Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

30/08/20, ore 16:13

Che carucci che erano mentre giocavano con la farina *. * e ci sarebbe stato bene un momento elettrico durante il gioco ma essendoci Esme hanno dovuto trattenersi a giocare.
Edward vorrebbe fare la doccia con lei però quando esce mezza nuda manco la guarda perché troppo preso dalla sua fantasia ahahahah fantastico, Bella povera c'è rimasta malissimo.
A scuola lui fa il galletto e lei accetta un invito per farlo ingelosire e secondo me anche se hanno deciso di essere solamente amici un po' dovevano entrambi essere arrabbiati visto che lui stava con una e lei ha accettato l'invito di Tyler invece si sono comportati come se niente fosse.
Adesso studieranno insieme secondo me sarà un delirio :)

30/08/20, ore 16:02

Mi aspettavo un viaggio di ritorno diverso, invece hanno raggiunto una specie di compromesso decidendo di diventare amici.
La cosa buffa e che entrambi hanno confessato di avere qualcuno che gli piacea vengono ignorati senza sapere che parlavano di loro stessi.
Edward si sta avvicinando a baciarla, sono quasi sicura che verrà interrotto ma da chi?

30/08/20, ore 15:48

Il vestito di Esme dev'essere semplicemente stupendo *. * sarà una sposa stupenda. Quello delle damigelle non mi ha ispirato tantissimo sarà che quello della sposa lo immagino stupendo e nient'altro può valere il paragone :)
Emmett continua con le battutine su Bella e Jacob e la cosa sembra faccia andare praticamente in bestia Edward, mi sa che il viaggio di ritorno non sarà tanto tranquillo come quello dell'andata :)

30/08/20, ore 15:38

Finalmente sono riusciti a parlare un po' senza quel tono odioso che hanno di solito. E quante cose hanno in comune.
Qualche giorno a New York solo ragazzi dev'essere un'esperienza fantastica e spero tu gliela faccia fare presto.
Bella però non doveva farsi convincere così facilmente a fargli guidare la macchina, doveva farlo un po' "cuocere nel suo brodo".
Adesso tutti con Alice a fare shopping :)

30/08/20, ore 15:28

Povera Bella :'( è naturale che ci sia rimasta malissimo e soprattutto Rose poteva evitare davanti a tutti di dirle certe cose. Comunque andranno tutti a Settle per comprare gli addobbi e ne vedremo delle belle visto le intenzioni di Alice.
Bella ed Edward andranno in macchina insieme, voglio proprio vedere come si comporteranno.
Edward è innamorato della macchina di Bella e l'ha definita la donna sei suoi sogni, staremo a vedere.
Alice mi sa che ha capito tutto del fratello e del perché sia sceso in cucina la sera prima.
E adesso chi è la moretta?

30/08/20, ore 15:16

Io ho sempre amato Jacob, la sua allegria, la sua dolcezza, il suo modo di essere un piccolo cucciolo *. * ma nonostante il mio amore per Jacob sono sempre stata più che convinta che Bella deve stare con Edward. Da quello che ho capito qui Jacob ha una cotta per un'altra quindi non farà il cascamorto con Bella :)
Bella è riuscita a parlare con Jacob di Edward e sembra che lui abbia capito che in realtà Edward fa così perché Bella gli piace molto chissà cosa farà per far capire a Bella che a ragione lui.
Edward ha aspettato Bella sveglio ed è sceso in cucina come la ha sentita entrare perché troppo curioso di sapere e quando lei rischia di cadere e la prende tra le braccia be ho creduto davvero che si baciassero ma poi di è tirato indietro ed ha iniziato ad insultarla e come al solito se ne sono detti di tutti i colori. Riusciranno ad essere almeno amici? Sono proprio curiosa

30/08/20, ore 14:57

Che carini i ragazzi che decidono di organizzare una festa e un matrimonio a sorpresa per i genitori *. * sono cerca che sarà una bellissima giornata e Esme e Charlie saranno felicissimi.
Bella decide di farsi aiutare da Jacob definendolo il suo sole personale e questo fa imbestialire Edward che non riesce a capire che tipo di rapporto abbia con questo tizio, sa che non è fidanzata e che dopo aver tanto sofferto ha deciso di divertirsi ma non riesce a capire in che senso. E soprattutto non riesce a capire perché gli sta facendo perdere la testa così... Speriamo lo capisca presto

30/08/20, ore 14:49

Il primo giorno di scuola è stato abbastanza tremendo sia per Bella che per Edward, entrambi hanno lottato per non far trasparire i sentimenti che provano l'uno verso l'altra e non è stato per nulla semplice. Edward ha rischiato di prendere a pugni Mike per il suo comportamento con Bella, la quale però non gli ha dato abbastanza confidenza
Poi ha incontrato Lauren con la quale si è abbastanza divertito ma non le ha fatto dimenticare per nulla Bella anzi.
Bella invece ha pianto dopo aver capito che Edward era stato con una e non si spiega perché ci sia rimasta così male, poi ha litigato violentemente con Edward che non le ha voluto rilevare il perché del suo odio nei suoi confronti e infine si è vista assegnare dei lavori di coppia dal professore di Bologna proprio con Edward. Iniziamo proprio bene :)

30/08/20, ore 14:23

Come c'era da aspettarselo i ragazzi Swam sono rimasti abbastanza delusi dal matrimonio segreto del padre, avrebbe potuto dirglielo, almeno farla conoscere prima ai ragazzi. Ma essendo Charlie molto felice i ragazzi decisero di passarci sopra. La convivenza tra i 6 ragazzi senbra andare bene tranne per il rapporto tra Bella ed Edward, lui è freddo con lei, arrogante e mentre Bella non riesce a capire cosa posso avergli fatto Edward la tratta così a casa di quanto le piace. Leggere il pov di Edward è una vera sorpresa, con il suo comportamento nei confronti di Bella mai mi sarei aspettata che lo facesse proprio a causa del suo interesse nei suoi confronti, ma come dice lui stesso, fanno parte della stessa famiglia non può portarsela a letto.
Sono sicura che ne vedremo delle belle :)

30/08/20, ore 14:06

Sinceramente Esme e Charlie insieme non me li aspettavo proprio.
I ragazzi Swam sono davvero fantastici e affiatati al ounto giusto, la guerra d'acqua in cucina non me la aspettavo proprio :) solamente il pensiero di dover poi asciugare tutto mi avrebbe fatto urlare come una pazza ahahahah però è stato fantastico soprattutto immaginare poi la scena dell'arrivo del padre.
Jasper donnaiolo non me lo immagino per nulla, ma sicuramente Alice adesso gli farà perdere la testa :)
Ritornando al punto principale del capitolo, Charlie torna a casa con Esme e i tre ragazzi, non si sa ancora se siano tutti suoi figli oppure no, e annunciano ai ragazzi che si sono sposati e che vivranno tutti insieme. Sono sicura che ne vedremo delle belle :)

30/08/20, ore 11:58

La storia sembra interessante anche se in pratica hai svelato troppo i personaggi secondo me, conosciamo già tutto di loro, quindi molto probabilmente in futuro conosceremo solamente il loro modo di rapportarsi con l'amore.
Charlie che trova l'amore su internet sinceramente non me lo immagino ma vedremo :)
Non vedo l'ora di vedere come svilupparai la storia perché scrivi davvero bene

15/03/18, ore 23:21

Sarà la quinta volta che leggo questa magnifica storia e ogni volta mi emoziono come fosse la prima volta! Ammetto che mi sarebbe piaciuto leggere degli extra perché la storia è meravigliosa 😄

02/10/16, ore 20:40

Bel capitolo ma veramente sono furiosa con quelle donne fra un po' rompevo il computer non si fa !

Allora, prima di tutto complimenti, la storia é fantastica. Poi una cosa: se mio fratello si fosse azzardato a fare una cosa del genere io lo avrei preso per i capelli e l'avrei picchiato molto violentemente (ho un fratello minore e non un gemello, ma dettagli). Comunque brava brava brava brava. Kiss kiss!
Vani

24/04/14, ore 08:55

Ho letto questa fanfiction che si era già conclusa...ti confesso chequando ho letto della loro separazione mi è preso un colpo! Però i tuoi finali sono sempre fantastici...quindi ero fiduciosa. Complimenti per la bellissima storia! Un bacio!