piangendo lacrime amare?

VOI SIETE CRUDELI.
E io vi amo
ogni volta di più perchè sapete come coinvolgermi.
Quindi, per concludere questo ammasso confusionario di parole, mi inchino ancora una volta a voi, ragazze.
Questa storia diventa più bella ogni capitolo che passa, dico sul serio.
E nulla, ora aspetto il prossimo aggiornamento con pazienza e vi auguro di trascorrere al meglio quest'ultimo mese di pace che resta :3
Ci si becca in giro!

Con taaaanto affetto,
Lily (che-sta-soffrendo-perchè-la-puntata-con-i-sub-di-Teen-Wolf-non-è-ancora-uscita).