The Theatre
di Lylasly

04/07/11, ore 20:50

E finalmente sta succedendo qualcosa! Ora, ovviamente mi devo aspettare delle sorprese, non penso che sarà cosi facile leggere della loro prima volta...Voglio dire, chissà cosa succederà ora che le cose si sono un po' sciolte...Lei si è lasciata andare, lui pure, anche se ancora non si può parlare di Sentimento con la S maiuscola...Una "abbastanza grande" vittoria per lui, una nuova consapevolezza per lei...Non vedo l'ora di vedere come continua! Un bacione, a presto! Princy.

04/07/11, ore 19:15

Credo che questo sia il capitolo migliore, e non che gli altri non siano belli! A tratti, sembra quasi di riconoscere lo stile della Rowling. Un complimento più bello di questo non so dove andarlo a pescare, quindi capiscimi :)
È molto tenero da parte di Draco l'assecondare il bisogno di parlare di Hermione e ho apprezzato il fatto che, tutto sommato, in questo capitolo la situazione non abbia accelerato del tutto, ecco.
Mi è piaciuto molto leggerlo. Io non sono una fan della coppia Draco/Hermione, ma con The Theatre la adoro letteralmente!
Complimenti.

04/07/11, ore 18:08

eh ma non puoi continuare a lasciare le cose così!! Ci farai diventare tutti matti!!! O.o ho gli occhi rosso fuoco da tanto che ero attaccata allo schermo avida di leggere ciò che avevi scritto! Era ora comunque, le passioni non si possono sopprimere a lungo, men che mai quella dei due ragazzi! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacio

04/07/11, ore 18:04

Ebbene sì, il sorrisetto ebete mi ha accompagnata dall'inizio alla fine e ancora persiste! Credo che questo sia uno dei capitoli che amo di più, Draco che si sforza di fare il bravo è uno spasso da leggere e poi con i suoi ragionamenti contorni e l'amore segreto con le gambe di Hermione, credo che abbia catturato buona parte dei lettori se non tutti :] La vedo dura quando i suoi amici scopriranno che i serpeverde hanno perso quella possibilità che avevano di vincere solo perché lui era a " spassarsela". A dire il vero ora inizio a temere Hermione, nel senso che ho paura che venga fuori un aspetto caratteriale di lei che più verso l'indole di Draco. Condivido pienamente le tue decisioni nella trama, ovvero di velocizzare il passaggio del ribaltamento dei ruoli ma di frenarli prima che succedesse qualcosa di concreto. Si sono esposti entrambi ma non del tutto... infondo Draco non le ha propriamente detto che cosa sono ora loro, ed è dato per scontato che non lo sa nemmeno lui. No, aspetta... si beh non fare caso ai miei cambiamenti ma ragiono mentre scrivo quini è un po' tutto incasinato LOL. Allora, a dirla tutta per come la vedo io.. Draco lo sa bene dove si sta spingendo con questa storia e dove voleva andare a parare Hermione ma è troppo presto per lui nell'inquadrare una situazione ben precisa con ruoli definiti. Lo ha detto pure lui che è selettivo e i suoi sentimenti e ragionamenti parlano chiaro, è solo troppo... troppo serpeverde per stare a guardare le cose palesi che al contempo si rivelano essere in un certo senso scomode e imbarazzanti. Infondo è quello no? Lui si vergogna a morte a chiamarla per nome, secondo me è per quello che fa fatica. Oltre al che lui chiama per nome solo la sua "cerchia di amiconi". Arrivata a questo punto devo ammettere che non ricordo nemmeno più che ho scritto. Grattastinchi! Ecco si lui! Non l'ho mai sopportato quel batuffolo di pelo, forse mi inquieta un po'. Comunque il pezzo in cui Draco chiede a Hermione di portarlo via è grandioso a dir poco, sono scoppiata a ridere. Ho riso a dire il vero anche per altre piccole cose ma io ho sempre il sorrisetto ebete quando le cose si evolvono. Ginny rompiscatole che serve però a salvare la trama... beh lei, se ne è accorta a mio giudizio di Draco e se ne è accorta alla grande! Lei è una che gli affari suoi non è in grado di farseli, che se non nota certe cose e specialmente quel momento e che il fatto che Draco non giocasse contro di lei alla partita non sarebbe lei. Solo questa frase « Sì... deve aver trovato qualcosa con cui giocare, eh? » la dice lunga e tanto lunga. Poi magari sono pare mentali che mi faccio io ahahah. Però è più forte di me, la vedo già sui suoi fogli intenta a scrivere una nuova pagina del suo libro/romanzo. Devo ammettere che però per quanto io non la sopporti in questi casi potrebbero essere una buona alleata, insomma tiene libera la stanza se serve e conoscendo la sua innata malizia non credo che farebbe storie, anzi. Però in caso Herm dovesse dire qualcosa a Ginny, non so ma temo un po' il suo essere pettegola, infondo io l'ho vista sempre così. Bene e ora ti lascio che devo andare al lavoro!
Alì.

04/07/11, ore 17:45

wow!
Gli ultimi capitoli sono stati da mozzafiato! Non avrei mai pensato che draco sarebbe arrivato a tanto con il filtro d'amore!
Un colpo molto basso ma con questo capitolo sembra che hermione lo ha perdonato! Finalmente è scoppiata la passione!Questo cap mi ha stravolto! Molto bello! Ed hermione è troppo buffa quant'è impacciata! Non vedo l'ora che arrivi lunedì prossimo!
Xoxo gisi

04/07/11, ore 17:45

ed ecco che è nata un altra ragione per odiare la rossa!! ginny maledetta!!!
oddio, spero tanto nel prossimo cap *3*
cmq adoro draco quando vaneggia e si atteggia a bello e dannato XD
alla prossima,kisses

04/07/11, ore 17:21

sto facendo tardi a lavoro perchè non potevo andarmene senza leggere (tutto d'un fiato) questo capitolo. CHE EMOZIONEEEE!! bello bello bello! Mi sento come un'adolescente in piena crisi ormonale.
Anzi tutti i miei ormoni ti ringraziano x la botta di vita in un afoso e demotivante pomeriggio di Luglio. Ora devo proprio andare a modificare le foto di spose cesse. Ma i ricordo mi accompagnerà lungo il cammino. GRAZIE!!!

P.s.- Appena puoi, dai uno sguardo a MEMENTO.
(Recensione modificata il 05/07/2011 - 01:05 pm)

04/07/11, ore 16:14

Che bel capitolo!!! Finalmente Hermione che si è sciolta un po', comunque come hai detto nella nota in fondo, hai fatto bene a interrompere il momento, sennò rispetto alla fanfictoin sarebbe stato tutto troppo veloce e inverosimile. Bellissimo poi Grattastinchi geloso e che tenta di ammazzare Draco! ihihihi Mi è dispiaciuto che Serpeverde abbia perso, ma almeno il suo cercatore ha vinto la resistenza di Hermione...Non vedo l'ora che sia lunedì <3 Kisses, Dark_Iris
(Recensione modificata il 04/07/2011 - 04:15 pm)

04/07/11, ore 15:45

Davvero bella questa Draco/Hermione! Poi mi piace molto come scrivi, attendo con ansia il prossimo capitolo!
Mally87

03/07/11, ore 15:11

ooooooooooooooooh,finalmente!ha capito il signorino che cosa doveva fare, forse forse riuscirà anke a farsi perdonare!io l'avrei ucciso dopo averlo torturato a lungo e dolorosamente...nn avrei dubbi o esitazioni!capitolo entusiasmante,entusiasmante sul serio, molto denso,a tratti ironico, insomma bellissimo come sempre!

03/07/11, ore 14:58

nooooooooo, questa nn la doveva fare,posso uccidere draco?sinceramente, ha fatto una stronzata assurda!questa nn gli sarà perdonata facilmente,anzi dubito ke vivrà più di un capitolo!ahahahahahah!nn vedo l'ora di leggere il prossimo!

03/07/11, ore 14:38

oddio,scusa se sn mancata per tanto tempo, ma nn sn stata in città e ho avuto talmente tante cose da fare,questo capitolo mi è piaciuto moltissimo come sempre, l'ho trovato rivelatorio eppure delicato, bellissima la scena in cui hermione capisce di essere una outsider, un'emarginata. Malfoy poi è straordinario come al solito, perfettamente calzante con il personaggio, nn si smentisce mai!ma come fai?vado a leggere gli altri capitoli ke mi sn lasciata come arretrati!

02/07/11, ore 00:40

WOWWWWW !!! Questo capitolo mi è piaciuto da matti !!!! Grande la nostra Hermione :D

01/07/11, ore 17:18

allora, sono letteralmente con l'acqua alla gola e non ho tempo per fare niente! ho trovato ora cinque minuti per recensire, nonostante il capitolo l'abbia letto lunedì! è un delirio! comunque! sono molto sorpresa! mi aspettavo una reazione molto più delirante! sarà stato l'intervento di ginny a mitigare un pò le acque! certo, non che mi lamenti! non mi piace come pensa ginny, che tutto debba girare intorno a lei, ma almeno con hermione ha fatto una cosa giusta! mi piace il fato che draco continua a rispondere di essere ancora vivo quando gli chiedono se ha già parlato con hermione! povero, mi fa una tenerezza! vediamo se ora la ragazza si sblocca! ormai! che ha da perdere?! harry, anche se non ha interagito molto in questo capitolo, non mi sembra sull'orlo del baratro della disperazione! bè, meglio!! sono contenta per lui! blaise ha fatto bene a piantare ginny, sarò ripetitiva ma non mi piace molto!! non vedo l'ora di leggere il prossimo chap! pra scappo, torno a studiare! alla prossima!! Regan

01/07/11, ore 17:07

Certo che Calì e Lavanda, sono una più cretina dell'altra. Avrei voluto vedere loro al posto Di Ginny. Però, meglio a perderle, che trovarle.
Spero che lo strappo tra Blaise e Ginny, si possa riparare, perché sono una bella coppia. Anche se io ho pensato le stesse cose di Blaise, lo ammetto :P
Draco si è comportato abbastanza bene con Hermione e Ginny è stata davvero formidabile a tentare di spiegare all'amica, le ragione di Malfoy. Meglio se lui aspetta un po a farsi vedere in giro.
Daphne in Brasile, ci sta proprio bene... vorrei proprio vedere come andrà a finire, la sua di storia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ora che Draco ha preso la pozione, sta ad Hermione fare la prima mossa. E spero davvero che non ricomincerà ad allontanarlo... altrimenti, in Brasile con Daphne, ci andrà anche lui :D