The Theatre
di Lylasly

07/02/15, ore 16:02

Li adoro, seriamente. (Volevo farti ua domanda, forse un po' inappropriata. Quando questa finirà (piango), avrò bisogno di un'altra Dramione per colmare il vuoto e mi chiedevo se potessi consigliarmene qualcuna, a parte: Succo di zucca, Gargoyle e Slytherin's Roses-Diaries) Anyway, aspetto con ansia il prossimo

07/02/15, ore 11:21

Io ti devo ringraziare per due motivi: il primo è che, grazie a te, ho conosciuto i Three Days Grace! Non li avevo mai ascoltati, ma dopo che tu li hai citati molte volte (sia come titoli, sia come intermezzi nella storia), ho iniziato a cercare le loro canzoni e praticamente adesso li ascolto a ruotazione continua! :)
Il secondo è che la tua storia riesce sempre a strapparmi un sorriso ed a emozionarmi, riesci a rappresentare perfettamente i caratteri dei vari personaggi e soprattutto i loro sentimenti! Perciò, GRAZIE!!! :)
Il capitolo è fantastico, pensare che ne mancano solo tre mi rende molto triste :'(
A venerdi
Nymeria

05/02/15, ore 12:40

Ciao :D la mia recensione arriva in ritardissimo T.T perdonami, ma sono stata impegnatissima con lo studio e in più ho passato tre giorni a Vienna :D e non ho avuto connessione!
Comunque..parlando del capitolo: apparte la solita frase del vomitare arcobaleni nella parte finale tra Hermione e Draco (dio spero che finalmente confessi il suo amore, sta scoppiando povero ragazzo), poi ho adorato tutto!! Soprattutto Pansy, non ha proprio peli sulla lingua questa signorinella, e mi piace proprio per questo! La verità sempre in qualsiasi situazione!! Ginny..che dire i grifondoro comincio proprio a non tollerarli, sarà che sono una serpeverde incallita e non li sopportavo già da prima :P
Testo scorrevole e tutto perfetto, complimenti :D
Al prossimo capitolo, saluti
Nymeria

05/02/15, ore 10:07

Ho scoperto questa storia per caso e me la sono letta in due giorni, sono senza parole e non so come descrivere la bellezza di questa storia! Davvero complimenti e grazie per avercela regalata. Aspetto la fine un po con tristezza, spero che poi ne inizierai un'altra. complimenti ancora

04/02/15, ore 19:53

Ciao, mi sono imbattuta per caso nella tua ff.. Devo dire che questo primo capitolo mi ha incuriosita.. Vedremo che succederà più in la..
Baci,
Cissy

01/02/15, ore 09:02

Trovo questo capitolo ancora più bello del precedente I cambiamenti caratteriale dei due sono più evidenti e più delineati.
La stessa Hermione parlando con Ron si rende perfettamente conto delle differenze tra di loro e non è più così ostinata nel voler far funzionare le cose, nel voler fare in modo che tutto sia perfetto, nel voler cambiare in qualche modo le caratteristiche delle persone per farle combaciare al proprio modo di pensare.
E' maturata la ragazza e i sentimenti per Draco sono sempre più forti e difficili da controllare.
La gelosia è una brutta bestia da gestire ma per fortuna non viene alimentata a lungo e il momento dei chiarimenti è dolcissimo e intenso.
Ho notato che Draco non scappa più davanti ai problemi o alle paranoie di Hermione e questo è decisamente un passo molto importante per lui, parla seriamente senza che lei debba usare le tenaglie e inoltre si apre per quanto il suo carattere glielo permetta.
Stanno bene insieme e sembra davvero che abbiano finalmente trovato un punto di equilibrio per riuscire a stare insieme perfettamente.
Devo dire che il discorso di Ron mi è piaciuto molto e penso che Pansy dovrebbe riflettere bene su quelle parole; è vero lei ha sbagliato ma Blaise sembra davvero una prima donna che non si decide a scendere dal suo piedistallo.
Ginny credo che dovrà fare molto di più se vuole riconquistare la fiducia di Hermione e penso che anche lei dovrebbe iniziare a mettersi un pò più in discussione.
Baci BABY

31/01/15, ore 14:28

Finalmente sono riuscita ad avere un po' di tempo per leggere l'aggiornamento. Sei riuscita a farmi diventare simpatica addirittura Pansy e Theo, sei incredibile! XD spero che Blaise si decida a parlarle perché quella ragazza sta per implodere. In quanto a Theodore, poveretto, già ha pochi neuroni di suo se poi mezzi li sacrifica dietro alle paturnie di Dafne... Lei è fantastica! Lei e il suo Brasile XD hermione e Draco stanno imparando ad essere più diretti a risolvere i loro problemi, prima ci sarebbero voluti almeno 3-4 capitoli! XD Sono davvero fantastici assieme. Sprizzano scintille quasi quanto il calderone di Theo! Xd
Attendo e temo il sopraggiungere dell'ultimo capitolo Q.Q

31/01/15, ore 12:11

Bellissimo!!!! Anche il capitolo precedente ovviamente! ;) Ron non lo sopporto proprio...anzi non sopporto più nessuno dei grifondoro!
Mi spiace che sia quasi finita...questa storia è meravigliosa! Vuol dire che quando posterai l'ultimo capitolo, la ricominceró da capo e la rileggeró ogni volta che mi mancherà! Sei bravissima...la storia tra Daphne eTheo è esilarante! Ho una brutta sensazione su Pensy e Blaise...so che dovrò aspettare i prossimi capitoli, ma intanto mi prefiguro possibili finali! :)
Che dire ancora...l'ultima parte tra Hermione e Draco è ancora più intensa della riappacificazione dello scorso capitolo. Ancora brava!!
A presto!!!

30/01/15, ore 14:23

La mia ammirazione nei confronti di Pansy è aumentata a dismisura quando ha detto la verità a Ron. Niente fronzoli ne per indorargli la pillola, ne per fare lei una figura migliore. Nuda e cruda! Hermione affronta Ginny e Ginny affattura Terry, la situazione si ingarbuglia, dato che adesso, quantomeno le due donne, avranno un chiarimento e, presumo, un riavvicinamento. Draco è stato fantastico!!!! La mia stima incondizionata! Ammette la sua sofferenza nell'averla persa, riconferma di averle detto cose importanti a cui lui ha dato, e da, valore, sperando che altrettanto faccia lei, e poi le chiede se le può dire che intrallazza con altre! Cioè è fantastico! E infine legge la gelosia della ragazza, che può negare quanto vuole, ma è evidente :). Non so se Theo ha tutti i torti a temere una fuga della sua bella, mi auguro solo di poter "assistere" ad un chiarimento fra i due. Per quanto lei sia fuori di testa, penso che in parte lo ricambi, aspetto un'inversione di rotta, anche se penso che il loro rapporto sarà sempre su questa linea: una trincea di guerra! :)
E' stato uno dei tuoi capitoli migliori e lo posso dire con coscienza dato che mi sono riletta tutta la storia :)
Un abbraccio e grazie ancora.
Nicoletta

30/01/15, ore 13:16

Questa storia è meravigliosa. E questo è il primo commento che faccio sebbene abbia letto tutti gli altri capitoli. Voglio dirti che mi piace davvero molto come scrivi, e aspetterò con trepidazione il prossimo capitolo perché leggerti è un piacere immenso, una catarsi quasi. Da tanto non assaporavo un storia così bella. L'unica cosa che mi dispiace è che il trio è praticamente diviso. Cioè a me piaceva molto il rapporto che avevano Harry Ron e Hermione, però ho sempre disprezzato la coppia hermione ron. Mi piace molto il personaggio di Draco, e anche quello di Ginny. li trovo perfetti nei loro caratteri.

29/01/15, ore 22:16

Finalmente sono riuscita a mettermi in pari con la tua bellissima ff! Evvai! avevo bisogno di consolazione dopo un episodio di m**** del mio telefilm preferito ed ecco che, sorpresona, mi sono trovata pure il capitolo nuovo! Grazie! Mi hai salvata dall'oblio. Che dire... mi è piaciuto davvero tantissimo questo! Il tuo modo di scrivere mi piace un casino soprattutto quando racconti dal punto di vista di Draco. Mi immaginavo un sacco lui che volteggiava dell'aula di pozioni mentre i suoi amici erano disperati. Pansy e Blaise sono ormai la mia fissazione. Se non dovessero mettersi insieme sarei disperatissima. Dafne invece mi ricorda un sacco una mia amica che tratta il moroso come uno straccio. Mi fa morire dal ridere. Ron è decisamente patetico. Bha, è talmente un personaggio inutile che non ho parole da dedicargli. Per quanto riguarda il rapposto tra Draco e Hermione sono rimasta piacevolmtente colpita. Non mi aspettavo che HErmione si lasciasse andare così. Ok, hai scoperto l'Ammore,Draco è un figo e dopo anni di ormioni repressi ci sta, ma come ho già detto, non me lo aspettavo.
Ho finito, finlamente di scrivere cose a caso. Sono curiosissima di leggere il prossimo episodio ma allo stesso tempo contenta di questa pausa perchè mi devo disintossicare.
Un bacione e a presto.
Ele

29/01/15, ore 21:07

Beh, che dire :)
Premetto che un pochino mi dispiace per Ron, poco poco; però FORZA BLAISE, A VITA! I Weasley non li reggo più: credo di avere un problema con loro.
Riguardo Draco ed Hermione, finalmente le cose sembrano filare e quella frase poi ("Parole strane gli salirono alle labbra, ma non osò pronunciarle") ha segnato la mia fine *-*
So che non dovrei, ma ti faccio lo stesso questa domanda: la storia avrà un lieto fine? :3
A venerdì prossimo :*

29/01/15, ore 18:15

Ma no! Pansy e Ron a vita😭 AHAHHAHA.
Comunque penso che sia un capitolo anche molto importante sopratutto una frase messa così a caso ma carica di importanza:"Parole strane gli salirono alle labbra, ma non osò pronunciarle."
E niente, a presto!

29/01/15, ore 16:52

che bel capitolo e la parte finale è stata meravigliosamente emozionante e toccante draco è rivestito dal sentimento d'amore bello stupendo

29/01/15, ore 15:40

Mah..cosa dire... I Weasley hanno rotto le scatole! Ron in particolare.. sempre a criticare Hermione. Ma fattela passare!
La scena d'amore Dramionesca è molto passionale e.. emozionante! :D Vuole forse Draco dire due parole magiche a Hermione? Chissà.. sarebbe una bella sorpresa!

A presto!!