The Theatre
di Lylasly

08/02/11, ore 19:38

w-o-w!! allora intanto la descrizione dell'imbranataggine di Harry Potter è ideale!ma che dico, è prfetta e calzante a pennello!! hai inoltre ritratto un Colin Canon davvero molto maturo e intuitivo e mi piace! e poi il tentativo di Draco di autoconvincersi di non essere attratto dalla Nata Babbana è illuminante! con una descrizione così avrebbe preso vita anche un tronco!!
attendo sviluppi!!

08/02/11, ore 18:58

Eheh, sai che ho sempre visto Harry allo stesso modo? Cioè, di certo non è mai stato un genio di sensibilità, con le ragazze ha sempre avuto problemi, quindi è plausibilissima la descrizione che hai dato di lui in questo capitolo.
Per Ron vale la stessa cosa, per me lui e Hermione sono come fratello e sorella, ed era l'ora che anche lui se ne accorgesse!
Poi nemmeno lui è così bravo a capire le ragazze, mi sa che farà fatica a dire a Hermione quello che gli ha spiegato Colin...
Ginny stavolta l'ha combinata grossa, ma pensavo che l'avesse fatto apposta. Meglio così, mi sarebbe dispiaciuto vederla litigare con Herm ^^
E Draco, Draco... sono rimasta stupita quanto lui, o meglio scandalizzata, credo che una visione del genere lo abbia mandato fuori dai gangheri! Di sicuro adesso niente sarà più lo stesso, chissà come prenderà la cosa in presenza di lei. Immagino sia molto confuso ^^ Bel capitolo, brava come sempre!

08/02/11, ore 16:31

Bel capitolo, mi e' piaciuto molto sia la parte in cui Ron cerca di parlare ad Herry(il ragazzo sopravvissuto a tutto ma non a parlare di sesso) che la parte in cui Draco sogna la sexy Hermione(...sono curiosissima di sapere cosa succedera' presto tra i due...) crado che la nosta Hermione si rivelera' un osso bello duro per tutti e due i maschietti...vedremo
Laura

08/02/11, ore 14:50

La scena di Ron e Harry mi ha fatto morire dal ridere, li descrivi così bene che sembrano persone vere, e direi che il carattere di Harry è molto simile a quello della maggior parte dei ragazzi! Colin consigliere d'amore è un'idea bellissima, Terry mi preoccupa un pò sinceramente, non capisco dove voglia andare a parare... Bella la descrizione del sogno, mi sono sentita molto coinvolta, brava! Ma non capisco una cosa, anche Hermione ha sognato la stessa cosa? A presto...

08/02/11, ore 14:06

ok, se hermione sopravvive all'essere protagonista della recita scolastica, alla conoscenza con i genitori di malfoy e al farabutto stesso senza finire in terapia con uno psicologo può ufficialmente essere dichiarata immortale nonchè donna dell'anno!!malfoy è la causa di tutte le sue digrazie, c'è poco da fare! draco comunque ci sta troooooppo bene nella parte del Cavaliere, sono insopportabili e boriosi, supponenti e snob...per poi doversi brutalmente ricredere!! tra parentesi mi piace la scelta della commedia, e porterà sicuramente dei risvolti interessanti anche nel behind the scenes!nonostante il disprezzo di hermione per mirandolina bisogna riconoscerle dei meriti, visto il modo superbo in cui riesce a rigirarsi il Cavaliere...e magari recitando recitando ci sarà qualche fusione tra attore e personaggio, tra battuta del copione e pensiero autonomo...mi lascio andare alle più disparate supposizioni! :)
ron, hermione, una stanza da letto...e il miniquidditch. che tristezza!!manca proprio la chimica tra loro, forse essere amici da 7 anni non ha portato grandi benefici alla storia, anzi...mi sa che l'amicizia non è mai diventata amore!

08/02/11, ore 13:52

Certo che per Draco adesso cominciano i casini veri! Mi è piaciuto molto come hai descritto la sua confusione, sarà pure un purosangue di quelli doc ma una bella ragazza fa effetto a chiunque! Forse è ancora presto per parlare di attrazione, ma secondo me quel sogno è riuscito nel suo scopo, sono sicura che draco non riuscirà più a guardare Hermione senza ripensarci... e quindi non vedo l'ora di scoprire se ho ragione! Intanto complimenti per la storia, che va avanti benissimo... al 14!

08/02/11, ore 13:40

mmh, non mi sembra molto convinto steeval quando asserisce di aver dimenticato ginny...e cosa è successo tra lei e harry, come ha spezzato il cuore dell'eroe del mondo magico?!?!?
draco ubriaco perso (anche se nega ad astoria con fermezza!!) aggrappato a una colonna mi ha fatto rotolare dalle risate, ma perchè sto ragazzo passa metà della giornata in uno stato di incoscienza?? "un palloncino grande e rosso"...per non parlare della scoperta dell'acqua calda, "sei nero!blaise, sei nerissimo!"buahuahuahuahuah che ridere!!!capitolo bello come i precedenti, non c'è che dire!non vedo l'ora di leggere il 17 quindi vado a mettermi in pari con le recensioni, per quanto sarà noioso sentirsi sempre dire "brava", è esattamente quello che penso!ciao!

07/02/11, ore 21:02

Davvero molto bello anche questo capitolo!! Mi è piaciuto molto l'inizio soprattutto nella parte in cui Harry non è in grado di dare una risposta a Ron e nemmeno Ron sa come comportarsi con Hermione !! ;) Mi è piaciuta anche l'idea di "inserire " Colin Canon come personaggio che " aiuta " :D Infine mi è piaciuto l' "incubo " di Malfoy ! davvero brava !! :) al prossimo capitolo!

07/02/11, ore 19:35

Incubo eh? Gli incubi sono sogni. E i sogni son desideri. (e io vedo troppi cartoni) Quindi tu Draco desideri la Granger! Non è vero?
Ok. Dopo questo mio assurdo monologo potrei anche ritirarmi,ma non prima di aver adorato il grandissimo,mitico e unico Colin Canon.
E furbo anche il nostro Steeval! Sai però uno scoop Malfoy-Granger sarebbe divertente da leggere.
Vabè mi tolgo di mezzo con i miei inutili sproloqui.
Alla prossima ^^

07/02/11, ore 17:38

Wooooo, complimenti vivissimi!
Ora che c'ho pensato Harry è davvero un imbranato con le parole. E Collin! quella si che è stata una scoperta! Il sentimentale per eccellenza!
Ma la storia di ron ed herm, finirà sul giornalino o il fotografo manterrà il segreto?Me lo vedo già, in prima pagina "Triangolo d'amore dell'anno: Ron Weasley, Hermione Granger e Draco Malfoy"
Insomma, ci sarebbe proprio da ridere XD
Per il sono di draco, beh, questo smuoverà le cose, vero? Ora ogni volta che vedrà Hermione non potrà fare a meno di immaginarsela in vesti "poco eleganti"
Che bello, il 14 oltre ad essere san valentino (ò_ò) sarà anche il giorno di aggiornamento °w°
Fate gli auguri a Theo per oggi, è san teodoro <3
{rimarrò sempre e per sempre una grande fan di quel ragazzo}
Va avanti così!
Bacio ;D

07/02/11, ore 16:55

finalmente!!!non vedevo l'ora che draco avesse una bella lezione(e non una punizione corporale e basta=)!!!ovviamente lo dico come tifosa di herm!!!invece come lettrice devo ammettere che questo ritmo lento e il fatto che tu non abbia fretta con questa coppia sta crando davvero una bella suspance permettendoti di spaziare anche su altri personaggi e su aspetti a volte trascurati in moltissime fan fic. Mi fa anche piacere aver visto in questo cap. un pò di più ron ed harry e di nuovo il nostro terry...
ovviamente ginny è un mito, ma c'è sempre bisogno di un'amica del genere...beh il capitolo diversamente dagli altri non mi ha fatta morire dal ridere ma trovo che sia bello proprio avvertire questo cambiamento che segue la storia

07/02/11, ore 16:41

Bhe, festeggerò davvero un buon San Valentino con il prossimo capitolo, non vedo l'ora! (:
Ovviamente, fantastica come sempre la tua FF..a presto!

07/02/11, ore 16:28

Bellissima la descrizione di Harry iniziale. Devo confessarti che lui è un personaggio che non mi piace proprio, ma non sopporto le Draco/Hermione in cui lui non compare mai: fa parte della sua vita! E' davvero un fratello per lei e bisogna dargli un ruolo nella storia.

La storia Terry/Ginny continua ad ispirarmi. Anche se la piccola Weasley non mi è mai stata simpatica, Terry invece mi piace un sacco. Questo suo comportamento da 'Il fine giustifica i mezzi' e il suo ruolo da giornalista mi piacciono.

Oh, il sogno di Draco. Incubo certo! Veramente bello, la descrizione del buio e del dorato allunga il ritmo, la suspance. :D Mi piace anche questo capitolo!
A lunedì prossimo allora.
Un bacione ;D

07/02/11, ore 16:10

Brutta cosa i filtri, cioè per il Purosangue per eccellenza possono essere una brutta cosa, per me una goduria sadica *W*.

Bel capitolo, mi piace, è trascorso tranquillo e l'ho decisamente divorato.

Ma Ron, quand'è che si leva della….ehm..suddette? Mai sopportato il Rosso, ho un'antipatia naturale contro lui e Lavanda che esula da ogni normale e umana concezione :P

Hermione è seriamente troppo in gamba per finire con una cloaca umana. Sarà ingessata, tutto quello che vuoi, ma rimane sempre brillante e complessamente interessante nel suo voler primeggiare nella vita per colpa di qualcosa di indipendente dalla sua vita e volere come il sangue. Tornando ai due…imbecilli che parlano della pseudo relazione di cip e ciop..non che abbiano scoperto l'acqua calda.
A 17 anni i ragazzi sono in piena tempesta ormonale e si butterebbero anche su una serratura, dico non gli viene il dubbio all'uomo dai capelli rossi che se non gli si…ehm…smuove la situazione forse, ma FORSE, lei non gli piace in quel senso? :P Vabbè che i maghi per certe cose sono più ritardati, però >_<…

Ancora complimenti con il capitolo bellezza, ci rileggiamo il 14.
Un bacio grande grande :*

07/02/11, ore 15:37

Ehm ehm... incubo? Si si, continua a ripetertelo Draco, che forse potresti finire per crederci anche tu^^
Scusa, comincio dalla fine solo perchè non vedevo l'ora di scoprire che reazione avrebbe avuto il platinato all'effetto della pozione. Sono contenta che comunque l'Hermione del sogno non è del tutto deformata rispetto alla realtà, altrimenti non avrebbe avuto nemmeno senso, così invece lui finirà per vedere alcuni dettagli dell'Hermione del sogno coincidere con quella reale. Via coi viaggioni mentali per Malfoy^^
Terry è un personaggio che mi preoccupa, e visto che sembra sapere fin troppo immagino che creerà problemi, ma ancora di meno riesco a fidarmidi Colin e della sua macchina fotografica demonica. Non so, mi sembra fin troppo sospetto, per diversi motivi.
Harry che cerca di soffocarsi e si finge morto mentre pensa a redigere il testamento mi fa semplicemente schiantare dalle risate*W* Poverino, tradito anche dal suo migliore amico. In ogni caso non so chi stia messo peggio tra i due, ma la mia solidarietà va istintivamente verso Harry, perchè Ron è un caso disperato. La cosa della pacca sulla spalla me la sono legata al dito, che ci posso fare?!^^ Comunque che si sia srrivato prima Colin di Ron, lasciamo fuori Harry perchè ho pietà di lui, può voler dire due cose: o il piccoletto sapeva già alcune cose ed era andato in cerca di scoop per un certo Corvonero dalla penna facile (niente doppi sensi^^) e quindi aveva già subodorato la cosa, oppure Ron è talmente ritardato che non capisce che un ragazzo della sua età, in piena tempesta ormonale, avendo una ragazza fissa e aggiungerei "disponibile", come minimo dovrebbe avere certe reazioni, anche solo all'idea di stare in camera di lei, soli ecc ecc. Almeno dei pensieri (sigh), qualcosa! Tristemente ha come pietra di paragone la storia con Lavacca (oh, poveri noi...), ma i due neuroni che ha non potrebbero sforzarsi di fare contatto? Una sinapsi piccola piccola, per amore di Hermione!^^ Va beh, comunque anche questo capitolo è venuto bene, va giù tutto d'un fiato^-^
Probabilmente l'aggiornamento del 14 sarà la cosa più bella del S.Valentino di quest'anno, quindi sappi che le mie speranze per avere pensieri felici in quel giorno sono riposte in te... Si oggi sono depressa, amen. Ciao cara!
(Recensione modificata il 07/02/2011 - 04:56 pm)