Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

ahhhhhh nn ci credooooo...ma è stato un SUPERBASTARDO!!!!! cavoli ok che c'è rimasto male ma non ha provato neanke a capire a VEDERE il comportamento di Alice dai se lo è andato a riprendere dalle grinfie di quelle due oche un motivo ci sarà??? cavoli quella scenetta se la poteva anke risparmiare e poi se lei ha ricambiato il bacio a quel modo non gli è sicuramente indifferete qndi xkè fare lo stronzo?? ahhhhhh lo pocchierei davvero!!!!!! kmq a prestoooooo nn vedo l'ora di vedere eddy ke VENERA la dea Bellla!!!!! hihhiiih a giovedì un bacioneeeee

Ahhh... Lo sapevo, lo sapevo lo sapevo!!! Quel co......ne di Jasper! Lo sapevo che avrebbe fatto una cretinata! Mannaggia a lui. e come se non bastasse, perfino umiliarla davanti a tutti. Posso capire, ed è vero, che quando comanda ciò che abbiamo nel petto, il cervello va in vacanza; posso capire che ci stia malissimo per quello che ha frainteso, ok, però.. secondo me ha comunque esagerato. Era già in modalità "vendetta" o comunque "rivincita" (o come la vogliamo chiamare) nel momento in cui si è messo a fare il cretino con le oche. Non aveva bisogno di farle anche quello. Diciamocelo. Alice è fantastica e dimostra di essere molto più matura di molti e anche signora, evitando di scappare. Quelloc he mi stupisce, se non lo farà poi, è che Edward non abbia rifilato un cazzotto a Jasper per quello che ha fatto. Posso solo pensare che si sia messo nei suoi panni quando doveva mettersi con Bella e che questo possa averlo trattenuto. Non dico dare un dispiacere a Bella, perchè era lei la prima che, giustamente, lo avrebbe picchiato... Va bhe, lasciamo questo particolare. Comunque una cosa è certa. Quando quel fetente, come lo definisce Bella (bravissima!!), capirà quanto è stato imbecille se ne pentirà anche troppo. E mi dispiace doverlo dire, perchè come personaggio (sia nel libro che qui) mi è sempre piaciuto, ma se così sarà, se lo sarà cercato e un pò gli starà pure bene.
Al solito, bellissimo cappy!! Manu, sei un mito!!!! E brava anche Sara, naturalmente! Un bacione grande! Ross ^^

che stronzo che è stato jasper a comportarsi così, spero solo che alice gliela faccia pagare molto amaramente,le ragazze appena saputo quello che era successo ad alice con il suo ex hanno capito ed l'hanno aiutata come meglio potevano, adesso si che le cose si fanno sempre di + interessanti, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite, vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *______*

01/10/10, ore 16:10

Ciao tranquille non vi mollerei mai la vostra storia mi piace troppo!! Per quello che riguarda il rapporto fraterno capisco quando dite che non sempre come quello descritto da voi.. io ho un fratello maggiore e di certo non si comporta come Jasper (magari avere un fratello come lui!!) anzi siamo come cane e gatto!! Ma ritornando alla storia.. Povera Alice adesso capisco il suo comportamento.. mi dispiace che ci stia male anche lei per quello che è successo con Jazz.  Mi avete un pò spaventato con lo spoiler per la storia della doccia gelata, ma sono curiosa di sapere cosa accadrà al prossimo aggiornamento.. baci!!

01/10/10, ore 15:13

Avete ragione...la pressione è salita... MA COME DIAVOLO VI PERMETTETE???????? MI FATE SOFFRIRE LA FOLLETTA??????????????? MA IO VI UCCIDO! ME NE INFISCHIO DELLA PRESSIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Rimettete TUTTO a posto! Altrimenti.....hihihi
P.S. Mi firmo Il Mio Secondo Nome è Perfida, nn sapete di cosa sono capace!

01/10/10, ore 12:01

bellissimooooooo!!!!!!alice cosa fa fuori dalla finestra guarda jusper ke fa il cretino cn le altre?????haaaaa io li adoro..cm adoro tt gli altri...leggendo l'anteprima del prox capy mi sto mettendo un pò paura cos'ha edward????oddio mi sto cacando sotto(nel senso letterale!!!)....a presto e cm sempre siete bravissimeeee!!!un bacio :D

30/09/10, ore 21:26

Ciao tesore! Mi piace molto il fatto che non lasciate mai nulla al caso, avete ragione anche questi cap servono, bisogna capire bene i sentimenti e i pensieri dei personaggi =) Dunque Alice ha capito come realmente è fatto Jazz e la sua non dichiarazione in quel momento è stata solo per paura, quando in passato si soffre molto si cerca sempre di evitare situazioni che possono tendenzialmente far male.  Nel prossimo le cose tra Alice  eJazz spero si sistemeranno, ma cosa succede a Edward da far gelare Bella?! Vi prego non fateci preoccupare! Kiss

30/09/10, ore 16:36

ciaoooooooooo ahhhhhhhhhhhh ccavoliiiiiiiiii mi dispiace per questa situazione!!!!! non se la meritano nessuno dei 2......xò dallo spoiler se ho capito le cose nel prox chappy si risolveranno no??? ma eddy??? ke succcederà??? ahhh sn trooooppo curiosa!!!!! a prestooooooo un bacioneeeeee

30/09/10, ore 15:40

Allora inizio dicendo k il capitolo è stato stupendo e ke ora conosciamo perfettamente Jasper e Alice k a quanto ho letto nello spoiler risolverà tt con il "suo" piccioncino!!!!!!Poi dire k Bella invidia Rose mi sembra strano cioè si ok lei ancora nn è andata a letto con Edward ma ognuno ha i suoi tempi e poi io sarei felice anke solo k uno cm Edward mi guardasse e starei con un sorriso stampato in faccia perennemente se stasse anke con me e invece lui sta con Bella!Uffa vabbè almeno lo rende felice!!!Poi io spero vivamente per Tanya e la sua incolumità mentale e fisika ke se succede qualcosa di brutto a Bella o a Edward lei nn ne sia la colpevole se no io vado da lei e la distruggo è kiaro????Scusate delle volte ho istinti omicidi verso gli altri hihihi cmnq spero k il capitolo della festa si fantastico xkè nn vedo l'ora di leggerlo e poi di vedere i vari vestiti!!!!!!K altro dire vi aspetto persto cioè lunedì!!!Un bacione <3

Ps:se i capitoli sn già pronti cm avete detto mi piacerebbe k postasse anke un altro giorno tipo lun-mer-ven così noi fan siamo più felici!!!Ok era sl un suggerimento un bacio!!!!!

30/09/10, ore 14:40

bellissimo =) baci

30/09/10, ore 14:31

Povera Alice! >.< certe che alcune volte i maschietti sanno proprio essere delle merde colossali!
Non vedo l'ora che si chiariscano lei e Jazz, infondo sono una delle coppie più belle di Twilight! ^_^

ps. Credo che tuo marito farebbe bellissima coppia con il mio ragazzo e con almeno la metà dei mariti e fidanzati del mondo che vengono letteralmente trascinati a vedere questo tipo di film!

30/09/10, ore 13:33

Acc.... povera Alice! Veramente.. Lei, purina, cercava di dirgli quel che pensava e voleva aprirsi, ma Quil li ha interrotti. Mannaggia. Sinceramente, però, se fossi in lei non lo ringrazierei per niente. Ha perso un'occasione. E poi.. insomma, capisco che ha tutte le sue paure, ma se ti rendi conto che lo vuoi e tutto.. dai, prendi su e cercalo per parlargli. Ma come ha detto lei stessa, a volte fa il contrario di quel che vorrebbe. Mmm.. spero che l'anteprima sia una parte di 'pace fatta' tra Alice e Jasper. Davvero ne capiteranno durante la festa? Bene, allora non vedo l'ora di leggere, che sono già curiosa ^______-
(ps: si, lo so Manu, sono in ritardo per postare, ma non ho davvero avuto tempo. Ho fatto fatica a scrivere in queste sere. Spero di postare stasera. Ho scritto circa metà del cap e so già cosa deve esserci dopo)
Ancora vivissimi complimenti!! Bacioni!!! Ross ^^

30/09/10, ore 12:51

dai alice che forse non è tutto perduto, se parlasse con bella e rose di quello che le è successo di sicuro loro non la condannerebbero anzi l'aiuterebbero come possono, l'importante è che si sia resa conto che ha sbagliato ha comportarsi così con jasper vedremo che altro ci aspetta, dal prologo mi pare di capire che i guai sono appena iniziati, chissà xchè ma penso che tanya porterà scmpiglio...................... UN bacione grandissimo ciao *______*

29/09/10, ore 20:17

Mooolto bello!! ^^'' mi sono resa conto che siete in 2 dopo che ho lasciato la recensione.. XD Sorry...
Povero Jazz :( Però è veramente bello come siete riuscite a descrivere i suoi stati d'animo, il suo carattere, la sua storia.. Complimenti davvero... ;)
Beh..a domani!! :)

28/09/10, ore 21:22

T^T
Qusta faccina ha un Triplice significato.
Primo per aver scritto 1 pov su mio personaggio preferito
Secondo, come immaginerete, per il povero Jasper e per il dolore che prova. Il modo in cui avete descritto i suoi sentimenti mi ha fatto venire davvero commuovere e resa orgogliosa e felice di leggere questa fan, anche se avrei preferito un finale diverso...ma confido in voi!
Terzo...grazie mille per aver consigliato le mie storie.T^T
che devo aggiungere? Seite fantastiche!

CiaO!