The Final Chance.
di Simona_Lupin

03/06/12, ore 00:45

Più vai avanti più amo James!
Quanto è dolce?! Lui e Lily..taaaaaaanta roba! non sono belli..di più!
Quei bimbetti..sono troppo simpatici:)
Sirius e Scarlett..fantastici come dice Ramoso, giustamente, meglio di un film babbano;)
La cronaca di Sirius mi ha ricordato quelle di Lee Jordan! Che ridere.. bei momenti leggere per la prima volta delle partite di Quidditch comunque,sono due miti! Ma Felpato non si batte u.u
La Mc Grannit non cambierà mai..severe ma giustaa! magari una professoressa come lei..
sto divagando!
Insomma capitolo divertente, con risvolti inaspettati..e che fa venire tanta voglia di sapere altro sui nostri amati Malandrini!!
quindi AGGIORNA PRESTO!
Ciao genio C:
Miri
ps. voglio un bacio tra Lily e James..o forse corro/chiedo troppo?

02/06/12, ore 21:56

Un capitolo magnifico, devo proprio dirtelo, senza parole..
Hai  descritto la vera essenza dei malandrini.
Complimenti, veramente.
Aggiorna presto.
Catherine

02/06/12, ore 18:59

Ehi!
Ma ciao!
Capitolo magnifico.
Io amo troppo Sirius e Scarlett. *.*
Inuti dire che aspetto impaziente il loro... Emh, diciamo lato sexy serio eh...
Ahahahah
Oddio davvero.
Sono una cosa stupenda.
Lily e James invece... Si direi che quel bacio è stato molto tenero
Sono contenta che abbiano fatto pace.
:D
Oh Lily Lily Lily, quando capirai di essere cotta?
Ahahaha
Non preoccuparti ti capisco, per la scuola.
Che cosa terribile D:
Be', davvero gran bel capitolo.
Mi è piaciuta molto anche la partita.
Spero a presto!
Alice

02/06/12, ore 18:54

Mi sono perdutamente innamorata della tua ff, ormai è chiaro.
Ho amato tantissimo i vari pezzi Sirius/Scarlett, nonché quelli su James e Lily, che trovo adorabili. Mi incuriosisce molto la faccenda di Davies, personaggio un po' nel "mistero" dato che c'è qualcosa dietro non ancora svelato a noi lettori.
Comunque Sirius e Scarlett hanno, come hai detto tu, fatto decisamente un passo avanti.  La scena in cui lei prende il boccino è davvero bella e non intendo solo per il sorriso che si scambiano quei due, ma per tutta l'atmosfera.
E non posso non scrivere quanto sia stata divertente la telecronaca di Sirius!
Insomma, mi è piaciuto molto come capitolo.

02/06/12, ore 18:39

Simonaaaaaa!!! :D
Ciaaaaoooo!! :D
Non mi aspettavo già un nuovo capitolo e sono
così contenta che sia già pronto!! *-*

La prima parte è troppo divertente...
"Ed ecco che Mamma-Remmy entra in azione per portare
a termine la sua più ardua impresa della giornata:
svegliare i Malandrini" xD
E puntualmente da chi comincia? Ma da Felpato, ovviamente!
E James e i suoi boxer?! Ahaha... xD
Li immagino tutti in stile Quidditch! Azzeccati alla giornata, no? xD
Ma dico io..Minus non poteva uccidersi con quelle coperte?
La vita di molti sarebbe durata più a lungo e tutti saremo stati più felici.
Muahuauahau *risata diabolica*
Poi... James è stato un grande con quel Serpeverde...
"Non ne fa parte anche la tua ragazza, Lewis?"
Ahah... è da stimare, non trovi? xD

Mmmh... "Lei venne bruscamente riportata all'agghiacciante
e triste realtà: Sirius, purtroppo, esisteva."
Ma dai.. non la fare così tragica... xD
Oh! "Il ritono di Miley". *-*
Mi ero chiesta che fine avesse fatto e... anche lei gioca a Quidditch?
Mi piace!! u.u
Ahaha... Quando iniziano a seguire il battibecco tra Scar e Sir sono
troppo buffi. Cos'è ? Come al cinema?
E "Sei bellissima. Volevo dirtelo. L'ho detto"
Grande Black! xD
Certo che l'ha lasciata senza parole... Oh! Sono proprio d'accordo con Miley! u.u
Lei si che è una ragazza inteliggente. xD

"James si passò una mano tra i capelli, imbarazzato."
Ma davvero dei bambini riescono a mettere in imbarazzo il grande James Potter?
Wow! E' quasi incredibile a pensarci... xD

« Chi vince? » urlò James.
« GRIFONDORO! »
« Chi vince? » ripetè a gran voce.
« GRIFONDORO! »

Hey! Hai mai visto High School Musical? So che non c'entra un'emerita
mazza ma me lo hai ricordato... non lo dicevano ad ogni partita?!
Bho... andiamo avanti che è meglio xD

Ahah... Mi è sempre piaciuta la cronaca di Luna che ho letto nei libri ma
questa qui di Sirius la batte di gran lunga. Ahah... tutti quei complimenti
sulla Banks e "Posso chiamarlo James mi fa impressione" Ahah...che tizio.. xD
E Jamie che chiede scusa alla Evans è così tenerooooo!! *-* Oh! Jamie!! *-*
Ok, basta o mi si alza il diabete.. xD
E i bimbi che parlano di loro! Che...che..geni? Non trovo altre parole.

Wow! Hai capito la Banks.. lei si che sa come giocare col fuoco o Sirius Black
alla fine è lo stesso. E Remus? Ahah... non ho parole! Adoro quella parte!! u.u

Si!! Grande Evans!! Ha ritrovato il suo coraggio Grifondoro finalmente!
E quei bambini? Ahah... sembrano dei piccoli mostriciattoli ma Lily è
stata furba.. si direi proprio di si.

E il finale è epico! La coppia Potter-Black all'azione non manca mai,vedo e
non posso che esserne felice. Adoro quei due e amo il loro lato Malandrino.

Ah! Quasi dimenticavo.
"Il ragazzo carino e gentile e quello bello e cattivo"
Ma che teneri quei mostriciattoli! *-*

Amo i tuoi capitoli chilometrici! Taaaaaanto!
Grazie per questa bellissima storia! *-*
A presto, spero
buona fortuna per gli ultimi giorni di scuola.
Un bacio,
Pad. :3

Heey! Ahah... è la seconda volta che modifico la recensione ma è anche la terza volta che leggo questo fantastico capitolo e ogni tanto mi ritrovo qualcosa da aggiungere.... tipo
"la partita, Black!"
"La vita, prof!"
Ahaah... Ma quanto lo amo, dico io! Quanto?! xD

E ho scoperto una cosa!!
Solo ora, certo, ma meglio tardi che mai... (spero di non sbagliami ma...)
Anche tua sorella c'entra con questa fantastica, bellissima, chilometrica, divertentissima, malandrina, dolcissima (per certi veri), stupenda storia.
Fai tanti complimenti anche a lei visto che ti aiuta a scrivere.
Se tua sorella non c'entra una mazza con questa storia e io mi son sbagliata allora ignora l'ultimo commento... anche se dovrebbe esistere anche una sorella.. si? no? bho? xD

Vabbè la smetto
Ciao carissima!! :D

Pad.

(Recensione modificata il 02/06/2012 - 10:32 pm)
(Recensione modificata il 04/06/2012 - 12:54 pm)
(Recensione modificata il 04/06/2012 - 12:56 pm)

02/06/12, ore 17:52

complimenti per il capitolo!!!! le tue coppie sono troppo belle! ho adoarato scarlett in tutto il capitolo! è geniale il modo in cui litiga con sirius e poi lo seduce lasciandolo a bocca asciutta!! complimenti! finalmente james e lily hanno fatto pace, e james c ha anche guadagnato assai direi :) veramente un capitolo bellissimo, compresa la parte in cui remus perde la testa dopo l'ogden!! ahahhahah!!! spero che tu aggiorni sempre così presto, grandissima!

29/05/12, ore 17:54

Ei:)
la tua storia mi piace tantissimo!
Ok non volevo riempirti dei soliti complimenti,ma cavolo sei un genio davvero!
I pesonaggi sono come me li immaginavo,anche gli attori a cui li hai associati, James nel film non rende me lo immagino molto più figo come quello che hai scelto tu!.. comuque in pochi giorni ho letto la storia e l'ho adorata.
Nelle altre fic c'era sempre qualcosa che non mi convinceva: troppo corta,noiosa,troppo banale,non riuscivo a trovarne una che soddisfasse il mio bisogno di Malandrini, la tua invece è perfetta!

Lily e James..quanto li adoro..spero che lei lo perdoni presto!! sono diventati la mia coppia preferita:D
Sirius è Sirius! Che mito..Scarlett è un personaggio stupendo, la sua amicizia con James è qualcosa di stupendo.
quindi ti prego aggiorna presto devo sapere come continua! Sei una grande.
Ciaooooooo e spero di non averti annoiato troppo!
Fede:D
ps. mia sorella mi ha preso per matta perchè leggendo la tua storia ridevo e piangevo come una matta davanti al pc:') fa spisciare davvero,ma non è idiota come le altre!!

29/05/12, ore 12:30

Carissima!!! No ma tu non puoi fare così!!! Non puoi mettere questi capitoli che mi fanno piangere come una cretina davanti allo schermo!! Poi mia mamma si preoccupa!!! Insomma Lily non può trattare in quel modo il piccolo dolce James! Ok è arrabbiata ma...poverinoooooooo!!! Mi fa tanta tenerezza! Comunque chiusa parentesi dedicata ai piagnistei per James... Ma ma... Scarlett vuole una lettera scritta da Sirius per capire che a lui piace lei e viceversa????? Bah! Però, anche se non sembra da quello che ho scritto, mi é piaciuto molto! Come al solito dopotutto! Non mi deludi mai! ;) Mi distacco un attimo dalla tua FF perché sono appena uscita da scuola.. Come va li per il terremoto?? Si é sentito molto?? Qui a Bologna moltissimo e pe r questo vo volevo sapere come stavi!! Fammi sapere Bacio Lett

28/05/12, ore 16:13

Ciaoooo :D!
Ma lo sai che ti amo? Hai aggiornato prestissimo...e poi il capitolo è bellissimo, un po' triste certo, ma bellissimo!
La cosa che ho odiato maggiormente in questo capitolo è il comportamento della Evans. Si Evans, perchè se James non ti può chimare per nome, cara Lilian, non ti chiamerò per nome nemmeno io, Evans. Mi chiedo solo perchè? Perchè tratta James come se fosse un grandissimo bastardo, insomma capisco che forse i suoi modi di mostrare i sentimenti che prova per lei sono un po' strani e possono sembrare delle prese in giro, ma NON lo sono. Cacchio Evans, svegliati!
La cosa che ho amato maggiormente invece è stato il pezzo di Sirius e James. E' stato bellissimo leggere quelle righe dove Sirius si mostrava per quello che è. Per quel ragazzo meraviglioso che è.
Ho adorato anche Remus e anche, si, anche Peter, perchè in fin dei conti non era poi una cosi brutta persona.
Tanti enormi baci. A presto :DD

28/05/12, ore 15:12

La tua storia mi piace molto e mi dispiace averla scoperta solo ora. Mi sono letta tutti i capitoli come se fossero una sorta di droga.
L'ho inserita tra le seguite, così da poter vedere quand'è che inserisci il nuovo capitolo.
Mi piace molto lo stile di scrittura e come hai intenso tu i personaggi, eccetto Lily.
James è adorabile *^* E anche Sirius lo è u.u
Non vedo l'ora di leggere il seguito della storia, che spero non si faccia attendere troppo. Tra l'altro la cosa più entusiasmante dei capitoli è che sono lunghi, oltre che belli da leggere.

27/05/12, ore 00:39

Scusa il ritardo, ma sai, ultimi giorni un sacco da fare, ultime verifiche per tirare su voti eccetera.
Comunque, sono qui anche oggi a recensire!

Odddddio, non sai quanto mi ha fatta felice vedere che hai aggiornato! Ormai entro solo per vedere se aggiorna The Final Chance *-*
Vorrei continuare a leggerlo. Per sempre!

Passiamo al capitolo, che è tardi, straparlo e non so quello che potrei scrivere, quindi perdona il mio italiano! :)))
(oggi si fa aaaaaaa.... PUNTI!)
PUNTO PRIMO: come fai, COME FAI A DIRE CHE QUESTO CAPITOLO E' NOIOSO/RIPETITIVO. COME?! E' diverso, ma ti assicuro che è iper mega super fantavoloso! Come gli altri! Come tutti! Quindi non pensarlo nemmeno per un millesimo di secondo, perchè NON lo è.
PUNTO SECONDO: Lilyyy! Stupida Lily. Povero James! E' depresso, e non se lo merita! Per niente! Non è giusto ç_ç
cioè, ha sbagliato, ma lui lo sa e ha chiesto scusa! E... e lui la ama ç_ç
e anche se lei non l'ammette lei ama lui! Sono fatti per stare insieme! Da, come fanno a non accorgersene?
E leggere di James così mi spezza il cuore. Tanto. Sono un tantino triste. Non se lo merita. (ecco, vedi... QUESTO è un esempio di "essere ripetitivi", non il tuo capitolo :D)
Ah. E inoltre, L'ABBRACCIO FRA SIRIUS E JAMES E' UNA COSA TROPPO STUPENDA!
PUNTO TERZO: anche se non ci sono stati molti momenti Scarlett/Sirius, quello che c'è stato mi è piaciuto tanto tanto *-* sul serio! Eeeeee la predizione di Sirius sono sicura che è esatta. Già.
PUNTO QUARTO: Lily e REMUSSS! ♥ Non posso dire niente parla già la meraviglia che hai scritto *-*
PUNTO QUINTO: EVVIVA L'AMICIZIA! Davvero. Non so perchè, ma qui trovo tanta amicizia, il che mi commuove perchè i miei amici sono tutto quello che ho *-*
PUNTO SESTO: IO TI ADORO! ♥

ok, basta. Volevo farti una recensione chilometrica, e so che anche se da qua sembra lunga appena la invierò saranno a malapena cinque righe :D
Non ho niente da aggiungere. Però sei troppo brava, mi piace troppo questa storia *-*
Ora sul serio, la smetto.
Ah, no, ultima cosa (anche se te l'ho già detto sopra: io ti adoro! ♥ )

Ho finito.
Tanti abbracci,
RAB

26/05/12, ore 18:36

Ciao Simona!
inutile dire che aspettavo questo capitolo con tanta, tanta ansia e sono stata davvero felice di vedere che avevi aggiornato.
La reazioni di Lily è stata ovviamente catastrofica u.u Be' penso sia normale che si senta tradita e ferita, che creda di essere niente di più di un gioccatolo per Potter. Lui invece è depresso, cucciolo, ti consolo io! * rinsavisce e smette di scrivere assurdità*  Immagino che dopo la chiacchierata di Lupin Lily si ammorbidirà un poco e spero che gli dia un'altra possibilità al più presto.
Scarlett è come sempre una ragazza molto dolce (tranne quando si tratta di Sirius, ovviamente) e è molto interessante il rapporto che hai delineato fra lei e Potter. Mi è piaciuto molto anche la parte di Sirius e della sfera di cristallo! Ahaha, anche lei cederà presto al fascino del caro Felpato!
Non posso che rinnovarti i complimenti e dirti che aspetto con davvero tanta curiosità il seguito
un saluto e un bacio
Ely

26/05/12, ore 12:08

Questa storia è scritta molto bene, è divertente, originale e si attiene a quello che J.K. Rowling aveva scritto a proposito di questo periodo.
I personaggi hanno personalità ben definite ed estremamente interessanti e varie, e visto che è abbastanza raro trovare storie altrettanto belle e coinvolgenti (io, personalmete, non ci sono riuscita) penso che questa storia meriti il posto tra le scelte.

26/05/12, ore 11:59

Hai ragione, in questo capitolo non c'è molta azione, ma è comunque bellissimo, perchè spiega molto bene le relazioni che ci sono tra i personaggi, ed è molto commovente!!! :3
James è davvero distrutto, coma fa Lily a non accorgersene?? continua a sostenere che in realtà James non è innamorato di lei!!!
non vediamo quello che non vogliamo vedere! *parla saggiamente* (?)
invece Sirius si è comportato bene per i suoi standard.... strano O.o
o sta tramando qualcosa di veramente perfido per vendicarsi del disastroso appuntamento a Hogsmade, oppure sta DAVVERO provando a rendersi più civile. E ci sta anche riusciendo! wow!
baciiini
-Allodola-

26/05/12, ore 03:41

povero james... è troppo innamorato.. troppo paziente... sopporta fin troppo... infatti avrei già mandato la sua futura moglie a cagare da un pezzo al suo posto xD

sarebbe buffo se la situazione si ribaltasse.. complimenti come sempre e a prestoooo