Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

17/04/11, ore 14:53

Bravissime,bellissimo capitolo!! ^-^
Divertentissima la reazione di Bella quando ha saputo di essere stata scoperta!! E anche quella di Charlie,ci sarebbe proprio voluto un suo pov,per vedere le sue sensazioni quando ha avuto il colpo di genio!!!
Mi avete lasciata con il fiato sospeso alla fine di questo capitolo.... <<Ma quello che attirò più di tutti la mia attenzione, fu un altro tavolino decorato con due mazzi di fiori rossi e al cui centro spiccava... >> Devo sapere al più presto come finisce quella frase!! Non vedo l'ora *-*
A presto,un bacio

16/04/11, ore 19:08

Eccomi qui di nuovo!!!
Io so che voi mi dite sempre che non vi scoccio ma sono sicura che lo dite solo per carineria,oppure perché ancora non ne avete abbastanza dei miei più o meno lunghi e a volte incomprensibili commenti...Quale delle due?Non c'è una terza opzione ;)
Vabbè passando al capitolo,non ho molto da dirvi per quanto riguarda l'inizio del capitolo,perché effettivamente è molto simile al precedente,anche se devo ammettere che in questo avendo il pov di Edward abbiamo ora finalmente tutte le informazioni necessarie!!!
Nella vostra premessa avete appunto detto che questo capitolo essendo nato dal pensiero di Ed è molto più colorito del precedente,e su questo vi dico si è vero posso confermare,ma non per questo è più volgare sopratutto per due motivi:
A-Perché essendo Ed un uomo è normale che il linguaggio del suo pensiero sia più colorito,perché gli uomini già di per se stessi sono più coloriti nei pensieri e nelle parole.
B-Perché parliamoci chiaramente io credo che sia un linguaggio piuttosto attuale e questo vorrebbe dire che se trovassimo volgare questo capitolo ci ritroveremo a considerarci tutte e tutti volgari,in più dobbiamo considerare che queste parole e questi pensieri sono dettati anche dall'eccitazione del momento e non poteva essere secondo me diversamente...e poi si parla pur sempre di un personaggio come Ed che è già abbastanza colorito e sulle righe di norma...Quindi alla luce di tutto ciò mi spiegate come sarebbe potuto essere diversamente!!!
Comunque in conclusione,anche se il mio parere conta poco o niente posso però dirvi con assoluta sincerità che a me questo capitolo mi è piaciuto TANTISSIMOOOOO!!!!
Ah! Quasi dimenticavo mi avete anche fatto morir dal ridere con i pensieri di Ed...Accidenti a voi mi stava per prendere una paresi facciale,visto che non chiudevo più la bocca a forza di ridere!!!
Un abbraccio da Bella Gilbert.Miticheeee!!!

16/04/11, ore 18:39

Ehi eccomi qui!!!Ci siamo arrivate finalmente dopo 77 capitoli la nostra Bella e il nostro Ed si sono finalmente lasciati andare!!!Sopratutto Ed visto che tra i due ultimamente è stato il più restio a questo genere di attività,COMPLETA!!!
Dico però anche che "L'attesa prolunga il piacere!",e infatti così è stato!!!
Questo capitolo semplicemente bellissimo e PERFETTO!!!
Non poteva essere scritto in maniera più sublime!!!Questo si che si chiama fare l'amore!E do perfettamente ragione a Bella e cioè che non credo che ci sia un luogo o un momento perfetto,ma solo il momento in cui si è pronti e con la persona giusta quella che si ama sopra ogni altra cosa come è Ed per lei!!!
Ed è stato semplicemente bravissimo,dolce e sensibile,nonostante fosse molto,molto in la con l'eccitazione...Non hanno smesso per un momento di sussurrarsi e urlarsi a tratti che si amano alla follia...Che dire insomma un capitolo da OSCAR,da pelle d'oca e da lacrime insistenti!!!
Complimenti ragazze mie siete qualcosa di assolutamente magnifico!!!E vi posso garantire che non ho mai letto una ff più bella della vostra!!!
Un abbraccio da Bella Gilbert.Miticheeeeeeee!!!

16/04/11, ore 18:32

Ehi amorine!!!Eccomi qui di nuovo!!!
Ci siamo quasi al fatidico momento!!!
Questo capitolo è quello che possiamo definire di introduzione al capitolo successivo che sarà importantissimo ai fini del racconto ma ancor di più significativo per quella che è la storia di Ed e Bella!
Molto,molto hot e per nulla volgare,come vostro solito!!!
Voglio farvi quindi tantissimi complimenti!!!Certo pure Bella,noi diciamo sempre di Ed e degli uomini in generale ma anche le donne di casa Cullen non sono di certo da meno!!!
Ora vi saluto perché voglio andare subito a recensire il capitolo successivo che è molto ma molto intenso!!!
Un abbraccio da Bella Gilbert.Miticheee!!!

16/04/11, ore 18:27

Eccomiii!!!Bhè che dire di questo capitolo invece?UaO!!!
Mi piace come avete fatto risolvere la cosa tra questi due testoni,oddio la testona più grande è proprio Bella...Credo che Ed abbia fatto la mossa migliore nel provocarla scherzosamente,perché essendo io ancor'oggi molto simile a lei caratterialmente posso dire con certezza che nei miei momenti di stizza e tensione se mi si prende con modi scherzosi e gentili cercando di farmi capire le cose invece che impedirmi di farle o facendomi notare i miei sbagli con cattiveria e arrabbiatura io faccio proprio l'esatto contrario,si ottiene risultato opposto!!!Non so se avete capito ciò che volevo dire...però in sostanza tutto questo discorso era proprio per far capire che Ed provocandola e scherzando invece che arrabbiarsi ancor più ha ottenuto poi ciò che voleva!!!Il segreto sta tutto nel far credere che il comando sia nelle nostre mani e invece rigiralo nelle proprie!!!Almeno questo è sempre stato per me!!!
Sono stata anche contenta del fatto che Ed le abbia fatto notare che lui non voleva costringerla a fare qualcosa contro la sua volontà,ma al contrario che se non voleva vederla gareggiare sia stata solo per paura che le potesse succedere qualcosa!!!Come tra l'altro successe al papà perché non scordiamoci che lui il padre lo ha perso,seppur in maniera completamente differente,ma sempre su un'autostrada ed essendo lei ora così importante per lui,non può permettersi di perdere anche lei,io lo trovo un ragionamento più che giusto,e anche se Bella è giovane,viziata e testarda,credo che sia anche matura e sensibile da poter capire le ragioni che hanno spinto Ed ad impedirle di fare una cosa del genere!!!Un abbraccio da Bella Gilbert.Miticheeee!!!

16/04/11, ore 18:16

Eccomi qui mie care!!!
Questo capitolo è bello si,ma Bella a mio avviso è stata davvero cattiva!!!Vero è però che è giovane e che come tutti i giovani sono molto impulsivi!!!E lei lo è all'ennesima potenza,se a questo poi aggiungiamo che ha un passato abbastanza triste e significativo e che è dovuta crescere in maniera molto veloce e con tutti uomini,non poteva che succedere quello che è successo.Oltretutto credo che anche la componente caratteriale sia molto significativa!
Bella però non ha considerato il fatto che anche Edward ha avuto i suoi grandi dispiaceri ed i suoi problemi e che quindi non può inveire così in maniera tanto spietata contro di lui...
Detto ciò e considerando le brutte parole che ha usato contro di lui,per uno scopo così futile,effimero,credo che si sia comportato anche troppo bene,da vero signore!!!Nonostante quello che ha detto anche lui non sia il massimo della delicatezza,ma credo che sarebbe da ipocriti dire che noi al suo posto non avremmo fatto la stessa cosa,la ha ripagata praticamente con la stessa moneta!!!
Il piano di lei poi,è davvero diabolico e machiavellico,ma permettetemi di dirvelo anche al quanto stupido,perché poteva immaginarsi che Jazz avrebbe potuto sospettare,quindi credo che avrebbe dovuto fare i conti anche con lui.
Un abbraccio da Bella Gilbert.Miticheee!!!

16/04/11, ore 14:43

Eccomi...ne ho letti un po'di capitoli effettivamente...ma sapete cosa mi succede?Prima leggevo un capitolo e poi recensivo subito,ora invece mi sono accorta che leggendoli tutti insieme fin quando posso e non crollo e li recensisco solo dopo è molto meglio,perché effettivamente la storia fila molto meglio!!!
Son scema si lo so!!!
Detto ciò però voglio dirvi che quando ho letto il primo pezzo di questo capitolo mi è preso un colpo!!!Mi sono detta cioè non è possibile ora che tutti erano finalmente felici non possono litigare di nuovo!!!Che cavolo!!!
Poi finalmente il mio cervellino si è ripreso ed il mio piccolo e solitario neurone mi ha dato la scossa necessaria per farmi rinsavire e continuare a leggere,perché ve lo dico volevo smettere di leggere vi giuro che non avrei resistito ad un altra litigata colossale,dopo così poco tempo!!!Mi sono anche dovuta ricredere perché nello spoiler del capitolo successivo mi è sembrato di vedere che litigano nuovamente anche se per un motivo abbastanza futile questa volta...
Bhè per lo meno rispetto a quello di questo capitolo,quello della foto intendo!!!Io prima avrei picchiato il mio compagno,poi una volta immobilizzato così da non permettergli di scappare,allora solo in quel preciso momento gli avrei chiesto delle spiegazioni...A casa mia si dice nel dubbio picchia il tuo uomo,tanto qualche motivo per picchiarlo c'è sempre!!!Vabbè non era esattamente così,ma io l'ho riadattata col picchia e non con "arrabbiati"...
Picchia fa più effetto!!!
Però nello stesso tempo voglio dire che credo che Bella abbia sbagliato a urlare davanti a tutti,doveva parlargli privatamente,questo almeno è ciò che penso io!!!
Un abbraccio da Bella Gilbert!!!Mitiche.

16/04/11, ore 14:31

Ehi eccomi qui ;)
Allora questo capitolo è bello...povera Bella si è ammalata in seguito all'epica battaglia!!!
Comunque apparte tutto mi spiace da una parte però dall'altra almeno ha la possibilità di farsi curare e coccolare da Esme e fare almeno per un attimo la figlia e non la madre!!!
E' pieno di amore questo capitolo è davvero bellissimo!!!
Comunque detto ciò vi dico anche un altra cosa e cioè che ho riscontrato una similitudine tra me e Bella e cioè che io da piccola o comunque da adolescente e cioè che quando qualcuno doveva ammalarsi o cadere ero sempre io proprio come Bella!!!E infatti a distanza di anni ancora mi prendono in giro per questo motivo i miei amici e familiari!!!O.o'
Infine ultimissima cosa, quando ho letto lo spoiler del capitolo per un attimo non ci avevo assolutamente capito nulla tanto è vero che ho dovuto rileggerlo 3 volte,poi mi sono arresa e ho deciso di andare a leggere direttamente il capitolo ed ho capito!!!Vabbè ve lo dico al prossimo direttamente!!!Un abbraccio da Bella Gilbert.Miticheeee!!!

16/04/11, ore 14:21

Eccomi qui di nuovo!!!Questo capitolo è uno di quelli che mi è piaciuto di più in assoluto,e non perché succeda qualcosa di particolare ma perché nella sua estrema semplicità,apparte il fatto che mi ha fatto morir dal ridere e vabbè,no ma poi la cosa più bella e nello stesso tempo più strana è che avete scritto esattamente le cose che io stessa avrei voluto vedere scritte!!!Per farvi un esempio lo scherzo!!!Vi posso giurare che io ho pensato prima di vederlo letto,che in questo capitolo ci sarebbe stato bene uno scherzo!!!E continuando a leggere voi avete scritto dello scherzo!!!Dai diciamocelo ci stava a pennello!!!Che ridere però...e poi la cosa bella è che Ed ha scelto il momento migliore per litigare con Jazz...proprio durante uno scherzo!!!
Vabbè sorvoliamo mi è piaciuto davvero molto questo capitolo,poi volevo aggiungere un'altra cosa...quando avete parlato della battaglia con le palle di neve perché mi hai riportato indietro nel tempo a quando io con le mie sorelle e mio fratello le facevo nella casa in montagna però!!!Che emozione ragazze!!!Un abbraccio da Bella Gilbert.Miticheee!!!

16/04/11, ore 14:10

Ehi eccomi qui tesorine mie!!!Vi premetto che ieri ho staccato molto tardi,perché ho fatto il pomeriggio,sono arrivata a casa alle 22.00 ho mangiato al volo e sono crollata...Però questa mattina mi sono svegliata presto e ho letto un po' di capitoli,così che ora posso recensirli tutti insieme,ed entro oggi prometto che avrò finito tutta la ff...
Fatta questa breve premessa vi dico che questo capitolo oltre ad essere molto bello ed emozionante,è molto piccante già in questa versione,immagino come può essere nella versione col reating rosso!!!
Comunque sempre molto bello assolutamente NON-VOLGARE!!!
e questo vi ripeto che è una cosa oltre che bella,molto ma molto importante,così che tutti possiamo leggerlo senza problemi!!!
Diciamo poi che si è vero che Jazz è una vera e propria macchina del sesso,ma anche Alice non è da meno!!!
Beata gioventù!!!;)
Per il resto che dire è scritto e descritto benissimo quindi tantissimi complimenti mie care!!!Un abbraccio da Bella Gilbert.Mitiche....

P.S:Scusate se sono un po' più breve del solito nei commenti ma voglio continuare a leggere da dove ero rimasta prima di pranzo!!!

15/04/11, ore 21:53

Molto intensa la complicità delle donne di casa Swan-Cullen ed è stato molto divertente leggere della reazione di Charlie, non potendosi sfogare con la moglie perchè madre del ragazzo di sua figlia. E che dire di Jasper? Mitico. Mi state facendo amare questo personaggio che di solito non considero molto, anche se devo ammettere che ci sono sue certe foto in giro, i film della saga non gli hanno reso giustizia.
Bene, siamo pronti per il week-end che si prospetta molto romantico, oltre che per il resto.

15/04/11, ore 21:16

Oddio... ora sì che sono curiosa come una scimmia!!! Vorrei avere anch'io un Edward o un Jasper tutti per me!!! A parte questo mi è piaciuto davvero come avete evidenziato i rapporti tra le ragazze e il rapporto tra Bella e Jasper, è stato tutto molto autentico. Inoltre, siccome ho letto un po' di capitoli tutti insieme, mi ha sorpreso la cotta di seth per Rose e la reazione di Emmett... certe volte le persone che sembrano molto forti in realtà sono le più insicure, tuttavia la fiducia e il sentimento che lega Rose ad Emmett traspare anche da poche righe e penso che il nostro scimmione non si debba proprio preoccuppare!!!

15/04/11, ore 00:20

credo ke siano la famiglia migliore al mondo e queste 4 coppiette siano la giusta immagine dell'amore

14/04/11, ore 22:10

Eccomi qui di nuovo a recensirvi l'ultimo dei capitoli che ho letto oggi...Bhè ora che ci penso credevo fossero molti di più...mi ricordavo male!!!Vabbé pazienza!!!
Se ci pensate mie care comunque sono circa due settimane che leggo la vostra ff se non sbaglio e ho già letto e recensito,capendo anche bene ciò che leggevo e recensivo,70 capitoli,mica male no?
Vabbè sorvoliamo...
Questo capitolo è molto bello!!!Mi avete fatto sorridere tantissimo!!!
Sopratutto devo dire nella scena finale quando sono arrivati Jake e Lhea...
Che bel risveglio deve essere questo...La colazione a letto!!!Il mio compagno è una vita che non fa una cosa del genere!!!Cioè se ora non mi sbrigo io a preparargliela la colazione me la tira appresso quando è pronta!!!Altro che portarla a letto!!!
E vabbè non è neanche colpa sua questi due lo fanno perché non è neanche un mese che sono fidanzati e abitano nella stessa casa,per giunta sono spalleggiati dai "vecchietti" di casa,io ho dovuto aspettare molto ma molto tempo prima di vedere il mio compagno con il vassoio della colazione a letto e la prima e forse unica volta che lo ha fatto credo che stessimo in vacanza e siccome il "pupo" era troppo stanco per scendere a fare colazione alle 10 della mattina se l'è fatta portare in camera,quindi bhè forse neanche quella può essere considerata come una vera e propria colazione a letto!!!
Scusate se ho divagato con le "chiacchere",ma mi andava di condividere le mie "disgrazie" amorose con voi...no vabbè poverino!!!Pure a lui diciamolo,dovrebbero farlo santo già solo per il fatto che mi sopporta credetemi sono una vera rompi scatole!!!Altro che la tua Bella col ciclo,io sono come lei con il ciclo anche quando non lo ho...
Un abbraccio!!!A domani Bella Gilbert.Miticheee!

14/04/11, ore 21:58

Eccomi carissime!!!Io ve lo avevo detto che ne avevo letti un bel po' quindi non mi uccidete please!!!
Questo capitolo è molto bello,inoltre voglio rinnovarvi i stessi complimenti di prima...e credo che voi abbiate capito a cosa mi riferisco,non credo ci sia bisogno che mi ripeta sempre altrimenti rischio di venirvi a noia,cosa che credo già sia successa,visto la mia continua rottura di scatole ;)
Detto questo mi piace davvero tanto il rapporto che si è venuto a creare tra Jazz ed Alice,unico,eccezionale e fantastico!!!
Credo che questi due siano veramente fatti per stare insieme,non vedo alternativa a loro insieme!!!
In più voglio aggiungere che ogni volta che si parla delle loro scene diciamo un po' hot,oltre a non imbarazzarmi minimamente mi emozionano anche per il profondo amore che esce dai loro pensieri,che grazie a voi sappiamo quali sono...
Per concludere mi avevate anticipato il fatto che Jazz è una vera e propria macchina del sesso ed io sinceramente lo avevo capito,ma non fino a questo punto e posso cominciare a confermare ciò che dicevate voi!!!Ma anche Alice non è da meno ;)
Ah! volevo dirvi che non mi ricordo in quale capitolo ma mi sembra che in uno di questi tra Alice e Jazz abbiate sbagliato una piccola cosa o meglio potrebbe essere voluta ma io ve la dico uguale...
Avete scritto,mi sembra "Signorina Swan",parlando di Alice,ora se non sbaglio dovrebbe essere "Signorina Cullen",e lui "Signor Swan",ripeto non so se era voluta magari per il fatto che volesse sposarla o cose del genere,ma credo che in quel caso sarebbe stata "Signora Swan"...Un abbraccio da Bella Gilbert.Miticheeee!!!