Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

21/04/11, ore 21:14

Ciao ragazze! Questo capitolo mi è piaciuto molto! Esme è sempre così materna con Bella, ha sempre un occhi di riguardo anche per lei. Mi ha fatto troppo ridere la reazione di Charlie quando ha avuto la famosa illuminazione! Se non ci fosse stata Esme l'avrebbe ucciso XD Emmett e Jazz hanno fatto un passo avanti con le loro fidanzate, il programmino di Jazz è spettacolare! Il vestito di Kris è assolutamente stupendo, appena l'ho visto agli oscar me ne ero innamorata!

21/04/11, ore 20:22

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto molto.... come il regalo di bella, è stato molto bello da parte sua fare quel bracciale ad edward...
lo spoiler mi ha incuriosita parecchio, chissà cosa sarà successo, da far star male sia edward che bella...
BUONA PASQUA!!!
a presto,
baci,
ary94

21/04/11, ore 19:33

Ma ciao mie care!!!
Finalmente avete aggiornato!!!Mi avete fatto preoccupare,perché non vedendovi postare l'altro capitolo lunedì,ho pensato che vi fosse successo qualcosa!!
Però ora capisco tutto,immagino che oltre alla miriade di impegni che vi comporta la vita quotidiana,avete un altra storia da scrivere e non riuscite,logicamente,a stare dietro a tutto!!!
Detto ciò vi posso dire che questo capitolo è stato assolutamente bellissimo!!!
NON VOLGARE e questo lo so che lo dico sempre ma lo penso e credo sia giusto ribadirlo!!!
Ora però mi avete lascito,con questo spoiler che mii ha lasciata al quanto disorientata!!!E devo aspettare un intera settimana???No io muoio!!!O.o'
Chissà cosa sarà successo!!!
Non vedo l'ora che postiate di nuovo!!!
Un abbraccio forte tesorine mie a presto spero!;) Miticheeee!!!

21/04/11, ore 17:33

Ciao belle! Molto carino questo capitolo! Ha assolutamente ragione il professore, a volte quando un alunno va male o non riesce ad apprendere la colpa va anche al tipo di insegnamento di un professore! Bella ha fatto una sorpresa molto gradita ad Edward, ma che purtroppo gli ha incasinato i piani =)

21/04/11, ore 16:56

Buon pomeriggio Tesore mieeee!!!
Allora, come state?!?! Vacanze anche per voi, o no?!?! AH! Finalmente io niente scuola fino a martedì!!! *____* Così posso dormire la mattina!! *___* xDDD

Ma passiamo al capitolo!!! *____*
Ovviamente io ho letto la versione integrale!! Non potrei mai perdermela!! ù.ù *____*
Adesso sappiamo cosa Bella ha regalato ad Edward per il loro primo mese insieme!!
Okay! Devo dirvi che non mi era passato per la mente il bracciale di famiglia!! ^__^'' Veramente non ho pensato prioprio!! Ho aspettato il capitolo e basta!! Pur essendo molto curiosa di leggerlo!! xDDD

Beh, ad Edward è piaciuto molto il regalo di Bella, in quanto ha due significati per lui. L'immenso amore che Bella prova per Edward, e il padre, e tutta la storia che c'è dietro allo stemma della famiglia Cullen!!! *___* Che dolce che èè!!!! xDD

Poooooi: FIUUU!!! Mamma che capitoloo!!! *____* Edward ha veramente usato la fontana di cioccolato!! Eh eh!!! xDDD
NO COMMENT!!! xDDD

Un capitolo davvero magnifico!!! *____*

Adesso scappo!!!! ^____^
Un bacione enormissimo e a giovedì con il prossimo capitolooo!!! ^__^
LA vostra Karen...

P.S. Buona Pasqua anche a voi, care!! E non mangiate troppo!!! xDDD

21/04/11, ore 16:34

Ciao ragazze! Rose ha fatto benissimo ad arrabbiarsi con Leah, oltretutto il ragazzo in questione è suo fratello, quindi prima dovrebbe avere un certo riguardo per i suoi sentimenti, per fortuna si è resa conto del suo errore. Emmett non l'avevo mai visto così giù di morale, che dolce che era! Edward è stato un vero fratello con lui...

21/04/11, ore 16:29

ovviamente ho letto il capitolo hot, ma torno a recensire qui...che dirti se non che il regalo di bella è stato fantastico, complimenti davvero un ottima scelta...spero dallo spoiler che al prossimo capitolo bella nn combini niente di troppo grave, magari qualche piccolo erroruccio da principiante XD ma nn riesco ad immaginarmi cosa, e questo mi fa diventare ancora più curiosa...chissà che vi siete inventare...cmq non vedo l'ora che si torni a parlare anche degli altri piccioncini...un bacione a presto ciauuuu

21/04/11, ore 16:03

ciao!!
le altre volte non ho avuto tempo di leggere gli ultimi capitoli sull'appuntamento...e oggi me li sono gustati con calma... e sono fantastici!! bellissima la sorpresa di Edward e il regalo di Bella!! chissà cosa succederà nel prossimo chappy?? lo spoiler non fa presagire nulla di buono! spero si risolvi poi!kiss
Alesya

21/04/11, ore 15:57

Ciao belle! Si le foto le ho viste anche io, sono semplicemente favolose, ultimamente ne avevo aggiunte delle altre; peccato che io non sia riuscita a vedere il video in tempo, l'hanno tolto dal web =( Ci sono rimasta troppo male! Cosa si vedeva nel video?
Arriva il dottor Cullen a curare Bella, magari venissimo curate tutti i giorni da uno così *-* Seth mi piace e spero che presto trovi una fidanzata. Emm è forse geloso?!

21/04/11, ore 15:30

wow, che bello il regalo che bella ha fatto a eddy, comunque anche lui le ha fatto davvero un bellissimo regalo, ma poi come sempre la passione ha preso il sopravento trà quei due, bella si è preoccupata x la reazione che eddy ha avuto, quando ha visto il suo regalo, ha avuto paura che avesse fatto riaffiorare dei brutti ricordi, però come al solito tutto è andato + che bene, dallo spoiler mi sembra di capire che eddy si è irrigidito x qualcosa detta o fatta da bella, spero che tutto si aggiusti trà quei due.UN bacione grandissimo ciao *____* BUONA PASQUA ANCHE A VOI. ciao

21/04/11, ore 14:59

Mie care ragazze!ho esaurito quasi tutto il ghiaccio messo da parte da più di una settimana ahaha :P beh che dire.....WOW!e non solo per la seconda parte focosa (viva la fontana di cioccolata!!!)...ma anche e soprattutto per gli splendidi regali che si sono fatti...io mi sono quasi commossa specialmente per Edward...davvero titolo più giusto di questo non lo potevate trovare...doni d'Amore, con la A maiuscola perché cavoli questo sì che è amore vero e puro...
bene ragazze mi spiace che non aggiornerete lunedì ma capisco assolutamente e fate benissimo alla fine è festa e bisogna festeggiare...e poi ci avete appena regalato uno dei capitoli più belli quindi ve lo potete permettere :P
se sabato aggiornerete Segreti e Inganni ci sentiremo anche lì...nel caso invece di non riuscire a sentirci, vi faccio gli auguri di Buona Pasqua qui!
un bacione a presto ;)

21/04/11, ore 13:50

Ciao ragazze! La domenica di fuoco va alla grande per tutti! Emm è un personaggio comico, senza di lui tutte le risate che all'interno della casa ci sono non ci sarebbero nemmeno state! Sa accettare gli scherzi degli altri senza fare l'offeso, beh questo è anche logico visto quanti ne fa lui =)

21/04/11, ore 13:33

Ciao carissime! Che carino questo capitolo, le ragazze sono troppo forti, ognuna di loro difende la virilità del loro uomo, ma alla fine bisogna dire la verità, Edward è stato l'unico a pensare di risvegliare piacevolmente Bella! Quel ragazzo ha una marcia in più, assolutamente! Esme è stata dolcissima a lasciare la colazione e il biglietto =)

21/04/11, ore 13:19

Ciao ragazze! Si, confermo che Bella è sempre la solita sfigata, se le tira dietro a quanto pare! Edward geloso è troppo bello *_* Che ridere nella scena dove lei abbraccia Jazz, Edward subito che pensava al vestito corto! Mi piace troppo l'idea del ballo in maschera, è una festa che adoro, soprattutto i vestiti!
Kiss
(Recensione modificata il 02/05/2011 - 03:31 pm)

21/04/11, ore 12:31

Ciao tesorine! Wow non avevo mai letto di un Edward così infuriato, il suo comportamento mi ha sorpreso perchè era rivolto ad una ragazza, Lauren è stata senza ombra di dubbio un'oca senza cervello, ma forse Edward ha un po' esagerato nei termini, dopotutto è sempre una ragazza! Eddy pensa già alla domenica ;)