Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

09/06/11, ore 11:02

Edward è stato dolcissimo ad organizzare così attentamente una serata xfetta, poi prendere tante info x una cenetta del genere poi.....waw...
Ma dico io Emmett prima di parlare nn può collegare il cervello???
Cmq tanti baci e non vedo l'ora di sapere se Esme ha conservato i negativi delle foto...

09/06/11, ore 01:20

e così abbiamo scoperto come eddy sapesse della passione di bella x il sushi, si vede che si amano così tanto, bella poi è stata fantastica nel porgli quella richiesta, eddy ha deciso che andrà con lei ha conoscere renèe, chissà se esme ha davvero i negativi delle vecchie foto?????? emmy è sempre il solito orsone gelosone, sapremo ami xchè rose conosce così bene quel' posto?????? UN bacione grandissimo ciao *__*

07/06/11, ore 22:59

hai capito il mio caro jazz....mamma saura XD per usare un termine più che utilizzato XD cmq siete davvero fantastiche mai scontate e sempre bravissime...alla prossima voglio proprio scoprire per cosa edward sfodererà tutto il suo fascino...deve essere qualcosa di veramente interessante se lo fa per fare una sorpresa alla sua cara bella...uhm chissà chissa come sempre sono curiosissima un bacio alla prossima

07/06/11, ore 22:19

ciao capitolo stupendo e tu sei stata brava come sempre ti volevo chiedere se mi potevi dare il link del trailer di Breaking Dawn parte 1 se si grazie e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao
P.S scusa se scrivo sempre le stesse cose =)

07/06/11, ore 12:20

ahaha!! emmett, emmett... è un mito quel ragazzo! XD Certo che tra cullen e swan non si sa da chi e come salvarsi! XD (ammesso di voler essere salvate!) Ha ragione Edward quando dice che la genetica non è un'opinione.
Rose mi è piaciuta molto, poi, perchè ha dato libera uscita ai suoi pensieri con Emm (come è giusto che sia), ma mi ha fatto morir dal ridere quando gli ha detto che si era "scorfanato" 2 di tutto! XD Questo mi ha un pò ricordato la gara con uno dei ragazzi di La Push a salsiccia e non ricordo cosa. XD XD
Emm, naturalmente, nel suo modo di stemperare le cose, stavolta è stato più forte del solito! XD XD ahahah! Oddio.. "rose sai cucire? No, perchè sai... Emmy potrebbe bucare i pantaloni.." eheheh! Solo lui poteva trovare una cosa simile! XD
Passando agli altri due, certo che Alice non so se considerarla una bella birbante o una gran furbetta: mentre Jazz le aveva fatto un bel ritrattino, lei lo ha trasformato praticamente in una specie di lottatore di sumo.. ahh... che orrore! X( E in questo modo, ha ottenuto che il suo ragazzzo la "punisse". Ecco perchè non so se monella o furba! (opterei per la seconda, o magari per tutte e due!)
Grande cappy! Quanto al prossimo, dall'anteprima, di che caspita parlano quei due? Mha. non credo che litigheranno, il tono di Bella mi sembra abbastanza tranquillo.
Un bacione grande!

07/06/11, ore 12:08

Ehi ma ciao mie dolci fanciulle!!!Che mi dite?
Scusatemi per il ritardo,ma ieri non sono praticamente mai stata a casa!!!
Comunque bando alle ciancie questo capitolo è davvero bellissimo,e come potrebbe non esserlo se è scritto da voi?
No veramente moltissimi complimenti siete davvero state magnifiche!!!
Certo che quando si tratta di scrivere questo genere di capitoli siete veramente formidabili,non che quando scriviate gli altri siate da meno,però questi li scrivete davvero in maniera impeccabile,quindi bhè complimenti,mi avete fatto apprezzare anche questo genere che generalmente non mi piace particolarmente!!!Quindi credo che qui ci stia bene un GRAZIE!
Allora il tratto che parla di Emmy e Rose è stato molto bello ed emozionante sopratutto quando Rose ha parlato dei genitori e dell'affetto che purtroppo per cause di forza maggiore le è sempre mancato!!!Emmett è stato davvero grande sia ad ascoltarla che poi a farle ritornare subito il buonumore!!!
E' stato davvero splendido e sono contenta che anche tra loro le cose continuino ad andare bene!!!Poi il pov Jazz,troppo bello,mi sono morta dal ridere sopratutto quando lui cercava di farla smettere di ridere e Alice guardando la foto non ce la faceva e continuava imperterrita a farlo!!!E poi vabbè il dopo,ehm,è stato come dire....FANTASTICO???
Siete veramente grandi,strabilianti non so cosa altro dirvi e come altro descrivervi...
L'unica cosa che mi ha fatto un po' pensare è stato lo spoiler diciamo così,nel senso che non vorrei che per quella stupidaggine Ed e Bella vadano a finire a litigare sul serio,pesantemente!!!Vi prego non mi dite che è così...Comunque immagino che dovrò aspettare per sapere!!!Un abbraccio da Bella Gilbert...Miticheeeeee!!!!

06/06/11, ore 18:19

Buon pomeriggio tesore mieeeeeee!!!!
AHHHHHHHHHHHHHHHH, IL TRAILER DI BREAKING DAWN ERA MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOOOOO!!! *____* Per non parlare di Robert!!!! Era davvero bellissimo con il vestito del matrimonio!!! *Q*
E poi c'era EDWARD CHE HA LANCIATO IL CANE CONTRO IL MUROOOOOO!!!! Ahhhhh!!! E poi... la testiera! ODDIO LA TESTIERAAAAAA!!!! A quella scena prima sono rimasta con la bocca aperta per mezz'ora mentre ritornavo indietro per riguardarla almeno venti volte!!! Una cosa da infartoo!!!! *____* E non vedo l'ora di vedere quella scena!! AHHHHHHHHHHHHHHHHHH NON CE LA FACCIO FINO A NOVEMBREEEE!!! HEEEEEEELP!!!!!! Morirò prima!! Perchè già so che fino a novembre ci faranno vedere quelle mini clip, che io guardo sempre, anche se qualche persona non lo fa per non rovinarsi il film!! Invece io no!!! E NON VEDO L?ORA CHE ARRIVI NOVEMBREEE!!! *__*

Ehm ehm... *si schiarisce la voce*. Torniamo serie e al capitolo di oggi.
Ma prima di parlare del capitolo voglio solo dirvi che il vostro "ATTENZIONE" è stato molto gradito da parte mia. E' ovvio, per me, che io non farei mai una cosa del genere. E non mi dilungo sul perché, dato che potrebbe cambiare prima o poi! xDD
Adesso parliamo davvero del capitolo!!! ^___^
Emmett e Rosalie sono così pucciosi insiemee!!! *___* Non avrei mai pensato che Jacob e Rosalie avrebbero aperto un'officina tutta loro a Seattle!! Così potranno vivere insieme nella stessa villetta senza le regole dello sceriffo!!! Ahahahahahah xDDD La manina curiosa di Emmett è stata subito messa a posto dalle parole di Rosalie!! Ahahahha Povero il nostro piccolo [non tanto piccolo, mi sa!] Emmy!!!!!! xDDD
Beh... che dire di Jasper ed Alice??? *Q* ODDIOSANTISSIMO!! Mi farete morire prima o poi!!! *Q* Jasper ... mhhh *censura*
Capitolo bellissimo!!!! ^___^
Un bacione enorme e a giovedìììììììì!!!!
K.

06/06/11, ore 14:43

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
rose ha proprio ragione, emmett può sembrare un bambinone, ma quando si tratta di ascoltare e consolare le persone a cui tiene veramente, solo lui ci riesce nei migliore dei modi...
a presto,
baci baci,
ary94

06/06/11, ore 14:04

beh che dire magnifico!! bello anche il pov di Jasper continuate cosi mi raccomando brave brave!! ciao e baci

06/06/11, ore 13:28

vedo che anche gli altri si stanno divertendo come pazzi, oddio sarei curiosa di vedere la foto ritoccata di jaspi, e così rose e jake diventeranno soci?????? dallo spoiler mi sembra di capire che eddy ne abbia coambinata una delle sue vero?????? Un bacione grandissimo ciao *__*

06/06/11, ore 13:13

OH ragazze!!!io mi devo ancora riprendere per la visione del trailer...ieri sera ho rischiato un arresto cardiaco!e anch'io come voi (siamo proprio delle malate) ho particolarmente apprezzato QUELLA scena...io non credo che arriverò sana di mente a novembre...e di certo non uscirò viva dal cinema! XD
Ritornando alla storia...Emm e Rose sono proprio dolci...e non so che altro dire perchè il loro amore si nota anche senza i grandi gesti super romantici alla Jasper o Edward...passando ai Jalice invece...cavoli hanno incendiato l'albergo! ahahah XD
a presto care ;)
PS: siete magnifiche, siete attente ad ogni cosa e l'avvertimento che avete lasciato fa trasparire tutta la vostra maturità e saggezza...siete mitiche!

04/06/11, ore 18:58

Ciao tesorine! Sara auguri per il piccolo nipotino! Ma più o meno quanti capitoli mancano per arrivare alla loro vita all'università? L'opera di Edward è stata davvero estenuante per Bella, peccato che non si vede la foto =( E' una cosa molto particolare. Ormai Bella non teme più nessun tipo di approccio con Edward...
Kiss

04/06/11, ore 13:31

Hai capito il signorino! Eh eh.. una bella fantasia davvero!
Grande _Eddino! =D
Certo che questi due sono proprio fatti l'una per l'altro. Brava Bella che finalmente sta diventando piu sicura e meno impacciata!
Comunque quello dei servizietti... è proprioun chiodo fisso negli uomini! XD
Brave le mie sister! Riuscite sempre ad unire erotismo e passione alla dolcezza e magari con un pizzico di ironia, che non guasta mai! complimenti!!!
Bacione!!! Ross =)

03/06/11, ore 12:31

Ragazze bellissimo anche questo capitolo.. Che dire..Bravissime, continuate così!!! Non vedo l'ora che arrivi già il prossimo.. Ps: mi spiace solo per la foto che è stata rimossa e non si vede.. :(

03/06/11, ore 11:20

Buon giorno tesore mieeeee!!!
Come state?? Tanti auguri Zia Sara!! ^___^ E tu Manu?? Come stai???
Il capitolo mi è piaciuto un sacco!!! *___* E il prossimo sarà altrettanto bollente per Rosalie ed Emmett!!! Ahahahah Che biricchino che è il nostro Emmett! Capace di far risvegliare gli istinti più nascosti di Rosalie! XDD
Un bacione e al prossimo capitolo!! ^___^
K.