Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

23/11/10, ore 15:40

Bellissimo, come al solito!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...adesso scappo che sono di fretta!! un bacio :)

23/11/10, ore 00:10

Scusate il ritardo ma sono in mezzo alla raccolta dell olive!
Un attimo per immaginarci la capigliatura di Bella in stile leone di Madagascar..... hahahahahahahahhahahhahaha
Bella: c...o ridi??????
Edward: muahahahahahahahahah
Bella: è_é
Ashar: mi spieghi, edduccio, perchè ti stai nascondendo dietro di me?
Ed: vedi la faccia della mia donna? lo vedi quello sguardo omicida? Ecco vuol dire che rischio di venir separato dal piccolo (neanche tanto) Cullen!
Tutti: già dimenticato che abbiamo dovuto andarlo a stanare nelle mutande di Jacob?
Ashar: alla prossima raga! ^^

22/11/10, ore 20:40

ciaoooo ahhhh nn ci credo mamma miaaa no nn le alzerà mai le mani cavoli è la sua sorellina nn può farlo cioè dai ok è inkazzato e urla ma sicuramente nn la sfiora anke xkè se no interverrebbe charlie no?? ahhh sn curiosissima un bacioneeeee a tt e 2

22/11/10, ore 19:25

eccomi qui =) sono una nuova fan della tua splendida ff, che ho divorato questo week and=) e devo farti i miei complimenti vivissimi, sei stata davverobravissima, e una storia interressante e intrigante,ed anche la parte rossa e  molto ben curata, devo scusarmi per non aver recensito prima, ma ero troppo pressa dalla lettura, e devo confessarti che l'ho davvero divorata =) bravvissima un bacione, e una preghiera, fai riappacificare presto alice e jazz sono i miei prediletti =) io li amo

22/11/10, ore 17:16

Il capitolo stupendo e poi l'infermiera Swan ha dimostrato le sue dotiti professionale e il Dottor Cullen cm usufruirne!!!Ahahah trpp bello sto capitolo prima è stato dolcissimo con la dikiarazione di Bella ad Esme,poi Edward ruffiano è dolcissimo e poi le dikiarazioni dei due piccioncini romanticissmo!!!!Bravissime!!!Certo Emmett è gigate in confronto a Bella ahahah trpp forte quando gli va addosso!!!Certo sn un pò triste x via di Jazz e poi della sfuriata dello spoiler anke se nn credo metterà mai le mani addosso a Bella!!!Certo ora bella dovrà spiegare tt a Charlie,Esme insomma a tt la famiglia e credo ke x lei sarà devastante!!!Cmnq il capitolo è veramente formidabile e farvi i complimenti è poko ma posso farvi tanti auguri x tt le prossime storie anke se questa ankora nn è finita!!!Ora devo andare in aplestra scuse me!!!Un bacione a giovedì e siate puntuali anke se spero ke il pullman nn passi di nuovo!!Ahahaha un bacione <3 <3

22/11/10, ore 16:23

Oh, finalmente si è resa conto che pure Edward ha le sue insicurezze. Un pò come tutti, forse.
Bello questo loro chiarimento.
Eh eh XD Il leone ALex! Grandissima.
Che dolce lui a spazzolarle i capelli. Quello mi è piaciuto tantissimo! (in effetti come gesto lo adoro, anche se devo dire che i miei capelli, solitamente, li tocca solo la sottoscritta o la parrucchiera.. va bhe)
Ah ah ah! Dio, è proprio un ruffiano con tutte le lettere maiuscole! XD Mamma mia..
Bella è stata di un carino con Esme che mi sono sciolta. Si sa che Esme è la dolcezza fatta a persona, ma Bella mi è piaciuta tantissimo in quel frangente.
Tra parentesi direi che il signorino non è l'unico che riesce o comunque tenta nelle sue imprese XD
Grande Bella! ^^ Lo ha distratto ed è riuscita nel suo intento!
AHi ahi... bufera col fratello in arrivo. Eh bhe. Da una parte capisco Jasper, che in qualità di fratello sarebbe stato "logico" che gli parlasse. In più, per il rapporto speciale che li lega, si è sicuramente sentito messo un pò da parte. Spero, però, che lui capisca che Bella ripone in lui tutta la sua fiducia, ma come donna si vergognava di parlarne. E conoscendola, Jasper dovrebbe sapere com'è fatta. Infatti sono convinta che non avrebbe saputo niente nessuno, nemmeno Ed e Jake, che lo sanno perchè l'hanno seguita.
Poi chissà Charlie e gli altri..
Tesore mie, siete impagabili! Troppo brave! (mi sa che non so mica se posto... bho.)
Bacioni!!!! Ross ^^

22/11/10, ore 16:13

davvero bel capitolo!è stato bello vedere finalmente Bella e Edward fare pace e chiarirsi del tutto...anche confessando all'altro le proprie paure...
mi sono quasi commessa nella scena con Esme...che bella!
ma ora leggendo l'anteprima tremo al pensiero della sfuriata di Jasper...però è bello vedere Bella e Edward uniti anche nelle difficoltà come queste...
adoro questa storia sempre di più! ;)

22/11/10, ore 14:44

bellissimo cappy!! =)
ahaha bella e edward sono fenomenali xD ank'io vorrei Edward come paziente xD Esme è mitica, è la mamma numero 1, adoro il suo modo di fare..
Jasper mi piace un casino (mi piacciono tutti i personaggi tranne Taylor,Tanya e oche xD)..
vedo dall'anteprima k nn la prenderà bene..
sono curiosissima di vedere cosa succede..

ciaooo ^_^

22/11/10, ore 14:33

Ciao tesore mieeeeee!!!!!!
Oddio! Voglio anche io Edward ruffiano!! *.* Ihihih
Il capitolo mi è piaciuto molto... pover Jazz, però!!! Dall'anteprima ho potuto leggere che non la prenderà bene, anzi!!!
Bè... vi aspetto giovedì con il prossimo capitolo!
Un bacione grande, K.

22/11/10, ore 13:25

finalmente eddy ha detto tutto quello che è successo in mensa con tayler, bella adesso ha paura di come la potrà prendere jasper, quando saprà tutta la verità esme è sempre molto dolce,mi piace si comporta da vera mamma, dallo spoielr i miei sospetti sono giusti jazz si è incazzato con bella, spero che capisca il comportamento di bella, ma sopratutto che la perdoni.UN bacione grandissimo ciao *_____* ps: metto delle storie che meritano di essere lette 1)PIACERE di nice e lucia, 2)LA MIA STORIA di oria 71,3)SOGNO di veroamore 84,5) NEW MOON "se fosse andata diversamente",6)ORA E X SEMPRE di adry 91. ciao

22/11/10, ore 11:17

ciao ragazze, come sempre non avete deluso le mie aspettative. Il capitolo è a dir poco fantastico. Ho adorato il momento di pura dolcezza tra esme e bella, poi mi è piaciuto come edward ha cercato di alleggerire l'atmosfera che si era creata attraverso facce e battute simpatiche. Ora aspetto il prossimo capitolo che dallo spoiler risulta molto ma molto interessante. A giovedì un bacio mary

22/11/10, ore 10:37

Ciao tesorine! Ma lo sapete che quando il cap viene postato di lunedì sembra passare trooooppo tempo? Quando postate il giovedì non si nota, ma con il weekend di mezzo io aspetto in ansia il cap =) Bellissimo anche questo! Mi è piaciuto il momento tra Bella ed Esme, l'ho sempre vista molto materna e adoro quando si nota ancora di più. Edward quanto dolce nei panni del bimbo capriccioso?! Certo Bella ha saputo distrarlo ben bene peccato che poi lo ha lasciato a secco, povero cucciolo! Jazz è molto arrabbiato, ma non so è per il fatto di non essere stato partecipe della cosa e non averla protetta o si sente escluso dalla vita della sorella. Kiss

22/11/10, ore 07:55

Stupendo,recensisco ora xkè il pullman è rotto di nuovo cioè mi portate fortuna!!!!Allora è una cosa corta cmnq riguardo alla loro prima volta è giusto ke nn corrano e infatti credo sia giusto ke aspettino il momento giusto!!!X quanto riguarda Jazz ed Alice aspetterò!!!E poi ora vediamo cm Bella disinteffa la ferita sul labbro di Edward ihihihihih!!!Certo Esme è arrabbiata ma ora si sistemerà tt giusto?Aspetto l'aggiornamento ke leggerò subito visto ke sto a casa!!! A dp!! <3

21/11/10, ore 15:39

Bene, i nostri due sono sulla via del chiarimento, anche se non so se Bella se la prenderà con Edward per aver detto tutto al preside... e come se la caverà Edward con Jasper? Se viene a sapere tutto son dolori... tanti punti interrogativi che non vedo l'ora di risolvere con il vostro prossimo capitolo!!! Complimenti, siete bravissime!!!

21/11/10, ore 12:05

Il cap 15 è un capitolo che ho amato in ogni sua parte. Sono felice, davvero, che tu abbia messo in bocca ad Edward e Jacob ...due uomini! ... parole e rassicurazioni  che molto spesso provengono solo dalle donne. Non sono affatto una femminista incallita, credimi, ma penso che gli uomini si nascondano troppo spesso dietro il rassicurante "è lei che mi ha provocato"; ed invece, è vero che una donna debba sempre comportarsi correttamente e con rispetto ma può SEMPRE e dico sempre poter scegliere e dire di no! E poi che carino Edward ... il suo modo così protettivo in cui la rassicura, lo sghignazzare contento perchè ha capito che tra Bella e Jacob non ci può essere niente (almeno da parte di lei)
Che meraviglia l'elittricità di quel primo contatto (è sempre così bello all'inizio di una storia il momento in cui sai che sta per arrivare il primo bacio ... e sei lì che vorresti arrivasse subito e contemporaneamente arrivasse mai). L'intimità che si crea nel letto di Bella ,... è quasi palpabile.
Finalmente .... il bacio! E ragazze, che bacio! Dolcissimo Edward, il suo desiderio e il suo bisogno di tenerezza, la sua emozione e l'insicurezza. Soprattutto il suo dichiararsi assetato d'amore. Direi che ormai è fuso eh!

Nel cap 16 ho apprezzato moltissimo l'intervento di Jasper. Tutte noi (CREDO) sogniamo un fratello maggiore che ci protegga, che ci sia da guida, un amico su cui sempre contare e di cui fidarsi ciecamente, non solo un rompicoglioni ficcanaso. Quindi ... un "olè" per il tuo stupendo Jasper, anche se effettivamente è stato un pò troppo ficcanaso. Dell'inespierienza di Bella poteva sorvolare, dicendo magari ad Edward solo non farla soffrire, di cercare di rispettarla ed essere gentile. Ma le parole di Edward sono così disarmanti che ci si scorda dell'invadenza di Jasper :" Penso di essermi innamorato" Che pulcino! Anche il dialogo tra i due ragazzi l'ho apprezzato particolarmente, è raro che i maschietti si aprano così ed è fantastico invece che non si vergognino dei loro sentimenti.

cap. 17 Insomma questi due sono terribili! Sembra la commedia degli equivoci questa fanfiction e tu sei bravissima a crearli ah ah ah! Però ... però ... lui è geloso marcio oramai, e la vuole, deve solo cercare di darsi da fare per farsi credere e speriamo che Bella gli dia fiducia. Forza Edward siamo tutte con te! Ih ih ih!

cap 18 ... Infatti ... come pensavo. Edward si è svegliato definitivamente. Ma com'è che nelle nostre fiction sto ragazzo ha sempre quest'aria dannatamente adorabile ed irresistibile ed al contempo a volte sembra così "tontolone"? E poi grandissimo Jasper che da una mano all'innamorato ormai irrecuperabile. Che gran bel fratellone. Ho deciso, è Jasper il mio preferito!

P.s Isamarie ... non ti preoccupare ASSOLUTAMENTE nel rispondermi. So che ti porterei via troppo tempo e mi dispiacerebbe. Spero sul serio i miei commenti ti possano far piacere e non infastidire. Cercherò di essere più sintetica dai! :)