The Theatre
di Lylasly

08/06/11, ore 23:48

bella bella bella questa fan fiction l'ho scoperta l'altro ieri e mi ci sono fissato tanto da non riuscire a dormire e l'ho riletta persino più di una volta e non vedo l'ora di finire a leggela tutta qusta ff è una dramione perfetta

08/06/11, ore 19:43

Si e' dichiarato!!!! Certo se fosse stato un po' più furbo, un po' più serpe avrebbe preso subito l'antidoto per farla contenta. Se il suo desiderio per lei, come be'n sa ormai, proseguiva Hermione avrebbe saputo che ormai era sincero, indipendente dalla pozione, altrimenti buona pace per tutti. Io la capisco quella povera ragazza e' sotto shock!!!!! Un giorno la disprezza e l'altro e' l'unica che vuole!!!!!! In più il sapere come e' cominciata e sta, pensa, continuando la spaventa. Inoltre Draco non sa cosa vuole, la vuole solo per se, ma di nascosto, perché non credo sia pronto ad affrontare tutta la scuola a cominciare dagli amici di lei.... Comunque potrà solo fidarsi di lui sul fatto che prendera' davvero l'antidoto :). Sappi che io faccio il tifo per Nott in maniera scandalosa, temo, pero', che dopo il filtro d'amore Daphne non cambierà di una virgola perché lei e' già innamorata, ma ha un forte senso di sopravvivenza che le impedisce di accettarlo e non riesco a farle torto XD.
Un grosso bacio cara e a presto

08/06/11, ore 02:55

mi fai morire co sta storia delle gambe... Non è che Ron ha preso la stessa pozione? ah ah

08/06/11, ore 01:06

Questo è stato un capitolo straordinario, davvero!
La dichiarazione di Draco? Semplicemente da..Malfoy!
Le frasi non dette, le mezze risposte, il rinconrersi il cercarsi, tutto perfetto.
E l'antidoto..hmm..avrà il nostro per Serpeverde la forza di volontà per scacciare via quei sogni?
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, un bacio

08/06/11, ore 01:02

Questo è stato un capitolo straordinario, davvero!
La dichiarazione di Draco? Semplicemente da..Malfoy!
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, un bacio

07/06/11, ore 14:21

Ma che bel capitolo! Adoro quelli incentrati per la maggior parte su Draco e Herm *-* devo dire che sembra abbiano fatto dei passi avanti, la dichiarazione di Draco è stata stupenda, lei è sempre molto controllata e un po fredda a mio parere ma è anche logico che sia così visto che sa con chi ha a che fare. La pozione non credo che Draco la prenderà subito , quei sogni sono l'unica cosa che ha...
Ron che adocchia le gambe di Pansy ci sono davvero rimasta, chissà forse nascerà una nuova coppia...
A lunedì

07/06/11, ore 07:14

Che bel capitolo, davvero fantastico. Non smetterei mai di leggerlo.
Per la prima volta credo che siano stati sinceri con se stessi e anche verso l'altra persona.
Draco attraverso uno strano giro di parole è riuscito a comunicarle che lei lo fa sentire come nessuna mai prima d'ora era riuscita. Certo come lui stesso ha confermato non è una dichiarazione d'amore eterno, però certe cose dette da lui valgono più di mille parole d'amore.
Hermione è ancora titubante però anche anche lei si lascia andare e, in qualche modo, confessa quello che lui sapeva già: il ragazzo gli piace e anche molto.
Il punto focale resta sempre lo stesso comunque: lei vuole una storia seria, lui è restio ma non totalmente negativo e questo può essere un buon inizio.
Della tua storia adoro soprattutto questa caratterizzazione dei personaggi. Cambiano ma rimangono sempre gli stessi: stanno facendo un percorso comune che probabilmente li porterà a una piena condivisione del loro essere però non rinnegano quelli che sono.
Nè lui nè lei sono diventati smielati (neanche nei pensieri) e, soprattutto lui resta un egocentrico immaturo che pretende di avere tutto e si arrabbia se non lo ottiene.
Theo mi fa tanta tenerezza (anche se è un alcolista): io faccio il tifo per lui con Daphne; magari non saranno tutte rose e fiori tra loro però sono sicura che non si annoieranno mai.
L'improvvisa attenzione di Ron sulle gambe di Pany è preludio a qualcosa? Qualcosa che magari scatenerà la gelosia di Blaise?
I tuoi capitoli sono sempre più belli e emozionanti. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Peccato oggi sia solo martedì.
Baci BABY

07/06/11, ore 01:43

Beh, che dire... Andiamo per ordine. Nella parte in cui hai parlato di Theo, o beh mi sono immaginata la scena e sono scoppiata a ridere. Tutti quei cuoricini rosa che lui cercava di far sparire, povero mi fa una tale tenerezza. Spero seriamente che tra lui e Daphné ci sia una svolta, solo a leggere di lui ti viene voglia di dargli supporto. Parlando di Herm e Draco, sono a dir poco stupendi come sempre. Forse mi sembra un po' strano questo Draco che si sbilancia in tal modo, ma credo, o almeno io ho capito così, che sia talmente tanto sopraffatto da tutto quel turbinio di situazioni che infondo infondo non se ne accorge nemmeno. Sinceramente, devo dire che spero che più avanti si sporga ancora di più Hermione. Insomma si lo ha fatto in questo capitolo, ma diciamo che mi piacere se per una volta riuscisse a dire quello che realmente pensa e prova, anche se dovesse uscire qualcosa di insensato. Draco infondo si è lasciato più o meno andare, lei rimane sempre con quella rigidità che più volte snerva anche me.
Concludendo, ti faccio i miei complimenti. Fantastico come sempre anche questo capitolo, la scrittura è a dir poco piacevole e entusiasmante e il finale come ogni volta, ti fa maledire che le settimane durino sette giorni. Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Alisya.

06/06/11, ore 22:05

Clap,clap,clap(applauso)!!!!
Con questo capitolo secondo me superi te stessa!!! Mi e' piaciuto da morire tutto e specialmemnte l'ultima parte in cui finalmente Draco apre il suo cuore ad Hermione, hai mantenuto un'ottima tensione nel dialogo tra i personaggi ed anche l'ironia di certi punti ci voleva proprio.Bellissimo.
Non vedo l'ora di leggere il seguito della storia ora che c'e' stata questa bella spinta in avanti nell'unione tra i due protagonisti e le cose si faranno sicuramente un po' piu' piccanti...tanti complimenti e a presto
Laura.

06/06/11, ore 21:23

*__* i love you
è fantastico!!!!
uaaaaaaaahhhh
*__* troppo bello questo cap!
Quindi loro due ci provano ora...ok è più una "prova"...però
ggià qualcosa hihi
come sempre superbel chap.
alla prossima
xoxo Gisi

06/06/11, ore 21:09

Ciao! Sono rimasta sconvolta pure io da questo confronto...Cioè, ovviamente mi aspettavo qualcosa, ma non cosi! Complimenti davvero! Hai reso gli avvenimenti molto bene, in modo completo e coinvolgente! Non mi è sfuggita la battuta di Draco "Non ti amo", però chissà...Io direi meglio "Non ancora"! Hehe che carogna eh che sono =P Comunque voglio proprio vedere cosa succederà ora...C'è una nuova consapevolezza, Hermione non lo ignorerà più come ha sempre cercato di fare e magari si lascerà un po' più andare, mentre Malfoy...Mah, lui è tutto da scoprire! Un bacione e a presto! Non vedo l'ora! =D Princy.

06/06/11, ore 19:49

no vabbè dai, stiamo toccando nuove vette di profondità e di ardore, tutte quelle parole, tutto quel sentimento represso che viene fuori, ti giuro che ho letto il capitolo ad una velocità pazzesca, poi l'ho riletto cn più calma, è bellissimo, è esattamente come una vera dichiarazione tra due che dovrebbero odiarsi dovrebbe essere, assolutamente perfetto anche se ormai ho perso il conto delle volte che ti ho fatto questo complimento, poi vabbè il finale, la storia delle gambe, che te lo dico a fare, la cosa giusta al momento giusto.

06/06/11, ore 16:52

oh, beh almeno in questo capitolo non si sono scannati! Comunque dobbiamo aspettarci qualche interessamento di Ron per la Parkinson? Spero di si! E non perché ami questa coppia, ma perché magari così Blaise si ingelosisce e capisce di mare Pansy e non quella stupida Ginny! E' più forte di me, ma io odio quel personaggio! grrr...mi sta sui nervi XD baciii <3

06/06/11, ore 15:55

ma questa è la dichiarazione più bella della storia! sembrava mr darcy appena scappato dal san mugo!!! Davvero bellissima e ben scritta!!!
Stupendi anche i paragoni " patrizio e plebea, divinità e spaventapassri, ...perfetti e anche irionici e accattivanti, una mirabile parodioa, per certi versi, dei soliti clichè "purosangue vs mezzosangue, serpevede vs grifondoro" etc etc...

un piccolo rimprovero (ma davvero piccolissimo) perchè ho notato una minor cura dei dettagli rispetto al solito. c'è qlc piccolissimo erroe, piccolissime sviste. niente di grave assolitamente, ma di solito tu non ne fai...Complimenti a al prissimo capitolo...aspetto sempre con ansia il lunedì...e ce ne vuole condiserando che insomma...è lunedì, il giorno più brutto della settimana per antonomasia! meno male che c'è il capitolo di the theater a risollevarmi il morale e a migliorare la giornata...in bocca al lupo.

06/06/11, ore 15:48

Ti dico questo capitolo è perfetto per il mio ragazzo! Anche lui assomiglia a Draco perfettamente (in senso megalomane ovviamente)! Era troppo ridicolo, non riusciva neanche a respirare! E Hermione finalmente si è aperta anche lei (non del tutto) ma è pur sempre un inizio! Stavo morendo dal ridere per la scena di Nott davvero vuol far bere la pozione a Daphe? Chissà se finalmente funziona e riesce a "addomesticarla" ^^ be aspetto il prossimo capitolo un baciooo