The Final Chance.
di Simona_Lupin

09/07/12, ore 12:18

Eccomi qua a recensire anche questo! (lo so, lo so ormai non avrai più voglia di rispondermi, ma non importa! :D Io intendo recensire tutti i capitoli da quando ho iniziato a recensire questa FF, e anche se magari nei primi non sono presente sarò presente in tutti i prossimi!)
Si parla di luna piena mia cara piccola - o grande (non so quanti anni hai) amica :D
OHDDIO, CHE BEL CAPITOLOOO! E... e Remus, così malridotto ç_ç com'è che dev'essere lui ad essere un Lupo Mannaro? Non è per niente giusto! E' una sorte che non merita nessuno, un fato orrendo e mostruos - sto divagando. Il capitolo.
Ma perchè tu scrivi sempre così maledettamente bene? anche io voglio scrivere come te! E questo capitolo è qualcosa di stratosferico e il migliore insieme all'uno, al due, al tre, al quattro... insomma, ci siamo capite! *-*
Anche se mi ha messo addosso un'ansia assurda da quando ho letto le parole "mi hanno messo in punizione" fino a "non ebbero bisogno di chiedere". E anche se so che non poteva morire ora, ho avuto seriamente paura come tutte le persone che attendevano James fuori dall'infermeria.

Allora: Sirius. Oh, povero Sirius. Ma come si fa a farsi mettere in punizione proprio quella sera? Come? Chissà come si sarà sentito in colpa il cane più bello del mondo (se no si offende). E Remus, così premuroso che non vuole che James e Peter vadano da soli. E' triste questo capitolo. Taaaaaanto. Anche perchè ovviamente James ci deve andare. E' nel suo carattere. E Peter, quello sfigato, non ci sarebbe andato se non fosse per James. E mi vengono i brividi a rileggere la loro litigata fra l'andare e il non andare. Perchè è così.. così amica. Non so come spiegarla è... inaggettivata, è profonda è.. tutto.
E Sirius che sente che qualcosa è andato male? Non posso non emozionarmi. E' davvero davvero bello quello che scrivi e io sono tanto tanto ripetitiva, ma non mi interessa perchè te lo meriti. La lotta fra James e Remus è mozzafiato. Mi dispiace per Remus, perchè non oso immaginare come si fosse sentito. E James, oh, James. E il bello è pensare che nonostante quel che gli è capitato, lui l'avrebbe rifatto dieci, cento, mille volte. E anche Sirius, che ansia, io non ce l'avrei fatta. Ma sempre detto che io sarei una Tassorosso anche se Pottermore dice altro :D

Che brutto aspettare notizie in ospedale che poi non ti danno. E' orribile.
Che dolce Lily gelosa e preoccupata. Ma anche io l'avrei detto agli amici di James. Anche se magari proprio a tutti allo stesso momento, no ahaha. E anche Scarlett ad arrabbiarsi con Sirius, la capisco. Anche se magari è un po' irrascibile. Insomma siete lì, tutti uniti e preoccupati ad aspettare qualcosa, non litigate! Però si sa, Sirius e Scarlett non riescono a trattenersi e alla fine ha fatto bene sfogarsi, hanno smorzato la tensione. OH, SI UNISCONO SEMPRE DI PIU'! *-*
CHE BELLI SONO *-*
però, PETER e MARY no, eh! ahahahaahahhaahah (scusa, ODIO PROFONDAMENTE Peter)
Sospiro di sollievo quando hai detto che James ce l'avrebbe fatta. Anche se non avevo dubbi, io ho vissuto tutto come loro. Ho avuto paura sul serio che il sole si spegnesse. (E' bellissimo il paragone di James al sole)

Con questo concludo
Spero di trovare ancora tempo per recensire il prossimo, e poi tornerò a recensire a tempo reale! SSI!
(scusami per queste ultime recensioni merdose ç_ç)
Bene, buon mare, buon lago, buona piscina e che ovunque tu viva il sole splenda sempre!
CIAO BELLA/E,
RAB

09/07/12, ore 10:49

Ho trovato  il tempo di recensire, sono un mito!
In diretta da un freddo ufficio di Roma, eccomi qui! L'aria condizionata mi sta uccidendo. °-°
In ooooogni caso, l'immagine all'inizio del capitolo è stupenda!
E anche il capitolo in se mi piace, Lily e James sono dolcissimi, soprattutto James che inizia a parlare a sproposito.. Ahahahaha è divertentissimo!
Mi piacciono i lati del carattere di Miley che emergono da questo capitolo, è strana, ricorda Luna! *O*
E Scarlett e Sirius.. beh, loro stanno arrivando ai livelli d'amore che provo per James e Lily! Sono veramente belli assieme, anche se come ho detto mi piace che ci mettano del tempo a riuscire a fidarsi l'uno dell'altra!
Quindi bene, bene, la storia procede per il verso giusto e non sta diventando affatto noiosa! (Questo è il pericolo maggiore delle fanfiction, e tu l'hai scampato, brava! *O*)
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Complimenti sul serio, sei davvero bravissima!
E complimenti anche a tua sorella!
Un bacio,
Sere. <3

09/07/12, ore 00:45

Ma che capitolo meraviglioso! Sul serio, l'ho adorato! Ok è tipo mezzanotte e mezzo e gli occhi mi si chiudono da soli, ma devo assolutamente recensire ora, prima di dimenticarmi tutto xD
Mi sa che la mia memoria si è già fottuta alcune considerazioni che avevo fatto leggendo il capitolo ç_ç
Che ci vuoi fare, l'età avanza!
Comunque cominciamo! Beh, le storie che gli studenti si inventano per cercare di capire cosa sia successo a James.. esilarante! Mi ha troppo ricordato il terzo libro di Hp, quando Sirius entra a Hogwarts e la gente cerca di capire come cavolo ci sia riuscito xD
Scusami ma non riesco a farmi piacere Mary -.- Non che sia antipatica o altro, anzi è divertente in alcune battute che fa ma non riesco a farmi andare giù il suo rapporto con Sirius e quel parlottare con Peter (siiiii lo so sono fissata u.u)! Vabbè, non possono piacermi tutti, sarebbe assurdo!
E devo dirti che c'è stato un momento in questo capitolo in cui ho apprezzato davvero Sirius! Appena dopo aver rivelato la loro natura di Animagi a Lily e Scarlett, quando comincia il suo discorso alle ragazze per difendere i motivi della loro scelta e dimostra tutta la sua risolutezza! Gli avrei fatto un applauso!! Poi vabbè è stato totalmente smentito dal comportamento di Lily e Scarlett (della serie bel discorso ma fatto per niente caro xD) ma questo aspetto tralasciamolo xD
James in questo capitolo è assolutamente adorabile *-*
"Tanto lo so che ti diverti di più con Sirius"  AHAH stavo per morire!
E la scena con la Lily... troppo bella! A questo proposito mi aspettavo che lei gli rivelasse che il suo Patronus è una cerva.. o nel tuo immaginario il Patronus di Lily diventa una cerva dopo essersi innamorata di James, come Tonks con Remus?? O.o
Cooomunque...c'era qualcos'altro...ah sì! Tu dici che non si può scegliere l'animale in cui trasformarsi, ma mi sembra che la Rowling abbia dichiarato che è possibile sceglierlo. Solo una precisazione eh, tutto qui ^^
Vabbè non mi dilungo con commenti su Sirius e Scarlett perchè devo ancora "inquadrarli" come coppia. Mi piacciono, eh, ma mi sa che ne passerà di tempo prima che potranno davvero fidarsi l'uno dell'altra! Sono un po' lentucci xD
OOK direi che posso anche ritirarmi adesso xD non so quante cavolate ho sparato in questa recensione, chiedo venia!
Complimentissimi per il capitolo e tanto love *-*
Daniela
PS: Non ci credooo Alan nella tua idea è l'attore di Misfits! Dopo questa la mia stima nei suoi confronti è salita di diecimila punti u.u

08/07/12, ore 22:24

Ok, ora ho un po' di tempo per una piccola recensione. Pensavo di recensire i capitoli che non ho recensito ma hai aggiornato, e quindi ho deciso che non posso non recensire questo! (non che mi dispiaccia, sia chiaro.. non mi dispiace per niente!!). Questo capitolo è tanto pieno di amore. Oh, se lo è. Comunque, visto che tu - oh fantastica, onnipotente autrice - mi hai dato i titoletti per i capitoli.. beh, vuol dire che dopo li userò (esatto, farò per coppia!) *-*
Prima che mi dimentico, però, volevo dire che ALAN è davvero davvero un figo e io amo anche lui, e che le tue immagini a inizio capitolo e quelle che posti sono una più magnifica dell'altra!

Prima delle coppie c'è la parte prima (che commento in modo breve perchè è TANTO bella), che è molto toccante e bella, perchè, insomma, rivelare delle cose così importanti non è poco. E sono contentissima della reazione delle due. Qua Lily è molto silenziosa e timida. OH, E' AGITATA PER JAMES! :')

Partiamo dalla più stupefacente, sorprendente, dolcissima coppia JAMES E LILY. Merlino, quanto mi sono appassionata a questi due? Te lo dico io: tantissimo (anche se, in effetti, credo tu l'abbia notato). Comunque, in questo capitolo, sono davvero il top *-* soprattutto Lily che forse, forse ha aperto gli occhi. No, dai, posso ufficialmente affermare che Lily gli ha aperti, perchè è diventata così dolce e timida e... e loro sono diventati così dolci e timidi e tanto tanto teneri. "Sia fatto santo Remus Lupin per essere andato in bagno!" Sono un esplosione di sorrisi dopo aver letto questo capitolo, davvero, potrei sorridere a ogni singola persona mi capiti davanti. Sprizzo gioia da ogni poro.
Immaginavo che a Lily piacessero i cervi, e non vedo l'ora che il suo Patronus diventi un cervo! Bambi.. quanto amo quella fiaba? Che dolce quel pezzo, così innocuo e puro! E il discorso di James? AHAHAHAHAH che ridere :'D
Concludo con questa stratosferica coppia dicendo che rimarranno imbattuti! *-*

Bellissima coppia JOHN E MILEY CHE BELLIIIIIII *-* Sono dolcissimi! Secondo me sono perfetti l'uno per l'altra. E ogni capitolo che passa i discorsi di Miley mi appassionano e mi piacciono sempre di più. E' davvero un personaggio che mi sorprende ogni volta. E il modo in cui convince Madama Chips non me l'aspettavo da lei :'D è fantastica. Così come il legame che lega lei e la sorella. Davvero, mi piace tanto. "E qui sia fatto santo James che si rende conto di aver sonno!"
"Sì, era esattamente nello stile di James minimizare un atto illegale a una banale cosetta da niente, magari un innocente errore di percorso"
AHAHAHAHAHAH che bella quella frase :D
Aspetta, aspetta.. qui piango. Le ha detto "grazie di tutto" oddio, GRAZIE DI..TUTTO! ç_ç sono bellissimi

e infine la focosa coppia SIRIUS E SCARLETT FINALMENTE altri passi avanti. Questa è l'unica coppia della quale non posso dire che dolci ahah però sono stupendi lo stesso, perchè.. in effetti, anche se lo nascondono molto bene e sono molto abili, loro sono dolci! Pensavo si baciassero! Chissà quale sarà la prima coppia a diventare effettivamente una coppia... mhmmm..
Comunque.. anche loro mi piacciono tantissimo, inutile dirlo. Sono la coppia alternativa, diversa insomma. E in questo capitolo si lasciano un po' andare, il che è un bene.

Scusa, devo andare di fretta, quindi finisco qua. GRAZIE ancora per farmi sognare *-*
Ti adoro!
Spero a presto, anzi, ne sono sicura,
tua RAB

PS: O, quasi dimenticavo. Che ridere Lily e la sua teoria dei maiali! Avevo le lacrime agli occhi AHAHHAHAH
PPS: visto che il tuo James (e a dir la verità anche io lo ho sempre visto con quel viso - chiedi in giro) è il supermegafantasticosobellissimobravissimodolcissimotalentuososimpatico e fantastico Andrew Garfield, non posso fare a meno di dire che fra un paio di giorni vado a vedere The Amazing Spidermaaaaan! (scusa per questa cosa che non c'entra niente, ma sono molto emozionata, lui è il mio attore preferito! *-*)
(Recensione modificata il 08/07/2012 - 10:28 pm)

08/07/12, ore 14:47

Carissima :3
Eccomi qui :3
Allora, vedi che aggiorni troppo presto? Ieri sera con amici:

-C'è il wi-fi!
-Meno male devo andare su EFP, speriamo che non ha aggiornato nessuno.
-Eh?
-Niente...No! Simo ha aggiornato, lo sapevo io!
-Eh?
-Lasciamo perdere.

Mi fai sempre fare delle figure del cavolo xD
Comunque, capitolo molto dolcioso, carino, coccoloso *w* mi veniva voglia di abbracciare tutti quanti **
Lily e James e Banfi :3 che carini che sono! Mi aspettavo che James se ne uscisse dicendo "io sono Bambi solo se tu sei Faline (che poi non si chiama occhi dolci?)"
Remus e Miley...bel discorso che hanno fatto :3 spero che continuerai a girarla su questo piano, perché è veramente splendida come idea.
Scarlett e Sirius procedono bene... mi piacciono sempre di più :3 crolleranno prima o poi....Scarlett lo ha spiazzato, fantastico **
Il capitolo è veramente romantico: le coppie parlano, si conoscono, ma non accade niente... ma meglio così :3 abbiamo un intero anno, fare un intero anno solo di sbaciucchiamenti sarebbe leggermente noioso, non trovi?
Quindi i capitoli sono sempre più belli e aggiorni sempre più presto D: xD
Tranquilla, aggiorna quando ti pare :3
Ma per caso, le due sorelle Banks siete te e tua sorella? :3 cioè come vi comportate :3
e poi...aspetta, tua sorella è più grande di te? o.O se sì, io ero convinta fosse più piccola ahahahahah xD
Va bene, basta scleri, sparisco :3
Un bacio <3
MD.

PS: sempre tantissimi complimenti :D

08/07/12, ore 13:05

Ciao, non credere che mi sia dimenticata di te, ma sono da 14 giorni in Spagna e tra poco tempo e portatile che da i numeri non sono riuscita a recensire gli ultimi tre capitoli. Come al solito mi colpisce come tu rappresenti i personaggi, bello davvero come dipingi Peter che pensa mentre James combatte con il lupo mannaro, giuro che avevo voglia di entrare nella ff e tirargli le orecchie per dargli una strigliata. Stupendo quando Remus si decide a rivelare agli altri la sua condizione, che tenerezza che mi ha fatto. Anche James è stato molto dolce, Sirius invece ha preso una bella batosta, ma almeno gli ha fatto capire che il mondo non è solo pieno di persone cattive, teoria confermata splendidamente dal dialogo con Scarlet alla fine dell'ultimo capitolo. Giuro, lì sei stata bravissima, sul serio come hai narrato la scena dai due punti di vista è stato veramente geniale, che cosa veder sgretolare le loro certezze. Però giuro chee il quadrilatero Scarlet Sirius Mary Peter mi fa morire ahahahahaha oddio Peter con Mary che vuole Sirius che vuole Scarlet che si ingelosisce è stupendo ahaha, però io tifo x Peter ahahahahahaha. Poii Miley, come sai io ho sempre saputo che era peggio di tutti alla fine, mi piace molto questa divisione del suo carattere, s essere dolce e forte nello stesso momento. Lily e James ce la stanno facendo, come Sirius che si è quasi dichiarato con Scarlet, che carini, e Miley con il discorso sulla luce è stata fantastica!!!

08/07/12, ore 12:07

Awwwwwwww :3 lily e james sono piccoli, carini e coccolosi come i pinguini di madagascar. Poi ci sono Sirius e scar. Mio dio quanto li amooooooo *^* scar è gelosa di mary muhahahahaha lo capisci he ?! Poi ci sono miley e remusssss come sono carini *w* povero james, lily pensa sia un maiale xD forse non lo sai e forse non te l'ho mai detto. Ma quello che interpreta james è uno tra i miei attori preferiti essendo io una fan accanita di spiderman u.u comunque scar è davvero la migliore amica che tutti vorrebbero avere!! Ti dico solo che questo capitolo l'ho letto tre volte prima di recensirlo!! Ora devo andare a picchiare mio fratello perché mi ha dato del maschiaccio. Ciaoooooo amo te e tua sorella marita <3 <3 ti voglio taaaaaaaaanto bene. Ma che dico! Io ti amooooooo un bacione _mik_

08/07/12, ore 10:34

Buon giorno!!!
Evviva hai aggiornato! Sono felice u.u Ma andiamo al capitolo:
Davvero davvero molto bello e soprattutto un punto di svolta o almeno non proprio di svolta, ma si va avanti con la storia. Poiiiiiiiiiiiiiiii, finalmente cominciano ad uscire fuori le coppie! YUUU-HUU! JAmes-Lily li adoro questo non si discute u.u spero solo che quando li fari mettere insieme non li farai diventare super mielosi, altrimenti mi verrà il diabete xD scherzi a parte non sarebbe da loro.
Sirius-Scarlett mi diverto sempre di più a leggere la loro....ehm..."relazione" chiamiamola così, e non vedo l'ora che vadano aventi pure loro sono curiosa di sapere cosa succederà in seguito tra quei due u.u
Remus-Miley bella coppia, anche se è uscita fuori il vero carettere si Miley!! vediamo come finirà anche tra loro due xD
Vabbè detto questo ti saluto!
Un bacione
-Ombra

08/07/12, ore 10:05

Stupendo capitolo come sempre! Non mi stanco mai di rileggere la vostra storia! Spero che il prossimo non tardi ad arrivare... Mi rallegrate l'estate! E i personaggi si comportano esattamente come avrei immaginato! Un abbraccio!

08/07/12, ore 00:27

Ciaoo cara è bella Simona Lupin ...!!
Ti adoro !!
Il capitolo è stupendo !
Sono davvero imbarazzanti Lily e James l'uno davanti all' altra !! Ma sono stupendi in ogni caso !!
Scarlett e Sirius ... non ho parolo per dire quanto sono meravigliosamente fantastici !
Mi piacciono Miley e Remus !!
La tua storia mi sorprende sempre di più ...
Ti prego aggiorna al piu presto !!

P.s. Complimenti anche a tua sorella!! Siete entrambe bravissime !!

07/07/12, ore 22:07

Adoro questo capitolo! Lo adoro, lo amo, lo venero! *-*
Sei stata bravissima Simo, ti sei davvero superata!
Merlino, devo dirti talmente tante cose... partiamo? Niente ordine, te lo dico!

James e Lily
Si stanno aprendo. Grazie al cielo, era ora! Sono così fantasticamente dolci, bellissimi,... non vedo l'ora che si mettano insieme, non puoi immaginare! Lily ha smesso di essere la solita secchiona rompiballe, mentre James si dimostra con lei finalmente per quel che è: un ragazzo adorabile, un amico sincero....
Li amo <3
Mai quanto la Remus/Miley, ma li amo!  Ho sempre adorato Jamie (questo lo sapevamo) però Lily non mi è mai stata chissà quanto.. Bhe, diciamo che non mi faceva né caldo né freddo! Insomma, mi piaceva ma non ne stravedevo! Invece la tua inizia davvero a piacermi tantissimo, spero proprio tra lei e Jamie funzioni presto <3

E a questo proposito: Scena infermeria
Finalmente ne hanno parlato alle ragazze! Grazie al cielo! Anche se io l'avrei detto solo a Lily. "Nulla" contro Scar, solo attenta a non Mery-suearla troppo...
Insomma, come si può voler costituire quei quattro teneri animaletti!? Guardali, son così pucci! Tanto più pensa: se la cosa fosse saltata fuori prima, non ho dubbi Scar avrebbe costituito Sirius e Lily James! FORSE l'amicizia con Remus le avrebbe bloccate, m non ne sono sicura...
Comunque brava, hai reso benissimo l'idea dei malandrini come gruppo compatto, pronto a tutto pur di aiutare gli amici... GRANDIOSO! I TUOI sono i VERI Malandrini!
Perfetti <3

Remus e Miley
Una Miley così non l'avrei pensata mai... MAI! Però mi piace: hai ragione, ricorda molto Tonks; all'inizio, che bisticcia con Poppy, è stratosferica! XD
E il discorso con Remus... è proprio tutta matta.... PERFETTA PER IL MANNARO! Oh, già sai quanto amo questa coppia, non vedo l'ora di scoprire i risvolti su di loro
Insomma, sono teneri, simpatici, seriosi, dolci, riflessivi, tutto al tempo stesso: la coppia perfetta!
E poi Rem... cacchio, come fai a renderlo sempre così IC? Così... vero! Ti giuro, il TUO Remus è il Remus dei miei pensieri, è sempre stato così! Come si può non amarlo, povero lupetto!?
Speriamo solo James non gli faccia una ramanzina troppo lunga per la storia dell'"amico preferito" (frase più bella di tutto il chappy! XD)

Blanks vs BlacDonald
Già... la fine del mondo è ancora lontana: DETESTO la Banks! Non la chiamo neanche per nome, terribile! Nella scena dell'infermeria... ti pego Bans, tappati la bocca! PERò PERò PERò... alla fine è salvabile, quindi eviterò di inseguire anche lei con un machete... ma aimè: BlacDonald! Spiacente Simo bella, o li fai odiare, o presto mi ritroverò a shippare Sirius/Mary a destra e a manca!
Cacchio, guarda che ci ho provato, ma non riesco proprio a preferire la Banks a lei! Mary è così dolce, simpatica, buffa, FANTASTICA, quall'altra invece è spocchiosa,... anche se devo riconoscerle che ha capito un po' di più COSA la lega a Sirius! ERA ORA!

Umh, è con questo arduo quesito che ti lascio: Blanks o BlacDonald? Chi preferirò?
Chissà!
Comuqnue ancora una volta brava, sei sempre bravissima, fantastica, eccezionale! Adoro il tuo modo di scrivere, i tuoi personaggi, il mondo in cui li caratterizzi... sii sempre così, mi raccomando <3
Perdona la recensione schifa ma son distrutta!
Spero di risentirti presto, ricorda che io e il giallino pigiamino aspettiamo sempre con trepida attesa i tuoi chappy!
Con affetto,
D.L.H.

07/07/12, ore 18:16

Cavaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!♥
*_________________________________________________________________________________________________________________*
Bello!bello!bello!bello!Supermegastraiperarciarzigogolosamente stupendosoo!!!!!!!!
Allooooors!Sì credo decisamente che la fauna di Hogwarts abbia più problemi psicologici di me xD Ma io sono sanamente pazza!E' un'altra storia!!!
La lotta con i centauri è la mia preferita!ahahahaha!
Ora caVa mia devi spiegarmi per quale fottuto strano motivo (nel caso ci fosse la bambina),Mary e Sirius parlano così tanto!! Fai riposare la tua brutta boccaccia baldracca!Emh ...discendente diretta di Elena di Troia...!!
La bambina! Che razza di modi...
Appunto!Che razza di modi sono!Povera bimba!!!!
Comunque passiamo ad un dettaglio MOOOOLTO più rilevante!Ah-Ah!*dito puntato allo schermo della serie ''ti ho beccato!''*Scarlett è gelosa marcia!MARCIA!La sua gelosia la condurrà alla decomposizione a furia di marcire!
Inoltre vorrei assoldare il caro Frank per un annetto se è disponibile xD
Ohhh,Lily cava,ceerto che puoi andare in infermeria a trovare il povero Remus!
IO.ADORO.SCARLETT.*__________________*
Siamo molto simili parlando di innocenza xD
Lui continuò a sorridere come un ebete e a fissarla
 A fissarla con gli occhi a cuoricino,aggiungerei! xD
Povero James,pure io morirei di noia a stare tutto il tempo in infermeria,anche se volendo può innocentemente tormentare allietare della sua presenza,Madama Chips e Remus!!XD
Comunque ok,ci vuole coraggio per spedire certi biglietti d'amore....Sirius Sirius dei miei sogni, sfoga pure i tuoi bisogni
Sono rimasta scioccata.Hai traumatizzato la mia povera,splendida,brillante,limpida,casta e pura mente!
Scarlett ha azzeccato!Ha azzeccato!*Volly salta sul letto e batte le mani posseduta da qualche oscura creatura*AHI!!!*ha appena sbattuto la testa sul tetto* ok mi sono calmata...camomilla!Rimedio numero uno sposorizzata dalla sua fan numero uno:l'isterica Campanellino!(ok,lo ammetto,se è isterica in parte è colpa mia xD ma è più divertenteee!) che oggi è stata intervistata!ahahahah lo dovevo scrivere mi spiace =P
Ritorniamo alla storiaaa:Sirius è un idiota e qui non c'è nulla di nuovo.
Me la racconti?
Ora tu mi spieghi il perchè scrivi di Lily che racconta una storia e a me non ne racconti maiii! >_< Uffiiiiii!
Allora vuol dire che ti chiamerò Bambi, adesso
Non mi sembra giustooo!xD Solo io posso chiamare il MIO James Bambi U.U >_<
A parte ciò,che sono teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Ma ora tu mi spieghi,anzi James,mi spiega,cosa ha fatto quel fottuto lurido ratto per essere definito ''Coraggioso''! ¤_¤
 Comunque anche James ha le vocineeeee che belloooo!=D
Non sono rimasto un quarto d'ora in bagno a guardare le piastrelle per niente .
 Ohh che tenero Remus! *___*
Giusto!Remus,Remus-Miley,Miley-Remus.*___________________*
Partiamo dal principio:Sono dolci dolci dolci dolci dolci dolci dolci dolci dolci dolci dolci dolci dolci dolci dolci dolci dolci dolci dolci dolci dolci dolci dolci !!!Ok...mi è venuta fame...xD
        !!..
Tu puoi brillare, ne avrai sempre l'occasione. Nonostante possa sentirti sommerso dall'ombra, avrai sempre una luce più potente da usare. Io... io ho sempre creduto molto in questo
 NON.PUOI.SCRIVERE.QUESTE.COSE! *____________________________________________*
L'ho già detto che sono dolci?XD
Questo significa che i tuoi pensieri non sono così inaccessibili a tutti
 Eh sì caro Lessie,Scarlett ti ha fregato!
Sono unici insieme!!! XD
Li adoro!!
Detto questo,credo di aver finito.Non minaccio perchè oggi non c'è la necessità.Continua a rigare dritto u.u ho una lista pronta in caso... ¤_¤
Ora vado a duellare su Pottermore xD Ci sentiamo ;D
un bacio,senza calcio (oggi sono buona) ;)

L'innocentissima
Volly

(Recensione modificata il 15/07/2012 - 01:54 am)

07/07/12, ore 17:20

Oddio è stupendo swjeuhferfj *O*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Beh io non ho nient'altro da dire :3
Ciaoo :)

07/07/12, ore 17:15

ho provato a indicare la storia per le scelte,ma mi sa che ho sbagliato qualcosa perchè mi dice che non si può u.u
Mi dispiace, ci ho provato;D
Peccato la storia, cioè voi due care sorelle, ve lo meritate alla grande; anche se non ho capito bene questa storia delle "scelte", di sicuro con il vostro talento tra poco ne farete parte!
Okay passo a commentare i vari passaggi del capitolo! ;)
Le storie su James...ahahahahah quanto si divertono a Hogwarts!? Potter è proprio una celebrità, si fanno anche scommesse su quando si rimetterà!
Mary e Sirius..vedo proprio una bella amicizia:D Spero si evolverà, perchè è una cosa nuova che sia Sirius (e non James come in gran parte delle storie) ad avere una migliore amica (femmina).
Dopo aver visto Scar con James, voglio un migliore amico maschio anchio:D
Anche se trovarlo come Jamie is impossibol:'(

LILY. VA' A TROVARE.JAMES.
Esultaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:D
Sì, sì, sì , sì , sì , sì , sì , sì !!
quanto cavolo sono belli*--*
Andiamo con ordine;
hanno fatto bene a dire alle ragazze tutto, se lo meritano.
E loro hanno capito:)
Lily che racconta la storia di Bambi^^
Che dolceeeeeeee!
..............
Miley e "John"
lei non me l'aspettavo così casinista! Mi piace questo suo aspetto, ricorda la sorella.
E insieme stanno benissimo, Rem deve dirle tutto, lo farà vero? Anzi non dirmelo.
James che le insegna le fatture illegali:')
----------------------
La Banks capisce tutto Black arrenditi:D
Che fighi che sono insieme:P
Un bacio anche per loro ci stava, anche se piccolo!
Che bella la loro chiaccherata** si capiscono così bene...
Cane e gatto?! Purtroppo per loro a volte vanno d'accordo:)
Yeah.
Amore immenso per queste coppie^^
Un megabacione a te e alla tua sorellona! Siete da stimare, talentuose donne:D
Miri.

07/07/12, ore 16:57

Hola! :D
Ti ricordi di me? Quella pazza squinternata che nello scorso capitolo ti ha lasciato il commento più lungo? Beh, sta mattina ho letto il tuo commento di risposta e dicevi che oggi avresti recensito! Quindi è tutto il giorno che entro ed esco da EFP! E quando meno me lo aspetto, BUM, eccolo qui! :D
Allora ho aperto una pagina per commentare mentre leggo, così sono sicura di non dimenticare nulla!
Prima di tutto: Ahahahah! La gente non sa più che inventarsi! Sopratutto la storia: "un gruppo di studentesse del quinto anno che sostenevano che James si fosse battutti per ognuna di loro, tanto che avevano finito per accapigliarsi." Giuro di aver riso a crepa cuore insieme a Scar e Sir! (Piccola nota: ridono  insieme senza litigare? Pure vere risate dal cuore? :3) Povera McGranitt, ci vuole una vera grande pazienza con Sirius! Ma andiamo, chi non si sarebbe fatto qualche risata?
Nello scorso commento mi sono dimenticata di scrivere questa cosa, perdonami, ma Mary? Nel senso, se non sbaglio era lei quella cotta di Sirius? E da quello che ho potuto intuire sembra ancora un po' persa per lui, nonostante lo neghi. Ci saranno problemi in futuro? O ho solo detto una cavolata? Ahha Perdonami ma quando leggo penso troppo e ti devo assolutamente dire cosa penso, altrimenti non sto bene con me stessa!
Ehm.. Lily? Nervosa? Una Lily nervosa per andare semplicemente a fare una visita innocente a James? Ahhah! "Ma perché mai privarsi del sottile piacere di tormentarla innocentemente con le sue innocentissime domande visto che sicuramente le sue intenzioni erano innocenti?" Giuro che sto ancora ridendo! In questo istante sto particolarmente stimando Scarlett! E' una ragazza moolto intelligente, ha capito tutto!
Remus? Lily è norvosa per andare a vedere Remus? Ahahha ma ti prego Lily, puoi fare di meglio! Scar ha proprio ragione: "[...] Dai, cammina"!
Momento, momento, momento! E' tipo una premonizione, vero? Sir e Mary, complici? E Scarlett che si irrigidisce :3 Ahh, lo sapevo! ;)
Anche James si è addirittura accorto del suo attimo di arrabbiattura, o meglio gelosia!
JAMES MA TU NON TI ACCORGI DI LILY?! STAI SCHERZANDO?! . . . Aspetta, si è già fatto perdonare! :3 Ma James dove la trova sempre tutta quell'energia? O.O
OH MIO DIO! James gli sta dicendo che.. che.. quella cosa! Povera Scarlett, troppi colpi in una sola volta çç
"No, fratello, fa' parlare me" Sirius, che fai? Il duro? . . . Ho già detto che amo follemente Sir? Beh, LO AMO! Non so per quale motivo ma mi sono commossa per le parole di Scarlett. Seriamente, cosa pensavano che avrebbero reagito bene? Come a dirle "Vuoi un pezzo di torta? Ma quello che mi ha dato più fastidio è che pensavano che avrebbe detto tutto! Andiamo, è Scarlett! Ma cosa gli salta in mente?! Lily, oh Lily! La ragazza sa esattamente cosa significa sdrammatizzare! :)
Ahahahhaa, James mi ha fatto morire dal ridere! Molto moolto modesto! Aaahahah! "« Quindi ho resistito fieramente agli attacchi, ho versato sangue e dolore, ma sono rimasto in piedi a lottare fino alla fine, senza mollare, senza abbattermi, senza crollare o dare segni di cedimento, con coraggio, con orgoglio, con un innegabile e incredibile senso dell'onore e... sì, ho finito » si affrettò a dire, notando gli sguardi esasperati di tutti. « Alla fine, però, Remus mi ha messo al tappeto, ma dopo un po' è arrivato Sirius e mi ha salvato la vita! »" Mi ha messo al tappetto! Ahahhaha! Aspetta che continuo la risata: Sirius un maiale? Grande Lily! Poi. . . ci sono rimasta letteramente di **rda: Scarlett è perfettamente sicura dell'anima di Sirius. Vuol dire tanto, ma tanto.
Ah, come non detto! Li odia, eh ti pareva! Ahaha!
Le ammiratrici di James! Ahhaha Sir! Iniziamo bene, nuovo soprannome di Scar per Sir "cane". Good!
Ehm.. Lily? CHE STA SUCCEDENDO?? (Altra piccola nota: vai Sir, vai! Hai proprio ragione: ci sono innumerevoli pericoli nel castello. Bravo Lupin, hai capito tutto u.u) Stanno parlando di.. cervi? Ohh ** Bambi! GLI STA ACCAREZZANDO IL VOLTO? GLI STA ACCAREZZANDO IL VOLTO??
Oh, basta, mi arrendo! Mi sono commossa! Si baciano? Ti prego dimmi che si baciano! Eh, gli sta per chiedere qualcosa! Ti prego fa ch- MADAMA CHIPS TI ODIO!
Miley? Miley! CHIPS LASCIALA ENTRARE! .. James dorme? Si fa un pisolino? -.- Chi vuoi prendere in giro? No, aspetta, si è addormentato sul serio! O.O
Sirius e Scarlett! Eccoli qua! :3 Senti ma, cos'è? Scar legge nel pensiero, per caso?
. . . Gli ha detto che non la odia più. Ti rendi conto di quello che significa? Ha praticamente ammesso di amarla! (Si, nella mia testa è così u.u)
E' finito, è finito il quindicesimo capitolo!
TU NON PUOI LASCIARMI IN QUESTE CONDIZIONI!
.. Aspetta che sto leggendo la tua nota. Strana coincidenza: il ragazzo che sarebbe James nella prima foto, prima di leggere il tuo ultimo capitolo, stavo guardando un suo film! Si chiama "Non lasciarmi", almeno mi sembra! Beh, è un vero figo! Ah poi ti aiuta tua sorella? Falle i miei più sinceri complimenti! <3 Ritornando a noi, ho qualche domanda, anche se so che ovviamente non potrai rispondermi e nel mio profondo non sono sicura di voler avere delle risposte così da aver l'effetto sorpresa ma James e Lily, quando si baceranno? E le altre coppie? Quando Remus capirà che non deve avere paura della sua natura? E Scarlett con Sirius? Ma Peter poi, lui niente? Okay, inutili fandonie!
Capitolo meraviglioso, e io, anche se sono convinta che sarai stufa di me, te lo devo proprio dire: IO TI AMO!
Finalmente ho trovato una storia sui Malandrini & CO che mi attragga completamente, e questo tutto grazie a te! E veramente, per la mia salute mentale, recensisci presto! Al prossimo capitolo <3 ;)