The Theatre
di Lylasly

09/09/11, ore 16:55

Meno male che Draco ha una gran nonna, altrimenti erano dolori amari!!!! Io credo che questo gala sara' anche un'occasione per mettere in chiaro alcuni punti tra Draco e i suoi genitori. Forse e' arrivato il momento che si rassegnino al loro rapporto, del resto ostacolarlo ha il solo scopo di incaponirlo e di allontanarlo!!!!! Penso che per quanto cercheranno di mettere Hermione in imbarazzo lei se la saprà cavare e, confido, nella vicinanza e nel supporto di Draco. Nott e' tornato in se ed ancora non si sa niente del suo sviluppo del rapporto con Daphne, ma prima o poi gli altri lo scopriranno e mi chiedo come si comporterà lei!!!! Il prossimo capitolo sara' esplosivo anche perché immagino che i nostri amati " consolideranno" il loro rapporto :),
Un abbraccio cara e, speriamo, ti torni resto l'ispirazione :D.
Nicoletta

09/09/11, ore 14:47

Bellissimo! *-* Immagino Hermione vistita di tutto punto e Draco che commenta xD
Druella mi piace un sacco!
A presto :)

09/09/11, ore 13:22

il tuo calo di ispirazione mi distrugge, ma capisco T___T. spero solo di non dover attendere più di un mese per il prossimo cap. a quanto pare infatti, i prossimi sembrano i "decisivi"...cmq bel capitolo, e per fortuna, draco si è salvato. poteva andargli peggio, per la notizia del gala XD
spero vivametne che tra blaise e pansy la situazione migliori. brutto vederli così...p.s. viva theo per niente sobrio XD
kisses <3

09/09/11, ore 12:25

Se continuerai a scrivere capitoli cosi' belli,prenditi tutto il tempo di cui avrai bisogno :)
A presto!!!!

09/09/11, ore 12:17

Uuuuh, bella Hermione, solo nell'immaginarla ne sono rimasta estasiata! E nell'immaginare Draco? I miei occhi brillano =)
Bellissimo capitolo, anzi divino.
Cosa accadrà dopo il gala? Eheheh, qualche idea mi gironzola per la testa.
Per la questione del ritardo ti capisco, anche io sono in una situazione simile con la mia storia.
Ovviamente spero l'ispirazione torni presto da te, perchè sono curiosissima =)
Ancora mille complimenti,
Alla prossima.
JaneA

09/09/11, ore 11:18

...che bello. capitolo numero 43!!! Ho guardato ogni giorno se aggiornavi e stamattina ho guardato e voilà!!!!
Sono così felice!!!!
Questo capitolo è favoloso...è già m'immagino il prossimo.
Con una forte prediga da parte di Hermione che non sapeva niente di passare la notte fuori Hogwarts!
Chissà che succederà!!! >.< hrhr *__*
Cmq spero che aggiornerai presto.
Aspetto con ansia.
xoxo Gisi

09/09/11, ore 10:52

Mi piace molto il capitolo, mi piace il modo in cui Draco ammette di essersi legato ad Hermione. Divisi sono carini ma insieme sono perfetti. E Druella è fantastica una vera signora. Voglio sapere ke ha detto Draco ad Hermione sul vestito anke se una mezza idea ce l'ho già!! Aspetto il prossimo capitolo tesoro, complimenti a presto!

08/09/11, ore 01:23

La storia è davvero fantastica... Però sto aspettando il capitolo 43 da quasi un mese T_T sappi che io sono una tua lettrice accanita, ormai mi collego ogni giorno qui incrociando le dita e sperando che tu pubblichi il capitolo... Daiiii voglio sapere come va a finire *_*

07/09/11, ore 16:41

Okay e' meravigliosa, ed e' incompleta T.T Ci sono rimasta male sai? Hai rovinato i miei sogni da bambina XD Spero tanto che tu trova il tempo per concludere questa meravigliosa fanfiction che va dritta dritta nei preferiti davvero. Sei un genio, ed e' anche abbastanza realistica, quindi sei stata davvero brava.

02/09/11, ore 19:54

Ho letto tutta questa Fic è veramente bella e intrigante.. mi piace molto, poi scrivi molto bene! La storia tra Draco ed Herm è veramente bella. Ma adesso che tra Ron e Pansy succede qualcosa? Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Complimenti, a presto!

02/09/11, ore 11:10

Giuro che io amo questa fan fiction! Riesci veramente a farmi ridere, emozionare e tutte le sensazioni che puoi immaginarti benissimo! Sto cominciando a leggera piano piano per non finirla subito perché altrimenti l'avrei già conclusa. E' stupenda davvero, amo il tuo modo di scrivere e il tuo modo di andare piano, cosa che dovrei veramente imparare anche io.
Ti mando un bacio,
Annie

30/08/11, ore 20:40

Non dirmi che fra Ron e Pansy può nascere qualcosa?!? In realtà una loro unione renderebbe più facile al primo accettare la nuova coppia!!!!! D'altro canto lei e' innamorata, anche se non corrisposta, di Blaise e non so se riuscirà a dimenticarlo nel breve periodo.... Per me Draco ha sbagliato, doveva dire a suo padre che non avrebbe portato la sua ragazza al party dato il chiaro intento di Lucius di metterla in imbarazzo!!! Mi rendo conto che, pero', per lui osteggiare il padre non e' facile!!! Dirlo a Hermione non sara' molto più semplice. Si snetira messa in mostra...in un baraccone!!!!!! Credo che Harry in realtà non sia poi molto contrario al fatto che stia con Draco, in fondo lui sta con Colin e sa cosa vuol dire avere tutti contro, penso che voglia solo evitare di spostare l'istinto omicidi a di Ron su di se!!!! Bella la scena di Draco e Pansy, molto intima e fraterna!!!! Hermione andrà alla festa organizzata da Ginny, così potrà stare un po' con il suo ragazzo :).
Un bacio cara ed a presto

27/08/11, ore 20:09

Ciao cara:)
Scusa il ritardo vergognoso con cui recensisco, ma sono stata via e, appena tornata, ho dovuto dare alcuni esami!
Comunque mi sono tenuta aggiornata con questa bellissima storia, e ho letto gli ultimi capitoli tramite internet per cellulare...non riesco a farne a meno! :)
Ti lascerò una recensione migliore al prossimo capitolo, perchè sono di frettissima! Sappi solo che ho trovato questi capitoli semplicemente fantastici, e che aspetto il prossimo con ansia:)
Un abbraccio,
Marta

27/08/11, ore 13:50

Ciao! Perdona il ritardo, ma ero in vacanza! =) Bene bene, qui mancano i due protagonisti, ma non vedo l'ora di leggere quello che hai preparato per il prossimo capitolo! Ad ogni modo, la tua storia rimane sempre coinvolgente e divertente! Un bacione, a presto. Princy.

27/08/11, ore 11:06

ciao è da un pò che nn mi collego quindi ho letto gli ultimi capitoli tutti d'un fiato, caspita quanti avvenimenti!
alla fine si sn messi insieme finalmente^^ ... ci sono delle cose che non mi sarei mai aspettata cm Harry gay o Ron che s'innamora della Parkinson :-) ... cmq nn so quando potrò collegarmi cmq nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli
a presto!!!!