The Final Chance.
di Simona_Lupin

03/02/13, ore 14:37

Ciao, come va? Mi dispiace per non essermi fatta sentire per tanto tempo, ma sono piena di compiti, e solo ora ho trovato un po' di tempo libero. Ho appena finito di leggere il capitolo é devo dire che mi é piaciuto proprio tanto!! Dato che ormai sono una fan degli elenchi puntati (ahahahahXD) ne farò uno in questa recensione: 1)James. Sono stra felice che James si sia svegliato e che stia bene!! Mi piace sempre di più il suo carattere gioioso, anche perché non é una di quelle persone pesanti che rendono tutto un dramma, ma riesce a scherzare anche su quello che gli é capitato, e lo apprezzo perché secondo me é questo che lo rende davvero forte!! Il fatto che non si arrende mai di fronte alle avversità e che trova sempre qualcosa di positivo anche in una situazione difficile mi piace davvero tanto!! E, tra parentesi, anche se l'avró ripetuto per la millesima volta, Andrew calza a pennello con il personaggio di James!! ❤❤❤ 2) Remus. Non capisco perché si fa ancora tutti questi problemi dopo sette anni di amicizia!! Dopotutto ha constatato che gli altri Malandrini farebbero qualsiasi cosa per lui, come anche James ha dimostrato facendosi pure male!! Probabilmente é solo insicuro, pauroso che gli altri gli possano voltare le spalle a causa della sua condizione, anche se no lo farebbero mai, ma questo dopotutto é il suo carattere e Remus é perfetto così :-) Poi sono davvero molto contenta che finalmente abbia deciso di parlare della sua licantropia con gli altri Grifondoro; secondo me ha fatto la cosa più giusta nel confessarlo, e nonostante lui avesse tanta paura, alla fine ha scoperto la lealtà delle persone che lo circondano, e sono fiera del fatto che finalmente si sia aperto anche con gli altri e abbia "abbattuto" questo muro che aveva creato!! 3) Lily. Evviva!! Si nota che la nostra amata Lily sta iniziando a sciogliersi pian piano!! Mi piace il fatto che ora non litighino più come una volta, anche se però qualche punzecchiatura ci starebbe ahahahahah Però almeno é andata a trovare James, anche se lei non si rende conto del valore che ha nella sua vita, non riesce a capire quanto James le sia affezionato e quanto la ami, perché ormai é amore secondo me:-))) 4) Sirius e Scarlett. Comincio col dire che la coppia mi piace tantissimo!! Mi fa piacere vederli più uniti, anche se non hanno ancora un rapporto ben definito, ma almeno hanno imparato a parlare civilmente ahahahah E secondo me Scarlett si accorgerà presto del ragazzo d'oro che avrà al fianco, perché la Scirius (ok é decisamente awful, ma non me ne venivano altri ahahahahahah) si fa, vero??????? :-)))))) 5) Fa un caldo Sirius. Ahahahahah grandeeeeee!! Ho dovuto fare un punto per questa perché adoro vedere queste frasi tipo: in bocca a Lupin, anche se ogni volta che qualcuno mi dice in bocca al lupo penso sempre a Remus e non mi viene da dire crepi ahahahahah Ora sono stra curiosa di leggere il capitolo successivo, spero di riuscire quanto prima e di farti arrivare la mia recensione!! Spero che non sia stata troppo lunga, ma per un capitolo così bello mi sembrava logico scriverne una lunga!! Tra poco supero la Divina Commedia in lunghezza ahahahah Ok, basta, ora vado, altrimenti davvero scrivo un poema!! Saluto tanto te e tua sorella e continuate così perché la vostra storia é davvero bella, e merita!!! Vi do un grande bacio!!! A presto, Ale

02/02/13, ore 23:12

Oh,sono una ragazza,Benedetta tanto piacere!
Oltre che un'ottima scrittrice sei anche gentilissima :)
Comunque penso realmente tutto ciò che ho scritto,la storia è meravigliosa,ed il tuo stile anche.
Amo I Malandrini e questa storia li descrive in modo..wow *^*
Grazie per aver letto la recensione e per avermi risposto.
Ciao,a presto.

P.S Il nuovo capitolo? Questa settimana? Non potevo ricevere notizia migliore!

02/02/13, ore 18:01

Ciao c:
Allora, volevo farti i complimenti per questa storia. E' qualcosa di stupendo *-*
Adoro i capitoli kilometrici, ci metto le ore per leggerne uno xD (Si, lo so, sono lenta a leggere. Dislessia.)
Meglio di altre storie con i capitoli cortissimi che mi fanno bestemmiare le ore perché voglio il continuo ç.ç lol
Amo i nuovi personaggi!
Miley *.* Dio, la amo. Non vedo l'ora che lei e Remus si mettano insieme! (perché li farai mettere insieme....vero? c:)
Scarlett. All'inizio mi stava sulla pluffa c: Però poi ha cominciato a piacermi e capitolo dopo capitolo la adoravo sempre di più.

Bene, fine recensione xD
Continua prestooo c:
Baci.

ps: non deludermi su Remus e Miley c:

01/02/13, ore 22:57

Buona sera bellissima! :)
Che c'è? Credevi che mi fossi già dimenticata? Purtroppo per te, non ti libererai così facilmente di me ;)
A dire tutta la verità questo capitolo si è rilevato una vera sorpresa, dato che lo ho appena riletto, perché quando lo avevi appena postato avevo letto si e no la metà; quindi questa volta non sono in ritardo solo con l'aggiornamento, ma anche con la lettura. In ogni caso ti ho già spiegato tutto via Facebook. Sono di buon'umore – forse perché mia nonna ha preparato una cena fantastica – e sono in vena di scrivere. No, non credo sia una cosa positiva almeno per te, lol.
Allora cosa ne penso del capitolo? L'altro mi aveva lasciata lì, a crogiularmi (?) dalla curiosità çç
Sorvolando su James – il quale, se fossi stata la Chips, avrai già soffocato con l'acido –, la pazienza infinita di Madame Chips e l'ego, o meglio l'eleganza, di Sirius, quest'ultimo ha dimostrato ancora una volta quanto James sia importante per lui, sempre pronto a spaccare culo, palle e testa – l'educazione è un'opinione, lol – a tutti pur di difenderlo, e sai? Ci credo che si è incazzato per quello che gli è successo, e i suoi cari amici, Silente compreso, dovrebbero ascoltarlo di più dato che effettivamente ha – e avrà – ragione! “Come sempre, suo fratello era l'unico ad avere una reale influenza su di lui, e anche quando sentiva di poter fare a pezzi il mondo, riusciva a renderlo sereno. Mansueto.” E come poteva mancare la frase che ti spiazza rimanendo per un buon minuto intero con gli occhi attaccati allo schermo del pc?
Silente mi era mancato, era da un po' che non lo sentivo. E comunque lui sa che Sirius ha ragione, ma naturalmente per “proteggerli” deve stare zitto e “mantenere le apparenze”, sanno anche già troppo (ma dico è ovvio, parliamo di loro, non di persone qualsiasi); ma sai che mi fa strano leggere queste loro seghe mentali quando so già cosa accadrà nel futuro? Cioè mi sembra di essere la professoressa Cooman, mi sento figa, lol! Una cosa bella di questa storia è che, anche se sai già tutto, ti coinvolge così tanto, ci sei quasi dentro che quasi quasi dimentichi cosa accadrà dopo.
Riguardo a tutta la spiegazione sull'Ordine della Fenice mi ha sorpresa, perché è stata come una seconda spiegazione di ciò che so già.
Ed è già la seconda volta (giusto? Non tre?) che i signori Potter rimangono soli in Infermeria, sto cominciando a pensare che il loro primo bacio averà proprio li! Alice, you are my idol, and I love very very very much you! Quella fottuta campanella doveva suonare proprio in quel momento? Lily stava facendo un così “buono processo mentale” con il suo cervello, e non potevo altro che dire “si, si, Evan ovvio tu lo ami, si, si”, e sai io amo le campanelle, ma in questo momento, NEIN. (A proposito tu che fai il linguistico, mi da ripetizioni di tedesco virtuali? Purtroppo conosco solo qualche parola, lo scambierei molto volentieri con il latino!)
James, in un gesto istintivo, fece per scendere giù dal letto ed aiutarla, ma Lily rise e lo respinse contro i cuscini.” Mi ha scaldato in cuore questo gesto.
« Ci si vede, Potter » che riuscì a tenere vivo il sorriso sul suo volto non solo per qualche istante, ma per tutta la sua giornata.” :')
« Sai, comincio a pensare che forse tu e Miley facciate davvero lezione durante quelle misteriose ore in cui svanite nel nulla »” AHAHAHAHAAH, non poteva trattenermi dal ridere!
Alan è così carino, perché Mary è così.. cieca?; Sirius non te l'hanno detto che non si sfidano le donne?
Da qualche tempo, ormai, fingersi acida con lui non era più così semplice, mentre ricordava che mesi prima era stato un comportamento totalmente spontaneo e incontrollato.” Scarlett, evita, fai pià bella figura, fidati.
Gli scontri Piton/Sirius sono sempre cruenti (?) . . . E non mi aspettavo un momento Sirius/Scarlett *-* Amo sempre di più il loro rapporto, non è azzardato dire che dipendono quasi l'uno dall'altra, hanno “poteri ed influenze” l'uno sull'altra, e questo non fa altro che capire quanto siano legati nonostante i loro battibecchi.
Come ti avevo già detto, mi mancavano Remus e Miley, e questo capitolo è adorabile perché ci sono proprio un po' tutti! Questi due si salveranno a vicenda, sia scolasticamente sia personalmente. Sai, l'amore che Remus prova per la cioccolata, comincia a preoccuparmi seriamente, lol. Sono splendidi insieme, trasmettono semplicità, purezza, cosa che le altre coppie non trasmettono. Scarlett e Sirius trasmettono la passione, Lily e James semplicemente l'amore.
Non sono ancora soddisfatta dei miei commenti, ma ahimè, dovrò farci l'abitudine.
Appena ti manderò tutta questa “roba” ti scriverò su Facebook, per uno sfogo TVD degno di nota!
Al prossimo capitolo – e ti giuro che non vedo l'ora di scoprire come procederanno i fatti e soprattutto le coppie – ed un bacione a te e a tua sorella! I love you! <3

01/02/13, ore 21:56

Semplicemente meravigliosa,penso la migliore FanFiction che io abbia mai letto :)
Aspetto con ansiaaaa che tu aggiorni,controllo quotidianamente,sono quasi maniacale,ma hai davvero talento,mi piace tantissimo il tuo stile,ed è proprio la storia che cercavo,anch'io immagino così i Malandrini.
Credo la rileggerò tutta,meravigliosa *w*
Non ci far attendere troppo!

30/01/13, ore 16:29

Ciaoo :)
Allora, capitolo stupendo, esattamente come tutti gli altri (lo specifico che poi altrimenti magari sono gelosi!! ù.ù)!! *-* Questo capitolo però, devo dire che l'ho trovato un pò strano... Se dovessi dire il perchè, non saprei cosa dre, ma è così (almeno, lo è per me!) .. Non so, in alcune parti ridevo come una scema, e in altre mi "scioglievo" per la dolcezza delle parole!! (se vuoi saperlo non sono mai stata così sdolcinata, e spero di non averti fatto venire il diabete, ma non sapevo come dirlo!! xD) ... Comunque, per esempio questa parte mi ha fatto morire dal ridere:
« La mia Charlotte! » esclamò, palesemente emozionato. « Quanto tempo che non la vedo... Sirius! »
« Cosa? » fece quello, annoiato.
« La mia Charlotte! »
« Ho capito! »
« E comunque » intervenne Scarlett, ridendo. « Sarebbe di mio padre, se proprio vogliamo essere precisi e giusti... »
ahahahah.. no ma davvero, James è assolutamente unico!! :D

Poi invece, questa parte, è stata tenerissima:
"Lui ricambiò debolmente il sorriso. Gli dispiaceva sinceramente tanto non poterla incontrare, quel pomeriggio. Sarebbe stato bello avere l'opportunità di fare ancora due chiacchiere con lei, discutere su qualsiasi cosa passasse loro per la mente ascoltando il lento ribollire della pozione sul fuoco. Si era accorto che con Miley, infatti, poteva parlare di qualsiasi cosa, e lei, con i suoi soliti strani discorsi, riusciva a catapultarlo da un argomento all'altro con estrema e sbalorditiva facilità. Andava a quelle ripetizioni per imparare, ovviamente, ma erano diventate così piacevoli che rimandare un incontro gli sembrava come perdere un'occasione preziosa per stare in sua compagnia, e questo, inspiegabilmente, lo dispiaceva molto più del normale."
Davvero, Remus è una persona troppo tenera.. Si fa un pò troppi problemi eh.. però è lo stesso tenerissimo!!

E poi invece, tipo questa parte, non so neanche io che impressione mi abbia fatto...
"« Ma Lily » cominciò subito lui, allargando le braccia, « tu conosci il mio amore sconfinato per te. Il mio amore puro, infinito, intriso di storia, ricco di sofferenze e gioie, profondo, impareggiabile e unicamente rivolto a te, mia diletta Lily. Non trafiggermi il cuore con parole così dure e perforanti, non distruggere i miei sentimenti con quel tono tagliente e crudele. Sii magnanima con il misero uomo che ti sta di fronte e non può fare a meno di amarti »."
Davvero, è stata la parte più strana, perchè neanche io ho capito se James era sincero o se stava semplicemente scherzando come aveva fatto Lily prima... Boh perchè, se non stava scherzando, io davvero Lily non la capisco... Come fa a non innamorarsi di un ragazzo così.. amorevole!!?? *.*

Vabbèh, in questa recensione mi sono dilungata un pò tanto ma è perchè, come ho detto all'inizio, ho trovato questo capitolo un pò strano...
Vabbeh va.. me ne vado, alla prossima..

29/01/13, ore 15:11

Eccomi di nuovo qui!! :D
Beh, allora, capitolo stupendo, meravigliosamente stupendo!! *-* Davvero, io ancora non mi capacito del fatto che ci sia gente come te che scrive così bene e poi gente come me che nei temi a malapena prende 6!! D: ahahah... comunque, dicevamo, mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo!! Mi ha fatto ridere... L'imbarazzo che c'è tra queste coppie una cosa divertentissima!! ahahah mi piace vederli faticare per trovare qualcosa da dire!! Okay, forse sono un pò crudele, ma è la verità!! ahahah!!
Poi la parte del dialogo tra Miley e Remus in cui lei parla della luce (questa: «... il giallo è luce, luce come l'anima ».« Credi davvero che tutte le anime siano luce? Non credi che a volte l'ombra sia capace di sommergere tutto quanto? » « No. E' la luce ad avere il potere di coprire il resto. Tutti siamo luce, nessuno escluso ».« Può essere difficile combattere l'oscurità, sai? Può essere più forte di tutto ».« Non lo sarà mai, se si conosce la propria luce. Tu puoi brillare, ne avrai sempre l'occasione. Nonostante possa sentirti sommerso dall'ombra, avrai sempre una luce più potente da usare. Io... io ho sempre creduto molto in questo ».) Mi sembra troppo un discorso tra prete e ateo!! ahahah, non è per offendere o cose del genere, ma mi sembrava troppo così!!!
Vabbèh, adesso ti lascio...
Alla prossima recensione...

Mrs_Malfoy :)

Ps: la foto iniziale non è per niente orripilante!! E' molto bella!! ù.ù

28/01/13, ore 21:29

"Rivelazioni" beh già il titolo sembrava, come dire, intrigante... Davvero, mi aspettavo qualcosa di eclatante già solo leggendo il titolo, e, in effetti, così è stato!! Allora questo capitolo è stupendo come pochi!! James deve fare perennemente lo stupido (come dimostra questo resoconto della sua notte passata alla Stramberga Strillante con Remus (detta così suona un pò male xD) « Ha cercato di farmi a pezzi, il lupastro » stava continuando a raccontare, sempre più preso dalle sue epiche avventure. « E io con tutta la mia forza possente, ingente, senza limiti e indescrivibilmente... ehm... beh, forte, gli ho tenuto testa! Diglielo, Peter. Ed è stata una lotta furiosa, tra sangue, ferite e cose eroiche di questo tipo... Alla fine, dopo aver combattuto valorosamente e strenuamente, il mio tenero amico mi ha infilzato... e sono morto. Cioè, no, non sono morto, ma da lì in poi ho un vuoto totale di non so quante ore. In conclusione, quindi, credo a ragione di meritare un fragoroso applauso ».)!! E sono felice che Remus sia riuscito ad aprirsi e dire del suo "piccolo problema peloso" anche agli altri!! Mi aspettavo che prima o poi lo facesse, anche se non mi aspettavo che succedesse così presto! E sono anche felice che abbiano deciso di dire anche agli altri della trasformazione in Animagus di Sirius, James e Peter, anche se questo vale solo per Lily e Scarlett!! Beh comunque lo ripeto: questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, anche se mi fa strano che Sirius sia stato il prima ad arrivarci al fatto che probabilmente avrebbero voluto tutti delle risposte...
Vabbèh, alla prossima..

28/01/13, ore 16:38

Beh, dicendo qualcosa di questo capitolo ho paura di rovinarlo, cioè è un capitolo stupendo, ovviamente, ma mi sono sentita talmente tanto nella storia che mi sembra di rovinarlo scrivendo qualcosa su di esso!! Beh, posso solo dire che mi è piaciuto molto questo capitolo e che mi è piaciuto il fatto che Sirius e Scarlett siano riusciti a parlare senza urlarsi, anche se prima di riuscirci si sono urlati!! Poi mi è piaciuto quando Lily era preoccupata per James perchè secondo me questo vuol dire che si sta , come dire, "affezionando" a lui e sono felice di questo!! Poi magari sono io che ho capito male ma a me è sembrato che fosse così!
Comunque le immagini sono anche molto belle!! Complimenti!

27/01/13, ore 23:07

MIGLIOR FAN-FICTION SUI MALANDRINI, DI SEMPRE!

Non so perché amo così tanto questa tua storia, forse perché vedo i Malandrini nella tua stessa maniera, forse perché amo tutti i nuovi personaggi. Non lo so, so solo che ogni volta che arrivo in fondo ricomincio dal capitolo uno finché non riaggiorni. Amo il modo in cui caratterizzi Sirius (mio personaggio preferito) e la sua relazione con Scarlett che è quella che mi sono sempre immaginata per lui. Il tuo modo di scrivere è eccezionale e non solo da un punto di vista grammaticale e/o sintattico, ma riesci a passare da un argomento serio a uno meno serio con una semplicità disarmante e, non so come tu faccia, riesci a sdrammatizzare momenti che potrebbero diventare troppo pesanti e emotivi. Inoltre mi piace tanto il fatto che tu non corra ma vai con calma e analizzi sempre i sentimenti e le emozioni dei personaggi, creandone profili dettagliatissimi. Insomma amo tutto riguardo questa storia! Se mi permetti l'unica nota negativa sono gli aggiornamenti che sono un po' distanti, ma capisco benissimo che tu abbia da fare cose molto più importanti e che non sia facile raggiungere la qualità dei tuoi capitoli in pochi giorni!

Detto questo, grazie mille per farmi leggere una storia sui Malandrini scritta cosi bene!

Un bacione
(Recensione modificata il 27/01/2013 - 11:09 pm)

Eii:)
Beh, per prima cosa devo dire che questo è un capitolo stupendo (come tutti gli altri ù.ù)!! Okay, no, davvero, mi è piaciuto molto! La parte in cui Remus e Miley fanno la passeggiata insieme mi è piaciuta perchè sono felice per il fatto che comincino ad avvicinarsi anche al di fuori delle ripetizioni di Pozioni! Li vedrei molto bene insieme!! *-* Poi, la parte della ronda di Lily e James anche mi è piaciuta molto, perchè sono felice che anche comincino ad avvicinarsi un pò... Boh, mi paicciono tanto!! *-*
Poi in questa recensione vorrei aggiungere delle mie "osservazioni": per prima cosa (che avevo già notato nel capitolo prima ma che mi ero dimenticata di scrivere) ho notato che Sirius Black e Scarlett Banks hanno le stesse iniziali del nome e del cognome, ora mi viene da chiederti: visto che Scarlett è un personaggio inventato da te, questa è una casualità o lo hai fatto apposta??; e poi, Gazza quanto vive?? Cioè c'era già quando c'erano i Malandrini e c'è ancora quando ad Hogwarts ci vanno Harry, Ron e Hermione... Boh, è una cosa un pò strana, ed è anche strano che la gatta sia sempre la stessa!!
Vabbeh vah me ne vado...

27/01/13, ore 19:21

Uaaaaa, e io dico: la pazzia da note malandrine ha preso anche te, povera! Comunque uffaaaa, fai capitoli troppo lunghi e di conseguenza le mie recensioni faranno schaifo, ma vabbè, e te ne devo pure recensire due :( Iniziamo dalle coppiette tanto amate, daidaidai. Stima totale per Lily che si è aperta i fottutissimi occhi verdi (il fottutissimi ha contaggiato pure me, vedi qualche rigo sotto) e ha capito di amare tanto tanto James, quuiiiindi, ora deve solo dirglielo. Ha fatto davvero tanti tanti passi avanti, però povero James, che peccato che del bacio rubato non abbia capito neanche un H. Scarlet e Sirius... mmm.... Scarlet di nuovo in vantaggio e Sirius che pende da lei, che tenerelli che sono! A, poi vogliamo parlare di quando Ruf lo chiama Brown e lui si arrabbia cm un ciwawa (non so come si scrive, pardon)? Mi ha fatta morire ahahaha! E poi... gli unici... inimitabili Remus e Miley! Mi hanno fatto troppo ridere, pauauauauaua, leggere i loro discorsi assurdi è molto appagante, ma Miley che se la prende col pupo di neve perchè lo immagina una sua rivale è stato grandioso ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!! Oddio, mi faceva male la gola e ridevo come una scema, e lui che ci è rimasto secco e l'ha paragonata a Sirius, puauauauauauaua! Coppiette finite, ora passiamo ai cari mangiamorte tanto odiati. Finalmente in questa ff un po' di azione, e che azione! Be, loro sono furbi, ma i nostri eroi non sono da meno, infatti il carissimo Sirius li ha smascherati tutti! Be, James stava quasi per lasciarci la pelle, ma tutto è bene quel che finisce bene. Lo scontro Sirius/Piton è stato grandioso, tutta la mia stima per Sirius, è un mito. Il pezzo con Silente è stato geniale, che te lo dico a fare che è la parlata ed il comportamento di Silente meglio rappresentato di tutte le storie che ho letto? Bravissime tu e tua sorella. Ma... ma... Miley ci sarà nell'ordine, vero? Daidaidaidaidaidaidai (uaaaa daidai ti ricorda qualcuno per caso?) Oddio, povero Remus quando cerca di bloccare la volgarità di Sirius, tutta la mia comprenzione. Però quando usa "fottutissimo" e simili mi fa scompisciare dalle risate! Ahaha, dovrebbero fare una statua a Madama Chips, merito essere l'unica persona sulla faccia di questa terra ad averla vinta su James! Ora ti lascio e concludo questa caccosissima recensione, al prossimo, sono certa lunghissimo, capitolo!

26/01/13, ore 16:57

-Mamma?
-Si?
-Cosa c'è scritto qui?
-The Final Chance. di Simona_Lupin
Ultimo capitolo pubblicato il 17/01/13: Capitolo 28..
-Che giorno è oggi?
- 20? No..
- Mamma.. lei ha...
- No dai! Adesso ricomincerà a urlare!
- HA AGGIORNATOOOOOOOOOOOOOOOOO HAAA AGGIORNATOOOOOOOO!
La ragazza improvvisa coroni da stadio con il fratello e poi prende il computer e corre nella stanza sotto lo sguardo interrogativo di papà.
- Ahh, il capitolo!

Sigla iniziale!!
Who's that girl? Who's that girl? Who's that girl? She's Vallee!!!

Ok dopo questa mia penosa(?) entrata sono qui per chiederti scusa!
Se non ho recensito prima.. :( è che dopo tante cose l'unico momento di pace in cui sto riuscendo a recensire è ... la febbre .-.
Di sabato .-.
Cosa c'è di peggio?
PITON!
E noi cosa vogliamo?
UCCIDERE PITON!
Insieme a chi?
CON SIRIUS BLACK!
Ma prima di sputare tutto il mio veleno su Piton, devo chiederti una cosa importante.
*la me seria,
Ma allora ti è arrivata la foto?!
Sconvolgente evè ? xD
Sicuramente penserai che io sono pazza se faccio queste cose.. ma io non sono pazza!! Sono semplicemente.. fissata (?) con la Blanks u.u <3
No è che non mi hai risposto più allora mi sono preoccupata D:
Passiamo al capitolo!!

Infermeria:
Va bè che da Poppy non si scappa MAI.
L'Ordine della Fenice *-* Ma quanto questo argomento?!
Piccoli auror crescono!
Comunque sai una cosa? Io sto mooolto attenta ai particolari ;-)
Quando Sirius ha elencato i  nomi dei presunti mangiamorte ha chiamato Regulus.. Black.
Ok ho fatto la scoperta d'acqua calda, se ne sono accorti tutti, ma nessuno se ne frega.
Cioè so che ormai i rapporti erano chiusi , però bho mi ha colpito tantissimo..
Lily è James *-*
Sempre più amoooreee, tanto amoreee !!

Difesa contro le arti oscure:
Ho deciso: prima mi stava antipatico. ORA AMO DIXON!
Ma amo di più Alan, il pooovero Alan xD <3
Fantastica la Blanks moment insomma quella dove rischiavano di scannarsi. E non avevo dubbi vince la bella Banks!

Piton:
Ahhh quanto ho aspettato questo momento!!
Allora.. tu lo sai che sono la regina delle gif? L'altra volta ti piazzai una GIF tremenda!
Ma questa volta non voglio essere da meno..
Sai quando Piton ha detto " Non so di cosa parli."
 La reazione di Sirius è stata più che giustificata.
Ma cavolo la voglia di prenderlo a sberle!!

Si solo io le trovo GIF del genere (?).
Più o meno è la reazione di tutti..
"Ah non sai di cosa sto parlando? Hahahaha..." e batabum bam bam ._.
Comunque che Sirius Black è un pazzo assassino lo sappiamo tutti! Mi ha fatto mettere una paura! Insomma come pazzo assassino ci sta u.u Ma la cosa che fa più paura sono sicuramente le risate da pazzo che butta la, così.. ti fanno cacare sotto .
Bhè caro Mocciosus io sono una pacifsta come Miley ma fai ancora una mossa sbagliata e ti .. ti.. ti lavo i capelli!
E te li boccolo tutti!
Haha!

Mary:
Ma prima di passare al momento più bello del capitolo.. JOLEY come la chiamo io , volevo parlarti di una cosa importante!
MARY! So che non c'entra niente, ma non possi fare a meno di pensare a lei.
Baby hai SPOLEIRATO troppo quando ci hai dtt che sarebbe successo presto qualcosa. Questo qualcosa mi preoccupa non vorrei finisse la sua amicizia con Scar! E soprattutto.. ma nessuno se n'è accorto che Sirius le piace ancora! D: Ragazzi ma è palese!

Joley:
Il momento più bello della mia vita!
Son felice che hai pensato anche a noi Joley dipendenti!!
Erano, troppo,dolci,alla,fine!
Sono troppo belli!!
E poi la signor Lupin non mi aspettavo una così... svolta? Non so.. superiamo le timidezze?
Huahuaau ma quando parlavano del punto X di Brown.. no dai!! Stavo per morire dalle risate!
Eh si, Remus, dillo a Sirius! Lui ha il diritto di avvertire la bella Banks ! u.u
Huahauhauahua ancora rido!!

Momento sdolcinato time:
Ti stai chiedendo cos'è questo momento sdolcinato?
Ma è dedicato a te Simo!
Lo so che sn ripetitiva, ma non finirò mai di ringraziarti e ringraziarvi (non mi dimentico di te Rossy! Don't worry <3) per l'emozioni che ci fate provare! Praticamente siete perfette!
Ieri mi stavo chiedendo.. ma che voti prendete al tema di italiano..? Lo insegnate voi alla professoressa?!
Mi sono affezionata un sacco a voi, in così poco tempo! E dire che tempo fa recensire, e parlare con i GENI di questa fanfic era solamente un immaginazione!
Mi sento veramente al settimo cielo!
Capitolo perfetto, non ci deludete mai!!
E' stato coinvolgente... pensa che io prima provavo una stima per Piton, ma da quando sto leggendo questa storia penso di odiarlo! Sentitevi pure in colpa! HUAHUAHAU SCHERZO! <3
Che dire? Mi dispiace non aver recensito prima..!!
Al prossimo capitolo mie care!
Sento già che mi mancherete!
Vi amo *-*!!
- Vale <3

26/01/13, ore 14:45

Eccomi di nuovo qui!! :D
Okay, allora, questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere (e, infatti, se telo stai chiedendo, sto scrivendo dall'Oltretomba! ù.ù)!! Ahahah ma davvero mi ha fatto troppo ridere!! E quello che hai detto tu e cioè: "Vi lascio questo capitolo orrendo. Merlino santo, non mi piace proprio per niente e mi scuso." (testuali parole) trovo che sia una grande cavolata (senza offesa)!! Questo capitolo è stato stupendo, davvero; okay, magari non è successo niente di eclatante, ma è stato molto divertente!! Poi questa frase: « Che mi metto? » disse James, osservando una camicia nera. « C'è Lily oggi »... Appena l'ho letta ho subito pensato quello che ha poi detto Remus, perchè?? Cioè Lily c'è ogni giorno e lo vede ogni giorno... E poi, cioè dai, perché deve sembrare così stupido?? Lui è così figo!! Non può fare ste cose!! Come anche il fatto che si è nascosto quando le ragazze sono entrate nel loro dormitorio.. Poteva approfittarne, no??
Vabbèh ora me ne vado, ma tornerò presto (spero) con la prossima recensione...

26/01/13, ore 10:56

Carissima!!! Eccomi qui :3 L'ho letto la settmana scorsa il capitolo mentre andavo a Napoli dal mio ragazzo :3
Veramente veramente bello, però tu fai capitoli troppo lunghi v.v Ti rendi conto che ci ho messo un'ora a leggerlo? :P
Comunque...
James in Infermeria ** che cucciolo <3 ahahahah che litiga con Madama Chips, ma è fantastico **
E poi tutti che lo vengono a trovare :3 Ma che cuccioli anche loro <3
Spaventi da come riesci a passare da un argomento scherzoso ad uno serio serissimo D:
Però non capisco perché James ha protetto Piton e.e avrebbe dovuto dirlo a Silente! Va bene che non potevi farlo perché la storia della Rowling fa un'altra cosa, va bene che James è troppo buono, ma caspiterina ha cercato di ucciderlo!
Il saggio dei Malandrini ahahahahahahahah tu (loro) mi fai scompisciare dalle risate AHAHAHAHAHAHAAHAH :')
Comunque il tuo Silente è perfetto! Ti giuro riesci a rendere il suo parlato così com'è! Poi ci sono anche io che leggo nella mia testa con la voce di Silente (mischiata a quella del babbuino del Re Leone, mi sembrano così simili questi due ahahahahahah) e diventa tutto preciso preciso **
Hagrid Hagrid...che si lascia scappare sempre tutto.... però dai, ora saranno 10 in più nell'Ordine della Fenice, perché entreranno anche le sorelle Banks vero? :D
James e Lily *_________* JAMES E LILY *________* si stanno sciogliendo, sono bellissimi, prima o poi si baceranno e poi una mano qui una mano lì e poi *censored* emh, ok!
E poi la Blanks nell'ora di Difesa contro le Arti Oscure *w* ma sono bellissimi ** però loro subito dopo il bacio passerrano alle censure :P Sono sicura che Sirius gli salterebbe volentieri addosso senza farselo ripetere due volte v.v
Alan invece con Camilla ahahahahahha, mi fa ammazzare dalle risate, è carinissimo!!! ahahahah
E io Piton l'avrei ucciso al posto di Sirius v.v oh, si v.v Beh, se non ci fosse stata Scarlett l'avrebbe fatto. Scarlett è così camomillosa per lui :3
AHAHAHAAHAHAHHAAH E' FINITA!!!! AHAHAHAHAHAAHAHAHAH e la McGranitt come gli risponde muahahahahah mitica quella donna <3
Ed anche Miley e Remus sono così carini e si stanno sciogliendo e prima o poi anche loro si baceranno, però da loro non mi aspetto cose sconce D:
Però sono dolcissimi <3 e sono due insegnanti fantastici <3  e sono tenerissimi *w* e mi fanno sciogliere e se non si baciano presto tutte e tre le cope vengo a prenderti e ti picchio <3
Capitolo piccante! Capitolo piccante! (sono in astinenza da rating rosso :3 il mio ragazzo non me le vuole far leggere dice che mi fanno male -.-")
Ok, ora la smetto e svanisco perché questa recensione fa veramente schifo e non ha un minimo di senso.
Alla prossima tesoro, ti aspetto con ansia <3
MD.