Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

07/10/11, ore 09:28

Inutile dire quanto sia fantastico Edward in questa versione, solo Bella poteva pensare di potergli resistere.
Ora hanno un buon livello di confidenza e sanno di essere innamorati e possono osare di fare sesso sfrenato. All'inizio si è più timorosi e forse un comportamento di questo genere avrebbe spaventato Bella.
Per quanto riguarda il regalo di compleanno sinceramente non so quanto possano costare ma sicuramente tanto. Non è un regalo accessibile a tutti, forse un po' esagerato per ragazzi della loro età?
Sono impaziente di leggere anche di Jasper scatenato!

06/10/11, ore 21:54

Ciao tesore! Mi dispiace per la vostra salute, spero al situazione migliori con il tempo ;)
Niente capitoli pronti? Be', siamo quasi alla fine, quindi non è un problema ;)
Le scene d'amore descritte sono sempre fantastiche! Complimenti ad entrambe!
Bella si è lasciata completamente andare alla passione, ha mezzo disintegrato la schiena di Edward con le sue unghiette ahahah XD Non penso che a lui dispiaccia, comunque XD
Lo scherzetto di Jasper... povero Eddy, ma se lo è meritato XD
Il regalo che ha fatto a Bella è troppo forte, divertentissimo!
I loro continui scherzi ravvivano un po' le giornate ;)
Kiss

06/10/11, ore 21:49

ovviamente ho letto la versione hot, ma vengo qui a recensire...che dire,indubbiamente la scena sexy e stata moltooo sexy XD e il nostro caro eddyno truccato da donna doveva essere qualcosa di unico XD uno spettacolo imperdibile...ahaha parlando del regalo, non mi aspettavo completamente gli acquascooter, ma conoscendo bella e la sua passione per la velocità ci puo stare...adesso però mi preoccupa un po lo spoiler ...perchè e evidente che nn ci sarà nssuna treguaXD che si inventera eddyyy me curiosissmaaaaaaaa un bacio alla prossima

06/10/11, ore 16:31

Hahahaha troppo forteee! Jazz che perfidia!
Hahaha capitolo meraviglioso! Vi adoro ancora di più!
Che focosi! E bravo Edward!
Non vedo l'ora di scoprire che farà Edward!
Al prossimo capitolo! :D

06/10/11, ore 16:16

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo.....
e beh, che dire.... alla fine bella non ha resistito, e chi l'avrebbe fatto con un adone del genere davanti??
ma lo scherzo di jasper è stato unico... mi sarebbe piaciuto vedere la scena.... edward conciato in quel modo, aprire la porta, accorgendosene solo davanti lo specchi dell'ingresso... ihihihihhihih penon palare di quello che ha in mente edward, lo spoiler mi ha incuriosita moltissimo... il regalo di edward mi è piaciuto moltissimo, e poi la reazione di bella è stata inaspettata, l'ha presa più che bene....
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....
a presto,
baci baci,
ary94

06/10/11, ore 15:45

Eheheheh...perfido! Oddio! Edward è super perfido! Ma da dove arriva sto figlio?! Si può prenotare via internet? Ahahaha...Però non capisco perchè non smetterla. Infondo credo che Jasper fosse sincero in quanto alla tregua. Mi sbaglio? Comunque sembrano dei bambini. Beh non vedo l'ora di sapere cosa combina quel tonto (strafico, super sexy, gentile...) di Eddy a Jasper.
Baci, alla prossima. <3

06/10/11, ore 00:59

ah bhe. Qui andiamo sul peso! XD Hai capito che due coniglietti che abbiamo qui! Bhe, Bella di sicuro non può essere biasimata con unospettacolo del genere sotto gli occhi. Anche se è stato infatile e bella lo voleva punire, Edward è stato bravo.
Bella comunque ha compiuto dei passi beli grandi!!! Alla faccia del completino! Quasi inesistente... per la gioia di Eddy! =D
Quanto al risveglio... mpfh... ahahahaha!!! Oddio, mi ha fatto morir dal ridere! Grande Jasper che lo ha truccato stile Wfe! ahahah!!
E dall'anteprima direi che i "giochini da bambini" non sono finiti! Chissà che avrà in mente Edward?
Bella, per una volta nella sua vita non ha fatto storie su un regalo e tantomeno su quello di Edward! Apriti cielo! Bellissimo comunque. =)
Mo voglio proprio vedere come si svolgerà questo fantomatico weekend, che si prospetta all'insegna degli scherzi! Ollee!! =D
GRandi le mie sisters! Bacione! =) Ross

06/10/11, ore 00:27

ahahahah jaspi si è vendicato alla grande di eddy, l'ha truccato x farlo assomigliare ad un trans, però durante la notte il porcelino di eddy non ha resistito ed è andato dalla sua ragazza,lo spoiler mi sà tanto che non promette niente di buono, anzi mi sà tanto che i due bambini ricominceranno a farsi gli scherzi.Un bacione grandissimo ciao *___*

04/10/11, ore 10:48

Capitolo molto bello anche se triste. Non riesco nemmeno a pensare al dolore che possa provare una madre sapendo di dover abbandonare i suoi figli, forse peggio della propria morte.
E' stato un regalo stupendo.

04/10/11, ore 10:13

Se non si comportassero così non sarebbero nemmeno dei ragazzi giovani, non mi ricordo nemmeno io quante cavolate ho fatto alla loro età. Le ragazze di solito sono più mature ed è giusto che li richiamino all'ordine ma sono così simpatici Edward e Jasper, mi piace vederli così rilassati e giocherelloni. Sono giovani ma hanno già subito molte perdite, ora sono sereni ed hanno anche voglia di divertirsi. Certo devono stare attenti, se i genitori scoprono le loro scorribande notturne sono guai anche se secondo me lo sospettano ma fanno finta di niente.

02/10/11, ore 10:57

Sorpresa! Giadina è tornata! Allora nn sl si è riletta Frutto Poribito cm sapete, ma si è anke riletta Segreti e Inganni *_* mi piace trpp, x questo negli ultimi chappy nn ho recensito xkè volevo rileggere tt e dirvelo! Io sn PAZZA della vostra storia hihihi una cm me nn si trova spesso hihihih :D cmnq cm sta la schiena? e voi? i bimbi? mi ricordo ke avete bambini! se sbaglio perdonatemi ^_^" allora la storia procede, beate voi io neanke un chappy al mese riesco a postare :'( faccio skifo! Cmnq io vi seguo, i capitoli HOT mi piaccionoooo tanto lo sapete! Edward nn si fanno queste cose! Oh! A cena, poi! Nono cattivo! Bellina susu gliela farai pagare LO SO! Almeno lo spero! Sappiamo ke ad Edward nn si può resistere! Eheh Jasper caro, scemo scemo!(con la canzoncina) Mr. Swan vi controlla e poi cioè LE PENTOLE! Edward! Ma ke hai stasera?! Povera famiglia, tt i figli loro le fanno! Edward e Jasper sn trpp forti hahahahaha e poi Alice con Rose e Bella alla fine hahaha tt pronti x passare una seratina focosa e poi tt o quasi in bianko muhahaha! Cmnq io vi aspetto giovedì qui e martedì di là ke tanto leggo dappertutto! A scusate anke se sto su Fan World nn leggo anke lì ^_^"
Alla prossimissima, ragazze!
Tvb Giada <3

01/10/11, ore 10:45

A me lo scherzetto di Edward a Jasper è decisamente piaciuto, e sotto sotto,sono convinta che anche lo sceriffo ha apprezzato ... e probabilmente avrebbe chiuso un occhio.
Ma una notte in bianco di certo non è la fine del mondo, ma per tante risate credo ne sia valsa la pena!
Buon sabato donne e alla prossima settimana.

30/09/11, ore 18:28

Ciao tesore! Come state? Tutto bene?
Ed ecco i ragazzi di casa che tornano bambini! Edward è davvero terribile quando ci si mette, non solo ha provocato continuamente Bella, ha anche cercato di vendicarsi su Jazz e mettergli i bastoni tra le ruote, ovviamente con l'aiuto di suo fratello, il quale non si perde mai un momento di divertimento! Peccato solo che il loro scherzetto si sia rivolto contro tutti. Ora non possono più fare i firbetti come prima, il capo Swan controlla attentamente le camere ahah XD E brave Rose e Bella che vogliono far andare in bianco i maschietti XD
Kiss
Ps ho visto che hai messo la mia nuova storia nelle seguite, grazie mille!

30/09/11, ore 00:30

Ciao!Il capitolo mi è piaciuto molto...che bambini,alla fine gli è andata male e le ragazze hanno fatto bene ad arrabbiarsi,i ragazzi con i loro scherzi non hanno pensato alle possibili conseguenze,povero Emmett ci ha rimesso anche lui!Non vedo l'ora di vedere Edward a pesca con Charlie e Billy,sarà divertente!Dall'anteprima,deduco che il bello deve ancora arrivare con il prossimo capitolo,chissà cosa accadrà comunque complimenti questa FF mi piace molto,sei molto brava!Baci:)

29/09/11, ore 21:38

Magnifiche!
Hahaha che bambini! Si sono messi proprio nei guai! Specialmente Edward!
Haha non vedo l'ora di sapere come sarà la giornata con Charlie e Billy a pesca!
Povero Edward!
Al prossimo capitolo! :D