Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

30/08/10, ore 18:06

Incredibile ma vero...sono viva ^^" l'astinenza da pc e fanfiction si fa sentire ma oggi per fortuna ne ho trovate tre delle mie preferite aggiornate!
Comunque bellissimi gli ultimi due capitoli anche io credevo che Charlie li avrebbe scoperti >.<
Sono felice che i ragazzi l'abbiamo presa bene e mi piace molto l'alleanza che c'è tra Alice e Bella, e Jasper ed Edward...
Bellissima la rispostaccia di Rosalie a Tanya l'avete scritta proprio bene!
Chissà che succederà alla festa di Rose.... spero che Emmett si dichiari...uhm non vedo l'ora di leggerlo...
Beh ai prossimi capitoli, visto che ormai li recensisco a due a due ^^

ciao e grazie di aver messo le mie one shot tra le seguite ^^
(Recensione modificata il 30/08/2010 - 06:13 pm)

30/08/10, ore 17:17

bellissimo bella è un genio ma povero edward
baci baci=)

30/08/10, ore 14:51

Ciaooooooo!!!!
Questo era il piano!!!! Meno male che Ben si è dato una mossa... dopo aver sentito Bella ed Edward parlare di lei!!! :D
Il capitolo mi è piaciuto un sacco, mamma Rosalie com'era incazzata!!! E ti dico che le oche come Tanya le vorrei ammazzare! Ma un pò di pudore no, eh?!?!?
Ti aspetto con il prossimo capitolooo!!!
Un bacio, K.

30/08/10, ore 13:50

Ciao ragazze! Mi è piaciuto molto il cap! Rose è davvero una grande, ho sempre adorato il suo personaggio fin dalla saga, ha qualcosa di speciale e un bel carattere forte! Tanya è davvero tremenda, tornerà all'attacco? Emm ora cercherà di conquistare Rose? Dunque finalmente il grande piano di Bella! Mi ricorda molto midnight sun quando Edward con l'aiuto di Emm cerca di aiutare Angela per la gentilezza che ha mostrato con Bella. Kiss

30/08/10, ore 13:43

Bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D XD

30/08/10, ore 13:39

Wow!!! Prima di tutto.. GRANDISSIMA Rose! E' stata a dir veramente POCO, FENOMENALE! La stupidità di Tanya, poi, è risultata talmente palese da essere quasi divertente. ^^
Bella, per fortuna, non era arrabbaita con Edward, ma .. figurati se pessimista com'è non andava subito a pensare di non essere all'altezza del suo ragazzo o di non essere comunque in grado di attrarlo. U__U ah.. Bella. Quando guarirai da tutto questo?
Quanto al piano.. eh eh ^^ Adesso capisco lo 'sciopero'. Grandissime Bella e Alice. tutto per aiutare Ben e Angela. Che carine.
C'è stato, poi, il pensiero di Edward sulla sorella e Bella che mi ha divertita ^_____^ E anche il discorso di Emmett a suo fratello.. mpfh.. ah ah XD Forte. Troppo brave!
Bacioni! Lala ^^

30/08/10, ore 11:21

Ciao Marie!! Devo dirtelo: io ADORO Rosalie!! è un mito!! E poi ODIO con tutta me stessa Tanya. Bravissima, grande la scenetta!
Baci, Niky

30/08/10, ore 11:01

Bello!!!! Bellissimo! Scrivete da favola e la storia è stupenda! Continuate così! Il piano di Bella era un'idea di genio e Edward è il perfetto fidanzato! Bravissime!

30/08/10, ore 10:57

Allora signorine il capitolo mi è piaciuto moltissimo xkè anke Angie e Ben mi stanno simpatici cm coppietta,quindi il piano nn era tipo il modo di nasconde k Eddy e Bella stassero insieme ma cm fa mette insieme Angie e Ben siete mitike!!!Poi k scenata Rose lei è una grande e credo dia perfetta per Emmett!!!E ora aspettiamo il continuo di "Alice e Jasper la coppietta felice e imbarazzata" k adoro!!!Allora ancora complimenti e vi aspetto giovedì!!!!!

27/08/10, ore 17:02

Eccomi ragazze!! Allora... devo dire che è stato bellissimo il capitolo! Edward è speciale e Bella è molto birichina ma non ce la fa a resistere.. ahaha! Comunque per un soffio Charlie non li ha scoperti! Sono curiosa di quello che penseranno Charlie e Esme quando sapranno tutto! ;) I fratelli per fortuna l'hanno presa tutti bene! Un bacione a tutte e due!

27/08/10, ore 08:59

waaaaa questa storia è magnificaaa!!! *--* super bellissimaaaa!!! beh almeno con lo sciopero edward potrà dimostrare a bella che ama solo lei e non guarderà nemmeno più quelle oche a scuola no?? e poi magari, chissà, lo sciopero potrebbe finire presto del tempo stabilito! ihihi farebbe scalpore a scuola! ihihi xDD in questa storia adoro ma TANTO jacob!!!! *--* non mi è mai piacuto ma la sua posizione come il fratello acquisito/migliore amico e confidente di bella mi piace un sacco!!! poi sta benissimo con leah!! sono bellissimi insieme!
ora chi sarà la prossima coppia??? rose e emmett o alice e jazz?? magari alice capitolerà prima! ahaha tanto emmett e rose hanno solo da ufficializzare le cose non come alice che vuole ancora farlo penare anche se sta già cambiando! ihihi xDD povero jazper! XD :P

complimentiiiiiii

26/08/10, ore 22:20

Ho scoperto solo oggi questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato. Bellissima. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Oltre alla trama che mi ha preso subito mi piace soprattutto il modo in cui è scritta, semplicemente stupenda. A presto.

26/08/10, ore 16:28

se bella va in sciopero giuro che le do io il cambio!! ma dico io come fa quella incosciente a staccarsi da quelle labbra?? eh??
più giustizia ci vuole!! ha un dio greco che la adora e lei...
vabbè, mi sa che tocca tenercela così...
bacioni e morsetti

26/08/10, ore 15:07

questo capitolo è splendido!

26/08/10, ore 15:03

Ciaoooo!!!!
Questo capitolo mi è piaciuto mooooooltoooo!!! Era divertente! Povero il nostro Eddino!!! Un giorno intero senza baci! Secondo me non resiste! :D
Wooow, bellissima, la storia è sempre più bella!!!
Complimentiiii!!! :D
Ti aspetto con il prossimo capitolooo!!!
Un bacio grande! K.