Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

16/06/11, ore 10:59

ciao bella anche questo interessante lo spoiler chi sa ora che succede?!? comunque che vi posso dire? buone vacanze anche a voi e divertivi!! beh alla prossima mi raccomando continuate cosi!

16/06/11, ore 10:35

Eh bhe, che dire se non che sti due sono fantastici assieme?
Certo che Edward è stato un pò perfidino però..! Nell'acqua gelida. Non si fa Eddino, non si fa! U__U Brava Bella che si è vendicata! XD
Anche se poi... altro che nuotatina!! WOW!! E devo ammettere che l'idea della piscina mi attira molto. (e in diversi modi... ehm)
Bello anche come lei gli espone le idee riguardo al compleanno e al college. Figurati se Edward non era d'accordo, ma Bella ogni tanto sembra ritornare su quei passi incerti delle sue insicurezze.. Bella, bella... Dai, su!!
Anteprima: ah! voglio proprio vedere come si sgavagnano quei due, al telefono! XD
Grandi ragazze!! Baci baci! Ross =)

15/06/11, ore 15:46

salve chicas :)
ovviamente dopo essere andata in fissa per segreti e inganni non potevo perdermi questa *_* e ho fatto bene ihihihihi
c'ho messo un'infinità di tempo per leggerla, l'intento iniziale era quello di leggere e commentare capitolo per capitolo ma...dato che la sessione estiva di esami sta per iniziare e purtroppo mi tocca anche studiare non ci sono riuscita :(
inutile dire che tra le due cose preferisco alla grande leggere voi
mi dispiace perchè questa storia merita più di una recensione striminzita dopo tutti sti capitoli...mi dispiace perchè mi sarebbe piaciuto commentare con voi tanti aspetti di questa storia davvero degni di nota...ma vabbè io come al solito arrivo sempre tardi alle storie migliori quindi per ora vi dico che questa storia è stupenda (ovviamente altrimenti non sarei arrivata a leggere fin qui) adoro il vostro stile e la cosa che mi ha colpita di più è che per 103 (o 104 non ricordo) capitoli la mia attenzione non è mai calata. purtroppo è un periodo in cui riesco a dormire a stento un paio di ore a notte quindi quando riuscivo a prendere sonno ero costretta a malincuore a spegnere il pc...volevo saperne sempre di più.
superato lo shok iniziale per charlie-esme ihihihih una coppia improponibie XD alle fine sono riuscita ad affezionarmi anche a loro
e soprattutto complimenti perchè siete riuscite a farmi stare simpatico jacob che come personaggio odio ahahahah
avrei voglia di dirvi mille cose, raccontarvi delle emozioni che ho provato, delle lacrime, delle risate soprattutto con emmett e rosalie ma farei un pastrocchio inutile. dopo gli esami magari mi rimetto qui e dal primo capitolo vi scrivo tutto (eh dovrete sopportarmi un pò XP)
un bacio chicas XD

15/06/11, ore 14:55

ciao ragazze! Emmett riesce a farmi venire il buonumore anche in situazioni estremamente sexy come quella di questo capitolo,è troppo forte!!!! bellissima la passione e l'intesa tra lui e Rosalie,lo ripeto ancora ma mi piacciono troppo! Tenerissimi i nostri due piccioncini,è vero che stanno insieme solo da un mese ma il loro amore è così intenso che non mi stupirei se bruciassero le tappe! adoro anche loro! come sempre siete bravissime,ci sentiamo alla prossima,un bacio Bà!

13/06/11, ore 18:48

Buona sera tesore mieeeee!!!
Come stateee??? Passato un buon week - end?? Beh, io ieri sono stata a casa tutto il giorno!!! Ho una tosse terribile!! ç_ç Comunque non è prioprio una tragedia! Il tempo non è dei migliore, e a mare comunque non sarei potuta andare!!!
Ma torniamo a noi e al nuovo capitolo!!! ^___^ Ancora non riesco a credere che abbiamo passato i cento capitoli!!! O_O XDD a questo proposito!!, la storia sapete quanti capitoli conta??? [non è un modo per dirvi che mi sono scocciata di leggere! anzi! ogni aggiornamento mi porta curiosità nel leggere il capitolo dopo!! ^__^] la storia continuerà anche quando i ragazzi andranno al college??
Adesso torniamo al capitolo di oggi!! Emmett e Rosalie fanno faville a letto... o in macchina!! AHahahahah dipende dai punti di vista!! xDDD
Edward e Bella invece!!! *___* ODDIO!!! Sono sempre più belli e teneri insimee!!! E poi alla fine!! Mi si sono fatti gli occhi a cuoricino!!!! <3 ___ <3
"-Mi piace questa nostra routine… è così intima… mi sembra quasi di essere già in una casa tutta nostra come se…- mormorò a bassa voce, ma si interruppe imbarazzata, mentre le sue gote si coloravano leggermente. Le afferrai la mano, stringendola nella mia, per farle capire che non aveva niente di cui vergognarsi. Anche a lei, evidentemente, erano venute in mente le mie identiche riflessioni e ciò non poteva che lusingarmi enormemente!
-Come se fossimo già marito e moglie e avessimo la nostra piccola famiglia?- terminai io per lei. Spalancò gli occhi meravigliata dalle mie parole ed io le sorrisi dolcemente.
-Prima o poi, amore mio… vedrai che un giorno il nostro sogno si realizzerà- la rassicurai, facendole esplodere un sorriso estasiato nel suo volto meraviglioso. Dio, quanto la adoravo!" <3 ___ <3
Che cosa... MERAVIGLIOSA!!! ç_ç
Adesso devo scappare!! ^__^
Un bacione enorme e a giovedì!!! ^___^
K.

13/06/11, ore 18:32

hai capito emmettino caro...beh meno male che il piccolo battibecco si è chiuso nel migliore dei modi...davvero complimenti un ottima scena sexy ;) come sempre...per edward e bella beh...sono davvero dolcissimi insieme ed è normale che pensino già al loro futuro in fondo sono la coppia per eccellenza...confesso che sono curiosa di scoprire come andrà la storia in futuro...come gestirete la cosa, ce li farete seguire al college o li ritroveremo anni dopo??? sono molto curiosa e mi chiedo,ma a che punto siamo??? non e che a momenti qui mi finite e io nn ne so nulla. no vero???O.o ok adesso mi calmo...nel frattempo pero devo farmi sempre i miei complimenti un bacio a presto...

13/06/11, ore 18:13

Ehi ma ciao mie care!!!
Allora che dire,WoW che capitolo stupendissimo!!!Si lo so on è proprio l'aggettivo grammaticalmente più giusto e ben scritto ma credo che possa rendere un minimo l'idea di ciò che penso su questo capitolo!!!Complimenti davvero!!!Mi sono piaciuti da morire Emmett e Rose,ma sono veramente una forza della natura quei due insieme è come mettere un vulcano "Rose" e un terremoto "Emmett" cioè mi potete capire altamente distruttivi!!!
No apparte gli scherzi io sono davvero contenta della piega che sta prendendo via,via la vostra storia,è veramente bella e sopratutto ben scritta,per non parlare poi della nostra coppia preferita,che teneri che sono loro che pensano già al matrimonio,teneri e PAZZI sopratutto,non sanno ciò che li attende Ahahahah...scherzo...Sono veramente belli...Vi adoro ragazze siete davvero F-E-N-O-M-E-N-A-L-I!!!!Un abbraccio enormissimo,oggi sono di superlativi assoluti,Bella Gilbert.

13/06/11, ore 18:02

Salve donne!eccomi qui...mamma mia che giornatina...ma nonostante tutto trovo sempre del tempo per leggervi, non posso proprio rinunciare a leggervi...e quindi io sono più che manchi ancora così, tanto che bello!
Emm e Rose sono molto focosi...ma ormai direi che non mi stupisco più di nulla, sarà una cosa genetica ahahah XD
Edward invece sono stati troppo teneri...certo è un po' presto per pensare a matrimonio e famiglia, specialmente solo dopo il primo mese...ma è anche vero che nei primi tempi, quando ti trovi così bene con l'altra persona, è normale fare certi pensieri e sognare che sia finalmente arrivata la persona giusta...
a presto ;)

13/06/11, ore 17:10

Ciao tesorine! Avete visto gli Mtv movie awards la scorsa settimana? Il best kiss è stato un evento XD
Dunque la coppia formata da Emmett e Rose è molto passionale e hanno un'intensa relazione fisica; sono una coppia un po' diversa dalle altre, ma cmq speciale, rappresentano le coppie che si amano di questa generazione.
Edward alla fine si fa sempre rigirare come un calzino da Bella! Quanto li adoro *_*

13/06/11, ore 15:16

E bravo Emmett! alla fine ha risolto tutto, Rose è stata paziente e ... uf... cio.. fatemi riprendere perchè qui tra calori e risolini... te voja a fermarli! XD XD
Certo che questi due sono proprio una bella coppia! SE l'ho già detto lo ribadisco: si vede il sangue dei Cullen!!! anche se quello degli Swan non è da meno..
Dicevo anche risolini, perchè solo Rose e Emmett potevano darsi i nomi! XD Emmy e le sue bambine... XD XD
Quanto a Bella e Edward sono troppo belli!!!!! Siiii!!! Anch'io voglio vederli in una casetta con dei piccoli cullen intorno!!! Che belloooooo!!! *___*
Bella dispettosina con quei capelli, però.. XD
Ma mi è piaciuto moltissimo come ha voluto finire il discorso Edward una volta ini cucina. GRande!!!!
Insomma, son qui che saltello dopo un cap così!!! XD
Baciiii!!! Ross =)

13/06/11, ore 15:12

Ciao tesorine! Edward e Bella continuano a fare passi avanti, in pratica non hanno più segreti o scheletri nascosti nell'armadio. Spero che le foto di Edward e Carl siano recuperabili, sarebbe una soddisfazione per Edward.
Emmett ovviamente non pensa mai prima di parlare, è un po' impulsivo e subito la sua gelosia ha avuto la meglio.

13/06/11, ore 14:37

ciao!!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
emmett è sempre il solito, ma con rosalie cambia radicalmente...
la loro coppia mi piace qunato quella di edward e bella e quella di jasper ed alice...
a presto,
baci baci,
ary94

13/06/11, ore 12:48

Ciao tesorine! Scusate pe ril ritardo, ma ora la scuola è finita e allora si che si ho più tempo libero ;)
Oddio il trailer di BD *_* La scena migliore è stata quella della tastiera del letto XD Che pervertite XD La parte del cane è stata molto soddisfacente! Edward lo sbatte al muro rompendo anche il quadro attaccato alla parete!
Ora è meglio se passo alla storia, altrimenti non mi fermo più XD
Dunque sapete benissimo che adoro la coppia Emm/Rose, la vedo molto simile alla realtà e poi come si fa a non ridere con le battute di Emm? Quel ragazzo ha carisma da vendere!

13/06/11, ore 12:30

e così sappiamo x quale motivo rose conosce il posto, anche paul era cotto di lei meno male che poi gli è passata subito, emmy è veramente un tenerone quando si tratta della sua rose, vedo che eddy e bella si stanno divertendo molto a fare come se fossero sposati, chissà se in futuro tutto questo non suia realizzabile?????? Un bacione grandissimo ciao *__*

12/06/11, ore 22:13

Salve ragazze! Io di solito ho sempre molto da dire,ma in questi ultimi capitoli,in effetti sono un po' a corto di parole. Il fatto è che la storia cosi' come sta andando mi piace molto,quindi dovrei solo limitarmi a dire:bellissimo capitolo...oppure:Edwa lo cavalcherei io come un'amazzone,anzi come tre amazzoni. Ma siccomi per me non esiste dire solo una frase per commentare il capitolo,diro' primo che state facendo un bel lavoro,secondo ,che mi sembra di ritornare ai miei diciassette anni e terzo,i ragazzi stanno maturando tantissimo. Edward e Bella(i miei preferiti) hanno raggiunto un'altissima intesa,e non solo sessuale. Lui le ha parlato di suo padre e del dolore che ha provato nel perderlo,mentre lei,vuole portarlo al cimitero,sulla tomba di sua madre perchè vuol farglielo conoscere. Vorrei soffermarmi su quest'ultimo punto,perchè è davvero una cosa estremamente intima e personale,probabilmente molte altre persone(tra cui io) non porterebbero mai il proprio compagno sulla tomba di un genitore,a perlarci come fosse ancora vivo,ma lei sa' che Edward non la giudicherebbe mai una pazza per questo. Coraggiosi e fiduciosi verso l'altro...praticamente perfetti insieme. Emmet è il solito geloso...lo capisco! Purtroppo non ci si puo' far nulla,magari tentare di trattenersi,ma non è facile,in effetti chiunque,dato il luogo in cui rose lo stava portando...avrebbe pensato che lei ci fosse gia' stata con un altro,ti capisco Emmet,pero' la prossima volta la scenata falla dopo ,non prima di voler soddisfare certi appetiti...poco furbo il ragazzo. Menomale che non avevo molto da dire?! Un bacione Sara,un bacione amore mio ;)