The Theatre
di Lylasly

26/02/15, ore 10:06

Il confronto tra Ron ed Hermione ed è incredibile.. l'incertezza di lei e l'insicurezza di lui traspaiono perfettamente dai gesti accennati e dalle frasi lasciate a metà.. La parte finale con la scopa di Malfoy merita particolare attenzione, sia per il modo in cui è stata descritta, sia per quello che trasmette. Hermione ci vuole riuscire, vuole dimostrare sempre qualcosa e secondo me è anche questo che qui la fa fallire (oltre ovviamente al fatto di non aver la minima idea di come usare una manico di scopa)..
Alla prossima
Arya

23/02/15, ore 23:08

E' difficile esprimere a pieno la tristezza nello scoprire che dopo il prossimo aggiornamento, non potrò più leggere di questa storia, di questi Draco, Pancy, Hermione, Ginny ecc... che non hanno mai smesso di allietarmi negli scorsi capitoli. Scriverai più fan fiction? Riprenderai mai le loro storie o ne comincerai completamente di nuove? Non sai quanto sarebbe bello poter leggere un seguito di The Theatre, magari proprio considerando le difficoltà che dovranno affrontare una volta usciti da Hogwarts, le dinamiche della vita "reale" ecc ecc. Ma immagino che io stia sognando troppo :D mi piace come si sta concludendo la fanfiction, si prospetta un finale perfettamente in linea con i toni generali della storia credo... ancora complimenti :)

22/02/15, ore 18:12

Ho seguito la tua storia in silenzio, ma adesso che la fine è così vicina ci tenevo a farti i miei complimenti.
Ho adorato la caratterizzazione di tutti i personaggi, ma quello che ho amato più di tutti è senza dubbio Draco. In molte fanfiction è irriconoscibile, non ha niente del Draco della Rowling. Il tuo invece ha molti tratti del personaggio originale: è viziato, pieno di sé, un po' codardo e a tratti infantile; in più hai aggiunto una vena comica che lo fa risultare tremendamente simpatico e impossibile da odiare, nonostante tutti i disastri che combina. Il suo cambiamento avviene in modo lento, graduale e in coerenza con la sua storia e la sua personalità. È il miglior Draco tra tutti quelli che ho incontrato nelle fanfiction lette finora.
Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo, anche se mi dispiace che con esso la storia arriverà alla sua conclusione.
Se scriverai altro sul sito, sarò felice di continuare a seguirti :)
Un saluto
Tessa

22/02/15, ore 16:51

Non so perchè ma ho l'impressione che il grande piano di Draco, non sia infallibile come lui possa pensare.
Secondo me andrà a finire che farà un sacco di figuracce e non sarà lei a cadergli ai piedi.
Theo forse ha più possibilità di lui di ottenere quello che vuole.
E poi siamo sicuri che Ginny gli ha dato l'indirizzo giusto?
Credo che per essere al penultimo capitolo ci siano ancora molti pezzi che debbano trovare la loro giusta collocazione.
Non è che ci farai il grande regalo di un seguito vero?
Comunque non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo di vedere cosa capiterà al nostro Draco e come Hermione prenderà questa sua ultima trovata che trovo comunque dolcissima e ricca di significato.
Baci BABY

22/02/15, ore 15:20

Non ci credo, questa storia l'ho sempre letta silenziosamente e di nascosto e amato frase per frase., mi dispiace troppo che finisca :(
Spero comunque che tu scriva qualche altra FanFiction, appena ne avrai l'ispirazione, perchè credo che tu già sappia che avrai tanto successo come hai ottenuto con questa!

21/02/15, ore 21:03

Ultimo capitolo? Ultimo? Ma scherzi vero? Dio, morirò. Abbi piete e fai un capitolo lungooooo, lunghissimooo. Sei bravissima, davvero. Hai regalato tanto con questa FF e spero tu vada avanti (magari un sequel o un'altra Dramione eh). A venerdì

21/02/15, ore 09:59

No, il prossimo non può essere l'ultimo capitolo! Già penso che sarà bellissimo come tutti però dai, l'ultimo!😭
Draco mi sembra troppo romanticone, ah? Ahahah.
Comunque al prossimo capitolo(ultimo)😭😭😭💔

20/02/15, ore 19:25

non sembra vero neanche a me questa storia l'ho adorata fino all'ultimo capitolo letto fino ad ora wow wow e wow

20/02/15, ore 18:35

No, ma fammi capire una cosa. Non solo questa FF, che tra parentesi è una delle mie preferite, sta per giungere al termine dopo anni che ci fantasticavo su perché, essenzialmente, sono malata, ma adesso devo pure aspettare il venerdì con la consapevolezza che ci priverai di DRACO MALFOY alle prese con gli elettrodomestici in casa Granger????
Ma non ti senti un po' crudele a farci questo?! Non puoi farla finire, ti prego. Non so nemmeno come sarà l'ultimo capitolo, in che spazio temporale accadranno i fatti, chi coinvolgerà e quanto sarà lungo, ma PLEASE, pensa già a un sequel. T_____T

Sono così affezionata a questa storia che mi viene il magone a pensare al suo ultimo capitolo. E ho tanta paura.
Ho iniziato a leggerla che dovevo fare l'esame di Maturità e adesso che sto quasi per laurearmi sta arrivando pure la conclusione di questo lungo e bellissimo viaggio che ci hai regalato con le tue parole. Non so esattamente come esprimerti l'affetto e l'amore che provo per questa FanFiction e per questo mi sento un po' male all'idea di venerdì prossimo. :(
Ma non mi hai mai delusa fino ad ora e sono sicura che non accadrà nemmeno con il finale.

In ogni caso, grazie per essere tornata e per aver mantenuto la tua promessa di concludere la storia. <3

20/02/15, ore 15:45

Ah, lo sapevo! Lo sapevo che Draco voleva presentarsi a casa di Hermione! Mi sento molto intelligente in questo momento *-* Comunque, mi inchino davanti alle idee geniali di Draco: non so come la prenderà Hermion trovandosi di fronte il serpeverde e un micetto. :) Anche le altre coppie sono a un punto cruciale: Blaise e Pansy che staranno da soli per ben TRE GIORNI (cosa succederà?); Theo che vuole raggiungere la sua amata perché non sa stare senza di lei. *-* Beh e poi, non dimentichiamoci dei gemelli Weasley. Una delle parti più divertenti di tutto il capitolo. :) Ripongo nell'ultimo capitolo (e in te) tutte le mie speranze di vedere un lieto fine. :* Bellissimo capitolo. A presto! Baci!

20/02/15, ore 15:04

Posso amare Dracoo?! ;)
È stato davvero dolcissimo,ha avuto davvero una brillante idea!Sono sicurissima che Hermione apprezzerà il suo gesto a meno che non sorgano all'ultimo momento degli inconvenienti ahaha
Come si può non restistere a DRACO MALFOY che si presenta a casa con un tenerissimo gattino :)
Anche questa storia è giunta quasi alla fine... :( mi mancheranno tutti.
Non vedo l'ora di leggere il finale di tutta questa storia :)

18/02/15, ore 13:53

Draco è troppo immaturo. Scappa, arriva a conclusioni assurde, va di tragedie e poi, siccome è una prima donna e non accetta un ruolo di rilegatura, affronta la "paternità". Non ha nemmeno capito che una notizia del genere oggi, sarebbe per Hermione peggio di quanto lo sarebbe per lui!!Ma ciò di cui non mi capacito è come lei lo voglia portare a casa, cioè: hanno appena ripreso il rapporto, lui è un purosangue capriccioso e i suoi babbanissimissimi in una casa ed una vita babbana, non sarebbe un po' fuori luogo portarci Draco? Non voleva fare le cose con calma? A maggior ragione che Draco l'aveva mollata per le aspettative familiari, portarlo a casa sua non è prematuro? O.O
Un bacio cara

18/02/15, ore 13:48

Noo, sto morendo dal ridere ahahah! Capitolo fantastico come sempre, però non so cosa aspettarmi dalla fine, sembriamo in alto mare e mancano pochissimi capitoli, comunque, a venerdì!❤️
Ps. Scusa il ritardo ma sono venute delle mie amiche a trovarmi dall'Italia..ahahah

18/02/15, ore 12:24

:D ti giuro ho riso troppo! Ma quanto è paranoico Draco??? Lo adoro :) anche Hermione però, doveva essere più chiara! Anche Theo e Daphne comunque son divertenti :) bello, capitolo allegro e ironico, per alleggerire un po' la tensione. Io spero che Draco decida di andare dai genitori di Hermione per le vacanze e soprattutto spero che ci sia un epilogo felice. Manca poco ai capitoli finali T.T tristezza!
A venerdi :) saluti saluti!
Nymeria

18/02/15, ore 10:01

Povero Draco, ha perso dieci anni di vita! XD Capitolo divertentissimo! Pansy e Blaise in situazione di stallo, Draco incartato, Hermione inferocita... XD aspetto il prossimo capitolo!