The Theatre
di Lylasly

21/07/11, ore 16:17

ok, stavolta hai superato te stessa,non c'è modo di non amare queste coppie, sono una più matta dell'altra però mi fanno davvero andare fuori di testa, sono adorabili e poi il modo in cui esprimi tutta la loro passione, l'ardore che il sentimento provoca, è davvero fantastico, straordinario, è l'unica parola che mi viene in mente. Draco ovviamente è un amore, Hermione finalmente è un essere umano con sentimenti e istinti, e il suo cambiamento non poteva essere descritto in modo migliore secondo la mia modesta opinione, le altre coppie le sto tenendo d'occhio attentamente, mi intrigano, come è giusto che sia, ancora una volta sei perfettamente riuscita nel tuo intento, nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!un bacio!

20/07/11, ore 02:27

Ciao! Come al solito questo capitolo è da 10 e lode! Mi piace tantissimo, l'ironia e il sarcasmo tra i personaggi, questo gioco tra Draco e Hermione, lei che finalmente si lascia un po' andare...E' proprio il tipo di storia che ti coinvolge ogni parola di piu, che ti fa divorare un capitolo dietro l'altro, senza renderti conto del tempo che passa. Confido nelle tue capacità di scrittrice e so che ti risentirò prima del prepvisto! Ah, ovviamente scherzo! Un bacione e a presto! Princy. =)

20/07/11, ore 02:12

Rieccomi qui a commentare di nuovo :)
Ho saltato purtroppo lo scorso aggiornamento poichè sono stata al mare per tutta la settimana e non avevo la connessione ad internet >.<
Comunque, che dire..Finalmente le cose si evolvono e la nostra Hermione si sta lasciando andare, che la presenza di Malfoy abbia veramente portato dei miglioramenti? A quanto sembra si, e io non potevo che esserne più che felice :)
Il povero Theo ha finalmente scoperto di essere anche lui un possessore a tutti gli effetti di un organo pensante e si sta decidendo ad usarlo nel migliore dei modi :)
Il rapporto Pansy/Blaise mi piace molto e devo dirti che stavo quasi per mettermi a piangere anche io insieme a Pansy, tanto mi ero commossa!
Ora ti lascio, al prossimo capitolo allora :)
Spero che avverrà il prima possibile l'aggiornamento ma, anche se dovremmo aspettare un po' più del solito, non crucciarti e prenditi tutto il tempo che ti è necessario.
Noi alla fine, saremo sempre qui ad aspettarti :) un bacio

20/07/11, ore 01:06

scrivi così bene che mi hai fatto commuovere T.T è bellissimo questo capitolo! Sopratutto le parti di Grattastinchi xD quando li fissa! Ho deciso che stamperò tutti i capitoli e gli farò rilegaare pechè meritano davvero! Bravissima!

19/07/11, ore 22:03

Per una volta Draco e' riuscito a fregarla!!!! E' stato un grande, l'ha messa in difficoltà usando la carta dei sentimenti XD. Hermione e' brava perché e' sincera, gli dice che lo desidera, anche se vuole aspettare, si che quella non era un'occasione utilizzabile. La prima volta, per lei in assoluto poi, in uno squallido sgabuzzino! Speravo di leggere le reazione di Harry e Ron alla sua storia con Malfoy, ma mi sa che dovrò aspettare ancora un po' . Daphne, che meraviglia. Allora aveva ragione Draco, il metodo Malfoy non sbaglia mai!!!! Se Theo lo avesse saputo prima, pensa cosa si sarebbe risparmiato!!! Uno schiaffo in faccia a chi pensa che noi donne volgiamo solo fiori e cuoricini, l'uomo sicuro e passionale piace sempre, se piace anche quell'uomo XD. Pansy cosa vuole? E Blaise? Credo che la prima sia innamorata del suo ex migliore amico, ma lui? Non mi sembra ricambi, ma forse deve ancora risolvere con Ginny e guardassi bene dentro.
un bacio cara e spero a presto

19/07/11, ore 17:12

Per prima cosa, scusami per non aver commentato il capitolo precedente ma sono stata impegnata con lavoro e problemi a casa e quindi l'ho letto oggi assieme a quello che hai pubblicato ieri. Sono entrambi bellissimi come sempre ma il mio preferito è il 40. C'è il mio adorato Theo dopo tutto, come faceva a non piacermi?! Ecco hai espresso al meglio la mia visione di Theo da sobrio, anche io me lo ero immaginato fare di scorsi tanto intelligenti e filosofici da una certo senso da spiazzare chiunque. Insomma alla fine Daphné lo vuole violento *O* bella lei, decisamente è una cosa più figa, non c'è lo vedo Theo dolce per tanto. Cavoli lui è stato cresciuto da un padre mangiamorte e in testa dovrebbe avere ben altri ideali invece del romanticismo e della dolcezza, un po' come Draco. Pansy e Blaise, semplicemente Pansy, la tua Pansy è adorabile, mi sembra di avertelo già detto ma io di solito la odio ma nella tua fan fiction la amo da impazzire, come amo il rapporto che c'è tra lei e gli altri tre, ovvero: Draco, Theo e Blaise. Pansy è innamorata stra-persa di Blaise ma non ho capito se ancora deve accorgersene o fa finta di nulla. Forse entrambe, nel senso che si è accorta che c'è qualcosa di più, ma fa finta che non ci sia perché sono solo migliori amici. Blaise si vede che ci tiene a lei, ma credo che le sue parole abbiano fatto più male che bene a Pansy, almeno nel contesto in cui si ritrovavano. Lei è stra-confusa poverina, ma a mio dire e spero che succeda, Blaise manderà a piantare olivi Ginny e si terrà ben stretta Pansy ad ogni costo. Che nasca la scintilla tra i due però, ora come ora non ne sono ancora convinta, insomma troppe storie d'amore stanno scombinando la vita dei serpeverde e non possono essere tutti così fortunati. Potrebbe anche essere invece di infatuazione, come potrebbe sembrare, che Pansy sia sì gelosa di Blaise, ma solo perché non è mai stata costretta a dividerlo con qualcun'altra che per lui potesse divenire più importante di lei. Insomma si è sentita portar via una cosa importante e non le è andata proprio giù. Però sì, lo ammetto, la mia piccola vena romantica spera in una loro unione in quanto io sin dalla lettura dei libri e dei libri li ho sempre visti benissimo assieme. Parliamo dei protagonisti. Beh, sono scoppiata a ridere come una cretina quando Draco è apparso sconcertato alla vista dei pantaloni, mi è piaciuto un sacco quando lui l'ha messa alle strette nella conversazione. Lo adorato sul serio, mi sono ritrovata a pensare " Evvai, riecco Draco alla riscossa!". Anche la scena nello stanzino era bella e da vera serpeverde Draco ha pensato più a se stesso che a lei. Insomma, mi sembra di aver capito che durante la caduta dei libri lui si sia protetto e non abbia protetto lei, e Dio sì! Questa è una cosa da Draco, se si fosse lanciato eroicamente su di lei credo che ci sarei rimasta non male, di più! Benché ora Hermione sembri condurre i giochi, sono stra-convinta che tutto il potere lo abbia Draco, insomma Hermione lo mette alla prova furbamente per arrivare poi al punto in cui lui vole arrivare subito sin dall'inizio, ma come fa capire Draco tramite i suoi pensieri, sudarselo è bello. C'è più soddisfazione in un bacio bramato che in uno che ti viene subito dato senza nemmeno una contestazione. Un po' come la Hermione della pozione, quella che era creta nelle sue mani e che poi è andata a divenire solo una noia.
Parlando ora un attimo del capito precedente.
Mi piace il fatto che ci sia questa specie di riallacciamento del trio dopo tutte le cose successe. Penso sinceramente che per quanto Harry possa odiare in qualche modo Draco, dia però tranquillamente la possibilità ad Hermione di frequentarlo. Nel senso che antepone la felicità di lei a se stesso e al rancore che ha verso Malfoy. Ron, beh lui certo farà un po' fatica a mandare giù l'omosessualità di Harry non tanto per sua sorella, ma per lo più perché non gli ha detto nulla mentre sicuramente si aspettava di essere uno dei primi, assieme ad Hermione a venire a conoscenza della sua sessualità. Per quel che riguarda la coppia HermionexDraco, penso che alla fine sarà condizionato molto dalla decisione che prenderà Harry sul come affrontare questa situazione. Il fatto che il caro cugino Draco si stia frequentando con la sua migliore amica nonché ex, credo proprio che non gli vada giù e che l'ostilità che potrebbe manifestare sia data più che altro da un fatto di orgoglio. Alla fine però si sistemerà tutto tra il trio d'oro.
Parlando in generale, non vedo l'ora che ci sia l'appuntamento a casa Malfoy, anche se sinceramente me lo aspetto più che altro verso il capitolo 45-47, ma potrei anche sbagliare alla grande. Bene, ora ti lascio e ti rinnovo come sempre la sfilza di complimenti che ti faccio ogni volta.
Alisya.

19/07/11, ore 00:45

Bel capitolo, i monologhi interiori di Draco sono spettacolari.
E l'idea dei pantaloni, sublime! Ma Harry, Ron e Ginny? Magari ricompariranno nel prossimo capitolo..devo dire che anche Theo mi fa morire dal ridere..e sto cominciando a tifare per Pansy..!!!!!
Mi spiace sapere che non posterai per un po' ma non vedo l'ora di leggere un altro capitolo, baci.

19/07/11, ore 00:28

Altro capitolo a mio parere caratterizzato da un vivace affastellamento di episodi, secondo me le parti principali sono:
a- Il protagonista sembra ancora ballare sul ciglio della demenza (divertente il momento in cui s'immagina abbandonato da tutti se non da pochi e fidati amici nel reparto psichiatrico del San Mungo) , dato che tra le varie virtù che si auto attribuisce pare proprio non ci siano né modestia né pazienza, ed il doversi mettere in gioco (nonostante lo stia facendo con qualche impegno) continua ad essergli qualcosa di poco familiare, nonostante abbia di fronte quella che al tempo stesso potrebbe essere severa ma giusta guida e maestra, ma sifatto allievo non è molto diligente, da un certo punto di vista, continua a pensare che il mondo debba adeguarsi a lui (ad es. nella stolida resistenza a chiamare per nome la persona che in qualche modo rende particolari i suoi giorni, per non parlare dele sue notti, quasi come se vi fosse una dissociazione tra la parte di lui che vorrebbe abbandonarsi al piacere di una relazione con lei e quella che attaccata ai principi atavici), non male davvero come hai impostato il dialogo, le battute s'incastrano molto bene e mostrano vari aspetti del carattere dei personaggi, sia nei punti in cui sono più forti che in quelli dove sentono di avere dei punti deboli.
b- Pare che le acqua si stiano muovendo anche tra gli altri componenti della casa verde- argento, tra un Nott che sembra aver acquistato un minimo di raziocinio grazie all'astinenza e spinto all'azione dai consigli (non so quanto sinceri e disinteressati) della Parkinson, la quale a sua volta sembra voler chiarire le cose con Zabini, al quale sembra non perdonare la sua relazione con la Weasley, come se lui avesse compiuto una sorta di altro tradimento degli ideali di casa. Quanto alla scena finale, è piuttosto carina, finalmente la Greengrass sembra vedere nel suo disperato spasimante qualcosa di diverso da una valvola di sfogo per la sua ira contro il sistema vigente nell'alta società magica (testimoniato dal suo non aver abbandonato il proposito di fuga), e lui parimenti pare aver trovato la chiave di volta per poter entrare nelle grazie della ragazza, anche se comunque i due non sembrano proprio fatti per languidi abbandoni, anzi, direi il contrario.
In sintesi: bel capitolo, complimenti

19/07/11, ore 00:22

Ciao cara: questo capitolo è stato audace! finalmente c'è un vero e proprio SBLOCCO su quasi tutti i fronti. per prima cosa, Draco ed Hermione cominciano a fare sul serio, sebbene devo ammettere che rimandare il momento clou del loro rapporto come fai sta facendo esasperare persino me ;)
ti sembrerà strano, ma forse forse la mia coppia preferita sono Pansy e Blaise, lei gelosa e orgogliosa, lui tenero e pacato. Spero proprio che Blaisa si dia una mossa, prima che un certo Ron...forse...chi lo sa ;D
La nuova natura filosofica di Theo mi ha molto colpita, come anche il suo approccio con Daphne. lei però è un pò troppo sinistra, non mi piace molto....ha poco di umano e troppo di animale, e lui poverino, non si merita una donna tanto spietata.
quanto a te, bravissima come sempre per lo stile, l'umorismo e le tante altre piccole cose che fanno della tua storia una delle mie preferite.  Spero con tutto il cuore che non starai via per più di due settimane, perchè TRE SETTIMANE sono potenzialmente nocive alla mia impazienza/trepidazione/ansia/attesa speranzosa*-*
Buona fortuna per gli ultimi capitoli, a presto!

18/07/11, ore 22:16

Riuscirò a stare 2 settimane o più senza questa storia forse solo se penso che quando posterai un nuovo capitolo sarà meraviglioso come tutti gli altri! Vale la pena di aspettare :)
La scena iniziale di questo capitolo al San Mungo è stata epica! Draco e la sua spiccata capacità di fare di tutto un dramma mi fanno schiattare dalle risate xD
Vogliamo parlare di quando Hermione si presenta in pantaloni?! Sono mortaaa ahahahah
Mi sono sorpresa quando Draco si è convinto ad infilarsi in una "relazione seria", ma non appena c'è stata la scena dello stanzino i miei dubbi si sono dileguati! xD
Il Theo "intelligente" è stato il massimo! Mi piace moltissimo questo personaggio, specie per come è descritto nella tua fanfiction! ;) E poi... Cosa vedono i miei occhi?! Daphne l'inavvicinabile si è avvicinata?! Incredibilee! Anche se sta affaticando i neuroni risvegliati di Theo .-. Insomma, è un maschio! Che ne può capire lui della sua mente?! A stento la capisco io! xD
Pansy è stata un po' stupida secondo me... Io capisco che lei sia ancora sconvolta perchè Blaise continua a piacerle molto, però lui le ha detto di volerle bene e che è importante! E' già tanto!
Adesso non mi resta che attendere il nuovo aggiornamento... Speriamo che non si faccia aspettare tantissimo! :)

18/07/11, ore 21:38

Ciao carissima, in questo capitolo vediamo poste in atto le regole dell'attrazzione della tua Dramione ovvero Hermione fugge (o fa finta di fuggire) e Draco la insegue(e la raggiunge eccome), il tuo Draco mi ha fatto sorridere parecchio sopratutto perche' sembra molto deciso per quel che riguarda la direzione da dare a questo rapporto ma quando vede la sua bella non capisce piu' niente e tutti i suoi bei propositi vanno in fumo alla vista di quelle gambe...poverino e' vittima dell'Hermione malattia ma del resto anche la sudetta grifona non resiste poi molto al richiamo dell'ormone, quando il suo bel biondino la sbatte al muro lei reagisce tirando fuori la leonessa che e' in lei.
Adesso si stanno svelando i giochi, sono molto curiosa di vedere chi sara' a fare la prossima mossa e quale sara' questa prossima mossa...ti auguro di portare a termine la tua opera presto e bene(ma non ho alcun dubbio in proposito)
Laura.

18/07/11, ore 16:54

oddio, ho riso da morire alla scena del delirio sulle gambe, di draco. se ci penso, ancora rido XD
sia ringraziata la biblioteca, gli stanzini e gli ormoni finalmetne svegli di hermione!!
per quanto riguarda blaise e pansy. vorrei tanto che lui ci arrivasse davvero e stesse con lei...perchè si rende conto di amarla. ma la vedo dura. forse questa è tra le tante, la coppai più difficile e mi preoccupa..pià di draco ed herm quasi XD

viva theo, la sua lucidità e il suo agire XD. speriamo che questa sia la volta buona XD
a presto spero,kisses!!

18/07/11, ore 15:49

Questa Pansy mi fa una gran pena. Ed anche Theo... Questa volta mi viene da tifare per loro due.. Ti dirò.. All'inizio l'audacia e le trovate di Ginny/scrittrice mi piacevano molto ma ora... Beh mi rendo conto solo ora che Ginny era una gran figa, ora è caduta in disgrazia ma è pur sempre una leonessa.. è più difficile essere Pansy, innamorarsi ed essere Pansy. Ed innamorarsi di uno come Blaise, che si ritrova sempre il coltello dalla parte del manico. Perchè anche trovandosi in una posizione scomoda può sempre dirti "ehi.. Io te l'avevo detto che ero così! Te l'avevo detto di non farti illusioni. Che ti aspettavi?" RABBIA

18/07/11, ore 15:28

Ciao carissima, la mia giornata era cominciata con una lettura piuttosto tormentata, ora, dopo aver letto il tuo capitolo mi sono rifatta l'umore. Leggere le paranoie di Draco è sempre un piacere, adoro quando si autoconvince della sua superiorità di maschio ed arriva perfino a crederci, povero illuso, anche se bisogna riconoscergli intelligenza e scaltrezza perchè alla fine ottiene quello he vuole.Il pezzo sulle "gambe" è stato bellissimo, fino a ritrovarsi Lei con un paio di pantaloni informi per nascondegli la sua distrazione preferita.
Ora che finalmente sono una coppia non vedo l'ora che tornino dai genitori di Lui per scoprire cosa staranno architettando Lucio e Narcyssa. (Rivedremo la nonna?).
Mi è piaciuto anche il pezzo di Pansy con Theo e Blaise, le loro storie parallele arriveranno ad una conclusione o qualcuno di loro è destinato a rimanere solo?.
Ci informi che forse ritarderai con gli aggiornamenti per portare avanti gli ultimi capitoli, pazienza. Io ci sarò al tuo rientro pertanto ti auguro buon lavoro e spero anche un pò di riposo.
Ancora ciao, Stefania.

18/07/11, ore 15:22

Oh MIO DIO!!! Sei un genio!! io ti ADORO!!!!!!!! Mi piace da morire questa fic!! Mi ricorda molto quelle di Savannah come stile letterario (ed è un complimento, perchè Savannah è la mia preferita in assoluto!). L'ho trovata non molto tempo fa, e l'ho subito divorata fino all'ultimo capitolo allora pubblicato, cioè il 38: è impossibile smettere di leggere! Mi lasci con gli occhi incollati allo schermo del pc, sei assolutamente geniale! Scrivi veramente, veramente, veramente, VERAMENTE BENE! La storia non è scontata, la trama è articolata, ricca di colpi di scena, ti lascia col fiato sospeso, non cadi mai nel banale, è ricca come storia, e poi la caratterizzazione dei personaggi è WOW! Infatti Draco è esattamente come l'ho sempre immaginato, ed Hermione anche! Adoro questa fic, e attendo con ansia il prossimo capitolo! So che non mi/ci deluderai, perchè sei semplicemente geniale!!
un bacio
Betty Davies