Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

26/06/10, ore 14:29

davvero non posso usare il piede di porco? peccato mi sarebbe piaciuto...O.o sorvoliamo và! coooomq edward è veramente una faccia da schiaffi!è un cafone,maleducato,ottuso e...e...si okay si è capito!!credo...sono contenta di farti sganasciare!!a me piace far ridere la gente perchè quando vedo ridere loro automaticamente comincio anch'io a rotolarmi a terra in preda a risa incontrollate!bè, detto così fa un pò impressione ma ti assicuro che è divertente!^^ ps.secondo te dovrei farmi vedere da qualcuno bravo?

26/06/10, ore 12:14

ciao, ho letto la tua ff è la trovo spettacolare,abbiamo capito che sia bella che eddy hanno sentito la famosa scossa elettrica......... spero che bella gli renda la vita un inferno, chissà quando si avvicineranno eddy e bella????????????????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

26/06/10, ore 11:20

Ciao! Tranquilla ti spieghi benissimo! Sono io che a volte rimugino sulle cose! ihihih... Bello il cap!!! Mi piace troppo il fatto che vivono tutti insieme! Oddio che belle macchine! Io adoro i motori!!! Ovviamente insieme allo shopping sono le due cose che amo di più (in senso materiale)... Quando miglioreranno i rapporti tra Ed e Bella? Kiss

23/06/10, ore 20:29

questa storia mi piace molto!!! aggiornala presto mi raccomando!!! *.*

23/06/10, ore 16:38

Sono contenta di esserti stata utile, cara, è sempre un piacere! :)
Wow, proprio una bella sorpresa, direi! Addirittura sposati! L'amore era nell'aria per il caro Charlie ed Esme!
Quindi, staremo a vedere come si evolverà la faccenda tra gli Swan e i Cullen... anche se andrà bene, ne sono certa! Bravissima! Un bacione!

23/06/10, ore 16:11

Ciao Bella ti ritrovo anche qui
Sai già cosa penso della tua ff.
Un bacione
Posta presto
Ciao Lou

23/06/10, ore 16:09

ehi ciao sono lory volevo dirti che la storia è molto bella ed interessante ovviamente alice non si smentisce mai... xo che dici di fare arrabbiare i fratellini x questa sorpresa inaspettata ovviamente parlo di bella jazz e rose?!?cmq mi piace il tuo modo di scrivere è chiaro e lineare... be spero che aggiornerai presto sono troppo curiosa di leggere il seguito; allora alla prossima ciao ciao lory

23/06/10, ore 14:48

Alla faccia della sorpresa, secondo me sono rimasti tutti a bocca aperta per lo shock! Quando ha Edward Isabella non è rimasta per nulla indifferente e quella scossa che ha sentito quando gli ha stretto la mano! Ho il presentimento che qui le cose si ingarbugliano per bene e si stanno facendo sempre più interessanti, si si! Carina l’idea della lotta con l’acqua in cucina si divertiranno ancora di più poi a pulire!

23/06/10, ore 14:38

Ciao! Bello anche il secondo capitolo! Un cap anche divertente, la battutta all'inizio di Bella su Jazz mi ha fatto molto ridere! Loro abitano a Forks? I tre si sono fatti subito riconoscere! Ahahah tutti bagnati come dei pulcini! Bè Charlie si è sposato con Esme senza dire nulla ai ragazzi, la prenderanno bene? Ali anche lei si è fatta riconoscere! Kiss

23/06/10, ore 14:34

Non sarà mica la bella sorpresa tre nuovi fratelli con cui convivere e che poi sbocciano i sentimenti a creare casini? Beh se così fosse … intrigante fratellastri innamorati ragazzi che macello ma si sa ai sentimenti non si comanda, ora loro sono un po’ così … chi libertino e chi freddo … ma quando iniziano ad esserci in gioco dei sentimenti le cose cambiano. Eh si! Mi hai incuriosita su quale possa essere la sorpresa io ha fatto una supposizione ma tutto può essere il contrario di tutto.

23/06/10, ore 14:31

Ciao! Bellissimo il primo cap! Scrivi molto bene! Complimenti sei molto brava! Allora la storia mi incuriosisce molto... Sia bella che Jazz che Rose hanno 17 anni... Non ho capito dove vivono ma penso lo scoprirò nel prossimo cap... Charlie ha una relazione con una donna e al ritorno dalla vacanza farà una sorpresa ai tre chissà di cosa si tratta! Kiss

23/06/10, ore 14:23

O.o!!!!!ma siamo matti??io mi arrabbierei tantissimo se mio padre si sposasse senza neanche dirmelo!!ma adesso non puoi tenerci sulle spine devi e ripeto DEVI continuare la storia altrimenti sai che se trovi qualcuno sotto casa tua con un piede di porco in mano...sono io!!^^

23/06/10, ore 14:21

ciao ho appena trovato la tua storia*-*
la trama mi ha incuriosito parecchio... certo che Alice è sempre la solita, non si smentisce mai!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
baci baci

22/06/10, ore 22:00

Ciao.
Codice HTML, cortesemente.
Ciao.

22/06/10, ore 20:57

Ciao! Allora, inizio con il dire che l'idea mi piace molto, davvero. La storia è scritta bene, lo stile è scorrevole e leggero. Solo che leggere è stata una vera faticata, non per il tuo stile, ma per il carattere che hai usato. Davvero, non offenderti, ma avevo gli occhi che si incrociavano tra loro a più riprese per decifrare il tutto (e pensare che sono cieca come una talpa! XD)! Ti do un consiglio, poi sei libera di fare quello che vuoi, sia ben chiaro: se hai nvu, ti consiglio la guida all'utilizzo che c'è su EFP. è utilissima, te lo consiglio perché anche io ho fatto così. Scusa se mi sono permessa, non offenderti, è solo un consiglio!
Comunque, io direi di continuare questa storia, ne vale davvero la pena! Un bacione!