The Final Chance.
di Simona_Lupin

14/07/12, ore 16:55

Propositi della giornata: stendersi sul letto con un the freddo in mano e leggere il nuovo capitolo della Simo... si può volere di meglio?
Smettila subito di dire che il capitolo fa schifo perchè ti prendo e ti riempio di schiaffoni che non hai idea! A me piace! La parte iniziale soprattutto è epica: dialogo tra malandrini... allucinante! Sirius è un fottuto stilista gay: guardalo nell'Ordine della fenice, guarda che stile, che completo sexy, che figo! Se non è stile quello!
No, ti giuro, in quel punto ho riso come una matta XD E già, non si può star cupi coi Marauders intorno...
"Però, dai, mi annoierei troppo a stare sempre a casa, non trovate?" Qui invece unica cosa che ho potuto dire è stata: stronza!!! Simo, l'ironia fa decisamente per te, per quanto io la detesti, usala più spesso XD
E Charlotte... adoro quella donna! Non parliamo poi di James che le fa la corte! E Lily si ingelosisce (classico). Sul serio, la più vecchia delle Banks mi è davvero piaciuta, è quella di mezzo che... va bhè, sai come la penso... Sirius è stto tenerissimo invece, "conscio" di essersi innamorato di lei e disperato per la sua ira! XD
Miley è sempre Miley, Remus è un esempio di stile per tutti, Alice ha finalmente lo spazio che merita (<3) è il capitolo non è tra i miei preferiti ma mi è piaciuto lo stesso! (e poi c'è Moody <3)
E la scena finale è dolcissima, Lily e James sono sempre più fantastici!
Devi continuare così tesoro, e smettila di dire che fa schifo prchè non è vero! (devo utilizzare il machete anche con te!?)
E infine... stai scherzando, vero!? Non ti hanno messo la storia tra le scelte!? Bhe, lasciatelo dire. non c'è giustizia al mondo! E anche se non te l'hanno selezionata, sappi che per noi sarà per sempre una delle fic degne di entrare a far parte delle scelte! E lo dico con tutto il cuore, perchè questa fic è bellissima! Odio i personaggi inventati ma la leggo lo stesso, odio i capitoli troppo lunghi ma la leggo lo stesso, odio i troppi capitolo, ma la leggo lo stesso,... Sirius se la fa con una ma la leggo lo stesso!!!! Renditi conto di quanto pazzesca sei e di quanto pazzesca è!
Mi raccomando, Simo, sempre in gamba, eh!
E ancora grazie grazie grazie per farmi leggere qualcosa di così bello!
Con affetto,
D.L.H.

14/07/12, ore 16:47

Cara Simona :)
innanzitutto GRAZIE PER IL NUOVO CAPITOLO... Altro che statico o fallimento, questo capitolo è davvero bello e senza dubbio era indispensabile per lo svolgimento della storia...

Che dire? Il mio amore smisurato per il tuo Sirius ( <3 ) cresce sempre più e l'episodio del """caro""" Talker mi ha fatto morire dal ridere, aaah gelosia portami via... Per non parlare poi di Sirius maledetto stilista gay!  :) magnifico!!!
Ovviamente in questo capitolo mi sono piaciuti tutti come al solito: Remus e Miley sono dolcissimi e sono davverodavverodavvero curiosa di vedere come si evolverà tra i due; James e Lily....James e Lily....James e Lily sono come al solito due amori: tra quanto si sveglieranno e capiranno di essere fatti l'una per l'altra? Se uno mi dicesse "tu conosci il mio amore sconfinato per te. Il mio amore puro, infinito, intriso di storia, ricco di sofferenze e gioie, profondo, impareggiabile e unicamente rivolto a te, mia diletta Lily. Non trafiggermi il cuore con parole così dure e perforanti, non distruggere i miei sentimenti con quel tono tagliente e crudele. Sii magnanima con il misero uomo che ti sta di fronte e non può fare a meno di amarti" lo sposerei subito, altro che *.* Però per Lily posso fare anche un'eccezione, è pur sempre Lily! In più il fatto che sia gelosa della mamma di Scarlett è un segno positivo no? :)
E che dire della cara Charlotte Banks? Beh, intanto la scelta della mamma di Nina Dobrev è azzeccatissima e ti faccio mille complimenti: è un po' come me la immaginavo e poi pensarla come "l'amore platonico di James" è da favola, ahahahah

Concludo dicendo che la scena finale è stata la mia preferita e mi ha fatto emozionare: il signor Potter mi infonde una tale dolcezza e tranquillità che il mio cervellino va in pappa! <3

Al prossimo capitolo, che srà bellissimo come al solito.
Un bacione, B <3

P.S. Esami superati e ora solo estate! E attesa per gli sviluppi Sirius-Scarlett + Remus-Miley + James-Lily ovviamente :)

14/07/12, ore 16:30

Carissima, eccomi ancora una volta qui pronta a scrivere l'ennesima recensione per questa splendida storia XD. é vero, questo capitolo è diverso dagli altri ma sicuramente non è un fallimento. Per prima cosa posso dirti che sicuramente segna un punto importante in questa storia. Si può definire il punto di svolta, dato che adesso può definirsi quasi finito il tempo dei giochi (intendo che dato che ora ci sono stati i colloqui, è tutto molto più vero, si deve pensare al futuro =D). il secondo punto riguarda James e Lily, perchè almeno secondo la mia mente bacata i due sono veramente vicini. erano fantastici! Comunque è come al solito stupendo!(lo ripeto per la milionesima volta XD) Grazie ancora e alla prossima!

12/07/12, ore 14:55

Quanto ci rimango male per Jami (spero che me lo passi per buono il soprannome) insomma fa di tutto....io gli avrei detto: ASSOLUTAMENTE SI BRUTTO PEZZO DI UN CERVO CHE NON SEI ALTRO! e poi chiunque cederebbe di fronte ad una pianta che ti dice: esci con James....santo Merlino ragazza non essere tanto acida!! beh io avrei detto di si anche a Sirius, (ma come sai già io ho un debole per lui) Scarlett è un pò prevenuta nei suoi confronti anche se effettivamente lui si è comportato male...ma alla fine sappiamo che tipo è felpato e bisogna amarlo così come è ....POVERI RAGAZZI CHE DEVONO AFFRONTARE QUESTE CRISI AMOROSE E QUESTE RAGAZZE INCONTENTABILI!!! xD p.s. inutile che ti dica che sei bravissima e che il capitolo mi è piaciuto da matti, tanto lo sai già ;)

11/07/12, ore 18:53

Ed eccomi quaaaa!!!!! Questa volta non sono in ritardo ritardissimo!! Solo di 5 giorni!!! Sto migliorando anche se mi crucerei da sola lo stesso per averti fatto aspettare e poi così non dovresti farlo tu u.u :D
Ma bando alle ciance passiamo alla recensione vera e propria (ovvero al mio sclero u.u)

SIIIII!!!!!! Gliel'hanno detto, gliel'hanno detto, gliel'hanno detto!!!!!! Non vedevo l'ora di leggere la scena!!! Direi che l'hanno presa abbastanza bene anche se si sono scioccate ma, mi duole davvero dirlo, Sirius sei una grandissima testa di C****!!! Altro che stupido come ha detto Scarlett!!! Come puoi minimamente pensare che Lily e la bella Banks (nonchè tua futura consorte perchè lo sarà, eccome se lo sarà u.u) potesse denunciarvi??!! Ma dico io ti sei bevuto il cervello??!! Mah...

"Ma perché mai privarsi del sottile piacere di tormentarla innocentemente con le sue innocentissime domande visto che sicuramente le sue intenzioni erano innocenti?"

Scarlett è troppo forte!!! Ho un nuovo mito!!! Aspetta... tu hai creato Scarlett e le sue fantastiche battute, quindi per la proprietà transitiva (la matematica mi perseguita :S) il mio nuovo mito sei tu *___*

"« La tentazione di vedervi sbattuti ad Azkaban è davvero forte, non lo nego » proseguì ironica, decisa a scherzare sulla totale idiozia di Sirius, « ma credo che sia ancora troppo presto, siete così giovani... tra qualche anno, sicuramente, non mancherò di trovare un motivo per farvi arrestare»"

Come hai ragione Lily.. ma perchè devi mettere questi riferimenti ad Azkaban che mi fanno solo piangere?! T.T

Ma parlando di Lillina cara... AH AH! Ti piace James!!! Ammettiloo!!
Grande Remus!! "« Non sono rimasto un quarto d'ora in bagno a guardare le piastrelle per niente »" ahahahahaha!! Ma come ti vengono?? xD Ma neanche tu scherzi caro il mio Lunastorta si vede benissimo che provi qualcosa per la dolce Miley! Che, inoltre, è troppo divertente xD la parte con Madama Chips è stata troppo forte!!

"« Non lo sarà mai, se si conosce la propria luce » replicò lei con passione. Lo osservò con attenzione, poi continuò. « Tu puoi brillare, ne avrai sempre l'occasione. Nonostante possa sentirti sommerso dall'ombra, avrai sempre una luce più potente da usare. Io... io ho sempre creduto molto in questo »."

*__________* non c'è bisogno che io dica niente su questo!!

La parte dei biglietti delle fan di James e Lily che prova a indovinare in che animali si trasformano è stupenda!!

"« Sei come lo zenzero sulla Burrobirra: dai un tocco speciale a ogni giornata. Sposami, ti prego e guarisci presto. Baci zuccherosi, Susan ». «Mio amato James... fa' goal... nel mio anello?! »«Sirius Sirius dei miei sogni, sfoga pure i tuoi bisogni »."

"« Beh, se Black è un cane » riprese Lily rivolta a James, « allora il maiale devi essere tu. Insomma, qui un maiale dev'esserci per forza! »"

Ahahahah!! Lo ripeto e lo ripeterò fino alla morte sei un MITO!!!
Scarlett ha paura dei cani? O.o Sirius fa qualcosa per farle cambiare idea perdincibacco!! u.u

"« Io non ti odio, Banks » le sussurrò. « Ho smesso ».
Lei trascurò i brividi che la scuotevano e non abbassò lo sguardo, ma inclinò il capo per studiarlo meglio.
« Io ti odio perché ho smesso anch'io »."

*_____*
*muore d'infarto*
*si riprende*
no cioè tu mi vuoi vedere morta!!! Porca miseria!! Quando ho letto sono caduta dalla sedia!!!!!! *-* c'è bisogno che ti ripeta che sei un mito? u.u
E aproposito di questo... Ooh Maaaryy?!!? Ti ricordi quando ti ho ordinato di stare lontana da Peter?? Bene.. Non ascoltare quella cazzata!! Stai con il topo schifoso e lasciami in pace la coppietta felice u.u (anche se Scarlett gelosa è uno spettacolo bellissimo xD)
*FINE DELLO SCLERO*

Davvero bravissimaaa!!! Io ormai vivo della tua fanfiction quindi non smettere mai di scrivere **
Un bacioneee!!
Marty ^^

Ps. Sempre complimenti anche a tua sorella ;)

11/07/12, ore 17:39

Saaaaaaaaaaaaaaaaaaalve!
Dunque...
premettendo che ho letto tutta la ff in neanche un giorno (e per i miei standard ci ho messo moltissimo) non posso che affermare che questa storia...
è STREPITOSA!
Dunque, io ho sempre amato i malandrini, soprattutto Lupin. Nelle altre ff che ho letto, a Remus viene dedicato poco spazio, perchè in genere ci si concentra su James e Sirius. Il fatto che tu gli abbia dato spazio ha contribuito a far salire il mio indice di gradimento.
Comunque, scleri a parte, sei (anzi,siete) assolutamente bravissime! In alcuni punti mia madre è venuto a soccorrermi, perchè ridevo così tanto da non tiuscire a respirare XD
Ooooook, la tua storia è gia tra le seguite, ma finirà diritta diritta tra le prefrite!
Ciao, alla prssima!
donteverlookback

Un sorriso guariva anche la ferita più profonda...Assolutamente meraviglioso. ti confesso che questa frase mi stava strappando una lacrima :)

11/07/12, ore 15:01

NO MA TUTTA QUESTA DOLCEZZA NON SI PUO' VEDERE DA PARTE DI JAMES *____________* MA DICO IO COME CASPITA FA LILY A NON VOLERLO BENE!!! che cucciolooooo..ok basta sto diventando troppo sdolcinata e per una Sirius come me non va bene u.u sei stata davvero brava non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli :D

11/07/12, ore 11:39

Ed eccomiiii :) Mea culpa, sono troppo in ritardo, perchè  sono  troppo felice, causa: un viaggio studio in Spagna:b
 Mia cara JKR sotto mentite spoglie   ti dico una  solo una cosa : "Grazie  per aver condiviso una vera e propria opera d'arte che è questa storia con noi, GRAZIE", sei la nostra "Luce nei momenti più bui".Comunque,  inizio subito ad analizzare il capitolo :)

« Quando abbiamo saputo di Remus, al secondo anno » esordì, tenendo lo sguardo basso, « tutti e tre siamo rimasti molto colpiti dalla sua storia. Allora avevamo solo dodici anni e ci risultava difficile accettare la condanna che era costretto a patire senza che ne avesse la minima colpa. Anche adesso, in realtà, non ci riusciamo, ma questa è un'altra storia ».

Remus, a quelle parole, lo fissò, profondamente colpito. Nonostante conoscesse perfettamente il bene che James gli voleva e quanto tenesse a lui e alla sua amicizia, sentirgli pronunciare quelle parole in maniera così spontanea, quasi infantile, lo riempì di gioia. Il suo modo di manifestare affetto verso gli altri così trasparente e palesemente sincero era straordinario e disarmante.

E qui stavo per piangere, perchè è vero. James è così. Buono e  sincero  e così leale che non  ci sono eguali.
Cioè non è giusto  come finisce la loro vita è così doloroso che delle belle persone  come loro...
Non ci sono parole.

« Sei stato un folle » commentò Scarlett, sorridendo. « Ma folle, in realtà, lo sei sempre stato, proprio come il tuo amico signor Black, qui ».

Ahahahah cioè è proprio così : Scarlett li capisce, li comprende nel vero senso della parola, come quando scopre chi è Sirius.
Basta solo che si specchi negli occhi di questi due ragazzacci :b

Sirius fece finta di vomitare sulle gambe di Peter, che istintivamente si ritrasse spaventato.

« Oh, vediamo questo » fece ancora lui, aprendone un altro. « Mio amato James... fa' goal... nel mio anello?! » lesse, sconcertato. « Ma dai, che squallore! Questo è veramente degno di te, Felpato ».

Glielo lanciò, ma lui era piegato in due dal ridere e non lo afferrò. Scarlett e Lily si scambiarono uno sguardo orripilato.

« Oh, le mie ammiratrici sono grandiose » disse Sirius quando si fu ripreso. « Scrivono anche componimenti in versi ».

« Già, è vero » lo canzonò James. « Davvero poetiche... Ne ricordo uno che faceva tipo Sirius Sirius dei miei sogni, sfoga pure i tuoi bisogni ».

Qui ho riso come una matta :) Naturlamente James  e Sirius erano dei veri e propri Don Giovanni , amati dalle ragazze di Hogwarts, ma tutto qauesto è così, attuale :)
Gallinelle, rassegnatevi, James e Sirius sono OFF LIMITS per voi :b.

Lei scrollò le spalle, sentendosi messa alle strette. Scarlett, infatti, aveva capito tutto. Aveva capito, e a ragione, che Lily voleva fare visita a James. Ma perché mai privarsi del sottile piacere di tormentarla innocentemente con le sue innocentissime domande visto che sicuramente le sue intenzioni erano innocenti?

Questo commento lo metto per penultimo, perchè c'è un altro che non trovo, dove parla dei malandrini e della loro follia :)
Comunque ormai Lily è cotta di James non c'è soluzione :b
E poi per chicca finale...
La gelosia di Scarlett , giustificata direi...:)  Farei la stessa cosa io :b

Il gioco finiva sempre nelle sue mani, alla fine. Anche quella volta. Anche quando, forse, aveva smesso di giocare.

WOW e qui ci sono rimasta secca.
No dai questi due sono innamorati pazzi  , veramente :)
Su Padfoot, datti da fare e Scar...:) Una donna perfetta.
Devo dire che come personaggio OOC è veramente ben  fatto .
Miley... Innamorata del nostro Remus? Suppongo di si. Altri grattacapi per il nostro lupacchiotto cotto innamorato della bella tassorosso.  Non sarà facile metterli insieme.
Già.

Adesso ti saluto mia cara, complimenti come al solito e perdona le mia solite troppe chiacchere.
Aggiorna  presto,
 la tua fan numero one
CatherineC.

(Recensione modificata il 11/07/2012 - 11:40 am)

11/07/12, ore 11:05

ciao sono una nuova lettrice...che dire questa storia è fantastica!!!! i malandrini sono i miei idoli e sposerò James prima o poi u.u la parte del pigiama party e whisky incendirio sono stete divertentissime xD complimentoni per l'interpretazione che hai dato ai personaggi :D

11/07/12, ore 10:33

Eccomiiiiiiiiii :3
Non ti potevo abbandonare, anche se mi scuso per la centesima volta per non aver commentato il capitolo precedente.
Beh, cerco di rimediare.
Questo è uno dei tratti più complessi e significativi della vita dei Malandrini, il loro segreto svelato, ma l'hai toccato in modo impeccabile e appassionante.
James è fantastico, così adorabile in qualsiasi situazione e Lily che inizia a cedere al suo fascino. Awwh **
Inutile dire che come sempre ho amato Sirius e Scarlett, è straordinario il modo in cui hai creato questo nuovo personaggio che, come il pezzo di puzzle mancante, si è incastrato alla perfezione con la storia dei Malandrini.
Non sai quanto mi hai incuriosita e a questo punto posso soltanto aspettare con ansia il prossimo capitolo :3
Bravissima, tesoro!
Un bacio grande ^^

10/07/12, ore 20:32

Ma Simonaaaaaaaaa!
Come passi le vacanze? Salutami tua sorella che, suppongo, avrà studiato parecchio in questi giorni.
Ma io dico, è passato un anno dalla premiere e tra qualche giorno passerà un anno dalla fine (per modo di dire) di Harry Potter. Non ci credo.
Sono strafelice perchè qui sta per piovere, e pioggia significa ispirazione per scrivere.
Sarai felice di sapere che i prossimi progetti della mia povera testolina sono su Sirius ( a proposito, ti dispiace se uso Scarlett? Come accenno, naturalmente C:). Ti devo ringraziare immensamente!
Ma passiamo al capitolo.
Io che dalla fantastica foto mi aspettavo un bacio inaspettato che avrebbe mandato in aria tutte quelle tue frasi della serie 'dovrai aspettare ancora parecchio', mi ritrovo a dover aspettare la fine del capitolo per le Blanks. *la recensitrice scoppia in lacrime*
Ma andiamo per ordine e lasciamo le Blanks alla fine. (purtroppo  D:)

Hogwarts (e la gente che ci sta dentro) è sempre più fuori di testa. Ma io dico: come fai ad inventarti che James Potter si è battuto per una ragazzina a tal punto da morire, un conto se fosse Lily, ma per te che forse ci sei andata a letto una volta o due... siamo messi male, molto. Un corpo a corpo tra James e il Platano, questa mi piace, insomma, è proprio da James Potter. Quella dei centauri non mi sembra molto credibile, ma è da Hogwarts.
Alla fine della fiera erano tutte abbastanza esileranti, la popolazione di Hogwarts dovrebbe andare dallo psicologo! .-.

Adoro Sirius, lo sapevi?
Adoro quel suo fottutissimo fottutissimo che usa davanti a ogni fottutissimo termine (?). Lo rende speciale, lo rende diverso. Mentre gli altri personaggi hanno un modo di parlare simile, differenziato da piccole parole, quel suo fottutissimo che mette ovunque e per qualsiasi motivo lo rende davvero il migliore.
(come se già non lo fosse)

« Ma hai visto prima Mary e Black? » bisbigliò all'amica, sottovoce. « Da quando in qua sono così complici? Strano, no? »

Scarlett si irrigidì e si limitò a sollevare le spalle, come se non sapesse cosa pensare sulla questione.
« In realtà, sono sempre stati piuttosto amici » osservò ancora Lily, pensierosa. « Insomma, lui scherza spesso con lei... »
« Magari finalmente l'ha notata » commentò l'altra, secca. « Magari finalmente si metteranno insieme », ma non aggiunse altro perché varcò la porta dell'Infermeria e corse ad abbracciare James, che l'accolse con un gran sorriso.
Scarlett è gelosa. Scarlett è gelosa. Scarlett è gelosa. SCARLETT E' GELOSA!
*me festeggia e balla la tarantella* Ora mettete quell'orgoglio da parte e baciatevi, fidanzatevi, sposatevi! Dai!
Adoro le Blanks. Adoro le Blanks. Adoro le Blanks. Ricordati quello che mi hai detto sugli spin-off. Adoro le Blanks.

Le rivelazioni.
Beh, diciamo che è stato abbastanza divertente leggerle perchè la realtà viene sbattuta in faccia a Sirius. Solo per lui.
Però... Scarlett. Ecco il punto. Forse non la conosco abbastanza bene, forse me la sono immaginata male. Ma io pensavo si arrabbiasse ( o almeno offendesse) dopo quello che James le ha rivelato. Erano amici fin dall'infanzia e nel capitolo precedente aveva litigato per lui, quando Sirius le aveva detto che c'erano cose che lei non conosceva si era arrabbiata tantissimo. Però ripeto, forse me la sono immaginata male.

Passiamo alle tre coppie. Oggi non ho voglia di dilungarmi e sarò più breve del solito.

Lily e James.
Ma qui si fanno passi da gigante, gento babbana, maga e magono! Dagli insulti ai discorsi civili che durano... *momento di suspence*... un quarto d'ora!
James che ascolta Bambi. No, non ho capito bene. James che asacolta Bambi. Oh, io lo adoro sempre di più quel ragazzo *-*
Peccato che anche la loro, di storia, non potrà finire con un 'e vissero tutti felici e contenti'.
Lily che da del coraggioso a James e lui che sclera. Ok. AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHA!
Ma io dico, madama Chips non potevi aspettare per qualche minuto? o anche secondo? Insomma, James stava per dire qualche cosa di importante a Lily! .-.

Miley Banks.
Io quella ragazza l'adoro sempre di più. E già che sta (starà) con Remus è già un punto a suo favore.
« Già da un minuto siamo passati a cinque! » sbraitò la donna. « Ascolti, signorina Banks, io non dormo da due giorni... »
« E allora vada a dormire! » la esortò la ragazza. « Cioè... si riposi pure, voglio dire... andrò via tra due minuti, davvero. Mi conosce, sono una ragazza responsabile... »
Madama Chips sbuffò e annuì, contrariata.
« Allora io vado » annunciò. « Che non le venga in mente di rimanere qui più di cinque minuti. Mi ha sentito? »
« L'ho sentita » rispose Miley, trattenendo un sorriso.
La guardò andare via stizzita, mentre James e Remus scoppiavano a ridere.
Ma... HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH HO GIA' DETTO CHE ADORO MILEY?!
Amo quando lo chiama John, mi immagino sempre la scena. Lui che arrossisce un po' sulle guance e lei che sorride (lascia stare che probabilmente succede tutt'altro).
Sotto un vestito delle scarpe da ginnastica. Questa ragazza mi sta simpatica! (l'avevo già detto).
Ok, ora lo dico ma poi muoio morta.
Remus è davvero una pressa con la sua paura per la licantropia e il suo sentirsi tagliato dalla gente.

Ultimo paragrafo interamente BLANKS. Anche se maledettamente troppo corto *lancia uno sguardo alla scrittrice molto ma molto cattivo*.
Ok, se Lily e James facevano passi da gigante loro fanno passi da... da... ok, fanno passi più grandi di quelli di un gigante.
Ma io li amo davvero, davvero, davvero tanto. Più di quanto Sirius ami Scarlett, più di quanto James ami Lily.
« Io non ti odio, Banks » le sussurrò. « Ho smesso ».
« Io ti odio perché ho smesso anch'io ».
*l'autrice muore*

09/07/12, ore 22:56

« Tu, Black, sei sicuramente un maiale ».
« No, Sirius è un cane »

Tu sei il mio mito! Posso dirtelo?  Parlo sul serio!
mi vergogno di aver letto (e recensito) questa meraviglia di capitolo così tardi, ma in un certo senso meglio così, mi hai tirato su di morale (non sto a spegarti tutti i miei drammi, vorrei evitarti questa sofferenza:D) . Allora, inutile dire le la Blanks mi emoziona ogni giorno di più, però ci sono rimasta male quanto Sirius nello scoprire che lei odia i cani. Scommetto però che il mio amato e venerato Black le farà cambiare idea, probabilmente trasformandosi e ricevendo una buona dose di coccole :D no eh? Va bene, la smetto e torno seria!:)
Andiamo con ordine:
- è chiaro che Hogwarts si è rincretinita tutta d'un colpo, ma che razza di storie vanno ad inventarsi quelli?:)
- Lily, la mia cara Lily.. ormai è cottaaa :D l'abbiamo persa, basta, mancava solo il bacino della buonanotte! Ma quanto sono dolci? Cioè, gli ha raccontato Bambi! L'ha fatto sul serio! E lui lì, tutto imbarazzato, che per una volta che lei gli fa dei complimanti lui non sa cosa dire! OHH <3 (leggilo come un sospiro sognante)
- poi chi c'è? :) ah giusto!

« Signorina Banks! » Miley fece irruzione in Infermeria con Madama Chips

Bene, serve che io dica altro? Io non credo :)
- quindi.. Andata la parte iniziale, quella di Lily e James e quella di remus e Miley, io direi che mi rimane solo la BLAAANKS :)

« Io non ti odio, Banks » le sussurrò. « Ho smesso ».
« Io ti odio perché ho smesso anch'io ».

ecco, se prima il bacio della buonanotte mancava, ora invece è assolutamente perfetto. quei due mi faranno morire. Sono perfetti insieme, qui è tutto perfetto ed io sto diventando ripetitiva!:) ma è colpa tua, impari a creare le situazioni perfette! Insomma, pensa al mio povero cuore, non puoi lasciarmi così, io ora mi aspoetto una dichiarazione d'amore appassionata, con tanto di cuoricini!:)
Sto degenerando, sapevo che non era una buona idea scriverti nelle mie condizioni, ma proprio non ce la facevo ad aspettare.
Mi perdonerai vero? Se non faccio più la pazza sclerotica mi perdoni vero? Sei tanto buona!
Va bene, adesso me ne vado sul serio, dolce notte bella Banks!:D
(Che poi nella mia immaginazione la Banks sei tu! E io Scarlett la adoro!)
Aspetto con ansia il prossimo,
un bacione
Giulia <3

P.s.: Vale sempre il discorso degli errori :)

09/07/12, ore 20:21

Wow! tutte le coppiette amorose e carine!! :3
La Blanks in questo capitolo è la mia preferita, e poi vedere Scarlett gelosa è uno spettacolo imperdibile!! (io continuo ad aspettare la scena del bacio, anche se ho paura che ci vorrà del tempo, :( ...)
James e Lily sono semplicemente adorabili, sono tutti e due timidi e dolcissimi!! <3
Nella mia perversa visione del mondo Miley assomiglia un po' a Luna. Sicuramente lei è meno svampita e stramboide della Lovegood, ma entrambe trasmettono una fantastica e contagiosa gioia di vivere, che fanno sembrare la vita semplice e bellissima! :D
a presto!
-Allodola-

09/07/12, ore 14:45

eccomi!! con un pò di ritardo ma eccomi!! leggere ogni volta i tuoi capitoli è sempre un piacere!! sono proprio contento che lily e james provino almeno ad instaurare un rapporto di convivenza civile :) insieme sono troppo dolci, anche se è sicuramente troppo presto per un avvicinamento di un altro tipo no?
miley e remus sono molto carini insieme, se non fossero entrambi così impacciati!! ho apprezzato lo slancio di remus nel proporle di restare e chiccherare, le ha fatto anche dei complimenti...e bravo lupacchiotto!!!
blanks: sono troppo geniali insieme, il fatto che si stuzzichino, la gelosia o quello che è, le battutine....scarlett è davvero un gran bel personaggino :) ahahahahhaha!!!
complimenti davvero anche per questo capitolo, ormai non faccio che ripetero ma è veramente bello!! complimenti davvero!!
A sabato prossimo Simona!!!