Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

31/03/11, ore 11:53

Eh eh! Hai capito! ahahahah!! Oddio.. è troppo forte l'immagine di Emmett col completino allacciato davanti! XD XD
M'è piaciuta, poi, la scena specialmente quando Ed e Jasper lo hanno denudato e proprio in quel momento sono sbucate Alice e Bella e loro le hanno dovute "proteggere" dalla vista! (bhe, perlomeno Bella, visto che Alice faceva da sola) ahahah!! Oddio, una scena troppo bella. Veramente!
Ma... passiamo al mitico SC!!! Cavoloooo!!! Anch'io sulla scrivania, anch'io la pannaaaa!!! Uffa! Se la chiamate ancora "sfighella", non è giusto! E che caspita! Io direi che la sua fortuna sorpassa alla grande la sua sfiga! Ostii!!
E vai che domenica!! Bellissima! Povero emm, però.. solo per un completo. Va bhe. Ormai sappiamo come sono lei ed Alice! Irrecuperabili! =)
Però, cara Bella, cerca di fare un pò più di esercizio. Vedi? Anche Sc te lo dice. ^____-
Eh eh. Grande. Anzi, grandi voi! Bacioni! Ross =)

31/03/11, ore 10:17

ahahahah solo emmy poteva combinare guai,e così vedo che la "colazione" x i due piccioncini è stata di loro gusto, wow questa bella mi sorprende sempre di +,prima fà la "timidona" poi si trasforma in una "panterona" solo x amore del suo ragazzo, la scena della panna è stata il top, mancava poco che il povero eddy stesse x morire di autocombustione,chissà che altro ci riserverete???????? UN bacione grandissimo ciao *_______*

30/03/11, ore 18:37

Noooooooooooooo.. non c'è il cap.84..... beh spero vivamentee che ci sia mooolto presto..

29/03/11, ore 16:16

ciao ragazze,finalmente riesco a recensire il capitolo....Manu ora ho capito la risposta che mi hai dato l'altra volta riguardo la scena della vasca...WOW che bel risveglio! cavoli anch'io ho la vasca idromassaggio,eh eh eh! Scusate,ma quando ho letto dei discorsi di Bella,Alice e Rose mi è venuto da ridere,una gara di sesso,chissà che combineranno,già la panna ha un suo perchè! Mi sa che quando tornano Esme e Charlie li ritrovano tutti con delle grandi occhiaie....ci sentiamo giovedì baci Bà

29/03/11, ore 00:40

ciao ragazze.....un capitolo così è da infarto...io ve lo ricordo sempre ke prima o poi mi terrete sulla coscenza... siete grandi..
bacioni mery.

28/03/11, ore 15:34

Buon pomeriggio tesoreeeeee!!!!!! ^___^
Come state?!?! Io tutto bene!!

Alloooora: Finalmente è arrivato il tanto agognato week - end a Casa Swan Cullen!!! xDDD
Eh eh!!! Mi sa tanto che tutte e tre le coppie rimarranno nelle rispettive camere per fare i loro comodi!!! Ihihihihih...

Bella si era svegliata con l'intento di svegliare Edward con una bellissima colazione a letto... peccato che anche lui ha avuto lo stesso pensiero... E, ringraziando la "dolce voce" di Bella, loro due si sono ritrovati nel bagno di Esme!!!
Povero Edward... e Super Cullen!!! Solo e insoddisfatto!! ... per poco ancora!! xDDD Ahahahhahahhahahhah
le ragazza hanno avuto lo stesso pensiero di Bella, e si sono ritrovate tutte insieme in cucina per preparare un bel vassoio pieno di leccornie preparate dalla dolcissima Esme!!! Che cara donna quella!!! ^__^

Capitolo bellissimo come sempre!!! ^__^
Un bacione enorme e al prossimo aggiornamentoo!!!!
La vostra K.

28/03/11, ore 14:55

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto molto...
rose alice e bella sono veramente folli....
a presto,
baci,
ary94

28/03/11, ore 14:53

certo che la domenica x bella è iniziata sotto una buona stella, ha fatto un'rilassante bagno, poi ha parlato con le ragazze di tutto, adesso è il turno della colazione, di sicuro il dopo colazione sarà ancora meglio....... UN bacione grandissimo ciao *____*

28/03/11, ore 14:09

manuuuuu
saraaaaaaaaaa!!!! come state? spero bene.....
comunque passando al capitolo...wowo wowo wowo! (che è il mio equivalente di wow!XD) comunque capitolo stupendo come sempre!!! sapessi che gli farei io a Edward se entrasse in bagno per fare quello che ha fatto! eehehe immaginate l'emoticon censurata! XD
se, io avrei ricambiato il favore al volo, non lo avrei fatto uscire dal bagno, anzi!!! lo avrei invitato nella vasca idromassaggio tanto c'è posto!!! buahhahahahaa sapessi dopo come lavorava!! okok basta altrimenti mi cacciano da efp per il linguaggio poco consono! XD
eheheh hai capito le chiacchiere fra amiche/cugine!!! eheheheeeheheh fantasiosa la nostra Bellina, ma già che c'era poteva prendere un po di nutella! *me censurata* visto che all'inizio con jasper aveva litigato soltanto perchè aveva osato toccarla (vedete come mi ricordo?! XD) poteva essere una buona idea, almeno quello non stomaca mai a differenza della panna che dopo un po è troppo!!!! muahahahahahah comunque.... eheheh cosa farà Bellina con quella lussuriosa bomboletta?!?! ehhhhhh diccelo bellina!!!
okok mi calmo! XD ma con i vostri capitoli mi parte l'ormone adolescenziale!! o sarà edward!? ?__?
mha! XD facciamo 50 e 50! comunque bravissime come sempre tesore il capitolo da quello che avrete capito è fantastico, ammazza che recensione che ho fatto!!! XDXD un bacione a giovedì!
athena

28/03/11, ore 12:23

Olleee! Già sveglio bello di mattina! così si fa! raga, niente parmigiano per i nostri ometti! XD
Ok, torno seria. Bellissimo capitolo, divertente e dolce, tenero e malizioso.
Alice e Rose sono due belle osservatrici, comunque! caspita.
Eh eh! XD
Ma chi non osserverebbe mister bronzo di Riace? (anzi, di Forks, in questo caso) Eh! *çççç*
Mi sa che li aspetti una bella domenica. si si. Non vedo l'ora che sia giovedì!
Oh ragazze, però mi avete fatto venire fame! Uff.. io che vorrei calare, adesso ho una gran voglia di panna e fragole! (certo, se avessi anche la materia prima su cui usarle... XD )
Bacione e a giovedi!

28/03/11, ore 11:23

ma ciao mie care che dirvi? ormai non ho parole e dovreste sapere il mio parere pero ve lo dico lo stesso siete mitiche, ed ogni capitolo in più sto entrande nella storia sembra che sia reale brave continuate cosi ;)

27/03/11, ore 21:28

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!
Sono riuscita con il portatile a finire di leggere tutto.. e queste sono state le mie uniche parole.. Wooow!!!Adoro questa storia...

25/03/11, ore 09:56

Che simpatico capitolo! è stato bello leggere la loro prima uscita con tutti gli altri. Quanto mi ha fatto ridere la scenetta di Bella che abbraccia il fratello facendo ingelosire Edward!!! Per non palrare poi del finale con il botto!!! bravi tesori!!! smackkkkkkkkkk

24/03/11, ore 18:32

Buona sera Tesore mieeeee!!!!!! ^_________^
Come state tutte e dueeee?!?!?! Io, a parte un brutto, leggero e fastidioso, mal di testa, tutto bene!!! xDD

Allooooora: Eh eh!!! Se non mi leggevo il capitolo integrale, non ero io!!! ù.ù xDDD
Beh... Bella attira disgrazie, sempre!!! Ihihih.. Beh, meno male che le cose non sono andate più avanti, e che Edward e Jasper siano arrivati in tempo!!! Anche se le loro intenzioni non erano di fare pace, eh eh!!! xDDD

La passione si è fatta viva con Edward e Bella!!! Ihihih... Talmente tanta che si sono dovuti fermare in una strandina deserta!!! Ahahaha... Beh, chissà come passeranno il giorno successivo soli a casa... senza Charlie [Il burbero capo Swan che mette leggi sul "no sesso" in casa xDDD] in giro per casa?!?! xDDD

Non vedo l'ora di leggerlo, eh! ù.ù xDDD
Un bacione enorme e a lunedì!!!! ^____^
La vostra K.

24/03/11, ore 17:06

Mamma, ma questa Bella è proprio una calamita per le disgrazie ..... manco a ballare in gruppo in santa pace adesso!!!! Scherzi a parte, meno male che i nostri 2 eroi sono sempre pronti a salvare le donzelle in difficoltà. Vedo che la gelosia perversa sempre, ormai il mio parere lo conosci (e io il tuo)!!! Alla prossima settimana.