Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

24/05/11, ore 13:29

Ehi ma ciao mie care!!!Ok,sono imperdonabile,ho recensito nuovamente con un giorno di ritardo,ma questa volta ho una giustificazione più che valida e cioè sono stata molto ma molto ma molto...MALEEE!!!Ho avuto la febbre,il mal di gola e il raffreddore e questa cosa mi ha fatto anche parecchio arrabbiare perché davvero non riesco a capire come possa essere possibile stare male ora con 30 gradi all'ombra quando di inverno davvero non mi sono presa neanche un raffreddore!!!E anche qui da me a Roma sembra già essere arrivata pienamente l'estate!!!
Comunque apparte tutto posso dirti che questo capitolo è stato davvero splendido!!!Mi è piaciuto davvero moltissimo,solo che ora mi avete lasciato con un punto interrogativo enorme!!!Che cavolo è successo dentro lo spogliatoio!?!Quella sgualdrina di Tanya cosa diavolo ha combinato???Ed ora che cosa succederà con Rose???
La mia concentrazione è stata messa tutta sul Pov Emmett/Rose,perché davvero non riesco a capire cosa cavolo gli passa ad Emmett per la testa e perché le ha tenuto nascoste tutte quelle cose a Rose???
Comunque vedremo il prossimo capitolo sono davvero curiosa però =,='...
Un abbraccio alla prossima da Bella Gilbert.

24/05/11, ore 12:14

ciao ragazze,prima di tutto i miei ormoni vi ringraziano per questa tregua....vero Manu? MA,cosa mi avete combinato? tutti felici e contenti e fate litigare il mio povero orsetto? e per colpa di Tanya per giunta!!!!!  spero con tutto il cuore che la situazioni si sistemi subito anche se leggendo lo spoiler della prossima settimana di roba ne avrà da spiegare a Rose!
I nostri Jalice invece tutti pucci pucci al ristorante.....mannaggia che belle foto che avete messo,grazie mi sono rifatta gli occhi! Come sempre bravissime,ci sentiamo alla prossima,un bacio Bà!

24/05/11, ore 11:18

Buongiorno ragazze!
scusate ma ho potuto leggere il capitolo solo oggi, ieri è stata una giornata infernale!
oddio ma quanto ho riso per "water for horses" e Robert Patterson?!?!?ahahaha XD solo voi!siete mitiche!peccato che l'atmosfera, anche molto commuovente con il messaggio di Bella, sia stato rovinato da quell'oca imbecille di Tanya...ora che Edward è fuori portata ha deciso di rompere a tutta la famiglia?!?e ora Rosalie è giustamente alterata...sa come è fatta Tanya, ma anche Emmett ha sbagliato non doveva tenere nascosta la cosa...
almeno i Jalice continuano la loro magica serata in santa pace.
a presto ;) baci

24/05/11, ore 01:59

Piccola premessa, ho letto la storia tutta d'un fiato, non riuscivo a staccarmi dal pc neanche per le necessità più ovvie. Siete veramente fantastiche ragazze! Avete scritto una storia davvero molto bella, e poi il rapporto tra i fratelli Cullen-Swan è divino, non sto parlando dei singoli e delle loro compagne, ma proprio dei nuclei familiari, io mi ritrovo con Alice, essendo cresciuta con due fratelloni =) anche se ho sempre desiderato avere una gemella. Vabbè...di nuovo complimenti ragazze...adesso mi tocca aspettare giovedi per sapere il resto....aspettero buona buona =)

23/05/11, ore 23:31

Primo: non si offende il mitico Rob davanti a me, per nessunissimo motivo, ricordatelo bene! Secondo: ti informo che quando le sue mani vagano tra i suoi splendidi capelli, altro che damerino… è estremamente sexy! muhahuaauhauh sn le kose ke diko io x robert muhahuahuahau
tanya grrrrrrrrrrrrrrr io la odio è solo una tr*****
spero ke rose non le kreda altrimenti mi delude di brutto
aaa jazzy e alice sn dolcissimi innamorati e bellissimiii

23/05/11, ore 22:00

Ciao ragazze! Per prima cosa mi devo scusare con voi se ultimamente non commento, sia questa storia che "Segreti e Inganni", con la solita assiduità, ma ultimamente sono decisamente stanca causa lavoro, e un pochino giù di morale per alcuni problemi personali, e non ho voglia di scrivere così ... tanto per fare.... verrebbero fuori dei commenti strampalati e senza senso! Sappiate che leggo sempre e pertanto apprezzo quello che scrivete. Scusatemi ancora e a presto.

23/05/11, ore 20:40

Buona sera tesore mieeee!!!
Come stateee?!? Io bene, il week - end anche!! E il vostro?!?

Alloraaa: eccoci quì con Emmett e Rosalie!! *____* Si sa che le vecchiarelle, anche se ti dai un bacio in mezzo alla via con il tuo ragazzo, pensano subito male!! eh eh!! AHhahahahhahahah xDDD
Beh.. l'unica cosa che non mi è piaciuta è stata l'apparizione di Tanya! -.-''' Cosa succederà nel prossimo capitolo tra Emmett e Rosalie?! Si chiariranno vero?!?

Invece le cose tra Jasper e Alice vanno alla grande!! *__* La serata sta andando bene, e credo che il dopo cena sarà meglio! xDDD Ahahah XP

Un bacione e a giovedììì!! ^__^
La vostra K.

23/05/11, ore 15:43

bello anche questo soprattutto i pov di alice e le foto del mio adorato jasper brave continuate cosi mi raccomando!

23/05/11, ore 15:41

ciao!!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
ora sono molto curiosa di leggere sul dibattito fra emmett e rosalie..
il pov alice mi è piaciuto molto, come sempre del resto... specialmente l'ultima parte....
a presto,
baci baci,
ary94

23/05/11, ore 15:28

Ok, ho preso una decisione... drastica ( non più di tanto) ma irrevocabile.... TANYA AL ROGO! Chi è d' accordo con me prenda le forche!
Ok... era solo un mio momento di pazzia, parlando seriamente... il capitolo è bello, avete fatto bene a far riposare il povero piccolo ( mica tanto, a sentire Bella) SC...
Al prossimo cheppy!
Puffa

23/05/11, ore 14:23

Ciao tesore! Giò, qui in Liguria il caldo ha iniziato a rompere le scatole, oggi è una giornata bestiale -.- Chissà tra poco quanto aumenterà la temperatura, l'anno scorso siamo stati bene fino a giugno. Quell'oca di Tanya deve sempre mettere casini tra le coppiette -.- arriverà il giorno in cui la pagherà cara! Rose non è una che si fa mettere i piedi in testa da qualcuno! Il messaggio di Bella è stato importante per Emm, anche se suo fratello gli ha dimostrato riconoscenza per quello che ha fatto per lui, a volte non si riesce a esprimere tutto a parole e sapere che una persona al di fuori del rapporto dica delle cose così belle è sicuramente piacevole. Anche Alice e Jazz hanno affrontato l'argomento dell'università, ora mancano Rose ed Emm giusto? Ci sono ancora molti eventi prima della loro partenza per il college?
Kiss

23/05/11, ore 13:20

Dunque.. intanto un grosso appluso a Bella per il messaggino ad emmett! Ha fatto proprio bene! Lo meritava in pieno e anche di piu.
QUanto alla T per eccellenza, a cui dare della gallina o qualsiasi altro epiteto o insulto non è mai abbastanza! Anzi, se la violentassero, alla fine, potrebbe perfino goderne! Ehm. Perdono, ma quella la vorrei far sparire, disintegralra affinchè non ne resti una sola cellula, anzi, un solo atomo!
Emmett, ti conviene davvero dire tutto a Rose e poi ricordati del casino tra Bella e Edward poco tempo fa, causa tutto quello che lui non le diceva.
Quanto ai jalice che dire? Sono troppo belli insieme! Alice s'è data una bella svegliata e ha iniziato a capire i comportamenti di Jay (bhe, mi pare anche giusto! )
Quanto al discorso college, invece, intuisco bene quello che dice Jaspi su Bella: due delle mie migliori amiche sono gemelle e anche se bisticciano spesso si cercano in continuazione, quindi so abbastanza bene come funziona in questo particolare caso.
Quanto a Tanya, fatemela trovare che le mani e la siringa di cianuro dell'infermiera stanno prudendo e tremando dalla frenesia di catturarla...!
Bellissimo cap! Come vedete mi coinvolge sempre molto =)
Bacini, baciotti bacioni!! Ross =)

23/05/11, ore 13:18

Non sapete come mi fa piacere leggere dei ragazzi che fanno piani per il futuro insieme, anche se sono così giovani. E' vero che non si sa se rimarranno insieme ma almeno ci possono provare, cercando di unire quello che vogliono fare del loro futuro lavorativo e la persona che amano. Forse dipenderà dall'età di chi scrive (credo e non voglio offendervi, vicina alla mia)e quindi il pensiero comune che per amore si fa anche qualche sacrificio (forse le ragazze più giovani non lo sanno) ma ultimamente ho letto un sacco di storie dove il periodo universitario sembra la tomba dell'amore. Extra e missing moment di storie stupende, finite con il liceo e con il matrimonio e poi riprese per spiegare tutti i casini, i mollamenti e i tradimenti avvenuti durante gli anni dell'univesità.
Ragazze, è un vero piacere leggere la vostra storia, piena di buoni sentimenti ed è così rilassante!

23/05/11, ore 12:56

la serata x i jalice và + che bene, mentre la serata trà emmy e rose è stata interrotta dall'arrivo di tanya, che come al solito ha voluto mettere zizzania, visto che non può + avere eddy, si è voluta prendere emmy, spero davvero che non sia successo niente trà lui e tanya, adesso anche x lui è arrivato il momento di confessare quello che è realmente successo, chissà come reagirà rose sapendo tutto?????????? Un bacione grandissimo ciao *__*

23/05/11, ore 12:42

Ciao, come vedi recupero in fretta! Emmett è proprio nei guai e non vorrei essere al suo posto, anche se sono super convinta che Rosalie capirà e non si farà prendere in giro da quella stupida invidiosa. Te l'ho già detto ma quei due mi fanno veramente impazzire, Emmett è ancora più simpatico che nella saga originale e Rosalie, ovviamente, è molto ma molto diversa (in senso positivo ovviamente). Sono davvero fantastici. Anche Alice e Jasper sono teneri, ma dopo Edward e Bella i miei preferiti in questa ff sono indiscutibilmente Emme e Rose.
Attendo quindi i chiarimenti che, da quel che ho letto nell'anteprima, stanno per arrivare.
Un bacio
Annalisa