The Theatre
di Lylasly

08/07/11, ore 11:23

eccomi! sempre più in ritardo! comunque, bando alle ciance!! questo capitolo è meraviglioso!! finalmente c'è stato il mezzo passo avanti!! mi spiace sempre di più per Draco! quando è uscito da quel letto era l'esatta immagine dell'esasperazione!! non è che adesso si ribaltano le parti e Draco si tira indietro vero?! dopo tutta la fatica che ha fatto! quando Hermione ha iniziato a blaterare di pozioni mentre lui cercava di spogliarla e spogliarsi è stata una scena bellissima, ed anche quando lei ha mandato al diavolo la pozioni per dedicarsi completamente a lui!! era a dir poco euforico!! ovviamente doveva arrivare qualcuno a rompere le uova nel paniere! il fatto che sia stata Ginny, poi, aumenta ancora di più l'antipatia nei suoi confronti! come ho già detto, non mi piace per niente! è troppo opportunista! so già che mi farai penare prima di arrivare ad un altro "incontro ravvicinato"! peccato! comunque scrivi sempre benissimo, sai far emergere dalle parole le emozioni e le sensazioni dei personaggi! sei bravissima!! a presto! Bacioni, Regan.

07/07/11, ore 11:02

Sono una lettrice silenziosa che oggi ha deciso di romperlo, questo silenzio!
Ti seguo da un pò, non proprio dagli inizi, ma devo dirti che stai scrivendo davvero una bellissima dramione.
Infatti è tra le mie preferite :D e il lunedì è uno dei giorni più attesi della settimana, stranamente! Ma nonostante l'inizio di ogni settimana sia tragico per il ritorno dopo il weekend, diventa meno doloroso sapendo che in giornata troverò un nuovo capitolo tuo! :)
Chi adoro di più singolarmente? *notare si fa le domande da sola xD* Sarò banale: Draco! Mentre come coppia li trovo assurdamente imperfetti e perfetti per la bomba che innescano uniti, insieme.
Scrivi molto bene, senza annoiare il lettore e tenendo un contorno della storia solido come le mura di un castello...mi piace, è come se i protagonisti fossero circondati da un bolla e intorno a loro accadono cose, di minor rilievo ma di spinte che tessono reti intorno a loro. Che li spronano e fanno vedere oltre il loro rapporto, in continua evoluzione, rendendo il tutto...completo!
È una gran bella storia e, per il momento, questo è il capitolo che più ho amato! Forse proprio perché li vediamo lasciarsi andare per la prima volta e perché è davvero il punto di svolta!

A presto,
Fra.

05/07/11, ore 20:15

Oddio, credo che in testa mi frulla la stessa domanda che si sta ponendo Draco: adesso cosa sono? Come si comporteranno in pubblico? Prevedo litigi! Dubito che Draco sara' molto propenso ad avere i classici atteggiamenti da fidanzato e, per quanto lei possa non voler pubblicizzare e ostentare il loro rapporto, di certo non lo vorrà tenere chiuso dentro quattro mura: quelle della stanza da letto!!!! Secondo me non sapranno come comportarsi :(. Non che io non voglia vederli assieme...avvinghiati XD, ma se avessero consumato mi sarebbe sembrato come se avessero saltato un paio di fasi, già adesso, come hai detto tu, hanno avuto un atteggiamento repentino e, per quanto riguarda Hermione un po' affrettato. Lei vuole la storia d'amore e, probabilmente, vorrebbe amare il ragazzo con cui lo fa o, quanto meno, essere nella fase dell'innamoramento e, di certo, anche essere ricambiata e Draco finora le ha offerto solo un gran desiderio, ma non sentimenti diversi. Indubbiamente l'attrazione fra loro e' forte e nel momento in cui si trovavano sarebbe stata dirompente! Grattastinchi e' fenomenale, pregusto altre scenette tra loro..... Questo e' uno dei capitoli più belli, perché lui la inizia a capire,iniziano a scherzare, ridere e parlare, iniziano a mettere le basi per essere qualcosa!!!!! E poi mi fai morire, mi fai ridere come una deficiente, grazie grazie e sempre grazie.
Un bacio
Nicoletta
(Recensione modificata il 13/07/2011 - 12:43 am)

05/07/11, ore 19:47

Che bel capitolo denso denso di emozioni e sorprese!!! Finalmente iniziano a smuoversi le acque, era l'ora!!! Mi sorprendi sempre di più, continua così!! aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! A presto :)

05/07/11, ore 18:52

oh mamma mia!Sono felice e nel contempo sconvolta!Una parte di me urla: finalmente!L'altra invece ha paura della prossima stupidaggine di Draco, sento ke ne combinerà una delle sue!E comunque si, lui è un poco psicopatico, nn c'è ke dire, però è davvero affascinante, io me lo sposerei subito, di corsa, uno così, almeno nn correrei il rischio di annoiarmi e sn sicura che nemmeno Hermione avrà di che annoiarsi con lui!Capitolo bomba in generale!Fanstastico, guarda ti giuro, mentre leggo nn posso mai fare a meno di ridere o comunque di avere un' espressione un pò sorniona, sei troppo brava, con quel giusto tocco di ironia..a lunedì prossimo!un bacio!

05/07/11, ore 18:01

Bella, brava, magnifica. Amo questa storia, amo questi due e amo te per averla ideata. Il più bel capitolo fin'ora!

05/07/11, ore 16:32

Perfetta descrizione dei personaggi, curati in ogni minimo particolare. è difficile scrivere una storia in cui i protagonisti devono per forza essere modificati dall'originale, in questa storia i personaggi restano fedeli all'originale e la scrittrice riesce a trovare un punto di incontro tra la sua fantasia e quella della Rowling. Perfetta Draco&Hermione, difficilmente se ne trovano di così belle e spontanee.

05/07/11, ore 16:28

IO TI AMOOOOOOOOOO! DIO NON SO DA QUANTO ASPETTAVO QUESTO MOMENTO! IL MOMENTO IN CUI LA FANFIC NON SI CONCLUDEVA CON DEL SESSO SFRENATO IMPROVVISO! Con questo capitolo te ne fili dritta dritta nelle preferite, nelle ricordate e nelle scelte.. è stato FANTASTICO! Questo si che significa saper delineare un personaggio e mantenerlo! Descrivere i sentimenti ti riesce benissimo, ci sei riuscita talmente bene che mi sentivo Hermione.. quando riesco a impersonarmi significa che lo scrittore ha svolto egregiamente il suo lavoro *-* e io mentre lo leggevo pensavo a me stesa su quel letto, in quella situazione, e non avrei reagito diversamente! oddio forse essendo un po' più grande... avrei fatto qualcosa.. ma ero talmente immedesimata nella storia che mi sono dimenticata di quanti anni avessi.. ero Hermione, e basta. Odio ripetermi ma sei stata veramente Fantastica, Strepitosa! Ti chiedo solo una cosa.. quando accadrà.. visto che accadrà ( come dice Hermione ) xD non farlo finire nel classico modo "Stanza delle Necessità, si apre e troviamo un camino e un letto con il baldacchino e con le lenzuola di seta verdi", ti prego trova qualsiasi altro angolo dentro l'immenso castello, ma non il solito posto, banale.. che mi sembra essere diventato La stanza del sesso.. anche un cespuglio nella Foresta Proibita! Poi magari li dovrai far sbranare da un Lupo Mannaro, però sarà stato più naturale. Ma dopo questo capitolo di che mi preoccupo? Mi fido ciecamente di quello che combinerai :D Bravissima! un bacio (:

05/07/11, ore 16:09

Non posso crederci. All'inizio quando si sono allontanati perché Ginny aveva bussato, l'ho maledetta e stavo per gridare "NO, NO" erano così vicini per fare quello che dovevano ed ecco che quella rossa del cavolo spunta e rovina tutto. Cacchio. Ma comunque, megli commentare questo capitolo pian piano v-v Allora scrivi sempre benissimo, sono ancora invidiosa, la mia autostima si abbassa sempre di più quando leggo le righe di questa fanfiction, che dire, i miei complimenti iniziali sono sempre quelli, hai per caso qualche libro che ti ha dato tanta ispirazione e con cui hai cominciato a scrivere stupendamente bene?! Un qualcosa che farà migliorare anche a me? LOL scherzo, scherzo v.v è impossibile arrivare a questi tuoi livelli *si dispera* basta. Non va, io non la leggo più! Questo capitolo mi ha fatto diventare prima così -> O_O, poi la mia autostima ha sventolato la manina scendendo a -10000. E' stato il miglior capitolo scritto in questa fanfiction fino adesso - basta immaginare che tutti gli altri sono strepitosi, questo ha davvero superato tutti alla grande. Sono sincera, POCHISSIMI mi piacciono come scrivono, secondo me è davvero difficilissimo dare emozioni a un lettore, poi io sono difficile soprattutto in 'sto periodo ma tu wow, tu ci riesci alla grande, cioè questa fanfiction mi ha preso troppo. Ma ora mi concentro sul capitolo: beh, quando Hermione gli ha detto del dormitorio non pensavo sarebbe successo tuttto questo - ci speravo- ma quasi sapevo che in qualche modo avrebbero litigato e lui se ne sarebbe andato infuriato chissà dove. E invece ecco le prime sorprese. Lui l'ho visto molto spaventato dalla prospettiva dell'impegnarsi con qualcuna in generale ma mi sento di dire che ( a me ha dato questa impressione) lui ha paura di impegnarsi con lei. Ma tutto si è risolto, è stata una scena descritta meravigliosamente bene, non Hermione che gli strappava la camicia - io l'avrei fatto eheh- ma tutto come una ragazza normale (?) . E Oh, Draco. Dio, leggere tutti i sentimenti di Draco è stato assolutamente bellissimo, mi ha affascinato la parte dell'amore per le sue gambe, che so, mi è piaciuto tantissimo. Ed  il gatto, non puoi capire le risate che mi sono fatta! Stupido gattaccio ç_ç no scherzo, io amo Grattastinchi, è dolcissimo :333 non capisco perché lo odiano tutti, è un bravo gatto lui! Povero Draco, certo, povere le sue mani graffiate XD Comunque anche se stavo per disperarmi dato l'interruzione, sono felicissima perché beh lei si è sciolta definitivamente, lei lo ha scelto, lei lo vuole ** Ginny sa qualcosa per caso? Quella sua frase sul gioco e il gatto mi ha fatto venir qualche dubbio. Beeeeeeh. Aggiorna presto, sì.
Un bacione, Giuls.

05/07/11, ore 15:23

Rullo di tamburi!!! Siamo arrivati alla svolta finalmente, era anche ora che i nostri beniamini si lasciassero andare alle gioie dei primi amori di gioventu',dove si e' travolti da un turbinio di emozioni che ti capitano giusto solo in quegli anni della vita. Mi sono molto divertita a leggere questo capitolo, Hermione che ripete gli ingredienti di pozioni mentre Draco la palpa e' uno spasso e anche il gatto che fa' la guardia alla virtu' di Hermione mi ha fatto ridere.
Tanti complimenti e a lunedi'
Laura.

05/07/11, ore 10:32

Ciao! tutti in piedi ad applaudire: siorre e siorri, COSI' si scrive una scena d'amore!
Sei stata davvero bravissima.
Non credo che d'ora in poi sarà tutto rose e fiori, trattandosi della coppia più faticosa del mondo, ma un bel primo passo è stato compiuto.
Questa storia è eccezionale, per la leggerezza e per la profondità con cui la scrivi.
Bravissima e complimenti
Francesca

05/07/11, ore 00:35

Cara, hai superato te stessa. Credo, sono certa, che questo sia stato - fin ora, si intende. - il tuo capitolo migliore.
Completamente dedicato a Draco ( che riesce a pronuncire finalmente il nome della nostra bella, quasi fosse una dichiarazione o una proposta di matrimonio) ed Hermione (che ammette i suoi sentimenti e si dimostra meno rigida e precisina di quanto sembri).
La scena dei preliminari con lei che declama gli elementi necessari alla pozione è stata davvero perfetta: l'unico modo per tranquillizzrla, lasciarla parlare di quello che conosce meglio mentre si addentra in un mondo nuovo.
Perfetto, davvero.
E Draco e Grattastinchi, le risate non si fermavano più.
Complimenti davvero, sei stata incredibile.
Angye.

05/07/11, ore 00:20

°OOO° O..oddio!!xD
La mia faccia era "Ohoh finalmente fanno qualcosa.+O+" fino a...

« Hermione? »
Non poteva essere.

e poi E' diventata "Oddio no!!°O°" e poi ancora..

« Sbrigati! » Lei si volse verso di lui mentre si infilava la camicetta, frenetica. « Sotto al letto! »

ed è diventata "PFFFFF X°°° PUWUAHAHAHA DRACO!!x°°D"

ti adoto e adoro questa fic.

04/07/11, ore 22:31

Sono una cacca.Una brutta cacca che non recensisce d secoli e che oggi farà una schifezza di commento ç_ç
Per quel che conta sappi che continuo a seguire (e sbavare/esultare/bestemmiare a seconda delle situazioni) la Fic, solo che non sempre ho internet ç_ç
Ah, ho anche consigliato questa storia in un sito di dramioni su FB :D
Ha riscosso molto successo xD
un bacione,
Silvia

04/07/11, ore 21:11

Se mi volevi morta bè, ci sei riuscita in pieno!
Infatti adesso ti sto parlando nelle sembianze di uno zombie Lol:D
Vabè scherzi a parte, se non è avvenuta la morte fisica, di sicuro c'è stata quella cerebrale. Diciamo che i miei neuroni hanno fatto la stessa fine di quelli di Malfoy e ora riposano tutti beatamente in pace.
Sto provando un profondo odio per Ginny, ma penso che questa volta non sarò la sola, il che mi conforta un po' :') non dovrò organizzare il suo omicidio in solitudine, ma avrò tanti collaboratori che mi aiuteranno ;)
Ok, questa volta la recensione è stata completamente priva di senso, poichè purtroppo non sono dell'umore giusto, ma volevo comunque farti sapere che ho letto ed apprezzato il capitolo :) al prossimo lunedì! xx