Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

01/09/11, ore 10:13

Buongiorno ragazze!Manu ma stai tranquilla per le risposte...è giusto che il maritino abbia le giuste attenzioni ;)
Passando al capitolo...mi è davvero dispiaciuto leggere questo distacco tra i due...ma purtroppo nelle coppie ci possono stare anche momenti come questi, dove non si riesce a comunicare o ce bisogno di tempo per riprendere la giusta confidenza.penso che questa esperienza abbai insegnano a loro molto (specialmente a Edward) e ne facciano tesoro per il futuro...entrambi oltre che a soffrire per loro stessi soffrono ancora di più nel vedere l'altro soffrire...alla fine di questo un po' triste capitolo però siete riuscite a far ritornare il sorriso...e da quello che possiamo leggere dallo spoiler...beh devo dire che cercheranno di recuperare ;)
a presto!

01/09/11, ore 09:48

Per fortuna la tempesta è passata, non avrei sopportato di vederli distanti ancora a lungo. Edward è stato davvero un imbecille (e dico così perchè sono una personcina educata), ma poi è stato tenero e dolcissimo, assolutamente da perdonare. Quella frase " Bella io sto per baciarti fermami se non vuoi" avrebbe fatto sciogliere chiunque, perchè trasmetteva amore, passione, desiderio e, al tempo stesso, rispetto. Il vecchio Edward non si sarebbe comportato così.
Dall'anteprima immagino che il prossimo capitolo sarà piuttosto bollente, dobbiamo preparare l'estintore o può bastare il ghiaccio?

01/09/11, ore 09:11

wowwwww dio ke bello hanno fatto paceee!!sono troppo contenta...è bellissimo qst capy e nn vedo l'ora di leggere il prox ke sarà, a quanto ho capito, un pò bollente!!!!hahaha alla prossima un baciooo:D

01/09/11, ore 01:54

ahahahah ma io stimo jake ed emmy, se non era x loro quei due facevano pace trà 1000 anni forse,comunque bella è stata messa sotto una campana di vetro da suo padre e suo fratello,al solo scopo di protteggerla, ma secondo me hanno fatto male ad essere sempre così "pressanti" con lei, che la lasciassero sbagliare una volta xd non muore mica nessuno, d'altronde sbagliando si impara, magari se fosse stata come rose a quest'ora avrebbe già mandato a quel' paese dylan e tanti saluti, dallo spoiler mi sembra di capire che finalmente la situazione stià x divenatre hot, parecchio hot vero???????? UN bacione grandissimo ciao *___* ps: che ti ha detto il chirurgo??????? ciao

26/08/11, ore 17:03

Heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeey!!! Non sono mortaaa !!! Ci sono ancora, yeaaah! (?)
Okay. Anche questo capitolo è bellissimo!!! Wow.
Mi sento sempre più legata ai personaggi, e piango e rido se loro piangono o ridono!
e, speriamo, NON SONO PAZZA. seh...
Okay. Passiamo alle scuse: mi dispiace un sacco non aver recensito gli ultimi capitoli, forse perchè sono sempre stata una lettrice silenziosa, da dopo la mia prima recensione. Anche se saranno stati al massimo 5 capitoli, mi spiace un sacco, è che mancanza di tempo, vacanze...e chi più ne ha più ne metta.
Comunque la storia è bellissima e mi invoglia parola per parola.
Bene. Passiamo al chappy...

BELLA. HA. RAGIONE. per quanto mi dispiaccia per Eddy-del-mio-cuor, (?), non doveva proprio comportarsi in quel modo viscido! Cioè. Va bene la gelosia, un po' fa piacere a tutti, ma comportarsi così no. Anche con il povero (?) Dylan. Cioè. A parte che io sono sempre stata una che al minimo 'scusa' perdona subito, però, secondo me, non avrebbe dovuto rispondergli così male, alla fine, ha risolto un problema, anche se vecchio, della vita di Bella. Anche se ne ha risolto uno e ne ha creati 100, va beh...
comunque, come al solito, capitolo stuoendo, siete FANTASTICHE. okay...

BACIONIIIIIII.
kikkolina.

26/08/11, ore 16:18

Ciaoooooooooo....
Innanzitutto come va cn la salute ke va e viene??
Poi ma da dove diavolo vi è venuta fuori una storia del genere cn tanyla e Dylan?? stento ancora a crederci anke se ho imparato a conoscere il personaggio di tanya, non crecevo fosse così stronza, lasciatemelo dire. Cmq a me interessa sapere ke diavolo farà Jasper x levarcela dalle balle una volta x tt.
E poi essendo ke il mio pc fa i capricci VOLTE NN MI VUOLE APRIRE efp e quindi nn riesco a contattarti in primato vorrei ke lo facessi tu vorrei kiederti una cosa...o x meglio dire kiedervi una cosa...
baciomi mery.

26/08/11, ore 15:28

Ma ciao! Da quanto tempo! Lo so è colpa mia che non posso ma l'estate e gli studi non mi aiutano a leggere sempre tutto! Allora sto rileggendo TUTTA la storia *_* sto al capitolo 37 XD cmnq torniamo a noi!! I vostri capitoli sono sempre più belli *_* siete così BRAVE, ah mi dispiace per i problemi alla schiena ma non ti proccupare io continuo a seguirvi anke se fate sl il giovedì! Poi allora Dylan, cattivo1 Bella, sii forte1 Edward, brutto deficente (ti amo Amore è sl x darti una lezione) a sei scemo, lo sai che lei è insicura e poi lei non si strusciava invece tu SI! Io non ti perdonerei così facilemnte, cacchio! Giuri di amarti e poi mi giro e vai a provarci con quella oca! Ti spacco il c**o, sai? 8me con faccia incazza ke gliene da tante ma tante sia da parte di Bella ke sua) E Jazzino ha ragione, ti dovrebbe far capire ke nn si tratta così Bella sel'ami come dici di amarla! Mascalzone :P!
Poi l'idea delle festa di Hollwen 9nn mi ricordo MAI cm si scrive, scusate ^_^") è... è... MAGNIFICAAAA è poi i vestiti! Prince of Persia è un film che personalmente ADORO epoi Dastan è Bellissimo *_* ovviamente Rob/Edward si più xò... (me si gaurda in giro)!! Poi la scelta dei balli latino americani è BELLISSIMISSIMA cioè io gli adoro e mi piace ballarli *_* siete così inventive!! Ma cm fate? Ogni settimana un'idea diversa! E poi postate regolari O.O cioè io nn ci riesco MAI, vero ke voi avete i capitoli già fatti ma è successo ke lì avevati finiti ma siete state cmnq puntuali :O!! Ah altra cosa, vi sto seguendo sul Forum *_* che brave che siete, quidni IO SO O.O mi ha dato il link la mia Beta, sotto tortura ma mel'ha dato muahahaha io volevo leggervi!! Cmnq Dylan sei una m***a, nel vero senzo della parola, Bellina nn è una persona ke devi far soffrire, la conosci, cavolo! E Tanya GRRRRR (me istinti e sgaurdo omicida!) ti verrò a cercare e ti farò a pezzettini e ti strapperò i capelli insieme a tutte NOI ke ti vogliamo fatta fuori MUHAHAHAHAH (me sorride sadica)! Ke bello Emmettino e Rosellina hanno fatto pace *_* <3.<3 ke amori, io lo so ke quei 2 recupereranno il tempo perso tra le lenzuola (me sguardo malizioso) hihih Porcellini! Spero ke Bellina e Eddino facciano pace, e recuperino anke loro cm Emmettino e Rosellina hihihihi Cmnq IO VI SEGUO anke se nn recensisco da una vita! Spero ke (nn so ki) TU guarisca e ke torni di nuovo Nuova hahahaha ke carino sto gioco di parole!! Ah sto seguendo, ovviamente, anke Segreti e Inganni (cm sapete) e lo seguo anke nel Forum *_*

Ciao e vi ringrazio di emozionarci SEMPRE così ad ogni capitolo!!
(Ho scritto tt di corsa xkè stava tt dentro la mia testolina, quidni ci sn pensieri di uan cosa quà e il continu là ^_^" spero di aver scritto bn!)

25/08/11, ore 20:55

Sono forse veggente? Le cose che ho scritto pochi minuti fà nella recensione sono le stesse che ha detto Bella, siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Mi fa molto piacere che si sia risolto tutto (non credo che Bella riuscirà a tenere Edward a distanza per molto) ma mi dispiace di sapere che hai ancora il problema alla schiena. Immagino che la tua non sia stata una grande estate e non devi certo scusarti con noi perchè non riuscirai a postare due volte, la salute viene davvero prima di tutto.
Un bacio
Annalisa

25/08/11, ore 20:50

La storia di Dylan è veramente inconcepibile. Si è fatto rovinare la vita da una zoccola. Le sue scuse sinceramente non valgono niente anzi ha solo dimostrato quanto poca testa avesse. Era meglio che Bella continuasse a pensare di avere solo le corna.
Edward ha esagerato con la gelosia ma Bella, dopo quello che aveva raccontato del suo ex, si è messa parlare con lui come se niente fosse. Cosa si aspettava? Edward ha avuto una reazione sbagliata mettendosi a ballare in quel modo ma Bella secondo me è stata troppo orgogliosa. E' vero che nessuno dovrebbe imporci cosa fare o dire ma è anche vero che si deve pensare prima di mettersi in una situazione che possa turbare l'altra persona. Che bello parlare con l'esperienza alle spalle. Tutto questo casino ci sta ma è giustificato solo dalla loro giovane età. Se fossero stati più grandicelli sarebbero stati solo ridicoli.
Speriamo solo che facciano pace ed imparino dai loro errori senza tirala troppo per le lunghe.

25/08/11, ore 20:40

No, non ci credo, me ne sistemi una e distruggi l'altra! Bella ha ragione stavolta, Edward avrebbe dovuto prenderla in disparte e chiederle gentilmente di rinunciare alla gara, facendole capire che per lui sarebbe stato terribile vederla tra le braccia di quello lì... e Bella, pensando a cosa sarebbe successo se Edward avesse dovuto ballare per esempio con Tanya, l'avrebbe accontentato e capito. L'indipendenza è sacra e va difesa con le unghie, soprattutto perchè si erano chiariti e scusati un attimo prima....
Non durerà molto vero?

25/08/11, ore 19:52

Finalmente sono tornata in possesso pieno di una linea attiva e pertanto posso riprendere a commentare regolarmente.
Ultimi capitoli decisamente interessanti e intensi.... Emmett e Rose che si riappacificano ... il bisticcio dei nostri piccioncini preferiti, e adesso la loro riappacificazione, anche se Bella, giustamente, ha deciso che Edward debba ancora un'attimino penare prima di un riavvicinamento pieno!
Per quanto riguarda le scuse di Dylan, sono pienamente dalla parte di Edward ... è un pò tardi ora per giustificarsi e soprattutto il modo scelto è il più sbagliato.
Per quanto riguarda Tanya ... non ho parole ... una stron*a colossale!!!
Per la vostra decisione di postare una volta alla settimana ritengo che non vi dobbiate preoccupare ... siete talmente puntuali soprattutto ci regalate sempre capitoli lunghi e pieni che credo che anche se solo una volta alla settimana, ci possiamo ritenere pienamente soddisfatte. Ti auguro di riprenderti presto (anche perchè tra un paio di mesi ti voglio in piena forma :). A sabato!
(Recensione modificata il 25/08/2011 - 07:55 pm)

25/08/11, ore 18:19

Ciao carissime =) Sono contenta che non ci siano guai in vista per le altre coppie, bastano già loro XD
Ma sì, tranquilla, prima pensa alla salute!
Dunque mi dispiace dire quello che sto per scrivere, ma sento di dover mettere in luce questa situazione. Tanya è una vipera, stronza, tutto quello che si può dire su di lei non può essere positivo, ma penso anche che avete calcato un po' troppo la mano per una ragazzina che all'epoca aveva sedici, diciassette anni. Sarebbe stato un comportamento più credibile per una ragazza più adulta, non per una "bambina" tra poco. Al giorno d'oggi si ha una brutta opinione dei ragazzi, purtroppo è vero, le nuove generazioni sono terribili sotto alcuni aspetti, ma non tutti sono così per fortuna!
Dylan anche lo trovo un personaggio troppo marcato. Okay, per la paura è stato ricattatao, ma scendere nell'abisso della droga e dell'alcool e uscirne solo dopo aver visto Bella soffrire mi sembra troppo sbrigativo. Non funziona così, non per la droga e l'acool, nessuno ne uscirà mai da solo completamente, si ha bisogno sempre di cure, e nel caso di disintossicazione un centro di riabilitazione.
Per il comportamento di Edward, invece, c'è poco da dire. Ora è rinsavito, ma è stato un immaturo e il suo comportamento non si può giustificare, nè nascondere dietro alla gelosia, ci sono altri modi per far capire le cose, le ripicche le fanno solo i bambini! Certo, la colpa è anche di Bella è della sua ingenuità nel fidarsi del suo ex, anche lei ha fatto la sua parte nella faccenda.
Kiss

25/08/11, ore 17:35

wow...che seratina!oddio il racconto di Dylan mi lascia sena parole...non trovo più nessun aggettivo per descrivere quella sotto specie di essere umano...sono senza parole.in più ho praticamente trattenuto il fiato per tutto il tempo finché Bella e Edward non hanno parlato...almeno hanno chiarito le loro posizioni..ora manca il perdono ma per quello bisogna un attimino metabolizzare questa serataccia!io direi che per un po' niente feste eh!?! :P
a presto mie care :*

25/08/11, ore 14:19

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
sapere che cosa è riuscita a combinare nuovamente tanya un po' meno, ma anche dylan ha le sue colpe... e ammiro bella per come sia riuscita a perdonarlo ed augurargli tanta felicità dopo tutto quello che ha passato.... l'ammiro per questo.... con edward si sono chiariti, ma immaginavo che ci sarebe voluto più tempo per bella, non può far finta che non è successo niente...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
a presto,
baci baci,
ary94

25/08/11, ore 13:11

Finalmente! Sono rimasta con il fiato sospeso per tutto il racconto!
Adesso dovrà vedersela con Jazz, si prospetta un capitolo fantastico il prossimo e spero che Bella l'abbia perdonato del tutto!
Che stronza Tanya, sono veramente curiosa di sapere che ha ideato Jazz per fargliela pagare, non vedo l'ora di scoprirlo!
Una domanda ma Bella dirà ad Edward e gli altri di quello che gli ha detto Dylan?
Bellissimo capitolo! Siete bravissime!
Spero che tu risolva presto i tuoi problemi di salute!
Alla prossimo capitolo che aspetterò con ansia!