Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

22/12/11, ore 01:53

Ahhh! Mamma che finale! GRANDI GRANDI GRANDISSIME! Cioè.. Lo sapevo io che potevo fidarmi di voi. =)
Ero convinta che Edward l'avrebbe semplicemente raggiunta alla clinica, invece era con lei dal decollo dell'aereo. Bellissimo!
Poi, dicamocelo, non poteva non essere d'accordo con Jake e Charlie, altrimenti non ci sarebbe riuscito.. forse!
Kyle mi piace un sacco! Anche a battute direi che assmiglia un pò ad emmett XD Grandissimo personaggio.
Il discorso di Edward sull'aver deciso da sola per lui, sinceramente, lo condivido. Direi che era anche sottinteso nel mio commento sullo scorso cap.
Comunque Edward ha ragione. entrambi hanno le loro colpe e adesso andranno avanti insieme! Ollee!!
E poi... E' NATOOO!!! Bellissimo! Un bimbo che sarà sicuramente uno spettacolo!
Ma passiamo ad un particolare non da poco: cavolo... è L'Ultimo Capitolo! ç___ç Me tristissima, perchè dopo più di anno mi sono affezionata in modo incredibile a questa storia e un pò mi dispiace che sia finita. Una storia, che se anche tu definisci leggera, Manu, mi dispiace ma per me non lo è affatto: certo, i protagonisti saranno pure dei diciottenni, ma ci sono argomenti delicati (come hai detto tu stessa) che avev affrontato molto bene, in modo discreto e realistico. Ecco, direi che non si può definire leggera anche per questo: a parte qualche piccolo dettaglio, è una storia realistica. E io so quello che dico, perchè vi conosco bene e so che vi siete anche informate se alcune cose si potevano fare, se erano reali in america, eccetera. (ad esempio il discorso sul provare la pista di indianapolis).
Questa storia, poi, credo che me la porterò nel cuore sempre, perchè mi ha fatto sognare, ma soprattutto è anche stata il nostro punto d'incontro e mi ha fatto conoscere delle persone splendide come te, Assunta, Henry... insomma tutti voi e Sara.
Un bacione grandissimo dalla tua / vostra romagnola "pazza furiosa" [come mi dici sempre , manu XD] che vi vuole un mondo di bene e vi abbraccia fortissimo! E tantissimi auguroni di buone feste! Ross =)

22/12/11, ore 01:46

oh girls...siamo arrivate alla fine...ancora non ci credo. ho pianto per tutto il capitolo giuro ma ne è valsa la pena, sapevo che dovevo fidarmi di voi. è stato perfetto, edward è stato perfetto e finalmente sono tornati insieme.
è nato anche il piccolo chris *____*
è assurdo che proprio all'ultimo chap non mi venga nulla da dire se non ringraziarvi davvero per tutte le emozioni che ci avete regalato con questa fic.
è strano scrivere la recensione con il nuovo nick proprio all'ultimo chap xD
bacibaci chicas e buon natale
rosa :)

22/12/11, ore 01:33

ODDIO ragazze meravigliosissima , ho fatto bene ad aver avuto fiducia in voi, sono una fontana di lacrime , tanti auguroni di buon Natale. Un bacione Cla'

22/12/11, ore 01:30

Credo di aver finito tutte le lacrime, questo epilogo è stato .... non ho parole per definirlo. Grazie è stato veramente bello. Immaginavo che Edward stava ascoltando tutta la conversazione ma non immaginavo che aveva deciso a priori di seguirla. Aspetterò gli extra. Grazie ancora e buon natale. p.s. mi mancherà questa storia.

22/12/11, ore 00:14

Mmmm, questa è la prima recensione che faccio a questa fantastica storia.... Ho letto questi meravigliosi, unici e spettacolari capitoli in una settimana e con la foga di leggere non ho avuto il tempo di recensire ogni capitolo. Vi giuro che ne ho lette molte di storie ma questa mi ha preso totalmente.... La sera finivo verso mezzanotte di leggere e ripensavo ad ogni capitolo il giorno dopo.... Davvero siete stati capaci di suscitare in me ogni emozione.... ho riso tantissimo, ho provato puro terrore e stupore in questa prima parte dell'epilogo, e in ogni capitolo non trovavo mai la storia noiosa o ripetitiva ma ogni volta che leggevo riuscivo a capire e a sentire l'amore che legava fra loro tutti i personaggi. Mi è capitato a volte di leggere in alcune premesse che pensavate di risulatare volgari nei capitoli rating rosso, invece io li trovo davvero stupendi e secondo me completano al meglio la descrizione del rapporto tra edward e bella ma anche fra tutti gli altri cullen-swan.... Quando ho iniziato a leggere questo capitolo quando bella dice di stare su una sedia a rotelle i miei occhi si sono spalancati, mi sono bloccata....Davvvero mi aspettavo di tutto tranne che questo.... Mi fa davvero piacere aver letto questo vostro CAPOLAVORO e mi dispiace tantissimo non poterlo continuare a leggere visto che ormai era diventato la mia unica compagnia nel pomeriggio e la sera.... Davvero bravissime... Complimenti!

21/12/11, ore 14:14

ciao ragazze, ormai i miei ritardi stanno diventando sempre più frequenti e mi riduco sempre all'ultimo minuto, mi scuso ancora.
Comincio col dirvi che sono molto felice che questa sia solo la prima parte dell'epilogo perchè dopo aver provato tutta una serie interminabile di emozioni leggendo questa storia, ci sarei rimasta davvero molto male se fosse finita male, mi è capitato con alcune storie che ho apprezzato molto e sono rimasta di ca**a leggendo la fine ma ovviamente la cosa non è sindacabile dal lettore quindi... per quanto riguarda Frutto, invece, credo che avrei potuto anche arrivare ad insultarvi :))))
Tralasciando le fesserie che scrivo, questo capitolo è stato stupendo, no non mi sto contraddicendo, al di la della tristezza insita nel capitolo, è davvero molto intenso e scritto benissimo, nel vostro stile, non potevo aspettarmi niente di meno.
Si è avvertita tutta la sofferenza di Bella in queste righe, ama tanto, talmente tanto che prende quella che secondo lei è la decisione migliore per Edward, forse si può pensare che sia sbagliato ma al suo posto cosa faremmo noi? onestamente non so se avrei avuto lo stesso suo coraggio e forza, lasciare l'amore della tua vita per non rovinare il suo futuro, non so...
non vedo l'ora di leggere il pov Eddy e sapere cosa si inventerà per riprendersi la sua Bella, perchè dalle note finali non posso aspettarmi niente di meno.
un bacio grande, a presto, o meglio a domani.
Patty

20/12/11, ore 01:28

avevo saltato un kappy + epilogo cxke ero a roma e queste parole
-Hai ragione su ogni cosa… mi dispiace… averti deluso, Bella… Ma io ti amo più della mia vita e non rinuncerò mai a te… mai! Forse un giorno riuscirò a dimostrarti che sono cambiato, che posso cambiare… e allora deciderai che sarò degno di essere il tuo compagno… mi meriterò di essere il tuo uomo, te lo giuro!- le komprendo xke le ho pronunciate anke io solo ke a distanza di un anno sn ankora qui a piangere x fortuna ke nelle ff si puo sognare e spero ke mi permettiate di farlo

18/12/11, ore 12:58

io non so che dire....più leggevo e più speravo di aver sbagliato storia...cioè ritrovarsi davanti una situazione del genere dopo tutti questi capitoli...dire che è sconvolgente è dire poco!Io però so di poter confidare in voi e nel vostro romanticismo...ma vi assicuro che mi avete fatto leggere questo capitolo con gli occhi lucidi e lo strazio nel cuore...
a giovedi ;)

16/12/11, ore 17:22

Beh, io mi freno .... ma così mi blocco totalmente.... non so assolutamente cosa dire, sono semplicemente scioccata.
Il mio sconcerto non nasce solo dal contesto del capitolo ma forse ciò che più mi sconvolge è la decisione presa da Bella: ma come diamine le è venuto in mente di mollarlo in quella maniera? (a proposito ... il riferimento alla saga non mi è sfuggito :) )
Adesso taccio totalmente ... mi sfogherò il prossimo capitolo!
Baci.

16/12/11, ore 15:15

Ragazze... un epilogo così è stata davvero una sorprsa! Trovo tutto molto originale e particolare,perchè è sempre stata una storia allegra, senza troppi drammi, perchè giustamente racconta di liceali che si complicano la vita da soli. E' stata, allegra, frizzante, divertente e molto erotica e questo epilogo è stato spiazzante ma secondo me, convicente. Capisco Bella, anche se forse sarei stata più egoista di lei, ma non credo che Edward si arrenderà, perchè è cresciuto tantissimo dall'inizio fino ad oggi. Dopotutto presto entreranno nel mondo degli adulti e magari lui ci stupirà! Io non vedo l'ora di leggere il seguito e complimenti per il bellissimo colpo di coda. Un bacione!

15/12/11, ore 23:44

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e beh, che dire... mi sono emozionata moltissimo leggendolo.... forse anche troppo... e forse è meglio che segua il consiglio di non mettermi a scrivere niente che possa portarmi a dire cose assurde... aspetto con ansia il nuovo capitolo, per vedere come andrà a finire... credo anche io nei lieto fine, così come voi..... e spero che lo sia anche quello di Bella e Edward... non aggiungo nient'altro o mi metto a piangere....
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
a presto,
baci baci,
ary94

15/12/11, ore 23:17

hey, ragazze devo dire che è un capitolo stupendo e mentre scrivo queste parole piango. Piango per la tristezza che si sente leggendo questo capitolo e piango soprattutto perchè siete arrivate alla fine di questa storia e la state finendo in un modo fuori dal comune tutto vostro e devo dire che mi piace molto anche se questo capitolo è pieno di tristezza si sente tutto l'amore che volevate trasmettere con queste semplici parole e da una parte sarebbe bellissimo vivere una storia cosi. vi faccio i miei complimente e non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo ciao =D

15/12/11, ore 21:48

Ciao...ma voi siete impazzite?!?!?!? no a parte gli scherzi...diciamo che questo è l'epilogo meno scontato nella storia delle fanfic...nel senso che almeno io mi aspettavo di tutto tranne che questo....ora sono proprio curiosa di sapere la fine come sarà perchè proprio per quanto so che sarà a lieto fine non so che immaginarmi...almeno sembrerebbe che Bella tornerà a camminare...staremo a vedere com finirà complimenti ancora perchè il capitolo è molto bello...1bacio alla prossima

15/12/11, ore 21:38

no no no questo capito mi ha un po sconvolta....non puoi finire la storia con loro due ke si lasciano....ne hanno passate tanto insieme adesso nn può finire così, sinceramente mi aspettavo di leggere un lieto fine bellissimo spero ke le cose fra quei 2 si risolva al più presto xkè mi piace molto questa storia per finire così,ciaociao kiss. al prossimo capitolo

15/12/11, ore 19:30

devo essere sincera, questo capitolo mi ha un po scoinvolta, la trovo una scelta azzardata, sia l'incidente che la scelta di bella...l'incidente perche beh stilisticamente l'epilogo dovrebbe servire a mettere punto alla storia chiudendo tutti i nodi non aprendone altre, ma cmq su questo nn posso dir nulla la storia e vostra e la scelta e vostra...anche se un po forte, per la scelta di bella beh....l'altruismo sui ci sta tutto dentro...ma adesso che l'operazione e andata bene potrebbe anche tirarsi indietro...non so sono un po perplessa...non ho amato particolarmente il capitolo confesso, forse perche anche io sto vivendo un momento difficile e mi aspettavo altro dall'epilogo di una storia come la vostra....cmq sono curiosa di sapere come andrà avanti....baci alla prossima