The Theatre
di Lylasly

16/03/15, ore 13:09

Ti faccio i miei complimenti...è stata una storia bellissima...ad ogni capitolo mi sono emozionata..ho riso..ho pianto..e questo è tuttovquello che cerco in una storia!! Il Draco di questa storia è esattamente quello che ho sempre immaginato...e ti faccio i complimenti anche per la tua scrittura..davvero brava...altra cosa apprezzata è stato il tuo non allontanarti molto dai caratteri dei personaggi principali...
avrei voluto continuare a leggere...ma mi accontento!!! Brava,brava,brava!!!!

12/03/15, ore 23:40

Ebbene si, mi duole ammetterlo ma fino a questo momento sono stata una scrittrice silenziosa.... e ti chiedo scusa!!
Però posso assicurarti che questa è stata una delle storie più belle e ben fatte che io abbia mai letto su Draco e Hermione. Sei davvero una scrittrice coi fiocchi e sentirò davvero molto la mancanza di quei due perchè questa volta so che sarà per sempre. Un grosso in bocca al lupo per tutte le tue storie future che spero avrai ancora voglia e la passione di regalarci!!!

11/03/15, ore 17:29

Ciao! Ho letto questa storia tutta d'un fiato e devo dire che ne sono rimasta totalmente assorbita. Sei una delle poche scrittrici che riesce a scrivere da più punti di vista immedesimandosi alla perfezione nel personaggio in questione e, di conseguenza, permettendo a noi lettori di immedesimarci a nostra volta. Amando alla follia la coppia Draco/Hermione, ho letto molte storie su di loro e devo dire che questa rientra assolutamente tra le mie preferite, mai scontata o banale e dal finale reticente... Di solito odio i finali aperti ma in quedto caso è diverso, mi sembra che in questo modo i personaggi continuino a vivere le loro vite e i loro drammi nella mia mente e la cosa mi piace parecchio perché se c'è una cosa che odio è proprio quella di separarmi dai protagonisti delle storie e di non poter più vivere le loro emozioni e le loro avventure.
Da tua grande ammiratrice continuerò a seguirti assiduamente nei tuoi prossimi scritti, sperando che non tradino troppo ad arrivare!
Valentina

10/03/15, ore 17:06

Letta tutta d'un fiato! Wow...oltre a essere scritta super bene é anche avvincente. Merita proprio di essere letta e recensita. Anzi probabilmente la rileggerò...quando avrò finito il capitolo della mia storia...sono un po' in ritardo con i tempi, però prima dovevo assolutamente recensire "The Theatre". Un bacio.
Vega Narcissa Malfoy

09/03/15, ore 13:53

Ciao! Ho adorato questa storia, soprattutto nel modo in cui hai fatto andare avanti la relazione tra Draco ed Hermione. Complimenti!

05/03/15, ore 17:15

Bhe...ho passato questi giorni praticamente con il computer sulle ginocchia ignorando ogni singola forma umana che mi si avvicinava, ero troppo impaziente di finire questa storia ed ora che ho finito di leggerla...bhe...forse potrei cominciare a considerare i miei genitori.
È assolutamente la prima Draco/Hermione che ho letto...e devo dire che mi ha davvero colpita. Ero una Harry/Hermione convinta(si...ho un certo senso di ribrezzo per le coppie canon di qualsiasi fandom)ma leggendo la tua storia...ho dovuto abbandonare le dolci braccia del mio carissimo Ragazzo Sopravvisuto per catapultarmi nelle braccia del diavolo.
Non avrei potuto iniziare meglio il mio viaggio con Malfoy e la Granger, davvero, leggere questa fan fiction è stato emozionante. Scrivi in un modo semplicemente perfetto e sarebbe stato davvero cattivo(alla Malfoy per farla breve)non lasciare una recensione.
Grazie per questa storia, perchè in fondo...è merito tuo se Draco adesso ha una considerazione così alta da parte mia.
Andrò a leggere le altre tue storie(se ne hai scritte, andrò a controllare)perchè davvero....sei un genio.
Ho seguito questo viaggio con Hermione e Draco con una tensione unica. Mi sono ritrovata quasi ad impersonarmici nei personaggi.
Cos'altro?I momenti divertenti mi facevano morire dalle risate, specialmente gli affronti di Grattastinchi verso Draco, ahaha!
Credo di aver detto tutto, e soprattutto:non smettere di scrivere, andrai lontano, complimenti.

Un abbraccio :)
-Paola

05/03/15, ore 17:13

Ehilà! Oh mio dio...non ci posso credere sia finita! Wow, ho scoperto questa ff verso Natale e me ne sono innamorata, ma solo ora finalmente riesco a leggere gli ultimi capitoli. Che dire...a mio parere una delle poche ff Dramione decenti e che meritano qui su efp! Veramente, ti faccio i miei più grandi complimenti. Come hai detto tu il finale è un po' aperto ma alla fine credo sia giusto così...credo che quest'ultimo capitolo sia stato uno dei miei preferiti, insomma, Theo e Draco alla prese con il mondo Babbano sono imperdibili ahaha e sono rimasta stupita pure io quando ho letto la sorpresa che Draco voleva fare ad Hermione, e amo come hai dipinto l'atmosfera a casa di quest'ultima, Draco che parla con il padre, che le porta il gattino... ahahaah e finalmente vedo un lietofine anche per Pansy e Blaise (che tra parentesi, me li hai fatti shippare un sacco) e Theo e la Greengrass! Alleluia! Mi piace il fatto che Ginny, nelle ff sempre fidanzata, sempre descritta con atteggiamenti un po' alla tro*etta, nella tua rimarrà single per un po'! Come avevo già detto, il suo personaggio mi piace molto.
Beh in conclusione, che dire...grazie mille per questa bellissima ff che entra di diritto nella mia top 3 delle Dramione! 57 capitoli e non mi sono annoiata neanche una volta... non mi capita spesso.
Anche se come hai detto per ora hai smesso con efp, non mi dispiacerebbe leggere qualche altro tuo nuovo lavoro. Ma ogni cosa ha il suo tempo, e direi che dopo questa ff ti meriti anche tu il meritato riposo.
Grazie mille per aver condiviso con noi questa ff, sul serio.
Arrivederci :)

04/03/15, ore 23:13

Partiamo dal fatto che ti sto amando per i gruppi che hai citato (AC/DC, Guns ecc...) e per la storia meravigliosa tra Draco e le gambe di Hermione, e arriviamo a Theo e al suo sogno...io faccio lo stesso identico sogno, perché mi è successa la stessa identica cosa, e infatti sono terrorizzata da quei cosi, che non oso nominare, per la troppa paura, quindi...io lo capisco povero, insomma quei volatili sono orribili! Hai creato una storia veramente bella, certo, avrei preferito un finale diverso, insomma...Ginny che fine fa, lo trova si o no l'amore? Ma sopratutto...la cena come è andata? Draco è riuscito a non impazzire?
LA tua è stata un Hermione perfetta, una delle poche in circolazione, di Draco non lo so, invece, in alcuni momenti mi sembrava perfetto in altri parecchio ooc, ma comunque è stato meraviglioso, molte volte Draco è insopportabile da leggere, o è molto "Mi odiano tutti, nessuno mi capisce", praticamente un povero sfigato depresso oppure "Hey baby ti va un po' di Schweppes, solo io e te? Ti amo dal primo giorno di scuola *-* " , e quello è un genere che mi fa morire dal ridere ma al contempo mi fa venire il diabete, sai, di solito è pazzo di Hermione dal primo capitolo.
Ginny, era perfetta, niente da ridere, infondo anche la Rowling lo disse, "Ginny è un po' oca", ma comunque l'amava, Ron...povero mi dispiace, non si meritava questo dalla Parkinson, per Theop, lo amo....è come me e per gli altri...sono perfetti, insomma, non sei andata oltre l'immaginabile, come tutte le altre!
Ora però passiamo ad' altro.
Hai scritto in maniera impeccabile, wow, era tanto che non leggevo una Dramione con la punteggiatura, le maiuscole, i VERBI, sopratutto i VERBI, corretta, italiana...erano quasi sempre ostrogote...complimenti davvero, è una qualità che non tuti hanno (me compresa, dopo poco che inizio a scrivere mi stanco subito e dimentico la mia lingua madre eheheh, povera me, come sono sfaticata).
Detto questo ti saluto, penso non ci sia nient'altro da dirti, ah no, aspetta... FRED! FRED AMORE MIO! E' vivo...piango...ahaha, no ti giuro, quando l'ho visto ero wow *-*, lui c'è sempre in tutte le Dramione ma non è come dovrebbe essere, non il nostro Fred, o meglio il MIO Fred ù.ù, qui invece il MIO Fred era perfetto, spiritoso, bello simpatico(Nonostante tutto il personaggio preferito è Draco...ahahah).
Comunque con questo ho veramente finito, e ripeto la tua ff è stata bellissima!
Un bacio Checca!

03/03/15, ore 18:26

Ciao! Ho aspettato l'ultimo capitolo per recensire di nuovo ed eccomi qua. Quando hai ricominciato a pubblicare capitoli, ho ricominciato da capo la fanfiction e me ne sono innamorata di nuovo. Posso dire che sia la mia preferita in assoluto: il modo in cui scrivi, le personalità dei personaggi, la trama,... è tutto perfetto! Mi pare di averti già detto quanto apprezzi il personaggio di Draco e posso dire di averlo adorato fino alla fine. È vero che avrei voluto  leggere quella dannata confessione, ma la metafora della crostata di albicocche non ha davvero paragoni!  Sei davvero originale, sei riuscita a mantenere i caratteri dei personaggi intatti e a costruire un rapporto amore/odio tra i due protagonisti senza cadere nel banale o nello scontato (in effetti mi hai fatto rimanere con il fiato sospeso un paio di volte).  Passando alle altre coppie: sinceramente non ci avrei sperato sulla relazione tra Theo e Daphne, ma anche qui  hai superato te stessa, soprattutto con l'ultima lettera di Theo a Draco che finisce così in sospero alla parola "arancio". Stupendo! Per non parlare di quella di Blaise..
Mi è piaciuta un sacco questa tua contrapposizione tra momenti critici e momenti divertenti o ironici. Ho trovato la storia talmente travolgente che per un certo periodo mi sono messa a parlare nello stesso stile dei personaggi e mi facevo paura da sola! O anche quando scoppiavo a ridere in pubblico apparentemente senza motivo. Mi dispiace che sia finita, ma prima o poi doveva succedere, mi mancherà naturalmente, ma ad ogni modo so di poterla rileggere quando voglio. Quindi ancora tanti complimenti e spero che inizierai presto una nuova storia. Grazie di tutte le emozioni che mi ha fatto provare questa storia meravigliosa!
Emme.
(Recensione modificata il 03/03/2015 - 06:49 pm)

03/03/15, ore 16:22

Una storia veramente bellissima. Mi dispiace solo che sia finita. Finalmente c'è un "lieto fine" per tutti o almeno da ora in poi vivranno tranquillamente( o almeno spero). È la mia prima recensione su efp e ci tengo molto a dedicartela perché la tua storia mi ha appassionata ed emozionata. Ne ho lette diverse in questo sito ma la tua mi ha colpito molto. Spero che in futuro continuerai a scriverne altre perché sei davvero brava. Complimenti e grazie per tutto.

03/03/15, ore 16:19

Recensisci una storia

ATTENZIONE! Il login che avevi fatto è scaduto.
Fai di nuovo il login (il link si apre in una nuova pagina).
Dopo aver fatto il login, prova di nuova a inserire la recensione (il link si apre in una nuova pagina).

Trovi sotto il testo della tua recensione:

È finita. Q.Q Finita davvero. Q.Q Ma... Sig.
È stato bello trovare questa storia così dolce e divertente. Senza pretese dici? Forse non ci sono intrighi vari con Voldemort e Mangiamorte e Dissnnatori ma non è mai stata scontata. Draco è stato il più divertente di cui abbia mai letto. Mi è piaciuto come hai sdrammatizzato il lato da sciupa femmine che di solito gli viene cucito addosso. Mi è piaciuta l'evoluzione della Hermione secchiona. Ho amato Daphne e Teneo. Ho tifato per Pansy... Dio mio, per Pansy! Non ci posso ancora credere! *sconvolta*
Hai caratterizzato tutti molto bene. Brava davvero!
Una delle scene che ho amato maggiormente, a parte le Dramione, è stata quella della macchina fotografica, tra Canon e Harry. Poetica davvero. Da pelle d'oca. Sono contenta di aver voluto leggere questa FF nonostante non fosse ancora finita e temendo di non poterne leggere il finale. Mi sono divertita ed emozionata. Non scriverai altro. Per ora. Vorrà dire che aspetteremo! Intanto sei tra i miei autori preferiti. Non mi scappi tesora! Baci e a presto.

03/03/15, ore 15:27

COSA VUOL DIRE CHE IL PROSSIMO È L'ULTIMO CAPITOLO!?!?!??!!!!! Q.Q Non si può. Non si può proprio! Q.Q Mi mancheranno le cavolate di Malfoy, lui è il suo ego smisurato. Un Draco così divertente non l'avevo mai visto. XD Riusciranno i nostri eroi ad arrivare a destinazione con quei maledetti aggeggi babbani? Probabilmente moriranno nell'impresa u.u In bocca al l'auto a Draco e Theo! Aspetto venerdì! Q.Q

02/03/15, ore 17:26

Non posso credere che sia davvero finita! Ti confesso di aver aspettato a leggere quest'ultimo capitolo proprio perchè non volevo finisse. Ho adorato l'evoluzione dei personaggi, inizialmente Hermione la trovavo insopportabile ma ora é decisamente apprezzabile. Draco ha mantenuto il suo fascino ma sei riuscita a trasformarlo in un ragazzo serio, capace di amare. Ti scrivo perché volevo lasciarti anche un mio piccolo commento, il segno del mio passaggio, ecco.
È come direbbe Draco 'questa storia é decisamente meglio di una crostata di albicocche' ma davvero! Me la sono letteralmente mangiata.
Di nuovo fantastica,
Un bacio
Darleen

02/03/15, ore 12:43

Il tuo modo di scrivere è fantastico e confesso di essere spiaciuta sia finita questa storia. L'ho scoperta tardi e l'ho letta così di corsa che mi sembra sia durata pochissimo! Capisco però che tu abbia bisogno di una pausa, tra l'altro meritatissima. Ti faccio ancora i miei complimenti e aspetto (o spero ahah), per quando vorrai, una nuova storia, della tua scrittura si diventa dipendenti!;)

01/03/15, ore 22:01

Il mio cuore non può sopportare questo. La storia non può essere finita!
Mi viene da piangere, davvero...
È di sicuro la Draco/Hermione più bella che io abbia mai letto (e credo di averle lette proprio tutte O.o).
Spero che tornerai a sacrivere presto.
Aspetto con ansia la prossima storia!
Un bacione
NanoDiBurro_