Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

21/11/10, ore 11:17

Buon giorno Isamarie, e buona domenica! Appena sveglia, con una bella mattinata davanti mi sono fiondata al computer per poter dedicare a te e alla tua deliziosa storia tutta l'attenzione dovuta.  Innanzi tutto complimenti, questi protagonisti sono realistici ... e anche le situazioni che descrivi hanno un appiglio alla realtà. Il tuo stile è molto piacevole, fresco, a volte estremamente ironico, molto spesso mi fermo per ridacchiare tra me e me come una scema Ti ho promesso una recensione dettagliata e dunque ... preparati! Alla fine mi chiederai di smetterla di ammorbarti con tutte le mie chiacchiere ...

cap 14 New Moon:

La frase migliore di questo capitolo è: 1 per Bella 0 per le oche della scuola. Mi hai fatto morire! E poi, Alice non si smentisce mai, secondo me è il personaggio che ti è riuscito meglio di tutti, sei stata bravissima: addirittura trattare Bella come una bambina e vestirla e controllarla da capo a piedi! Tyler invece l'hai reso benissimo per quello che è: che viscidone! Sono stata inoltre entusiasta degli sviluppi di questo capitolo, effettivamente la gelosia è l'arma migliore per attirare l'attenzione l'uno dell'altra. Adoro Bella in questo capitolo, soprattutto con gli appellativi che rivolge a quelle "sgualdrinelle!, ah ah ah! Bello e significativo anche il punto di vista di Edward che finalmente si da una smossa sentendosi geloso e soprattutto infastidito dalle ochette. E in ultimo ... colpo di scena finale il tentativo di violenza ... che brutto Isamarie che certi ragazzi proprio non si rendano conto di quanto possano far male con un gesto così orribile. Meno male c'erano Jacob ed Edward a proteggerla, non sempre accade.
Ho analizzato in particolare questo cap. perchè secondo me è il punto di svolta della loro relazione, si sentono coinvolti, si piacciono da morire ma bisognava che accadesse qualcosa per farli avvicinare ... e tu hai creato una situazione perfetta!

20/11/10, ore 17:37

Ciao amorine!!! Anche a me non piace molto il nuovo metodo delle risposte alle recensioni, ci metto il doppio del tempo, sono felice che avete deciso di usare il vecchio metodo! Si, il video è stupendo e anche io non vedo l'ora di vedere il dvd e le scene tagliate ed estese, spero ci sia molto Edward e zero Jacob =) Bellissimo cap, non ha annoiato il fatto di leggere lo stesso pezzo da entrambi i pov. Bella è emofobica e ha reagito male alla vista del sangue, per firtuna c'è sempre il nostro Eddt a prendersi cura di lei *_* Averlo un ragazzo così (super sexy compreso!)... Nel prossimo cap ci sarà il loro effettivo chiarimento. Ps Jazz e Alice sono ancora in sospeso, nei prossimi cap si risolverà qualcosa? Ps2 Esme sospetta qualcosa riguardo Ed e Bella? Kiss

19/11/10, ore 18:34

Ciao! Eccomi di nuovo qui a recensire. Capitolo bellissimo come sempre. Anche stavolta, Edward ha dato prova dell'amore che prova per Bella. Il volersi accertare che sulla pelle della sua ragazza non ci siano i segni della sua stretta, è stata la parte più bella e dolce del capitolo. Adoro indiscutibilmente il personaggio di Edward (come avrete capito dalle mie shot), è senza dubbio, un personaggio da analizzare a fondo, dotato di molte sfaccettature, che rendono il suo carattere davvero particolare. La scena dolce con la madre, mi è piaciuta molto, in cui si scorge un piccolo particolare: frammenti dell'infanzia di lui. Nel prossimo capitolo, da quanto ho letto nell'anticipazione, ci sarà la discussione su Tyler, e forse, lui, riuscirà a convincerla a parlarne con il padre. Non vedo l'ora di leggerlo. A presto.

19/11/10, ore 16:26

scusate l'assenza, ma non ho avuto molto tempo, scusate, scusate, scusate. Veniamo al capitolo, allora grande Edward ma ancora più grande preside e professore, ti giuro sono rimasta impressionata dalla loro comprensione. Inoltre quando è tornato a casa e le stava togliendo l'accappatoio, dallo spoiler avevo creduto che ci sarebbe scappata una bella avventura piccante, ma poi sono rimasta delusa ed affascinata. Delusa perchè niente scena piccante, ma affascinata per l'apprensione e la preoccupazione di Edward verso il suo amore. Inoltre dallo spoiler non vedo l'ora che sia lunedì per poter leggere il prossimo capitolo, buon fine settimana, bacio mary

18/11/10, ore 21:47

wowwww nn vedo l'ora di leggere il seguito!!!! x le recensioni sn d'accordo di continuare così anke xkè nn ho capito bn quale sarebbe il link x trovarle...boh....a lunedììì buon weekend un bacioneeee

18/11/10, ore 21:40

ciaooo! mi sono immersa a capofitto nella lettura della tua storia... è il pomeriggio è volato senza che me ne accorgessi! sei stata bravissima.. mi piace molto il tuo modo di scrivere, come sviluppi la trama, la psicologia dei personaggi,e l'evolversi della storia che non è mai banale e affrettata e soprattutto totalmente originale! Spero in questi giorni di poter leggere il seguito e di mettermi alla pari con la storia in modo da poter commentare il nuovo capitolo che posterai.
Baciotto
Grazy

18/11/10, ore 20:35

questo capitolo mi piace moltissimo...
esme finalmente tira fuori la sua forza e la sua determinazione...mi piace moltissimo come avete delineato il suo personaggio e il suo rapporto con edward.
bella ed Edward, invece, fanno un altro passo verso la maturità...
il loro rapporto sta piano piano consolidandosi superando ostacoli che, loro stessi si mettono davanti.
è bello vedere come, parlandosi, riescano a capire i loro errori cercando di migliorarsi sempre di più...
brave davvero!!!

baci baci B.

18/11/10, ore 17:38

ciaooo sono nuova!!! seguo la vostra storia da un pò ma solo adesso ho capito bene come usare il mio account... la vostra storia mi ha molto colpito per la profondità dei sentimenti...continuate così ed aggiornate presto

18/11/10, ore 16:45

Ragazzeeeee!
Ohhh mi piace questo soprannome, sopratutto sapendo a cosa di chi è riferito! :b
Cosa dire... è davvero affliggente non trovare nuove parole per descrivere quel mix di sensazioni e di sentimenti che mi fate rimbombare nel cuore.
Mi sono affezionata a questa storia, dapprima come lettrice 'invisibile', poi come lettrice iscritta :)
E non vi nascondo che siete stati uno dei pochi motivi per cui mi sono iscritta! Onore e lode a voi che mi fate sorridere sempre (;
Sapere che c'è un appiglio a questa vita senza freni è rassicurante!
Poi... mi fa sognare, cosa che non riesco mai a fare... sopratutto perchè le cose non vanno molto bene...

Vi voglio bene, la vostra polaretta!

18/11/10, ore 15:44

Un ciao alle mie 35enni!!! :D :D
Come state??
Bè, allora, iniziamo con il testamento!
Sono una ragazza che non segue la massa... non ho paura di rimanere indietro rispeto alle mie amiche, e non le seguo, non faccio quello che fanno loro... in futuro poi si troveranno male, io cerco di non pensarci e poi stare con qualcuno è bello, ma stare da soli è meglio...!!!
Forse ho sparato una cazzata??? Ihih
Sto tornando ad essere una bambina di tre anni... piango come una bambina di tre anni, ci penso e mi metto a ridere!!! Poi il mio pianto è solo un modo per sfogarmi... Attraverso le lacrime, se ne va anche tutto lo stress che accumulo, ed è tanto... ancora devo conoscere una 15enne come me... sto diventando pazza! Prima o poi mi porteranno in una casa di cura!! Ovviamente scherzo! :D
Sono una ragazza troppo complicata... ancora mi devo comprendere da sola, non so quante persone ci siano riuscite fino ad ora!! :D
Torniamo a noi, alla storia e al capitolo! E' stato un bel capitolo! Vedere Edward impietosire Esme è stata una scena che mi ha fatto sbellicare dalle risate!!!
Mi sa che Bella è un vampiro! E' impossibile che abbia sentito l'odore di sangue!!! Ihihih...
Vi aspetto lunedì con il nuovo capitoloooo!!! :D
Un bacione grandissimo, K.

18/11/10, ore 15:12

amorucce mie x qnt riguarda le risposte alle recensioni io preferisco ke le mettiate all'inizio del capy cm fate sempre poi vedete voi.....passando al capy è trpp bello sn felicissima ke eddy e bella abbiano fatto pace.....e cm al solito nn vedo l'ora di leggere il prox capy anke se lo leggerò martedì xkè sabato vado a venezia cn la scuola e torno lunedì sera....un bacio a presto amorucce mieeee!!!!!!!:D

18/11/10, ore 14:52

leggo fin dall'inizio la tua storia ^^ e devo dire k è sempre bellissima! edward e bella sono fantastici sia quando litigano k quando si amano *-*
tu sei bravissima a scrivere!
e bè k dire questo cappy è stato divertente xD u.u ank'io volevo quei biscottini xD

ciaoo!

18/11/10, ore 13:55

Eh si, adesso ho capito! Come ho fatto a non pensarci? Però avevo intutito che non poteva essere come poteva sembrare. Primo perchè non sarebbe da Edward, secondo perchè da voi non mi aspetterei di meno ^^ Esme, purtroppo, non ha tutti i torti. Mi spiace ma è così. Quanto ad Edward.. gran bel ruffiano!! eh eh XD Per la serie sono davvero un bambino di 3 anni (altro che 5!) XD
Quanto a loro, non vedo l'ora di vederli chiarire. Certo, non è che debbano sempre stare appiccicati e Bella, infatti, vuole un pò i suoi spazi. E questo è giusto, ci deve essere. E' vero che due persone innamorate condividono tutto, ma è anche giusto che ognuno abbia i suoi momenti solo per sè.
quanto a Edward ribadisco che è proprio un bel birbante XD !
Sempre molto brave!!! Grandi! Una bacione a tutte e due (che dis olito non specifico, ma è sottointeso ^___-) ! Ross ^^

18/11/10, ore 13:08

e così eddy è tornato a casa, esme è sul piede di guerra, bella ha perdonato eddy, chissà come reagirà quando saprà tutta la verità??????????????? UN bacione grandissimo ciao *_______*

18/11/10, ore 11:47

bel capitolo davvero!! e l'esperimento dei due pov sullo stesso momento è riuscito bene :P
beh dallo spoiler.. si preannuncia un bel capitolo xD non vedo l'ora di leggerlo!!
anchio preferisco il vecchio metodo per rispondere alle recensioni.. quindi per me va bene così!! =)
mamma miaaa non vedo l'ora di avere il dvd tra le mani per rivederlo.. credo lo vedrò più di uan volta il giorno in cui lo comprerò :P
a presto!! ciao ciao ;)