Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

30/05/11, ore 16:07

wooow ben tornate complimenti anche per questo!! e anche lo spoiler interesante bravi continuate cosi!

30/05/11, ore 15:09

ehi ciao, rosalie è veramente una persona matura, come tutti i personaggi di questa storia. ha capito che emm non ha mai fatto nulla, ma come ha detto lei è meglio la verità anche se fa male piuttosto che una bugia per il suo bene. credo che emmett avrebbe potuto avere un infarto, per fortuna tutto si è risolto per il meglio. mmm anche io sono curiosa di sapere cosa ha intenzione di fare edward, non capisco proprio cosa possa voler fare con lei dopo aver preteso che si facesse una doccia fredda, a parte placare i bollenti spiriti, tonificare la pelle e rilassare i muscoli dopo un'intensa giornata di sport, non capisco proprio, però credo che il prossimo capitolo sarà alquanto piccante e non vedo l'ora. ti sei ripresa? a presto un bacio mary

30/05/11, ore 15:09

chissà che cosa si nasconde dentro quella scatola in frigo?????? ma sopratutto xchè eddy gli ha chiesto di fare una doccia fredda??????? il prossimo capitolo sarà altamente hot vero??????? chissà se emmy ha veramente raccontatotutta la verità a rose??????? Un bacione grandissimo ciao *__*

30/05/11, ore 14:24

Buon pomeriggio e buon lunedì anche a voi tesore mieee!!!!!
Sono contenta che tu stia meglio Manu!!!! =)

Ma torniamo dai nostri piccioncini!!! Emmett ha spiegato cosa fosse successo negli spogliatoi e non solo! La presenza di Tanya è seccante!!!
Poi lo "sfogo" di Rosalie ci voleva proprio! ù.ù
Invece Edward e Bella stanno passando una serata un 'pò diversa! Ahahah xDD Cosa succederà nel prossimo capitolo???? Non vedo l'ora di leggere che cosa c'è in quella scatola!! xDDD

Un bacione e a giovedìì!!! ^_______^
Karen...

30/05/11, ore 13:50

Uuuuuuuuuuuh!!IO VOGLIO SAPERE!!Ma uffaa

30/05/11, ore 13:49

Eh bhe! visto emmett? Te lo dicevo io! Anche rose te l'ha detto che dovevi dirle subito tutto. E come pensavo io, anche lei ti ha ricordato quel che è capitato tra Bella e Edward, che tra parentesi mi ha fatto morir dal ridere con quel biglietto XD XD hihihi!! Troppo forte! Specie il PS! XD
Dai, Bella, va a fare sta doccia, su! Dai, quante storie devi fare? Ci stai un momento e poi vieni via. Te l'ha detto anche lui, quindi.. alè, dai!
Però anche lei è stata ben forte con la battuta del "mi tiro giù gli slip e mi sculacci" XD E infatti ha ottenuto una bella reazione! Brava Bellina! Così si fa! Olleee!! XD
Tornando a Rose e Emmett, comunque, sono contenta che lei sia così di carattere, cerchi di avere fiducia e di dargli modo di spiegarsi. Certo, aveva avuto l'esempio degli altri due, però in certe sistuazioni si può anche non pensare, presi dalla rabbia. Anche se sa benissimo come agisce Tanya.
Invece Rose ha cercato di rimanere lucida e alla fine si è risolto tutto. =D In più gli ha detto tutte cose verissime. Brava Rosalie!
PS: La diabolica infermiera e i suoi collaboratori informano che la peggior T dell'universo è attesa per un trattamento "speciale" di distruzione. Presenza obbligatoria. Grazie.
Baci baci! Ross =)

30/05/11, ore 13:26

ciao!!!
cm stai??
il capitoo mi è piaciuto moltissimo...
sono contenta che rosalie ed emmett si siano chiariti, anche secondo me la cosa fondamentale in un rapporto è la fiducia e soprattutto la sincerità, la cosa più importante...
chissà cosa ha in mente edward...
a presto,
baci baci,
ary94

30/05/11, ore 13:23

wowwwwwwwwwww ma ke belloooooooooooo!!!!!!!li adorooo...kissà kosa avrà preparato qst volta eddy!!!!già prevedo un capitolo bollente!!!giusto???hhaahahaha alla prossima tesorucce!!:D

30/05/11, ore 12:31

uuuuuhhhhhh!!!!!! chiamate i vigili del fuoco....mi sa che il prossimo capitolo sarà mooooolto caldo, anzi di più...io un'idea di cosa voglia fare Edward me la sono fatta...non è che voglia "usare" Bella come tavolo per mangiare e che voglia usare la sua bocca ( di lui) come posate???? Lo so sono più che perversa...sono malata!

30/05/11, ore 12:05

Povera Bella!Mi dispiace proprio tanto per lei...nelle mani di quel pervertito che vuole fare cose sconce con lei e il suo corpo:::è davvero sfortunata quella ragazza! Anche io non avrei resistito e avrei sbirciato nel frigo,solo che dopo mi sarebbe toccata una bella punizione e a maggior ragione l'avrei fatto.Mi fa morire Bella perchè vuol fare la forte e cerca di imbrogliare Edward e alla fine è lui che mette nel sacco lei. Anche la doccia gelata ora! Si,ma poi le bendera' gli occhi...il tappeto...il camino...quando aggiornate?! Ragazze bene cosi',questo ragazze è un principe azzurro e magari ce ne fossero di ragazzi cosi',bè forse ce n'è qualcuno,ma è ben nascosto. Io li vedo perfetti insieme e non stancano mai. Complimenti a voi;un bacione e ciao!

30/05/11, ore 11:58

ok edward sta facendo morire di curiosità anche me...che diavolo ha in mente??? la doccia fredda a cosa cavolo servirà...non ne ho proprio idea, ma sono sicura che al prossimo capitolo le mie idee verranno ampiamente rischiarate...chissà cosa si è inventato...O.o anzi cosa vi siete inventate XD siete perfide lo sapete??? cmq adoro troppo la storia...complimenti davvero un bacione ad entrambe ;) al prossimo aggiornamento

30/05/11, ore 11:24

Ciao, ovviamente mi fa molto piacere che tu stia meglio. Non ti chiedo come è andato il week-end perchè immagino, visti i dolori, che non sia stato particolarmente entusiasmante. Ma veniamo al capitolo: Emmett è davvero un cucciolone e mi piace molto il fatto che non riesca a nascondere niente alla sua donna. Purtroppo di str.... come Tanya ce ne sono tantissime in giro e ci vuole molta fiducia in un rapporto per evitare di cadere in certi tranelli. Ma alla fine, almeno nelle ff, la spuntano sempre le buone.
Al posto di Bella credo che avrei sbirciato anch'io, ma del resto la curiosità è donna....
La frase di Bella (dovrei forse abbassarmi le mutandine....) non me l'aspettavo proprio, ma mi piace. Del resto l'erotismo è e deve essere anche gioco.
Un bacio
Annalisa

30/05/11, ore 10:14

Ho come l'impressione che il prossimo sarà un capitolo di fuoco, sono più curiosa di Isabella sulla sorpresa che Edward ha preparato per lei... è sembrato strano anche a me che Edward chiedesse ad Isabella di farsi una doccia fredda dal momento che lui è sempre così protettivo per quanto riguarda la sua salute, ma penso che poi lui sappia come riscaldarla, beata lei!!!
PS rimettiti presto, un bacio grande!!!

24/05/11, ore 14:19

Woo stra bello!!! Ultimamente,il pov Jasper e il pov Alice mi piacciono di più di tutti..!!Che stronza Tanya!Sono curiosa di sapere cosa ci nasconde il nostro Emmettuccio..!!A peresto!

24/05/11, ore 14:02

Ciaoo!! Scusa,ma non ho potuto leggere prima il capitolo..problemi di connessione a internet!!Beh,devo dirti che mi è piaciuto SPECIALMENTE il Pov Jasper!!Magari Ed e Bells mi stanno un po' annoiando..non so !Comunque complimenti..!