The Final Chance.
di Simona_Lupin

Ciao!!! Rieccomi! Mi dispiace di non aver potuto recensire ieri, ma oggi ho avuto una verifica di matematica e il rischio di un'interrogazione in epica o in antologia, quindi ho studiato tutto il giorno.:-( Il capitolo mi é piaciuto moltissimo!!! La prima parte mi é sembrata molto bella, e le selezioni mi hanno divertita molto!! Ovviamente James é un capitano ineguagliabile, ahahahah é il migliore e sono contenta che lui, Scarlett e Frank si siano riguadagnati il posto in squadra!! (Anche se James ce l'aveva già assicurato visto che é il capitano). Non vedo l'ora di leggere un capitolo in cui descrivi una partita di quiddich, mi piacerebbe molto e spero che Sirius faccia il cronista, lo trovo piuttosto adatto per questo ruolo!! La parte della trasformazione di Remus l'ho trovata molto ben scritta, tanto he riuscivo a immaginario le scene che hai descritto!! Poverino però, mi dispiace che debba soffrire così tanto per trasformarsi... :-( Comunque volevo complimentarmi con te e con tua sorella per la splendida storia che state scrivendo insieme, non molte storie sono belle quanto la tua!! Ora ti saluto, ci sentiamo al prossimo capitolo!! Baci, Ale. Ps= Pattinare sul ghiaccio é stra bello!!! Sono caduta una volta, ma non fa niente!! Devo ancora imparare bene, ma lo trovo fantastico!! Pps= Che bello!! Ieri ho ricevuto la mia prima recensione!! In questo momento ho 25 visite e una recensione!! Spero di riuscire ad appassionare sempre più persone, ma anche una recensione é bastata per rendermi contenta, e la cosa più bella é che é positiva!! Penso che tu possa immaginare la mia gioia nel vedere la mia prima recensione positiva!! Che bello!! *_* (dovrebbe essere una faccina con gli occhi che brillano dalla felicità!! Ma con le faccine non sono molto brava!! Ahahah)

15/12/12, ore 14:04

Mi vergogno di me stessa. L'ultima a recensire? Devo proprio essere andata fuori di testa!
Oh, te lo dico subito, sarò una recensione orrenda, ultimamente mi gira malissimo (per questo spero in un tuo super capitolo che mi tiri su di morale!)
Il ritorno è stato qusi come l'avevo immaginato, e la parte del treno m'ha entusiasmata parecchio, al contrario sono rimasta stupita nel vedere che la storia di Sirius e Regulus si sia riproposta, però è stata fantastica. Cioè, fantastica per quanto brutta.. Nel senso.. Vbbè insomma, credo tu abbia capito :)
Inutile dire che il miomento Blanks è tanta roba, e che mi sono emozionata arrivati al punto della biblioteca e della successiva conversazione tra Sirius e Scarlett. Ok, detto questo devo scappare ed andare a provare a tradurre Cicerone. (Devo esprimermi? Comprendimi, mi darà sicuramente una sua versione lunedì. Ma perchè ho fatto il Classico?)
Ciao bella, alla prossima!
Giulia.

Ciao!!! Rieccomi!! Alla fine ho deciso di leggere subito il capitolo e devo dire che ho fatto proprio bene!! Mi é piaciuto molto il fatto che alla fine, nella ronda é venuto fuori il vero James!! E l'idea del foglio con le dieci regole mi ha fatto morire!!! É proprio vero che Remus dovrebbe essere santificato!! Ahahahah È stato bello che Lily e James abbiamo potuto parlare per la prima volta come due persone civili, speriamo che Lily si tolga presto la benda che ha davanti agli occhi, perché a mio parere James é un ragazzo meraviglioso!! (Sirius non mi uccidere, anche tu sei meraviglioso!!!) Quest volta la mia recensione non é molto lunga perché ora ho un po' fretta, vedi voglio andare a scrivere perché ho intenzione di pubblicare una storia. (La mia prima storia tra l'altro!! E sono emozionata soprattutto!! Speriamo che piacerà!!) Ora vado, bacioni, Ale Ps= alla fine in storia sono stata interrogata ieri e ho preso 8!! Wow, non riesco ancora a credere nelle mie "capacità oratorie"!! Ahahah Pps= che bello, Dopodomani vado a pattinare sul ghiaccio!! Non ho mai provato, chissà com'é!!!

13/12/12, ore 12:43

Ciao!! Scusami se la mia recensione é arrivata tardi, ma ieri non ho proprio avuto tempo!! Ieri abbiamo fatto una verifica di fisica e oggi una di latino quindi ho dovuto studiare per bene!! Il capitolo é assolutamente fantastico, come gli altri d'altronde!! Mi é piaciuta molto la parte in cui Remus e Miley sono stati insieme e spero che prima o poi io nostro lupastro si decida finalmente ad aprire gli occhi!! La punizione di Sirius e Scarlett é stata fantastica!!!!! Mi ha fatto ridere un casino!! Ahahahah povera Scarlett é troppo orgogliosa per accettare una provocazione così! E Sirius ha capito alla percezione come ottenere ciò he vuole con le parole. E James... Lo adoro, punto. La parte finale é stata bellissima! Ahahahahah é proprio il suo stile e Lily se lo aspettava, ma leggere del suo sguardo e della giacca nera e della rosa!! Ahahah ahahah é stato assolutamente fantastico!! Spero di riuscire a leggere oggi anche il capitolo successivo, ma non so se ce la farò, in caso contrario, la prossima recensione arriverà domani!! Ora ti saluto che vado a mangiare!! Baci, Ale Ps= che fame!!

11/12/12, ore 15:10

Rieccomi ciaoooooo Come stai? Ho appena letto il capitolo e l'ho trovato fantastico!!! La prima perte in cui James e Sirius si fingono offesi perché Remus è stato messo in punizione prima di loro é stupenda, e poi vogliamo parlare della bellissima idea che hanno avuto Lily e Scarlett??? O meglio che ha avuto Scarlett??? Ahahah speriamo che succederà presto qualcosa tra Miley e Remus!! Non vedo l'ora di leggere!! Sirius e Scarlett.... Due titani!! Ahahahah mi diverto sempre un sacco quando leggo i loro battibecchi!! E volgiamo parlare di James?? Di quando a messo le corna sulla testa di Mocciosus?? Ahahahah quel ragazzo é ormai una leggenda!! É entrati nella mia top one di celebrità amate!! Ahahahah E devo dire che vedo sempre più azzeccato Andrew Garfield ( ❤❤❤❤❤ ) per la sua parte!! Cavolo ci potrebbero fare un film con la tua ff ed uscirebbe assolutamente fantastico!! Prima ho provato ad andare su aggiungi storia sul computer normale e ho visto che ci sono colori e caratteri diversi, proprio come hai detto tu!! É solo he dall'ipad non riesco a visualizzarli!! Grazie mille dell'aiuto che mi hai dato, é stato molto utile! Allora, ora cominciò a studiare storia che sono tra gli ultimi rimasti e oggi la profe ha fatto una strage... :-((( Ci sentiamo presto, baci Ale Ps=l'idea del film non é male!!! Anzi con la tua storia sarebbe perfetto fare un film!!

10/12/12, ore 22:14

Buongiorno! (O buonanotte, bo)
Mi dispiace tanto di essere riuscita a dedicarmi a questa storia solo negli ultimi tempi, soprattutto perché ti avevo promesso di continuare la lettura! E ti giuro che è dispiaciuto davvero molto anche a me di non poterti leggere, davvero.
Di nuovo recensirò diversi capitoli in un'unica recensione, è una scelta molto brutta e irritante (sia per te, sia per me), ma avendo poco tempo preferisco concentrarlo in un'unica recensione che disperderlo in diverse.
"Lui non è te " Il mio cuore si è infranto con quello di James e poi, quando lui ha iniziato a dirle tutto è stato... Uao. Sei brava con le emozioni, le descrivi con una maestria e una passione da riuscire a coinvolgermi sempre.
Io sono lì, sono con i tuoi personaggi, e tutto quello che passa per i loro cuori, passa per il mio.
Sei riuscita a legarmi alla tua storia come pochi sono riusciti, specialmente se si parla di FF. E... e sono stupita.

Oh, James, perché? PERCHE'? Merlino, era ovvio che fosse l'idea più idiota del secolo! E l'hai pure sbagliata!
Per tutto il capitolo ero tipo con le mani fra i capelli; certo l'appuntamento era molto carino ma era anche sbagliatissimo.
La parte dedicata a Sirius e Scarlett è buffa -sicuramente- ma un po' disorientante, non capisco dove voglia andare a parare la cara Scarlett, ecco qui mi è piaciuta meno, mi è sembrata troppo infantile. Ma non è una critica a te, è più una critica a Scarlett (roba da pazzi ahahah), perché tu sei libera di far comportare i tuoi personaggi in modo stupido (vedi la Rowling con Ginny, o almeno io ODIO Ginny, non so te.)
La sfuriata di Lily a James è stata bella. Cioè, brutta perché ho sofferto con James, ma ecco... una bella sfuriata... non so come dire... Vabbé comunque era un complimento! xD
Il pezzo successivo, con James e Sirius è stato il tuo più bel momento James/Sirius di cui ho letto fino ad ora; io sono molto critica sotto questo punto di vista perché amo il rapporto fra i due malandrini più dell'amore fra Lily e Ramoso, e tu hai mi hai soddisfatto al 100% con questa scena. *APPLAUSO*
Andiamo avanti.
Siamo arrivati alla partita.
Come sempre ritrovo una delle tue particolarità che amo di più : il tuo dare il giusto tempo ad ogni cosa; sia essa un personaggio, un evento, un sentimento. I particolari, le descrizioni, il realismo (importantissimo), il tuo essere riuscita a costruire una storia che si regge da sola. *ALTRO APPLAUSO*
Mi ripeto ma è una cosa che davvero mi piace. Hai dato tutti i giusti momenti all'evoluzione della giornata, la colazione, l'entrata in scena della squadra, i bambini (non li hai dimenticati, come invece temevo), lo spogliatoio, il discorso, l'entrata in campo, l'intera partita, la fine della partita, i festeggiamenti (oh, qui mi dilungo dopo <3), Scarlet&Sirius, di nuovo una delle tue coinvolgenti descrizioni relativa ai festeggiamenti, James&Lily, i bambini, il bacio sulla guancia (qui di nuovo ne parliamo dopo), la fine della festa (e ritorna il tuo realismo), la vendetta su Matt Davies (posso considerarlo il padre di Roger Davies?). Tutto perfetto, oserei dire degno dei ritmi che la Rowling sa dare ai suoi racconti.
Ah, l'ultima frase! Geniale.
La cronaca di Sirius, con i dovuti interventi della McGranitt, è stata divertentissima; l'ho amato ancor di più di quanto lo amo solitamente!
Uhuhuh i festeggiamenti *aria malvagiamente divertita* Remus. Dico solo questo. Stupendo, aggiungerei.
Mi ripeto di nuovo, lo so, ma hai dato davvero il ritmo giusto a questa festa... e anche lo stile giusto! Il gruppetto che cantava... oddio mi sto ancora riprendendo dalle risate.
Infine, ultimo ma non ultimo, IL BACIO. Un piccolo passo per l'umanità, un grande passo per la James/Lily. Non vedo l'ora di poter andare avanti.

La Sirius/Scarlett non mi soddisfa ancora anche se ha acquistato molta più credibilità, ma credo che riuscirai a farmeli piacere. Io sono pronta, voglio proprio vedere se riuscirai a stupirmi nuovamente.

Ah! Un'ultima cosa importantissima : « Allora, posso fidarmi, vero, Codaliscia? »
Lui sorrise. « E lo chiedi pure? » replicò, battendogli una pacca sulla spalla.
Immagino che questa frase fosse creata per stupirci, per farci rimanere senza parole, noi che sappiamo il futuro. E ce l'hai fatta. E' stato tremendo. Ho dovuto addirittura fermarmi un po' prima di continuare la storia.

Adesso ti lascio davvero, che ti avrò fatto diventare pazza con sta recensione.
Alla prossima,
C18.
(Recensione modificata il 10/12/2012 - 10:16 pm)
(Recensione modificata il 10/12/2012 - 10:17 pm)

10/12/12, ore 21:37

Non ho recensito il precedente capitolo. Sono una brutta persona :(
Chiedo venia e per farmi perdonare cercherò di fare un bel commento con questo u_u (ho già perso in partenza ma vabbèh..)
I Blancks sono l'amore ommioddio! Li ho definitivamente rivalutati, sissì.
Scarlett che cara che è, riesce a capire Sirius meglio di chiunque altro, perfino meglio di James che forse si lascerebbe trasportare troppo dall'odio verso Regulus per valutare obiettivamente la situazione.
Regulus & Sirius, Sirius & Regulus, il piccolo e il grande, Black & Black.
Ommioddio li adoro T__T anche se il loro rapporto non è dei migliori li amo, non c'è niente da fare.
Una scena con loro due ha oscurato praticamente il resto della storia, sono l'amour fatti a persona *w*
Lo so, ho esagerato un poco, ma adoro praticamente tutto ciò che riguarda i Black e soprattutto Regulus e Sirius :c se ripenso che sono morti entrambi credendo che l'uno era nemico dell'altro mi metto a piangere.
I più adorabili sono Miley e Remus, davvero sono la dolcezza fatta a persona, aww. Non mi metto a descrivere nuovamente tutti i pregi di codesta donzella o potrei ritrovarmi a Natale senza aver ancora finito, già.
Lily finalmente si è svegliata e sta dando qualche chance al povero James che però non può ancora permettersi di esultare.
Della tua storia adoro il fatto che le relazioni si evolvono con il tempo e che non cambiano radicalmente nel giro di un capitolo; Lily per esempio in molte ff è descritta come una pazza che il giorno prima vuole uccidere James mentre il giorno dopo finisce con il farci un figlio, mentre qui non accade, e mi piace un sacco questa cosa :)

10/12/12, ore 16:31

♥♥♥♥

Egregia signora
Lupin

chiedo ufficialmente il perdono per la mia mancanza (recensione e lettura) della sua storia bellissima.
Distinti saluti,
Federica (Miri Weasley)

(A scuola ci hanno fatto scrivere le lettere formali cosa c'entra con il liceo scientifico non si saxD)
Comunque non odiarmi, anche se non leggevo da un secolo, sai com'è tra la fine dell'estate tragica assai, con tutti gli amici del mare che partivano:(
E vicende poco simpatiche con una troia come cugina.-. ma non voglio annoiarti!
Poi l'inizio della scuola nuova:D
Insomma tra una cosa e un'altra ho letto pochissimo, trascurato efp e pure Harry. Che amarezza.
Poi la mia prof. di italiano insulta la Rowling e beh dopo averle detto che non capisce niente, ho iniziato a rileggere il Principe e ho guardato per la 475937902 volta i doni con mia sorella
♥♥

E ho pensato che dovevo sapere cosa succedeva ai miei amati Malandrini e quindi rieccoci:3
Oh mi ero dimenticata quanto cavolo mi piaceva la tua storia e in sti giorni ho riletto gli ultimi capitoli:)
Sei solo migliorata**
E anche tua sorella, insieme siete fenomenali davvero:Q
Ok scusa le "chiacchere" se ti interessa ancora minimamente la mia opinione ecco un pò la mia recensione:D

♥ Miley...quanto mi piace! E' proprio una Banks! Me l'aspettavo più timida e riservata, magari una che sta chiusa in casa a fare pozioni tutto il giornoxD Invece è golosa, forte, sportiva vedi passione per il Quidditch, e un pò assomiglia a Scar..insomma una tosta:3
Poi mette i vestitini e le converse..IDOLA.
Si anchio fare così ma per Capodanno prevedo che le mie amiche mi ucciderano:D
E con
Remus sono meravigliosi, lui non è timido per niente con lei e la scena quando a Capodanno giocano a poker!? Ahahahah geniale.
Little Banks & il lupacchiotto insomma sono perfetti..ma se dopo arriva Tonks (che per carità adoro) implica che con lei finirà male.
Che amarezza.
Sperema ad no! E anche la sorella visto che Sirius...NO NO NO. Siamo ottimisti loro due bellezze per adesso ci sono. Punto.
L'idea del regalo identico..che carucci:)
Insomma hai capito che li adoro.
E anche gli attori a cui gli hai associati. Gran fighi. Si li vedo beene:D

Blanks baby!
 Quanto amore.
 Poi in quest'ultimo capitolo!? Oooh Sirius che si scusa..non si vede spesso! Ma per la Banks tutto vero?
 Eh anche un pò di gelosia..speriamo che con quel tale non succeda niente:S
IL BACETTO TRA JAMES E SCARLETT^^ AMO LA LORO AMICIZIA.
 Il signor Black che si apre così tanto con qualcuno*-* si credo di amarli!
 Sono bellissimi, il modo in cui riescono a capirsi e quegli abbracci valgono più di 1000 baci letti in fanfic banalissime e scontate.
 E tornando indietro...Sirius che scherza con il papà delle Banks:) Vacci piano ragazzone!
 Ahahah "ragazzona/i/e/o" è figo:33
 E quando si ritrovano in bagno ahahahahah esilarante.
Regulus..oh godD:
 All'inizio sembrava che pure lui volesse sistemare le cose, ma sappiamo il triste destino purtroppo.
 Peccato. E' un gran personaggio e mi piacerebbe vederlo andare d'accordo con Sirius, come ai vecchi tempi:')
 Ma non è possibile. E la scena in biblioteca anche se triste era bella e necessaria, il dopo Blanks fa tornare il sorriso!

JAMES & LILY
 Voglio un loro bacio, uno come si deve, ricambiato, che faccia rimanere tutti senza parole!!
 Si torno a stressarti. Rassegnati.
 Ma dire che mi sono piaciuti è un eufemismo!
 Insomma il regalo, le confidenze, i racconti, le chiacchere, il braccialetto, il Capodanno e gli sguardi di quest'ultimo capitolo:QQ
 TANTA roba.
 Sono belli belli belli belli belli bellissimi.
 Poi il ballo...James styleee!
 Ahahah i Bee Gees, i Queen..ahahah vai così la parte migliore della musica babbana la devoni apprezzare pure loro! :DD
 Insomma la Evans sta cedendo, yeah!
 Ma con un ragazzo ac se vorrei vedere il contrario!

Frank e Alice
    Augusta era già da allora temibile eh!? Ma la Prewett non si intimorisce! E fa bene:33

- Petunia...quanto sarebbe bello se accettase Lily** certo che chiunque di noi al suo posto sarebbe invidiosa, ma è tua sorella cavolo!
 (qualcosina che Sir e Lily hanno in comune...forse diventeranno amici partendo da qui?)

Bene scusa per l'assenza.
Per la recensione (nome gentile per definire un'insalata mista di commenti alle emozioni che voi due trasmettete)!

La prossima sarà migliore, se mi perdonerai, avevo un pò di arretrati da recuperarexD
Ciao meraviglia
♥♥♥♥♥♥

Fede.
(Miri Weasley)

PS. Nella speranza che riprenderemo le nostre chiaccherate ti ricordo che la tua storia rimane sempre meravigliosa a dir poco!
PPS. Te lo diranno tutti ma aggiorna prima che puoi e non smettere mai;)

10/12/12, ore 13:27

Ciao, rieccomi!!!! Come promesso sono tornata per leggere il secondo capitolo!! É stato bellissimo leggerlo, anche perché i tuoi capitoli sono molto lunghi e a me piace leggere dei capitoli lunghi!! E se poi sono divertenti come i tuoi allora é anche meglio! Leggere di James e Sirius ubriachi é una cosa stupenda!! Ahahahahaha, quando Sirius dice, no tu sei un lupo mannaro, ti ha morso Remus!! E James risponde, ah, mi sembra di averlo già visto da qualche parte!!! Ahahahah Oppure quando James dice, Lily sei uscita con me!! Ahahahah, di questo passo non la conquisterà mai, poverino!! Mamma mia, leggere dei malandrini mi mette sempre di buon umore! E poi Remus... Povero... Fa ancora esplodere i calderoni dopo sette anni!! Si vede che é proprio negato, poverino... E poi mi sembra proprio che a Miley piaccia Remus!! O sbaglio? Anche il personaggio di Miley mi piace molto, d'altronde lei è Scarlett sono sorelle!! Come poteva non starmi simpatica?? :-) Non ti preoccupare, continuerò a seguire la tua bellissima storia, perché mi piace moltissimo!! Ora ti saluto, i compiti stanno chiamando... :-((( Baci, Ale Ps= mentre leggevo il nuovo capitolo ho mangiato una fetta di torta mele e cioccolato fondente che ha fatto mia mamma, una delizia!! Non so perché l'ho scritto, forse per rimanere in temi di dolci coi biscotti di Alice!! Ahahahah

09/12/12, ore 11:08

Ciao!! Io sono Alessia e ho appena letto i primi tre capitoli della tua storia, ma ho preferito recensire dal primo, per dirti che l'inizio della tua storia é assolutamente fantastica!! L'idea mi sembra molto buona e devo dire che scrivi molto bene, e riesco a immaginare quello che scrivi, il che mi sembra perfetto!! James é un grande quando entra nella carrozza dei prefetti e caposcuola e dice: Evans, non applaudi? Ahahahah é stata bellissima quella parte!! Il personaggio di Scarlett mi incuriosisce molto e mi piace il modo con cui tiene testa a Sirius, anche perché oltre a Lily news un'altra riesce a parlare a Sirius in quel modo, e per questo queste due ragazze mi stanno loro simpatiche, anche se adoro anche Sirius!!!!! E anche James!!! E anche Remus!!! E anc.... No, Peter no è un traditore, anche se al settimo anno non ha ancora fatto niente, ma che ci posso fare!! Ha detto a Voldemort dove abitava il suo migliore amico!!! Con sua moglie e suo figlio!!! Come si fa???? Vabbé, lasciamo perdere.... Maledetto topastro Comunque gli attori che hai scelto per interpretare i personaggi mi sembrano davvero perfetti!! Soprattutto Andrew <3 <3 e anche Karen Gillan é perfetta per fare Lily secondo me, pensa che ieri ho cominciato a vedere la sesta stagione di Doctor Who e non appena l'ho vista mi sono ricordata della tua storia!! Non appena potrò recensirò anche gli altri due capitoli che ho già letto, ma come devo fare? Devo recensire ogni capitolo oppure ti lasciò una recensione alla fine dei capitoli che hai già pubblicato? Una recensione unica diciamo. Perché non vorrei riempiti di recensioni tutte in una volta, dimmi tu!! Se per te va bene recensirò ogni capitolo!! Ora ti saluto, i compiti chiamano...:-( Baci, Ale

07/12/12, ore 18:33

Ho trovato questo primo capitolo MERAVIGLIOSO!
Non credo che riuscirò a staccarmi presto dal computer, bravissima!
Adoro i Malandrini e leggere una storia così ben fatta è assolutamente magico :3

05/12/12, ore 16:53

Ti rendi conto che sono stata lontana da questa storia per più di una settimana?!? Mi sento male solo a pensarci... comunque, torno alla storia.
Allora iniziamo da Lily... Tesoro, ho capito che sei tanto buona e cara però una bella fatturuccia la potevi pure lanciare a quella stron... ehm dolcissima ragazza che è tua sorella, no? Un piccolo schiantesimo mentre salivi le scale ci stava bene, tanto il vostro rapporto non potrebbe andare molto peggio di così.
Ma come si fa a sopportare una così per 3 mesi all'anno?!? Mah...
La foto è fantastica per non parlare dei commenti delle amiche di Lily. Spero che almeno questo le risollevi un po' il morale.

Passo a quella forza della natura che è la famiglia Potter se poi gli si aggiungono anche Remus e Sirius.
Questa è la parte che mi è piaciuta di più nel capitolo, se non fosse per una cosa che mi ha fatto veramente deprimere. In un dialogo tra Sirius e Remus non ci puoi infilare frasi del tipo:
"« Tutto cambierà, e lo sappiamo, ma c'è sempre qualcosa che resta. Sirius credi davvero che possa arrivare un giorno, un qualsiasi momento, in cui noi quattro non ci saremo l'uno per l'altro? »"
Spiacente di deluderti ma tra meno di 5 anni vi ritroverete uno sottoterra, uno in prigione e gli altri due in qualche parte sperduta del mondo, quindi...

"« L'unica cosa che so è che cambia sempre tutto, alla fine, anche quello che non ti aspetti possa cambiare. Chi ti dice che andrà sempre tutto così, Remus? »"
Sirius, non saprai esattamente quanto siano vere le tue parole sino a quando non le vivrai in prima persona, fidati.

"« Tu e James, e Peter. Siete voi a farmelo credere. Me lo avete fatto capire cinque anni fa, quando vi ho raccontato che ero una bestia feroce e un emarginato sociale e mi avete semplicemente risposto che l'unica cosa che ero era un idiota... e me lo farete capire tra vent'anni, se mi reggerò ancora in piedi, ne sono sicuro »."
Potrebbe essere veramente un bel discorso se non fosse che tra venti anni sarete tutti morti.

Ecco questo per farti un esempio di quello che ho pensato mentre leggevo questa parte. Vabbé, meglio che passi a qualcosa di meno tragico.

A parte la discussione tra "mamme" che è meraviglioso,un altro punto che mi ha fatto veramente morire è stato:
"« A proposito come stanno quelle ragazzone? »
« Scarlett e Miley? Benissimo! E, proprio come me, diventano più belle ogni giorno che passa. Non è vero, Sirius, Remus? Sono belle, non credete? Su, dite la vostra, il mio parere non conta, sono di parte! »"
Sì, perché loro non sono affatto di parte, vero? Come no...

Bene, metto fine al mio sclero mentale e me ne vado.

Goodbye,

Vampiretta98

03/12/12, ore 00:51

Allora... Mi piace molto come sta evolvendo la cosa tra Scarlett e Sirius, e già sai quanto mi piacciano quei due. Non so, dal loro rapporto è come se si rafforzassero a vicenda ed è una forza basata sulla sincerità, sui sentimenti autentici anche se non sempre semplici da esprimere. quindi ancora una volta, Brava!!! poi, Lily, beh era anche ora che si accorgesse di James, povero, è perso, perduto quel ragazzo. Comunque mi è piaciuto molto come hai descritto il rapporto Scarlett-Sirius perchè rappresenta bene le difficoltà che ci sono quando si comincia a costruire un po', riconoscono una affinità fra di loro ma hanno anche paura di fidarsi di se stessi e dei propri sentimenti, di ferirsi e di essere sinceri fino in fondo. Però allo stesso tempo osano, piano piano, gradino dopo gradino, progrediscono ed è fantastico il modo in cui lo descrivi. Per quanto riguarda Regulus è un personaggio che non mi piace onestamente, perchè non capisco come si possa provare una indifferenza così profonda nel perdere un fratello; che poi forse è odio e anche un po' follia. Mi dispiace per Sirius perchè lui fondamentalmente è un buono ed è normale che si aspetti in qualche modo di poter fare qualcosa per riavvicinarsi al fratello. Che è un fratello minore che quindi lui ha sempre istruito, in qualche modo si è sempre sentito in dovere di avvertirlo e di proteggerlo quindi ora forse vede anche un suo fallimento nella scelta del fratello. Spero di aver capito qualcosa della vostra storia. Come solito una valanga di complimenti e un bacione, E.

02/12/12, ore 00:20

Ehi love! <3
Sono le 23.56 e finalmente recensisco (anche se quando ti arriverà sarà ormai mezzanotte passata, LOL). Ultimamente sono fissata con la parola LOL, quindi se la detesti, scusami ;)
Prima di tutto scusami, scusami e di nuovo scusami per recensire adesso. Cioè dico io, fan numero uno, recensisco solo adesso? Per il mio onore è devastante; e per rispondere al tuo messaggio su FB, tranquilla, io recensisco, ti penso, ti scrivo, ti venero.. perché voglio, perché mi fai ridere, mi fai stare bene, perché anche se lontana è come se fossi qui con me, non perché devo. Assolutamente no.
Poi ancora un miliardo di scuse per questa orrenda recensione minuscola e inutile, ormai le mie recensioni non mi soddisfanno più e questo non va assolutamente bene. Ultimamente, odio la scuola, God.
Comunque sia passiamo al capitolo:)
La foto come sempre bellissima, e a proposito di Elena, appena finito qui ti scriverò su FB perché ho la necessità di parlarti immediatamente di TVD dopo aver visto la 4x07, prima che stacchi la testa a qualcuno. LOL.
Come ben sai avevo già letto appena uscito di fretta, poi letto con precisa attenzione, ed beh.. è meraviglioso. Appeno vedo un nuovo capitolo mi attacco al pc dello schermo come se fossi una pazza, mia mamma mi vuole portare al pronto soccorso, LOL.
“Parlerò” dei momenti più importanti, ma importanti è una parola grande perché è tutto importante, ma sono costretta a stringere i tempi ( .__. )
Prima cosa assolutamente importante: sono tornare LORO, Alice e Emmeline! Quanto cazzo mi sono mancate?
Lily, la nostra cara Lily, è cotta :') E' così tenera, dolce, ha occhi solo per Potter. Oh no no, adesso è James :')
Remus e Miley, qui mi sono mancati a dir la verità, ma sicuramente ci saranno nel prossimo capitolo, no? Avanti, non tenermi in astinenza, ahahha ;D
E passiamo a loro Sirius, Regules e Scarlett: oh mio Dio.
Premettendo che Scarlett è una figa e veramente strong, la amo. E riguardo a tutto ciò che è successo, non sono capace di esprimermi. Sono a metà fra il felice e il triste. Ovviamente per il momento, non per il capitolo perché per quello sono assolutamente felice :')
Sono lenta a recensire e spero che mi perdonerai, ma la mia recensione finisce, purtroppo, qua.
E' più doloroso per me che per te, fidati. Ahahah okay mi manderai a fanculo, LOL.
No, dai seriamente ho sonno e mi sto torturando le labbra, abbi compassione per me!
Al prossimo capitolo al quale risponderò subito (speriamo) in modo papiroso (speriamo).
Grazie mille a te e a tua sorella!
Love, nacht <3

01/12/12, ore 20:03

Marryyyyy!!!!!
Finalmente ho trovato un pò di tempo per recensire..... Prima di tutto faccio i complimenti a te e a tua sorella perchè state ottenendo risultati importanti ... cioè quarantatrè recensioni, e dico QUARANTATRE'. Ma adesso passiamo al mio giudizio su questo capitolo :
-Scene Blanks (come le chiami tu -.-) fantastiche, Scarlett in questo capitolo ha dimostrato come mai aveva fatto di essere una buona persona e di saper consolare Sirius. E' inutile dire che con questi momenti così romantici mi porti nel mondo dei sogni e non dico più niente!!! :D
- Poi la situazione familiare di Sirius che è molto importante nella storia l'hai riportata in modo bellissimo , molto legata a tutto quel poco che si sa dai libri della Regina<3. Molte storie esagerano sempre sulla trattazione del rapporto tra Sirius e Regulus, invece il tuo l'ho trovato molto equilibrato e quasi veritiero(???).
- Daaii, ormai è chiaro a tutti che Sirius è cotto di Scarlett , ma so anche (grazie alla mia carissima e gentilissima compagna che sta seduta davanti a me il cui nome corrisponde a Simona Marrale, in arte Simona_Lupin) che tra Scar e Sirius le cose saranno un pò più lunghette di quanto ci si aspetti!!! STRONZAAA (stile Mangione)
- E infine James e Lily dolcissimi. Ti prego fai accadere qualcosa di romantico e significativo tra di loro perchè non ce la faccio più ad aspettare!! Mi raccomando nel prossimo capitolo;)
Adesso ho finito, e devo ammettere che modestamente mi è riuscita meglio delle altre volte. Forse è perchè ho ispirazione poetica conferitami da Atena . Maa, un attimo, se ai Rapsodi toglieva la vista, a me cosa toglierààà???????? l'udito?? La parola??
*piange :'(

Un saluto da quella grandissima metropoli di Joppolo !?
Giulia (che presto vedremo nelle sale per l'uscita del suo ultimo film ..Macari*_*)

P.S Liceo Classico Empedocle campione d'Italia ... ma ti rendi conto *_*???