The Theatre
di Lylasly

11/03/11, ore 14:22

il sogno di malfoy è fantastico!! sta cedendo, almeno nel sogno si sta lasciando andare! mmmh, forse perchè la hermione onirica non parla molto ed è una bomba sexy, diversamente da quella vera??
luna, finalmente! *_* la adoro! non so perchè, ma ho la netta sensazione che sarà ginny a battere zabini, magari con qualche espediente quale pozione polisucco per apparire calì...!
ron, dio mio, che codardo!!! e parlaleeeeeee una volta per tutte!!!

10/03/11, ore 20:16

Se nello scorso capitolo mi è venuto da pensare "povero Draco", in questo mi è salito spontaneo un "povera Hermione, che giornataccia".
Lei odia le feste e la sua presunta migliore amica le organizza una bella festa di compleanno a sorpresa, quello che deve essere il suo ragazzo prima la bacia castamente sulla guancia e poi non trova le parole per...lasciarla e, alla fine, la Serpe malefica ha dei comportamenti talmente strani e assurdi che portano la stesse Hermione a non essere più lei.
Questo è quello che ho pensato alla prima lettura, alla seconda mi sono resa conto che, questa alla fine non credo che sarà la sua peggiore giornata perchè potrebbe essere considerata una sorta di inizio per un cambiamento. Mi spiego: anche lei era insoddisfatta della sua relazione con il rosso quindi, alla fine, da ragazza intelligente capirà che era inutile intestardirsi. Per quel che riguarda Malfoy sono convinta che questo suo bisogno violente di scappare da lui, sia dovuto anche allo scoprire delle strane reazioni del proprio corpo e della propria mente alla vicinanza del biondino.
Continua a ripetersi quanto lo odia però non riesce a non pensare a lui così come lui continua ad avere lei come fulcro del suo universo.
Stanno diventando importanti l'uno per l'altra, si stanno imparando a conoscere attraverso l'odio e il disprezzo. Mi chiedo chi dei due sarà il prima a guardare oltre le apparenze. (io voto Draco).
Baise e Ginny penso che faranno scintille, oltre a dar vita ad una partita memorabile.
Baci BABY

10/03/11, ore 14:20

mi spiace tanto per hermione, ma primo o poi questo momento doveva arrivare, e lo sapeva anche lei...finalmente forse si rassegnerà al fatto che NON C'E' PASSIONE. inutile tirarla avanti!stop!
"i mezzosangue sono di natura malvagia!" ah ah, detto da uno che se ne andava in giro tronfio e saltellante mentre il mostro di serpeverde scorrazzava per i corridoi del castello, e che progetta di umiliare la sua finta fidanzata davanti ai suoi "suoceri", nonchè rovinarle la festa di compleanno...si biondino, sei credibile!!!secondo me sta mettendo il dito nella piaga perchè considera hermione come responsabile per l'essere apparsa nei suoi sogni...quando in realtà è colpa di tutti fuorchè sua!
hermione che si improvvisa cercatrice?? la giornata non è stata delle migliori, ma lei che fa una cosa del genere era fuori da ogni aspettativa... anche se non credo fosse gelosa delle oche starnazzanti! alla prossima, ciao!!

10/03/11, ore 13:24

ciao! scusa il ritardo nel recensire ma tra lavoro e università non entravo su efp da un bel po'!!
ma tutto questo caffè bevuto in momenti di sclero non peggiora l'umore dei due affabili protagonisti?! ;)
che ridere draco che descrive la hermione del sogno come "una firebolt ultimo modello", e lui ODIA i manici di scopa parlanti, da sempre proprio...sto sogno l'ha messo sottosopra!!anche se detesta il solo pensiero, quella visione non gli è rimasta indifferente, e come avrebbe potuto d'altronde, forse avrebbe sconvolto pure ron! e nott, cosa diavolo cerca di fare?! se tiene veramente a daphne non vedo perchè essere sempre ubriaco a letto con ragazze a caso, se di lei non gli importa niente perchè si sforza tanto di impressionarla? draco un profondo pensatore, niente da dire, mi ricorda vagamente la filosofia "prendi una donna, trattala male!"...goyle che ammicca alla bulstrode è fantastico, ma aspettavo che lei gradisse, non so perchè...ma non la si può biasimare per essersi data alla macchia!!

wow, una festa per hermione! chissà che la cosa non riesca a darle un po' di popolarità, anche se come tutti i suoi compagni, anche io dubito che lei apprezzerà! ahah, colin gay! avevo "nasato" qualcosa, tutto questa dimestichezza nel parlare di sentimenti, nel cogliere le situazioni e dare le dritte giuste...decisamente troppo per la "sfera emotiva di un bradipo" di un maschio! lavanda e calì, l'arguzia fatta donna!
si, passetto avanti, una scena che finisce senza schiantesimi...ma solo perchè quel farabutto ha toccato un tasto troppo dolente perfino per la rigida so tutto io, altrimenti non l'avrebbe passata liscia! e poi secondo me a draco non dispiace affatto che weasley non abbia visto quello che lui ha sognato e che vorrebbe vedere!! ;)

10/03/11, ore 11:33

scusa! non sono stata tempestiva come al solito a recensire ma a mia discolpa posso dire che ho iniziato il secondo semestre e sono in uni tutti i giorni dalle 8 alle 6 -.-" (a parte il giovedì XD)
scusami anche perchè sono di corsa e devo scappare a studiare!
quindi andrò velocissima... ho fatto millemila ipotesi slashando tutti con tutti ma non so... attendo u.u (anche se credo che la Potty/Colin sia fattibile u.u)
Zabini e Ginny... un clichè ma te li giocherai bene, lo so XD
quanto alla fine del capitolo... qualcosa di dramionoso finamente... anche se sono mezza convinta che DRaco credesse di trovarsi nel sogno ; )
adesso scappo che la chimica mi attende! a settimana prossima!
R.

09/03/11, ore 16:40

Come avevo detto, ginny e Zabini hanno un futuro!
Draco ubriaco che canta "Perché weasley è il nostro re", nn me lo perderei x nulla al mondo!
complimenti vivissimi!
bacio ;D

09/03/11, ore 15:30

DUE PAROLE: PROSSIMO CAPITOLO; GRAZIE!
oddio, non puoi sapere a che diavolo di velocità ho letto Underworld, veramente, sono stupita di me stessa!!! e la cosa strana è che anche se era abbastanza lungo, beh, E? DURATO POCHISSIMO!!!! TROPPO POCO PER UNA PAZZA E ADDICTED COME ME!!!! oooh... Hermy, Blaise, Draco... ahahahahahahah non vedo l'ora di vedere come va avantiiiiiiii chissà dracuccio se si ricorda! Cosa si ricorda!!!!! e il caro Blaise... beh che dire Blaise è sempre Blaise, non ci sono parole!!!! ahahahahah vai così!!!!!!!!!!!!!!!!!
(nooo, non si vede che sono completamente fuori, vero? naaaah. figurarsi!)
alla prossima!!!! xD

09/03/11, ore 11:53

Incredibile ma vero, continui a stupirmi!
Questa non potrebbe mai essere scambiata per la solita Dramione nemmeno se da ora ti impegnassi con tutti i luoghi comuni che da anni leggo su questa coppia.
Devo dirti che in parte mi dispiace che Hermione invece di provare desiderio per Drao provi odio ma penso che sia meglio così, non mi piacciono le storie troppo semplici, mi piace "sudarmi" i momenti love/lemon/hot di una coppia.
Il fatto dei quadri può passare certo un po' assurdo ma si può accettare come licenza poetica.
Per quanto riguarda la parte finale penso che l'ipotesi da non scartare sia quella che volente o nolente Draco è fortemente influenzato dai suoi sogni e dall'alcool altrimenti non si sarebbe mai avvicinato a Hermione, lei di suo ha un caratterino niente male, se vogliamo prorpio semplificarlo con un termine potremmo definirla RIGIDA, come pyuò esserlo un cubbetto di ghiaccio o una stecca da biliardo.
Il personaggio che stranamente mi piace è Ron, devo confessarti questo stupore, perchè normalmente nelle Dramione è un personaggio del tutto secondario una seconda scelta a Draco da sempre appena cominci a leggere la ff sai che sarà la seconda scelta, inceve il tuo Ron è tutto un'altra cosa. SEmbra quasi che il tuo personaggio ti "stia facendo un favore" a stare in questa ff, non gli piace Hermione o almneo non le piace come ragazza e si trova laterale ai tuoi capitoli non per una mancanza di attenzione nella tua storia ma sembra quasi "deciderlo da se".
Ottima, davvero ottima, spero che il vedersi lunedì implichi un altro capitolo...
A lunedì.

09/03/11, ore 11:15

Bel capitolo davvero xD... Finalmente è successo qualcosa tra loro anche se Malfoy era ubriaco! Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo^^
un bacio
giusy91

08/03/11, ore 23:44

GRAN BEL CAPITOLO!!! Decisamente emozionante!!!!!! ero con il cuore in gola nella scena dei bacetti, peccato che non ci sia stato qualcosa di più (non ce la faccio piùùù ad aspettare!!!) Effettivamente Ron ed Hermione non si possono lasciare, o la storia del ricatto non reggerebbe più! Io purtroppo ho ottenuto un lavoro molto impegnativo e ho dovuto sospendere i disegni, ma sono sempre più decisa ad illustrare questa storia. Stai tenendo sulle spine un sacco di gente, se decidessi di mollare prima della fine penso verresti virtualmente assassinata!!! Continua così, veramente!

08/03/11, ore 22:12

Ho finito il capitolo con due domande che mi ronzavano nella testa...
1) Draco ha già apito che questo non era un sogno o dovremo aspettare l'indomani mettina prima dell'illuminazione?
2) Dove era Zabini mentre Draco e Nott giocavano a non so cosa?
Zabini e Ginny mi inriga, anche se penso che alla fine lei finirà con Harry (cosa nascondono? Terry, sa vero?).
Mi ha fatto molta tenerezza Malfoy ubriaco, come corre da lei, come l'abbraccia, come si comporta. Vuole pure offrirle il suo alcol!!!!!:D
Ron non può mollare ora Hermione altrimenti lei non sarà più ricattabile e dovrà ammettere che aiuta Draco per il piacere di stare con lui e i tempi non sono ancora maturi, necessita ancora di una scusa, anche se è una parvenza come lo è Ron!! In ogni caso Malfoy si è divertito e non ha fatto danno alla festa, quello lo ha fatto Ginny organizzandola XD.
Un bacio e buona settimana
Nicoletta

08/03/11, ore 21:38

Ho iniziato a leggere la tua storia solo oggi e una volta arrivata alla fine di questo capitolo non so descrivere la sensazione che ho provato: mi è sembrato di leggere un libro e girando pagina, accorgermi che non vi erano altre pagine ma solo il retro della copertina. Scrivi veramente bene, hai una dote straordinaria. Spesso abbandono le ff dopo pochi capitoli perché la storia non riesce a prendermi, ma tu sei veramente brava! Ti prego con tutto il cuore, continua :):)

08/03/11, ore 01:24

bellissimo capitolo!!!! nn vedo l'ora di continure a leggerlo!
appena puoi se riesci avvertimi così nn mi perdo nessuna parte!^^
andy blackshoot

07/03/11, ore 22:43

Io sono sconvolta! Ti giuro, mi hai lasciata senza parole, e ti assicuro che non è cosa facile XD
L'idea dei quadri che prendono dentro le persone è molto carina in effetti, Theo e Blaise meritano sempre un applauso. Il fatto che Nott si sia addirittura letto il regolamento scolastica ha qualcosa di epico.
Ginny doveva effettivamente aspettarselo, io stessa ho un'amica alla quale non piacciono il caos e la musica forte, e organizzarle una grossa festa come Dio comanda è sempre stato tra le cosa da non fare assolutamente, e la Weasley da amica avrebbe dovuto saperlo. Ma d'altra parte lei è così, fa le cose di testa sua pensando di far bene, anche quando sa di fare cosa sgradita perchè crede di farla per il bene del prossimo... peccato che Hermione si ritrovi troppo spesso ad essere il prossimo XD Mi piace l'intesa che c'è con Terry, ma è evidente che something is going to happen con Blaise, quindi terremo tutti gli occhi aperti. Continuo a chiedermi cosa c'è con Harry, ma aspetto con calma e pazienza; d'altra parte hai talmente tanta carne al fuoco in questa storia che, veramente, mi chiedo come tu faccia a tenere il giusto equilibrio nel tirare le fila, come effettivamente fai. è una delle cose che mi piace di questa fic: è sviluppata su diversi livelli e a tutto tondo, nessun personaggio è superfluo e nemmeno esiste come semplice strumento per innescare azioni e reazioni negli altri, e ovviamente ognuno è caratterizzato in modo verosimile e sfaccettato. Insomma, sarò ripetitiva, ma sei bravissima XD.
La storia tra Ron e Hermione se è chiusa non poteva finire peggio, ma immagino che la cosa avrà degli strascichi piuttosto rilevanti e che si prenderanno il loro spazio nei prossimi capitoli, anche perchè mi sembra difficile che questra Hermione lasci perdere così in fretta la faccenda. Manca un vero confronto tra quei due, spero che Ron troverà il modo di spegare le sue ragioni. è giusto che lui la lasci per non continuare ad illuderla e tutto quanto, resta il fatto che poteva accorgersene anche un po' prima che non era attratto da lei in quel senso. va beh ^^
La scena finale con Malfoy ed Hermione è semplicemente... wow! Lo so, la lingua italiana è perversamente ricca di aggettivi, ma al momento non mi viene in mente nulla che esprima il mio pensiero *W*
Sul serio, non me lo aspettavo! Mi è piaciuta un sacco,e sinceramente non riesco ad immaginare cosa accadrà in seguito tra quei due, anche perchè... ehm... forse Malfoy non ricorderà le proprie azioni, passata la sbronza, ma se gli resta il segno del morso forse un paio di domandine sarebbe il caso che se le facesse XD
Ah, sai, quando l'ha abbracciata, prima che il collegamento con le riminescenze del sogno (ho cominciato Freud stamattina a scuola, il collegamente multi-tasking mi esalta parecchio *W*), mi è venuta in mente la scena in cui da ubriaco fradicio aveva abbracciato la colonna XD
Non vedo l'ora di scoprire che cosa estrarrai dal cappello la prossima volta ;). Un bacio cara.

07/03/11, ore 22:28

Complimenti!! La seguo da un bel po' e mi sembrava giusto finalmente lasciarti un commentino!! :) Mi piace molto soprattutto perchè le cose vanno con calma e in modo naturale! Senza tuttavia annoiare mai!! Ginny e Blaise me li vedo bene insieme, hanno la stessa grinta! Ron e Harry invece sono da bocciare! Senza spina dorsale assolutamente! Liberiamocene!!xD
Tra l'altro l'dea di entrare nel quadro non è poi coì azzardata! Non è così che entrano a Hogwarts Harry Ron e Hermione passando dalla Testa di Porco nel 7° libro?? (l'ho appena riletto quindi mi ricordo bene^^)
Non vedo l'ora di leggere come prosegue!!:)