Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

07/10/10, ore 17:56

ciao! mi fa piacere aver trovato altre ragazze che vanno pazze per Jay, è semplicemente favoloso.
tornando alla storia Bella è stata favolosa! Tanya si meritava una lezione! bella e edward sono dolcissimi, come si metteranno le cose tra alice e jasper? sono ipercuriosa! mi piacciono molto i vestiti che avete scelto! ancora complimenti!!! scrivete benissimo!!
con affetto Evelin

07/10/10, ore 17:37

vabbè se4 mi dite ke alla fine si metteranno insieme allora cercherò di nn uccidere jusper...ma se dovesse esagerare cn la mia pikkola alice allora lo uccido veramente!!!!!!hahahahaha dio mio anke qst capy è fantastico.....è bellissimo il modo in cui edward guarda bella....e il bacio ke si danno sulla scala è fantasticooooooo.....e sn scoppiata dalle risate qnd bella ha preso a capelly tanya...hahahahaha mi avete fatto marire!!!!hahahahahahaha xò se la sn meritate qll oke senza cervello....leggendo l'anteprima del prox capy bella parlerà cn jacob riguardo l'argomento sesso!!!!!!!nn vedo l'ora di leggere cm edward reagirà qnd vedrà bella e jacob nello spogliatoio!!!!!!hahahahaha a prestooooooo un bacio vi adorooooooooooooo!!!!!<3<3<3 :D

07/10/10, ore 17:29

ehiiiiiiiiiiiiiiii nn è ke eddy s'inkazza veramente giusto??? cioè allora è scemo!!! lo sa benissimo ke sono come fratelli e poi jake sta con leah....è vero anke ke le bastoste + forti le prendi proprio dalla tua metà e dal migliore amico ma cavoliiiii non penso siano così idioti da incontrarsi proprio li quando sanno ke c'è eddy in giro no??? mah vedremooooo ihihihhi xò nn vedo l'ora di vedere l'inizio del discorso cioè come reaggiste jake alla domanda di bella ihihihi e kissa poi jazz e alice povera!!! a prestooooo un bacioneeeeee

07/10/10, ore 14:08

Ah bhe.. certo che qui le azioni si sprecano! Bhe.. si fa per dire! Soprattutto con Tanya e Lauren, che le hanno prese più che meritatamente. Grandissime Bella e Leah!
E ancora, troppo grandi quando si sono svestite per attirare la loro attenzione. Oserei dire che in quel momento hanno saputo 'marchiare' il territorio in modo elegante, sottile e superiore. Fortissime!
Ah, davvero ci ho preso con Edward? ^__^ Bhe, in fondo ho solo immaginato una cosa .. non dico ovvia, ma logica, più che altro. In fondo ci era appena passato.
Eh lo so che non puoi parlare. Tranquilla. Quello che dico o dirò, anche se dovessi porlo in forma di domanda, sono e saranno sempre mie supposizioni, che mi divertirò a vedere se sono esatte o meno ^______^
Ancora complimentissimi!! Sei, anzi, siete un mito!! Bacio, Ross ^^

07/10/10, ore 12:21

ahahah finalmente sia bella che leh si sono vendicate delle due cretine "tanya e lauren" vorrei avere avuto un posto in prima fila, la festa stà procedendo bene, mi sà tanto che ne vedremo ancora delle belle, lo spoiler mi ha incuriosito parecchio, vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *_____*

07/10/10, ore 10:40

mado si ci voleva ...una bella lotta con quella strega di tanya ( devo dirti la verità sono contenta che per il film abbiano scelto una non proprio bellissima per la parte di tanya XD).ma come andrà a finire tra alice e jasper? ci  sono rimasta malissimo alle parole di jasper...ma perchè??non sapevo se piangere o entrare nella storia e schiaffeggiarlo...XD
e poi mamma mia lo spoiler mi ha messo una curiosità...XD
e volevo ringraziarti anche per la pubblicità che mi stai facendo grazie mille lo apprezzo davvero!!!
kisskiss

07/10/10, ore 10:13

Il piccolo Cullen.... seeeeee e io sono la regina d'Inghilterra!
Dai ragazze la trama mi piace sempre di più, siete veramente bravissime!
Continuate cosìììì!!!
^_^

no!! povera alice, proprio ora che aveva il coraggio di dirgli le cose come stavano! jasper è stato uno stronzo.. ha umiliato la povera alice davanti a tutti! chissa cosa faranno ora.. mi lasci sulle spine!! ti prego fa in modo che si chiariscano.. cmq scrivete molto bene.. postate presto!
ciao Evelin

Scusa se ho recensito sl ora ma la scuola mi uccide!Cmnq ero passiamo a cose più importanti...Jasper è uno stronzo,play-boy e sfruttatore cronico cioè cm si permette lui di trattare così il nostro piccolo folletto Alice eh?cioè io lo ammazzo,lo truciso e poi gli sputo addosso cavolo!!!!Allora mettiamo in kiaro io adoro Jasper ed Alice ma qui ha esagerato cioè l'ha umiliata davanti a tt io cm minimo uno skiaffo gliel'avrei dato oh!Però ora povera Alice sarà di certo tristissima anke se ha già degli spasimanti k gli girano intorno!!!Però io dico ti dai una svegliata vai da lui,costringilo a venire da qualke parte con te da soli e poi ti dikiari e vedi k fa!!!Certo a me ci sarebbe voluto molto di più a superare un'umiliazione così da sola ma visto k ci sn Bella ed Edward per Alice sarà più facile!!!Poi k altro dire lo spoiler mi ha incuriosito da morire e poi secondo me puoi mettere una foto di Edward in costume e magari bagnato hihihi sai comè io lo adoro e ogni immagine e bn accetta da noi!!!!!Ora vado ma posta presto!!!!Un bacione <3

Enno!!!!! Ditelo! Ditelo se avete il coraggio! IO mi dovrei calmare.....quel...quel...nn ci sono epiteti abbastanza spregevoli per descrivere come si è comportato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il prossimo chappy sembra bellissimo! Lo so che n siete cattive (sì, come 2 volpi in un pollaio), ma nn sopporto i dissapori.... ;D XD

Oddio che nervoso!! Non so come abbia fatto Bella a trattenere la sua rabbia perché io proprio non ce l'avrei fatta, sicuramente avrei strozzato Jasper!! Come può trattare così Alice, la donna dei suoi sogni?? Capisco che si senta ferito ma comportandosi così non fa altro che peggiorare le cose. Ma non ho capito una cosa: Jazz ha capito che Alice faceva sul serio e lui si é comportato così per ferirla come é stato ferito lui oppure non ha capito nulla e pensa che lei si prende gioco di lui?? Comunque secomdo Edward ed Emmett dovrebbero fargli una bella lavata di testa.. Alla prossima!! Baciotti

Spero vivamente che nel prossimo capitolo Edward dia un bel pugno a Jasper, visto che lui gli aveva fatto una super mega ramanzina sul fatto di non prendere in giro Bella e di non umiliarla o di non giocare con i suoi sentimenti!Visto che Jazz ha umiliato pubblicamente Alice io fossi in Eddy gli darei un pugno!Comunque bella storia...davvero molto accattivante,interessante...non se ne leggono tutti i giorni...Però fai mettere anche Jazz ed Alice insieme!!!! :D Ciao
Bea

Ciao tesoruccie! Appena ho letto la risposta alla recensione mi è venuto un infarto, mi sono detta ma come le cose non si sistemano?!  Capitolo bellissimo! Rose dice che non ha mai conosciuto una persona tanto altruista quanto Alice, a mio parere si sbaglia, Bella come altruismo è pari a Alice.  Bella ama ogni giorno di più Eddy perchè conoscendolo meglio scopre altri lati del suo carattere favolosi *_*.  Jazz si è comportato da vero stronzo, ma purtroppo è così che persone o meglio ragazzi come lui reagiscono. Alice è rimasta umiliata e scossa però adoro la sua forza. Nel prossimo cap la situazione migliorerà tra loro? Kiss

bellissimo

nnnnnnooooooooo ma ke pezzo di stronzo e bastardo ke è jusper!!!!!!oddio io lo uccido lo torturo dovrà kiedermi in ginokkio di ferrmarmi e + mi kiederà di fermarmi io + lo torturerò....ma cm si permette di trattare così il mio dolcissimo folletto?????mi nascono istinti omicidi violentissimo verso juzz.....cmq stendiamo un velo pietoso....siete fantastikeeeeee adoro trpp qst storia e voi ke mi fate emozionare sempre cn ogni capitolo....nn vedo l'ora di leggere il prox capy!!!!a presto un bacio tesoreeeee!!!!!!:D