Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

03/01/11, ore 14:07

Salve ragazze!!!spero che anche per voi il nuovo anno sia cominciato bene ;) io cerco di combattere con il mio dente del giudizio...ma per il resto tutto bene ;D
passando al capitolo...finalmente tra quei due si respira di assoluto amore...ah che bello...finalmente sono in pace con me stessa ihihih
da quello che ho letto invece nel prossimo cambieranno i protagonisti...ahahah non vedo l'ora di leggermi questa bella chiacchierata tra Edward e Charlie...Edward mi fa morire con le sue battute interiori...e Charlie è totalmente imprevedibile...
a presto allora ;)

03/01/11, ore 13:16

eh eh eh che capitolone, finalmente i due si sono chiariti, mi dispiaceva troppo vederli separati, nel senso loro sono alice e jasper, amore e devozione, e vederli infuriati o separati mi sembrava strano, quasi irreale, però devo dire che mi è piaciuto, di solito sono sempre bella ed edward quelli che hanno tanti problemi prima di stare insieme, invece questa volta loro sono i maturi innamorati di turno ed alice e jasper finalmente si sono ritrovati. non vedo l'ora di leggere il capitolo di giovedì, dallo spoiler edward mi sembra molto in difficoltà con charlie. a presto un bacio mary e buona giornata

03/01/11, ore 12:54

wààààà...eccomi qui anche con una chiavetta e con la connessione che va e che viene...ma non mollo!! Che carini Jazz e Alice!! Finalmete hanno risolto sono così felice...ma lo spoiler mi ha fatto impazzire...chissà chi salverà il nostro Ed...ahahahaha...bacioni

03/01/11, ore 12:48

Ciao tesore mieee!!!
Come state??? Tanti auguri di buon anno!!! Avete passato un bel Capodanno??? Allora: passiamo al capitolo! In questo momento ancora sto sorridendo di felicità. Le cose si sono aggiustate, ma cosa succederà in quel lungo e freddo week - end?!? Ihihih... Il capitolo mi è piaciuto tanto. Mi pare che ve l'abbia già detto che amo come scrivete!! XDDD Le fantisie più perverse di Alice mi hanno fatto ridere, e mi sa che Jasper non è da meno, anzi! Chissà come saranno le faccie dei fratelli e dei genitori dei piccioncini appena torneranno a casaaa??? L'anteprima del nuovo capitolo mi fa capire che sarà davvero divertente. Sarà un POV EDWARD, e ci sarà anche Charlie in veste di padre e capo ispettore! XDDD Non vedo l'ora di leggerlo!!! Un bacio grandissimo.
Karen...

03/01/11, ore 12:40

wooow bello!!! non vedo del prossimo capitolo

03/01/11, ore 12:37

wow sn la prima!!:D senza tanti giri di parole....IO AMO QUESTA FF!!!!!!!!!!!! il capitolo è semplicemente stupendo, ma nn vedo l'ora di leggere sulla Ed e Bella, di gran lunga la mia coppia preferita!** aggiornate presto, mi raccomando!;)
JaMeSiA

01/01/11, ore 17:37

Jasper è stato dolcissimo =) Veramente dire ke è stato sincero è un complimento cioè gli ha rivelato la sua anima,il suo essere e soppratutto il suo amore incondizionato a quell folletto di Alice!!!Favoloso questo capitolo è favoloso!!!Mi piace e infatti cm hanno dato le previsioni se nello scorso capitolo ho pianto quello ke ho fatto x questo sn state le Cascate del Niagara!!!Vabbè ora ho ripulito tt ma la cameretta era allagata!!!Vabbè sorvogliamo su questo fatto del "salto addosso" alle ragazze xkè abbiamo capito ke fa parte del cromosoma dell'uomo!!!E poi Jasper così premuroso, gli ha fasciato la caviglia con amore O.O!!!!Certo nn parliamo dello spoiler Alice kon la frase:sei proprio un gentiluomo d’altri tempi, lord Jasper Swan! Ci fossero stati i miei fratelloni al tuo posto non so se sarebbero stati altrettanto accorti, data la loro esuberante passionalità! infatti Jasper si stava ritirando per nn saltargli addosso!!!Però la parte ke mi è piaciuta di più è stao o sn stati i baci veramenti dolcissimi!!!Ora vi devo lasciare xkè devo scrivere la mia di ff!!Ci sentiamo dmn, ok? Un bacione!!!

31/12/10, ore 18:13

alleluiaaaaaaaaaaa!!!!!finalmenteee....raga siete bravissime siete riuscite a scrivere qst momento benissimo!!!!!complimenti alla prossima e buon anno!!!!!!ciao cuccioleeee!!!!XD :D

31/12/10, ore 14:27

ciaoo raga è un pò che nn ci sentiamo...scusate ma nelle ultime due settimane il mio computer ha avuto qualche problema così nn ho potuto farvi sapere subito cosa nè penso degli ultimi capitoli...quindi preparatevi ad un mega commento: per quanto riguarda la coppia Edward-Bella,Bella con la sua insicurezza a volte mi sembra paranoica!!! va bene che Edward nn ha ancora fatto l'amore con lei ma questo nn significa che nn la desideri...ma lasciamo perdere, mentre parlando dell'altra coppia io ho potuto leggere tt tre insieme i capitoli della loro dichiarazione e mi sono piaciuti tantissimo (forse anche per il fatto che nn ho dovuto aspettare per sapere la reazione di Alice!!) voglio proprio vedere i commenti degli ideatori del piano...un ultima cosa ma questa storia durerà ancora tanto?? nn perchè sono stufa di voi ma per curiosità...
a presto

P.S.volevo suggerirvi una fanfiction che secondo me è fantastica:"di carne e di carta" di Mirya...fateci un salto

30/12/10, ore 21:28

ciaooooooooo
finelmente Ali e Jazz si sono decisi!
che bello almeno non dovranno più soffrire!
FELICE ANNO NUOVO a tutte e due
baci...

30/12/10, ore 20:35

finalmenteeeee che bello finalmente dopo tanto soffrire l'altra coppietta d'oro si e formata...che bello, sono davvero contenta...non so se si e capito, ma dopo bella e edward i miei preferiti sono alice e jazz e non ci riuscivo prorpio a vederli stare male in quel modo....grazie dello splendido regalo di fine anno...davvero bellissimo =) grazie di cuore...e tantissimi auguri di buon Annoooooo baciii

30/12/10, ore 19:26

ciaoooooooo ahhhhhhhhhhhhhhh finalmente!!!! L'AMOUR è SBOCCIATO!!!!!! mamma mia meno male!!!!! davvero stavano soffrendo troooppo entrambi....qndo invece nel loro profondo provavano un amore profondo l'uno x l'altra e adesso!!!! ahhh inizieranno a scoprirsi finalmente senza aggredirsi e uccidersi ;) a prestissimooooo un mega bacioneeeeee :)

30/12/10, ore 18:46

Ciao tesore mieeee!!!!
FINALMENTEEE!!!! Finalmente ho letto il famoso capitolo che agognavo di piùùù!!!! *___*
Jasper ha aperto il suo cuore completamente alla donna che ama!!! Alice è rimasta shockata! XD
Mi sa che è inutile che vi dica che questo è un capitolo magnifico!!! ^___^ Finalmene si sono parlati apertamente, senza muri,ha chiarito tutto e adesso sono felici! Che tenerezza!!! XDDD
Buon anno nuovo anche a voi!!! E con tanta serenità!! XDD
Credete che mio 2011 sarà sereno in carcere, per aver ammazzato il mio professore di diritto???
Ihihih, un bacione grandissimo e alla prossima!!! K.

30/12/10, ore 18:01

Ciao belle! Uhh sono troppo felice! Finalmente anche Jazz ed Alice hanno chiarito! Tutte le coppie sono formate ora! Jazz è stato troppo tenero!! Però non vedo l'ora di rileggere qualcosa su una Alice esuberante e piena di idee pazze, proprio com'è lei! Tutto questo dolore e tristezza mi sembrano accantonati per ora! Chissà come saranno felici gli altri appena sapranno la notizia! Kiss

30/12/10, ore 14:56

beh che dire!! bello!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... e finalmente dopo tanto tempo i due pincioni stanno insieme?!? woow!! ahah povera caviglia di Alice... vorrei essere io al suo posto (JAZZ ti amo!!!) dai aggiornate presto!