The Theatre
di Lylasly

30/05/11, ore 21:44

Ahahahahahahahaahhaah, bellissimo XD ho letto tutti i capiti di fila e questo mi ha fatto morire dalle risate:DD Però povero Draco, perchè lei deve essere così così così...rigida >_< essù che anche lei ci sperava in quei baci e che i due ad orgoglio competono come se fossero due medaglie d'oro alle olimpiadi!! Grazie, grazie per le tue storie, aiutano a rallegrare le mie giornate di sicuro.

Un bacio grande bella, a lunedì prossimo!

30/05/11, ore 20:02

Iniziano ad esserci i primi chiarimenti, almeno, ora Draco sa il perche' di quei sogni strani. L'unica cosa che gli sfugge e' che Hermione era contraria pure che Ron la prendesse la pozione in questione (ho fatto la rima XD). si e' anche compiuta la tragedia e i fraintendimenti della nostra protagonista aumentano. Lei e' convinta di essere solo un'esperimento e, forse, e' così che e' cominciata, deve solo capire che ora c'e di più. Ovvia,ente solo il continuare a vedersi l'aiuterà a capire e a conoscerei. Ho adorato Ginny, e' unica. L'adoro quando scrive il suo romanzo, e' un colpo di genio che ti devo riconoscere :). Un bacio cara e complimenti sempre

30/05/11, ore 18:48

sigh,sigh,sigh!povero draco mamma mia!Hermione sembra proprio una strega cattiva a volte, anche se naturalmente questo fa parte del tipo di personaggio razionale e controllato che vuoi rendere, quindi direi ke è assolutamente perfetta,infallibile nella parte della ragazza d'acciaio dal cuore tenero e dallo spiccato e pseudo represso romanticisimo!scusa per la definizione un pò lunga!ma lo sai ke io questo Draco isterico e un pò femminile lo adoro alla follia???poi vabbè che te lo dico a fà che mr.brightside è la mia canzone preferita dei killers?sei straordinaria,bah, io nn so più come farti i complimenti ormai!

30/05/11, ore 18:43

Cara,
capitolo a dir poco meraviglioso! Ho riso e sono stata in ansia dall'inizio alla fine, da quando Pansy tratta Draco come una donna isterica appena scaricata a quando lui da di matto con Hermione.
Per non parlare di Ginny e della sua storia, fantastica!
Credo che il nostro bel biondino abbia fatto una casino: ha innescato una reazione unidirezionale in Hermione e per farel cambiare nuovamente idea ce ne vorrà..
Mi dispiace solo che Harry e Ron non si siano ancora accorti di nulla..o meglio sospettano ma non crederebbero mai ad una cosa così incredibile quali possono essere Hermione e Draco insieme..sarebbe divertente vedere come il rosso reagirebbe!
Ti lascio e aspetto il prossimo capitolo! Un bacio!

30/05/11, ore 16:28

Un'altro bel capitolo, questo! Sia lei che lui sono troppo orgogliosi per ammettere quel che provano, però hai saputo davvero rendere moltobene le loro emozioni, la parte che mi è piaciuta di più è quella in cui Draco immagina i pensieri di Hermione e subito dopo lei ci fa delle frasi...mitica.

30/05/11, ore 16:03

Eh va bè! sapevo che sarebbe arrivato questo momento! Non so dire chi dei due abbia reagito peggio! Insomma, vogliono sempre far valere le loro posizioni, non sono disposti a cedere di un passo verso l'altro! Magari è ancora troppo presto! Hanno iniziato a sbloccarsi da pochissimo! Bè, ma se in questo capitolo c'è stato un litigio nel prossimo non può esserci una sorta di riavvicinamento riappacificatore o chiedo troppo?! Testardi orgogliosi! bel capitolo comunque! come sempre del resto! mi è piaciuta la trascrizione del libro di ginny in contemporanea con il racconto di Hermione! ed anche quando Hhermione spiega a Draco i motivi per cui dovrebbero lasciarsi alle spalle tutto quanto e lui la precede sempre con le frasi classiche!! bellissimo!! In conclusione lui fa il prepotente e lei risponde per le rime! In questo caso con il malloppo delle buone maniere fracassato in testa! devono abbassare le armi!! quando succederà?! ora dovrò aspettare un'altra settimana prima di leggere il seguito! è uno strazio dover aspettare! vorrei sapere tutto subito! Non che non apprezzi i personaggi secondari con relative storie, anzi! però loro sono loro! ora smetto con i miei sproloqui! alla prossima! baci, Regan

30/05/11, ore 15:41

ciao!! scusami se non ho recensito il capitolo precedente ma la scuola mi ha tenuto piuttosto impegnata,quindi lo farò adesso!
allora finalmente il bacio!! bello bello bello...mi è piaciuto molto che il capitolo sia stato un pò più centrato su Draco..e la scena del bacio mi è piaciuta molto..mi ha fatto scmpisciare la richiesta di Draco fatta a Pansy..non ce la vedo molto nei panni di una bodyguard,,come infatti si è simostrata! ahahahah
allora invece per il capitolo nuovo,il biondino resta il mio preferito,mentre la riccia ancora non mi piace molto..troppo bacchettona,ma capisco anche il tuo motivo per descriverla così,vuoi scrivere una storia credibile,e mi sembra giusto! infatti non vedo l'ora quando finalmente si lascerà un pò andare..povero Draco,anche lui,come i comuni mortali ha provato il gusto amaro del diniego..beh c'è una prima volta per tutto,no?! :)
sono davvero curiosa di vedere come si svilupperanno le cose..ah,anche ginny mi piace molto!!! è una forte!!
la storia mi piace sempre di più!!
a lunedì!

30/05/11, ore 15:12

Ciao, inutile dire che Hermione si conferma per Draco un vero osso duro, addirittura il poverino si e' beccato una librata in testa oltre al continuo negare l'evidenza dei fatti da parte di lei.
Insomma la strada e' ancora lunga e mi sembra anche parecchio in salita pero' sono confortata da segnali indubbiamente positivi, io ci credo nel lieto fine, faccio bene? Lylasly non fare mica scherzi!!! Tanti complimenti e a presto
Laura.

30/05/11, ore 15:04

anche questo capitolo è stato notevole! adoro la tua Ginny, e il suo romanzo sdolcinato ;D e mi piace anche il fatto che finalmente Draco tenda a confessarsi con una ragazza, e di come sei riuscita a ribaltare i ruoli tra lui ed Hermione, senza appesantire troppo l'incidente della pozione d'amore e le conseguenze che ne derivano. Riguardo a Harry e Ron...beh...non che manchino, forse un pochino, però sono presenze importanti nella vita di Hermione, senza contare che prima o poi dovranno scoprire di cosa accade tra lei e Draco, giusto? Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà tra Nott e Daphne :D
a presto!

30/05/11, ore 15:03

Assolutamente stupendo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo **
Baci, Lau :3

30/05/11, ore 15:01

ed ecco che si viene a scopire tutto della pozione, ma ovviamente herm che fa??
rovina tutto =_________=
questa ragazza spesso mi fa crollare le braghe!!!
donna, datti una svegliata!!
spero che draco riesca presto nell' intento di farle cambiare idea.
si merita almeno una possibilità, diamine!!
alla prossima,kisses!!

30/05/11, ore 14:30

Ohhhh........ Rimangio quello che ho detto nello scorso capitolo... E' indubbiamente questo il migliore!! accidenti, sono stata presissima z tutto il capitolo! Quando ero a metà non vedevo l'ora di arrivare alla fine, mentre quando sono arrivata alla fine sono stata assalita da una graaaan tristezza!! Non per come si è evoluta la storia eh, quello va benissimo, W Hermione che ha tirato fuori le palle, ma perchè il capitolo era finito e ora mi tocca aspettare fino a lunedì prossimo per uno nuovo=(!!!
Una Bacio!
C

30/05/11, ore 14:28

Come accennato nello scorso capitolo, siamo ancora lontani dalla conclusione della favola.
La parte della conversazione di Draco con Pansy a base di cioccolatini è stata anche divertente, mi ha ricordato situazioni analoghe che mi sono capitate, (aimè tanto tempo fà), mai chiedere consigli a nessuno, finirai sempre per peggiorare le cose. Anche la conversazione con Ginny mi è piaciuta, penso che quello che stà scrivendo diventerà un "capolavoro". Infine l'incontro fra i due protagonisti, Lui come al solito non vuole esporsi e poi alla fine rimane bastonato. Dici che torneranno fuori protagonisti secondari, mi piacerebbe leggere un altro incontro a Malfoy Manor con Lucio, Narcissa e la nonna.
Ti saluto caramente.  Stefania.

30/05/11, ore 14:23

la razionalità di hermione in questo capitolo è quasi noiosa e inverosimile! Vuole negare a tutti costi ciò che è evidente, sono curiosa di vedere quanto resisterà! Certo Draco ora è più confuso che mai ma chissà che con il tempo non migliori e ritorni "lucido"! Aspetto con ansia il prossimo capitolo un bacio!

30/05/11, ore 14:15

Strano a dirsi ma questo capitolo mi è piaciuto ancora più di quello precedente, l'ho letto tutto d'un fiato!!!
In questa fanfic, rispetto a tutte quelle che ho letto, il personaggio di Draco è sviluppato in maniera perfetta.( come quello di Hermione del resto!) Personalmente io l'ho sempre immaginato così, bello e impossibile, ma anche tremendamente infantile e viziato; questo aspetto del suo carattere, a volte, viene troppo poco descritto , quando invece, a mio modesto avviso, è ciò che lo caratterizza in primis.
Complimenti davvero!
Aspetto cn ansia il prossimo capitolo!
;D