The Theatre
di Lylasly

21/04/11, ore 17:33

Ciao! Ho avuto l'immensa fortuna di poter leggere la tua storia, e sai che c'è??? L'ho divorata!!! Ho letto tutti e 27 i capitoli in 3 giorni!!! Sembro davvero una drogata! Haha =) Ecco, l'unica cosa che mi fa pensare è il fatto che la figura di Draco risulti un po' quasi...come dire..."sfigatello" ecco, se vogliamo. Tuttavia in questi ultimi capitoli mi è sembrato di vedere un cambiamento, ha saputo prendere in mano la situazione al meglio e a comportarsi finalmente da uomo. Spero quindi che questa evoluzione continui, in positivo ovviamente, e che ci siano presto dei risvolti importanti. Si nota un cambiamento progressivo anche per quanto riguarda il personaggio di Hermione, da un comportamento fanatico e ossessivo a uno sempre più irrazionale...Spero che presto anche lei si lasci andare agli istinti e diventi sempre meno moralista! Complimenti vivissimi comunque!!! A presto!!! Princy.

20/04/11, ore 19:45

la scena della stanza era P E R F E T T A ... bellissimo qst capitolo!!! brava!!

19/04/11, ore 22:36

La storia diventa sempre più bella e interessante e il tuo Draco è semplicemente fantastico.
Riesci a miscelare benissimo le sue peculiarità da Purosangue, razzista viziato arrogante con la sua nuova straordinaria attrazione per la Mezzosangue per eccellenza.
Il ragazzo sempre sempre un passo avanti rispetto ad Hermione. Se infatti lei sembra aver realizzato (dopo la rottura con Ron)di avere iniziato a relazionarsi con maggior frequenza con Malfoy e di trovare in lui una sorta di valvola di sfogo, Draco è già passato oltre ed è arrivato al punto di ammettere un desiderio fisico impellente di lei.
Bellissimo e troppo esilarante tutto il discorso con Pansy: la Serpeverde ha ragione da vendere quando lo mette in guardia circa le possibili ripercussioni di questa sua ossessione. Pansy lo conosce da una vita e probabilmente non lo ha mai visto comportarsi in questo modo. Credo che sappia benissimo che Draco alla fine non ascolterà mai il consiglio di lasciare perdere la Grifona perchè lui è uno abituato ad avere tutto quello che vuole quindi non può accettare nè un rifiuto nè la propria ritirata strategica.
Quando Hermione lo chiude nell'aula ed inizia a spogliarsi (che poi si toglie solo il mantello) ho immaginato l'espressione del Serpeverde: deve essere stato un misto tra il meravigliato, lo speranzoso, e il terrorizzato.
Non gli deve essere parso vero poter realizzare così facilmente le sue fantasticherie e, come tutti, quando sta per avverarsi il desiderio, ha avuto paura. Mi ha fatto quasi tenerezza.
Tenerezza che è del tutto sparita quando l'ho visto escogitare un nuovo piano per legare ancora a sè Hermione. Immagino che voglia farsi fotografare con lei in atteggiamenti intimi. Mi sa proprio che lo schianterà di nuovo oppure che gli mollerà un altro bello schiaffo.
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci BABY

19/04/11, ore 22:33

Non solo ha uno stile assolutamente personale, ironico e fresco con il quale riesce comunque ad approfondire la psicologia dei personaggi, rispettandoli e contemporaneamente dando loro una caratterizzazione più umana e meno lontana da tante artificiose descrizioni, ma é anche scritta in un italiano scritto. Che non é da sottovalutare.

19/04/11, ore 22:30

.. Ma tu non puoi scrivere questo e poi lasciarmi con un "A lunedì!"; la mia mente contorta é già partita per altri lidi (al momento é sdraiata al sole a bere cocktails con l'ombrellino e a sorridermi beffarda) ed ora sto continuando ad immaginare che cosa potrà effettivamente succedere nel prossimo capitolo.
Le immagini di un Draco iper-sofferente ed in cerca di consigli amorosi ha raggiunto la punta di comicità più alta di questa storia; eppure, non hai reso il tutto con un tono che tendeva all'atteggiamento di scherno, ma semplicemente all'ironia. Ed é stata l'arma vincente, ancora una volta, anche per non screditare immediatamente un personaggio come Draco, chedi profondità, qui, ne ha molta. Ho trovato inoltre interessante, se non meraviglioso, il rapporto tra lui e Pansy che qui hai tratteggiato: non ti sei troppo dilungata su questione sentimentaliste, che tolgono tutto lo sforzo di renderli verosimili, ma hai rappresentato un rapporto normale, tra due persone particolarmente legata l'una all'altra. E la Parkinson, spesso gettata nella superficialità, ha avuto il suo momento di gloria sempiterna (che spero prolungherai il più possibile; se non si é capito, a me lei piace.)

Hermione, ancora una volta, rimane la stessa: coerente a sé, e non semplicemente a ciò che rappresenta, perché, tra tutti i difetti, sicuramente non é ipocrita, bensì troppo consapevole del suo ruolo all'interno delle vicende, coraggiosa e fragile, allo stesso tempo. Meravigliosa; e meravigliosa persino quando un Draco, la spina staccata mi ha fatto cadere dalla sedia per le risate, così come quel suo rendersi conto che Hermione ha, effettivamente, delle gambe, piuttosto poco controllato la stava per baciare e lei l'ha.. semplicemente rifiutato.

Sì, ti amo profondamente, sappilo.

19/04/11, ore 22:14

odido pansy comincio a stimarla sul serio! ahahah geniale! lei e la sua psicologia pseudo-freoidiana! XD a partre questo, beh ormai draco è proprio cotto, anche se ancora non se ne rende conto e poi... stava per baciarla! *.* hermione invece... beh un po' ormai è presa anche lei, sennò non l'avrebbe tirato dentro un'aula, ma gli avrebbe solo mabndato un gufo! l'unica domanda è: cosa diamine vorrà fare draco con una machcina fotografica? O.o voglio proprio capire quale sarà il nuovo ricatto di draco per tenere hermione legata a se! perchè ormai è chiaro, hermione è davveor troppo, troppo presente nei suoi pensieri per essere un caso!
P.S. la storia tra dafne e teo va bene ma.. io non so perchè ma vedo bene ron con goyle! (muahahhaha come sono malvagiaaaaa XD) spero solo che tu aggiorni presto, non vedo l'ora! ahahah a presto, e complimenti, sei bravissima! un bacio, e a prestissimo! ahah

19/04/11, ore 18:49

ahhhhhhhhhh ci stai facendo impazzire nell'attesa!!! quei due sono perfetti insieme!!!
Quanto ancora hai intenzione di cruciarci prima che si dichiarino fidanzino...? anzi no!!!mi basta anche solo un bacio! ALMENO un bacio!!!!!
io amo questa storia!
si
baci
Marta!
P.s vedi?credo di non aver mai scritto una recensione così insensata !è colpa tuaaaaaaa!!!!

19/04/11, ore 18:26

La macchina fotografica se la deve portare in sogno dove potrà fotografare Hermione in pose provocanti e mise sexy? Avrebbe di che ricattarla e si sputtanerebbe su ciò che sogna... in realtà meno di quello che crede perchè Mione immaginerà da cosa nascono i suoi sogni e, temo, arriverà alla conclusione che il suo interesse nasca solo da quello (cosa non più vera). Non so se è una mia impressione o se lo hai fatto di proposito a creare "quella" possibilità di bacio tra i due XD Intendo dire che di certo porterà Hermione a riflettere, ma potrebbe sempre sospettare che Draco sarebbe stato "pure" disposto a baciarla a causa della disperazione di perderla come complice con i suoi genitori! Draco mi ha colpita molto, è talmente disperato, talmente abbacchiato da dichiarare ai suoi amici il due di picche e che a LEI la voleva baciare!!!!! Per me in questo capitolo hai dato uno spessore alla Caposcuola divino, la riflessione che fa su come lei e Ron siano stati simili nel loro comportamento nei confronti dell'altro è strepitosa!!!! Complimentoni e non vedo di vedere Theo alle prese con Daphne :)
Un bacio
Nicoletta

19/04/11, ore 16:23

Beh, mi sono accorta dell'avvertimento perché sono fissata con lo slash <3 Non ho mai letto sulla coppia Colin/Harry, ma seguirò il tuo consiglio, e terrò gli occhi aperti, cercando di scoprire la coppia U.U
Comunque come al solito l'aggiornamento è bellissimo. Mi è piaciuto molto questo inserimento di Pansy: solitamente nelle Dramione lei ricopre il ruolo di innamorata di Draco, con atteggiamenti un po' troppo facili, mentre qui è la confidente di Draco. Sono contenta della tua originalità :D Come sempre il tuo modo di scrivere è perfetto, riesco a figurarmi le scene davanti gli occhi (tipo quella in cui Draco si scansa da Pansy, vedendo Hermione) Ora però sono super curiosa di sapere come farà a ricattare un'altra volta Hermione. E la macchina fotografica? Umh, in testa mi frullano mille idee, non vedo l'ora di scoprire cosa farà veramente. Beh, a lunedì, allora!
Ray08

19/04/11, ore 14:05

Wow, che capitolo :DD oltre a essere stupendo, come al solito, mi ha fatto anche morire dalle risate! soprattutto quando non vuole che slacci il mantello ahah! ti prego, pubblica al più presto il prossimo *-*
baci, Lau :3

18/04/11, ore 23:18

È colpa tua! È solo colpa tua. È spudoratamente solo colpa tua. È colpa tua se io ormai DIPENDO da questa storia!:) Ma, insomma, come diavolo ti viene in mente di scrivere una storia così coinvolgente? Cioè, le mie amiche mi odiano perché sono l'unica che è di buon umore il lunedì! Ma dai! Cioè, sei riuscita a farmi semi svenire solo leggendo tre nomi (che rispettivamente sono 'Draco', 'Blaise' e 'Theo'). Comunque. Mi spiace da morire, ma non ce l'ho fatta a recensire lo scorso capitolo, causa problemi con l'adsl:(
Parliamo della storia.
Pansy è meravigliosa. E credo di amare Theo e Blaise. Cioè, sono due idioti, nel senso che ridono in qualsiasi circostanza e spesso e volentieri danno dei consigli a Draco pressoché assurdi, però sono anche i suoi unici veri amici, quindi...:)
Finalmente Ron è fuori dalle scatole! Ok, non sono tanto gentile, ma onestamente non vedevo l'ora:)
E poi, te lo devo proprio dire, stavo morendo dal ridere quando Hermione poverina accumulava fazzolettini su fazzolettini, e Harry aveva un'espressione 'idiota'.:) Mi faceva troppo ridere, giuro:)
Ooook, vo' a dormire che è meglio.
Comunque, giusto per non essere ripetitiva: bravissima! No, sul serio, complimenti!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)
Bacioni,
Marta

18/04/11, ore 23:13

mi decido a commentare dopo molto tempo. posso dire di adorare alla follia questa fanfiction, e ogni giorno controllo se hai aggiornato -lo so, sono pazza- ma davvero mi ha preso tantissimo. :) che dire.. Adoro questo Draco, confuso, che non vuole ammettere di provare qualcosa per Hermione (qualcosa più di un'ossessione di carattere sessuale) o meglio, ancora non riesce a realizzarlo! E hai ragione, prima o poi la scusa del ricatto sarebbe caduta, ora muoio dalla voglia di sapere cosa ha in mente di fare Draco con la macchina fotografica! Detto ciò, adoro Ginny in questa FF, dice sempre ciò che le passa per le testa, che nel 99% dei casi, è sempre la cosa giusta! Anche se mi dispiace per il povero Harry che fa sempre la figura del beota, sempre lì zitto xD
un bacione e continua presto :)

18/04/11, ore 22:47

hmhmhmmhh...credo di aver intuito cosa ha in mente questo malefico draco!!!ma ne sa una più del diavolo questo ragazzo!!bellissimo come sempre,tratteggiato con particolare finezza,un pò ironico, quasi violento nel descrivere la strana passione che lega i due protagonisti..perfetto

18/04/11, ore 22:23

Oddio troppo belloooooooo ^^ Sono una tua AFFEZIONATISSIMA lettrice (immagino tu lo sappia (: ) Questo capitolo non è stato niente male, mi è piaciuto troppo :):) Non vedo l'ora di scoprire il nuovo ricatto XD Al prossimo lunedì! Un bacio

18/04/11, ore 21:23

Con questo capitolo hai superato te stessa!!! Complimenti l'ho trovato meraviglioso, l'interiorita' di questi personaggi mi fa' impazzire, nella parte in cui Pansy psicanalizza Draco mi sono sbellicata...e poi il confronto tra Draco ed Hermione e' stato emozionantissimo...non vedo l'ora di leggere cosa si inventera' Draco per ricattare Hermione e riuscire a catturarla nella sua rete...la caccia e' aperta!!!
Ancora complimenti e a presto kiss
Laura.