Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

15/12/11, ore 09:27

troppo spesso ci sono persone che lasciano il proprio compagno x non farlo soffrire! e penso che questo nn sia altruismo bensi egoismo.. perchè se due persone si amano, affrontano tutto insieme, bella ha deciso x entrambi dicendo a edw cose molto cattive, ferendolo come non mai e abbandonandolo.. nn si chiede come sta lui? no, perchè lei soffre...ma soffre solo x quello che lei stessa ha deciso di fare, cioè lasciralo. nn credo nel detto che se ami qualcuno lo devi lascirae andare piuttosto che farlo soffrire, x' questo è non saper affrontare le cose e fuggire!! io se fossi edw e avessi ascoltato la telefonata, mi arrabbierei parecchio, x' questa si che è mancanza di fiducia, ma nn quella che di lui che era solo dettata dalla gelosia, ma fiducia nel reciproco amore e in se stessi... sia chiaro, io adoro i lieto fine tra edw e bella, ma lei stavolta ha realmente esagerato, e che nn dica che l'ha fatto x lui, x' non gli ha nemmeno dato modo di decidere..ha fatto tutto lei...

15/12/11, ore 08:53

Ragazze!
E' molto tempo che non commento lo so, ma purtroppo ho avuto dei casini :/
Approfitto di oggi che non vado a scuola e rimedio, spero!
Allora: vi dovrei tirare le orecchie! Va tutto bene più o meno per 127 capitoli e all'epilogo mi date la botta finale! Ma si fa?!
Mammamia, siete riuscite a farmi piangere! Forse colpa della tensione che avevo accumulato ma ci siete riuscite!
Come sempre Bella pensando di fare bene ha fatto una grandissima cazzata, passatemi il termine. Avrebbero potuto iniziare un anno più tardi insieme ad Harvard, e invece ha preferito lasciarlo da solo, quando anche lui ne aveva bisogno ç.ç
Speriamo che almeno lui abbia il buon senso di salire su un cazzo di aereo e di andare a riprendersi la donna della sua vita! Edward tira fuori le palle muoviti oppure ti ritroverai alle calcagna un branco di lettrici assatanate!! XD
Ragazze sono in ansia, curiosa di sapere cosa succederà e triste perchè questa meravigliosa storia che mi tiene compagnia da quasi un anno ormai è finita. Farete degli extra? Spero proprio di si, non riesco a capacitarmi che sia conclusa! ç.ç
Come sempre bravissime, non finirò mai vi farvi i complimenti e bhè mi ritiro nel mio angolino, cercando di non uccidervi e aspettando con pazienza giovedì! Un bacione immenso tesore :*
Athena

15/12/11, ore 01:46

non volete maledizioni? ma davvero? ma vi rendete conto di cosa avete combinato? giuro non vi maledico solo perchè so che siete romantiche e che credete nel lieto fine altrimenti sarei venuto lì da voi e vi avrei strozzate, ma mi avete fatto piangere!!! bella è stata forte, troppo forte. ha affrontato tutto questo sola con le sue forze ed ha lasciato edward per non fargli vivere una situazione del genere. non capisco come edward abbia creduto alla bugia di bella sapendo quanto lei lo ami. speriamo che si risolva tutto per il meglio e che anzi edward sia al suo fianco durante la terapia, non può farcela da sola. lui è stato dolcissimo, le ha detto che maturerà, cambierà per esser degno del suo amore. ahhh edward...a presto bacio mary

15/12/11, ore 01:20

ok prima di iniziare a scrivere qualsiasi cosa è meglio che faccio qualche respiro bello profondo...mi fido di voi mi fido di voi mi fido di voi...questa cantilena risuona nel mio cervello da quando ho capito quello che era successo...oh santo cielo!
mai come in questo chap ho adorato jacob lo giuro!
ragazze mie che vi devo dire...di sicuro non mi aspettavo questo chap ma spero nel prossimo...c'ho un'ansia che non riuscite a immaginare :(
ho pianto per tutto il chap :( siete tremende...cavolo povera bella :( ha fatto una scelta difficilissima ma io non me la sento di giudicarla, perchè probabilmente mi sarei comportata proprio come lei
già è triste l'idea che questa storia sia finita poi dopo un capitolo del genere...kleenex a gogo!
alla prossima settimana girls
baci

15/12/11, ore 01:06

oddio ragazze ho pianto come una scema, spero x voi che ci sia il lieto fine altrimenti "babbo natale" non vi porterà i doni da voi richiesti, beh a questo punto spero davvero che bella ritorni a camminare, chissà se eddy saprà mai quello che bella ha fatto x lui???????? UN bacione grandissimo ciao *___*

15/12/11, ore 00:57

Siete due stregheeeeeeeeee
Porca paletta avvisate quando c'è una situazione del genere... ho il lago di garda sotto i piedi, ci sono tutti i tipi di pesci che Charlie va a pescare con Henry e Billy...
La scelta di Bella è davvero coraggiosa, ma io sono sicura al 100% che quando Jake è arrivato ed ha posato il telefono sul tavolino in linea c'era Edward ed ha sentito tutto, e lui non è ad Harvard ma a Seattle, e come tutti frequenterà quell'università, faranno pace, non prima di una strigliata da parte Edward a Bella per aver preso questa decisione tanto importante (quanto necessaria?) tutta da sola senza prendere in considerazione che magari Lui non avrebbe voluto quello...
Ora mi farete stare in ansia fino alla prossima settimana,.
Vi ODIOOOO

15/12/11, ore 00:51

perche' bella se era veramente innamorata di edward non doveva lasciarlo mi dispiace molto o pianto anche io quando o letto il capitolo spero tanto che nella seconda parte dell'epilogo edward venga a sapere di bella quello che a dovuto patire e che si riavvicini a lei loro due sono fatti per stare assieme lui non si puo trovare un altra spero che finisca bene tra loro al prossimo capitolo

09/12/11, ore 22:51

Non ci posso credere che siamo arrivati alla fine, mi mancheranno immensamente, mi mancherà tutta questa atmosfera, tutto questo amore, tutto questo volersi bene che aleggia in questa storia, ho amato tutto questo fin dall'inizio e credo che ne sentirò immensamente la mancanza, comunque come sempre complimenti perchè la storia è sempre stupenda.

09/12/11, ore 18:49

Buonasera care...che tristezza,questo è l'ultimo capitolo e mi ero così affezionata,mi dispiace che questa FF sia finita!Comunque,sarò ripetitiva,ma è davvero incredibile di come si riesca a percepire l'affetto e l'amore che traspae da tutti i protagonisti,bè per quanto riguarda quest'ultimo bellissimo capitolo non poteva finire meglio di così:Esme e Charlie aspettano un bambino e sono così carini insieme,le altre coppie sono più innamorate che mai,finale perfetto...mi piacciono molto le storie a lieto fine,quindi sono curiosa di leggere l'epilogo di questa storia!Al prossimo aggiornamento!Baci ragazze <333

(Recensione modificata il 09/12/2011 - 06:50 pm)

09/12/11, ore 12:21

ultimo capitolo?!?!?!?!oddio noooooo....questo è un colpo al cuore...un po' mi rincuora il fatto che ci sarà un lungo epilogo...pero...sigh!...mi dispiacerà non leggere più le avventure di questi matti, chissà che succederà al college, come continuerà la loro storia...mi sono troppo affezionata :P
per parlare di questo capitolo...wow che regali non si sono di certo risparmiati ;)
il più bello però penso sia quello di Esme e Charlie...un nuovo pargoletto!per un attimo avevo avuto il sospetto ed eccolo qui realizzato...povero/a piccolo/a circondato da quei matti dei fratelli e sorelle ahahah XD
baci

09/12/11, ore 00:07

Ciao...bello questo capitolo!!! veramente molto bello!!! diciamo che il clima natalizio in questa storaia è quasi travolgente...e immagino che nelle famiglie numerose sia veramente così il Natale...sono curiosa di sapere come avete deciso di chiudere questa storia...sono proprio curiosa e sono anche curiosa di sapere se ci saranno degli extra...ma ho come l'impressione di no...comunque la notizia di Charlie e Esme è bellissima!!!!ci credo che erano tutti molto contenti...la nascita di un piccolo è sempre una bella notizia...alla prossima 1bacio

08/12/11, ore 23:55

c'è adesso che finalmente sono riuscita a leggere 126 capitoli in circa 4 o 5 giorni, voi me la fate finire?? uffa! che ingiustizia! D:
a parte gli scherzi, complimenti veramente per la storia perchè è stupenda!!! :D
ho riso fino a piangere quando ho letto degli scherzi tra jazz e ed, per non parlare delle battute sempre colorite di emm!! :)
ho pianto quando ho letto le lettere o sentito parlare ed e sua madre.
avevo le lacrime agli occhi per il comportamento schifoso e meschino che aveva assunto jazz con la nostra povera ally.
e vi giuro che questa storia mi ha preso tantissimo perchè il mio cuore provava una sensazione di sollievo quando i due piccioncini si riappacificavano!
e non potete immaginare quanto ho odiato Tanya! però poi povera! la fine che ha fatto è stata crudele ma giusta e meritata! ;)
spero che scriverete altre storie belle come questa, possibilmente con il rating al massimo arancione perchè altrimenti non le posso leggere! D:
quando ho letto che l'amministrazione stava pensando di farvi cambiare il rating mi è venuto un colpo al cuore perchè temevo seriamente di non poter più leggere nulla! :DD
ancora tantissimi complimenti e che dire?
non vedo l'ora di leggere gli ultimi due capitoli!
anche se mi dispiacerà non leggere più questa storia! :))
complimenti!!!
un bacio,
Marty.

08/12/11, ore 20:53

Ciao carissime! Okay, okay, per ora accantoniamo che la storia stia giungendo al termine, altrimenti mi deprimo... passo a commentare il capitolo che è meglio!
Che dire, questo capitolo è stato davvero una sorpresa! Non immaginavo che Esme fosse già incinta, se vi ricordate ve lo chiesi quando uscì il discorso tra i due, ma non pensavo avvennisse così presto il grande evento! Bene, ne sono felicissima, un bambino è sempre una gioia e poi tutti hanno preso la notizia benissimo!
I regali che si sono fatti tra loro sono stati significativi, oltre il costo, sono stati davvero pensieri stupendi.
Bravvissime, come sempre ;)
Kiss
Jess

08/12/11, ore 20:00

Accidenti, non avevo realizzato che questo sarebbe stato l'ultimo capitolo :(
manca solo l'epilogo e poi dovremo dire addio a Frutto Proibito, non mi sembra vero.
Come tutti, anche questo è stato un capitolo bellissimo, carico di sentimenti e sensazioni meravigliose.
un nuovo bimbo o bimba in arrivo, che gioia.
è stato bellissimo seguirvi in questa avventura anche se vi ho scoperte un po' tardi.
avete creato dei personaggi bellissimi dando spazio a tutti e facendoceli amare tantissimo.
un bacio Patrizia

08/12/11, ore 19:28

Sono rientrata dalle compere natalizie e mi trovo immersa in festeggiamenti, scarti di regali e, soprattutto, nella lieta notizia dell'arrivo di un bebè ... questo e sicuramente il più bel regalo di tutti. Mi fa tristezza sapere che ormai questo nostro appuntamento stia per aver termine, ma c'è sempre l'altra e poi scriverete ancora, giusto?
Un bacione ragazze.