Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

21/02/11, ore 22:03

Complimenti ragazze, capitolo bellissimo!!!
Sicuramente la cosa che traspare maggiormente è l'incredibile dolcezza manifestata da Edward ... è quasi disarmante.
Bacioni e a giovedì.

21/02/11, ore 19:05

mi dispiace mooolto x bella!!!!!!!!sn tt così dolci cn lei!!!!ho paura x il prox capy!!ho come il presentimento ke qlk oka lo baci all'improvviso e una'altra oka li fotografa e poi manda la foto a bella!!!!!dio ke casinooo!!!a presto tesorine e cm sempre il capy è bellissimoooo!!:D

21/02/11, ore 17:54

ciaooo ragazze avevate ragione il capitolo è proprio di passaggio ma nn per questo è noioso mi sono piaciute tanto le riflessioni personali di Edward e mi avete ripagato in pieno con l'anteprima!!! mi immagino già una foto compromettente di Edward con una gallina della scuola che farà dubitare Bella del suo amore anche se sono convinta che lui abbia soltanto subito passivamente l'aguato...almeno spero!!! se no lo incenerisco con il pensiero!!! nn vedo l'ora del prossimo capitolo a presto

21/02/11, ore 17:00

Ma quando concluderanno questi due?!?!?!
sono passati più di 70 capitoli!!!!
riusciranno in questa impresa?!?!?
porca miseria non aspetto altro!!!!!!
ps cmq complimenti x la ff!!! :)

21/02/11, ore 16:51

wow complimenti anche se non è più uno dei capitoli su alice e jazz comunque complimenti continuate cosi mi raccomando!!

21/02/11, ore 15:18

Buon giorno tesore mieeeeee!!!
Allora!! Come stateee?!?!??!? Il vostro inizio settimana?!??!
Beh, il mio è stato un pò... come dire?!... "strano"?!? Beh, ho "scoperto", nel senso che finalemente l'ho capito, che il mio professore di matematica ha davvero qualcosa che non va!!! E' impossibile!! Oggi sembrava un pazzo! O.O
Brrrr, mi vengono i brividi solo a pensarci!!! Mah!
Passiamo avantiii!!!!!
Sia i ragazzi che le ragazze, durante il ritorno a casa Cullen Swan, hanno parlato del week - end che ha passato insieme Alice e Jasper!! Solo che Jasper si è trattenuto, anzi! Edward ed Emmett l'hanno trattenuto da fargli dire dettagli sconci sulla loro piccola soreliina! Ahhaha
Invece, le ragazza non si sono risparmiate, immagino!! Oppure sia Rosalie che Bella non hanno voluto sapere più di tanto su com'è Jasper a letto?!?!? o.O
Ohhhh, povera Bella?!!! Altro che caduta! Si è presa un bel malanno!!! Ed è sparita anche la voce!
Poveri cuccioliiii!!!!!!!!!!! ^___________________^
Ihihih, hanno dovuto trascinare Edward fuori di casa!!! Cosa succedereà nel prossimo capitolo?!?!? Di che foto si tratta??!!?!? E' un POV BELLA, vero?!?!?
Uhhh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooooo!!!!!!!!!!!!!! *_________________________*
Un bacione grandissimo!!!
La vostra, K.

21/02/11, ore 15:15

Ah ma sta povera crista è proprio sfortunata! Non bastava prendersi freddo per la neve, anche la laringite e pure senza voce.. E' proprio un pò delicatina con la salute!
Ohi, ragazze, adesso vogliamo le cure di SC, se no non siamo mica contente! XD XD
Battute a parte, Edward fa sembrare il miele la cosa più amara al mondo! Ma quanto è premuroso? E poi mi è piaciuto un sacco con sua madre. In quel momento avevo il cuore che mi faceva "giacomo - giacomo" , anzi, Eddino, Eddino.
Bellissima la sparata verso Jasper e il fidanzato depresso! XD Alice è stata fortissima! XD XD "..con tutte quelle ch emi hai combinato, adesso dovresti essere morto se fossi così tremenda.." ahahah!! Grande!
Ma.. ohi ohi! Che succede?? Che anteprima è quella? Ohei! Fermi tutti! Scommetto che è una di quelle st...., tr.. che cercano di fare i dispetti, che magari aveva la complice e hanno mandato una foto a Bella. Se passano sotto le mie manine, finiscono molto male. Parola di infermiera diabolica, colei che difende i nostri ed è il terrore delle ochette, delle streghe e dei furfanti di ogni sorta! XD XD
Ok.. dopo questa, direi che siamo arrivati, vero? XD XD
Scherzi a parte, davvero, mi è piaciuto veramente moltissimo questo capitolo. Complimentissimi! Ross ^^

21/02/11, ore 14:53

no e ke kavolo tranquilli eddy e bellina no e?
uffaaaaa proprio ora ke tt erano feliciiiii...
ki devo uccidere ora?

21/02/11, ore 14:18

eccomi qui manu!! anche se ho già letto recensisco lo stesso...u.u
dunque dunque... eheheh da qui inziano i problemi con edward... poveri cuccioliiiiii!!! Y.Y
bhè che dire, lo sai che i tuoi capitoli sono stupendissimi!!! <3
posta presto caraaaaaaaaaaaa!! *__*

21/02/11, ore 14:13

Sarà un capitolo di passaggio ma mi è piaciuto. Bella veramente sfigata ma Edward è così dolce. Mi piace di più perchè sta mostrando anche il suo lato più sexy ed è una buona combinazione. Anche mio  figlio è ammalato, infatti oggi non sono al lavoro. Diciamo che ho più tempo per la lettura e non solo di notte.
Interessante lo spoiler ...

21/02/11, ore 14:01

ops.. mi sa ke qualcuno vuole fari lasciare-..

21/02/11, ore 12:54

oh gesù, bella ha trovato il modo di ammalarsi anche facendo la battaglia con le palle di neve, xchè non la mandiamo a lourdes e chiediamo una grazie x lei????????? adesso chi cavolo è che ha mandato la foto al cellulare di bella??????? mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *______*

21/02/11, ore 12:36

noooooooo!!!!!!!!cosa succede adesso cosa a combinato edward o qualche oca a scuola ti prego dimmi di noe fa che non e successo niente e che quei 2 van daccordo e nn litigano baci baci ci sentiamo giovedi ambry

21/02/11, ore 12:25

e adesso che succederà? ma ho capito bene si tratta di edward e bella? cosa le avranno combinato ad edward? e bella cosa ha visto? ciao a presto..

21/02/11, ore 10:51

EH NO E'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non potete lasciarmi con questo spoiler che mi fa pensare non male, si più!!!!! vi prego non ditemi che è quello che penso io!!!!
non potete lasciarmi tanto tempo con questo dubbio....sono curiosa  peggio di una scimmia.....AAAAHHHH (me pazza isterica XD)
vi prego postate presto il prossimo capitolo!!!!!
comunque, questo capitolo anche se di passaggio fa capire quanto Edward ami profondamente sua madre e la sua famiglia, e quanto ami Bella, quindi dallo spoiler non può succedere quello che penso io!!!vi supplico!
ritornandp o al capitolo...Bella è veramente sfigata con la S maiuscola....ne ha sempre una, prima il ciclo, poi la febbre e poi?????una bella varicella e siamo a posto!!!ihihiihihih
vabbè vi lascio a leggere le altre recensioni sicuramente più pronde e interessanti della mia!
un bacio e a prestissimo (spero)
fede

ps aggiornate presto anche l altra FF.....please!!!!!!!!!!!!!!