Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

10/03/11, ore 20:46

finalmente...spero che però il weekend ci sia lo stesso anche se non subito

10/03/11, ore 16:40

santa madre de dios, qualcuno finalmente ha ascoltato le mie preghiere, e così i due "coniglietti"hanno finalmente concluso, devo dire che i loro preliminari facevano ben' sperare, peccato che non possono dormire insieme, xchè stanno x ritornare gli altri, va beh si rifaranno come minimo.UN bacione grandissimo ciao *______*

10/03/11, ore 14:32

*musica funebre*
*silenzio*
*mio urlo isterico*
wààààààààààààààààààààààààààà
*me si ricompone*
ecco ù.ù
dunque... ah si!
lo avevo già letto!! gnè gnè gnè alla faccia vostra lettrici di efp! si dunque dicevamo... ahahhaha ok finito il momento dello stupido!
che bellissimo capitolo ragazze! uno dei miei preferiti davvero!!! siete mitiche come sempre, non so come fare seza la vostra storia!! *__*
porca pupazza che capitolo bomba!!! ehehehe molte penso che non se lo aspettassero, credevano che edward si sarebbe tirato indietro... invece grazie alle vostre menti malvagie ( e perfette aggiungerei io) non lo ha fatto e ha fatto bene!!! sono così contenta di questo capitolo!! bravissime ancora ragazze... a domani sul forum!

10/03/11, ore 14:03

ciao scusate se ultimamente commento sempre tardi sl ke ho lo stage e quindi volevo dirvi continuate cosi

10/03/11, ore 13:20

Dio ragazze!!!!!Ho cominciato a saltare per casa solo leggendo il titolo e le vostre note introduttive!Grazie!Alleluia ce l'hanno fatta!Mamma che belli è stato davvero un momento emozionante...oh sono talmente felice che non so che altro dire! :D

10/03/11, ore 13:03

Olleee!! Grande Bella! E' riuscita nel suo intento d farlo impazzire! Grande grande. =D
Edward è stato a dir poco perfetto! Con la sua dolce focosità e tutti sentimenti che nutre per lei. Bellissimo.
Cavolo, andavo a fuoco io immaginando la scena! (XD ormai lo sapete come son fatta! )
Ah! Bella l'anteprima! Già mi immagino gli altri guardarli in faccia e magari capire tutto. XD XD hi hi!
Vai SC!! Dai de gas che non ti vorrai mica restare indietro rispetto a JJ! Eh! XD
Bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacione e a lunedi! Ross =)

10/03/11, ore 12:36

ciao ragazze,che dire FINALMENTE!!!!!,devo dire che ne è valsa la pena aspettare,è stata una prima volta da urlo! Volevo anche dirvi che siete geniali,TI AMO TI VOGLIO ADESSO,una grandissima citazione! Bravissime a raccontare così dettagliatamente senza cadere nella volgarità i vari preliminari con annessi e connessi,meravigliosa l'intesa tra i due e l'amore che li unisce....ma ora che il limite è stato varcato credo che sarà complicato trattenersi,aspettiamo il prossimo capitolo per sapere perchè,dato lo spoiler,sembra già piuttosto difficile separarsi.....ci sentiamo alla prossima,ciao ciao!

10/03/11, ore 11:43

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!
ODDIOOO!!!!!!!!!!!!!! O.O
NON CI CREDOOOO!!!! O.O
Cioèèèèè: *___________________* Sbavvv!!!!
...
Sì... Ehm... Buon giorno tesore mieeeee!!!
Come state?!?!?! Io non tanto bene!!! :(( Ho un mal di testa terribile e la febbree!!! Uff....

Cooomunque: ODDIO!! Questo capitolo è stato magnificoo!!! *___*
Edward e Bella hanno fatto finalmente l'amore, senza aspettare il week - end preparato da Edward!! *___*
Edward è stato così dolceee!!!!!
Non ho mai letto una prima volta del genere!! *____*
Complimentissimi!! ^___^

Beh... nel prossimo capitolo si accorgeranno che si è fatta l'una e che tra un pò torneranno tutti dalla festa a La Push...
Poverini!! Non possono stare insieme.. nudi e abbracciati per tutta la notte!!! Grrrrr
xDDD

Capitolo magnifico!! ^__^
Un bacione e a lunedììì!!! xDD
La vostra K.

09/03/11, ore 19:03

bellissimo queto cap ... ma ti prego non fermarli sul piu bello ... bravissima..

08/03/11, ore 16:23

ciaoo raga in questa recensione ho condensato la recensione per il penultimo e l’ultimo capitolo: cavolo nn mi aspettavo una Bella così determinata e un pò infantile a dirla tutta cioè va bene che ci tiene tanto a quella gara ma partecipare a discapito della propria salute mi sembra un pò eccessivo anche se da un lato io posso capirla perchè quando mi impunto su una cosa è molto difficile farmi cambiare idea...in questo chappy io sono definitivamente pro Edward anche quando giustamente si arrabbia e urla contro a Bella!!! Mi aspettavo invece che in quest ultimo chappy Bella ed Edward andassero al sodo…cioè va bene che lui ha pianificato il momento perfetto ma lei che è già un insicura cronica morirà se lui le dà un altro rifiuto….spero che lui cambi idea…alla prossima

08/03/11, ore 08:33

ciao ragazze!!! come va??? questo capitolo è super carico ci quella passione che c'è tra i due siete riuscite benissimo a far sentire tutte le emozioni dei personaggi, quindi come sempre bravissime!!! già lo spoiler mi attira a leggere il prossimo capitolo! non vedo l'ora... a giovedì care un bacio!!! :D

08/03/11, ore 01:21

mamma mia ho kaldo o.o
datemi un eddy aaaaa bellina sempre fortunata leiii
tesoro non sei stata volgare anzi io direi perfetto kon amore e passione kisss

07/03/11, ore 20:26

ragazze,ma con capitoli del genere fate venire i bollenti spiriti! Cavoli,speriamo che la volta prossima sia quella buona perchè rischio l'autocombustione.....mannaggia è un travaglio lunghissimo questa prima volta! Vi aspetto giovedi,speriamo in bene....baci baci!

07/03/11, ore 19:22

Buona sera Tesore mieee!!!!
Allooora: come va?!?!!? L'inizio di settimana?!?! A me tutto bene!
E' arrivato anche carnevale! ( Io non mi sono travestita ù.ù xDDD ) Voi vi siete travestitee?!?!!?!??!

Passiamo al capitolo!!!
Edward e Bella hanno fatto pace dopo un giorno pieno di litigi e urla! E stanno facendo pace nei migliore dei modi!!!! *_______________________*
Beh, la serata iniziata in modo estremamente piccante e finirà altrettanto, vero?!??! Ihihihihi xDDD

Il capitolo mi è piaciuto un sacco!! Non è che arrivarà qualcuno e bruscamente entrerà nella stanza di Edward, trovando lui e Bella in atteggiamenti mooolto intimi?!?! o.O
Ihihihi

Un bacione grandissimo e a giovedì!!!! ^____^
La vostra K.

07/03/11, ore 15:21

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto molto....
anche perchè edward pensa prima a bella e poi a se stesso....
a presto,
baci,