Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

02/12/11, ore 20:32

Ciao ragazze!
Capitolo fantastico!
Che dolciiiii! :D
Io li amo sempre più!
Siete fantastiche!
Hahaha che bambini! Bellissimi i regali! Haha oddio Emmett con i piatti per svegliare Bella e lei che neanche lo sente! Hahaha mi sarebbe piaciuto assistere!
Alla prossima! :D

02/12/11, ore 13:03

Siamo quasi arrivati alla fine. E' stata veramente una bella storia. Preferisco quelle dove i protagonisti sono più grandi ma questa l'ho apprezzata molto. Visto comunque che ho un figlio dodicenne mi sono fatta l'idea di quello che mi aspetta. Tralasciando le storie d'amore, avete affrontato temi importanti.
Da quello che ho capito la loro vita al college sarà un seguito di questa storia, giusto?

02/12/11, ore 09:54

Ciao tesoro. che dolce Edward... E poi gli anelli sono bellissimi, ma anche i disegni di Alice, però cavolo ditemelo che mi volete morte, Jazzino mio nudo lo hanno visto tutte, non si fa così cavolo...
Cmq sono sempre più convinta che presto in casa Swan - Cullen arriverà un pargolo che unirà del tutto la famiglia... NOn vedo l'ora di sapere cosa si sono regalati gli altri... Baci Meri

01/12/11, ore 22:46

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
e beh, che dire.... adoro quando Edward la sveglia in quel modo così dolce e romantico.... e credo che il regalo di Edward sia stato stupendo... beh, credo anche io che siano troppo giovani per sposarsi, magari più in la... e dovevo immaginare che Emmett non si sarebbe contenuto alla notizia di scartare i regali, ma quando hanno nominato la PS3, ihihihi peggio dei bambini.... i disegni che alice ha regalato a Jazz sono stupendi e credo che siano stati un regalo stupendo...
a presto,
baci baci,
ary94

01/12/11, ore 21:05

Ciao ragazze felice giovedì.
I festeggiamenti continuano nella nostra bella famiglia allargata e alquanto originale. Il regalo di Edward decisamente bellissimo e la scena del suo balbettamento all'uscita di Jasper decisamente esilarante!
I disegni splendidi....insomma...volete qualche altro complimento? -:)
Marie mi dispiace veramente tanto per la tua schiena e in un certo senso mi sento in colpa visto che sono io che ho insistito perchè tutte saliste a fare quelle foto....ti manda un bacione anche il mio sorcio.
Alla prossima.

01/12/11, ore 19:13

Che bei regali! Le fedine sono davvero preziose di significato ma sicuramente quel pazzo avrà speso un bel po'. I ragazzi e gli uomini sono tutti bambini con una piattaforma in mano. Chissà che hanno combinato i genitori

01/12/11, ore 18:11

uhm il natale sembra ancora all'inizio, suppongo che la conferma dei miei dubbi su esme e charlie arrivera in giornata XD certo magari tra qualche capitolo,ma sempre perido natalizio, ogni volta di più ne sono convintissima...XD e nn vedo l'ora di scoprire come la prenderanno i ragazzi XD bravissime un bacione come sempre ;)

01/12/11, ore 18:00

wow, accipicchia che regalo eddy ha fatto a bella, lo sapevo io che jaspi capiva fischi x fiaschi, meno male che bella ha subito rassicurato eddy, wow che belli che sono i disegni fatti di alice x jaspi, veramente notevoli, emmy sembrava un bimbo piccolo, non poteva stare fermo doveva x forza aprire i regali ahhh che bambinone, come siamo alla fine,nooooo peccato.UN bacione grandissimo ciao *___* ps: manu spero che non ti sia fatta parecchio male. ciao

01/12/11, ore 17:15

ehi ciao, bello il capitolo. io come regalo avevo pensato sia alle fedine o a delle chiavi di una casa che edward aveva comprato per loro, non ho affatto pensato ad una proposta come stava pensando bella e come ha pensato jasper, hanno una carriera davanti, una vita e sono giovani, è giusto che facciano le loro esperienze e facciano tutto con calma. certo che edward imbarazzato è stato bellissimo e anche quando balbettava dopo le parole di jasper, lui neanche ci aveva lontanamente pensato a quella proposta, poverino credevo che sarebbe svenuto. mi dispiace un sacco che restino solo due capitoli, che tristezza, ma tutto finisce. a giovedì, un bacio mary

01/12/11, ore 16:54

Mmm... scusate! Un attimo d'attenzione Signorine! Voi nn dite sul serio, vero? Cioè NO PENULTIMO! Cioè nn potete farmi questo :'( uffaaaaa io vi voglio bn e mi abbandonate così? Cioè ok io continuo a seguirvi su Segreti e Inganni ma questa è la mia storia preferita (okki da cucciolo) nn la levate da EFP vero? No xkè nn potete, capito? Xkè me la rileggerò altre 1000 volte, oh :O cmnq tt le vostre idee da quella del primo capitolo a quelle di adesso sn sempre state MAGNIFICHE e io vi voglio RINGRAZIARE xkè rendete felici le mie giornate quando so ke aggiornate!! Le feditene sn BELLISSIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *___________* le voglio anke io!!! e poi beh Alice è Alice con i disegni, Emmett è Emmett con il suo VOGLIO SCARTARE I REGALI! Eddy è Eddy con tt le cose romatike e sconce *_____* Bellina è sempre lei se nn è gattina e pantera! Esme è la mammina ke tt noi vorremmo e Charlie il papà buono! Rose distaccata ma infuocata con Jasperuccio ke sembra telepatiko hihihhi Tt loro sn una famiglia e io credo ke anke noi lo siamo cioè VOI con tt noi FAN! Penso ke mi mankerà questa storia ma io vi seguò finke campo!! Adoro voi e tt quello ke scrivere :DD Vi voglio veramente tanto bn! E spero ke con questa piccola recensione sn riuscita a spiegarmi cioè ADORO VOI E LA STORIA!! Gr zmille ragazze!! <3<3<3

01/12/11, ore 16:45

Ciao carissime! Manu mi dispiace molto per la tua salute, stai a riposo e riprenditi!
Ma questo è il penultimo capitolo in assoluto?
Il risveglio di Bella è perfetto, Edward sa sempre cosa passa per la testa della sua ragazza!
Il regalo di Edward mi è piaciuto moltissimo *-* Quel ragazzo è molto romantico quando ci si mette!
Ognuno di loro alla fine si sono fatti dei regali, è stato un bel pensiero. E' stato bello e particolare anche quello di Alice per Jazz, davvero azzeccato.
Kiss
Jess
Ps complimenti a Lalayasha per il disegno, è davvero bello!

01/12/11, ore 16:26

Va bene che è Natale, siamo tutti più buoni... ma un coppino come i deve a Emmett gliel'avrei dato. ASILO PANDA. che sarà mai aspettare un'oretta. Su! U___U
Edward, piuttosto, ha svegliato Bella come credo vorrebbero essere svegliate tutte! Che caspita! (ps: magari trovarsi un Eddino sotto l'albreo come dici tu, manu!)
Le fedine sono stupende e mi ha fatto un immenso piacere che Edward si sia "spinto" così con Bella. E non solo! Perchè oltre ad un regalo così importante c'è anche una "proposta futura", caspita!
E poi mi è piaciuto come si sono messi gli anelli, perchè sembrava si stessero "sposando" in un modo tutto loro.
Quanto li adoro!!!! Baci!! =)

01/12/11, ore 16:24

Ciao carissime! Scusate il ritardo, purtroppo quest periodo è davvero nero...
Manu com'è andato il raduno a Riccione? =D
Questo capitolo mi è piaciuto molto! Finalmente un po' di pace e serenità in famiglia!
Alice è la solita pazza, che solo Jasper riesce a contenere. I ragazzi hanno dato a lui un soprannome perfetto xD
I maschi di casa Cullen/Swan al lavoro ci sta eccome, per una volta sono loro a dover fare tutto ahah xD
La furbizia di Charlie non ha limiti, zitto zitto riesce sempre a scamparla ed aggirare le regole, in quella casa dovrebbero prendere esempio da lui ahah xD
Passo subito all'altro capitolo!
Kiss

01/12/11, ore 15:38

Che amore!!! Quelle due fedine sono magnifiche per la propria semplicità! CHe fidanzato magnifico che è stato creato. Aaaaa...(sorrido come un ebete...). Benissimo, sono curiosissima di scoprire gli altri regali (ce ne sono altri o sono finiti?).
Bacioni, ciauuuzz. <3 <3

01/12/11, ore 14:11

Waaaaaaaa che belooo!!
L'idea delle fedine mi piace tantissimo! Ma sinceramente non ho capito molto bene una cosa... la faccenda dei regali! Penso che a questo punto io abbia bisogno di una prenotazione per uno psicanalista, ma veramente, questa cosa è inticata! Edward regala le fedine a Bella, Bella regala la Play a Jasper, Rosalie e Alice due giochi a Edward e Emmett... Alice regala l'album a Jasper. E gli altri?? Giuro che mi sono persa! Il capitolo l'ho letto tipo 3-4 volte, ma non ho capito poi molto..
Comunque aspetto il prossimo capitolo, so già che sarà s t u p e n d o!!!
Alla prossima
TrampledHeart <3 <3