Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

27/01/11, ore 18:25

Buona sera tesore mieeeeeeeeeeeeee!!!!
Allora come procede la vostra settimana???
La mia proprio... Interrogazioni e compiti a tutta birra! Mi domando perchè i professori rimandano i compiti all'ultima settimana!!!
Io domani ne ho 2! -.-'''
Che mondo!

Coooomuqnue! Passiamo avanti!
Il capitolo, come sempre del resto, è bellissimo!! ^_____^
Alice e Jasper continuano con la loro vacanza isolati da tutto e da tutti.
Jasper è rimasto piacevolmente sorpreso nel vedere il disegno di Alice. In cui il protagonista era lui.
Adesso sappiamo com'è morto il padre dei fratelli Cullen ed Alice ci ha anche rivelato un pezzatto del passato di Edward.

Cosa sta succedendo a casa Swan - Cullen???
Come mai Bella ed Emmett sono incazzati neri???
Posso immaginare Bella girata per il ciclo, ma cosa è successo ad Emmett???
Non è che si mettono dei guanti ed iniziano a fare un incontro di Box???
Ihihiihh...
Bhe... sono davvero curiosa di sapere cos'è successo!!! :DDDD
Un bacio e a lunedì!!!! ^_________^
La vostra K.

27/01/11, ore 14:51

cavoli!allora...per quanto riguarda la confessione di Alice...mi ha molto toccato...ma vedere che finalmente si apre totalmente con Jazz...è davvero bellissimo...questa coppia è bellissima!finalmente un po' di pace dopo tutti i litigi che hanno avuto...mentre mi ha lasciato perplessa l'anteprima al prossimo capitolo...cosa cavolo è successo?!?!capisco che durante il ciclo si abbiano sbalzi d'umore allucinanti..io sono la prima che si incavola come una bestia per la minima sciocchezza oppure si mette a piangere anche per il cinguettino degli uccellini...però cavoli per far reagire così Emmett...cosa cavoli ha fatto-detto?!?!?
dovrò aspettare fino a lunedì...sigh...

27/01/11, ore 14:30

ciaooo raga sono rimasta sorpresa che pochi amino i Jalice cm me!!! sono così dolci!!! in questo ultimo capitolo dedicato a loro i due si sono aperti completamente...voglio proprio vedere cm reagiranno gli altri quando i due fidanzatini torneranno a casa!!! sono così cambiati!!! L'anteprima del prossimo capitolo mi ha molto incuriosito e sorpreso perchè Emmett è sempre così spiritoso e giocherellone che nn ci si aspetterebbe di vederlo mai arrabbiato in più io posso capire il comportamento di Bella fino ad un certo punto perchè io durante il ciclo sono perfettamente normale...forse per il fatto che nn sento quasi niente!!!
spero che Sara si riprenda presto baci baci
P.S. va bene se recensisco qui anche Segreti ed inganni?? Mi incuriosisce sempre di più sia per la situazione di Bella che sta risultando sempre più drammatica sia per le reazioni di Edward

27/01/11, ore 14:28

ma che carino che è stato questo capitolo...nonostante la tristezza durante il racconto di alice, jasper e stato un vero principe azzurro...devo confessarti che ogni capitolo che leggo su di loro mi piacciono sempre di più =) e voi siete bravissime a descrivere la dolcezza e la passione che sembra aleggiargli intorno =) complimenti di cuore...adesso inceve sono curiosa di scoprire che succederà nel prossimo capitolo tanto da fare diventare bella una furia XD me moltoooooo curiosaaaaaaaa XD baci

27/01/11, ore 14:07

capitolo bellissimo come sempre...ho capito un po di più della perdita di papà Cullen.....ma cooooooomunque...LO SPOILER!!! uhhhh che succede tra Bella e Emmett?? mhhhh lei lo ha insultato..ma lui che non se la prende mai... stranooooo!!! aspetto cona ansia lunedì...un bacione!!!

27/01/11, ore 13:11

ciao ragazze! bello anche questo e interessante anche lo spoiler continuate cosi ciao e baci

27/01/11, ore 13:00

Ah, lo sapevo. Era da dire che Jasper avrebbe fatto qualcosa di simile per prendersi il blocco. XD Fatto furbo imbroglione.. XD XD C'è da dire tale sorella tale fratello, in questo caso! Eh eh! =)
Però mi piace moltissimo l'atmosfera di calore e condivisione che i crea subito dopo mentre Jasper guarda i fogli. Quello è proprio bello. Chissà se Edward parlerà mai con Bella del discorso padre? Bhe, forse è presto, ma forse si, prima o poi.
Molto, molto bello questo capitolo.
Quanto all'anteprima, invece.. mm.. Bella che discute con emmett? mi sembra un pò strano. Se poi si sentiva così: "Avrei voluto piangere, scappare, urlare… mi sentivo… tesa, delusa, stizzita da me stessa… e colma di una sorta di strisciante inquietudine che mi serpeggiava nell’animo…" allora io dico che non è solo il ciclo. Chissà cosa le frulla per la testa?
E Emmett? Ok, uno può anche risentirsi un momento, ma non è neanche da lui reagire così. Quindi? Che volesse scuoterla perchè si era accorto che Bella esagerava? Bhe, lo scoprirò lunedi.. =)
Un bacione alle mie sisters! Ross ^^

27/01/11, ore 12:51

e così sappiamo cosa è veramente successo a carlisle, jasper come al solito ha saputo comprendere lo stato d'animo di alice l'ha tranquillizzata, è rimasto molto colpito dai disegni di alice, chissà come andrà la loro seratina???????? e così bella ha litigato con emmy?????? chissà x cosa.UN bacione grandissimo ciao *____*

27/01/11, ore 12:48

Questo capitolo è pieno di tristezza ... il racconto di Alice sulla morte del padre ... ma in ogni caso non mancano mai neanche momenti di ilarità e ovviamente tanta, ma tanta tenerezza. Alla prossima ragazze e auguri di buona guarigione per l'otite!

27/01/11, ore 09:33

no xche litiga con emmet ,questo no

26/01/11, ore 17:49

Ahahahaha mamma mia ke ridere!! Altro ke sleali sn imbroglione di 1° grado hahah li hanno cestinati per bn!! Prima Bella, mi ha fatto ammazzare, cioè di solito tt timida e poi ke gli fa certe affermazioni ad Edward hahah e poi ci credo ke lui gli salta addosso lei lo provoca!!! E ora i maschi tutti schiavetti, vedi tu, io li sottometterei in ogni e quando dico ogni è OGNI modo!! Ahahah e poi Bella quando urla: Cristo...sei incinta?! mamma mia ke risate tt sbiancano, Esme segna, le ragazze saltellano xkè hanno vinto e poi Bella: Era un falso allarme! ahahaha!! Madò!! Certo io nn vedo l'ora di vedere il Te la faccio pagare cara di Edward!! Ahaha!!!Ragazze siete MITIKE e scrivete benissimo!!! Ora scappo ma vi aspetto dmn!! Un bacione!!

25/01/11, ore 20:10

della serie sono indietro a leggere i capitoli, ma sono stramega felice che finalmente Alice e Jasper si sono trovati e superati i problemi. benissimo aspetto di leggere il seguito. bacioniiii

25/01/11, ore 15:18

Ciaoo raga siamo tornati a casa!!! Divertente questo capitolo!!! Soprattutto la parte finale in cui le ragazze uniscono le forze per sedurre i maschietti durante il gioco e la trovata sul fatto di essere incinta è stata geniale…anche se vi devo confessare che sto iniziando a prediligere i Jalice!!! Nn so perché forse perché il loro amore è più recente e quindi sembra che essi siano dipendenti l’uno dall’altro…va bene per gg è tt….adesso vado a dare un’occhiata al vostro blog e vi farò sapere a giovedì

25/01/11, ore 00:01

Salve ragazze!beh che dire..capitolo davvero dolce e spensierato...ripeto: questa famiglia mi piace troppo...anche in questi momenti semplici e divertenti traspare tutta l'armonia che si è creata...e cmq questi capitoli sono sempre piacevoli da leggere...
per la povera Bella..purtroppo la capisco, io sono la soffre tantissimo per i dolori mestruali...e mi ripeto sempre che nella prossima vita voglio nascere uomo! :P
certo che le nostre ragazze sono state davvero diaboliche in questa sfida...ma questo ed altro per farsi servire per un weekend ahaha!
a quanto pare anche i Jalice ci faranno divertire...
a presto! baci

24/01/11, ore 21:21

Ahahhahahha nn ci credoooooo hihiiih ...sei INCINTA!? povero emmet x poco nn gli veniva un infarto hhiihihiihi sn troooppo mitiche!!!!!! vedremo ke ci combineranno jazz e alice....a giovedì un bacioneeee