The Final Chance.
di Simona_Lupin

20/05/13, ore 19:56

Ciao Simo <3 Purtroppo anche questa volta la mia recensione sarà breve perchè, come tu ben sai, a maggio tutti gli studenti diventano secchioni! ;) Ho voluto scrivertela lo stesso però perchè volevo almeno farti sapere che il capitolo è stupendo stupenderrimo! (come al solito XD) Ti giuro che come finisce la scuola ti scriverò una super recensione! <3
Un bacione a te e a Rossella <3
Mirko

18/05/13, ore 23:45

ciao! eccomi di nuovo, e vi ho raggiunte ahahah (:
che dire, capitolo STUPENDO (anche se Lily e James ci sono stati pochissimo - e si sa che io sono la loro più grande fan - !)
ah, quel bacio sulla fronte.. credevo fosse qualcosa di più njkknjbhjbnjuoknjikbojkhnjoijb
io amo Dylan, solo non con scarlett ahah
ma no, io capisco Mary e tutto.. so che non è cattiva però quelle parole sono davvero pesanti e credo farebbero stare male chiunque. ah, e se scarlett inizia ad avere dubbi su sirius, giuro che amazzo mary!
AMO AMO AMO AMO AMO AMO AMO AMO AMO AMO AMO AMO AMO AMO JAMES (dovevo ribadirlo)

P.S. io farei seriamente un pensierino sulla coppia Black/Stubbins,non escludetelo care autrici AAHHAHAHAHAHAH BELLI BELLI

un grazie non è mai abbastanza ♥

mi sento in vena di esprimere i miei sentimenti. io lo so che non sono stata la miglior lettrice in quest'ultimo periodo.. insomma, vi ho abbandonate per un sacco di tempo e non voglio mentirvi: probabilmente succederà ancora perchè sono un completo disastro. ma voglio farvi sapere che tornerò sempre a leggere questa storia perchè è in assoluto la mia preferita, quella che mi fa ridere, piangere, emozionare e amare, perchè io amo tutti qui ♥♥ e io vi ringrazio tanto perchè la scrivete, non potete capire quanto, e continuerò a ringraziarvi! come avrete capito la mia coppia preferita in assoluto è Sirius/Giselda (AHAHAHAHAHAHA sembro seria vero?). no dai, a parte gli scherzi, credo si sia capito che io vivo er la Lily/James e che senza di loro non potrei vivere e voi li descrivete proprio come me li immagino (attori compresi, ma quello succede con tutti i vostri personaggi ad esempio ben barnes.. a proposito come si chiama l'attore per Lupin? no perchè l'altro giorno l'ho sognato ahahhahah). però non potrei vivvere nemmeno senza la passione di Sirius e Scarlett, la dolcezza di John e Miley e la simpatia di Alan (tanto per citarne uno che amo follemente) e sono proprio tanto tanto tanto tanto tanto curiosa di scoprire come andrà avanti!

ora vi lascio perchè sto per svenire dalla stanchezza. ma sappiate chde io vi aaaaaamo ♥♥
(scusate se non ho proprio commentato il capitolo ahahah)
RAB
(Recensione modificata il 18/05/2013 - 11:46 pm)

17/05/13, ore 15:57

Scusa,scusa, scusatemi.
Scusa Simo, scusa Rossy, scusa a Scarlett e scusa anche a te piccione già che ci sono.
Scusate ma i piccioni hanno preso il mio balcone per un accampamento o qualcosa del genere.
SCUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUSAAAAAAAAAAA!

Prima di tutto non ricordo mai di aver recensito questa storia così in ritardo, in genere sono sempre puntuale..!
Ma questa settimana è stata horror. Ahh non mi metto a raccontare. Ma perchè i professori hanno la brillante idea di mettere gli ultimi compiti in classe proprio alla fine della scuola? Il bello è che si applicano.
Bha u.u
Scusate se ho recensito così in ritardo! Avete sentito la mia mancanza eh? *Coro di grilli nel silenzio della notte
Voi mi siete mancate a dir la verità ç.ç
E finalmente.. MAAAARRRYY!! Ti stavo rompendo le pluffe co sta Mary eh?
Ma analizziamo tutto punto per punto.

Jily:
quanto mi sono mancati? Sono così dolciii *-*
Ed io che pensavo che anche loro si davano il primo bacio. Invece no, bacio sulla fronte. WOW, GRAZIE XD
Mi piace molto come li descrivi, penso che hai reso perfetta l'idea dell'evoluzione del loro rapporto. Sinceramente  quelle fanfic dove passano da odio e amore, così.. non mi fanno proprio impazzire! Tu invece ci hai fatto vivere passo per passo, punto per punto il loro rapporto! Sai già che amo tu e la tua sorellina quindi che ve le dico a fare queste cose? U.U

Blanks:
A parte che sono rimasta ancora scioccata dal capitolo precedente sono troppo dolci. Ho amato il particolare dei capelli di Sirius. Rende il racconto più verosimile di quanto immagini! Ma sono l'unica che non si è ancora abituata a questi baci? Io tipo pensavo a un certo imbarazzo...
Ma stiamo parlando sempre di Sirius Black quindi. Sono dolcissimi, davvero, ma credimi ci vorranno anni e anni prima che io mi abitui.
Sembravano il "per sempre felici e contenti" ma poi è arrivata Mary che come nelle migliori storie d'amore rovinerà tutto. Grazie Mary.

Mary:
Inizio col chiarire che io amo Mary e che sinceramente è il personaggio in cui mi rispecchio di più . Non mi comporterei di certo così con un'amica ma di certo non possiamo colpevolizzarla. Ha ricevuto una brutta batosta, una delusione pesante e il suo cuore si è frantumato in tanti piccoli pezzettini. Ma da qui a dire "Adesso so anche io cosa significa essere traditi", insomma O.o
Non vorrei mai essere nei panni di Mary che comunque si è illusa in una maniera stupida che davvero non immaginavo, (perchè per Sirius è solo un'amica!) e mi sono sembrati dei castelli d'aria del tutto immotivati. Era palese punto. Però sto anche dalla parte di Mary perchè tutti i torti non ha. Scarlett poteva anche evtare quei commenti perchè anche lei è colpevole.
Dopo questi raggionamenti degni della mia prof di scienze posso anche concludere che: Mary è stata una stronza ma non ha tutti i torti, la Blanks è in pericolo".
Ma la sai la novità? Non riesco proprio a immaginare cosa penserà Sirius quando lo verrà a sapere. Cosa dirà a Mary. Ma sicuramente Simona non mi dirà niente, neanche una piccola cosa quindi non lo chiedo nemmeno.

Stack:
E' la coppia Stubbins/ Black naturalmente.Io shippo per loro! Mhauahauhaua. E schippo anche per la Staton (Stubbins/Piton) logicamente mhhauahau!
Che momenti epico! Che momento! Non so che dire, ho riso per mezz'ora! o.o

Momento sdolcinoso time:
Cara Simo, Cara Rossy.
Devo ancora chiedervi scusa perhcè questa recensione fa schifo. Praticamente ho meno tempo del solito. E questa recensione fa schifo lo so.
Non solo in ritardo tra l'altro con questa recensione. Quindi scusate se questa volta non è stata delle migliori spero che la prossima volta avrò più tempo anche per recensire!!
Anche questa volta non mi avete deluso per niente. Il momento di Mary, che tanto aspettavo è stato fantastico e sono molto curiosa, perchè prevedo in un capitolo ricco di colpi di scena!
Poi volevo chiedervi una cosa rompiballe. Perchè io sono rompiballe sempre e comunque.
Volevo chiedervi quando aggiornerete la prossima volta. Per me è importante perchè il 6 giugno è il mio compleanno e quindi, chiedo troppo se tipo per il 10 giugno esce il nuovo capitolo? Sarebbe un bel regalo soprattutto dopo questo bel  capitolo *-* Però senza impegno perchè se la scuola appesantisce me mi immagine voi come state o.o Quindi solo se potete , se vi va e se vi fa piacere. xD
Adesso vado a mangiare (novità delle novità della vita).
Scusate ancora per il ritardo e per la rencesione, e sinceramente mi sento abbastanza in colpa mhahauahau!!
Vi ammooo!!!!
Ciaoo!!
-Vale Blanksomane (si scrive così? xD)

11/05/13, ore 15:55

Scusate, scusate, scusate. Voi non sapete quanto io sia amareggiata, ma provate a comprendermi.
Simona, tu ci riesci, dato che io non sono passata prima per quell'edificio mostruoso e oscuro che chiamano "scuola".
Comunque, scuse ( più che sentite ) a parte, passiamo ai complimenti.
VOI SIETE DUE FOTTUTISSIMI GENI.
IO VI AMO. Stop.
È tutto, ciao.
AHAHAHAHA no, scherzo! Questa é l'essenza della recensione, ma la allungherò un po'.
Io vi amo. E via con le ripetizioni.
James. Una sola parola che si legge perfezione. Lo amo, non c'è niente da fare. Ne voglio uno tutto per me.
Sirius AHHAHAHAHAHAHA oh Merlino, che ragazzo!
Quando ha baciato la Stubbins ho riso più di James, ve lo assicuro! E poi, lo scambio di battute tra Minerva e Albus è stato fantastico, giuro.
Oh Morgana, oh Morgana. La Blanks. La adoro, non c'è che dire. Forse mi piace anche più della Jily...
No, non riesco a scegliere tra le due. Le amo entrambe.
Mi dispiace, ma tu, cara la mia Simona, non capisci nulla. Come fa a non piacerti un capitolo del genere?! *faccia scioccata*
Chiedi a Rossella di aiutarti a farti rinsavire.
Per quello che ha fatto Mary, neanche commento. Cioè, è pazza. Se le piaceva Sirius perché non lo ha detto prima?! Bah, è veramente tutta matta.
Scarlett adesso deve solo calmarsi e parlare con Black.
Adesso devo proprio scappare, però.
Rinnovo le scuse e i complimenti. Aggiornate più presto che potete!
Un bacio enorme,
Lalla xx

11/05/13, ore 00:57

non sai QUANTO mi dispiaccia d'aver dovuto prendere un pausa da questa storia ):
ma ora pian piano sto riprendendo e mi rendo conto solo ora di quanto mi sia mancata. ci credi che mi vengono le farfalle allo stomaco per OGNI volta che lily e james si prendono per mano? immagina per i molteplici baci che ci saranno! cioè, io ti amo perchè scrivi questa cosa, sappilo. così come amo james e lily. e sono troppo curiosa: devi dirci cos'è successo al dormitorio! jkinjddkinjndchdcnbdjcknc grazie e scusa ancora per la totale assenza! ♥♥♥
RAB 95

10/05/13, ore 18:52

Ciao, come puoi vedere sono ancora qui, mi avevi dato per dispersa? Spero proprio di no....

La scena iniziale con Sirius che vaga intorno al Castello mi ha fatto venire i brividi per il freddo, non dico altro... Ma come fate a descrivere i paesaggi e i pensieri dei peronaggi così bene? Datemi un po' del vostro cervello, che ne dite di un trapianto? Ok, torniamo seri...

La discussione con la Signora Grassa mi ha fatto tornare in mente la scena del 3°... aspetta un attimo, ma nel 3° accoltella il ritratto? Vuoto improvviso di memoria, spero di non aver scritto una gran cavolata.

James e Lily insieme sono fantastici, come penso di aver già scritto nelle precedenti recensioni, e la storia dell' "-ottero"  mi ha fatto veramente morire, complimenti per la fantasia!

"Al termine del prolisso ma avvincente racconto, comunque, Peter si era riaddormentato, sprofondando fra le lenzuola senza che James se ne fosse accorto, Sirius era sul punto di vomitare sul pavimento, mentre Remus, stranamente, aveva un sorrisetto soddisfatto stampato in faccia che non accennava a scivolare via."
Da osservare quanto Mamma-Remus sia orgogliosa del proprio bambino! ;)

La scena nel dormitorio è bellissima e ed è in momenti come questi che mi viene una gran voglia di strozzare il ratto, chissà perchè...
IDEA! Lo uccido io prima che possa far danni in futuro, chi ha una bacchetta?

Finalmente anche Scarlett si è convinta a proseguire la storia con Sirius... povero Dylan però, mi fa un po' pena... Ma se c'è di mezzo la Blanks, mi dispiace per lui, Dylan passa in 2° piano.
é nata la Blanks, è nata la Blanks, è nata la Blanks, è nata la Blanks... (stappando lo champagne)... Va bene, la pianto, c'è da dire, però, che era l'ora che succedesse qualcosa di più o meno definitivo dopo ben 32 capitoli... Ma vi rendete conto di cosa vuol dire leggere 32 capitoli di tira e molla senza sapere che succederà? Lasciando stare che forse non lo sapete del tutto nemmeno voi, o mi sbaglio?
Rimangono ora solo i soliti due lumaconi (ma di chi starò mai parlando?), spero vivamente che prima delle vacanze di Pasqua (che, ho controllato, dovrebbero essere intorno al 26 marzo) tra di loro succeda qualcosa, ma ovviamente siccome sotto sotto siete degli esseri sadici protrarrete i tempi all'infinito ;)

Sono rimasta letteralmente scioccata dalla reazione di Mary, se possibile ancora più di Scarlett. Ma come si fa a trattare così un'altra persona?!? E poi se la sua storia era finita mesi prima e non aveva più manifestato il minimo segnale di interesse per Sirius in tutto quel tempo cosa va a rompere le scatole agli altri. Tra l'altro bisogna proprio avere il prosciutto sugli occhi per non vedere neanche lontanamente il cambiamento nel rapporto tra Sirius e Scarlett e illudersi che, perchè le ha chiesto di uscire con lei, lui abbia intenzioni serie. San Mungo, stiamo arrivando!!!
Fate in modo che adesso Scarlett non rientri nel guscio dopo tutto il tempo che ha impiegato per uscirne perchè sennò siamo punto daccapo e addio Blanks :(

Saluti e complimenti a entrambe e scusate la lunga sfuriata contro Mary ma non sono proprio riuscita a trattenermi.

Vampiretta98

07/05/13, ore 19:12

Ciaoooooo
Scusami per la recensione corta e soprattutto per il ritardo enorme O.o
Em allora per prima cosa il capitolo era *____* PERFETTO come sempre insomma, il bacio tra sirius e Giselda era troppo bello, Lily e Jame ssono sempre più dolci, li adoro sempre di più e poi...loro, loro i miei amori xD insomma sirius e scarlett sono troppo belli insieme sono cosi...così... *_____*
Em non ci sono parole per descriverli...ma poi...poi chi arriva... MARY...perchè deve rovinare tutto...insomma, la capisco, su molte cose aveva ragione, ma anche Scarlett, insomma poverina, l'ha fatta piangere e..e...e poveraaaa...
Be, spero che questo non rovini davvero tutto tra Sirius e Scarlett...se no, entro dentro la tua bellissima storia e la uccido...e Alan...lo porto via con me...dato che Sirius è già impegnato...
Ok, dai, devo essere seria...
Il capitolo era veramente molo molto bello, ho apprezzato molto anche la lite tra Mary e Scarlett, l'avete resa magnificamente, sembrava di essere li presenti, complimentissimi...
Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo,
Un bacio

07/05/13, ore 16:24

Ciao ragazze,
se sono arrivata fin qui allora dovreste farmi una statua, perchè i capitoli sono chilometrici accidenti ahahah
Questo è assolutamente un bene, perchè, credimi, in diciannove anni di vita e due passati in questo sito, non ho mai trovato una storia che mi abbia presa come questa!
E' letteralmente fantastica, il modo in cui è scritta, il carattere dei personaggi, l'italiano perfetto, direi che il successo che ha è tutto più che meritato! Hai/Avete davvero un talento per la scrittura! :3
Passando ai personaggi, le sorelle Banks: non riesco più a leggere una storia senza di loro, l'altro giorno stavo cercando la coppia Miley/Remus (che è la mia preferita, ma di questo parleremo dopo), ma poi mi sono resa conto che effettivamente non esiste nessuna Miley/Remus! E non puoi capire il mio dolore. :c
Anyway, fin dal primo capitolo, sono rimasta colpita: James stra cotto di Lily e lei che non lo caga, come da programma, ma poi il loro rapporto diventa bellissimo e cavolo vorrei un ragazzo come James!
Lily sta cominciando a capire che di James gli importa davvero e questo non può che rendermi felice perchè sono da sempre la mia coppia preferita, e nonostante per la Rowling siano dei personaggi abbastanza secondari, io sono dell'opinione che senza di loro niente sarebbe successo.
I malandrini poi, in generale, sono in assoluto i miei personaggi preferiti di tutta la saga e benchè non siano i principali, li adoro perchè mi rispecchiano molto.
Come ho già detto prima la mia coppia preferita è Miley/Remus, e ora ti spiego anche il perchè: andando avanti a leggere i capitoli, ho capito che il loro rapporto è uno dei più belli, sono amici e non esitano ad aiutarsi a vicenda nei momenti di difficoltà, inoltre coltivano le stesse passioni ed è fantastico come sono sempre in sintonia tra loro.
Al contrario di Scarlett e Sirius, loro due sono legati da un rapporto diverso, si piacciono è palese, però il fatto che Remus si sia sentito come bloccato dalla sua maledizione, lo spinge a comportarsi diversamente nei suoi confronti che se non avesse avuto nulla da nasconderle.
Sono curiosa di leggere il capitolo in cui glielo dirà e vedere la sua reazione, anche se sono sicura che sia positiva, almeno spero.
Sirius/Scarlett. Ahh davvero una coppia ben studiata, dall'odio nasce l'amore e non può essere più vero di così!
Quei due sono fatti per stare insieme cavolo! E sono troppo contenta di essere arrivata qui e dire che finalmente sia successo.
Mary in questo capitolo è un po' impazzita, ma la capisco, se le piace Sirius è normale che si senta, come dire, tradita da Scarlett, ma purtroppo il destino ha voluto mettere S.B insieme e quindi Mary dovrà accettarlo a tutti i costi se vuole un minimo di bene alla sua amica!
Bene, ho quasi finito di scrivere questa recensione mega lunga, sono molto contenta di aver trovato questa storia, è fantastica sul serio.
Davvero complimenti per tutto, avete fatto proprio un bel lavoro!
Ci vediamo al prossimo capitolo, se sarò un po' tarda con la recensione perdonatemi, ma tutta la questione maturità mi tiene occupata 23 ore su 24.
Un bacio.
Rebecca.

07/05/13, ore 01:18

Ehilà, mie care!
Finalmente, eccomi qua. Lo so, sono in estremo ritardo, ma dovevo trovare un po' di tempo per scrivere una recensione decente per questa meraviglia nota ai Babbani come capitolo. Alla fine, come al solito, il tempo non l'ho trovato.
Devo dire di aver pensato veramente molto a come avreste potuto iniziare il nuovo capitolo. Nonostante tutte le mie congetture, non avrei mai pensato a questo incipit. Lì per lì mi ha un po' spiazzato, ma ora posso solo dire che è pazzesco. E che ci sta alla grande.
Ancora una volta vi rivelate fenomenali nella caratterizzazione e originali. Non avete idea di quanto i pensieri di Sirius mi abbiano coinvolta emotivamente; io non ho mai provato cose del genere, ma, inspiegabilmente, le ho provate. (Poi, diciamocelo: Sirius tenebroso è un gran figone).
Non so se ve l'ho mai detto, ma in tal caso mi ripeterò: amo le scene in dormitorio. Sono estremamente esilaranti! La storia meriterebbe di essere letta anche solo per quei momenti. Sono perfetti; penso che descrivino in modo impeccabile la vera essenza dei Malandrini (con l'aggiunta del mitico Avada, ovviamente) e di come vivevano insieme, sopportandosi e soprattutto supportandosi l'un l'altro. È sempre un piacere leggere di loro e di quanto si volessero bene, specialmente quando ho bisogno di ricordarmi quanto l'amicizia sia importante e mai scontata. Passando a cose meno noiose, vi rivelerò il vero motivo per cui amo queste scene: le mutande di Sirius. Ah, quanto lo amo. Mi vergogno un sacco a dirlo, ma anche io ho una collezione di mutande strane. Ebbene sì. E tutti mi hanno sempre presa in giro. Andiamo, come è possibile non andarne fieri?
Vi darò un altro motivo: Peter. Me l'avete fatto piacere, il vecchio saggio topastro. Leggendo quello che scrivete, mi dimentico addirittura cosa farà in futuro e penso sia magnifico.
Un altro ancora: mi fate morire dal ridere, davvero. (Spesso mi trovo nella situazione di Remus e, accidenti, quante risate mi faccio se penso che sono identica a lui. Devo essere proprio insopportabile! Ma è così divertente, dopotutto).
Ma procediamo. Scarlett. Donne, io mi inchino a voi per avere creato un personaggio così strabiliante già in sé per sé e ancora di più quando si accosta perfettamente a Sirius.
Scarlett non ha paura. Aiutatemi, non respiro. Scarlett vuole stare con Sirius. L'ho aspettato così tanto che non mi sembra vero.
A mio parere la reazione di Dylan è stata ragionevole e immensamente dolce, è così un tesoro, lui, è impossibile odiarlo! Non so quanti avrebbero compreso i sentimenti e l'attrazione di Scarlett e l'ho adorato, anche perché ha reso la Blanks possibile. A propoooooooosito, quel bacio. Lì, vicino alla Sala Grande. Così, di sorpresa. Stavo per morire. Non sono preparata a tutto questo, a così tanti sentimenti. Quanto mi fanno impazzire quei due, sono così perfetti, miseriaccia. I will go down with this ship. Potrei avere degli attacchi di cuore, io ve l'ho detto. Non riesco a scrivere qualcosa di più sensato, sappiate soltanto che avete creato la coppia.
Infine, il litigio con Mary. Cavolo, non posso dire di biasimarla, non ce la faccio, proprio io che ho spesso reazioni insensate dettate dalla rabbia e dalla delusione. Non la biasimo, no, ma non penso che abbia ragione. Non ho niente contro di lei, ma, come dice Scar, lei non conosce Sirius. Questo cambia tutto.
La descrizione di questa scena è fortissima ed emozionante. Mi ha colpito, siete riuscite a creare una situazione comune ma in modo coinvolgente. Riesco a immedesimarmi in entrambe, non solo in Scarlett, a sentire quello che provano, il tono in cui lo dicono, il disprezzo e il dolore nelle loro voci. Non riesco a trovare altre parole per descrivere tutto questo se non magico. Lo è davvero.
Oui, ho finito. Quello che ho scritto è pieno di me e non di commento alla storia, scusate, ma la coerenza non è mai stato il mio forte.
No, non ho saltato la parte Jily perché sono una Snily pazza, no no no. Scusate, ma è più forte di me. Nonostante tutto, sì, sono carini. (Non avete idea di quanto mi costi dire questo, wah).
Vi abbraccio,
Giulietta

06/05/13, ore 16:52

Bellissimaa adoro questa fanfiction.. Credo che la tua fanfiction sia l'unica ff che mi emozioni, volevo aggiungere che mi piace molto la coppia Blanks ma la mia coppia preferita è sicuramente Jily. Ancora omplimenti!
Eli_Evans

04/05/13, ore 18:44

Tesssssoro!!! Se mio padre non mi trascina via di casa prima della partita ho tempo di farti una bella recensione!
Allora sono sicura che il capitolo mi è piaciuto tantissimo (secoli or sono è stato letto!) ed ora ti dirò i motivi (?) ahahahahhaha
Sirius *____* Oh, Sirius innamorato...... mi chiedo come li farai poi lasciare...Scarlett morirà? Si lasceranno perché boh? Accadrà la rovina più totale e Sirius rimarrà ancora più depresso?
(voce fuori campo)
QUESTO E ALTRO NELLA PROSSIMA PUNTATA!
(torniamo seri)
E James e Lily che parlano di cose babbane sono la cucciolosità veramente *_____* e poi quando leggo queste parti rido sempre da sola come un'idiota e la cosa non va bene xD
E poi la parte con i Malandrini in cui raccontano tutto ahahahahhahahahahaahhah (che poi ci ho messo un sacco di tempo a ricordarmi la scommessa D:)
Siete veramente meravigliose, scrivete cose che non lo so ** sembrano vere ** Ormai è questa la vera epoca dei Malandrini, le altre ff non le riesco neanche a leggere!
E l'intervento di Peter il grande saggio dei Malandrini ahahahhah Bravo Peter hai scelto la cosa giusta!
(fuori onda)
Allora, ho visto la recensione critica e mi chiedo come si possa, come si possa dire quelle cose dopo aver letto questa fan fiction. Giuro, secondo me stava parlando di altre non certamente della vostra. Peter ha un posto! Peter ha una ragazza, caspiterina! In quale altra fan fiction gli daranno mai una ragazza? E James e Sirius questi gran pezzi di maniaci che si fanno tutta Hogwarts. Beh, direi che l'ha letta con attenzione, non c'è che dire. Per non parlare di quello che ha detto sulle coppie, tagliamo corto va e.e
(fine pubblicità)
Ma Sirius che fa morire di paura James? ahahahahahhahahah magnifico! Splendido! AHahahahahahhaha, poi racconta tutto <3
E pure Scarlett che FINALMENTE è in pieno possesso delle sue facoltà mentali e decide di fidarsi di Sirius e di stare con lui e di amarsi follemente e di fare tante cose zozze insieme a lui e di *________* fdggfjhkfjhkfhkf **
E FINALMENTE molla "coso" che posso finalmente smettere di chiamare coso, perché ora che ha lasciato compiersi (?) la relazione tra Scarlett e Sirius può ritornare ad essere una persona. Il suo prossimo obiettivo è placare Mary e.e
E poi le sorelle Banks sono così cucciolose e carine *w* e si adorano anche se litigano da pazzi probabilmente ** e probabilmente voi siete loro!! *si, ho dato di matto non so perché*
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH  a Sirius e Giselda sono completamente morta dalle risate ahahahahahhahahahaha, che cosa di cattivo gusto! Il bello è che Albus vuole vedere ahahahhahahahhahah
E poi Sirius e Scarlett sono veramente magnifici ** il loro modo di stuzzicarsi è afghfjgfkg e continuano a farlo con baci e baci e tanto amore e io sverrò qui per la dolcezza di tutto ciò ç_ç <3 <3
Però c'è sempre qualche intoppo: Mary! Che cosa caspita vuoi? Checché ne dite voi io penso che sia una pazza isterica! Caspiterina ha dato di matto, ok, ci sei rimasta male, ma se tu fai solo la bambolina e ripeti "no, Sirius non mi piace più" la gente se lo deve inventare che ci stai ancora male?
Io sto dalla parte di Scarlett, cavolo e.e
Bene detto ciò voi siete magnifiche ragazze e vi adoro sempre di più e mi mancate sul gruppo ç.ç ma vi adoro lo stesso <3
Quindi scrivete tanto, bene, non distraetevi e postate un nuovo capitolo presto.
Bacioni;
MD.

03/05/13, ore 21:38

Accidenti mi hai fatto quasi piangere!!!!! Uffa voglio un bacio al più presto! Comunque questa storia è sempre più bella (anche se non c'è ancora stato nessun bacio) ciao
Lils

02/05/13, ore 20:09

Ciao :)
Il mio PC ha deciso di fare i capricci la scorsa settimana, dunque sono riuscita solo oggi a leggere il nuovo capitolo!Finalmente ce l'ho fatta! Anche perchè, diciamolo, sono un po' The final chance-dipendente xD
Beh, che dire, tu e tua sorella sempre più brave :) Mi è piaciuto moltissimo questo nuovo capitolo! Sirius completamente andato xD è proprio partito per la tangente, cioè, proprio perso,andato,finito, rincitrullulito! Ma poi pooooverooooooo, ha davvero dovuto baciare Giselda? James si è imposto xD HE RULES!
Che dire di Scarlett? Anche lei è bella cotta a puntino, finalmente sincera con se stessa e con gli altri! Peccato solo per le sue tensioni con Mary ( che è un personaggio tanto carino comunque ).Certo che ci è andata giù pesante la ragazza, ma da una parte come fare a non capirla? Sirius è Sirius xD fascino da marpione patentato!
Lily e James <3 cioè, ma santi figlioli quando vi deciderete a dichiararvi spassionatamente con tanto di bacio slinguazzoso XD sono troppo carini :) James così dolce, molto più maturo...e Lily....Lily secondo me sempre più Malandrina e innamorata xD
Stiamo a vedere se anche l'amato Remus Lupin si da una mossa, dopo tutte le cose carine che ha fatto Miley per lui (PALESE CHE LO ADORA) sta ancora ''tra color che son sospesi'' a gingillarsi con la sua amata cioccolata. SVEGLIATI LUPASTRO xD ah,ah, beata innocenza xD
Una domanda...che fine ha fatto Regulus? E' intento ad ordire una serie di lugubri piani malvagi? XD lo ammetto, è un personaggio che mi ha sempre incuriosito molto...lo rivedremo ancora ;) ?
Detto questo, perdona questo mio flusso di coscienza mooooolto sconnesso xD
Tantissimi (e meritatissimi) complimenti, come sempre. Sai,magari può sembrare banale o quasi un'adulazione, ma siete veramente bravissime,avete talento da vendere e dovete continuare a coltivarlo assolutamente! :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baci baci
Fra :D
(Recensione modificata il 02/05/2013 - 08:12 pm)

01/05/13, ore 16:36

Ciao Simona,
purtroppo il mio pc si è rotto e quindi non ho potuto recensire il penultimo capitolo. Spero che mi perdonerai :(
In ogni caso ora che ho letto entrambi i capitoli non sai quante parolaacce offensive abbia potuto rivolgere al mio dannatissimo computer per avremi fatto perdere due capitoli eccezionali come il 31 e il 32.. Fortunatamente a tutto c'è rimedio ed ora, anche se con un pc che non è il mio, posso recensire.
Che dire? Hogsmeade è davvero un villaggio miracoloso! Finalmente dopo anni di pene e di continui rifiuti James può coronare il suo sogno ed uscire con Lily, nientepopodimeno che sotto invito della stessa quindi meglio di così si muore hahah..
Fantastica la trovata di devastare la sala da tè di Madama Piediburro e davvero avrei voluto vedere il posteriore volante! XD Inoltre questo capitolo è stupendo visto che soddisfa tutte le mie aspettative non solo per quanto riguarda la Jily ma per tutte le coppie. Finalmente Remus esce con una ragazza YEEEEH e cosa più importante finalmente affronta l'argomento tabù del lupo mannaro, anche se non si confessa, e sbaglia sbaglia tanto.. Solo Miley potrebbe capirlo e aiutarlo ma lui non ne vuole proprio sapere. Anche la piccola Banks finalmente realizza il suo sogno di uscire con il tanto desiderato e amato Lupin e i può dire che è andata parecchio bene ;)
In ultimo ma non ultima la Blanks e signori e signore dopo 30 capitoli la Blanks c'è davvero, esiste è reale e io leggendo il bacio mi sono emozionata come se a baciare Sirius fossi io.. Ma detto sinceramente io avrei fatto pure di peggio che baciarlo ma lasciamo perdere!
La cosa continua benissimo nel capitolo 32 che già dal titolo "Questioni irrisolte" già mi puzzava, solo che fino a tre quarti del racconto era tutto rose e fiori:
James e Lily a flirtare nella sala grande come due teneri piccioncini;
Minus che meraviglia delle meraviglie si è impegnato;
I reciproci racconti dei ragazzi che sono stati sensazionali.. specialmente quando Sirius ha messo alle strette Potter con l'Amortentia;
La mia coppia preferita (Blanks) che si mette pomiciare nascosta da tutto e tutti..
A questo punto solo una persona poteva distruggere la totale armonia che si era venuta a creare, Mery, che dopo 31 capitoli di palese corteggiamento si è accorta di Sirius e Scarlett, è cieca, sorda, menomata o che? Come si fa a continuare ad illudersi di poter stare con Sirius quando da tre anni a questa parte non se la fila per niente? Capisco non perdere mai la speranza ma rifiutarsi di vedere le cose come stanno no! Mi ha fatto parecchio incazzare in questo capitolo, anche perchè solo lei poteva riaccendere i dubbi di Scarlett e darle la colpa di tutto! Una scenata senza senso solo per sbollire la sua rabbia da zitella rifiutata, anche se proprio del tutto torto non ha... lo dicevo io che Black non avrebbe dovuto invitarla, è sempre lui, ma non si può essere arrabbiate con Sirius :3
In tutto questo la povera Scarlett si alza e se ne va, magari anch'io avrei fatto così pero Mery si meritava una bella sfogata di rabbia da parte della Banks. Spero solo che questa non mi rovini tutto altrimenti entrio io nella storia e le rompo la scopa di Alan in testa.. che poi io dico, cavolo! C'è lui a disposizione pensa a Sirius.. Mha!
Finito il mio pezzo di sfogo su Mery passo a ringraziarti per questi due capitoli come ho già detto eccezionali.
Un bacio, Giusy <3

29/04/13, ore 19:09

ciao io ho seguito questa storia fino ad adesso e già il fatto che io recensisca così presto al 4° capitolo vuol dire che questa storia mi ha colpito molto (di solito o non recensisco proprio o recensisco verso il 10° capitolo sono molto cattiva lo so :3). Penso che tu scriva molto bene ma non capisco perchè Scarlet odia così tanto Sirius. Sì è un po' troppo pieno di se ma si potrebbe lasciarlo perdere... Non la capisco. Per il resto secondo me è una storia molto ben costruita e anche lo sguardo pieno di desiderio di Piton nel primo capitolo combacia perfettamente con l'immagine che mi sono fatta di lui. Comunque hai scritto una bella storia e spero che continuerai a scrivere così anche nei prossimi capitoli.
ciao
Lils :)