The Final Chance.
di Simona_Lupin

14/09/12, ore 21:03

MA CIAO TESORO MIO! *♥*
Sei riuscita a non andare a letto all'alba sta notte? AHAHAH! Yes, sto ancora ridendo da ieri.
Ti avevo già detto per messaggio che avrei recensito verso sera. Una mia cara amica è tornata dalla Spagna e non ho potuto fare a meno di vederla, e tu recensivi proprio a quell'ora D: Ma ho avuto un gran culo per il fatto che non sono andata in palestra. Che benedetto sia il mio papà *sospira*.
Quindi appena sono arrivata a casa ho letto, anzi divorato (?) il capitolo :D
Lo aspettato così tanto che dalla curiosità di leggerlo ho cenato davanti al pc, e francamente devo dire di essermelo goduto anche meglio. Cibo e un nuovo stupendo capitolo di The Final Chance, esiste miglior miscuglio? *-* E devo dire che anche se mi - ci - hai fatto aspettare quasi due settimane, ne è valsa la pena.
Per Facebook, mi avevi detto che questo capitolo non ti piaceva. Ovviamente già allora pensavo che lo avrei adorato totalmente, adesso che lo letto posso confermalo.
MA COME FAI A DIRE CHE NON TI PIACE? Cioè se questo non ti piace, quello che ti piacerà ci ucciderà tutte.
Ma passiamo al capitolo.
Foto ovviamente meravigliosa. Ho imparato a soffermarmi sulle frasi, già da lì capisco qualcosa della trama.
Appena letta la prima frase mi sono posta subito una domanda: "Remus che dorme fino a tardi? Che fine ha fatto il Remus mattuttino?" Doveva essere ridotto proprio male, eh. AHAHAH
La divisa ufficiale del Puddlemore United: ecco come sputtanarsi i galeoni, James :')
Ma sai che mentre leggevo mi è venuto tipo una sorta di brivido immaginandomi Sirius che dorme e sbadiglia. Fra questo e il dondolarsi su una sedia, non esiste nulla di più sexy *-* O almeno per ora.
Ed eccoci ai regali. Qui ne ho da dire.
"« Scarlett! La sposo, dico davvero! »

Sirius sbuffò, alzando gli occhi al cielo e afferrando anche lui un pacco destinato a lui. « Davvero, Ramoso » disse, « vaffa-... »
« Scherzo, idiota, lo so che è tua! » " AHAHAAH, attacco di gelosia improvviso Sirius?  E non parliamo di Remus. AHAHAHAH
Solo Black poteva regalare dei cioccolati ripieni di alcool, ma ho sempre pensao che l'Idromele fosse buono. Peccato che sono astemia D:
Ah-ha, la Evans è assolutamente cotta. Dai, è palese. Regalo assolutamente azzeccato, ma il biglietto "Un bacio (non montarti la testa)." Questo ci stava, dai, lo accettiamo, ma quel "Tua Lily". Tu devi sapere che io ho un'ossessione per la possessione in amore, non quel tipo di possessione che il tuo tipo non ti fa neanche uscire di casa, ma diciamo quel tipo di possessione che Sirius prova per Scarlett. Quindi immagina quanto lo amo. Comunque tornando a Lily, è la miglior cosa che potesse scrivere in una lettera:) Poi, James ha perso almeno vent'anni di vita, e gliene serviranno altri venti per riprendersi.
Secondo me, l'area del Natale o Miley ha fatto fuoriuscire un nuovo Lupin. Approvo, approvo eccome. AHHAHA
Il. Regalo. Di. Scarlett. Quella ragazza è qualcosa di boh, indescrivibile. Mutande. MUTANDE. Già  il fatto che la lettera iniziasse con un "Buon Natale, maniaco del Natale!" Era da amare, è da amare. Per non parlare del "Un bacio (casto, puro e del tutto immaginario)" Sese, figurati, proprio in stile Black, eh. Ahahahah:) Avrò letto il suo biglietto almeno una decina di volte, più lo leggo e più mi piace. "Con queste addosso farai faville, vedrai, e magari finalmente ti troverai una ragazza fissa che ami te" Ma tesoro, non c'è bisogno di trovarne una, ha già te :D E poi andiamo, magari quelle mutande diventeranno le sue preferite, o meglio sarà l'unica a vederlo in tal modo. AHAHAAH Banks :')
Ed eccoci alla piccola Baaanks e al nostro timidone Lupin ♥ Stupendi, stupendi, stupendi. E te lo dice una completamente sostenitrice del fun club di Tonks-Lupin. Ma andiamo, come si fa a non amarli? *-* Solo loro due potevano farsi lo stesso regalo. Miley, qui, mi ha proprio fatto morire dal ridere AHAHHA
Attento Lupin, t'interroga. Se fossi in te non ci scherzerei più di tanto. Spietata proprio :') AHAHAH
James e Sirius sono formidabili. Punto.
HAHAHAHA Non ho la più pallida idea di come poteva starmi un tantino antipatica Miley all'inizio. Quella ragazza mi ha conquistata quando ho scoperto che amava i Jeans e mangiava sempre, fischiandosene di ingrassare. STIMA ASSURDA. Ovviamente sono totalmente d'accordo con lei: dormire fa bene. Nel mio caso fa anche troppo male, esagero sempro D:
Arrivata al momento del regalo di Sirius, ho dovuto rileggere più volte il pezzo per essere sicura di aver capito bene.
Le ha regalato un ciondolo, quel ciondolo. E il biglietto è stato assolutamente incredibile, nel vero senso della parola.. Ancora una volta si è aperto a lei senza vergognarsene, e il suo "Divertiti e fai la brava" mi fa tanto da ragazzo premuroso. Ahahahah
Banks, ascoltami bene, non potrai resistergli ancora a lungo.
Non mi esprimo sulla lettera/regalo di James per Scar, AHAHHA James Il Magnifico, un mito :')
Ed eccoci qua con il gran finale a casa Evans:)
Ma che razza di sogni fai Lily? E io che pensavo che i miei non potessi batterli nessuno AHAHAHA
Sai che mi manca davvero Emmeline? Davvero, mi hai fatto affezzionare a lei. Non vedo l'ora che tornino ad Hogwarts.
James, James, James, James.. Evans, perché non lo hai ancora sposato? TU STAI FUORI RAGAZZA.
AHAHAH Potter, prima che tu potrai vederla in quelle condizioni ne passerà di tempo. Ma in fin dei conti sei il suo "Your love
Convinta, che fosse già finito tutto, rimango spiazzata. Non potevo leggere un'altro capitolo, senza non piangere. Tu mi commuovi sempre, come diavolo fai? Hai il telocomando del mio cuore?
"
Ma visto che ti amo, questo mi pare anche il minimo." Tenerezza al massimo. Momenti mi scioglievo sulla sedia letteralemente.
"Vai a pagina 304 prima di continuare a leggere" Io ti giuro, sul fatto che la storia dovesse cambiare e Lily dovesse finire con Piton, e Neville morire, che avevo letto 394. Sono rimasta stranulata, mi sono detta "Simo, ma che mi combini? Mi tiri fuori Piton in un momento come questo?!".
E poi ecco spiegato il motivo: sono un'idiota orba.
Avrei immaginato di tutto, tutto ma non il braccialetto. Come sempre, James - tu - mi ha sorpresa. Se non lo sposa lei all'istante, torno indietro nel tempo e lo faccio io.
Bello, di cosa devi essere geloso? Ha sempre te in testa
Dillo che lo ami, che lo adori, che lo sposeresti, che gli faresti una statua, che lo dipingeresti nudo per ore, che te.. beh, questa non si può dire. AHAHAHH ;D
Wow, che bel Natale Lily, ringrazia sintetamente tua sorella da parte mia.
Tralasciando il regalo, Lily che avrà speso un botto con tutto il cuore, e quell'altra che BAH, non mi esprimo che è meglio.
Poi io dico, ma chi potrebbe essere solo minimamente, lontanamente geloso di Vernon bablone? D:
"La tua amata scuola di matti" Ah, bene, benissimo ora offende pure gli altri.
Credo che rapporto più orrendo e disgustoso fra sorelle non possa esistere. Le parole fanno male. La maggior parte delle persone pensa che i gesti siano peggio, ma credo di distinguermi dalla massa. Le parole sono un potere, riescono a ucciderti volendo.
Poi mi fa anche incazzare - eh, qui ci vuole - che Lily, nonostante abbia ragione, è quella che sta pià male, piange, si è sempre sentita in colpa per qualcosa che non ha fatto. Ti ho già detto che, per me, Petunia le voleva bene era solo troppo orgogliosa, gelosa e testarda per ammettere di aver torto.
Ma questo non la giustifica, assolutamente.
"Desiderava disperatamente andare via... e quella volta lo avrebbe fatto davvero." Lily passerà il resto delle vacanze in un'altra casa? Ho osato pensare questo. Anzi ho osato pensare anche di più ovvero a casa di James. Pensiero del tutto impossibile, quindi potrebbe essere solo Scar.
Non sarà mica Piton, vero? AHAHAHAHAHH Ti prego AHAHHAAH
Le note *-* Wow, fai filosofia! Io la inizierò il prossimo anno, e non vedo l'ora :D
Che orrenda notizia. Io amo - amo - la scuola, ma se questo fa rallentare gli aggiornamenti comincierò ad odiarla D:
Ahahaha, no dai aspetterò pazientamente, così si creerà più suspense *-*
La tua Petunia è come dire, semplice e carina. Denti orrendi, sinceramente. Però, l'immagino più bruttina ._.
Si, mi auguro un buon anno scolastico anche io! Devo arrivare come minimo a tutti otto e nove. Ho solo tre sette che devo eliminare D: AHAHAHHA
Wow, ci ho messo due ore a recensire, normale direi.
Al prossimo capitolo (quando aggiornerai alla lontana? Sai che psicologicamente ho bisogno di una data D:. Sono insopportabile, lo so).
Un bacione a te e a tua sorella!
VI AMO.

14/09/12, ore 21:02

Hey, ragazzona! ahahahah amo troppo i nomignoli di Charlus çwç
Sirius che si ritrova invaso di mutande mi ha fatto morire dal ridere, anche se mi preoccupa la sua scarsa memoria!
Remus che ormai è diventato il figlioletto preferito della dolce signora Potter, e un po' la capisco visto che ha a che fare con James, Sirius e il marito!
Miley è la mia preferita tra tutte le donzelle da te descritte. E' adorabile e non si fa molti complessi come Scarlett o Lily; è spontanea e fa sempre come le pare e piace, ed è per questo che la adoro con Remus, dato che vicino a lui ci vuole proprio una persona così! Aww e il biglietto che ha scritto è a dir poco fenomenale *w*
Sirius ormai deve farsi da parte dato che tutti vogliono sposare Scarlett, e ad ogni modo l'unico ragazzone che va bene a Richard sembra essere James ahahahah
Forse ho capito perché mi hai detto che sono un genio nella risposta alla mia ultima recensione u_u
Lily mi mette di una tristezza assurda poverina, e piango perché alla fine paragono un sacco lei e Petunia a Sirius e Regulus e quei due mi fanno soffrire un sacco e quindi soffro per le due donzelle di conseguenza (?).
Fingi di averci capito qualcosa, ti prego! u_u
Da una parte capisco Petunia, però. Certo ha esagerato volendola togliere dalla sua vita, ma d'altra parte lei non può andare ad Hogwarts ed oltre a quello non credo sia molto bello vedere tua sorella che se la spassa lontana da te per dieci mesi all'anno e che può risolvere ogni minimo problema con un colpo di bacchetta. Alla fine credo si senta sola e un poco tradita, ecco.
Tranquilla Lily, non sei costretta a conoscere Vernon, anche se è solo un dettaglio che il tuo futuro figlio sarà costretto a vivere con lui per i seguenti sedici anni della sua vita, però non preoccuparti già ora, eh.
James è un'idiota, roba che non finirà mai di stupirmi. Il fatto è che non ho ben capito se ci pensa prima di fare le cose oppure gli viene tutto così, naturale ahahahah ma abbiamo capito più o meno da chi ha preso!
No vabbèh, se Scarlett non cade ai piedi di Sirius dopo il biglietto e il ciondolo che ha ricevuto significa che è proprio un ameba, eh è_è ma di quelli ben fatti, tipo questa: http://2.bp.blogspot.com/-n8oIzqo10BQ/T6edg08F4FI/AAAAAAAAAY4/uq7Tq41-FvI/s1600/ameba.jpg (non so il perché io abbia postato questa foto ma fingi che abbia un senso e che sia prettamente funzionale alla recensione).
Suvvia, c'è Sirius Orion Black, Dio degli Dei, sommo capo di Hogwarts e dintorni, premio nobel per la figaggine dal 1960 al 1995, catalogato nei primi 10 idioti del mondo che ti cade ai piedi... e tu ancora ti chiedi se ne vale la pena?! Le darei una botta in testa u_u
Potresti essere la sua ragazzona, suvvia è_è
E comunque ti odio perché ora andrò in giro per il mondo a chiamare chiunque incontro "ragazzone" e "ragazzona" ahahahah.
Scherzo, non potrei mai odiarti finché mi posti queste meraviglie della natura u_u
Oh, e grazie per le magnifiche risposte alle mie recensioni *O* di solito la gente risponde con "Grazie per la recensione :)" anche se scrivi un commento chilometrico, e poi ti chiedono perché ti passa la voglia di recensire u_u
Un bacio :D <3

14/09/12, ore 20:55

Odio. Omiosantissimodio.
Le ha sul serio regalato il suo ciondolo? Ma.. Ma.. Ma.. **
(cade a terra svenuta per un paio di minuti)
Ehilà bellezza: no, il mio aereo non si è schiantato; no, non sono appena tornata e no, non ti sei liberata di me! Ma sì, la scuola (che ho iniziato una settimana prima causa progetto archeologico di stacippa) mi spogliato di ogni forza di fare e non volevo gravarti con una recensione penosa! (non che solitamente siano molto meglio, cooomunque!)
Come li chiamo questa volta i punti? Naaah, niente punti, facciamo un discorso generale. Quiiindi:
c'è una cosa che, in cuor mio, spero avvenga.. e stavolta non si tratta della tua stupendissima Banks che amo sempre di più! Ero fermamente convinta che non si sarebbero divisi per il natale. Insomma, sono una famiglia! Stiamo parlando di futuri sposi, insomma, non ti fai nemmeno un po' di riguardo?:)
Ovviamente scherzo, sono certa che ci sia un motivo più che valido per questa distanza che mi spezza il cuore! E poi l'ultima frase di Lily mi ha ben sperare, così come la consapevolezza che "Natale con i tuoi, Capodanno con chi vuoi!".. Sì lo so, era 'Pasqua' ma sono dettagli!:D
A proposito di Lily.. Parliamo del completino rosso che ha ricevuto per regalo, e del fatto che James le ha di nuovo trovato il braccialetto :)
Maccheccariniii **
E Miley e Remus? Quello sì che è feeling, non so se mi spiego :)
Bene, ora mi dilungherò sui miei amorini belli: Bella Banks e Figo Black <3
Per loro non ci sono abbastanza parole, o forse un paio posso trovarle.. Mi prendi per matta se parlo direttamente a Sirius? In fondo, è come se parlassi con te! ;) Per cui, caro il mio playboy, sappi che ti amo con tutto il cuore. E che, alla frase: " magari finalmente ti troverai una ragazza fissa che ami te e le tue mutande e non sarai più costretto a lasciare la gente in francese."
mi sono messa a strillare davanti al computer strillando come una pazza frasi sconnesse del tipo: "oh l'ha trovata già, oh è cottaaa, ohmiodio si devono vedere, si devono mettere insiemeee", ecco :)
Mia madre mi ha ulrato dietro, chiedendomi quale tipo di problema avessi e cosa avesse fatto di male per meritarsi tutto questo, ma 'so cose che capitano!:D

OK, ho finito di fare la pazza psicopatica:)
per quanto riguarda il tuo roblema scuola.. Ti capisco. Ma sappi che, con la tua storia, sei (o siete, non ho mai capito bene questo particolare) la salvezza per tanti studenti soli e depressi che, in assenza del tuo capolavoro, preferirebbero uccersi alla prospettiva di affrontare un compito in classe di greco in cui, inevitabilmente, prenderanno 3 se va bene, senza qualcosa che possa tirarli su una volta tornati a casa! Detto questo, me ne torno al mio dizionario, che pare deciso a tenersi tutto per se, visto che oggi non trovo nemmeno una parola. Vaaabbé!

Ti voglio bene bellezza,
alla prossima
un bacio, Giulia!

14/09/12, ore 20:31

Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, come va? Mi dispiace molto per te e per l'inizio della scuola... ma non posso evitare di rinfacciarti che qui da me ancora non è iniziata muahahahahahahahahaahaha... ok, la finisco di deprimerti e passo avanti, esprimendo tutto il mio rammarico per ciò che hai detto, cioè che gli aggiornamenti rallenteranno a causa della scuola, che non è per nulla giusto, lo sai si?!
E passiamo al capitolo:
Se li riparo con la magia venticinque volte al giorno cominciano a non tornare più completamente a posto, lo sai questo tu, razza di cane che non sei altro? No, dico, lo sai? »
Sirius sospirò e li riparò con un colpo secco di bacchetta, restituendoglieli. « Sono perfetti » gli disse. « E se ti ostini a portare ancora questi occhiali da secchione e a romperli come rompi a me le balle non è colpa mia, d'accordo? » aggiunse, liberandosi del mantello di coperte e restando in mutande.

Ma che mito che è il mio Sirius, non è vero?! Non è vero?! è verissimissimissimo!!
I regali poi sono assolutamente geniali! Scarlett e Miley sono delle mite hihihi.

« Se non fossi così innamorato di Evans e così maschio, virile e assolutamente etero, ti sposerei, Felpato!
Frena le parole, James! Sirius è mio!!!
E continuo a dire che Miley è un mito, ma dovrebbe smettere di tormentare la povera Scarlett ed alzarsi dal letto ( parla quella che dorme fino alle due...).
Sirius è stato dolcissimo ed anche James, per il regalo a Lily. Ha fatto un regalo alla James-stronzo ed un regalo alla James-dolce, ma proprio fantastico.
Sai che io ucciderò Petunia? No, no, lo giuro davvero, perché per quanto la mia mente contorta continui a credere che lei voleva bene a Lily, come sono convintissima che Regulus volesse un mondo di bene a Sirius, inizio a volerla uccidere, perché povera Lils, aveva avuto un inizio così bello e gliel'ha dovuto rovinare.
Complimentissimi per il capitolo meraviglioso, sia a te che a tua sorella.
Bacioni grandissimi,
MalandrinaFelpata

14/09/12, ore 19:06

Buongiornoooo!
Eccomi qui che mi appresto a scrivere la mia seconda recensione a questa storia (quanta emozione!). E- rullo di tamburi- questa volta sarà una recensione intelligente!!!
Oh si. Perché i tuoi capitoli sono lunghiiiissimi e belliiiiissimi, e per evitare di lasciarmi prendere dalla mia foga di scrivere e partorire una cosa del tutto priva del minimo senso logico, mi sono dovuta organizzare.
Quindi, dopo avere concluso questa argutissima e inutilissima introduzione, cominciamo….

LA TOP TEN DEI PERSONAGGI (lo so, tutto ciò è ridicolo, ma ormai il mio cervello è partito in quarta, perché frenare il suo spirito d’iniziativa?)

1. Miley. Con lei sono un po’ di parte perché la amo dal primo momento, e perché la capisco benissimo (in particolare per quanto riguarda sonno, cibo, mix di bontà e crudeltà e scarpe da ginnastica con gli abitini). E poi il regalo uguale a Remus… ma di quello parlerò più avanti, nella sezione coppie (oh si, ci sarà anche una sezione coppie muahahahha).
  2. Sirius. Amo il suo spirito natalizio e…il regalo a scarlett<3 e il suo meraviglioso biglietto…<3<3
  3. Dorea. Che donna! La stimo, lei e i suoi modi da primo ufficiale!
  4. Scarlett. La sua esasperazione nei confronti di Miley mi ricorda tanto mia mamma con me… E il suo biglietto…sì, perfetto stile Scarlett!
  5. Lily. Quanto mi dispiace…Petunia è una vera stronza! Pensare che sembrava si stessero rappacificando….Arrenditi, Lils, tu James lo AMI!!
  6. Remus. Il solito lupacchiotto tenero<3 e quel rossore e il sorriso ebete mentre aprivi il regalo di Miley?Eh, eh? Cosa significa?? Ammettilo: la AMI!!
  7. James. E’ sempre James!!! Malandrino, narcisista e…incredibilmente dolce!
  8. Caroline. Gestisce come può la situazione in casa… non deve essere facile per una madre.
  9. Richard. Lui E’ mio padre.
  10. Petunia. Crepa! Eppure sembrava che si fosse smossa nei confronti di Lily…

LE FRASI (ebbene si…)

“…passa buone vacanze, non ubriacarti e non fare stronzate. Oh, già... dimenticavo che Babbo Natale non esiste.Un bacio (casto, puro e del tutto immaginario)”
 Scarlett è una figa!!
“Si chiama feeling, amico. Semplicemente feeling”
Caro Sirius, anche questa volta hai ragione!!
“Se non fossi così innamorato di Evans e così maschio, virile e assolutamente etero, ti sposerei, Felpato!”
Ahahaahha! Stavo morendo xD
(Ora qui dovrei copiare gran parte della lettera di Sirius, ma non mi sembra il caso…comunque sappi che l’ho apprezzata. Molto.)
(Idem per la lettera di James a Lily…immaginami con sorriso ebete e occhi a cuoricino…)
“Io non voglio che la tua anormalità rovini il mio rapporto con Vernon!”
Odio profondo nei confronti di Petunia Evans.
“Si rannicchiò su se stessa, fragile come appare chiunque quando ha un volto umido di lacrime, fragile davvero, perché ne aveva sopportate tante.”
Chissà perché è un’immagine che mi ha colpita. Esprime davvero perfettamente tutta la fragilità di Lily

LE COPPIE (coraggio, abbiamo quasi finito!)

Blanks: al punto del ciondolo ho rischiato di sciogliermi. E il modo in cui Sirius indovina tutti i suoi stati d’animo…è formidabile.
James/Lily: glicemia. Quando lily ha trovato il braccialetto mi sono ufficialmente sciolta, c’è voluto un po’ per riprendere la mia forma solida originaria… James è un figo, e Lily ormai dev’essersene resa conto.
Remus/Miley: i piu timidi ma i piu fighi!! Come direbbe Felp… C’è feeling!

ALTRE COSE CON LE QUALI MAY RITIENE NECESSARIO IMPORTUNARE L'AUTRICE(e poi giuro che mi levo dalle palle!):

Fai i complimenti alla tua amica per il disegno. Tunia la immaginavo diversa, ma chissenefrega. Oddio ma cosa devo aspettarmi dopo l’ultima frase?? Una fuga di Lily??.
Sei formidabile e ti odio perche vorrei essere io l’autrice di questa meraviglia. No, non è vero, ti voglio gia bene. Sì, la scuola rovina sempre tutto… almeno fosse Hogwarts!!

Bien, scusa: è assurdamente lunga e ho intasato la pagina. La prossima volta farò la brava!!
Ciao, bravissima!
May

14/09/12, ore 18:02

Simoona, Rosseeella! :')
Finalmente il nuovo capitolo, non sapete quanto sono felice! Il tuo prof di filosofia è pazzo da legare? Il mio è un grande, l'ho conosciuto oggi ahah :D
Ma veniamo alle cose serie!
Ovviamente la parte dei Malandrini è stata la mia preferita blblbl <3 anche se devo dire che Miley e Lily oggi si sono proprio fatte amare v.v
"« Mamma » disse paziente, « io e Sirius non ci scambiamo le mutande solo perché lui è troppo geloso delle sue... non ci ringraziamo, noi! » spiegò, mentre l'amico annuiva ad ogni parola con visibile approvazione." ahahah in questo pezzo mi sono proprio immaginata un James fin troppo serio :D
Mi fa morire dalla risate, pure con le sue mutande decorate da ippogrifi.. Sisi, Sirius, ultima collezione, inverno 1976 :)
Poi, daaaai, Sirius con le mutande in testa! Mi ricorda tanto una scena che ti racconterò in chat, perchè checchè se ne dica, persino io ho una reputazione!
I regali fatti da Sirius sono proprio azzeccatissimi: il Kit di Manutenzione ect ect è perfetto, ma mai quanto i cioccolatini ripieni di liquore ahahah povero Remus! Stagli vicina mi raccomando v.v
E poi, LILY! Lily, oddio, ma lo voglio anche io un ragazzo che mi regala una macchina fotografica ahahah a me regalano sempre delle cagatine i miei amici! Ok, ok. Anche io faccio sempre dei regali idioti (a un mio amico ho regalato un perizoma con il pelo una volta ahahah però era di gran classe, te l'assicuro v.v)
Veniamo alle sorelle Banks.
Il bigliettino di Sirius a Scarlett è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, TU vuoi farmi amare la Blanks più di James e Lily, vero? Ammettilo D:
Poi il regalo, ciaaaaao t.t
Sappiamo che anche Sirius ha il suo lato dolce, anche se è molto molto molto molto molto nascosto :') un po' tipo il mio, ma ok.
James invece, vai con i regali azzeccatissimi ahahahahahah Scarlett giuro che ti capisco, anche mio papà fa così ._. domenica ha avuto il coraggio di chiedermi se i jeans non erano troppo stretti! Papà, minchia, esco con cinque maschi, preoccupati di questo piuttosto ahahahah
Comunque. Miley Banks, tu meriti tutta la mia stima! Senti, ma non è che siamo due sorelle separate alla nascita? No perchè siamo identiche ahah magari lo fossimo anche per l'aspetto D:
E poi bom, ecco la mia Lily <3
Non pensavo, leggendo il primo capitolo, che un personaggio così diverso e lontano da me come può essere Lily potesse affascinarmi ed entrarmi dentro così tanto :')
Il regalo che gli ha fatto James è proprio il top ahahah parlo del regalo stronzo. Penso che anche un certo mio amico biondino che tu conosci e adori, Simo, arriverà a farmi un 'pensierino' simile ahahah
"Beh, diciamo solo che mi sono fatto guidare dal tuo fascino da bomba sexy che, è inutile dirlo, apprezzo non poco.
Mi piacerebbe tantissimo vedere la tua faccia in questo momento, forse tanto quanto vederti questo delizioso completino addosso, ma confido nel fatto che, prima o poi, accadrà anche questo." DECEDO ahahahahahah
Va beh, con il regalo studiato, la coppia Lily e James ha di nuovo scalato le mie classifiche super ficccche delle coppie più amate e adorate di Hogwarts, alla faccia della Blanks (che amo, maaaaaa..)
Il litigio tra Lily e Petunia (che, tra parentesi, è interpretata alla perfezione dall'attrice che hai scelto!) è stato strano da leggere! Io litigo spessissimo con mia sorella, ma non siamo mai arrivate a questo punto. E' strano davvero pensare che ci sono due sorelle che nemmeno si odiano, proprio che non si calcolano!
E' stato 'toccante' (perdonami, non trovo altre parole D:) leggere di una Lily tagliata fuori dalla vita di Petunia!
Che poi Lily dovrebbe essere tipo "Bitch, please, il più figo di Hogwarts mi fa il filo da sette anni! Ma presentami pure Vernon" ahahah
Ok, direi che questa recensione è già fin troppo lunga senza che io continui a straparlare.
Sappi solo che ho amato questo capitolo v.v e che sono eccitata all'inverosimile per il prossimo! Insomma, James e Lily si rivedono!! Scarlett e Sirius anche! E Miley e Remus pure :') sento che.. che potrei piangere!
Promettimi che nominerai almeno una volta Alan Green perchè io sono in astinenza della sua simpatia assurda ahah
Ti saluto, meraviglia!
Ciao :*

ele.

ps: ciao Rossellaaaa, un bacione anche a te :*
ps2: lo scorso capitolo non ho pensato a una canzone degli Articolo 31 o di J-Ax, sorryyy! Stavolta penso a "E' Natale" :')
"Perchè è Natale, è Natale, ma io non ci sto dentro!" ahahah sto male, si, molto. E no, non so di quale di quale strano disturbo soffro.

14/09/12, ore 17:55

Ciao Simona!!! Mamma mia, che bello tornare a rileggere qualcosa di tuo! Anche io ho iniziato la scuola, tre giorni fa, ho quella di inglese che sembra Hitler 2 la vendetta e quello di scienze naturali che sembra un sonnifero umano... Cooooomunque, questo capitolo è stupendo. Sul serio. Mi sono commossa, e mi sono anche fatta tante risate con i biglietini vari. Adoro sempe di più questa storia, e non so come fai a scrivere così bene. e così tanto >.< Sul serio, io non ho mai scritto cossì tanto a parte nei compiti in classe :P Sper di poter leggere presto il prossimo capitolo, ne ho davvero bisogno, sto passanod un momento un pò difficile e ho bisogno di riprendermi, e leggere è la cosa ideale.
Complimentissimi ancora, non mi stancherò mai di dirlo. Sei un'artista. Grazie per tutte le emozioni che mi doni con qusta storia magnifica. Ok, sono proprio smielata, ho la nausea! xD
Un bacio a te e tua sorella, con tantissimo affetto
tua, Lena

14/09/12, ore 17:45

Trallallero trallallà..*Saltellando appare nella finestra delle Recensioni*
Ma ciau ♥ Ahh, la scuola..Io ho iniziato da due giorni soltanto e sembra già passata un'eternità ç.ç
Profesori pazzi dici? Ti capisco, da me non ce n'è uno che abbia le rotelle a posto, va bene che noi studenti li facciamo impazzire ma, insomma.. e.e
Cooomunque, a parte ciò la vita prosegue per il meglio, spero sia così anche per voi! :3
Bene, soffermiamoci su questo fantastiglioso capitolo!

Casa Potter: Niente, Charlus mi fa morire :'D
Dopo le varie difficoltà ad alzarsi da letto i tre hanno preso il via, mi immagino la montagna di regali ai piedi dell'albero *O* Partiamo dal regalo di Scarlett per Sirius, a quel ragazzo non gli si poteva far nulla di più azzeccato! Alcool e mutande coronati dalla Banks, è vero che a Natale succedono i miracoli. Eppure è già da un po' che sento un odore di cambiamenti nell'aria, forse questa volta non si tratta di miracoli..
Miley e John, loro sì che hanno feeling! Lo stesso libro *-* E in più il manuale di Pozioni per bimbi dai 9 agli 11 anni, perfetto per la situazione disastrosa di Remus ♥
Il regalo di Lily, il primo ragalo che James riceve da lei! OHMMERLINO CHE EMOZIONE! *occhi a cuoricino*

Casa Banks: Miley, che dormigliona! Ma come fa a non essere eccitata dal Natale? D:
L'affetto che Big Banks e Little Banks si manifestano con l'aggressività è sempre meraviglioso ♥
Il regalo di Sirius, cavolo...E' stato magnifico :'3 E' d'oro quel ragazzo, altro che pecora nera!
E' stato bello aprirmi un po' e prendermi cura di te. Davvero.
Uau, qui mi hai fatto venire la pelle d'oca.
Per quanto riguarda il regalo di Remus per Miley, beh è lo stesso discorso di prima. I due hanno feeling ♥
Ah, Richard che impallidisce davanti alla 'divisa' della figlia maggiore, scommetto che dopo questo episodio smetterà di dire che James Potter è l'unico ragazzo a cui lascerebbe le proprie figlie! PUAHAHAH! Che scena mitica! :'D

Casa Evans: santo cielo, già nel dire 'casa Evans' mi si stringe il cuore. Petunia è proprio una grandissima stronza. Oh, scusa ma ci voleva, lo è sempre stata e non cambierà mai, un personaggio che odio.
E' perfida, e pensare che Lily è sua sorella, se mia sorella si comportasse così nei miei confronti non so come potrei reagire. Bah.
Avete fatto un grande lavoro descrivendo la scena del litigio, davvero, complimentoni. :)
Posso solo immaginare una possibile conseguenza all'ultima frase che chiude il capitolo ma quando si tratta di questa storia è impossibile tracciare una linea sicura, mi sorprendete sempre è proprio questo il bello! ♥
Il regalo di James, il pacco stronzo, è magnifico xD Qualcosa che rendesse l'atmosfera piccante ci doveva stare per forza o non sarebbe stato James Potter! Il regalo, l'altro quello vero, è stato oltre che azzeccato anche tanto dolce, soprattutto la parte del braccialetto. :3

Beh, che altro dire? Non vedo l'ora di essere sorpresa un'altra volta! :3
Vai tranquilla con gli aggiornamenti, l'inizio della scuola comporta sempre i soliti impegni che tornano a farsi vivi, vedi i compiti ecc., tanto noi siamo qui :)

Come sempre alla fine vi meritate i COMPLIMENTONI, ragazze! ♥
Perdonate il papiro, può essere abbastanza noioso >.<

Un bacione - one- one
vostra Lily.

p.s.: Non è normale questa cosa ma stavo per augurarvi Buon Natale. #Lasciarsiprenderedallastoria ù.ù

14/09/12, ore 17:35

Ciao! ;) Come va? (domanda inutile visto l'inizio della scuola)! Comunque passo alla recensione! Mi é piaciuto moltissimo leggere le lettere dei regali e mi sono divertito grazie alle battute dei Malandrini! ;) Mi é dispiaciuto peró per la povera Lily, sempre maltrattata da Petunia! :( Comunque il capitolo é bellissimo! ;) Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Quando lo pubblicherai?
Un bacione <3
Mirko

14/09/12, ore 17:35

Che bello un nuovo capitolo!!! Per la prima volta in vita mia sto prendendo appunti per la recensione...wow sono quasi emozionata!! Perché ogni volta dimentico qualcosa, invece così spero che non accada ;) Andiamo per punti:

1) Continuo ad amare Charlus alla follia!! "Ragazzoni, sveglia! Il gallo ha cantato più o meno sette ore fa e se non vi date una mossa a venir giù, sarà il vecchio Charlus ad aprire tutti i vostri pacchi!"...è troppo forte!

2) Non so se ridere di più per James che se ne va offeso dal negozio di accessori per il Quidditch o Sirius ricoperto dalla testa ai piedi dopo l'esplosione della Caccabomba! Sono questi piccoli dettagli, che magari potrebbero sembrare inutili, che rendono questa storia unica.

3) « E se ti ostini a portare ancora questi occhiali da secchione e a romperli come rompi a me le balle non è colpa mia, d'accordo? » aggiunse, liberandosi del mantello di coperte e restando in mutande.
« Ti ammalerai, deficiente » arrivò la voce di Remus, severa.
« Ah, sei vivo allora » fece quello con noncuranza. « Nah, non c'è tutto questo freddo ».
« Devi vestirti comunque, salame » intervenne James, alzando gli occhi al cielo. « Dobbiamo scendere, ci sono i regali, e la mamma odia vederti camminare nudo per casa ».
Posso solo commentare dicendo che io lo accetterei volentieri un Sirius nudista in casa mia!

4) Regali di Natale: Ma povero Felpato...tutti vogliono sposare la sua Scarlett! E a lui? Nessun regalino? E' proprio crudele quella donna...
Lily ha definitivamente sconvolto James con il suo gesto, ma finalmente fa qualche passo avanti anche lei. Ho quasi paura di cosa farà James con quella macchina fotografica. Diventerà l'incubo di tutti i suoi amici?
Miley ha ufficialmente vinto il premio per il miglior regalo! Ahahah...lo voglio anch'io quel libro! :p
Aaaaaaaaa ma allora Scarlett non è così perfida! Ha ragione Sirius, non potrebbe esserci regalo migliore di un paio di mutande da alcolizzato u.u
Ma non finiscono più i ragali? Ok, continuiamo!
MIley di nuovo...questa ragazza mi piace sempre di più! Il libro di pozioni per bambini dai 9 agli 11 anni è troppo forte! E quanto sono cucciolosi quei due che si son fatti lo stesso regalo? E si, si chiama feeling Remus caro...e tu dovresti smetterla di mentire a te stesso!!

5) Ommiodio anche Charlus con la passione per le mutandeeeeee!!! Davvero, non so chi amo di più tra quei due...li voglio entrambi!

6) Bene, siamo arrivati a casa Banks :) Ok, sappi che io racchiudo in me la pigrizia di Miley e la perfidia di Scarlett...e ne vado fiera :p
Mi piace davvero molto il rapporto che ha la più piccola di casa Banks con i suoi genitori.

7) Regali di Natale anche qui: ok, dopo il regalo ed il biglietto di Sirius a Scarlett sono ufficialmente morta. Non so se potrò continuare la recensione (posso davvero definirla così?)...ti faccio sapere.
Bene mi sono ripresa! Ci ho messo poco in effetti...ma devo scriverlo...Miley è una grande e capisce più di tutti! Scarlett sei stupida, mi dispiace...che ci vuoi fare? Succede in tutte le famiglie...c'è la sorella minore che è sempre più intelligente, posso dirlo per esperienza personale u.u
E James ha decisamente concluso in bellezza...a Sirius verrà un colpo quando la vedrà.

8) Povera Lily, Petunia non si smentisce mai e fa di tutto per rovinarle le vacanze. Ma ha ragione, non deve precludersi quei momenti con i genitori per colpa di quella vipera...anche perchè non ne avranno ancora molti insieme, ma questo lei ancora non lo sa...ok mi sono depressa T_T

9) Ahahaha James è un grande! E ha ragione a ringraziare per la distanza...se fosse stato lì sarebbe morto all'istante! Anche se, qualcosa mi dice che prima o poi lo vedrà sul serio quel completino...
Ooooooo ma quant'è dolce??? Credo che qualunque altra ragazza al mondo sarebbe già crollata ai suoi piedi...ma Lily è Lily, ed è anche per questo che lui la ama così.
Odio ufficialmente Petunia Evans! E sciogliti un po' razza di vipera inacidita!! E lily...così carina da apprezzare anche una sciarpa color vomito...mah! La cosa triste è che queste cose succedono anche nella realtà...non riuscirò mai a capire perchè.

10) Oddio, non mi piace per niente com'è finito il capitolo. Cioè è scritto benissimo e tutto...ma è terribile quello che è costretta a subire quella ragazza! Ci credo che è arrivata al limite di sopportazione! Molti avrebbero mollato tanto tempo prima di lei...e alla fine che dice che andrà via? Dove? Da Scarlett? Sono davvero curiosa.

Non ci sono parole per descrivere quanto tu sia brava! Davvero...questa è una delle ff più belle e coinvolgenti che abbia mai letto su questo sito ;)
Baci

P.s. Cavolo Nina Dobrev è figa davvero...mannaggia a lei!

14/09/12, ore 17:29

Ciao a te, o strega di Hogwarts!
Ti ricordi di me? Certo che no. Sono Ribes, ex Fairy Star.
E' qualche tempo che non recensisco, ma sappi che leggo ogni tuo capitolo con amore e stima sempre più forti!
Sei talmente brava a scrivere che mi sembra quasi di avere la Rowling davanti. Ehi, aspetta; non sarai mica lei sotto mentite spoglie?
Non mi stupirebbe, davvero. Hai talento, cara mia, talento.
Pensa che ho persino consigliato la tua bellissima fanfiction su una pagina su Facebook di Harry Potter ( Semplicemente Harry Potter ) perché la gente deve conoscere questo capolavoro che vale milioni.
Secondo me potresti persino rivolgerti ad un editore e stampare un vero e proprio libro, ovviamente consegnando a Joanne Rowling la proprietà dei personaggi, luoghi ed ambientazioni da lei creati.
Faresti faville, dico sul serio. Ed io mi precipiterò a prendere una copia del libro appena esce, la rilegherò con un nastro dorato e la sistemerò in una teca di cristallo, insieme a tutti gli altri libri di Harry Potter.
Oh, ma ti starai annoiando. Ciarlo e ciarlo, ma non siamo ancora arrivati al punto.
Credo, comunque, di somigliare moltissimo a Miley, anche se io sono una Corvonero. Non ammazzarmi, pietà, ho punito Davies la spia!
Mi sta piacendo moltissimo quello che sta nascendo tra Scarlett e Sirius. Mi fanno un sacco di tenerezza, tremo ogni volta che vanno in rapporti, come dire, intimi. Ad esempio, quando in Sala Comune si sono coccolati a vicenda, ero tutta emozionata e piena di brividi!
Il regalo che ha donato James a Lily, il cosiddetto pacco stronzo, mi ha fatto spanciare dal ridere. Immaginati se i suoi genitori o Petunia lo avessero visto! Probabilmente io sarei per terra a rotolarmi dalle risate e Lily e James sarebbero in un bel brutto guaio.
Comunque il caro Jamie sa essere anche tenero, e anche Lily stessa. Sono adorabili, dico davvero, godo un sacco a vederli corrersi dietro senza raggiungersi, Lily troppo timida e James troppo spavaldo.
Anche Miley e Remus "John" sono carini. Tra le tre coppiette è l'ultima in classifica, ma questo non significa che non mi piaccia.
Be', oggi stavo rileggendo Harry Potter e il Principe Mezzosangue, e ho letto qualcosa riguardo all'omicidio di Emmeline Vance. Be', prima questo nome non aveva alcun significato per me, ma stavolta mi sono sentita tristissima. Emmeline mi piace tantissimo nella tua storia, nome e carattere.
Sono molto curiosa di leggere che fine faranno Scarlett e Miley: tecnicamente qui tutti muoiono o impazziscono per ordine di Voldemort, vediamo che succede a loro due.
Basta, di staranno girando gli occhi. Probabilmente non vedi l'ora che termini questa noiosa recensione.
Sappi che ti stimo moltissimo e che adoro la tua storia.
Un bacio,

Ribes

14/09/12, ore 17:19

Ma ciao belesa!!!!!!!!! come stai? lo so, lo so, male perchè hai iniziato la scuola, ma siamo in due! e poi io ho iniziato mercoledì, quindi non ti lamentare:)
ma piuttosto che affrontare il noioso argomento "scuola", passiamo al capitolo:
prima o poi ti invierò per posta una fattura orcovolante in stile-Ginny-Weasley, aspetta che riesca a trovare una busta abbastanza grande...
come puoi anche solo pensare che questo capitolo sia un totale schifo?! è stupendo!!! (come tutti i precedenti, del resto...)
proprio stamattina mi stavo chiedendo durante l'ora di inglese quando avresti aggiornato e quando torno a casa cosa trovo? il nuovo capitolo!!!!
mi hai migliorato la giornata:)
Sirius... troppo dolce... non ho parole per descrivere il suo regalo a Scarlett. E neanche James, il grande amore della mia vita, si smentisce con il favoloso completino di pizzo e il libro.
Però non so quale sia stato il regalo che mi è piaciuto di più, se le mutande con le bottiglie o la divisa da Quidditch di Scarlett.
Miley e John... quasi quasi me l'aspettavo una cosa del genere, ma mi hai stupito come sempre!:D
devo dire che l'argomento della moda mutandosa è interessante, proverò a proporlo alla prossima cena di Natale xD
Con questo ti lascio e ti faccio i miei più sinceri complimenti per il capitolo, che è magnifico!
un bacione e alla prossima!!!!
Irene, alias BabyLily... ho cambiato nick, ma sono sempre io!:)

14/09/12, ore 16:42

Affatturo l'autrice ora o più tardi? No, aspettiamo ancora un pò. Scriviamo prima qualcosa sul capitolo.

Primo giorno di scuola: rischio di collassare sul banco per la noia.

Torno a casa: Simona ha aggiornato! Ok, ora mi sento realizzata!

Astro del cielo, Sirio divin

gran figo di Hogwarts.

Tu che donne riempisti d'amore

tu che bottiglie svuotasti di liquor

qualcosa dona alla Banks

tu Malandrino nel cuor!

Ci stava tutta la canzoncina in un capitolo simile! *^*

Hi, cool girl!

What's up?? :D

Cosa di vitale importanza da dire: non sono l'unica a mangiare il gelato a Natale! Anche James lo fa! :D

Andando avanti. Non credo di aver mai scartato i regali sotto l'albero, non come fanno loro comunque sia.
Eppure è così bello e loro rendono il tutto più divertente tra sguardi maliziosi, altri depressi, altri gelosi o imbarazzati e tutto il resto.

Il punto clou è il regalo di Scarlett. Merlino! Quella ragazza è o non è un mito? Si, che lo è! Mutande, per Merlino! Le amerà più delle altre. u.u
Non vale però! Voglio anche io un pranzo come quello dei Potter magari il Natale mi piacerebbe come festa (spero sia Italiano).
Ora come ora lo trovo odioso. Sarebbe fantastico anche parlare di mutande con un clima del genere. E' tutto così... familiare.

Poi abbiamo il Natale in casa Banks. Lo sapevo io che il regalo di Sirius sarebbe stato quel ciondolo!
Si, le mie deduzioni sono sempre esatte! u.u (nha, non è affatto vero ma dirlo fa scena)

Remus e Miley con lo stesso regalo. Certo, se non è feeling questo è amore. (?)

Richard geloso della figlia? Non si smentisce, eh. Come ogni padre. xD

Il Natale in casa Evans è un pò un'illusione. Si scambiano i regali le due sorelle ma arrivano comunque al solito punto di rottura.
Niente di nuovo ma almeno posso -finalmente- dire di stimare anche la Evans per le parole rivolte a testa di cavallo.

Il regalo di James, eh. xD Solo lui poteva regalarle una cosa simile.. ma a quanto pare ha rimediato, mettiamola così.

Che dirti? I regali sono tutti fottutamente perfetti, dalle mutande al completino, dai libri vari ai dolci.

Ma ora, my dear cool girl, ti va di spiegarmi per quale assurda ragione questo capitolo non ti piace affatto?
E' stupendo tanto quanto gli altri precedenti. Sono sempre loro, sempre fottutamente perfetti.
Riesci a farmi piacere -grazie a quello che scrivi- anche i momenti lontani da Hogwarts. Non è da tutti. Spesso e volentieri
trovo questi momenti lontano da Hogwarts terribilmente noiosi e invece te mi faia adorare anche questi
Ti rendi conto di quello che te e tua sorella scrivete o no?

Andiamo! Definirvi dei geni è diventato anche scontato.
Devo cercare di trovare altri aggettivi per descrivervi o forse basta qualcosa di simile: jaihsiqgwbxiwjb? u.u

Bha... non  ho altro da dire e non mi resta che rinnovare i mie complimenti.

BRAVISSIME COME SEMPRE! *^*

See you soon, cool girl.

Hoshi Kudo

Dimenticavo... Tantissimi complimenti anche a chi ha fatto quel magnifico disegno.
(Recensione modificata il 14/09/2012 - 05:16 pm)

14/09/12, ore 16:37

Eccomi di nuovo qui, pronta a scrivere la mia solita recensione chilometrica... Che dire? Come fai a dire che non ti piace questo cap? Io personalmente l'ho trovato meraviglioso. Mi piace vedere i Malandrini e le ragazze in famiglia, nella buona e cattiva sorte. Mi dispiace un sacco per Lily, non lo merita, però sappiamo tutti che Petunia è cosi punto e basta. Almeno le restano amici, genitori e James il magnifico XD a proposito di James, lui è incredibile. Quando ho letto della biancheria sono scoppiata a ridere mentre mi è sfuggito un "ohhh" quando ha aperto il secondo regalo... complimenti XD Anche Lily mi ha strabiliato, ha fatto a James un regalo incredibile.
Miley e Remus sono amore allo stato puro, gli adoro. Naturalmente mi sono riservata per ultima la coppia Blancks. Sirius mi ha stupito anche sta volta. Non mi sarei mai aspettata che regalasse a Scar la sua collana. è stato dolce eppure è restato se stesso con quella magica lettera. Scarlett ha vinto in pieno però x la storia delle mutante. Coomunque credi di essermi dilungata anche troppo. Davvero complimenti è un capitolo Amazing XD
Alla prossima, Baci Alice

14/09/12, ore 10:18

Ehm....ehm....
*si guarda intorno un po' imbarazzata*
Io molto probabilmente dovrei sparire e non farmi vedere mai più, lo so....sono ben 9 capitoli che non recensisco!! Tu non puoi volermi ancora come lettrice/recensitrice (parola inventata da me credo...si dice così? Bah...)!!!
Comunque, nella vana speranza che tu non mi odi e ti faccia piacere leggere la mia opinione ugualmente....eccomi qui!
Ma cominciamo dall'inizio, mica penserai che commenterò solo questo capitolo?? Eh no, cara! Ora ti dovrai sorbire tutti i i miei sproloqui riguardo anche agli altri (o almeno quello che riuscirò a ricordarmi :p)!!
Andiamo per punti:
-Sirius e Scarlett: Mamma mia! Qui c'è davvero moooolto da dire! Sorvoliamo sul fatto che sono io la donna adatta a lui e non quella lì u.u questi sono dettagli irrilevanti! Nonostante mi stia rubando l'uomo, io amo il tuo personaggio. Questo già te l'avevo detto, ma è incredibile come tu l'abbia caratterizzata bene e inserita perfettamente nel contesto. Leggendo la tua storia sembra tutto così giusto, come se fosse realmente un personaggio della Rowling! In questo sei davvero brava, complimenti! Per quanto riguarda la trama...oddio voglio ammazzare Regulus di botte! Ma povera ragazza! Tutto questo solo per fare un "dispetto" a suo fratello...ma cresci stupido idiota! Tra parentesi io adoro Regulus, ma non si può negare che prima di redimersi è stato un cretino. Poi, la scena tra Sirius e Scar in sala comune *-* come puoi, tu stupida ragazza, non saltargli addosso?? Ok, è vero...era lievemente traumatizzata da ciò che le era successo e non si aspettava di stare così bene con Sirius...ma comunque (e poi è palesemente gelosa di Mary la ragazza)! E quant'è dolce lui che gli racconta tutto! Poi mi ha fatto impazzire come sia rimasto a fissare il soffitto riflettendo su ciò che gli stava succedendo...e si, ti sei innamorato Felpato! E James l'aveva predetto :) Vabbè in poche parole, adoro questi due!
-James e Lily: spendiamo due parole anche per questo pairing. Da una parte capisco che lei abbia bisogno di tempo per superare anni di pregiudizi, giustificati per carità, perchè James si è sempre comportato come un povero creti...bla, bla, bla...ma SANTO CIELO RAGAZZA DATTI UNA SVEGLIATA! Alla festa, mentre ballavano, avevo gli occhi a cuoricino. Mi è piaciuto molto come si è comportato lui e non sono affatto d'accordo con la madre che dice che non doveva darle quel bacetto, innocentissimo tra l'altro, prima di partire. Hai fatto bene James! Dalle una scossa...ha bisogno di capire cosa si sta perdendo!! ...sto sul serio "parlando" a un personaggio inesistente? Bene!
-Remus e Miley: inutile dire che anche Miley la trovo fantastica! Sul serio, se tu e tua sorella siete davvero come quelle due io vi adoro! Comunque, mi fa impazzare il lupacchiotto (?) geloso alla festa! Certo che pure questi due sono belli tardi...ma nessuno che si da una mossa qui?? Vabbè, loro sono gli unici che capisco...insomma lui con la solita storia "ommiodio sono lupo mannaro e potrei farle del male" che non è da sottovalutare. Sappi che sono perfettamente d'accordo con lo stile della ragazza...per quale arcano motivo uno dovrebbe mettersi i tacchi? Un bel vestitino semplice, magari strategico per coprire la pancia :p, un paio di converse e via...abbigliamento adatto ad ogni tipo di situazione! Se potessi io andrei al mio matrimonio in scarpe da ginnastica!
-Peter, Mary, Emmeline, Alice e Frank: mmm...sono confusa, ho scritto talmente tante cose che ora non so che dire...cavolo. Ok, loro li rimando alla prossima recensione :p scusami sono pigrissima quasi all'inverosimile!
-Questo capitolo: Charlus Potter, vuoi sposarmi? Rinuncio a Sirius per te! Oddio quell'uomo mi ha fatto morire dalle risate con i suoi discorsi sulla "ragazzona" adatta a Sirius! Brava, mi è piaciuto molto come hai descritto le famiglie...un'atmosfera stupenda sia dai Potter che dai Banks. Un po' di meno dagli Evans, ma cosa si può pretendere da una famiglia dove vive anche un soggetto come Petunia? Povera Lily, come fa a trattenersi e non ucciderla non lo so proprio.
Ok, meglio che finisco qui...perchè tra un po' inizierei a scrivere soltanto frasi senza senso...cosa che credo di aver già fatto da qualche parte...forse? Mmmm...vabbè :)
Ti devo fare i miei complimenti, sul serio! Questa storia mi ha appassionata davvero molto!
A proposito, quando aggiorni???? :p
Baci
(Recensione modificata il 14/09/2012 - 02:31 pm)