Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

05/08/10, ore 14:11

Ciao! Jasper è molto protettivo verso Bella, spero solo che questo discorso non porti ad un radicale cambiamento di comportamento di Edward! Se la trattasse con più freddezza per evitare di farla soffrire lei non capirebbe più niente! Comunque, speriamo bene, ci vuole un po' d'ammmore! ;D Non vedo l'ora di leggere il prossimo, bravissima! :D

05/08/10, ore 13:49

Ah, ecco. Immaginavo fosse Jasper. (anche se speravo Bella.. XD ) Però è stato molto bello questo scambio di 'consigli' e di domande. Vedere entrambi in imbarazzo e timore, perchè tutti e due sono cotti per la sorella dell'altro. ^^ Quanto a cercare di marcare ben bene il fatto che Bella e jake possono essere solo amici, direi che ci riuscita ^_____- Tranquilla.
Caspita, è successo a una tua amica. Bhe, se era fuori di alcool, allora ecco perchè. Però, anche se non si dovrebbe dire, raccontata così è buffa ^^ .
Se poi penso a come l'hai messa per Bella e jake.. mpfh.. ah ah, mi viene ancora da ridere.
Sono molto contenta, fra l'altro, che Edward abbia ammesso anche con jasper i suoi sentimenti per bella. Non vedo l'ora, ammetto, che si dichiarino loro due.
Bravissima. Gran bel cappi anche questo! (ps: grazie per la recensione alla ff! ^______^ )
Bacioni bacioni!! Lala ^^

05/08/10, ore 13:20

il comportamento di Jasper è molto fraterno, vuole proteggere la sorella da un dolore che, sicuramente potrebbe arrivare a causa di un comportamento sbagliato o poco attento di Edward. lo avverte, non lo inibisce, e infine si apre a lui rivelandogli il suo amore per alice.

bello come sempre marie
bacioni B.

05/08/10, ore 13:00

e così jasper ha messo in chiaro le cose con eddy riguardo a sua sorella, la loro chiaccherata è servita ad entrambi, tutti è due hanno conosciuto degli aspetti nuovi sia di bella che di alice, chissà come eddy conquisterà bella??????????????? UN bacione grandissimo ciao *___*

05/08/10, ore 12:40

Ciao carissima! Bellissimo cap! E io che pensavo fosse Bella invece era Jazz; ha fatto un bellissimo discorso a Edward su Bella, da vero fratello protettivo, non vuole vedere sua sorella soffrire perchè sa come si comporta Edward essendo prima anche lui così, sa quanto può essere difficile cambiare e non cadere in tentazioni per uno che è abituato a portarsi a letto due ragazze al giorno. Edward si fa mille paranoie, ma mi sa che Bella lo supera, sa come è fatto Edward e penserà di essere una delle tante. Edward e Bella faranno finta di nulla o parleranno del bacio? Kiss

05/08/10, ore 12:15

Ciaoooooooooo!!!
Forse già te lo sei chiesto dalla prima vota che h recensito, comunque sono una ragazza... Nerak è il mio nome scritto al contrario... mi chiamo Karen.
Comunque il capitolo mi è piaciuto... mi piaciono quei capitoli in cui ci sono questi discorsi come quello avuto tra Edward e Jasper... Bel capitolo. :D
Dopo aver letto quello dove si baciavano Bella ed Edward, pensavo che forse avevo letto male... poi ci sono rimasta di stucco! Ihihih
Un bacio grande, K.

05/08/10, ore 12:07

wow capitolo bellissimo!!!cmq non scusarti per la lunghezza dei capitoli...non volevo dire che non andavano bene perchè troppo lunghi!!anzi il contrario...volevo specificare che in alcuni casi o in altre fic quando il capitolo è più lungo molto spesso si perde il filo logico...e la scrittura viene un pò meno...nel tuo caso invece questo non accade...c'è sempre una coerenza di fondo..c'è consecutio...e ordine anche nel descrivere flashback e presente o pensieri e situazioni reali...tutto qui...quindi niente scuse!!!ahaahah...anzi grazie per darci più argomenti possibili...per esempio in questo chappy..mi è piaciuto molto sapere come edward è arrivato ad assumere un certo tipo di atteggiamento nei confronti delle donne ecomunque quale sia la sua idea del sesso...divertente la parentesi con jasper!!!ahahahah...quello lì fa tutto il saputo e poi è nella stessa condizione....e diventa rosso...ahahaahah...un bacio e alla prossima...
(Recensione modificata il 05/08/2010 - 12:25 pm)

05/08/10, ore 11:59

Siamo, anzi sono, tutti nella stessa barca... ma indubbiamente l'Edward ribelle (quello che pochissimo conosciamo nei film e nei libri) è il più interessante...un po' perchè l'ho conosciamo come il "bravo ragazzo" un po' perchè appunto non è una parte di lui che si affronta così tanto, anzi per niente. Ora resta da capire se riuscirà a cambiare un po' e... se la smetterà di farsi tutte queste s...e mentali (ma a giudicare da come è lui direi di no).
Alla prossima :)

05/08/10, ore 11:44

CIAO MOREEEEEE!!! hihihihi... in effetti non ricordavo bene chi c'era in camera di edward... che bravo ragazzo il nostro jazz!!! mi è piaciuto un sacco il loro chiarimento, ora credo che siano ancora più legati... tutti e due sono dolciosi e innamorati... chissà... speriamo bene...
un intreccio eccitante quello tra i fratelli swan e i fratelli cullen!!!

baciotti, tvb

sara

03/08/10, ore 00:46

Un grandissimo applauso a Bella ed Edward che finalmente si sono lasciati andare! Alleluia! Sono contenta le cose si sono smosse parecchio direi...Sei stata molto molto brava a scrivere questo capitolo in particolare la scena del bacio è venuta una meraviglia. Mi è piaciuta un sacco la frase "Continuavamo a baciarci, senza neanche staccarci per prendere aria… non mi importava di soffocare, sarei morto su quelle labbra che mi stavano spalancando le porte del paradiso…" davvero straordinaria...uhm...e chi ci sarà nella stanza con lui?o.o
all'inizio ho pensato subito a Bella, ma adesso non ne sono tanto certa...
Aspetterò con ansia che venga giovedì! un bacione^^

ps: Saprò pazientare per quanto riguarda Jazz e Alice...sono certa che non mi deluderai ^^

02/08/10, ore 22:57

O.o....sono scioccata e sottolineo scioccata!ma era ora!!!ma quanto ci vuole?!vabbè dai non fatemi parlare perchè altrimenti...cooomunque e adesso cosa succede?spero che si formino le coppie delle zia steph anche perchè quì c'è già un anteprima...^^

02/08/10, ore 22:53

Ciaooooooooooooo!!!
Oddiooooo che bacioooooooo!!! Mi sono sciolta letteralmente!!!
Oddio!! *_*
Woooow... chi è la persona che è in camera di Edward??? Bella??? Jazz??? Charlie??? Esme??? Jscob??? Alice???
Sono curiosissssssimaaaa!!!
Oddio con questo capitolo mi hai fatto diventare pazza!!! XD
Aspetto davvero con ansia!
Mi fai rimanere con il fiato sospeso così, eh! Cattiva! XP
Ihihihih un bacio grande, K.

02/08/10, ore 21:55

Wo wo wo!! Cavoli! Sisi, avevi previsto giustissimo! Mi è piaciuto da MORIRE questo cap! ECCOME!! Grandissimoooo!!! Certo che sti due, però, hanno prorio la mente un pò bacatella.. ^^''' Possibile che debbano essere così pessimisti su di loro e su quello che credono pensi l'altro su di sè? Mamma mia.. U_U
Bella e Jake poi,... mpfh.. ah ah ah.. scusa, ma è incredibile.. cioè Bella ha rimesso dopo il bacio con Jake.. Ok, potrà non esserti piaciuto, ma .. rimettere? questa è pazzesca davvero.
Tornando a Ed e Bella, invece, mi chiedo: è lei che trova in camera sua? Spero che sia Bella, perchè se chiarissero.. ah.. quanto mi piacerebbe! ^^
Bhe, attendo con ansia il prossimo cap! Questo è stato veramente fantastico!
Bravissima, super! Bacio, Lala ^^

02/08/10, ore 20:12

ciao ti seguo da un pò ma è la prima volta che recensisco...la tua fic mi piace tanto...è davvero molto bella ed interessante!!!anche il tuo modo di scrivere è parecchio maturo...ed è molto scorrevole da leggere anche se a volte i capitoli sono piuttosto lunghi(vanno benissimo così come lunghezza)...tornando alla storia..wow!!!!!!finalmente il primo bacio!!!che puccioso edward!!!!ahahaahh...tutto emozionato dopo un "semplice" bacio...ma ora dietro la porta chi c'è???bella???bohhhhh...vedremo!!!un bacio e alla prossima

02/08/10, ore 17:00

questa storia mi piace moltissimo.. e questo capitolo è stato davvero molto bello!!! spero posterai presto.. sono curiosissima di sapere cosa si diranno ora!!! :D a presto!! ciao ciao :)