The Final Chance.
di Simona_Lupin

07/01/13, ore 23:03

Io non ho parole, è un capitolo strepitoso. Si fanno passi avanti ed io sono felicissima perchè amo lily e james Ma so anche che piano piano anche la parte meno felice si avvicina. Sono morta di paura, lo devo ammettere...e il pensiero che abbia colpito proprio piton mi fa rabbia Mi farebbe piacere che Lily gliene dicesse quattro, un faccia a faccia con lui. Il mio povero James...ma cosa ti hanno fatto? Meno male che lilina si è svegliata altrimenti ci avrei pensato io xD Un bacio, alla prossima ^^

04/01/13, ore 19:34

Ciaooooooooo :D bene.. buon natale e buon anno! Scusa se non ho recensito prima ma non sonobpotuta entrare su efp per un po'! Come al solito questo capitolo è meraviglioso e molto in stile Rowling.nel senso, se la Rowling dovesse scrivere un prequel me lo immaginarie proprio così!!! Ma Lily e James quanto sono dolci??? :D e poi vabbe sirius e Scarlett sono meravigliosi !!!!*.* qqaieste coppie sono troppo troppo hsjsuxhhdk !:D l' unica cosa è che in questo capitolo no c' è la coppola remmie e miley i miei preferiti :/:* ma vabbe.. ci sentiamobprestissimo amore della mamma :p un bacione Maar

04/01/13, ore 18:51

Scusa se sono tornata a leggere e recensire la storia solo ora ma tra visite a parenti varie non ho avuto molto tempo libero.

La Lily d'inizio capitolo è veramente oaranoica, per fortuna c'è Scarlett, sennò le sarebbe preso una crisi di nervi.

Ma quanto mi sono mancate le ragazze di Grifondoro? Sono fantastiche, in particolare Alice che tratta Lily, Scarlett e Miley come se fossero processate, quella parte è bellissima!

James e Sirius sono sempre i soliti due idioti... provo pena per quel povero gufetto che dovrà portare le mutande e la scopa.

Appello disperato a Remus: ho capito che adori qualsiasi cosa che assomigli anche solo lontanamente al cioccoato (ok, questa suona un po' male) ma ti sembra questo un buon motivo per fare una scenata del genere per aver trovato una figurina?!? Mi trovo completamente d'accordo con Sirius.

Ma che razza di stomaci devono avere i Malandrini & co. per ingozzarsi per due volte di dolci vari? Mah, senza offesa ma si stanno trasformando in delle betoniere viventi ;D.

La McGranitt è fantastica come al solito, ci mancava solo che li mettesse veramente in punizione.

Molto bello il momento tra i fratelli Black.... anche se Regulus mi sta molto ma molto sulle ***** ok, si è capito il concetto.

Mi è piaciuto molto il momento Blanks, anche se mi dispiace che non ci siano stati per niente Remus e Miley e solo un accenno a Lily e James. Nel prossimo capitolo ci sono, vero? (tono minaccioso con un coltello in mano )
Ok, mi calmo, la smetto.

Ora ti devo lasciare, adiòs e a presto,

Vampiretta98

P.S. Qualche giorno fa ho sentito una canzone che secondo me ricorda molto la Blanks. Si intitola "Londra brucia" ti consiglio di andare a vedere il testo.

04/01/13, ore 18:42

Ok, sono viva! (io sto peggio nelle vacanze di Natale per recensire che durante il resto dell'anno, pensa un po' -.-") E' che ho taaaanto da fare! Però ci sono!
Come al solito non ti abbandono :3
Ora parlando del capitolo emh, non ricordo bene, ma sono sicura che era fantastico! :D
Ora me lo rileggo xD
Storia della Magia è qualcosa che non sopporterei neanche io -.- ho un professore di storia e filosofia che dopo 10 minuti che parla non se lo fila più nessuno, quindi li capisco poveri xD Brown Black, stiamo lì no? :P
Odio i Serpeverde stupidi (io sono una Serpe v.v) e questi sono terribilmente stupidi. Per non parlare di Mocciosus -.-" ecco, vedi che non se la merita Lily, se ami una donna te la devi meritare non lasciarla preda dei tuoi "amici". Alla faccia di quelle che dicono "Oh, Piton ha amato così tanto Lily, non doveva stare con James lui non la meritava!!!!" Ma vaffngl (come sto diventando napoletana ._.)
La parte nella Sala Comune mi ha fatto morire dalle risate, letteralmente. Leggevo e ridevo e mio fratello "perché ridi?" "perché Lily sta picchiando James con una scopaaa ahahahahahahaha" "oooookay."
Oh, si. La tua fan fiction fa male :P
A James che dicono tutti di no :( Povero cucciolo <3 E poi con Lily ** "in missione" ahahahahah ma la parte migliore..
"ossequi affascinante donzella" ... "come butta con quel tema?" ma ahahahahahahahhaahhahahah ma è geniale ahahahahahahah
Rivedo in quello che dice Scarlett su Antiche Rune l'amore/odio di noi classicisti verso il greco e il latino <3 io personalmente amo la letteratura greca, ma odio tradurlo. Adoro tradurre latino, ma non ci riesco ahahaahaha.
James e Lily sono cucciolosissimi <3 soprattutto quando Lily inizia a prenderlo a mazzate con la scopa *w* (come mi assomiglia ahahahah)
E Scarlett che si preoccupa della sua scopa è dolcissima xD ahahahahah tanto AMMMMORE per tutti :3
Però è una mia impressione o mi sono persa un pezzo? O.O che è successo dentro il Dormitorio?
Ripeto che Lily e James sono la perfezione *w*
Oh si, quanto li amo insieme *w*
E poi ci stanno gli stronzi che rovinano tutto.
E ok, capisco lo spavento e tutto, ma razza di Piton idiota schifoso maledetto ti rendi conto di cosa stavi per fare brutto bastardo deficiente?
Cioè il colpo che ha fatto prendere a Lily! Che ha fatto prendere a me! Solo che io sapevo che James non poteva morire, Lily no u.u
Però sono dolciosi. Si amano tanto <3
E finalmente lo bacia anche lei, ah! *_______*
Un mese non si è neanche sentito (io non ho aggiornato una ff per 8 mesi ahahahahahah)
Comunque sappi che TI ADORO e adoro quello che scrivi e mi fai ammazzare dalle risate e ti voglio veramente bene anche se abiti a circa 500 km da me <3 (come mi sento dolce oggi) una persona così solare, simpatica, che scrive in modo così perfetto...se mai torno in Sicilia voglio incontrarti è chiaro? :3
Un bacione bellissima e saluta tua sorella :3
MD.

PS. buon Natale e felice anno nuovo in ritardo!

03/01/13, ore 15:55

Ehi Ciao!
E' la prima volta che recensisco la tua storia anche se la seguo da un pò e l'ho messa subito tra le preferite.
Adoro il modo che hai di scrivere e la storia è a dir poco fantastica, tu e tua sorella siete dei veri geni!!
In questo capitolo sei riuscita a farmi ridere come una matta nella prima parte e a farmi stare con il fiato sospeso nella seconda, hai descritto benissimo il duello e la scena di Lily che tenta di aiutare James... e a proposito di Lily e James li trovo assolutamente perfetti, non potevi fare di meglio!
Finalmente la nostra rossa questa volta si è lasciata andare anche se povero James non lo saprà nemmeno.
Inoltre Scarlett e Sirius DIO MIO QUANTO LI ADORO! STUPENDI DAVVERO STUPENDI.. come hai fatto a creare il personaggio di Scarlett? Cielo è perfetta per Sirius (insomma avrai capito che AMO questa coppia) -  e come se non bastasse oltre lei la tua splendida mente ha dato vita a Miley! ADORO ANCHE LEI.. speriamo solo che Remus si dia una mossa e le salti addosso (come vorrebbe Sirius), anche se.. no speriamo che non faccia davvero così.
In ogni modo davvero GRAZIE per aver creato questa storia e spero che metterai presto il prossimo capitolo!
Ciao <3

03/01/13, ore 12:22

weee! è da tanto tempo che non ci si sente!
come vanno le vacanze?
questo capitolo è semplicemente perfetto :3
sono così dolciiiiii!!
anche se ogni tanto mi vengono dei momenti di pazzia stile:
LILY!!! GUARDA CHE LO SA TUTTO EFP CHE TU E JAMES VI SPOSERETE, QUINDI FAI MENO LA DIFFICILE E BACIALO OK??!!!
W LA Jily, Pevans, Evotter!!!!!
bacioni e al prossimo capitolo!! (che arriverà presto vero?? vero?? D: perfavoooore!! )

01/01/13, ore 14:09

Ehilà :)
Sono Summer38, un nuovissima in questo fandom. Anzi, ho recensito tre storie di HP contando questa.
Ma volevo assolutamente recensire questa al tuo aggiornamento.
Questa storia - e sono seria - è magnifica. Tu non sai quanto adori Scarlett - un nome magnifico oltretutto - e Sirius.
Poi è scritto tutto in un modo così... perfetto.
Probabilmente ti chiederai chi cavolo è questa tipa che recensisce il capitolo 27 e non i 26 prima.
Ma ti giuro che questa storia l'ho scoperta per caso e ne sono rimasta affascinata, subito.
Mi piace molto il tuo James e il tuo Sirius, Lily mi sembra perfetta.
E poi Scarlett e sua sorella... sono troppo magnifiche.
Sono personaggi magnifici.
Il finale è magnifico - devo cambiare parola... - e sono così dolci quei due <3.
Comunque ti chiedo scusa per il ritardo: il computer e l'ADSL si erano rotti, solo a momenti andavano e oggi stranamente vanno.
Quindi eccomi qui ;)
Avevo iniziato ieri a leggere ma ero stanca x.x
Erano le 3 di mattina ^^".
Comunque Buon Anno Nuovo!.
Anche se dovevo dirtelo ieri!.

Al tuo prossimo aggiornamento, ci sarò :)

Saluti,
Summer

31/12/12, ore 11:18

Ciao! Come va? Come promesso eccomi con un'altra recensione. Il capitolo é stato fantastico come gli altri e il fatto che la notte sia venuta lunga non significa che il capitolo non sia venuto bene!! Anzi, proprio il fatto che l'hai descritta in modo ricco e pieno di avvenimenti ha reso il capitolo ancora più bello!!! Alla parte in cui Lily si é appoggiata sulla spalla di James sono esplosa, finalmente!!! Sono così carini insieme secondo me, e sono felicissima che le cose stiamno andando un po' meglio tra di loro!! Per quanto riguarda Sirius e Scarlett sono contenta anche per i loro progressi, almeno hanno parlato in modo civile per una volta!! E quando poi si sono svegliati con le mani intrecciate... Ci credo che a Scarlett sia venuto un colpo!!! La parte in cui Lily, Scarlett e Alice sono entrate nel dormitorio é stata troppo divertente, ma non riesco a capire perché James si vergogna... Vabbé, ma lui non é come Sirius che il pudore l'ha gettato dall'alto della torre di astronomia!! Ahahahahah gli potresti battere un cinque da parte mia?? Ahahahah Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Spero di riuscire a leggerlo oggi, ma non so se ce la farò!! Ora faccio un po' di compiti e poi leggo, dai!! Allora ci sentiamo presto!! Auguri di una Buona Vigilia anche a tua sorella!! E ancora complimentoni per la vostra storia!! Un grande bacione a tutte e due!! Ale

30/12/12, ore 21:45

Ciaooooo come stai? Rieccomi con un'altra recensione. Sono davvero colpita da questo capitolo, é stato in assoluto uno dei miei preferiti!!! Per prima cosa la partita "narrata" da Pad. Mi sono sbellicata dalle risate, ho sempre visto Pad adatto per questo ruolo!! E la cosa più bella é che coinvolge il pubblico, fa ridere e fa impazzire la Mc con le sue battute sugli avversari!!! Ci saranno altre partite raccontate da Pad? Spero proprio di si, gli batto un cinque, riesci a passarglielo?? Ahahah Comunque, come seconda cosa il comportamento di James. Partiamo dal presupposto che Andrew (❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤) mi sembra sempre più cucito al personaggio di James, sembra proprio adatto, e nel film che ha fatto, che é uscito a luglio era davvero carino con gli occhiali alla James Potter. Comunque, dopo la mia dichiarazione d'amore per Andrew (❤❤ ahahah) passiamo a James. Comincio dicendo che ho semplicemente adorato il suo comportamento nei confronti di Lily, é stato davvero dolce secondo me!!! Il fatto che ha detto davanti a tutta la scuola che gli dispiaceva secondo me, é simbolo di una vera maturità, o almeno il segno di un vero amore!!! E la loro conversazione, dopo la partita, mi é piaciuta tantissimo!!! E i bimbi fans sono troppo teneri!! E poi... Sirius e REMUS vestiti da sorelle stravagarie!!! REMUUUUUUS proprio lui!!! MOONY!!!!!! Non ci posso credere!!! Che risate!! E poi quel brutto di Davies che li ha messi in punizione... Almeno James e Lily potranno stare insieme per un po'!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, probabilmente lo leggeró domani, perché ora sono con i miei parenti, e io è mia cugina stiamo giocando a carte. Comunque se non ci dovessimo sentire domani, volevo approfittarne per augurarti un Buon Capodanno, o meglio un aBuon Vigilia di Capodanno. Ora sono sicura che ti sarai stufata di leggere la mia recensione e che avrai già smesso di leggerla, ma se per caso sei rimasta qua, o anche tua sorella (anche a lei auguro una buona vigilia e faccio i complimenti per la bellissima storia) volevo farvi ancora i complimenti per la storia bellissima che scrivete, perché mi fate sognare!! Un grandissimo bacio a tutte e due, spero di risentirvi presto!! Ale Ps= che gran tema che ho scritto!! Ahahahahah

30/12/12, ore 21:45

Ho letto da poco la tua risposta del mese scorso, solitamente mi dimentico di guardare se ci sono messaggi....Cmq contenta che la mia opinione sia stata apprezzata ed il mio commento sarà decisamente corto stavolta. La sintesi è: brave!
Davvero...nella prima parte ho sogghignato come un'idiota mentre leggevo e la seconda l'ho trovata molto ben descritta e i dialoghi che riuscite a inventare mi fanno morire!!!!
Sono curiosa di vedere come andrà a finire, mettetevi al lavoro!
E Buon anno! (Già che ci siamo)

28/12/12, ore 21:59

Ciao, come va? Rieccomi come sempre, ma dopo un enorme ritardo!! Ho avuto un mare di cose da fare tra visite ai parenti, cenoni e robe varie e ho trovato solo ora il tempo di leggere il capitolo che, tra parentesi, é molto bello!! Infatti mi é piaciuto molto, anche se é solo un capitolo di passaggio. Vedere così abbattuto James però mi fa male!! Maledizione, non mi piace sentire James così grigio e triste, ho bisogno del vecchio Jamie!!!!! Spero che ritorni in fretta e che Lily possa perdonarlo! Scarpette ovviamente é una grande amica, per lui c'è sempre, come i Malandrini, e sono contenta che , dopotutto, sia andata lei alla ronda, così almeno hanno potuto parlare come si deve!! Non appena avrò tempo leggerò il prossimo capitolo, non ti preoccupare, non abbandonerò la storia! Come ultima cosa volevo augurarti anche se con un po' di ritardo un Felice Natale, finalmente le nostre amate vacanze sono arrivate!! Ora ti saluto, spero di sentirti presto, Un bacio, Ale

28/12/12, ore 18:20

Due parole: SEI FANTASTICA!
Come posso esprimermi in sole e insignificanti parole??Come faccio,dimmi?Posso dirti solo che ho letto questa storia tutta d'un fiato,e-si,sono un mostro-,non ho voluto recensire capitolo per capitolo,per correre a leggere quello successivo. Adoro i Malandrini,le ragazze,i Paciock e sì,anche Alan,presente solo in questa storia. Le battute dei ragazzi,ma inventate da te,sono uniche!ahahahahahahah..non hai idea di quanto mi abbiano fatto ridere :') E dunque,ora che sono arrivata all'ultimo capitolo,cosa di cui ero convinta fosse l'ultimo capitolo,come potrò sopravvivere? :( Mi sento abbandonata,quindi vedi di aggiornarla subito questa storia! Ti assicuro che sono una tua grande fan,adesso..per cui,non ti libererai di me tanto facilmente! u.u
Aspetto con ansia,il prossimo capitolo.

Ps. Sei un fenomeno,te l'ho già detto?

Un bacio,
Rose.

28/12/12, ore 13:55

OHHHHH
O_O
Meraviglioso, stupefacente, bellissimo, coninvolgente.
Scusa per lo sklero.
Lo sai vero che mi fai venire sempre un ictus?
Comunque,bellissimi i dialoghi, bellissima la storia e come al solito....
UN CAPITOLO... Senza parole direi :b
Adesso corro, mi dispiace  per il solito ritardo, eeeeee BUON NATALE!
La tua fan numero uno,
CatehrineC.

27/12/12, ore 18:20

Complimenti per questo capitolo, ha la giusta dose di suspance e romanticismo. sia per la coppia Lily/James, sia Scarlett/Sirius. Ma ció che é accaduto nel dormitorio maschile dopo che Lily ha picchiato James lo racconterai nei prossimi capitoli?? Non vedo l'ora di leggerlo... comunque complimenti per la storia, mi piace molto! <3

27/12/12, ore 16:37

Ok, la vuoi adesso o dopo la scopa in faccia? No, perché la tengo nell’armadio in caso di evenienza… e questa lo è senz’altro… Ma come caspiterina fai ad odiare una tale meraviglia genialosa?! Per questo dovrei lanciarti delle Fatture, non pomodori! (Ti ricordi la busta, vero??? Ecco, la sto ancora cercando…) Comunque, lasciando perdere lo scandaloso ritardo con cui ti recensisco e il mio vocabolario da non proprio studentessa di un Liceo, passiamo al favoloso, sfavillante, impareggiabile e tante-altre-cose capitolo… Ma prima ti rassicuro sul fatto che non ti maledirò (questa volta…ù.ù) in quanto, mi hanno detto, che a Natale si è tutti più buoni, perciò non chiudere la pagina per paura di ritrovarti qualche strana creatura al posto della testa.
Allora, come prima cosa devo dire che l’immagine all’inizio del capitolo mi ha leggermente spaventato. L’amore della mia vita esanime a terra con Lily che piange quasi disperata?! Comunque non volevo giungere a conclusioni affrettate, perciò ho cominciato a leggere il capitolo.

Ok, tu vuoi la mia dipartita, questo è sicuro… Si può morire dal ridere? Penso di si… Comunque, se non ti piacciono le meraviglie che scrivi io sono uno Snaso.
« Amico, ha sbagliato colore » rise James, battendo sulla sua spalla. « Black, Brown... ringrazia che abbia azzeccato la categoria, no? »
Stima profonda!!! Io adoro quel ragazzo, sissignore!
« Morirai entro oggi, Remus »
Niente paura, Remus, perché Sirius morirà prima di te… ok, è normale pensare una cosa del genere? Credo proprio di no… Macnair e il suo seguito che vogliono dare una lezione ai Malandrini? per favore, non fatemi ridere troppo, altrimenti mi viene il mal di pancia!
« Mi sa che il tuo alter ego ti ha fatto Scacco Matto, Ramoso »… James gli sferrò una gomitata sugli stinchi che lo fece zittire, poi fissò la scacchiera e diede in un gesto di vittoriosa esultanza.
« SI'! » ruggì, battendo poi il pugno chiuso sul tavolo. « Sapevo che avrei vinto! Alla faccia tua! »
Puahahahahah!!! O.o Sinceramente non so se ridere o mettermi le mani nei capelli dalla disperazione… Ma dico io, gioca da solo ed esulta quando, stranamente, vince?
James, James, James trova qualcuno con cui giocare! E stranamente trova Lily!
« Tu credi? » chiese, allibita, e James, suo malgrado, annuì. « Sì, in effetti lo credo anch'io. Giochiamo ».« Dai, Evans, non puoi dire sempre di no a qualsiasi cosa io ti chie-... aspetta, cosa? » fece poi, strabuzzando gli occhi.
Eh eh, ci sei rimasto, néh?
« Quindi tu hai rapito la McGranitt, lei ti ha messo in punizione, e il giorno del castigo ti intrattieni a chiacchierare amabilmente con noi sapendo di essere già in ritardo? »
Fottuto genio, dico solo questo…ù.ù E il bacio… e chi se lo aspettava? Ok, forse io, ma poco poco…
« Lily! » esclamò ad alta voce, riuscendo ad intravederla da lontano. « Eccoti, finalme-... NO, LILY, LA SCOPA NO! »
O per Merlino, ci mancava solo questa! In effetti mi sembrava strano che Lily non reagisse al bacio in maniera violenta…

Ma passiamo alla parte riguardante la ronda.
Ho solo una cosa da dire: TU SEI UN GENIO.
E Lily… e James… che Grifondoro!... e Piton… che vigliacco!
Ma tanto Lily ha baciato lo stesso James, tié tié tié!
Perciò, mia cara, hai tutta la mia stima e, non so se si è capito ma te lo dico lo stesso, il capitolo, come quelli precedenti, è una meraviglia e tu sei una fottuta genialoide!!! Un bacio e tanti complimenti a te e alla tua famiglia.  Al prossimo capitolo!

IreneEvans